Dicono di noi

Rita Lutzu
 
LIBRO/I: Ve le racconto io
 
FEEDBACK :

Buon pomeriggio Vito. Tutti i collaboratori  della casa editrice BookSprint Edizioni sono stati eccezionali, pazienti, disponibili e velocissimi. Finalmente grazie a voi son riuscita a pubblicare il libro e spero di riuscire a farlo conoscere a più gente possibile. Grazie a tutti voi! 

Mimmo Polidori
 
LIBRO/I: Il killer delle finte vergini
 
FEEDBACK :

Bisognerebbe avere molte più aziende come la vostra che investono sugli scrittori emergenti che riescono così a coronare il loro sogno nel cassetto. Senza fare troppa retorica, oggi si ha bisogno di gente che scrive e di qualcuno che pubblica per evitare che le future generazioni siano esclusivamente assorbite dalla tecnologia e non abbiamo più tempo e voglia di avere fra le mani un bel libro.

Anello Siclari
 
LIBRO/I: L'ala della giovinezza
 
FEEDBACK :

Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto nella professionalità con cui avete curato il mio nuovo romanzo. Complimenti a tutto lo staff, dai grafici al commerciale, all’ufficio stampa che contatterò al più presto per altri motivi. Carissimo Dottor Pacelli complimenti per la sua casa editrice. Grazie mille!

Guglielmo Pinna
 
LIBRO/I: Mondorotondo
 
FEEDBACK :

“Mondorotondo”, la raccolta dei miei 33 racconti, adesso è “esposto”, si presenta ed è, direi, elegante nella sua veste. Il pianeta “Babele” che appare in copertina sembra quasi che sorvoli le strade e passi perfino sopra i pavimenti delle case… Il grafico ha lavorato con arte. Babele si esprime anche in copertina: le parole e i racconti si alternano dal pianeta e dalla Torre di Babele, a volte aprono altri racconti, a volte si contraddicono, a volte si fraintendono, come accade nelle cose... 

Franco Giardina
 
LIBRO/I: Amore tra le stelle
 
FEEDBACK :

Devo dire che cortesia, attenzione, scrupolo e professionalità mi hanno favorevolmente impressionato. Grazie per il buon lavoro e... auguri per un futuro sempre più letterario. Franco Giardina

Jade Jackson
 
LIBRO/I: Cinzia della sala delle bambole
 
FEEDBACK :

Felicemente sorpreso di avere scoperto una casa editrice come la BookSprint Edizioni di Vito Pacelli che da la possibilità, agli autori emergenti ma non solo, di riuscire a pubblicare la propria opera senza per forza dover essere una persona super conosciuta o dover pagare cifre esorbitanti che poi andrebbero a riversarsi negativamente sulla promozione dell'opera stessa. Sono contento di aver avuto la possibilità di lavorare con loro. Mille grazie BookSprint! In futuro non è detto che non ripubblichi nuovamente con voi... A presto... Salvatore Nicotra. 

Giancarlo Massaro
 
LIBRO/I: Cronache randagie
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziare in maniera particolare il grafico Nicola che con la sua competenza e la sua disponibilità ha reso le foto del mio libro nel modo che desideravo. Grazie. Giancarlo Massaro.

Stefania Massino
 
LIBRO/I: Ancora un attimo
 
FEEDBACK :

Per me scrivere un libro è stata un'esperienza nuova e dopo essere entrata in contatto con la vostra casa editrice ho trovato sostegno nei vostri collaboratori, che mi sono sembrati molto competenti e mi hanno guidato in una collaborazione che mi ha permesso di risistemare al meglio ciò che avevo scritto, dandomi dei consigli, affiancandomi, ma lasciando sempre che fossi libera di esprimermi e che avessi sempre l'ultima parola in merito alla composizione grafica della copertina ed all'organizzazione interna del libro. Ringrazio tutti e il particolare e prezioso lavoro operato dal correttore di bozza. Ringrazio la casa editrice per avere da subito creduto nel mio lavoro affiancandomi affinché si potesse arrivare alla pubblicazione dello stesso. Stefania.

