sei in : home > autori > alba maria giordana
Autore:

Alba Maria Giordana


Alba Giordana, nasce secondogenita desiderata il Liguria a Vallecrosia, il 27 maggio 1954 da genitori di nobile casato.
Nell’albero genealogico di Alba dalle prime ricerche araldiche, spiccano due figure importanti : i Prozii, Cardinale Jetta – Pasquali e Papa Pio XI .
Gli studi continuano fino a risalire alle origini del suo Nobile Casato appartenente alla Famiglia dei Gonzaga, da parte della nonna, per linea Matriarcale . E’ sua trisavola, da parte di padre sempre nella linea Matriarcale una Grimaldi, parente di Charlotte Grimaldi coniugata De Polignac.
Come in tante favole , i suoi genitori non ereditano nulla a causa dei giochi di potere familiari, si prendono cura dignitosamente delle loro figlie, tra cui Alba che accanto alle sorelle porta in se un piccolo segreto che diverrà sempre più grande col passare degli anni : il suo contatto quotidiano con gli Angeli Celesti.
All'età di 12 anni scrive poesie che vengono pubblicate sul giornale Yomo Club, inoltre le viene naturale dipingere ciò che vede dentro le cose :"Pittura medianica".
L'Arcangelo Michele le è accanto, la guida e la sprona a continuare sulla via artistica che compie come autodidatta, riscuotendo pregi e successi.

Parallelamente, si dedica ad aiutare il suo prossimo: lavora in ospedale in qualità di infermiera generica per venti anni, poi si ritira, come gli viene suggerito dal suo Angelo, per dedicarsi al suo compito fra l'Umanità.

Alba Giordana cresce alla Scuola Teocratica degli Angeli, che le mostrano le varie dimensioni astrali, spirituali e cosmiche, aprendogli la via ad un sapere superiore che gli permetterà in futuro di poter aiutare la gente del mondo nel loro risveglio e crescita evolutiva, affinché gli Angeli possano salvare il pianeta e le persone meritevoli di accedere ad una vita superiore ma tale lavoro comporta dei passi non indifferenti nella società e sacrifici e sofferenze non le vengono certo risparmiate…

Nell'anno 1990 fonda il suo primo Circolo Culturale denominato:
"La nuova Era dello Spirito Santo".

Nell'anno 1991 pubblica il libro "All'alba del tramonto", edizioni "Ibiscos".

Nell'anno1993 pubblica il libro "Mille e non più mille, Gesù è tornato sulla terra",
edizioni “Il Cardo”.

Nel 1994 prende il suo ruolo segreto. Che ella descrive nel suo ultimo libro.

Nell'anno 1996 fonda il Centro Culturale denominato "Il Ritorno degli Antichi".

Nell'anno 1999 fonda la Scuola Iniziatica "Next- Age".

Nello stesso Anno dietro preciso invito degli Angeli stessi, Alba, munita di una Video Camera Analogica, inizia a filmare le prime Navi di Luce Cristallizzata avvistate nei cieli della Liguria e della Francia, ma anche in altre località dove ella si reca , ha testimoniare che ella non è mai sola, è seguita passo passo… La quantità e la qualità delle straordinarie documentazioni è tale da consigliare ad Alba il prossimo passo da compiere : la nascita del “Centro Ufologico Ligure”.
Subito si colloca tra i Contattisti nella sfera mondiale.
I Filmati sono giudicati autentici e mostrati in molte conferenze e Simposi Internazionali Ufologici,( ma ha causa della sua missione segreta nel 2005 deve ritirarsi e lasciare in altre mani la gestione informativa.)

Il Centro Ufologico Ligure, ufficializzato nello Statuto dell’Associazione Culturale
“Il Ritorno degli Antichi” nel 2002, è attualmente frequentato da Ricercatori e Contattisti che ne arricchiscono la documentazione e portano avanti un discorso “puro” che oltrepassa elegantemente la linea del Contattiamo e della classica ufologia. Il mondo ormai, a causa del Cover Up, riceve notizie di carattere pseudo ufologico di disinformazione accuratamente preparata a tavolino da una polverosa Lobby para scientifica.

