Dicono di noi

Patrizia Carletto
 
LIBRO/I: Occhio(O) e Cuore
 
FEEDBACK :

Che cosa dire di Vito Pacelli e del suo team? Quando la professionalità e l'empatia viaggiano sullo stesso binario, difficile chiedere di più! Ho iniziato il percorso di pubblicazione  del mio racconto "Occhi(o) e cuore. Storia di un'amicizia" senza prendermi troppo sul serio, ma loro  mi hanno dedicato tempo ed attenzioni, accompagnandomi con la competenza dei professionisti, ma anche con la  pazienza e la sollecitudine proprie degli amici. Non posso che ringraziarli e... chissà, sperare in collaborazioni future. Patrizia.

Andrea Scarsi
 
LIBRO/I: Felici di essere felici
 
FEEDBACK :

Più contento di così non potrei essere, di avere un libro pubblicato con BookSprint Edizioni! La grafica, l’impaginazione, i tempi di esecuzione, oltre ai contatti con Redazione, Ufficio Grafico, Commerciale ed Editore stesso, sono stati e sono superlativi; professionalmente e comunicativamente eccellenti. Ecco perché è una Casa Editrice di successo, non potrebbe essere altrimenti. Non vedo l’ora di continuare con la collaborazione. Andrea Scarsi, autore di ‘Felici di essere felici’. Grazie!

Fulvio Beati
 
LIBRO/I: Un amore malato
 
FEEDBACK :

Per la pubblicazione del mio primo libro è stata indispensabile la preziosa e accurata guida della Booksprint edizioni attraverso i suoi collaboratori che hanno dimostrato una grande professionalità e disponibilità oltre alla precisione nel seguire la produzione dell’opera nelle sue varie parti. Un’ottima esperienza e una grande serietà di tutto il personale, dal Dr. Vito Pacelli, responsabile, a Rosita responsabile commerciale, a Gerarda capo redattrice, al grafico Michele e a tutta l’equipe. Ottima esperienza che senz’altro ripeterò. Devo solo valutare la capacità di distribuzione ma per questo servirà un po’ di tempo.

Laura Caponetti
 
LIBRO/I: Vite parallele
 
FEEDBACK :

Che cosa dire della BookSprint Edizioni? In una sola frase: una organizzazione perfetta. Infatti diversi uffici hanno collaborato, ognuno per quello che riguarda le loro competenze: commerciale, grafico,  correttore di bozze, spedizioni. Quello che mi è piaciuto di piu è stato come hanno letto e commentato  il mio manoscrittomi hanno fatto capire che aveva una certa validità e mi hanno quindi spinto a concludere la mia avventura. Inutile dire che dietro questo gruppo di  persone cosi affiatate c'è VITO PACELLI senza il quale la casa editrice BookSprint non ci sarebbe o non avrebbe raggiunto alti livelli di competenza.

Lucia Cosentino
 
LIBRO/I: Lo sguardo sul lago
 
FEEDBACK :

Sono una scrittrice esordiente  e per caso dai social ho scelto la vostra casa editrice. Ho avuto contatti con altre case editrici ma in nessuna ho riscontrato la vostra professionalità. Ho trovato un team molto disponibile e vi ringrazio tutti per l’approccio e per avermi seguita passo passo in questa mia nuova esperienza.

Ignazia Madau
 
LIBRO/I: La cassapanca
 
FEEDBACK :

Sono entusiasta del lavoro svolto dalla casa Editrice BookSprint! Dietro le quinte si adoperano persone eccezionali che collaborano per la buona riuscita della pubblicazione, curata per altro, nei minimi particolari. Che dire di Michele che ha con intuito e competenza, saputo rappresentare nella copertina, un perfetto sunto del mio racconto "la cassapanca" ; per non parlare della simpatia e professionalità di Gerarda Caporedattrice e della vicinanza di tutto lo staff: Carlo, Erica, Barbara, Rosita, Angelica. Sono pienamente soddisfatta del lavoro sin qui svolto e auspico di poter al più presto fruire ancora, dell'opera di questa prestigiosa Casa Editrice. É doveroso pertanto, nonché un piacere, ringraziare Vito Pacelli per l'importante ruolo che riveste la BookSprint nel panorama Culturale Italiano ed estero. Cordialità, professionalità e competenza sono le carte vincenti di questa realtà editoriale oramai consolidata. Ignazia Madau

