Grazie mille Vito. Hai fatto una cosa bellissima, mi hai riempito di gioia e di soddisfazione, ho sempre pensato sin dall'inizio quando ti ho visto di potermi affidare a te, alla tua competenza. Il tuo viso genuino e pulito è stato l'input di questa opera. Grazie ancora Vito a tutti voi, al grande Maurizio, alle gentilissime e professionali Barbara, Gerarda, Pierangela, Carlo, siete riusciti a farmi dimenticare per un po' i dolori che mi affliggono. Piero Franco.
Gentilissimo Vito. Penso che pubblicare il mio libro sia stata una cosa davvero soddisfacente in quanto non mi aspettavo neanche che qualcuno mi desse fiducia così come avete fatto Voi. Voglio ringraziare Lei e tutto il Suo staff per l'occasione offertami e per la disponibilità e professionalità con la quale mi avete aiutato a intraprendere questo cammino. Nonostante il tempo materiale sia stato poco, assieme abbiamo messo a punto un grande lavoro. Sono felice di collaborare con la Sua Casa Editrice e mi auguro che sia solo l'inizio perché io amo scrivere e desidero che i miei libri siano letti. Cordialmente, Vittorio Pugliese.
Caro Vito, mi trovo in difficoltà nell'esprimere le mie personali valutazioni sull'operato della tua casa editrice, non perché non siano lusinghiere, anzi, mi reputo del tutto soddisfatto sotto l'aspetto della competenza, professionalità, tempestività, cortesia, e simpatia anche, che ho recepito durante le varie fasi di lavorazione del mio libro. È che ovviamente il tutto va visto sotto l'ottica della vostra collocazione sul mercato, per cui la mia valutazione finale sulla validità del lavoro svolto dalla tua casa editrice dipenderà molto dagli sviluppi futuri, sotto l'aspetto della pubblicizzazione e della vendita della mia opera. Staremo a vedere. Grazie comunque per tutto il lavoro svolto finora.
Esprimo qui, caro Vito, tutta la mia gratitudine e la mia piena soddisfazione per lo spirito collaborativo dimostrato dallo Staff di BookSprint. La preziosa esperienza di una redazione attiva e capace, messa a disposizione per seguire la pubblicazione del mio libro “C’è tanta poesia”, mi è stata di aiuto e di esempio. “C’è tanta poesia” è una raccolta cui tenevo molto, poiché riassume un arco temporale della mia vita, ricco di avvenimenti e d’incontri, con amici del mondo del teatro e della musica, che ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere. Abbandono per un attimo il tono confidenziale per ringraziare Lei, Direttore Pacelli, per aver avuto la geniale intuizione di creare e mettere a disposizione una efficientissima organizzazione editoriale dei tanti autori “solisti” come me. Grato davvero, spero in una futura lunga collaborazione. Semper ad maiora et meliora.
Salve, Il mio giudizio rispetto al Vostro lavoro è assolutamente positivo. Ho trovato persone competenti e molto cordiali, dal grafico al redattore, al servizio commerciale: tutti disponibili in qualsiasi momento. Vi ringrazio per aver dato vita al mio più grande sogno! Cordialmente Anna Maria Tota
È la prima volta che pubblico un libro e non avevo idea di cosa comportasse, mi sono rivolta a BookSprint Edizioni, lo staff mi ha accompagnata passo dopo passo in tutto il processo produttivo con estrema attenzione, la gentilezza di tutti mi ha fatto sentire in una grande famiglia. La professionalità tecnica unita ai valori umani fa di Vito Pacelli ed il suo gruppo un'azienda straordinaria. Grazie di cuore Vito per avermi fatto realizzare un sogno. Vanessa Spighetti.