Intanto, il Progetto Benefico di cura e guarigione dell’Anima è perfezionato con la nascita di un Centro di Cromoterapia Orgonica nella sede di Via Diaz, 1 a Bordighera (IM), dove le conoscenze di Alba Giordana acquisite in campo fisico e spirituale alleviano le sofferenze di chi è malato nell’Anima e nello Spirito, con macchinari di sua invenzione.

E’ un lavoro sottile e paziente quello degli Angeli che Alba ricama con amore di giorno in giorno.

Il 10 Agosto 2002, si avvera ciò che gli Angeli gli avevano sempre detto, la Loro discesa a terra, fra le persone del mondo.
Quello stesso giorno alle ore 12 ella viene invitata ad andare alla finestra della sua camera con la cinepresa per ritrarre la navicella di Michele che finalmente gli annuncia la sua discesa a terra e la sua permanenza nel mondo.
Inizia così per lei un contatto anche per via internet.

Il 2003 inizia un lavoro massiccio fatto di tante cose, tipo organizzare una mostra di pittura nelle sale del comune di Vallecrosia, dedicata agli Angeli, manifestazione che riscuote grande successo e gioia fra gli artisti partecipanti, tanto da organizzare successivamente anche un premio letterario di poesia, dove i partecipanti arrivano da tutta l’Italia.

Un the di Beneficenza all’hotel Parigi di Bordighera, dove vengono messe all’asta degli oggetti donati, per iniziare il capitale che servirà per costruire :” LA CASA DEGLI ANGELI E DELLA VITA”, che l’Arcangelo Michele, suo Fedele Custode le rivela, facendole disegnare la costruzione in Chiave antica e futurisca per l’accesso ad un Progetto di Cura e Guarigione che , Alba in collaborazione con noti Architetti Italiani e Stranieri mette sulla carta e che presenterà ufficialmente nei Salotti di Montecarlo.

Nello stesso anno Scrive due libri che pubblica personalmente con la sua piccola editoria “il ritorno degli Antichi” “ Le Favole di Solea e L’Arcangelo in astronave.”

Il 2003 vede anche la prima rassegna dei tre Simposi Ufologici, che terrà nella Città di Bordighera, anche nei seguenti anni 2004 e 2005.

Attualmente la nostra Senatrice Accademica sta lavorando alla stesura di diversi libri, collabora con un settimanale della Riviera Ligure con Redazionali affrontando tematiche delicate con successo , prosegue con le sue conferenze in tutta Italia, conduce i corsi “next-age” nel suo appuntamento settimanale aperto a tutti del “Salotto dell’Antico Sapere…..

Nel 2005, avviene l’incontro fisico fra lei e L’Arcangelo Michele , evento atteso dal popolo celeste, perché vede l’inizio del regno di pace e amore anche sulla terra…
L’incontro avvenuto il 1° maggio, dona ad Alba il suo perduto dono di compositrice di musica, infatti nel Simposio dello stesso anno nel mese di luglio, ella si presenta con una fantastica allegoria scritta, musicata e suonata da lei e recitata da una pregevole artista : La Musica della creazione.

Nel 2007 ella torna e riapre la sua scuola teocratica angelica sul forum del suo sito, www.ilritornodegliantichi.com

Nel 2008 pubblica il suo ultimo libro:
“ LA DEA SEGRETA DEL CIELO E DELLA TERRA.”

E la terza edizione aggiornata dell’Arcangelo in Astronave nel Giugnio 2009

Ad oggi L’artista Alba Giordana ha incredibilmente inciso personalmente 250 CD, dei quali tre sono stati messi online scaricabili gratuitamente su svariati portali predisposti, ma che potete scaricare anche sul suo sito.

Attualmente sta preparando altri due libri…..mentre si prodiga assieme ai suoi Angeli in mille svariati impegni umanitari, viaggi e performance canore e musicali.

Una donna instancabile che con il suo fare regala sorrisi e grandi emozioni .

dating a married man why women cheat wife cheat story
why women cheat with married men cheaters
will my husband cheat why do people cheat click here
signs of infidelity my girl friend cheated on me married men cheat
wife affair click click here
redirect why are women unfaithful read here

I libri che ha pubblicato con BookSprint


 

Gli E-book che ha pubblicato con BookSprint

Dicono di Noi
 
* Dati aggiornati in tempo reale
 
Comitato di Lettura BookSprintEdizioni