Valeria Spagnulo
 
LIBRO/I: My mafia boss
 
FEEDBACK :

Il mio primo libro pubblicato e il mio sogno si realizza. Sfogliare tra le mani, quelle pagine scritte con passione e creatività, mi ha resa orgogliosa di me stessa. Il team della Booksprint Edizioni è stato fantastico: disponibilità, serietà, attenzione da parte dell'editore e cura di ogni piccolo dettaglio da parte di tutto lo staff. Un'esperienza unica che porterò nel cuore. Valeria Spagnulo 

Agatino Corvaia
 
LIBRO/I: Il viaggio dei miei pensieri
 
FEEDBACK :

Come già espresso ai suoi collaboratori, sono felicissimo del servizio che mi avete dato, il lavoro per mia valutazione è eccellente. Grazie infinite, Tino Corvaia.

Valter Panebianco
 
LIBRO/I: La maledizione di Atahualpa
 
FEEDBACK :

Voglio ringraziarvi tutti per il magnifico regalo di Natale che mi avete fatto, realizzando per me un sogno che inseguo da vent'anni. Spero che questo mio romanzo divulgato tramite la vostra professionalità possa  aiutare parecchi giovani a preservare la felicità dei loro amori anche se consigliando magari una strada più dura, ma evitando che essi possano perdersi in una falsa felicità dettata dalle false scappatoie di un modo sempre più egoistico. Vi ringrazio ancora e vi mando un forte abbraccio.

Carmine Alfieri
 
LIBRO/I: L’idraulico
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, hai un bellissimo team, persone capaci e serie. Vi ringrazio per avermi seguito, consigliato e realizzato questo mio libro così come lo avevo immaginato. È stata una bellissima esperienza, vi auguro buon lavoro ed un futuro di successo.

Enrico Andrini
 
LIBRO/I: Sintomi in Poesia
 
FEEDBACK :

"Sintomi in Poesia" è il mio primo libro di poesie che sono riuscito a pubblicare grazie a BookSprint Edizioni, che ha creduto in me e mi ha supportato per tutto il periodo della pubblicazione, dalle correzione bozze al via si stampi. Il Team della redazione di BookSprint, a cominciare da Ivana, la mia redattrice, non solo mi ha supportato ma ha vissuto con me il travaglio della correzione bozze e di tutti gli "aggiustaggi" necessari alla pubblicazione di un libro. Sono loro molto grato e spero possiate pubblicare anche voi con loro il vostro pensiero e i vostri sogni, fatti d'inchiostro e cuore. Enrico Andrini.

Claudia Merati
 
LIBRO/I: Il profumo dei fiori di ciliegio
 
FEEDBACK :

Buonasera Vito, intanto la ringrazio per questa opportunità che mi è stata offerta. Pubblicare un libro inizialmente sembrava una cosa lontana e impossibile invece con voi è stato davvero semplice e veloce. Mi sono trovata bene con tutti i collaboratori, specialmente con la redattrice Maria. È stata un'esperienza che sicuramente rifarei, tenere la mia raccolta di poesie tra le mani mi sembra ancora assurdo, un sogno che si è finalmente realizzato. Vi ringrazio infinitamente. Claudia Merati 

Francesco Motolese
 
LIBRO/I: Incompreso
 
FEEDBACK :

Salve Vito, io non posso fare altro che ringraziare, sia lei che anche tutti gli altri componenti del suo team, come Rosita, Barbara, Carlo, Gerarda, e tanti altri, che in ogni momento mi hanno sempre supportato, ma soprattutto sopportato, in questa straordinaria esperienza in cui sono riuscito a realizzare proprio grazie a voi, grazie al vostro instancabile appoggio, ai vostri più che utili consigli, un sogno che sarebbe rimasto, chissà per quanto tempo ancora, chiuso in un cassetto. Ma grazie a voi invece, tutto ciò si è trasformato in una realtà vera e propria, una realtà che oggi non soltanto mi consente di avere più fiducia in me e nelle mie capacità che sono riuscito a riacquisire per mezzo del vostro interessamento, ma che soprattutto mi permette di vedere al di là dei classici limiti che mi hanno sempre bloccato, di vedere un qualcosa di nuovo e di fantastico in cui mi ci vedo, in cui mi rispecchio per quel che sono per davvero, ma soprattutto per quel che vorrei essere. Io nel frattempo vi auguro un buon inizio di un 2023 che sia semplicemente spettacolare, vi ringrazio ancora per tutto, ed alla prossima collaborazione.

