Dicono di noi

Samuela Dominique Caminiti
 
LIBRO/I: Per me la “perfezione”
 
FEEDBACK :

Non conoscevo questa casa editrice... si è palesata per caso davanti a me... mi sono interessata e loro subito hanno reso cartaceo un progetto chiuso in un cassetto. Su loro vi erano pareti discordanti...una persona mi ha detto di fidarmi del mio istinto e così è stato. Vito Pacelli e tutto lo staff hanno fatto un lavoro impeccabile, mi hanno seguita e aiutata a rendere possibile questo mio sogno..quindi a mio parere, avete fatto un lavoro stupendo. Vi ringrazio di cuore; Sam.

Melania Cristofaro
 
LIBRO/I: I richiami dell’amore
 
FEEDBACK :

Posso esprimere il mio giudizio utilizzando tre parole: PROFESSIONALITÀ, COMPETENZA, GENTILEZZA. Sono molto contenta di aver pubblicato il mio libro con voi. Il vostro team oltre ad essere composto da professionisti è composto soprattutto da persone splendide e cordiali che ti accompagnano durante tutto l'iter della pubblicazione, mettendoti a proprio agio e creando un rapporto umano oltre che lavorativo. Non smetterò mai di ringraziarvi per aver realizzato il mio sogno. Grazie  Cordiali Saluti. MELANIA.

Antonella Vittoria
 
LIBRO/I: Aveva gli occhi dell’amore
 
FEEDBACK :

Meravigliosi fino alla pubblicazione del mio primo romanzo. Vi ringrazio per la gentilezza e la professionalità. Grazie per la pazienza e soprttutto la cordialità con cui trattate i vostri autori. Non riesco a dirvi semplicemente grazie, perché lo sento come riduttivo in confronto a quello che provo. Grazie BookSprint. 

Maria Tartaglia
 
LIBRO/I: Versi dispersi - Raccolta (2018-2020)
 
FEEDBACK :

Sono stata seguita con cura e attenzione nelle varie fasi della lavorazione del libro e sono state interpretate al meglio le mie scelte di contenuto e di impostazione grafica. Ne è risultato un lavoro che mi ha pienamente soddisfatto. Non mi resta che ringraziare tutta la redazione e tutti coloro che hanno permesso di realizzare di questo mio sogno nel cassetto. Un saluto. Tartaglia Maria.

Leila Islami
 
LIBRO/I: Il tuo nome
 
FEEDBACK :

Con la BookSprint Edizioni ciò che credevo un sogno irraggiungibile è diventato presto una realtà concreta. Inoltre lo staff è stato sempre disponibile e professionale. Grazie BookSprint!

Dario Vianello
 
LIBRO/I: Emozioni intrinseche
 
FEEDBACK :

Ottimo lavoro, siete molto cordiali e mi seguite in tutti i dettagli, si vede da subito la vostra esperienza e si capisce subito che siete esperti nel vostro lavoro. Sono sicuro che con il vostro aiuto riuscirò anche a vendere il mio libro. Avete fatto realtà il mio sogno... Grazie!!

Antonella Esposito
 
LIBRO/I: L’istante di uno sguardo
 
FEEDBACK :

Caro Vito, grazie mille per l'opportunità che mi hai dato, quella di veder il mio sogno realizzarsi, di aver pubblicato il mio libro e di aver creduto in me fin da subito. Siete tutti dal primo all'ultimo delle persone fantastiche. Un grazie speciale va a tutto lo staff, sono felicissima di aver trovato una casa editrice come la vostra, la migliore. Siete disponibili in tutto, veloci nelle procedure e sempre pronti nel farmi sapere ogni vostro movimento. Sono rimasta felice per la vostra professionalità e gentilezza, un grazie ad Ivana per la sua dolcezza e bravura per avermi seguita verso la pubblicazione. Un grazie a Nicola, per la realizzazione della copertina e la sua professionalità. È bellissima. Un grazie al correttore bozze per i complimenti che mi ha dedicato. Se potessi essere lì vi abbraccerei uno ad uno. Con questo auguro a chiunque di affidarsi a voi. Distinti saluti da Antonella Esposito. 