Ciao Vito, prima di esprimere, un mio parere sul lavoro svolto della tua casa editrice vorrei fare una premessa: ho deciso di consultare te per la mia quarta pubblicazione dopo aver sentito la tua intervista su rai 2, sono rimasto affascinato della tua disinvoltura con la quale parli del tuo passato. Il mio primo pensiero è stato: una persona che tocca il fondo ed è capace di rialzarsi merita tutta la mia stima e la mia fiducia, con molto piacere oggi a pubblicazione avvenuta devo dire che la mia fiducia in te mi è stata ripagata con un lavoro davvero eccellente, da parte di tutto lo staff. A partire da Barbara il mio primo contatto, poi Gerarda, che mi ha seguito passo, passo; il grafico che ha curato la copertina, che dopo la sua prima bozza, ha correttamente a accolto i miei suggerimenti. Cosa altro dire se non un grazie a tutti, e un abbraccio fraterno a te. Sandro Capra.
Questa esperienza è stata particolarmente avvincente, poiché non immaginavo che mi avrebbe coinvolto così tanto. Sto parlando del coinvolgimento emotivo quasi tipico dell’esordiente, nonostante padroneggiassi gli argomenti trattati nella stesura del testo. In particolare ho trovato che sia stata ben riposta la fiducia nonché la mia decisione di aderire alla proposta di pubblicazione, confortato altresì dal Vostro giudizio sul manoscritto ; ho avuto quindi modo di apprezzare l’assistenza preziosa e qualificata da parte di tutti coloro che hanno seguito le varie fasi relative alla pubblicazione (correzione di bozze, parte grafica, impaginazione, settore commerciale etc). In particolare mi ha colpito un certo modo autentico e sincero emerso nei vari contatti con la struttura redazionale; un elemento di assoluto pregio. La veste grafica del “prodotto finito” debbo dire che si presenta essenziale e senz’altro valida. Ritengo , anzi sono sicuro, che sia altrettanto valido il supporto dello staff editoriale per quanto concerne la promozione del libro nei circuiti commerciali. Con affetto e riconoscenza rivolgo sinceri ringraziamenti. Antonio Cilia.
Caro Vito, se tu potessi scorrere le decine di mail che ho scambiato con i tuoi collaboratori, (potresti partire a ritroso dall’ultima), troveresti solo apprezzamenti positivi su di loro e sull’organizzazione della tua Azienda. So che non lo farai, hai troppi impegni. Pierangela, Gerarda, Franca, Angela, sono le persone con cui ho interagito maggiormente (ma anche altre). Ho avuto sempre risposte circostanziate, veloci, concrete. La mia esperienza lavorativa, in cui ho diretto progetti e realtà complesse, mi porta ad apprezzare moltissimo questi aspetti. Sinceramente, e l’ho detto con molte persone, ho trovato un Editore che mi è piaciuto. Ho capito che ha saputo dare un’organizzazione seria ad un’azienda, che non deve esser proprio semplice gestire, per la vastità delle interazioni che ha. Qualche volta ho proposto delle soluzioni a cui mi è stata data una risposta negativa, ho cercato di capire perché, ho normalmente trovato una valida giustificazione, nel rispetto di un ordine aziendale, che altrimenti potrebbe ingenerare confusione e quindi disservizi. Complimenti. Ora ho visto anche delle persone al lavoro, in occasione dell’intervista presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma (Franca, Angela,...), tutto confermato! Approccio semplice e concreto. Bravi. Bravo Vito. Cordiali saluti, Giancarlo Vannuccini
Distinto Vito Pacelli, Ci tenevo molto a pubblicare ciò che molti definiscono un testo utile per il miglioramento e la realizzazione personale. Il suo staff è stato puntuale e disponibile. Ho potuto in tempi rapidi divulgare il mio pensiero. Una piccola grande casa editrice produttrice di cultura. Grazie a tutti voi. Franco Morellato.
Gentile Editore, il lavoro svolto da tutto il team si è dimostrato davvero egregio, sia in termini di professionalità, sia in termini di cordialità. La realizzazione della mia opera si è rivelata quasi una passeggiata insieme a voi, grazie alla pronta organizzazione e alla costante disponibilità che mi hanno permesso di vedere realizzato il mio progetto senza limitazioni a quelli che sono i miei parametri di scrittura. Raffaele Lauriola.