Mowaffaq Moaddi
 
LIBRO/I: Palestina e altri amori
 
FEEDBACK :

Voglio ringraziarvi infinitamente per lo sforzo grande compiuto nel pubblicare il mio libro. La cultura cresce nelle vostre mani e grazie ai vostri sforzi. La mia soddisfazione, vedendo il mio libro cosi "perfetto", è grande. Ciao a voi tutti, staff di BookSprint, tante grazie. Avremmo altre occasioni di collaborazione e pubblicazioni. Cordiali saluti. Dott. Moaffak Moaddi.

Giuseppe Volpe
 
LIBRO/I: Roma in rime
 
FEEDBACK :

Grazie a tutto lo staff per avermi fatto sentire subito a mio agio con la vostra cortesia e gentilezza, per avermi seguito e consigliato con disponibilità e professionalità nella pubblicazione dando così vita alla realizzazione del mio sogno. Giuseppe Volpe.

Turan
 
LIBRO/I: Licenza a Zeralda
 
FEEDBACK :

Ho ricevuto a tempo di record il libro da Voi pubblicato e sento subito il dovere di esprimere i miei semplici ma sinceri complimenti. Ho trovato in Voi tutti una squadra affiatatissima, cordiale, esemplarmente attiva e fattiva in ogni comparto. Mi sono sentito seguito da professionisti attenti , pazienti e simpatici. Sin dall'approccio iniziale la Booksprint si é dimostrata più che positiva per cui, oltre a proporVi presto altri manoscritti, ritenetemi sin d'ora Vs. convinto referente. Ancora ringraziandoVi. Ad maiora! Cordialmente.

Nicole D’amico
 
LIBRO/I: Il mio presente sei tu
 
FEEDBACK :

Ringrazio di cuore la BookSprint Edizioni, il Signor Vito e tutto lo staff, sempre disponibili e gentili con la loro professionalità, cordialità e l'attenzione ai particolari. In questo modo mi hanno aiutata a realizzare il mio sogno. Nicole.

Luciano Pasqualini
 
LIBRO/I: Di giorno in giorno
 
FEEDBACK :

Ho avuto modo di constatare che la nascita di un libro rappresenta un lavoro di stretta condivisione e di impegno profondo da parte di più professionisti. Questa Casa Editrice ne è ricca. “Hic manebimus optime!”, qui, in questa Casa, rimarremo ottimamente. Esprimo il mio entusiastico apprezzamento a Ivana che, con saggezza e pazienza, ha seguito passo passo tutte le fasi del lavoro. Un grazie al curatore della copertina e, in particolare, al correttore delle bozze del quale ho ammirato la certosina precisione e la sua dotta analisi. Un senso di ammirazione e di riconoscenza verso l'Editore, espressione di coraggio per la sua impresa e di genialità per essersi saputo circondare da una équipe di così alto profilo.

S. Mario Pandolfo
 
LIBRO/I: Italia bella… ciao…
 
FEEDBACK :

Mi vedo costretto ad ammettere, dopo la pubblicazione del mio libro, di aver pensato di aver intrapreso i rapporti con una società Svizzera, per l'assistenza, i tempi di realizzazione e l'organizzazione di tutta l'operazione, dall'invio del manoscritto alla stampa. Nessun'altro commento: BRAVI!!!!

Severino Carmelo
 
LIBRO/I: Una vita
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito, "Che debbo dire della Casa Editrice BookSprint Edizioni se non che sono pienamente soddisfatto per l'accoglienza e la professionalità che ha dimostrato tutto lo staff nel seguire la copertina e l'impaginazione del libro; per la bontà con cui Vito Pacelli ha accolto il mio manoscritto donando così vita a un mio sogno; per l'appoggio e i consigli che hanno accompagnato l'iter della pubblicazione. Che debbo dire? Grazie a Vito Pacelli e al suo ben preparato team." Un cordiale saluto, Carmelo.

Giovanni Frijio
 
LIBRO/I: Il coraggio di vivere nella legalità
 
FEEDBACK :

Egregio  dott.  Pacelli, quando decisi di accettare la vostra proposta  editoriale comprendente:  creazione copertina, redazione, correzione bozza, consulenza legale, ufficio stampa, assistente commerciale ecc, non credevo che tale offerta potesse essere mantenuta in modo cosi completa e puntuale. Devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla positiva collaborazione e disponibilità di tutti i reparti della casa editrice nel gestire nel migliore dei modi il rapporto di collaborazione con l’autore. Devo constatare che anche al sud Italia vi sono aziende serie e professionali. Io ho vissuto trent’anni in Germania dove l’efficienza rasenta la perfezione, voi siete professionalmente vicini a quella mentalità. Ho apprezzato, quindi, il vostro lavoro e serietà, certo che si può sempre migliorare, ma  voi siete sulla buona strada. Le Porgo Cordiali Saluti.  Cav. Giovanni Frijio.