Salvatore Serra
 
LIBRO/I: Alla ricerca di un sogno
 
FEEDBACK :

Caro Vito il mio giudizio non può che essere positivo. Ti ringrazio di cuore e avvolgo e racchiudo in un abbraccio tutto il team BookSprint. Ringraziali tutti da parte mia per avermi supportato con gentilezza, competenza e professionalità. Direi che sia una base molto importante per un autore che si accinge a pubblicare con voi. Dal profondo del mio cuore distinti saluti, Salvatore. 

Gallico Fiorini
 
LIBRO/I: Racconti e poesie dell’individuocrazia
 
FEEDBACK :

Grazie! Ho ricevuto i libri giusto giusto per Natale e adesso posso farne omaggio a parenti e amici. Sono molto soddisfatto. Auguro Buone Feste a tutta l’azienda e in particolare alla signora Gerarda, che ha pazientemente  curato la revisione e la pubblicazione. Spero che il mio libro, che ho scritto soprattutto per i miei nipoti e per i giovani spesso male informati sulle vicende del passato e sulle gravi colpe storiche degli Atei di fatto (anche quelli che si fanno il segno di croce davanti alle telecamere) possa portare a un mondo migliore e che non si ripetano mai più gli orrori del XX secolo.

Alessandra Aldeghi
 
LIBRO/I: Mangia il frutto del bene e del male
 
FEEDBACK :

Buonasera, il libro da voi pubblicato è esattamente come lo sognavo io. Grazie della collaborazione, Alessandra.

Roberto Travaglia
 
LIBRO/I: Orientamento giovanile ai tempi del Covid 19
 
FEEDBACK :

Nel luglio 2022 ho concluso un cammino per diventare NATURE LIFE COACH un percorso formativo di durata biennale per diventare un operatore olistico in Natura. Davanti ad una commissione ho discusso un elaborato tecnico / tesi che darà il titolo al libro che ho pubblicato con la casa editrice BOOKSPRINT EDIZIONI : "Orientamento giovanile ai tempi del Covid 19. Dalla connessione virtuale alla connessione a se stessi, agli altri e alla natura". I membri della commissione e i miei tutor mi hanno spronato a tradurre in un libro le ricerche che ho fatto sulle dipendenze da Internet, le sue diverse forme e le pratiche esperienziali che ho fatto e condotto in Natura. Da buon Capricorno ho iniziato a navigare nel mare delle case editrici. La mia scelta è ricaduta su BOOKSPRINT. Questa Casa editrice mi ha seguito passo passo sin dal primo momento. Devo dire che nulla è rimasto al caso. Dalla scelta della copertina alla impaginazione, sono stato seguito da persone professioniste. Ho visto tradurre perfettamente l' idea che avevo nella mia mente. Sono soddisfatto del lavoro di squadra che abbiamo svolto. 

Alfredo Sillitti
 
LIBRO/I: La Bibbia
 
FEEDBACK :

Ho trovato nel personale una grande professionalità nonchè molta cortesia nel dare direttive per migliorare il contesto del libro. Mi hanno seguito passo dopo passo consigliandomi ma hanno lasciato comunque che sia stato io a decidere come presentare al grande pubblico il mio libro e posso dichiarare senza ombra d'essere smentito che il tutto è molto buono. Quanti si accostino per la prima volta a questa redazione, se sono scettici, consiglio massima fiducia e auguro a ciascuno di loro, prosperità e gioia infinita.

Franco Merlino
 
LIBRO/I: La storia mai scritta
 
FEEDBACK :

Beh, sono stato molto coccolato. Non posso essere più felice di così! Franco Merlino.

