Il giudizio che posso esprimere è relativo, nel senso che essendo la mia prima pubblicazione non ho parametri di confronto. Tuttavia posso dire di esser stata ben seguita durante la realizzazione dell'opera. Tiziana Miceli.
Lo staff è stato in gamba. La soddisfazione di vedere pubblicate le mie poesie è stata incommensurabile. Claudio Pelella
Caro Vito, non posso che essere soddisfatto di quanto raggiunto grazie al lavoro in team con i tuoi collaboratori. Il mio libro è un po come un buon pane. Io ho preparato l'impasto ma il lievito e la cottura l'avete messo Voi di BookSprint Edizioni, con la Vostra competenza e la Vostra Voglia di fare e fare bene. Cio ho evinto lavorando con Voi e mi aspetto quindi un buon successo del mio libro dal pubblico degli appassionati di Overland dell Avventura e di tutti gli altri lo leggeranno. Sarà non il mio successo ma il Nostro! Sono abituato a Vincere in questo genere di attività, come successo in questa strabiliante ed ineguagliabile Impresa raccontata. Ora posso dire che ho vinto ancora...grazie a Voi ed alla Vostra passione profusa a confezionare una vera Avventura da Leggere. Giuseppe Francesco "Simon" Simonato
Non posso che essere soddisfatto dal lavoro da voi svolto che denota impegno ed onestà, qualità che sembrano diventare sempre più rare e che quindi, se dimostrate,diventano ancor più preziose. Sto scrivendo un secondo racconto e come Casa Editrice non ho altra in mente che la BookSprint. Un grazie infinite. Saluti, Federico.
Gentilissimo Vito, mi rivolgo con solo il nome perché, ormai, siamo uniti dal libro pubblicato ma anche dal contatto epistolare. Il rapporto con BookSprint Edizioni è stato molto gradito per la professionalità dimostrata da tutti i collaboratori nei vari momenti di predisposizione del materiale e della pubblicazione del testo. Ieri ho avuto anche il piacere di leggere il primo articolo sul libro pubblicato a mio nome. Ovviamente, ho molto apprezzato il taglio dato al testo ed il lusinghiero giudizio sulla scrittura. Quindi tutto molto bene e non ho dubbi nel segnalare la Vostra Casa Editrice per l'eventuale pubblicazione di un inedito. L'occasione è propizia per inviare cordiali saluti. Pietro Posenato
Salve Vito. Oggi ho ricevuto dal corriere il materiale con i libri. Ringrazio la Casa Editrice e tutto lo staff per la pubblicazione del mio libro. Sono rimasta soddisfatta della Vs. serietà e di come vi prendete cura dell'autore inesperto a tutto quello che riguarda la pubblicazione. Vito, siete un vanto per noi che realizzate delle emozioni che difficilmente persone come me, poteva realizzare questo sogno del libro, e ti dirò che la pubblicità della Casa Editrice non vi mancherà di sicuro. Angela Millitarì.
Salve, Vito, La vostra reputazione mi ha invogliato a rivolgermi a voi per la pubblicazione del mio primo libro, quindi, serenamente l’ho affidato alle vostre mani capaci. Fin dal primo momento della nostra collaborazione, mi sono sentita libera da ogni preoccupazione e sono stata guidata attraverso le fasi della pubblicazione non solo con la competenza e la professionalità che di solito si richiede in ogni rapporto lavorativo di un certo livello, ma anche con entusiasmo, gentilezza, pazienza, disponibilità, umanità e la capacità di farmi sentire unica nella vostra attenzione. Bravi!Un sentito grazie a tutti coloro che hanno lavorato per me ed un saluto particolare a Gerarda. Elvira Delmonaco Roll.
Un'ottima Casa Editrice, uno staff preparato e sempre disponibile, le continue conversazioni non sono mai noiose o banali, anzi costruttive ed incisive, per chi come me è alle prime armi. Vi consiglio di pubblicare con questa giovane ma esperta Casa Editrice, Vito Pacelli si è circondato da giovani professionisti, educati nel correlarsi con gli autori. Fabio Davì.