Erika Cecchin
 
LIBRO/I: Analisi dei cambiamenti sociali causati dal Coronavirus
 
FEEDBACK :

Sono stata seguita dall’inizio alla fine per la pubblicazione del mio libro. Tutti sono stati molto disponibili e professionali nell’aiutarmi e consigliarmi. Grazie.

Emily Pezzani
 
LIBRO/I: La discendenza di Ishtar
 
FEEDBACK :

Salve, sono Pezzani Emily, le scrivo in merito alla pubblicazione del mio libro. Onestamente mi ritrovo più contenta di quanto mi aspettassi, soprattutto per la copertina e ovviamente per l’impatto visivo di come risulta stampato e finito. Grazie a voi sono riuscita a realizzare uno dei miei sogni e per questo vi sono riconoscente. Grazie ancora per tutto. Cordiali saluti.

Noemi Panarisi
 
LIBRO/I: Sangue di lupo
 
FEEDBACK :

È stata un'esperienza bellissima. Non avete idea dell'importanza che ha per me il lavoro che avete fatto e vi assicuro che avete fatto tanto. Avete realizzato il mio sogno, avete trasformato in realtà ciò che prima tenevo chiuso in un cassetto. Il vostro supporto ha significato tanto per me, ha dato una svolta alla mia vita e spero che molte altre persone, che come me sognano di condividere il proprio talento, possano mostrarsi grazie al vostro aiuto, perché nulla è impossibile. Basta solo crederci! 

Antonio Ciafrè
 
LIBRO/I: Poesie scavate di tempo
 
FEEDBACK :

Lavoro veloce e ben fatto e corrispondente al <detto> ma vincolato, a mio avviso, da troppe limitazioni di impostazione.

Antonio Cogliandro
 
LIBRO/I: Il fenomeno del mobbing nella pubblica amministrazione
 
FEEDBACK :

Complimenti. Avete fatto un ottimo lavoro.. Sono rimasto soddisfatto. Grazie

Nicoletta Corigliano
 
LIBRO/I: Leggende d’Italia… in rima
 
FEEDBACK :

Mi avete dato la possibilità di concretizzare il mio piccolo sogno. Siete stati molto disponibili e gentili. Grazie per la vostra fiducia. Nicoletta Corigliano.

Livio Milazzo
 
LIBRO/I: La zona del crepuscolo
 
FEEDBACK :

È stata un'esperienza meravigliosa e davvero gratificante. Sono ragionevolmente sicuro che i miei prossimi libri saranno affidati a voi. Grazie per la vostra professionalità. Livio Milazzo

Raffaele Insalata
 
LIBRO/I: Il volo…
 
FEEDBACK :

Casa Editrice eccellente sotto ogni aspetto. Affianca l'autore con familiarità per consigliarlo con professionalità e competenza su come risolvere eventuali perplessità. Ottima è l'organizzazione sempre professionale, disponibile, cordiale. Grazie per la collaborazione. Raffaele Insalata.

Federica Mastroberti
 
LIBRO/I: Sfumature di tempesta
 
FEEDBACK :

Ho trovato il lavoro della Casa Editrice BookSprint Edizioni piuttosto soddisfacente. Il team è stato efficiente e sempre disponibile, oltre che reperibile in ogni momento. Ringrazio la Casa Editrice BookSprint che mi ha permesso di concretizzare il mio primo sogno. Cordiali saluti. Federica  Mastroberti.

Daniele Guelfi
 
LIBRO/I: Mercede
 
FEEDBACK :

Con in mano una copia del mio libro "Mercede", sento il dovere di ringraziare la casa editrice BookSprint Edizioni, per l'attenzione prestatami durante tutta la fase preparatoria. Ferma restando la indubbia competenza editoriale, che traspare dal risultato di assoluta qualità, mi preme significare l'assistenza e, lo confesso, la pazienza con cui sono stato seguito nelle mie richieste, osservazioni e consigli. Un grazie sincero ed un....arrivederci.  D.Guelfi"

Erasmus Erotica
 
LIBRO/I: La discesa al Paradiso
 
FEEDBACK :

Ringrazio tutto lo staff della pazienza nell'aiutarmi a realizzare quello che è stato un sogno nel cassetto da anni. Lo vedo ora realizzarsi felicemente e quasi inaspettatamente sotto i miei occhi e spero sotto gli occhi di tanti altri "sognatori".