Giuseppe Bettera
 
LIBRO/I: Il vino e la neve
 
FEEDBACK :

Buongiorno. Siete stati pazienti e questa è una dote importante con i neofiti. La Signora Gerarda che mi ha seguito ha mostrato professionalità e cortesia e avete mantenuto quanto promesso. Tutto questo non è poco. Tirando le somme sono soddisfatto e, se riuscirò a completare il prequel de "Il vino e la neve" e se accetterete di pubblicarlo dato il contenuto complesso, sarò nuovamente Vostro cliente. Affezionato come si dice. Cordialmente. G.Bettera.

Davide Barbanera
 
LIBRO/I: Mi chiamo Klidas
 
FEEDBACK :

Buonasera Vito, mi pare che fosse maggio quando è iniziata l'avventura tra me e la sua casa editrice. Ricordo la gentilezza e il calore con cui sono stato accolto nella vostra famiglia. All'inizio i rapporti sono stati con i suoi collaboratori. Rosita soprattutto dato che fa parte del settore commerciale. Poi il grafico che é stato ricco di consigli e con cui ho collaborato per costruire la copertina del libro. Poi ci sono altre persone con cui sono venuto a contatto che adesso non ricordo il nome. In sostanza tra mail, contatti telefonici e su WhatsApp ho potuto farmi un'idea delle persone con cui ho parlato. In una parola sono soddisfatto. Stamattina ho portato due copie in dono alla Biblioteca Comunale Giosuè Carducci di Città di Castello insieme a del materiale pubblicitario. In fondo sono all'inizio. Infine la ringrazio per il rapporto instaurato, spero possa continuare. Grazie, Davide Barbanera.

Michele Castiglione
 
LIBRO/I: La quarta amica
 
FEEDBACK :

Buongiorno sig. Vito Pacelli, ho ricevuto le copie del mio racconto " LA QUARTA AMICA ", sono contento della sua riuscita e del modo come lo avete realizzato, veramente grato. Siete stati grandi nel credere in me e nella mia capacità di scrittore, grazie anche per l'operazione di marketing che state portando avanti in favore del mio racconto. Grazie ancora, Michele Castiglione.

Lina Sassi
 
LIBRO/I: Diario di Lina
 
FEEDBACK :

È con grande soddisfazione che porgo i ringraziamenti a tutte le persone che hanno collaborato con me per la realizzazione del mio libro. Complimenti caro Vito Pacelli, a lei e a tutto lo staff per la cortesia, la gentilezza la professionalità e...lasciatemelo dire la pazienza che avete usato con me. È stato un piacere aver collaborato con tutti voi: Gerarda, Barbara, Vito, Michele, Rosita e tanti altri. Grazie di cuore.

Adriano Bettini
 
LIBRO/I: Il racconto di Adriano
 
FEEDBACK :

Caro Vito, con piacere ed affetto voglio parlare e commentare il lavoro pregiato tuo e di tutti i componenti del tuo staff. Certamente la loro esperienza è davvero tangibile, la loro cordialità, simpatia e naturalmente una preparazione per mettermi a mio agio. Ecco potrei usare molte parole per dare un giudizio al massimo positivo. Per uno come me di una certa età mi rende felice vedere che ci sono ancora giovani capaci, corretti ed educati. Sono stato felice di aver fatto la vostra conoscenza... Arrivederci al mio prossimo lavoro.

Lukundula Ramazani Dieudonné
 
LIBRO/I: Nel cuore degli immigrati?
 
FEEDBACK :

Sono contento di essere caduto in una nuova avventura della mia vita da cui ho iniziato a pubblicare la mia opera filosofica con la casa editrice BookSprint Edizioni. Mi chiamo Dieudonné Ramazani, congolese della Repubblica Democratica, giovane scrittore e autore già da 30 anni. Ho appena prodotto un lavoro filosofico diverso da qualsiasi altro che analizza i problemi della migrazione da una prospettiva scientifica. Cadendo su Booksprint via internet, ecco che la casa editrice sbarca in Africa, con cui abbiamo camminato passo dopo passo per un breve periodo ed ecco il frutto del mio lavoro. Un libro ben fatto da personale diligentemente qualificato nel proprio campo. Non credevo di essermi impegnato in una serietà che avrebbe potuto portare frutti come questo. Pubblicare un libro con BookSprint è una fiducia che si sta già costruendo e questo libro ha voluto lo stesso accompagnamento da cima a fondo da correttore di bozze, lettore, editore, disegnatore, ecc. Credo nel raccogliere questo frutto maturo attraverso la totale fiducia condivisa e viceversa. La qualità di cui accuso qui è pura e si è vista fin dall'inizio la presentazione mediatica di ciò che la casa editrice offre al desiderante e finisce dove il libro stampato gode nelle mani dell'autore. Incoraggio coloro che cercano dove pubblicare, un editore responsabile o una casa editrice seria, preferirei invitarli su www.booksprintedizioni.it.  Grazie Vito e grazie mille a tutto il tuo team. A presto!