Gentile Vito, innanzitutto complimenti per il tuo spirito imprenditoriale. Hai organizzato una struttura in grado di dare forma a chi, anche con spirito "amatoriale", desidera vedere pubblicato un libro. Mi sono trovato subito bene fino dai primissimi contatti e sono stato seguito con efficienza e sollecitudine da tutti i tuoi giovani e bravi collaboratori a cui auguro, insieme a te, le meritate soddisfazioni e il più ampio successo. Grazie ancora, Luciano Bonacorsi
La pubblicazione del mio libro mi è sembrata adeguata e funzionale. Il lavoro di impaginazione, revisione e stampa mi è molto piaciuto e soprattutto mi ha fatto emozionare vedere stampato sotto forma di "libro vero" quello che finora era stato un semplice manoscritto. Vi ringrazio del lavoro egregio che avete fatto. Giuliana Ristori.
Salve, la BookSprint Edizioni è molto affidabile e merita un plauso per la velocità d'esecuzione, inoltre permette la pubblicazione di libri e romanzi a tutti coloro che sognano di vedere il propri scritti pubblicati, l'unica difficoltà potrebbe essere il rischio in cui si incorre nel mercato editoriale legato alle vendite, ma dopotutto chi scrive non mira solo al profitto ma soprattutto vuole che si diffonda quello che pensa e sogna, perciò ringrazio di quest'opportunità la BookSprint. Michele Iannone.
Buongiorno, sono contenta di questa scelta, di pubblicare un libro che per me è stato un percorso. Ho trovato nella vostra Casa Editrice l'ascolto e la sensibilità giusta, mi sono affacciata timidamente a questa esperienza e l'intervista di Sonia a Sanremo è stata per me un modo per far uscire in poetica tutto ciò che ho elaborato attraverso la mia pubblicazione. Sono felice e vi ringrazio per avermi dato questa possibilità che porto nel cuore e che mi potrà aiutare ad andare avanti e scrivere. Grazie, Sandra Vezzani.
Dott. Vito, Le posso assicurare che sono rimasto soddisfatto del lavoro svolto. I suoi collaboratori sono molto premurosi e precisi. Saluti Renato Auricchio.
Ciao Vito, i commenti delle persone che hanno letto il libro sono stati tutti entusiastici, e voglio condividere con tutti Voi questa grande gioia. Avete lavorato in modo esemplare e spero che la nostra collaborazione possa continuare in futuro. Scott Mac Marmott.
Ciao Vito, volevo dirti che oggi mi è arrivato tutto il materiale, grazie per aver coronato il mio sogno, è stata una grande emozione. Ringrazio te e tutto il tuo staff che ha avuto una grande pazienza. Tanti saluti e buon lavoro. Simona Guarnieri.
Pubblicare "Eclissi di luna" è stato un sogno e questo sogno è stato realizzato dalla BookSprint Edizioni e tutte le persone che ci lavorano. Mi sono trovata ad affrontare una nuova avventura con questo gruppo guidato da Vito Pacelli che mi ha seguita passo passo, proprio come un genitore fa col proprio figlio. La gentilezza, la disponibilità e l'affidabilità hanno caratterizzato tutto il mio percorso ed io non posso far altro che ringraziarli di vero cuore. Antonietta Tamburrino.
Beh che dire, sicuramente una bellissima esperienza da vivere! La serietà, disponibilità e professionalità sono stati gli ingredienti principali per la realizzazione di un sogno a me tanto caro. Aspettavo questo momento da una vita, e finalmente sono riuscita a realizzarlo solo grazie a voi! L'impegno speso in tutto questo tempo è stato ripagato da una soddisfazione fantastica e ben percepita da entrambi i lati! Ringrazio tutta la vostra grande famiglia, uno per uno, e spero di poter continuare con voi con il prossimo volume da pubblicare!Un abbraccio, Silvia.
Ho avuto modo di conoscere i componenti della tua casa editrice nel periodo che è intercorso tra la consegna del manoscritto fino alla sua pubblicazione. Ho notato la disponiblità della persona che sentivo telefonicamente ed il modo per risolvere il problema. Disponibilità e professionalità sono i fattori emersi da parte di chi lavora nella booksprint edizioni. Nel complesso mi sono trovato molto bene. Distinti saluti, Giuseppe Matteu.