Simona Pizzi
 
LIBRO/I: Fantasticare ascoltando
 
FEEDBACK :

Grazie di vero Cuore a tutti Voi. Uno Staff Speciale che mi ha accompagnata in questi lunghi mesi. Un Ringraziamento Speciale a Gerarda, Barbara, Michele, Rosita che mi hanno sempre motivata anche nei momenti difficili e non mi hanno mai lasciata sola. Grazie comunque a tutti  Voi che mi avete permesso di realizzare il mio ‘piccolo grande sogno nel cassetto’. Grazie Vito.  

Carola Dainotti
 
LIBRO/I: Ricomincia dalle stelle
 
FEEDBACK :

Che dire... La BookSprint Edizioni è una casa editrice fantastica, con all'interno uno staff gentile e disponibilissimo. Essendo la mia prima esperienza non credevo di trovarmi così bene; avevo paura di prendere la scelta sbagliata, invece ho fatto benissimo a sceglierla per la pubblicazione del mio libro. Un sogno che si è trasformato in realtà, e tutto questo, solo grazie a Vito Pacelli e ai suoi collaboratori. Dire che sono felice e soddisfatta sembra sempre troppo poco! Grazie di vero cuore a tutti. Un abbraccio. Carola Dainotti.

Giambattista Melissari
 
LIBRO/I: “Torretta! Quota 120 piedi, assetto ultimato, e permesso circolare!”
 
FEEDBACK :

Il lavoro svolto dalla BookSprint Edizioni perla pubblicazione del mio libro è stato puntuale e sollecito. L’assistenza avuta, i controlli eseguiti dal personale addetto alla preparazione della stampa sono stati assidui e condotti con gentilezza, cortesia ed hanno portato ad una pubblicazione direi perfetta. Sono molto soddisfatto del prodotto e non posso che elogiare il lavoro svolto da tutto il Team di BookSprint. Un cordiale saluto. Ing. Giambattista Melissari.

Emanuela Molaschi
 
LIBRO/I: La Befana vien dal Nord
 
FEEDBACK :

Devo dire che il libro mi è piaciuto. Per la prima volta ho potuto collaborare seriamente alla copertina e alle info che vengono riportate, oltre che alla foto che, per la prima volta con un editore, ho scelto io.  Sto attendendo ancora l'audiolibro, ma spero che sia bello come il cartaceo. Spero che possa piacere e comprato da tanti in qualsiasi formato. Noi, l'editore ed io, ci siamo dati da fare ed è uscito un prodotto di qualità in tempi brevissimi, mai visti prima con una casa editrice.  Il libro merita in ogni aspetto, dentro e fuori e nel contenuto.  Spero possa piacere anche a chi lo vedrà. Grazie. Emanuela. 

Antonio Ciuna
 
LIBRO/I: Storia di una vita e di amori
 
FEEDBACK :

Ritengo che vostra struttura editoriale al momento sia la migliore in assoluto rispetto a tutte le altre. La vostra assistenza perché il  mio libro potesse essere pubblicato è stata encomiabile. Sono a ringraziarvi di tutto quello che avete fatto per me. Nel ringraziarvi vi auguro di ottenere sempre migliori successi per il vostro futuro. Auguri Antonio Ciuna.

Sara Guglielmino
 
LIBRO/I: Zara
 
FEEDBACK :

Grazie di cuore, ho ricevuto tantissimi commenti sul libro e sono super orgogliosa. Vi abbraccio. Sara.

Giovanna Marongiu
 
LIBRO/I: In volo verso un sogno
 
FEEDBACK :

Il mio giudizio nei riguardi della BookSprint Edizioni è assolutamente positivo sia per gentilezza e capacità nel seguire passo dopo passo il mio operato e di aver saputo capire i miei dubbi e di averli dissolti permettendomi di portare a termine il mio sogno.

Olga Rossi Alchieri
 
LIBRO/I: Una casa in riva al lago
 
FEEDBACK :

Sono entusiasta del lavoro da voi svolto sul mio libro "UNA CASA IN RIVA AL LAGO". È stato scritto in un momento particolare della mia vita. Ho scelto la BookSprint Edizioni per la serietà, professionalità e collaborazione dimostrate. Grazie. Olga Rossi Alchieri.

