Salve sono molto contento del lavoro che abbiamo svolto ringrazio la redazione per l'attenzione che mi hanno dato e tutti per la costanza sul lavoro e i tempi rispettati. Mi ha fatto piacere lavorare con voi.
Saluti Matteo
Sin da subito, dal primo contatto, la casa editrice BookSprint è stata subito disponibile e mi ha reso partecipe sempre in prima linea di ogni minimo fare. Ottima organizzazione. Consiglio a tutti di pubblicare con BookBprint, troveranno la sicurezza che in molte case editrici manca. Andrea Leoni.
Caro Vito il vosto lavoro è stato molto professionale, anche se speravo di riuscire a inserire la dedica al libro prima della sua pubblicazione definitiva. Il resto e la copertina vanno benissimo e spero ti sia arrivato anche il secondo manoscritto che ho inviato alla vostra attenzione. Spero che il libro comunque vada meglio nelle vendite di quanto stia accadendo per ora.
un saluto
Daniele Stirpe
Lettera all’Editore. C’era una volta…Un reame? Una fata? Una strega? Un drago? Un robot? Un extraterrestre? Mille voci infantili si sovrappongono e ognuna cerca di prevaricare l’altra nella speranza che il suo diventi il personaggio della fiaba. Che delusione! C’era una volta una vecchia donna innamorata da sempre, in modo folle, della lettura e della scrittura. A loro, quasi di nascosto, dedicava tutti quei ritagli di tempo, sparsi qua e là, che riusciva a raccattare. Era cominciato il “ Grande Gioco “ a cui la nonna invitava a partecipare tanti Editori che qualche volta aderivano pubblicando in antologia una sua poesia o un suo racconto; altre la ignoravano completamente. Poi, un giorno, su un bianco cavallo apparve un Cavaliere che arrivò fino a lei superando e abbattendo gli immensi, mortali pericoli sempre in agguato nel bosco di Internet. L’età non permise che si parlasse né di amore né, tantomeno, di matrimonio… ma tra la vecchia donna e l’Editore di BookSprint nacque stima e rispetto reciproco tanto che lui decise di pubblicare una raccolta di poesie dal titolo “ Lame di rasoio “ Tutto fu fatto con profonda serietà, attenzione, cura quasi maniacale, con continui contatti per chiarimenti, precisazioni, correzioni. Senza né vederlo né conoscerlo lo si immaginava, però, con il volto sempre sorridente quasi un papà premuroso nei confronti di una figlia pasticciona. Il filtro magico è riuscito perfettamente, il libro può essere acquistato. Intanto la vecchia donna sarebbe curiosa di conoscere il parere anche di un solo lettore… troppa grazia sperare nei ventisette di manzoniana memoria! Sinceri saluti, Filippini Maria Antonietta.
Rinnovo il rispetto, per chi purtroppo, nasce, cresce e vive, in certi contesti.....e la gioia, per chi, dal fondo e dalla morte dell'esistenza, sfondando la piccola porta che separa dalla libertà, esce definitivamente vincitore. Ricorda e leggi l'altro messaggio! Chi non ha provato, chi non è vissuto in certi contesti, non può giudicare! Chi non ha provato, come me, può solo immaginare, cosa può essere stato! Posso soltanto dirti: Sei un grande! Bacioni alla tua signora e alle tue bambine! Tienile strette, strette! Sono le cose più belle della vita! E sono tue!......Auguri per il futuro, speriamo insieme!.... Parliamo di lavoro:... "L'allegro Comune di Patrione"? Che si fa?
Ho contattato la booksprintedizioni con una certa scetticità. Ma con mio immenso piacere ho potuto constatare che si tratta di una casa editrice seria dove l'autore si sente preso in considerazione dal primo momento e non lasciato ai margini come spesso accade. Ogni dubbio (e dubbi un autore specialmente un esordiente ne ha tanti) viene chiarito nei minimi detagli, con pazienza e professionalità. Ho trovato una grande disponibilità al dialogo ed un rapporto umano caloroso.
Salve, io non finirò mai di ringraziarvi per quello che avete fatto per me, cioè realizzare il mio sogno che credevo quasi impossibile; per tanto, rivedendo, rileggendo e sfogliando i mio "capolavoro" vedo che il vostro è stato un ottimo lavoro, lo avete realizzato così come lo immaginavo. Una domanda però vorrei fare: quando potrò vederlo nelle varie edicole? Grazie ancora, distinti saluti..