Giovanna Breccia
 
LIBRO/I: La seduzione della libertà
 
FEEDBACK :

Desidero esprimere i più sentiti ringraziamenti a Vito Pacelli. La sua casa editrice è ottima. Sono stata seguita con grande assiduità e cura durante la pubblicazione del mio ultimo romanzo. Grande professionalità in tutti i membri del team che ringrazio di cuore per avermi consentito di apportare ogni modifica del testo da me richiesta. Il risultato è stato pienamente soddisfacente. Ho pubblicato precedentemente i miei libri con altre case editrici, ma non ho trovato la gentilezza e la disponibilità che ho trovato con l'editore Pacelli. Inoltre mi ha sorpreso la rapidità, oltre alla precisione, con cui è stato eseguito il lavoro. Sono veramente lieta di avere incontrato persone così competenti. Il risultato di questa collaborazione è bellissimo e sono veramente contenta di avere scelto questa casa editrice alla quale mi sono oramai affezionata e affiderò i miei prossimi romanzi. Un caro saluto a tutte le persone che ho avuto modo di conoscere telefonicamente, data la distanza, ma con le quali si è da subito stabilito un rapporto cordiale. Grazie a tutti. Giovanna Breccia.

Maurizio Regis
 
LIBRO/I: Il medico italiano
 
FEEDBACK :

In tutta onestà ero partito con molta diffidenza, la diffidenza causata dalle esperienze avute nei primi contatti con altre case editrici. Gia dalla prima telefonata però ho percepito una concreta considerazione da parte dell'editore che dimostrava vero interesse per il mio lavoro. Tutto il percorso che è scaturito da quella prima chiamata, è stato un susseguirsi di dimostrazioni di serietà professionale e vicinanza all'autore. Tutte le figure con le quali mi sono interfacciato hanno dimostrato la stessa deontologia e lo stesso spirito di collaborazione. A prescindere dal risultato di vendite che otterrà il mio libro, sarò sempre grato alla BookSprint per avermi dato questa opportunità.

Crocifissa Cangemi
 
LIBRO/I: Poesie in chiaroscuro
 
FEEDBACK :

I miei complimenti ed il mio ringraziamento a lei Vito Pacelli ed al suo gruppo di lavoro per  la gentilezza, la professionalità e la cura che avete dimostrato dall'inizio alla fine in questa mia bellissima avventura che mi ha permesso di realizzare a 66 anni questo bellissimo sogno: pubblicare il mio primo libro. Sono stata seguita con molta attenzione ed il risultato è stato perfetto, un libro che per me è semplicemente BELLO! Grazie, grazie ed ancora grazie. Cordialmente. Crocifissa Cangemi

Dante Plicato de Montis
 
LIBRO/I: Perché non lo hai detto prima?
 
FEEDBACK :

Salve Vito. Sono molto soddisfatto del vostro lavoro sul mio libro. Il lavoro si presenta molto bene e i tuoi collaboratori mi hanno fatto sentire completamente a mio agio. Bravi. Dopo che ho visto e toccato il libro mi ha reso felice, infatti ho intenzione di chiederti di pubblicare un altro dei miei innumerevoli libri. Grazie di cuore. Dante Plicato de Montis. A presto.