Caro Vito, Per me scrivere qualcosa è un mettersi in gioco, cercare di tirare fuori dall’intimo quello che di buono c’è. Durante il lavorio per la pubblicazione del libro, avere avuto a fianco delle persone competenti professionalmente con le quali poter dialogare in piena libertà e, addirittura, con confidenza, è stato un vero piacere. Ringrazio i tuoi collaboratori Carmine e Gerarda, con i quali ho avuto contatti telefonici, per la grande professionalità dimostrata nel loro lavoro. Ringrazio anche Franco sempre gentile e cortese, ma soprattutto ringrazio te perché ti sei dimostrato sempre presente, dal principio alla fine, dalla preparazione alla stampa del mio libro. Encomiabile è la tenacia e la forza di volontà con la quale porti avanti la tua giovane Casa Editrice, la BookSprint, che s’ingrandisce sempre più. Ancora un affettuoso saluto a tutti voi. Giuseppe Oresti.
Credo di non aver nulla di cui lamentarmi della BookSprint Edizioni. Un lavoro efficientissimo e veloce.. con uno staff veramente eccezionale. È stata veramente una grande gioia il mio contatto Con Vito Pacelli, riguardo alla pubblicazione del mio libro.. senza riscontrare alcuna difficoltà! Ringrazio caldamente la BookSprint Edizioni! Dora Germana.
Carissimo Vito Pacelli, secondo me "Scrivere è accordare le corde del nostro cuore alla melodia che ci detta l'anima" . Le sono infinitamente grata per aver realizzato il mio sogno di vedere pubblicato un romanzo. Non so se lei è credente o meno, ma la sua testimonianza è preziosa e la ammiro per l'entusiasmo che mette nel suo lavoro. Il pacco contenente le copie del mio romanzo l'ho ritirato il 22 gennaio, l'anniversario della morte di mio padre. È stata una gioia immensa. Mi sono commossa e per un attimo ho pensato a come la vita a volte intreccia sentieri che noi mai avremmo immaginato di percorrere. Perchè l'idea di ricominciare a scrivere è nata subito dopo la sua morte, per la quale non riuscivo a piangere, a sfogarmi. La scrittura mi è servita per ripartire, riappropriarmi di ciò che sono e ricominciare. Non ci sono parole per descivere la serietà, la professionalità e l'impegno, che contraddistinguono la vostra casa editrice e tutti gli operatori che per essa si spendono. Un grazie particolare all'editore Vito Pacelli, che alle qualità di editore ha aggiunto una nota in più: saper guardare oltre. La cosa che sorprende è la cura di ogni singolo particolare, dagli errori alla grafica, finemente studiata e realizzata. Che tanti nuovi giovani scrittori possano come noi, conoscervi e apprezzarvi. Sivana.
Caro Vito, che dire....in un giorno "normale" mentre ero assorto nei miei pensieri..guardando il mare, ho incominciato a navigare in internet cercando una Casa Editrice che potesse dar vita al mio sogno di una vita, cioè pubblicare le mie poesie, o come le definisco io...attimi di vita, fotografie di un momento. Ebbene eccomi qua a ringraziarti, a ringraziare Te e il tuo staff per il sostegno fin dal primo giorno. Cordialità, cortesia e professionalità mostrate da subito. Tutti fantastici e spero nel mio cuore che questo mio sogno sia il primo di una lunga serie perché il mio cuore sa che se ho altri sogni...con Te, con Voi possono diventare realtà! Grazie ancora e un abbraccio a tutti. Massimiliano.
A Vito e a tutta la redazione di Booksprint Edizioni. Grazie di avere contribuito alla realizzazione del mio romanzo. Ho molto apprezzato la vostra professionalità, l'impegno e la disponibilità sempre dimostrata, supportandomi in questa mia prima avventura come scrittore. Avete reso tutto più facile e semplice di quanto potessi immaginare. Un grazie va, in particolare, a Gerarda e a Carmine per la loro assidua e preziosa collaborazione. Pubblicare con voi è stato un vero piacere. Spero di poterlo fare ancora in futuro. Giuseppe Palumbo.