I libri sono molto belli nel loro aspetto e tecnica di pubblicazione. Mi piacciono molto e spero di pubblicare ancora con voi. Grazie; Cisotto Luana
Gentile Vito,
purtroppo pubblicare un libro è una sorta d'impresa per uno scrittore emergente, lo è oggi come sicuramente dev'essere stato in passato. L'unica possibilità spesso è quella di rivolgersi alle "case editrici a pagamento", e a leggere le opinioni delle stesse da parte di chi ha provato questa strada, meglio evitare e non sprecare così i propri soldi. BooksPrint da la possibilità di pubblicare il proprio libro senza chiedere nulla in cambio, fa delle offerte all'autore per sostenere il manoscritto certo, ma non sono vincolate all'uscita o meno dello stesso, e questa è una cosa importantissima. E' vero, è una casa editrice ancora piccola, bisogna darle il tempo di svilupparsi, e non offre quella distribuzione capillare che danno i grandi gruppi (certo, Amazon e IBS non sono brutte vetrine s'intenda!), ma da comunque la possibilità a chi ha un talento, di veder realizzato il proprio sogno, se ami davvero scrivere il tornaconto economico è secondario, vedere il proprio libro pubblicato è una soddisfazione ben maggiore. Voglio quindi ringraziarla per l'opportunità datami, e ringraziare lo staff di BooksPrint per la collaborazione di questi mesi, in particolare ho apprezzato la celerità nella preparazione della copertina e nell'impaginazione del manoscritto.
Cordialmente,
Valerio Arnaldino
Innanzi tutto un grazie a tutti i tuoi collaboratori, sono meravigliosi per la pazienza, l'incoraggiamento, i consigli preziosi che ho ricevuto durante tutto il tempo trascorso dalla accettazione fino alla pubblicazione. Si, devi essere orgoglioso dei tuoi collaboratori. Un grazie anche a te per come hai organizzato e guidato questo gruppo, un grazie anche per la tua sensibilità nel venirmi incontro. Giancarlo Agostini
Sono infinitamente contento di aver affidato i miei lavori alla cura del Sig. Pacelli e del suo staff. Sono molto soddisfatto del servizio resomi. Spero soltanto che la casa editrice BookSprint Edizioni possa crescere sempre più e che riesca a competere sul mercato con i grandi marchi dell'editoria.
Il mio giudizio su "Booksprint edizioni" non potrebbe essere che positivo! Grazie a voi ho potuto realizzare uno dei miei sogni nel cassetto, senza rimanere delusa nè dall'esito dell'analisi del mio manoscritto, nè della parte tecnica riguardante la pubblicazione cartacea del libro. Grazie infinite! Maria Grazia Errico.
Ringrazio il direttore Vito Pacelli e tutto lo staff della BookSprint Edizioni per aver creduto in me come scrittore, per il lavoro svolto per la pubblicazione dei miei due libri: 33 poesie " una dedicata al calcio e una alla donna " e riflessioni sui valori. Giuseppe Salvatore Truglio.
gentilissimo Vito
ringrazio lei e tutto il suo staff per avermi dato l'opportunità di veder pubblicato il mio primo libro in tempi rapidi e professionali. Ringrazio particolarmente Gerarda per essere stata sempre presente ad accogliere ogni mia richiesta d'aiuto. L'unico rammarico, ma capisco anche le motivazioni, è stato quello di non avere il libro stampato a colori essendo un libro per bambini.
un affettuoso saluto
katia Aquilotti.
"Un enorme grazie al signor Pacelli per avermi dato la possibilità di realizzare un sogno, un altro grazie va a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo libro. A chiunque desiderasse pubblicare un libro consiglio vivamente di rivolgersi alla BookSprint Edizioni, per serietà, competenza e collaborazione."
Cordiali saluti
Giuseppe.
Caro Vito, Ho ricevuto in questo istante le copie del mio libro. Non ci sono parole adeguate per esprimerti tutta la mia gratitudine. Hai reso reale un mio sogno. Grazie ancora per tutto quello che hai fatto per me. Per sempre grata. Serena
Buongiorno Vito, mi era piaciuto il metodo innovativo quale editore e mi è rimasto tale gradimento. Peccato che non venga utilizzata, per le pagine interne, una carta anche riciclata, che non sia bianca. Me lo stanno dicendo un poco tutti. Federico Saccone
Un grazie sembra essere poca cosa da esprimere per tutto quello che hai fatto, Vito. Ti sono grato per aver creduto nel mio libro e per la qualità della veste che gli hai donato. A tutto lo staff della Booksprint Edizioni vanno i miei più vivi complimenti, per il lavoro svolto e la velocità incommensurabile nel portare il libro a pubblicazione. Continuate così! E ancora questo semplice, ma grande, grazie.