Alfonso Carnevale
 
LIBRO/I: Luci e ombre di una dinastia
 
FEEDBACK :

Sento il dovere di esternare un'infinita riconoscenza per la pubblicazione del mio romanzo. Paragonando la mia opera ad un sasso grezzo, posso affermare che mi avete restituito una splendida scultura. Innanzitutto, invio un sentito omaggio al nostro Editore Vito Pacelli e alla Signora Ivana per la sua cordialità e comprensione. Naturalmente, non posso non ringraziare la cortese Signora Barbara, la Signora Rosita, il Signor Carlo, il Signor Michele e tutti collaboratori rimasti nell'ombra che hanno svolto un lavoro altamente professionale. Ho ricevuto una luce che è si è infiltrata nel tempo e questo è il risultato che maggiormente conta. Nonostante l'età, mi auguro che questa mia prima esperienza sia l'esordio di un lungo cammino letterario. E per i giorni a venire desidero menzionare le famose parole di Papa Giovanni Paolo 11° : "Se sbaglio mi corriggerete". Dott. Alfonso Carnevale

Enrico Rossini
 
LIBRO/I: Cento poesie e… lei
 
FEEDBACK :

Mi è stato chiesto di esprimere in poche righe il mio giudizio sul lavoro svolto per me, dalla BOOKSPRINT EDIZIONI. Non posso farlo, mi servirebbero più pagine per ringraziare con sincera gratitudine dal profondo del cuore, la Redazione tutta, Commerciale, Grafica, Stampa e Marketing, per la gentilezza, la cortesia e disponibilità dimostratami. Ho sentito qualcosa di magico, fin dai primi contatti. Ho lasciato per ultimo e non ultimo l’Editore. Che dire di Vito Pacelli, mi ha commosso la fiducia riposta nei miei confronti, fin dai primi contatti, non avendo aggettivi per dimostrargli la mia gratitudine, spero in un semplice grazie Vito.

Laura Di Martino
 
LIBRO/I: Primavera
 
FEEDBACK :

È stato un qualcosa di magico vedere nascere il mio manoscritto. Sono stata seguita passo passo con molta gentilezza e simpatia da tutta la famiglia di BookSprint Edizioni che ha reso possibile la pubblicazione del mio primo romanzo: Primavera-L'inizio di un risveglio magico. Ancora un Grazie pieno di magia e complimenti per la vostra professionalità.

Letizia Duca
 
LIBRO/I: Antares
 
FEEDBACK :

Buongiorno sig. Vito, sono molto contenta del vostro lavoro. Ho trovato, nella redazione, persone molto cordiali e sempre disponibili nel rispondere alle mie richieste, sia via mail sia attraverso il telefono. Nonostante la distanza, siamo riusciti a collaborare senza problemi. Inoltre, la realizzazione del libro è stata veloce e curata nei particolari, dimostrando da parte vostra una gradita professionalità. Cordiali saluti e grazie, Letizia Duca.

Gabriele Vecchiarelli
 
LIBRO/I: New life corporation
 
FEEDBACK :

Buongiorno. Il mio giudizio è molto positivo, sono soddisfatto del vostro lavoro e colgo l'occasione per ringraziarvi di nuovo. Saluti

Carmela Nardone
 
LIBRO/I: La mendicante
 
FEEDBACK :

Egregio sig. Vito. Sono lieta nel comunicarle che grazie a Voi ho realizzato il mio sogno. Mi siete stati vicini, lei, l'ufficio grafico e la correttrice di bozze. Tutti gentili, veramente fantastici. Vi sono molto grata e aspetto con impazienza che il libro esca nelle librerie. Distinti saluti. CARMELA NARDONE

Christian Giannini
 
LIBRO/I: Le Mani Rosse di Gyakujo
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, Volevo dirvi che i vostri prodotti sono, parlando oggettivamente, molto buoni: il formato delle pagine è ben calibrato, le copertine che i vostri disegnatori realizzano sono ottime e catalizzatrici di curiosità e la vostra assistenza per qualsiasi necessità è ammirabile. 

Ezio Cristina
 
LIBRO/I: Narrazioni dopo la legge 180/1978
 
FEEDBACK :

Gentilissimi BookSprint Edizioni. Ho avuto il piacere di collaborare con Voi e ho apprezzato la professionalità, la velocità e la cura. Grazie!