Un'esperienza che molto probabilmente rifarò, disponibilità al 100% da parte di tutto lo staff della BookSprint, sempre pronti per rispondere alle mie pressanti domande! Sempre gentili e disponibili e il mio lavoro è stato realizzato con estrema precisione e professionalità. Sono emozionato nel dire che se continuerò a pubblicare, la scelta di questa casa editrice sarà presa sempre come prima in considerazione. Non ci sarà alcun dubbio che la Casa Editrice BookSprint è una delle migliori Case Editrici in circolazioni soprattutto per degli autori emergenti. Vito Pacelli un visionario (nell'accezione positiva del termine), poche persone hanno capacità di innovazione come lui. Non posso che ringraziare questi meravigliosi ragazzi che mi hanno aiutato per tutta la preparazione della mia opera e anche oltre! Angelo Lepri.
Il lavoro che avete fatto è perfetto sotto tutti i punti di vista. Sinceramente tutti gli altri siti che ho visionato prima del vostro mi avevano dato qualche perplessità, invece il vostro mi ha conquistato fin dal primo momento. Da subito ho capito che voi sareste stati perfetti per far avverare il mio sogno e adesso, grazie a voi si sta realizzando e io ve ne sono infinitamente grato. La copertina del libro è bellissima, proprio come l'avrei voluta io, l'intervista sul sito, ha già colpito molta gente. Insomma spero di poter pubblicare molto altro con voi. Alessandro Casamatti.
Ho intrapreso con voi il viaggio più bello della mia vita, quello di pubblicare il mio primo libro di poesie dal titolo "come volo di gabbiani", È stato, per me, il realizzarsi di un magnifico sogno e in questo mio sogno ci siete voi tutti della BookSprint. Voi che mi avete presa per mano e accompagnata passo passo cancellando ogni mio dubbio e indecisione. Non sto a descrivervi l'emozione della prima copia stampata, l'anteprima, presa fra le mani! È stato come toccare un figlio che giunge da lontano dopo anni e svariate peripezie. Spero di poter ripetere a breve questa esperienza con un mio prossimo libro già in preparazione. In cammino... sempre con voi. Grazie infinite. Rosalba Di Giacomo.
Sono ampiamente soddisfatto del lavoro svolto dalla BookSprint. La cosa che mi ha meravigliato di più non è solo la professionalità di ogni collaboratore, ma la comunione di intenti che si genera con ognuno di loro. Vito, Ivana, Gianvito, Angela, Pierangela, Carlo mi hanno sempre assistito e “sopportato”, anche telefonicamente. Ho avuto alcune esperienze di pubblicazione e posso dire con obiettiva certezza che la BookSprint effettua un lavoro, che oltre ad andare fuori dagli schemi del mercato delle vendite, conduce l’autore in una dimensione, che definirei innovativa. D’altronde basta dare un’occhiata al sito per capire che non si lascia nulla al caso, associando il tradizionale ai rinnovamenti tecnologici. Il mio augurio sincero è che possano crescere, ancor di più. L’Italia letteraria e forse non solo, ha bisogno di persone come loro. Grazie. Cristian Liberti.
Caro Vito, grazie a te e al tuo staff per aver pubblicato i miei racconti. Complimenti per il vostro "stile" lavorativo e per la vostra sensibilità: la sinergia tra i tuoi collaboratori crea un bel clima di fiducia. Un abbraccio a tutti. Ayumi.
Carissimo Vito, dopo aver terminato di scrivere il mio libro mi sono chiesta come poterlo pubblicare, a quale editore rivolgermi. Ho fatto qualche tentativo nella mia zona ma ho incontrato una fredda professionalità da cui mi sono sentita subito respinta. Io sono un medico e lavoro con un materiale umano fatto di emozioni, sentimenti, sofferenza, speranza e sensibilità. "Per caso" ho incontrato su Fb la tua casa editrice, una comunicazione che promuoveva una tua autrice...ti ho contattato e tu mi hai risposto con un video....Ho capito subito che eri il mio editore! Il mio libro parla di resurrezione, vere e proprie rinascite dopo essere passati attraverso l'inferno e chi più di te poteva comprendere il pathos che volevo esprimere? M sono affidata a voi e mi sono sentita supportata, guidata e incoraggiata in ogni modo sempre con cordialità e simpatia fino ad una vera e propria complicità con la mia editor Gerarda...Giovani, simpatici, cortesi, professionali ma con uno spirito accogliente, caldo e partecipante che mi ha commosso...Sto scrivendo ancora e non ho dubbi su chi mi accompagnerà, se vorrà ancora, nella seconda avventura letteraria. Grazie di cuore e non mi lasciate sola! Marilina.