Maurizio Lenarduzzi
 
LIBRO/I: Una storia nelle terre di Romagna
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Sig. Pacelli, che dire... mi avete aiutato a realizzare un sogno e lo avete fatto nel modo migliore possibile, con pazienza e riguardo rispetto ai miei tempi che spesso non coincidevano con quelli dei tempi di lavorazione, con professionalità per i consigli datimi e sopratutto  per la vostra rilettura. Mi sono sentito seguito e guidato in un percorso che non avrei mai saputo affrontare. Qualcuno potrebbe dire che è il vostro lavoro, ma personalmente ho visto la vostra passione per quello che fate ed è ciò che più mi ha conquistato e che mi fa dire che ho fatto la scelta giusta nell'affidarmi alla vostra esperienza. Vorrei, se mi permette, ringraziare Ivana per avermi seguito passo dopo passo, Nicola per aver saputo realizzare la copertina del libro proprio come la volevo e poi Carlo, Franco e tutto il team. Penso che non sarà l'ultimo libro che scriverò... ne ho un'altro in fase avanzata e spero che mi sopportiate e supportate ancora. Ancora grazie. Maurizio Lenarduzzi

Daniela Franceschini
 
LIBRO/I: Mestizia dell’anima
 
FEEDBACK :

Questa esperienza è stata per me molto positiva. Ho avuto persone che mi hanno guidata costantemente per raggiungere un obbiettivo, che finalmente ora vede la luce. È  un gruppo affiatato e perfettamente coordinato, pronto ad intervenire aiutare e supportare per ogni difficoltà. Consiglio vivamente la BookSprint casa editrice! Daniela Franceschini.

Claudia Zangari
 
LIBRO/I: Full moon
 
FEEDBACK :

Ricevere a casa il proprio libro realizzato è l'emozione più grande che abbia mai provato... È stato realizzato magnificamente e alla perfezione. Non è stato tralasciato nulla e ogni piccolo dettaglio è stato curato! Gentili e disponibili, mi avete aiutato in tutto questo percorso e sono felicissima di aver realizzato questo progetto con voi. Con la speranza di realizzarne altri. Grazie, Claudia Zangari.

Alberto Morandi
 
LIBRO/I: Guardami dentro
 
FEEDBACK :

BookSprint Edizioni è stata il mezzo per il quale sono riuscito a portare a termine un mio sogno. Il team è eccellente, sempre disponibile e molto cordiale. Tutti hanno creduto in me e hanno sempre risposto alle mie richieste ed esigenze. Un ringraziamento particolare a Vito Pacelli, il direttore, che mi ha contattato personalmente più volte e che si è sempre interessato del mio lavoro.

Elena Lanzini
 
LIBRO/I: Covid come vivremo dopo
 
FEEDBACK :

Ringrazio tutto lo staff perchè sono stata seguita con grande professionalità, competenza e serietà. In particolare vorrei fare i complimenti a Nicola perchè ha realizzato una copertina bellissima, che ha soddisfatto in pieno le mie richieste. Sto già ricevendo molti pareri positivi in merito. Grazie comunque a tutti. Elena Lanzini.

Valerio Mirazita
 
LIBRO/I: Amore tra i Fiordi
 
FEEDBACK :

Caro Vito, Ti ringrazio per l'opportunità che mi hai dato. Grazie a tutto lo staff per la disponibilità e per avermi guidato passo dopo passo. Per me questo questa pubblicazione non è un traguardo, ma l'inizio di un sogno che spero non finisca mai. Un caro saluto. Valerio Mirazita.

Fabrizio Camilli
 
LIBRO/I: Scrivi di me
 
FEEDBACK :

Collaborare con la BookSprint Edizioni ti restituisce il piacere di avere amicizie vere e professionalmente ineccepibili. Grazie per la competenza e disponibilità, cortesia e pragmaticità. Insomma mi auguro di avere ancora molte occasioni per crescere insieme. Complimenti.

