Dicono di noi

Anna Lucia Scarati
 
LIBRO/I: Cassetti aperti
 
FEEDBACK :

Ci sarebbe molto da dire. Ma mi basta esprimere il mio più grande grazie alla casa editrice BookSprint, al signor Vito Pacelli in primis, per avermi dato la possibilità di realizzare il mio sogno. Sin dall'inizio c'è stata un'ottima collaborazione. Sono stata presa per mano lungo tutto il percorso, dalla realizzazione della copertina, scelta da alcune mie foto. La collaborazione con lo staff, anche telefonicamente, per aiutarmi a completare le pagine del libro e renderlo 'unico', mio.... E in breve tempo, mi sono ritrovata fra le mani il mio libro. Quindi non posso far altro che apprezzare la serietà, la pazienza, la professionalità e la voglia di venire incontro a chi, come me, era alla prima pubblicazione. Con la speranza di poter continuare la collaborazione. Grazie mille ancora a tutti voi.

Dolores Laidelli
 
LIBRO/I: La rinascita di Denise
 
FEEDBACK :

Caro Vito, sono molto soddisfatta del lavoro svolto in tempi brevi ed efficaci. Esprimo il mio parere positivo per quanto è stato fatto per raggiungere il mio obbiettivo, ne sono grata. Ringrazio in anticipo la divulgazione del mio romanzo da parte Vostra. Un cordiale saluto Dolores.

Roberto Minocci
 
LIBRO/I: L’intrigo dell’Euro
 
FEEDBACK :

Ho inviato il mio romanzo ad almeno una trentina di Case Editrici, dalle più famose alle più piccole e sperdute. Soltanto tre risposte tutte negative. Una di esse conteneva la frase seguente: "Le case editrici ricevono giornalmente centinai di proposte di pubblicazione per cui sono costrette a cestinare la quasi totalità senza neppure leggere il titolo." Poi un giorno ho contattato BookSprint Edizioni, abbiamo trovato un accordo e da alcuni giorni sono in circolazione le copie del mio romanzo. Sono molto soddisfatto per la collaborazione avuta nel decidere alcuni aspetti del romanzo, non ultimo il nome del Commissario, cambiato per analogie con altro romanzo già in circolazione, ed il disegno della copertina. Un grazie di cuore a tutti i componenti della B.S.E.

Lara Lorenza Bricco
 
LIBRO/I: I think positive, always…
 
FEEDBACK :

Realizzare uno dei miei più grandi sogni è stato fantastico. Ho trovato questa Casa Editrice per caso e leggendo un pò di recensioni ho deciso di iniziare con loro il mio percorso di pubblicazione. Mi sono trovata molto bene, sono SEMPRE stati disponibili  e pazienti per qualsiasi modifica o problema, la copertina è meravigliosa, realizzata esattamente come la volevo io in ogni minimo dettaglio. Consiglio questa Casa Editrice a chi vuole vedere il proprio sogno prendere forma. Sono stata seguita molto bene, inoltre mi hanno anche mandato una copia omaggio (quando il libro era ancora una bozza) e questo mi ha aiutato a capire che la BookSprint Edizioni era la Casa Editrice giusta per le mie esigenze. Inseguite sempre i vostri sogni. Lara

Emanuele Gambetti
 
LIBRO/I: Breve manuale di pedagogia teatrale
 
FEEDBACK :

Tra le tante case editrici che ho esaminato visitando i siti, contattando personalmente gli agenti e leggendo le condizioni riservate agli scrittori, la Casa Editrice BookSprint è risultata la più onesta, vantaggiosa ma soprattutto, e prima di tutto, spiccatamente professionale. Nel lavoro diretto alla pubblicazione del mio Breve manuale di Pedagogia Teatrale sono stato seguito in ogni fase della pubblicazione da un team di professionisti di cui si avvale la Casa Editrice, a cominciare dal Direttore Dr. Vito Pacelli che mi ha offerto di pubblicare alle condizioni più vantaggiose che ho trovato sul mercato, l’accurato lavoro del correttore di bozze, il buon gusto del grafico, la cortesia della redazione, il puntuale gruppo di spedizione. Tutti hanno contribuito alla buona riuscita del progetto che ho portato avanti, ottenendo così un prodotto che, al di là del successo per i suoi contenuti, si presenta elegante, gradevole, e risponde pienamente ai miei desiderata. A tutti coloro che sono alla ricerca di un editore, consiglio di rivolgersi con fiducia alla Casa Editrice -Book a cui vanno i miei ringraziamenti per l’ottima esperienza e la riuscita del mio libro. Con grandissima stima, un cordiale saluto Emanuele Gambetti