Del vostro lavoro riguardo la pubblicazione del libro, posso parlare in termini di efficienza, puntualità, affidabilità ma soprattutto professionalità. Grazie. A voi devo l'essenza della fiducia che ripongo oggi in me stessa. Valentina
Buongiorno Vito, e un buon giorno a tutto lo staff della BookSprint Edizioni. Con immenso piacere ti comunico il mio parere sulla pubblicazione del mio libro. Il primo Grazie, è diretto a te, il secondo Grazie a tutto il personale della BookSprint che hanno avuto pazienza e cura di fare tutto il resto. Che dirti, una piccolissima parte del mio sogno si è avverata grazie a voi, ma nel cassetto c'è ne sono ancora tanti, tra cui c'è ne uno che è, una biografia che vorrei condividere con voi. Grazie ancora, buon lavoro. Carlo Pepe.
La pubblicazione del mio libro costituiva per me la prima esperienza in tal senso. Mi ritengo fortunata per essere stata assistita in questa circostanza da una casa editrice come la BookSprint edizioni che mi ha dimostrato oltre ad una indiscutibile competenza e professionalità anche comprensione pazienza ed estrema cordialità. Nell'esprimere la mia gratitudine ringrazio tutto lo staff come farei con dei sinceri amici. Simona Contu.
La pubblicazione risulta chiara, leggibile e scorrevole. Mi ritengo ampiamente soddisfatto del lavoro svolto. La copertina ideata dal vostro grafico risulta essere stupenda. Grazie ci sentiremo a breve per un'altra pubblicazione. Franco ing. Antonio.
A Vito Pacelli e a tutto lo staff di BookSprint vorrei fare un grande ringraziamento per essersi dedicati, con professionalità e amore, al realizzarsi del sogno più importante che abbia mai avuto nella mia vita. Carolina Russo.
Salve, vorrei esprimere il mio giudizio sull'Opera Roger da voi curato ed edito. Trattasi di un lavoro perfetto anche per la seria collaborazione di Gerarda, che spero di risentire alla mia prossima opera che vi trasmetterò. Grazie ancora. Maurizio Valerio Lombardo.
Copertina accattivante dai colori azzeccati, un'impostazione da "vero libro" che rende l'utopia della pubblicazione realtà. La cura che l'intero staff della BookSprint mette a tua disposizione durante la lavorazione dell'opera è familiare, sì si è una grande famiglia. La gentilezza elargita è impareggiabile e Vito è un grande. Grazie di cuorea tutti voi. Linda Pines
Salve, sono Sabrina Rosa. Io penso che voi siate una grande famiglia unita dal lavoro ma non solo, anche dall'affetto e dal rispetto reciproco. Persone qualificate professionalmente con quel tocco in più che li rende unici anche dal punto di vista umano. Prima di tutto persone che si rivolgono a persone in maniera educata e amichevole. Cordiali saluti, Rosa Sabrina.
Sono giovane e non ho molta esperienza in questo campo. Non posso giudicarvi basandomi su altre esperienze con altre case editrici, ma posso dirvi semplicemente cosa ne penso del lavoro svolto per me. Il libro è ben sistemato, sono felicissimo di essere stato aiutato dalla gentilissima e disponibilissima Gerarda, soddisfatto delle brevi conversazioni con Barbara e il grafico ha avuto molta pazienza con me (non si è arreso troppo presto alla mia indecisione). Alex.
Caro Vito, mi chiedi un giudizio? Ottimo. Devo aggiungere che tutto lo staff è stato fantastico, per la disponibilità, la precisione, l'umanità. Non avrei potuto trovare di meglio per realizzare il mio sogno di una vita. Grazie infinite, Maria Antonietta.