Andrea Anniboletti
 
LIBRO/I: Il filo
 
FEEDBACK :

Buongiorno a tutti, sono molto contento del lavoro svolto da voi per la realizzazione del mio libro. Consiglio di cuore a tutti coloro che volessero pubblicare un libro di affidarsi alla vs casa editrice. Grazie a tutti voi, mi avete reso felice! Distinti Saluti, Andrea Anniboletti.

Giuseppe Sartore
 
LIBRO/I: Il coraggio di lasciare
 
FEEDBACK :

Sono molto contento e soddisfatto del vostro lavoro. Ho molto apprezzato la vostra collaborazione, sia sotto il profilo professionale che quello personale, sempre puntuale e cordiale. GRAZIE di cuore a TUTTI.

Brenno
 
LIBRO/I: Sangue agli occhi
 
FEEDBACK :

Ringrazio la casa editrice e lo staff per la professionalità, competenza organizzazione e l'efficienza che mostra in ogni fase della lavorazione. Brenno. 

Arianna Guglielmetti
 
LIBRO/I: Ricomincio
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ti ringrazio per l’opportunità che mi hai dato di vedere pubblicato il mio libro. Tutto il team della BookSprint Edizioni è stato infinitamente paziente e gentile nei miei confronti, chiarendo ogni mio minimo dubbio e consigliandomi al meglio ogni cosa. Lo staff si è dimostrato molto competente ed i ringraziamenti sono il minimo che io possa fare; in modo particolare, ringrazio Gerarda, che mi ha seguita passo per passo nella pubblicazione e tenendomi sempre aggiornata, una persona estremamente gentile e disponibile! Grazie per aver creduto in me e grazie per aver realizzato il mio sogno. Un caro saluto, Arianna Guglielmetti.

Alice
 
LIBRO/I: All’improvviso un soffio
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziare lo staff della BookSprint Edizioni, che mi ha seguita durante la pubblicazione del mio primo romanzo “All’improvviso un soffio”. Essendo la mia prima esperienza devo dire che inizialmente ero un poò timorosa e titubante, ma la gentilezza e la professionalità delle persone con cui ho avuto il piacere di collaborare, mi hanno rassicurata in breve tempo. Posso affermare di essermi sentita “coccolata” dall’inizio alla fine di questo percorso. Grazie a voi ho realizzato un sogno, che non avrei mai creduto possibile. Ci tengo a ringraziare particolarmente Ivana per la pazienza e la disponibilità. Un saluto a tutti, a presto. Alice.

Antonietta Falco
 
LIBRO/I: Verde acqua
 
FEEDBACK :

Realizzare un desiderio è sempre una luce che apre alla speranza; Realizzare un desiderio è dare voce alla parte creativa e spinge verso energie nuove e frizzanti che danno forza non sola alla persona, ma ad una rinascita culturale ed intellettuale. Il mio primo racconto l'ho scritto a 8 anni: una favola stile Febro per spiegare alla maestra che avevo compreso cosa fosse la morale... da quel momento ho buttato giù, un pò anche come sorta di terapia fai da te, ogni immagine che la mente traeva dal mondo empirico. La mia difficoltà, il mio scoglio era aprire quel cassetto di fogli confusi e disordinati, quel cassetto che era tutta la mia vita scarabocchiata e riservata, intima, solo e soltanto mia, e affidarla a qualcuno. Non era tanto la paura del giudizio; ho vinto queste remore tempo fa; piuttosto era intima gelosia di quel mondo personale che desideravo consegnare nelle mani giuste. Vito Pacelli mi ha incuriosito. La sua vita, il suo percorso, la sua tenacia mi ha avvinta, tanto da ispirare, in un giorno qualunque, la mia mano e inoltrare alla sua redazione, uno dei miei testi. Ho trovato nella casa editrice Booksprint verità. Gli editor e tutto lo staff che hanno seguito la mia esperienza, sono stati veri, corretti nel descrivere e valutare il mio scritto. questo mi diceva che, nonostante l'obiettivo di ogni casa editrice sia quello di pubblicare e vendere, c'è di più: c'è la voglia di far bene, di promuovere prodotti soddisfacenti lavorando con professionalità e premura verso il lettore. Ho avuto accanto persone che rivestono ogni tipo di carica, dalla parte commerciale, alla ricerca della copertina adeguata al testo. Nessuno di quanti si adoperano nella Booksprint si risparmia nel dare valore a quanto gli si viene posto dinanzi. le mie pagine sono state messe al vaglio, discusse, elaborate, e infine, solo infine messe in stampa. una collaborazione di mesi che mi ha regalato quella sicurezza di potersi affidare a professionisti corretti e attenti. Mi auguro di poter ripetere quest'esperienza tirando fuori dal cassetto un altro dei miei manoscritti. Antonietta Falco