Daniele Pecorelli
 
LIBRO/I: Un film chiamato vita
 
FEEDBACK :

Progetto solido fin dal giorno zero; staff competente e super a disposizione per ogni chiarimento. Mi sono sentito protetto in ogni settore, grandi complimenti a tutti coloro che lavorano in questo mondo.

Zeta Cancri
 
LIBRO/I: Nulla succede per caso
 
FEEDBACK :

Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento per la pubblicazione del mio libro NULLA SUCCEDE PER CASO. La vostra professionalità, dedizione e competenza hanno reso possibile la realizzazione del mio sogno. Sono particolarmente grata per il supporto ricevuto durante tutte le fasi del processo editoriale, dalla revisione alla promozione. La vostra attenzione ai dettagli e la vostra capacità di trasformare le mie idee in una realtà tangibile sono state davvero impagabili. È stato un piacere lavorare con un team così affiatato e competente, e spero vivamente di poter collaborare nuovamente in futuro.

Fily Luna
 
LIBRO/I: Perché tu mi vai cercando!
 
FEEDBACK :

Un applauso a tutta la BookSprint Edizioni per l'ottimo lavoro di correzione impaginazione e stampa. Complimenti per l'ottima organizzazione interna dell'editoriale, con validi collaboratori per ogni differente área della lavorazione del libro, e qui ora inizia un grande progetto e una grande collaborazione. Ora andiamo insieme verso la parte più interessante di questa emozionante avventura, la promozione del libro, tra librerie, eventi, fiere, interviste e promozioni personali il messaggio del libro raggiungerà molte persone e organizzazioni che lo stanno cercando. Grazie di apportare valore a molti seguitori e presto affezionati clienti della Booksprint edizioni, come anche delle nostre opere scritte. Grazie, Guido Pulzone e Fily Luna, traduttore e scrittore di "Perche' tu mi vai cercando!".

Melanie van den Bril
 
LIBRO/I: Elvira Madigan
 
FEEDBACK :

Ottima offerta, presentazione e lavoro finale. Massima intesa con il grafico che ha capito al volo le mie idee. Melanie van den Bril. 

Bruno Milano
 
LIBRO/I: La ragioniera
 
FEEDBACK :

La mia esperienza editoriale con la BOOKSPRINT non è la prima, e proprio perchè ho già avuto altre esperienze editoriali (ben 10) sono in grado di esprimere un'opinione credibile verso la tua Casa Editrice. La prima cosa positiva che ho notato e che mi ha stupito positivamente è stato il continuo contatto con i vari responsabili dei vari settori editoriali. Chi elabora la copertina, chi corregge il testo, chi lo impagina, un collegamento continuo attraverso E_mail e, qualora necessario, utilizzando anche i vari riferimenti telefonici se si desidera un contatto diretto. Altra prerogativa BOOKSPRINT, parafrasando il nome stesso, è la velocità di risposta alle mie domande, praticamente quasi istantanee. Un ciclo lavorativo editoriale perfetto nei tempi e nelle fasi che compongono l'avanzamento lavori. La credibilità che la BOOKSPRINT si è guadagnata verso un soggetto come il sottoscritto, già più volte in passato "bruciato" per aver dato fiducia e dopo aver speso tempo e denaro. Non so come andrà a finire la mia avventura editoriale ma posso tranquillamente affermare che la parte dell'Editore è stata realizzata in modo perfetto e che ora spetta a me fare la parte di mia competenza. Grazie di tutto Vito, grazie di tutta la BOOKSPRINT EDIZIONI e sono sicuro che ripeterò questa esperienza con altri miei lavori inediti. Bruno Milano