Caro Vito, lavorare con Booksprint Edizioni è stata per me una sorpresa gioiosa. Innanzitutto perchè il vostro staff mi ha accolto come in una famiglia, e mi ha dato, con semplice chiarezza, la possibilità di esordire velocemente con il mio manoscritto. Mi avete sostenuto a portare a termine un'opera dai non facili contenuti, e adesso mi rendo conto cosa sia passare da mettere su carta dei pensieri, a impaginare un intero libro. Il vostro lavoro ha lasciato intatti i miei pensieri e la narrazione degli avvenimenti a me accaduti, che intendo trasmettere a chi si immerge nella lettura della mia opera. Il mio intento è quello di diffondere un messaggio di fede alle persone credenti, per ritrovare i passi di Gesù nella propria vita; ma anche un lettore non credente vi potrebbe trovare una riflessione personale leggendo, per comprendere cosa siano Bene e Peccato: per riscoprire una speranza che porti ad una vita più felice, stando lontando da azioni maligne che ci portano alla rovina, ma bensì promuovendo loro stessi un percorso positivo alla scoperta di quanto bello sia fare del bene per il prossimo. A quelli che ci credono, il Signore è nostro fratello, che ci viene incontro a tutti con amore, spesso a chi ne ha proprio bisogno e si sente solo e abbandonato interiormente. A molti, che possono pensare che un Creatore non esista, Egli è pronto a donare pace, gioia, serenità, specialmente in questi tempi in cui il mondo sta andando alla fine inesorabile, conquistato dal Male. Ti ringrazio Vito, un abbraccio, e un ringraziamento al tuo staff. Ciao, Michele.
Caro Vito, ti dico subito che è stato un piacere avere a che fare con voi, intendo dire con te e con tutti i tuoi collaboratori. La gentilezza e la disponibilità di tutti sono state veramente encomiabili. La velocità del tutto imprevista. Qualche problema e qualche mia ansia sono da addebitare alla mia lacunosa capacità di usare il computer e il web. Per cui ho dovuto spesso disturbarvi per concordare e chiarire i vari momenti dal primissimo contatto all'arrivo dei volumi a casa mia. Ribadisco comunque il reale e sincero piacere di avervi scelto e di avere rapporti con BookSprint Edizioni. Un cordiale e riconoscente saluto. Salvatore LAUDANI.
Caro editore signor Vito Pacelli, vorrei esprimere in queste poche righe tutta quanta la mia gratitudine per il progetto portato a termine, il mio primo libro pubblicato da Lei. Come tanti altri autori (nel mio caso 'scrittore in erba'), anch'io posso ben affermare di essermi 'sentito a casa' con tutti voi della BookSprint, realtà emergente e già assai nota nella quale lavora con serietà e dedizione tutta un'équipe di giovani, ognuno dei quali si distingue sul piano umano per la grande cordialità e disponibilità. ringrazio in particolare Barbara, Benedetto e, soprattutto Gerarda per la pazienza dimostrata nell'accontentarmi nelle ultime correzioni comunicate per telefono e a più riprese. Tutto il personale con cui ho avuto il piacere di lavorare virtualmente è riuscito di volta in volta, con la massima gentilezza, a chiarire tutti i miei dubbi al fine di realizzare al meglio il sognato libretto. Spero che il mio 'Sul fiore del bene...' resti un buon e valido mattoncino all'interno del vostro robusto catalogo, che sia abbastanza resistente agli urti e alle eventuali bombe d'acqua della critica. Auguro dunque a Lei, Vito Pacelli, alla Booksprint in generale, tutto il successo che merita e... Ribadisco ancora una volta la massima gratitudine per l'attenzione rivolta, senza pregiudizio alcuno e con fiducia, a tutti gli scrittori esordienti, tutti ugualmente e in modo diverso gocce preziose dell'oceano della cultura". Francesco Colangelo
Buongiorno Vito. Posso dire, a chiunque legga questo messaggio, che la BookSprint Edizioni, a mio giudizio, è un'azienda seria ed efficace. Gli operatori con i quali ho avuto a che fare sono stati tutti cordiali ed efficienti. Il mio giudizio è positivo. Roberto Fiordi.