Silvia Fornoni
 
LIBRO/I: Il suono dell’anima
 
FEEDBACK :

Quando hai due opportunità di scelta non puoi far altro che prendere una decisione: o una o l'altra. Ma quale è esattamente la scelta giusta? Io seguo da sempre il mio istinto, il mio sentire, il mio cuore. Giusto o sbagliato che sia è la scelta che voglio. Così è successo tra la BookSprint e altra nota Casa Editrice. E ad oggi sono soddisfatta della scelta fatta. La Booksprint Edizioni è presente, costantemente, con precisione ed attenzione verso l'autore. Lo prende per mano, lo affianca, lo accompagna sostenendolo nel suo ingresso nel mondo degli scrittori. E' solo l'inizio ma il risultato è gratificante sotto ogni aspetto. Ciò che ne verrà fuori sarà solo frutto di una collaborazione fra autore ed editore e la BookSprint è meritevole di considerazione perché è la prima a darla ai suoi autori. Noi siamo le nostre scelte e alla BookSprint posso semplicemente dire GRAZIE. Silvia.

Caterina Torta
 
LIBRO/I: Frammenti di un discorso senza fine
 
FEEDBACK :

Caro Vito, sono rimasta piacevolmente sorpresa dall'efficienza della vostra Casa Editrice. In oltre il risultato finale cioè il libro come si presenta è ancora meglio di come l'avevo immaginato. Il mio giudizio sul Vostro lavoro è del assolutamente positivo. Complimenti e grazie. Caterina.

Maria Luce Alfieri
 
LIBRO/I: Il volo di un aquilone
 
FEEDBACK :

Sono rimasta molto soddisfatta della sua casa editrice e di tutto lo staff che ha mostrato professionalità e competenza, dandomi anche consigli preziosi e mostrandosi sempre disponibile ad ogni mia richiesta. Sto già scrivendo un secondo racconto e quindi ci risentiremo presto. Grazie di cuore a tutti.

Anna Vailati Canta
 
LIBRO/I: Jacaranda
 
FEEDBACK :

Ci siamo trovati molto bene! Tutto il team ha fatto un lavoro eccellente venendo incontro alle nostre esigenze e soprattutto per aver creduto in noi e nel nostro lavoro. Dovessi rifarlo nuovamente risceglierei di sicuro ancora la BookSprint Edizioni. Grazie, siete dei grandi! Cordiali saluti.

Daniela Deleidi
 
LIBRO/I: Io sono noi
 
FEEDBACK :

Posso esprimere la mia soddisfazione per la professionalità e tempestività del vostro incarico. I collaboratori che mi hanno contattata e seguita sia telefonicamente che on line si sono rivelati molto competenti, pazienti, esaustivi; direi che mi sono sentita accolta e coccolata! Sono pienamente soddisfatta della riuscita del libro, proprio come me lo immaginavo!

Chiara Cucchi
 
LIBRO/I: Affetti speciali
 
FEEDBACK :

Il mio giudizio è positivo, sono gratificata da questa pubblicazione e vi ringrazio molto per avermi offerto questa opportunità. Chiara Cucchi.