Angelo Ferraro
 
LIBRO/I: Una panchina con vista sul verde
 
FEEDBACK :

È stata un'esperienza molto positiva aver potuto pubblicare il mio libro RACCONTI BREVI perché lo staff della casa editrice mi ha seguito passo dopo passo con professionalità e cortesia. Inoltre ho ammirato la grande diligenza e l'impegno che i redattori, i correttori di bozze e i grafici che disegnano belle copertine. Per questi motivi vi ringrazio molto e vi prometto che il prossimo  libro lo pubblicherò  con voi. Grazie di avermi accolto nella casa editrice e grazie sentite a Vito Pacelli, un editore molto stimato. Angelo Ferraro.

Gaetano Ninni
 
LIBRO/I: Le fàtte e fattariìdde de Chitàne
 
FEEDBACK :

Ringrazio Vito Pacelli per avermi dato la possibilità di pubblicare il mio libro e di essermi stato vicino con tutta la redazione in tutte le fasi di lavorazione. Tutti mi hanno trattato con grande professionalità, gentilezza e umana comprensione, dimostrando grande pazienza a chi come me, essendo alla prima esperienza, necessitava di attenzione particolare. Tempi di lavorazione nel rispetto di quanto previsto. Grazie a tutti per il supporto. Sicuramente se nel mio futuro ci sarà un seguito di pubblicazioni, lo vorrò senz'altro condividere con voi. W la Booksprint Edizioni. Gaetano Ninni

Robert Bondoc
 
LIBRO/I: La nave che naufraga
 
FEEDBACK :

Sono stati tutti molto disponibili, e il risultato è molto soddisfacente.

Luciano Agnese
 
LIBRO/I: Io e la "Roma"
 
FEEDBACK :

Gentile Vito Pacelli! Il mio giudizio è molto positivo; ho trovato da parte vostra massima collaborazione riscontrando in tutte le persone del vostro team con cui ho avuto a che fare una grande cortesia e professionalità. Complimenti vivissimi, la mia opera à stata pubblicata molto velocemente e la realizzazione cartacea del libro mi ha pienamente sodisfatto. Vi consiglierei senz'altro come editori a chi volesse far pubblicare un suo libro. Con voi mi sono trovato molto bene e se in futuro sarò in grado di realizzare nuovamente un'opera mi rivolgerò nuovamente senza ombra di dubbio a voi che avete dimostrato di essere affidabili sotto ogni punto di vista. Un grazie di cuore per tutto e speriamo che la mia opera riscontri un'accoglienza positiva da parte del pubblico, sono comunque certo della vostra capacità nel divulgarla nel migliore modo possibile. 

Marina Forieri
 
LIBRO/I: Ricordi pensieri ed emozioni
 
FEEDBACK :

Grazie a tutto lo staff, mi sono sentita come in Famiglia. Per me alla prima esperienza: è stato sia commovente vedere il mio nome sulla copertina, che soddisfacente. Spero che le mie scelte siano state anche per voi giuste. Ho sentito la tua storia e mi ha subito colpito, perché "se lo vuoi lo fai ". L'impegno preso è importante per tutti i tuoi dipendenti. Credo che ti senta proprio Soddisfatto. Auguro per tutti che vada bene. Consiglio a chi sta cercando di pubblicare un suo lavoro, di contattare la BookSprint Edizioni, per la loro efficienza, cordialità ed esperienza. Forieri Marina. Cordiali saluti

Enrico Delle Donne
 
LIBRO/I: Memorie involontarie
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, volevo ringraziarti per la serietà tua e di tutti i collaboratori, seri nel lavoro e sempre attivi nel rispondere alle mail. Sono rimasto in particolare molto soddisfatto per il lavoro del grafico, la copertina è veramente stupenda. Grazie a tutti.