Massimiliano Cerrai
 
LIBRO/I: Voci silenziose
 
FEEDBACK :

È stata una esperienza MERAVIGLIOSA. Ho visto e sentito nascere il mio libro, la mia voce e i miei sentimenti divenuti grandi e pubblici. Ho voluto fortemente pubblicare questa mia prima opera frutto della condizione che ho vissuto e che, in parte, sto tutt'ora vivendo. Sono stato seguito passo passo dal Vs personale meraviglioso che mi ha accompagnato  sin dalla copertina del libro fino alla scelta dell'impaginazione dei versi. Una esperienza  davvero UNICA. Grazie BOOKSPRINT. Massimiliano Cerrai

Daniele Burattini
 
LIBRO/I: Storia di C
 
FEEDBACK :

Ritengo che il team che ha seguito e reso possibile la pubblicazione del mio romanzo "Storia di C"  sia molto competente e significativamente empatico. Autori alla prima esperienza come me si ritrovano circondati da una rete di protezione umana e intellettuale di grande efficacia.. Hanno compreso il valore dell'umano e hanno trasformato, un'idea in solida realtà. Ancora grazie e complimenti per la vostra umanissima professionalità. 

Paolo Oieni
 
LIBRO/I: Sogni visioni e dura realtà
 
FEEDBACK :

La copertina, l'impaginazione e l'intera stampa del libro è piaciuta molto a me e anche a molti amici che hanno già comprato il mio libro. Apprezzo l'assiduità con cui mi seguite e la velocità con cui il libro è stato messo a disposizione nelle varie forme. Anche se l'apprezzamento in senso generale mi fa molto piacere, sono ancora caratterialmente schivo e quindi finora mi sto muovendo solo su facebook e whatsapp per pubblicizzare il mio libro. A tal proposito, mi pare piacevole anche il blog in cui mi avete inserito. Nel ringraziarvi per l'assistenza finora fornitami, vi chiedo di aver pazienza se reagisco con troppa calma ai vostri stimoli e di continuare a darmi suggerimenti per valorizzare la mia opera. Saluti.

Asia D’Alessandro
 
LIBRO/I: Sotto il tappeto
 
FEEDBACK :

Grazie Vito, grazie per avermi dato questa opportunità, mi sono trovata benissimo con voi, siete stati professionali, gentili e disponibili e soprattutto seri. Grazie, grazie infinite!!

Renato Giovanni De Piccoli
 
LIBRO/I: La primula d’argento
 
FEEDBACK :

Il mio ringraziamento a questa Casa Editrice per avermi dato visibilità, supporto e fiducia, per il mio primo romanzo. Ero insicuro e non credevo si potesse realizzare. Avendo ricevuto la bozza, ho compreso che era possibile la pubblicazione. La commozione è tanta soprattutto adesso che posso tenere il libro tra le mani sapendo che verrà pubblicato a livello nazionale. Certe emozioni son difficili da spiegare, soprattutto per chi scrive per la prima volta. Questa è un’opera che ognuno di voi ha saputo seguire passo dopo passo e portare a termine con grande professionalità e amore.

Rosario Giocondo
 
LIBRO/I: Il dissidente italiano
 
FEEDBACK :

Gentile dott. Vito Pacelli, Eccellente la grafica e la cortesia, ottime/buone l'editing, le relazioni e il materiale di supporto, ma la commercializzazione  mi lascia perplesso. E' troppo presto forse per una valutazione approfondita e complessiva, ma l'impressione iniziale sul settore non mi convince. Non credo sia responsabilità della dott.ssa Rosita perchè immagino si tratti di scelte editoriali. Specificamente il 30% di sconto agli operatori editoriali è in linea con il mercato, ma l'addebito delle spese di spedizione e quelle dell'eventuale reso oltre l'obbligo di acquisto di un numero minimo di copie sono scelte rare. L'ordine online può essere fatto con addebito spese spedizione; anche questa scelta è inusuale. Sempre che le informazioni a me riferite rispondano al vero. Nel caso di inesattezze Le chiedo scusa. In sintesi e con la schiettezza che mi appartiene, se uno agogna di pubblicare un libro ok, siete l'eccellenza; se invece desidera comunicare con lo scrivere la Vostra Casa Editrice deve ancora migliorarsi per facilitare la commercializzazione. Cordialmente con i miei saluti. Rosario Giocondo.