Liliana Dosio
 
LIBRO/I: Il cerchio della vita
 
FEEDBACK :

Sono grata per quanto zelo avete adoperato ai fini della pubblicazione del mio lavoro. Siete stati molto precisi ed attenti. In particolare mi ha emozionato il commento del correttore che mi piacerebbe fosse reso noto. Grazie di cuore

Carlotta Cavallin
 
LIBRO/I: Sulle tracce di me
 
FEEDBACK :

Mi ritengo molto soddisfatta della casa editrice BookSprint Edizioni. Tutto lo staff si è dimostrato efficente e preciso, attento a venire incontro alle mie esigenze, ma fornendomi consigli obiettivi al riguardo e un'accurata analisi del testo. Coerenti, puntuali, professionali e gentili (una cortesia non "costruita" ma sincera e disinteressata). Ringrazio tutti per la pazienza, tolleranza e collaborazione.  Carlotta Cavallin. 

Antonio Puccio
 
LIBRO/I: EducaTI!
 
FEEDBACK :

Sono rimasto piacevolmente colpito dall’ organizzazione della BookSprint Edizioni in quanto si viene seguiti passo passo nella pubblicazione del proprio libro. Sicuramente se in futuro c’è ne sarà modo sceglierò nuovamente loro per pubblicare i miei libri. Antonio Puccio.

Nino D’Amico
 
LIBRO/I: La storia in diretta
 
FEEDBACK :

Il mio manoscritto, nel giro di un mese, da quando cioè l’ho inviato alla BookSprint Edizioni, è ora qui nelle mie mani nella sua nuova veste, trasformato in libro. Una tale metamorfosi, in così breve tempo, non me la sarei mai aspettata. Tutto merito della casa editrice di Vito Pacelli e del suo staff di collaboratori, persone gentili, efficienti, preparate, disponibili a seguire, a incoraggiare e a dare fiducia a chi, come me, si è affacciato per la prima volta nel mondo dell'editoria pieno di dubbi e di incertezze. Insieme col riconoscimento della loro professionalità, la mia riconoscenza. Nino D’Amico.

Francesco Cristauro
 
LIBRO/I: Cinquanta storie di donne , Io Monique - Amore unico
 
FEEDBACK :

UN LAVORO COORDINATO E PIACEVOLE. Ho realizzato la mia prima esperienza relativa alla pubblicazione del mio ultimo libro “IO MONIQUE Amore unico” con la Casa Editrice BOOKSPRINT EDIZIONI. Devo dire un’esperienza piacevole e soddisfacente. Fin dalle prime battute relative agli accordi e alle mie richieste concernenti dati certi, il Responsabile Titolare - Dr. Vito Pacelli - ed il suo efficiente Staff si è infatti messo a disposizione per qualsiasi mia esigenza e possibile richiesta. Una volta ricevuta la bozza del mio testo, Vito Pacelli mi ha inviato la Sua recensione descritta con molta minuzia di particolari sull’essenza, la validità e il significato del libro. Successivamente sono stato seguito con molta attenzione dalla Capo Redattrice la quale ha svolto un capillare lavoro di correzione del testo. Un bozza stampa mi è stata inoltrata per il piacere di vedere la realizzazione impaginata di un’opera che potevo visionare sino al quel momento solo a video. Successivamente il testo è stato ricontrollato da più persone con la supervisione della Capo Redattrice che ha corretto ulteriori refusi ed ogni particolare, sino all’inoltro a me di una positiva relazione da parte dell’Incaricata Responsabile “Critica d’Arte” la cui nota di giudizio mi ha molto gratificato. Il grafico che mi ha seguito per la realizzazione della copertina del libro non si è accontentato di scambiare le opinioni tramite mail, ma ha voluto parlarmi al telefono per conoscere e capire l’anima del libro la cui copertina può indicare un possibile messaggio. L’annuncio poi dell’ingresso nella grande famiglia della BOOKSPRINT come Autore e la collocazione del mio libro nel Catalogo, mi ha reso felice. Subito dopo mi è stato annunciato che il libro sarà disponibile a brevissimo tempo per l’acquisto, dopo essere stato depositato nelle due importanti Librerie italiane. Un giorno dopo il testo è stato editato in formato ebook per il possibile acquisto con lettura digitale portatile. Molto bella questa esperienza con BOOKSPRINT da cui domani riceverò i libri prenotati come Autore. Anche quest’ultima fase (seguita dalla Casa Editrice) la quale mi ha annunciato la spedizione con tutti i riferimenti per la consegna. Ho pronti, o da rivedere, alcuni testi da me scritti che spero presto di affidare alla BOOKSPRINT per la loro pubblicazione. Ringrazio sin d’ora per le prossime positive esperienze il Dr. Vito Pacelli e il suo valido Staff. Francesco Cristauro, Milano, 2 marzo 2021.