Scrivere un libro e decidere di farlo pubblicare, per uno scrittore emergente è sempre un punto interrogativo e sorgono dubbi e timori, che non elenco perché facilmente intuibili. È quello che è accaduto a me e, ne sono convinto, non solo a me. Necessariamente, prima di arrivare alla pubblicazione del mio libro, ho avuto contatti con diversi componenti l'equipe della casa Editrice BookSprint Edizioni e ho sempre riscontrato gentilezza, competenza, serietà e professionalità che, poco alla volta, hanno fatto svanire i dubbi e le incertezze. Il lavoro svolto è stato ammirevole e, quindi, complimenti a Vito Pacelli e a tutto lo staff, con l'augurio, per il futuro, che il nostro rapporto di lavoro possa proseguire su una reciproca fiducia. Robert Donovan Carro
Penso che siete molto gentili e disponibili. Federica Bembo.
Ciao Vito, grazie per sentirci ancora. Ti do un bel dieci e lode. Vai avanti così. Claudio
Caro Vito, il modo in cui lavora Booksprint è meraviglioso. Sembra di essere in una grande famiglia. Vi considero una realtà virtuosa in Italia, un'eccellenza di intraprendenza, impegno, serietà e qualità. Spero voi siate il grande Futuro dell'editoria italiana. Gli autori hanno bisogno di voi. Dada Contesi
VITO, LA TUA STORIA MI HA PROFONDAMENTE COMOSSA… CHI ENTRA NEL MONDO DELLA DROGA DIFFICILMENTE NE ESCE VIVO… HAI LOTTATO CON TENACIA E CORAGGIO LASCIANDOTI ALLE SPALLE QUEL TUNNEL FREDDO E BUIO…SEI UN GRANDE ESEMPIO DI VITA. Ti ringrazio per avermi dato l'opportunità di realizzare il mio grande sogno, pubblicare il mio romanzo. Il tuo staff è stato cordialissimo, simpaticissimo e, in poco tempo, siamo diventati come una famiglia. Ho apprezzato tantissimo il vostro modo di lavorare, sempre a mia disposizione per ogni eventuale dubbio. Avete dimostrato serietà e impegno costante e questo vi fa onore. La prima volta che ho stretto tra le mani la prima bozza cartacea del mio libro mi sono commossa e ho pensato: Si, questo è il mio momento, non devo aver paura…Così è stato… Grazie Vito, siete unici, affidabili e veri… Con affetto, Gianna.
Mi avete aiutato a realizzare il mio piccolo sogno, e di questo ve ne sono grata. Ora la mia creatura, grazie a voi, può provare a camminare con le sue gambe. Ho ricevuto un aiuto discreto e competente per la realizzazione e la stampa del mio romanzo. Mi auguro che il mio libro possa essere distribuito, ordinato e venduto nelle librerie convenzionali sia online che non. Cordiali saluti. Antonella Toni.
L'esperienza di lavorare con il vostro staff è stata positiva. Collaborazione e proattività nell'affrontare l'intero progetto del libro - da remoto tutto nel web - hanno contribuito a ottenere obiettivi nei tempi correttamente posti. Proposte grafiche professionali e segreteria di coordinamento hanno accompagnato la riuscita. Si é lavorato sempre orientati alle soluzioni efficaci e agli approcci efficienti fondamentali per autore/i alle prime armi. Un sincero grazie.
Salve Vito, scusate se solo ora mi accingo a rispondere alle vostre mail, ma la mia vita è diventata piuttosto frenetica, talvolta direi caotica!!! In questo caos siete entrati anche voi regalandomi un'emozione senza pari. Il vostro lavoro è stato encomiabile e vedere il mio libro, oltre che a casa mia e sul vostro sito, nella mia libreria di fiducia è stupendo. Ho solo poche parole per dire ciò che penso: grazie di aver reso concreto e tangibile quello che per me era solo un sogno; grazie per la disponibilità, la collaborazione e i consigli ricevuti da tutti i membri dello staff che si sono occupati di me; grazie per aver dato spazio e corpo al volo dei miei pensieri. A presto, con affetto e gratitudine.