È il mio primo libro che pubblico con voi, e spero non sia l'ultimo. Mi sono trovato bene con tutto lo staff, disponibili e gentili dall'inizio alla fine. È stato un piacere fare questa esperienza. Davide Mozzillo.
Caro Vito, mi fa piacere rispondere alla tua richiesta, per potere esprimere il mio parere sulla caratteristiche essenziali di tutto lo staff che ti collabora. Sicuramente le caratteristiche più apprezzate sono state, la professionalità nel seguire la pubblicazione e, in particolare, dei tre componenti che mi sono stati più vicini anche telefonicamente, come Angela, Pierangela e Maurizio. Edilio Giannazzo.
Caro vito pacelli. Ti ringrazio per la opportunità che mi hai dato di dar vita a questo mio "romanzo" e alla mistica dimensione che porta con sè. Luca Ristori.
Buongiorno Vito, Pubblicare il mio romanzo con la Casa editrice BookSprint Edizioni è stata una bella esperienza. Tu e il tuo staff siete stati molto gentili e professionali. Ringrazio te e tutti i tuoi collaboratori per tutto l'aiuto che mi avete dato. Un saluto cordiali. Marcello Figoni.
Dopo essermi cimentato, per tanti anni, nella pittura e nella poesia, ho voluto affrontare l’esperienza del romanzo, per esprimere attraverso “IL VIAGGIO DELL’ANIMA” emozioni e speranze, consapevole del fatto che, attraverso questa forma di manifestazione artistica avrei potuto - in un unico contesto - dar voce al complesso e variegato panorama interiore. Ed è grazie alla BookSprint Edizioni che ho potuto coronare questo sogno: manifestare un intero mondo di sentimenti. Un sogno che ho segretamente coltivato sin dagli albori dell’adolescenza. È stato un percorso suggestivo e appassionante. Ho conosciuto un nuovo universo. Persone gentili, disponibili, professionali, animate da un sincero e coinvolgente entusiasmo. Dopo i lusinghieri apprezzamenti manifestati dai Vostri esperti, ho avuto un costante e proficuo contatto con tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell’opera. È stata un’ esperienza fantastica poter stringere - finalmente - tra le mani, nella veste finale, il mio libro. Poter vedere la riproduzione di un mio quadro sulla copertina. A voi tutti, perciò, è rivolto il mio sincero ringraziamento. Ringrazio Vito Pacelli per la premura e l’incoraggiamento costante. Ringrazio coloro che hanno ritenuto di elogiare il mio lavoro, e tutto lo staff. Ringrazio, in particolare, la signora Gerarda per la sua disponibilità senza confini. Un sincero e caloroso saluto a tutti. Mario Verrina
Egregio Sig. Pacelli, sono rimasta entusiasta di come il mio libro è stato impostato, con una copertina accattivante. Ringrazio vivamente Lei e il suo staff per l'ottimo lavoro. Cordialmente Giovanna
Nello stendere le mie impressioni su BookSprint Edizioni vengo subito motivato dal desiderio di attestare la gentilezza che mi è stata sempre riservata, anche durante gli inevitabili momenti di tensione nella produzione del libro. Una bella esperienza. Vorrei dire a questo proposito di un passaggio nelle varie pratiche, dove mi fu ritornato il testo con una punteggiatura variata rispetto il mio originale. Grazie all’impegno di Gerarda, applicatasi al caso non facile con passione, dopo poco potevo ridisporre della stesura da me desiderata. Colgo l’occasione per ringraziare il creatore della copertina, molto piaciuta a tutti e da me non subito apprezzata nella giusta misura. Giovanni Molinas.