  

Sara Mattinelli
 
LIBRO/I: L’urlo del silenzio
 
FEEDBACK :

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla vostra incredibile disponibilità, attenzione e dedizione al lavoro sin dal principio. Con la vostra competenza e un chiaro amore per il lavoro che svolgete, mi avete dato una grande tranquillità e sicurezza nel pubblicare il mio primo romanzo. Siete stata fantastici nel realizzare il mio sogno. Grazie mille! Sara Mattinelli

Adriana Belloni
 
LIBRO/I: Se fosse accaduto
 
FEEDBACK :

La pubblicazione del mio romanzo è stata seguita passo passo con professionalità, solerzia, empatia. Un team d’eccellenza che stimola alla scrittura e a far sentire un semplice sognatore di parole su carta, uno scrittore a tutti gli effetti. Un grazie gigantesco.... Adriana Belloni.

Manuela Barbolan
 
LIBRO/I: Infinitamente amore
 
FEEDBACK :

È arrivato oggi il pacco. Emozionata, felice ed entusiasta. Un team meraviglioso. Sempre attenti e disponibili. Un gruppo di lavoro che non solo mi ha seguito passo dopo passo ma mi ha supportata, spronata ed incoraggiata. Grazie Vito e grazie BookSprint Edizioni. 

Vania Simeoni
 
LIBRO/I: Duri i banchi
 
FEEDBACK :

Oggi è arrivato il libro ed ho potuto toccarlo con mano. È stata una gioia perché non avrei mai pensato di farcela e di arrivare alla fine. Il rapporto di collaborazione è stato ottimo, continuo e tranquillizzante. Collaboratori validi e molto professionali. Una bella esperienza determinata dal supporto ricevuto che ha dato risposte ad ogni mia domanda sia scritta che verbale. Ora la mia speranza è che tanta fatica permetta di ottenere altrettanti positivi risultati sulla diffusione e sulla vendita. Grazie ancora. Vania

David Gómez Valdés
 
LIBRO/I: Le persone con disabilità
 
FEEDBACK :

Grazie! È la parola che sgorga dal profondo del cuore. La paura di dare il primo passo è svanita con il primo messaggio di Vito Pacelli: «Ti comunico che ho ricevuto il file del Tuo Libro […] ti prometto che mi impegnerò al massimo per non deluderTi». Oggi, dopo due mesi, sono molto contento di avere fra le mie mani ciò che pensavo restasse solo un sogno. Ho visto e ho palpato con mano il bel lavoro di quest’équipe. Consiglio, a chi sogna di pubblicare un’opera personale ancora nel cassetto, di spingersi avanti con costanza e affidare il vostro primo manoscritto alla BookSprint Edizioni, essa diventerà subito una nuova famiglia. Grazie per quanto avete fatto: per la vostra pazienza e la vostra vicinanza affettuosa. Ringrazio ciascuno di voi, specialmente Vito, Ivana, Michele, Angela, Barbara e Carlo e chiunque è stato coinvolto in questo mio sogno. Il mio “grazie” non è un “ciao!”, ma si traduce in un “a tra poco!”. Non vedo l’ora di lavorare di nuovo insieme! A presto rivederci! Ad multos annos!