Fabio Sabatini
 
LIBRO/I: Vietato ai minori
 
FEEDBACK :

Esprimo un vivo ringraziamento per la gentilezza e la professionalità delle persone con cui sono entrato in contatto, Gerarda, la capo redattrice, il correttore di bozze e Michele, il grafico che ha colto a pieno lo spirito del libro. La copertina, almeno dal mio punto di vista, si ispira al Lupo Solitario di American Graffiti che poi è lo stesso spirito che anima il personaggio del libro nonché il suo autore (me). Grazie a Vito Pacelli e a BookSprint ho realizzato il sogno di vedere il mio romanzo nelle librerie. Scrivere è bello ma lo è ancora di più se c'è qualcuno che legge le tue storie e magari gli piacciono pure. A presto per la prossima uscita. Cordiali saluti. Fabio Sabatini.

Anna Maria Fotino
 
LIBRO/I: Il cancello rotto
 
FEEDBACK :

Gentile Vitò le comunico la mia positiva impressione sullo svolgimento della gestione del libro. In particolare per gli ottimi rapporti col le varie competenze della Casa Editrice. A presto ANNA MARIA FOTINO .

Roberto Ramondino
 
LIBRO/I: L’orrendo ramarro raro e altri racconti
 
FEEDBACK :

Ringrazio la Booksprint Edizioni e il suo editore Vito Pacelli per l’opportunità che mi ha offerto di pubblicare il mio libro. Sono contento di aver trovato uno staff che mi ha seguito con competenza e con gentilezza. Un ringraziamento particolare a Gerarda (Capo-Redattrice) e al correttore di bozze che ha evidenziato e corretto i miei errori, rendendo i racconti più fruibili. Grazie a Michele (il grafico) che ha colto appieno il mio pensiero e lo ha trasformato in immagine. Bravi tutti.

Rachele Della Porta
 
LIBRO/I: Uomini che bussano alla porta
 
FEEDBACK :

Con molto piacere posso dire che mi sono sentita fortunata di avervi incontrati. Il mio immenso grazie va a tutti voi, nessuno escluso. La Vostra professionalità, preparazione e umanità mi hanno accompagnata durante questo percorso che ho visto finalmente concretizzarsi. È stata un esperienza indimenticabile. Rachele Della Porta

Luca Grillone
 
LIBRO/I: Il custode di mostri
 
FEEDBACK :

Egregio Vito Pacelli buongiorno. Le comunico brevemente che, nonostante le mie perplessità iniziali (essenzialmente pregiudizi dovuto al semplice fatto di non conoscervi), ho riscontrato molta professionalità e cortesia in Lei e nei suoi collaboratori. Il lavoro svolto fianco a fianco con il suo staff è stato intenso ma carico di soddisfazioni, almeno per quello che mi riguarda. Il prodotto realizzato soddisfa pienamente le mie aspettative. Ora la parola spetta ai  lettori, spero tanti e contenti di aver acquistato il frutto della nostra collaborazione. Luca Grillone

Domenico Rusciano
 
LIBRO/I: Il Narcisismo in chiave Adleriana
 
FEEDBACK :

Abbiamo apprezzato la serietà del team che via via si è interessato alle varie fasi della pubblicazione (grafica, correzione bozze, carattere da utilizzare, contatti telefonici di chiarimento, etc). Ma quello che ha suscitato il nostro maggiore apprezzamento è la veste esteriore della pubblicazione. La copertina del libro è davvero magnifica e rappresenta ed esterna visivamente i contenuti del testo. Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito con il proprio apporto alla ottimale comunicazione del risultato finale. Domenico Rusciano

MichealGoblin
 
LIBRO/I: Succubus - L’oltre…
 
FEEDBACK :

Il mio giudizio dal 1 al 10.... 9 sicuramente! Ottimo lavoro. Presenti, calorosi, puntuali e ben organizzati. Rispetto ad altre case editrici, potrei dire che gli date due schiaffi. Veramente sono pienamente soddisfatto. Non ho dato dieci perché vorrei però anche da parte vostra un pò di pubblicità. E riallacciandomi a ciò appena scritto voglio comunicarvi che intendo sponsorizzare la mia opera attraverso i social e metterò succubus intanto su facebook appena sarà disponibile nelle librerie. Grazie ancora di tutto.

<<
1
2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>