Maria Toriaco
 
LIBRO/I: Il segreto del bosco
 
FEEDBACK :

Sono contenta di aver collaborato con voi come casa editrice. Persone serie e affidabili, organizzazione efficace e preparata. Complimenti!

Giuseppe Sannolla
 
LIBRO/I: Assisi , Ecce Homo
 
FEEDBACK :

Per uno scrittore pubblicare la sua opera è come mettere al mondo una creatura, travaglio del parto e gioia della nascita annessi. In BookSprint ho ricevuto comprensione ed attenzione per il mio scritto e sono stato seguito e assistito in tutte le fasi preparatorie alla pubblicazione. Anche per la vendita del libro so di poter contare sui rapporti che BookSprint ha stabilito con Amazon e varie Librerie grazie al codice ISBN assegnato al libro. Desidero evidenziare la cortesia e la professionalità dei responsabili dei vari ambiti operativi: Michele per la grafica, Barbara per la valutazione del testo, Angelica della segreteria, Carlo e Ivana della redazione. Non esito a dire che BookSprint non è solo azienda ma una famiglia di cui avverto con piacere di farne parte, e invito quanti hanno uno scritto nel cassetto di affidarlo a questa Casa Editrice senza remore, nella convinzione che non troveranno altrove servizio migliore. Chiudo con un ringraziamento particolare a Vito Pacelli che ha avuto il coraggio di seguire il suo sogno realizzando una impresa editoriale che fa onore a quanti apprezzano e amano la cultura.

Elisa Bertolaso
 
LIBRO/I: I sentieri della vita
 
FEEDBACK :

Mi sono affidata un pò titubante alla vostra casa editrice per realizzare un sogno chiuso nel cassetto. Ho trovato delle persone disponibili che hanno cercato di dare un volto alla mia opera e le ringrazio. Spero in un seguito positivo. Grazie a tutti. Elisa Bertolaso.

Gianni Atzori
 
LIBRO/I: Destini - Sardegna, terra di antiche memorie
 
FEEDBACK :

Caro Vito, sono molto contento dell'accoglienza che ho ricevuto, certo c'è un qui pro quo, ma la gentilezza e la cortesia non sono un obbligo... è una questione di stile. Tra i tuoi vari collaboratori ho respirato e visto la professionalità e la cortesia: le richieste, i consigli; mi sono sentito coccolato e valorizzato. Grazie davvero, un abbraccio virtuale a tutti, Gianni Atzori.

Nicola Occhionero
 
LIBRO/I: Il P.C.I. e l’occupazione delle terre nel Basso Molise - 1944-1952
 
FEEDBACK :

Ringrazio l'editore Pacelli e l'intero Staff della casa editrice BookSprint Edizioni per la solerte disponibilità e la capacità organizzativa che consente, a un neofito della pubblicazione, di approcciarsi a un settore molto interessante, ma altrettanto sconosciuto nelle dinamiche interne. Ritengo che ci sia nello Staff una buona miscellanea culturale e organizzativa, ma questo da buon meridionale non mi sorprende. Grazie per l'attenzione. Nicola Occhionero

Stefano Guglielmetti
 
LIBRO/I: Guerra!
 
FEEDBACK :

Il lavoro che avete intrapreso per rendere possibile la pubblicazione del mio libro è stato ottimo, soprattutto per quanto riguarda la parte grafica. Siccome questa è la mia prima volta, mi avete dato un'idea di come muovermi nel campo, e perciò vi ringrazio molto. Stefano Guglielmetti.

Guglielmo Fragale
 
LIBRO/I: Nemesis
 
FEEDBACK :

Ciao  Vito. Innanzitutto voglio fare i miei complimenti a tutto lo staff, persone gentili e professionali dalla grande disponibilità e precisione. Sono stato contattato direttamente al telefono e, per me, è stato davvero una cosa molto gradita, in tempi in cui siamo divisi da freddi contatti via mail è stato un piacere sentirsi trattato in tale modo, Ti ringrazio dell'opportunità della quale ho potuto usufruire e spero, al più presto, di sottoporti altri miei lavori. Cari saluti, Guglielmo Fragale.