Caro Vito, intanto mi complimento con te per aver capito in quale buco ti eri infilato e per esserne uscito con successo, passando da un ruolo sempre più passivo a uno creativo, ruolo fonte di seri benefici al soggetto che ne è portatore. Per quanto riguarda il mio giudizio sulla pubblicazione, ho apprezzato tre aspetti dell’intero processo. 1° il modo di indurre le persone a studiarsi internamente per estrarre dal proprio sub conscio pensieri che hanno bisogno di essere condivisi e apprezzati dagli altri. Molti hanno il dono della creatività dentro di se ma non l’hanno mai saputo perché hanno incontrato sul loro percorso formativo persone incapaci di valorizzare le doti degli altri. 2° l’organizzazione del gruppo che consente a ciascuno di svolgere il proprio compito senza che alcuno intralci il compito dell’altro. 3° la gentilezza con cui i membri dello staff affrontano gli aspiranti scrittori. E ciò mi induce a rivolgere un particolare encomio a Pierangela, Franca, Carlo, Daniele… Saluti Francesco Marella.
Caro Vito, con grande piacere voglio esprimerti il mio apprezzamento per il lavoro elargito dal tuo Team nella realizzazione del mio libro. Io sono alla mia quarta pubblicazione, ma è la prima volta che collaboro con voi. Non posso dire altro che questa mia prima esperienza con voi è stata molto positiva, sotto ogni punto di vista. Un abbraccio ed in bocca al lupo per il vostro lavoro. Carmelo.
BookSprint Edizioni: veloci, efficaci e incredibilmente professionali. È vero che ancora non sono riuscito a fare breccia nel cuore della gente, ma grazie a loro ho visto un sogno realizzarsi, un sogno all'interno di una vita normale dove si soppravvive e si pensa alla famiglia. Ringrazio di tutto quello che è stato e che sarà. Maurizio Michele Fazio
Caro Vito, ho cercato per oltre un anno qualcuno che mi publicasse il mio saggio, forte della consapevolezza della sua "alernativa". Poi grazie ad un"amica che ha pubblicato con Voi, ho trovato la soluzione, a misura come da me cercata. Niente contestazioni sul testo, altri si sono offerti di applicare tale scempio, solo una "pulizia"che non andava minimamente ad intaccare il messaggio anzi lo rendeva più "pulito". Ti dirò avevo un leggero scetticismo a collegare i libri al profondo sud, sono a chiedere venia di tutto ciò. Esemplare, rapida, ripetuta, onde evitare errori, la collaborazione coi vari reparti. Precise e pazienti le sollecitazioni a farmi produrre quello che Vi necessitava per concludere l"opera. "Sampa" è sempre stata una fucina per il recupero totale dell"uomo e tu con quello che hai creato ne sei prova vivente. Sentite felicitazioni (ci vediamo a Roma).
Sono molto contento di aver realizzato il libro con la Casa Editrice "BookSprint Edizioni" che è stata la prima a voler collaborare con me prendendo in considerazione il mio manoscritto con le condizioni migliori. Ringrazio all'editore Vito Pacelli e al suo staff per la proficua collaborazione e disponibilità in ogni momento e durante l'assistenza rendendo migliore il mio libro. Grazie ed è un piacere lavorare con voi. Francesco Cavallari
Caro Vito Pacelli, per me è stata la prima esperienza come "scrittore", ed è quindi la prima volta che mi relaziono con una casa editrice fino alla pubblicazione di un libro. È stata una bella esperienza, ho conosciuto, anche se solo superficialmente, un mondo nuovo. Mi sono divertito e devo dire che mi sono relazionato con le persone del tuo staff che ho trovato davvero gentili e professionali, mi hanno sempre risposto velocemente ed efficacemente. In particolare ho telefonato spesso ad Ivana che risponde sempre! Un caro saluto a tutti ed auguri di buon lavoro. Luca Zenoni.
Grazie, Vito! Mi sembra un lavoro ben fatto, con copertina su ambo i lati d’impatto. A parte qualche pagina con puntini neri sulla carta (ma questo succede anche nelle risme delle migliori ditte), in generale è di buona qualità. Penso che sia un formato che si maneggia comodamente. Franco.
