sei in : home > autori > massimo biscuolo
Autore:

Massimo Biscuolo


Nato a Rovigo, capoluogo di provincia veneto, nel 1954 il 21 di agosto, stesso giorno e mese di Usain Bolt ed Emilio Salgari.; una pura coincidenza, probabilmente lo stesso giorno e mese, è nato qualcuno che adesso sta in galera, chi può dirlo?
Titolo di studio, medie inferiori, ma con laurea in badilogia e master ad honorem in tontologia.  Da giovane, ha rischiato di diventare un fornaio, poi, cambiando mestiere, divenne cameriere. Finito il servizio militare, scopre l'edilizia e diventa un manovale, in tre anni impara a sufficienza per mettersi in proprio, ma prima entra in società con altri tre e gestisce un distributore di carburanti, in un'area di servizio autostradale. Irrequieto, ottiene la patente C ed acquista un  camion per la vendita ambulante di patatine fritte, panini e bibite. Molla tutto e diventa artigiano pavimentista, per poi fare anche l'imbianchino e tutti i lavori inerenti o circostanti..
Nel frattempo, si sposa con  Eleonora Boscolo dei Gioacchina, nata e conosciuta, in provincia di Venezia; i due, si riproducono e mettono al mondo tre figli, 1982 Marco, 1994 Federico, 1995 Alessandro.
Ultimamente, consegue la patente C E, pensando di tornare a fare il camionista, una esperienza già fatta per quattro o cinque anni, ma anche se i camion ci sono, non c'è molto da trasportare, così, con parecchio tempo libero e la fantasia imbizzarrita, si mette a giocare con la tastiera e passa un po' di tempo scrivendo.

why does husbands cheat why do men have affairs why men have affairs
will my husband cheat wifes who cheat click here
progesterone progesterone progesterone

I libri che ha pubblicato con BookSprint


 

 
Pubblica il Tuo Libro con BookSprintEdizioni
 
 
I Commenti dei Nostri Scrittori
 
* Dati aggiornati in tempo reale