Gianluca Iannelli
 
LIBRO/I: Dentro una bolla
 
FEEDBACK :

È con immensa gioia ed emozione che desidero ringraziare la BookSprint Edizioni, nella persona di Vito Pacelli nonchè tutte le persone del suo staff, in particolare Ivana e Patrizio, che anche a me hanno permesso il concretizzarsi di un sogno che coltivo da anni nel mio cuore e che adesso è divenuto realtà. "Dentro una bolla" è il mio cuore e con la vostra competenza e professionalità avete fatto in modo che parlasse. Infinitamente grazie, Gianluca Iannelli.

Mario Caddeo
 
LIBRO/I: Clara et Pulchra
 
FEEDBACK :

Spett. Vito Pacelli Editore, Con il cuore trepidante di emozione, come quando nasce un figlio, ho ricevuto ed apprezzato il nostro libro di poesie, per il quale devo darvi atto di grande professionalità e ringraziarvi della mia nuova opportunità letteraria. Nel ringraziarvi espressamente, porgo i miei più cordiali saluti. Mario Caddeo

Luca Zantei
 
LIBRO/I: Cambio d’identità
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, "Questa è la mia terza esperienza editoriale, ma è la prima con il supporto di un editore. Ho trovato il vostro lavoro una sintesi di attenzione al cliente e di lavoro di squadra, dove ogni componente è consapevole del proprio lavoro ed opera con serietà, professionalità e velocità. Posso certamente consigliare la BookSprint a chiunque voglia ottenere un risultato eccellente, senza pensieri. Complimenti." Spero di avere ancora l'opportunità di pubblicare il mio terzo libro con voi. Buona giornata. Luca Zantei. 

Francesco Greco
 
LIBRO/I: Gradevoli concomitanze
 
FEEDBACK :

Salve Vito, approfitto per ringraziarti per la tua brillante e professionale organizzazione, capace di seguire passo dopo passo l'Autore dall'inizio fino alla creazione dell'opera. In questo contesto mi sono sentito a mio agio come se io da una vita conoscessi i tuoi collaboratori. Complimenti per aver saputo creare una ammirevole organizzazione. Grazie ancora, un caro saluto, Francesco Greco.   

Riccardo Giorgi
 
LIBRO/I: I veneratori della preziosa effigie
 
FEEDBACK :

Ovviamente questa per me è la prima esperienza e come accade ad un bambino ai suoi primi contatti con ciò che lo circonda anche perchè il tutto  è visto con grande meraviglia e quasi stupore non vuoi per il fatto che, per la mia formazione scolastica e la mia professione, mai mi sarei sognato di giungere addirittura a pubblicare un libro! Inizialmente ero un pò scettico sulle modalità operative e non è stato per nulla facile trovare qualcuno che potesse ragguagliarti adeguatamente. Un pò l'intuito mi ha portato a voi dopo aver visto il servizio in tv disponibile sul vostro sito e devo riconoscere che la formula di "accompagno" da voi adottata a me ha dato fiducia tanto da far crescere in me un crescente consenso nei riguardi della vostra organizzazione e dei vostri collaboratori che ho avuto modo di conoscere telefonicamente. Vi ripeto che non sono in grado di fare confronti con altre realtà similari ma posso affermare con serenità che visto l'evolversi delle cose non nasce in me alcuna voglia di fare esperienza con altre case editrici. Mi auguro solo che il mio lavoro abbia il giusto consenso che voi, con i vostri giudizi, avete ritenuto sia possibile e chissà che possa ripetere nuovamente questa esperienza. Vi rinnovo i miei complimenti con l'augurio di un lungo e profiquo lavoro. Riccardo Giorgi

Gianluca Mascalchi
 
LIBRO/I: Pensieri opere e confusione
 
FEEDBACK :

Come mia prima esperienza nel campo della editoria ho trovato un team sempre disponibile e molto professionale. Gianluca Mascalchi

Rosa Montone
 
LIBRO/I: Quarantena covid19 anno domini 2020 anch’io l’ho vissuta
 
FEEDBACK :

Prima esperienza con la BookSprint Edizioni, ma non prima pubblicazione. Ho trovato uno staff professionale e disponibile. Si è dimostrata una casa editrice seria e rispettosa delle esigenze dell'autore. Sono pronta a nuove collaborazioni con loro. Rosa Montone.