È con piacere che vengo ad esprimere un mio modesto parere sul lavoro fatto dalla tua equipe per permettere la stampa del mio libro “Al mare d’inverno”. Ho potuto apprezzare soprattutto la premura, l’attenzione e la professionalità con le quali i tuoi collaboratori hanno seguito passo passo la pubblicazione del libro. In questo mese e mezzo, più o meno, che è intercorso tra la mia decisione di aderire alla vostra proposta di pubblicazione, dopo i lusinghieri giudizi espressi sia dal primo lettore del manoscritto che dal correttore di bozze, ho avuto un continuo e positivo contatto con tutti coloro che hanno seguito la realizzazione del prodotto finale: dal grafico, dal correttore di bozze, dall’impaginatore e dai responsabili commerciali. Ho trovato in essi un’assistenza continua sia via mail che via telefono senza aver mai incontrato intoppi. Tutti disponibili e preparati a risolvere qualsiasi problema. È stato un piacere e una gioia poter sfogliare nella sua veste grafica semplice e essenziale il mio ex-manoscritto diventato finalmente un libro! A voi tutti, perciò, vanno sia i miei complimenti che il mio ringraziamento. Devo anche apprezzare la vostra formula di marketing, cioè la stampa di una copia omaggio all’autore prima della decisione di realizzare la definitiva pubblicazione. Che io sappia siete l’unica Casa Editrice che usa questa formula vincente dal punto di vista psicologico! Credo, infatti, sia un piacere per qualsiasi autore vedere l’anteprima della sua opera pubblicata gratis che ne favorisce la decisione di aderire alla proposta di pubblicazione. Con i sensi della mia profonda riconoscenza e stima porgo a te e a tutta la tua equipe il mio più sincero ringraziamento. Prof. Ercole Ferretti.
Gentile editore è stato un vero piacere collaborare con voi nella mia prima opera letteraria. Sono molto grato ai suoi collaboratori per l'assistenza assidua e molto collaborativa nelle varie fasi di redazione che ignoravo. MI AUGURO UN RISCONTRO POSITIVO PER LA VOSTRA CASA EDITRICE GIOVANE E MOLTO DINAMICA. Giuseppe Roma.
Ciao Vito. Così siamo in dirittura di arrivo della pubblicazione del Libro. Ho usato il plurale perché fino a questo punto siamo arrivati insieme, io e la tua squadra, partendo da esperienze e motivazioni diverse. Al di là del valore di quello che abbiamo prodotto è stata una bella esperienza. Quello che mi interessava all'inizio, farmi un regalo, forse un pò fuori dai canoni, nel tempo è diventato anche il piacere di lavorare con voi. Ottime le locandine. Espressive come richiesto le copertine. Vorrei sottolineare la guida costituita dal vostro gruppo. L'unico rammarico è quello di non esserci incontrati di persona, ma non mettiamo preclusioni al futuro. Gino Ghioni.
Carissimo Vito, sono certamente emozionata ed entusiasta della realizzazione del mio libro. Il suo staff è stato così prezioso che non ho potuto evitare di ringraziarlo pubblicamente citandolo nel libro stesso. Ora dobbiamo vedere se il percorso del libro è quello sperato. Adriana Campana.
La BookSprint Edizioni realizza i sogni. Non avrei mai pensato di farcela in così poco tempo, il mio sogno, si è finalmente realizzato. Sono tutti molto gentili e cordiali, sempre nei miei pensieri che non penso proprio dimenticherò mai, sono grata a loro, soprattutto a Vito Pacelli che quel giorno, dopo aver pianto tanto, mi fece chiamare per sapere del mio manoscritto. Grata a tutti loro. Gaia Albanese.