Caro Vito, cosa dire in merito a quanto avete fatto per la realizzazione di un mio sogno, solo e sempre GRAZIE. Mi congratulo con Te, per la perseveranza che Ti contraddistingue e per la bravura nella scelta del Tuo ottimo Staff di collaboratori, a cui estendo i più sinceri complimenti per quanto hanno elaborato per la buona riuscita del prodotto finale. Colgo l'occasione per fare a Te ed a tutto il Tuo Staff i migliori AUGURI DI BUONE FESTE, ed un "in bocca al lupo" per tutto, in attesa di eventuali collaborazioni nel prossimo futuro. Cordialissimi saluti, Carmine.
Sono grata alla redazione di bookSprint Edizioni per aver pubblicato il mio libro, una voce nel cuore. Soprattutto ho riscontratto molta professionalità e gentilezza nel guidarmi in questa opera di pubblicazione. È stata un'emozione grandissima quando ho potuto stringere nelle mani questa mia opera. Non avrei immaginato fosse stato così perfetto anche nella copertina. Grazie sig. Vito Pacelli ha realizzato il mio sogno.
Gentilissimo Vito Pacelli, non immaginavo che la Sua Casa Editrice avesse quelle potenzialità che ho potuto riscontrare ed ammirare. Ho avuto tante sollecitazioni da altre Case Editrici ma le ho cortesemente rifiutate perché ho preferito iniziare la mia avventura con una Casa Editrice che fosse del Sud e che fosse della mia terra, la Campania. Ho scelto bene, ho trovato nei Suoi collaboratori persone degne del loro compito che hanno creato intorno alla mia persona ed intorno al mio libro "Il sapore del pane. Storia dimenticata delle lotte contadine nel Sud" un clima famigliare e di interesse che oggi è difficile trovare. Di ciò Le sono riconoscente e spero di pubblicare al più presto con Voi un altro libro che è quasi pronto. Le professionalità dei suoi collaboratori hanno fatto in modo che il libro, oltre per il contenuto, per la sua veste grafica ha interessato tanto che le prime cento copie avute stanno giungendo alla fine. Ringrazio di cuore l'instancabile Barbara, il grafico Benedetto e l'affettuosa e comprensiva Gerarda e tutti gli altri che mi hanno sostenuto per la buona riuscita del libro. Grazie per tutto ciò che ha fatto per me. Cordialità,Giuseppe Toscano.
Ringrazio di cuore tutto lo staff della BookSprint Edizioni, con il loro supporto e la loro competenza sono riuscita a far pubblicare il mio libro; vederlo stampato è stata un'emozione fortissima, e se ora molte persone possono provare tutte le emozioni che ho provato io e possono sognare insieme a me, è grazie a tutti i collaboratori della vostra casa editrice, che con impegno e serietà hanno reso possibile la realizzazione di un piccolo grande sogno. Grazie a tutti Maura
Tanti mesi or sono stavo presentando i miei primi due libri in lingua francese nel corso di una manifestazione locale. Sarà forse utile ricordare che vivo in un paesino francese che confina con l'Italia. Sul banco c'erano anche i manoscritti degli stessi libri, in lingua italiana, nel caso si fosse presentata qualche occasione di trovare un editore italiano. Si è avvicinato un signore della vicina Liguria, il quale, tra diversi consigli, mi ha detto : « Ho visto su Internet una certa Casa Editrice Booksprint, non so che cosa possa valere, comunque sembra una formula interessante, dia pure un'occhiata » Devo riconoscere che prima mi sono rivolta a case più note, nell'arco delle provincie o delle regioni. Sono stata mediamente delusa di non ricevere nemmeno un « No grazie, non ci interessa » ! Ormai il mio « Miraculé de La Brigue » è stato pubblicato con il titolo : « Il miracolo delle sette fontane », grazie a tutta una squadra disponibile e anche visibile in persona sul sito. La copertina è come la volevo io, la rilettura è stata efficace e accurata, l'impaginazione piacevole. Adesso la mia unica preoccupazione è di far conoscere dalla mia parte questa storia avvincente in modo di aiutare BookSprint a pubblicarne la seconda parte, già pronta da stampare. Sinceramente grazie a tutti. Rita Claudo-Furla