Della "Book Sprint Edizioni" dico che è realmente una casa editrice disponibilissima e cosa poco diffusa, molto apprensiva e celere nelle risposte. Ringrazio e mi complimento con tutti, a partire dall'editore e a tutto lo staff che lavora molto e segue passo passo l'autore senza perderne mai nessun suo passaggio. Con ciò confermo che la Book Sprint Edizioni, realizza i sogni, proprio come ha realizzato il mio perfetto in ogni forma.
Sono abbastanza soddisfatto del lavoro finale, ho trovato dei seri professionisti che si sono messi a mia disposizione, tanto che mi sono invogliato di rivedere un'altro mio lavoro che avevo nel cassetto.
Caro Vito,
colgo l'occasione per ringraziare te, la signora Gerarda e tutto lo staff della Booksprint edizioni per avermi aiutata a realizzare il mio sogno più grande.
La Booksprint Edizioni è un ottima casa editrice, lo staff è stato super efficente, sempre disponibile, serio e gentile in ogni occasione, la consiglio ad ogni giovane scrittore che voglia pubblicare un libro.
Gentilíssimo Vito,
sono felice d'aver incontrato la fortuna del dilettante internettista qual io sono, allorché mi sono imbattuto in un invitante "booksprint" che mi ha condotto a un editore vero, oltre che sensíbile e intelligente, che sono certo d'aver trovato in te. Sarà anche in forza del tuo cognome? Pacelli docet.
Senza dubbio mi ha convinto la disponibilità umana dei tuoi collaboratori e mi ha sollecitato la prontezza scattante dei lúcidi ingranaggi di tutta la tua màcchina operante che ininterrottamente si aziona al raggiungimento di quella stampa che nasce, cosí come deve èssere, per la soddisfazione di tutti.
E anche il mio libro è qui, davanti a me e, grazie a te, davanti al mondo. Spero che i lettori se ne accòrgano. Ma... ci penseranno le nostre cogas. Molti auguri,
Efisio Cadoni
Caro Vito Pacelli, buongiorno.
La pubblicazione del mio libro di poesie e favole, "Proprio in mezzo al cuore", è stata un'esperienza molto positiva sotto il profilo dei rapporti fra autore e casa Editrice. Il personale gentile ed efficente, con dosata sollecitudine, ha seguito passo passo le fasi di redazione e correzione delle bozze fino al risultato finale, sempre con estrema gentilezza e cortesia. Il libro è bello. Le 50 copie ricevute sono esaurite. Grazie. Dionisio Moretti
cara casa editrice ..book sprint. Con piacere oggi ho letto la tua mail e devo dire che il lavoro che avete svolto non potrebbe essere stato migliore. Siete stati puntuali, meticolosi, onesti e sempre disponibili ai nostri innumerevoli cambiamenti e aggiunte. I vostri collaboratori va tutto il merito,,,, alla sig.ra Gerarda, Manuela, Carlo, ed altri che non ricordo. Il mio libro è semplice scorrevole per i lettori ma racconta solo cose locali, le quali difficilmente potrà interessare un pubblico più vasto, penso però che la filosofia che ne scaturisce forse può allargare il consenso. Al mio paese ne ho distribuiti molti, a quasi tutti i citati nel testo e ai notabili del paese. Ho ricevuto solo congratulazioni ed elogi essendo anche il primo paesano che ha scritto un libro. ci vuole davvero coraggio, molti di quelli non più giovani, come me, sembra di rivivere il loro passato e che fossi io stesso a farlo rivivere. Concludo con un affettuoso saluto a tutti e un augurio di buon lavoro. Mandelli Agostino Torbole sul Garda 1937
Caro Vito, sono davvero felice di aver conosciuto la tua casa editrice, così dinamica, fresca ed intraprendente. Plaudo con sincera ammirazione al tuo lavoro e mi auguro che il tuo fiuto di talent scout ti porti in cima alle più alte vette del mondo letterario italiano.
Con simpatia
Gianni Zago