Caro Vito, innanzitutto voglio ringraziare Lei e il suo staff per la serietà e la professionalità che sono state dedicate al mio lavoro. Competenza, disponibilità, professionalità sono le tre caratteristiche che hanno distinto il signor Vito ed il suo staff. Sono stato seguito, informato e consigliato per ogni minimo passaggio che ha portato alla pubblicazione del mio libro. Vi ringrazio tutti quanti per avermi dedicato il vostro tempo, aiutandomi a realizzare un vecchio sogno. Sono molto felice di aver pubblicato il mio libro con voi e spero che sia l'inizio di un lungo rapporto di lavoro. Grazie mille! Matteo Ciervo.
Solo una parola per contenere uno TZUNAMI di sinceri e e meritatissimi complimenti: eccezionali!!!Semmai il mio romanzo varcasse i limiti del normale, vostro sarebbe il merito e mio il talento. È questa una vera accoppiata che sicuramente, a dio piacendo, potrebbe essere foriera di una imperitura collaborazione. Salvatore Di Mauro.
Carissimo Vito, Il giorno in cui mi hai detto: benvenuta nella nostra famiglia, non avevo cognizione di quanto fossero vere le tue parole. Ho deciso di inviare a Te il mio romanzo perchè il tuo volto pulito, giovane e sorridente, mi ha conquistata subito, ma di certo non mi sarei aspettata di essere travolta dall'energia stupenda ed entusiasmante in cui Tu e il tuo meraviglioso staff mi avete coinvolta. Non so cosa abbia in serbo per me il domani, ma il presente è un avventura meravigliosa che sto vivendo grazie a Te. Spero tanto prima o poi di potervi incontrare tutti per poter dare un volto alle gentilissime voci che mi hanno supportata e guidata nella realizzazione di questo progetto. Grazie infinite per tutto e come sei solito dire tu: AD MAIORA. Con affetto, Barbara.
Il Mio libro...I PETALI DI GIRASOLE, ha preso vita grazie anche a voi. Ho calpestato fuoco e terra e quando nessuno credeva in tutto ciò, è arrivato un piccolo raggio sulla mia storia. Mi hanno dato fiducia e una mano nel pubblicare il mio grande amore... Pubblicare è stato come dire al mondo intero che... IO SONO QUI E VOGLIO DIRE LA MIA!!! IL TEAM È STATO SEMPRE IN ASCOLTO E DISPONIBILE... GRAZIE RAGAZZI... GRAZIE VITO, SPERO UN GIORNO DI PARLARTI DI PERSONA!!! Adesso vadoa scrivere le mie nuove poesie... KISS CON IL CUORE, semplicemente io, BEATRICE VIERU.
Caro Vito Pacelli e Redazione, non posso che parlare bene della mia esperienza con voi. Mi sono sentita supportata in tutto nel percorso che ha portato alla pubblicazione della mia raccolta di poesie. Mi avete regalato una gioia immensa, che non credevo possibile. Solitamente il genere poesia viene snobbato se non si ha un nome famoso e altisonante. Credo che tutto è possibile e che ai sogni non si deve rinunciare. Spero di potervi sottoporre in futuro altre mie creazioni. Un grazie a tutti voi. Antonella.
Buongiorno a te e a tutta la tua redazione. Per me fino ad ora la pubblicazione del mio libro " IL CONDOTTIERO " è stata una bellissima ed emozionante avventura e questo grazie anche alla collaborazione che ho stretto con BookSprint. Mi sono stati dati mezzi tecnici e preziosi consigli per potermi muovere in questo campo per me del tutto sconosciuto e del quale, ad essere sincero, ne avevo anche un pò paura. La strada è ancora lunga e non so neanche come andrà il libro, ma come si usa dire " comunque vada sarà un successo ". GRAZIE A TUTTI VOI. Paolo Goldoni.
BookSprint è una casa editrice tecnologica e moderna. Anni fa il mio mondo era limitato a un primordiale computer olivetti M24, Neanderthal a confronto dei più tecnologici tablet. Oggi invece BookSprint ha valorizzato il lavoro utilizzando ogni ben di dio a transistor. Facile? No! Poiché non basta un buon computer e un server per essere bravi. Penso che non è il bisturi che fa grande un chirurgo ma la comprovata capacità di usarlo. Perciò non basta avere una stilografica d'oro per essere uno scrittore ci vuole il talento. Quindi cosa penso di BookSprint? Anche se avesse il mio giurassico olivetti M24, saprebbe sfruttarlo al massimo. Cosa voglio dire? BookSprint non solo ha la tecnologia, ma sa anche usarla con competenza. Bruno Mazzoni.
