sei in : home > autori > michela labertino
Autore:

Michela Labertino


LABERTINO MICHELA nasce a Roma nel 1990, in un piccolo quartiere periferico da una famiglia benestante. Ha conseguito il diploma sociopsicopedagogico che le ha permesso di intraprendere la professione di educatrice presso scuole dell'infanzia, ottenendo anche 2 attestati di primo soccorso per adulti e primo soccorso pediatrico.
Esordi nel 2011 con la sua prima stesura del libro di poesie, intitolato Sogno.
L'autrice inoltre si avvicina anche professionalmente a lavori di tipo sciale conseguendo un altro piccolo diploma di istruttrice functional training per praticare le competenze apprese, su persone della terza età e lavorare in strutture che accolgono anziani bambini e tossicodipendenti.
Da subito si interessa alla poesia e all'età di 13 anni scrive il suo primo racconto poetico, arrivando cosi a comporre una raccolta di poesie sempre più vasta.
E' un appassionata della pittura ottocentesca e ama l'arte del teatro, infatti per circa 2 anni frequenta l'accademia filarmonica di bologna, (piccola scuola di recitazione). Inoltre frequenta trasmissione televisive come pubblico figurante, e si accosta anche al mondo della fotografia, posando in vari servizi fotografici di "secondo ordine".
Ma il suo più grande "amore" è la poesia, si cimenta per questo nella lettura di libri poetici di autori come Charles Baudleaire, William Shakespeare, Pablo Neruda, Eugenio Montale, Alda Merini...
Ritorna nuovamente nel 2012 con un nuovo libro poetico intitolato Pacifico Tormento ove la tematica principale, è il mare e le sensazioni umane che ne sovvengono.

why does husbands cheat why do men have affairs why men have affairs
my wife cheated married men having affairs go
why women cheat with married men cheater
wives who cheat on husbands how to cheat on husband meet to cheat
misoprostol abortion abortion providers how long can you wait to have an abortion

I libri che ha pubblicato con BookSprint


 

 
Pubblica il Tuo Libro con BookSprintEdizioni
 
 
I Commenti dei Nostri Scrittori
 
* Dati aggiornati in tempo reale