Vojsava Zagali
 
LIBRO/I: La mia casa profuma di mele cotogne
 
FEEDBACK :

Buonasera Vito, è stato un piacere conoscere la vostra Casa Editrice. Per un autore, il proprio libro è paragonabile ad un figlio e come tale non può essere affidato a chiunque. Sono contenta di aver affidato il mio alla BookSprint Edizioni che lo ha materializzato da file in un bellissimo libro, sia cartaceo che Ebook e per questo devo ringraziare tutto lo staff e Vito Pacelli in particolare. Sono particolarmente soddisfatta della collaborazione con Nicola, che ha percepito in pieno il mio desiderio sulla copertina, andando oltre alle mie aspettative. Questo vuol dire unirsi all’autore e materializzare a colori un aspetto esterno che sia fedele al contenuto del libro ma che abbia, nello stesso tempo, delle somiglianze con l’autore, in quanto la sua creatura. Vorrei aggiungere che la realizzazione del libro è stato veramente Sprint come da nome della Casa Editrice, quindi lo consiglierei vivamente a chiunque ha un simile sogno da realizzare, soprattutto a coloro che fanno i primi passi in questo settore. Ti prendono per mano e ti accompagnano verso il successo, sono dei veri professionisti. Grazie ancora, ed al prossimo libro, sempre con voi!  Vojsava Zagali

Teresa Satriano
 
LIBRO/I: Fiabe che raccontano
 
FEEDBACK :

Caro Vito, penso che lei sia un editore col quale è possibile avere una interlocuzione e puntuale nel realizzare quanto concordato. Buona la collaborazione con Nicola che ha realizzato la copertina e con Ivana la mia redattrice. Chissà cosa mi porterà questa nuova avventura. Teresa Satriano.

Enrico Sanna
 
LIBRO/I: Soffiare nel vento
 
FEEDBACK :

Esperienza che mi porterò dietro per sempre. La professionalità è il punto di forza della casa editrice BookSprint Edizioni. È come far parte di una grande famiglia. Enrico Sanna.

Giuseppe Giaconia Di Migaido
 
LIBRO/I: Il pozzo della vita
 
FEEDBACK :

Ho riscontrato nella BookSprint Edizioni, grande professionalità e tempestività nell'esecuzione dei lavori. Sono stato favorevolmente colpito dal lavoro attento e minuzioso del correttore bozze e dal recepimento delle mie indicazioni dal grafico realizzatore della copertina. Auspico che possa seguire una adeguata azione di marketing e di diffusione del libro.

Antonio Moriconi
 
LIBRO/I: Real Virtual Blood
 
FEEDBACK :

La BookSprint Edizioni è stata una piacevolissima sorpresa. Devo dire di aver trovato davvero un team affiatato e capace, che ha seguito tutte le fasi della pubblicazione del mio primo romanzo Real Virtual Blood in maniera valida ed efficace. Spero davvero di continuare a pubblicizzare e pubblicare con loro ancora per molto. Antonio Moriconi.

Kekka Voza
 
LIBRO/I: The truth untold
 
FEEDBACK :

Con la pubblicazione di questo racconto ho finalmente realizzato un mio grande desiderio: iniziare a pubblicare storie. Ho sempre desiderato avere una delle mie storie tra le mani, poterne sfogliare le pagine e ammirarne la copertina. Vedere le parole stampate su carta dà una soddisfazione incredibile. Colgo l'occasione per ringraziare Vito Pacelli e il suo staff che mi hanno dato questa opportunità! Siete stati eccezionali e mi avete seguito passo passo, vi ringrazio tantissimo! Kekka.

Filomena De Riso
 
LIBRO/I: Una lunga lettera di Mariama Bâ
 
FEEDBACK :

Gentile Vito; Fino a questo momento siete stati eccezionali e mi avete seguita passo passo. Filomena

Jessica Fedele
 
LIBRO/I: Un amore tra terra e acqua
 
FEEDBACK :

Cosa posso dire di Vito Pacelli e del suo staff. Persone competenti, dinamiche ma soprattutto un'azienda che ti permette di credere nei sogni. Sentirmi dire crediamo in lei nella sua storia e vederla pubblicata in pochi mesi, solo grazie a voi è una sensazione che auguro ad ogni persona di poter provare una volta nella vita. Vito Pacelli magnificenza. Jessica Fedele.

<<
1
2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>