Salve Vito, innanzitutto grazie di cuore per tutto quello che ha fatto per me e di aver creduto nel mio libro. Un grazie anche alla sua collaboratrice Ivana che molto pazientemente mi ha seguito con professionalità, Maurizio che ha curato la copertina e a tutti voi. Ho visto il sito e non può immaginare quanto sia rimasto contento di vedere la mia foto e il libro, io che di parole ne ho messe in rima tante adesso non ne ho per esprimere la mia gioia. Ancora grazie. Saluti, Carmine.
Caro Vito, Grazie alla tua generosità e sensibilità il mio sogno è divenuto realtà!! Non troverò mai le parole per ringraziarti. Spero solo in un grande successo per entrambi. Desidero ringraziare tutto il tuo efficientissimo staff ed in particolare la cara Ivana che è stata paziente, precisa ed una vera professionista. Ti abbraccio con affetto, Vincenzo.
Posso dire in tutta sincerità che la BookSprint Edizioni è stata apprezzata non solo da me, ma altresì da altri potenziali autori che certamente potranno rivolgersi alla vostra Casa Editrice per avere pubblicazioni eleganti, corrette, attraenti e soprattutto diffuse con la massima serietà. Ringrazio sentitamente lei e tutti i suoi collaboratori e spero in futuro di poter preparare un nuovo romanzo per le vostre edizioni. Con i più cordiali saluti, Bruna Sbsisà.
Con la pubblicazione del mio libro: "Amore, Adulterio e Separazione..." ho avuto modo di constatare personalmente la serietà della mia casa editrice la BookSprint. Mi auguro di pubblicare con loro le mie prossime creazioni. Aurora d'Errico.
Buongiorno, grazie alla BookSprint Edizioni, ho avuto la possibilità di realizzare il mio grande sogno, nonché un mio bisogno: fare sentire la mia parola scritta attraverso un libro. Ringrazio, ma veramente, tutto lo staff della Booksprint edizioni per la giusta riuscita del mio libro. Con la giusta alchimia siamo riusciti a realizzare l'opera. Non voglio elencare tutte le persone che si sono dedicate a questo progetto, ma vorrei rendere pubblico il mio giudizio. Dalla A alla Z nulla è stato lasciato al caso. Già dalla copertina siamo riusciti, con toni colorati e alternando il bianco e il nero, a far rispecchiare l'anima del libro fondendo passioni, emozioni e sensazioni della vita. Ho trovato, grazie alla giusta professionalità, la facilità nella stesura finale di questo libro. Ho avuto il piacere di essere stato invitato alla Biblioteca Centrale Nazionale di Roma, per rilasciare un'intervista, presentare il libro e conoscere personalmente parte di questo ottimo team. Questa esperienza mi ha insegnato che con le giuste persone tutti i sogni sono possibili. Grazie Booksprint edizioni. Fabio Manenti.
Caro Vito, volevo ringraziarti per aver creduto in me e nel mio libro, per avermi dato la possibilità di realizzare il mio sogno. La mia ammirazione nei tuoi confronti è infinita, realizzi i sogni di mille persone e non è da poco renderli felici. Mi ha stupito la disponibilità che mi è stata data, perciò, un grazie infinito anche per questo, vi auguro il meglio. Grazie ancora. Nicole.
Egregio Vito, esprimo il mio sentito ringraziamento a Voi tutti. Possiede uno staff altamente professionale, capace di prenderti per mano, guidarti ed accompagnarti fino in fondo al progetto. Meritate la parabola ascendente che avete. Non possono non trovare successo la competenza, la correttezza e la trasparenza, la serietà che vi contraddistingue.. La pagina web è perfetta! La copertina effetto vintage creata da Daniele spicca. Spero un giorno di poterla conoscere di persona e stringerle la mano, ringraziandola. Sentitamente e con emozione, Romina Viola.