Elena Pacini
 
LIBRO/I: La vita secondo Elenuar
 
FEEDBACK :

Buongiorno, infinite grazie per il percorso che mi avete permesso di fare. Ho trovato persone squisite e professionali che mi hanno messo subito a mio agio e mi hanno accompagnato passo passo. Grazie davvero. Elena Pacini

Simona Postorino
 
LIBRO/I: Il Diritto Costituzionale alla salute dei malati terminali a lunga degenza
 
FEEDBACK :

BookSprint Edizioni un nome, una garanzia. Che dire? Sono alla mia prima pubblicazione e dal primo approccio con la casa editrice ho riscontrato serietà, professionalità, amore per il proprio lavoro e cura per gli autori emergenti. Sono stata seguita passo dopo passo nella pubblicazione del libro, usufruendo anche del correttore di bozze. Il maggiore contatto con lo staff di Vito Pacelli, l'editore, è avvenuto via email e telefono. Unendo le nostre sinergie e i punti di vista siamo riusciti in poco tempo a portare il mio libro, "Il diritto costituzionale alla salute dei malati terminali a lunga degenza", nelle librerie fisiche e digitali. Sono soddisfatta del lavoro svolto e continuo ad essere in contatto con la casa editrice per eventuali interviste all'autore. Ringrazio l'editore e la sua squadra di lavoro per essere venuti incontro alle mie esigenze e per aver realizzato un mio sogno. Simona Postorino

Rosella Lisoni
 
LIBRO/I: Aurora: una di noi
 
FEEDBACK :

Casa editrice professionale, seria e rispettosa delle esigenze dell'autore. È stato un piacere collaborare con la BookSprint Edizioni e il mio giudizio non può che essere eccellente, grande collaborazione e disponibilità. Da consigliare sicuramente. Rosella Lisoni

Solisca Silvio
 
LIBRO/I: Stati d’animo, ricordi, leggende...
 
FEEDBACK :

Sono veramente entusiasta e felice di aver pubblicato la mia prima opera con voi. Siete delle persone meravigliose, disponibili  e competenti! Sicuramente vi sceglierò  per i libri che ho "in cantiere" e consiglierò altri scrittori emergenti di affidarsi alla vostra Casa Editrice. Grazie di tutto!!! Prof.ssa Solisca Silvio.

Giancarlo Pasini
 
LIBRO/I: Il miracolo delle rondini
 
FEEDBACK :

Sono lieto di aver pubblicato il mio primo libro per una mia soddisfazione personale a cui tenevo molto, e spero di essere seguito da Voi come avete fatto fin ora in quanto ho poca esperienza, ma posso dire di aver ricevuto un assistenza adeguata e valida per propormi ai lettori (che mi auguro di avere) con un romanzo nel quale è prospettata una vita di eccessi prima, e rinunce poi, come molti di noi hanno sicuramente incontrato nella propria vita, ma che poi hanno integrato con un amore ricambiato e sincero. Grazie per avermi dato l'opportunità di divulgare il mio libro e grazie a quanti avranno la cortesia di leggermi.

Gerardo Lo Russo
 
LIBRO/I: La Grande Crociera
 
FEEDBACK :

Ho scelto la BookSprint Edizioni  per pubblicare il mio romanzo per più motivi: sono giovani, coraggiosi e pieni di voglia di fare; stanno rivitalizzando un paesino morto dopo il terremoto del 1980; utilizzano moderne tecnologie di diffusione di massa; fanno ben sperare per un cambio di passo nell'editoria e nella società italiana... 

Marialuisa Mainenti
 
LIBRO/I: Corvo nero
 
FEEDBACK :

Professionali, responsabili, professionisti, intrattengono una buona collaborazione con autori. Pazienti, veloci e legalmente competenti. Le loro proposte sono interessanti. Hanno svolto un ottimo lavoro. Si spera che possa continuare ad offrire e dare la soddisfazione che ha dato, sottintendendo l’inclusione della mia; incrociando le dita al fine di averne ed ottenerne ulteriori.

<<
1
2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>