Giuliano Angelucci
 
LIBRO/I: Il treno dell’Adriatico
 
FEEDBACK :

È arrivato il pacco con i libri, grazie. È stato un lavoro impeccabilmente professionale. Ne sono soddisfatto. Buono anche che possa averne altre copie ad un costo scontato. Vi faccio i migliori auguri per la vostra attività.

Gianfranco Parisi
 
LIBRO/I: Poesie di amori, di gioie e di delusioni
 
FEEDBACK :

Scrivevo quando mi sentivo che avevo qualcosa da raccontare. Amavo la carta perché riusciva sempre ad ascoltarmi. Avevo fatto leggere le mie poesie ad alcuni amici che mi consigliarono di provare a pubblicare. Voglio ringraziare la casa editrice BookSprint Edizioni per avermi dato questa possibilità e per il loro magistrale lavoro svolto.

Alfredo Testoni
 
LIBRO/I: Frammenti di poesia e altre liriche
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, innanzitutto ti ringrazio per l'opportunità che mi hai offerto di potere pubblicare questi miei versi. Un ringraziamento a te e alla redazione tutta, che con impegno e capacità di lavoro sincero e competente mi ha condotto per mano come un bambino di scuola, seguendomi nei compiti a casa. I giovani redattori, ma direi tutto il gruppo che programma e conduce il lavoro, ha quell'ardore e quell'impegno che colpisce. Ho ammirato la semplicità espressa nel lavoro di recensione, centrata e profonda allo stesso tempo. A te Vito, dedico un pensiero. Ho seguito le tue vicende personali in una registrazione nello studio di Lorena Bianchetti. Sei riuscito a trasformare la tua sofferenza personale, nella forza di un progetto che hai realizzato, veramente meritevole di plauso. Tante sarebbero le cose da aggiungere, o meglio da dire, ma ciò che mi preme dirti è nella mia stima e ammirazione per te. Auguro sinceramente con tutto il cuore un buon proseguimento dell'attività di voi tutti e vi invio un caloroso saluto. Con vicinanza Alfredo Testoni.

Salvatore Castellano
 
LIBRO/I: Sulla strada dell’amore per la Verità
 
FEEDBACK :

Egr. Sig. Pacelli la collaborazione che ho avuto con la sua casa editrice è stata meravigliosa per la serietà, impegno, chiarezza e professionalità di tutto il personale. Sono alla prima pubblicazione con voi e se tale serietà ed impegno continuerà nella pubblicità del mio testo, considerato che sono uno sconosciuto e non un vip, alla fine e nel tempo non potrò che riaffermare l'efficienza e grande qualità lavorativa di questa casa editrice. Inoltre, in futuro se cio sarà confermato e lo scrivente avrà possibilità per pubblicare altri testi, sicuramente, si rivolgerà alla qualità ed efficienza della Sua casa editrice. Cordiali saluti. Salvatore Castellano. 

Nicola Carrieri
 
LIBRO/I: La consapevolezza di un cavaliere templare
 
FEEDBACK :

Buongiorno, il mio giudizio è assolutamente positivo. Sono soddisfatto del vostro lavoro. Grazie! 

Guido Postiglione
 
LIBRO/I: Il clarinetto del Visconte , Amarcord e nun m’arricord
 
FEEDBACK :

Caro Vito, fin dal primo momento  mi sono sentito  a mio agio con tutti i tuoi collaboratori che voglio ringraziare per la sollecitudine e l'efficacia dei loro interventi. Non poteva esserci un inizio migliore. Ad malora! Con simpatia ed amicizia. Guido Postiglione 

Francesco Crosio
 
LIBRO/I: La perla verde di Andorra
 
FEEDBACK :

Ciao Vito. La veste grafica ed editoriale è perfetta. IL fatto Di avermi pubblicato esprime il Vostro desiderio di promuovere nuovi autori ed avere il coraggio di credere nelle loro potenzialità, e di questo te ne sono grato. Come già detto ho molti lavori già fatti ed e in cantiere un nuovo libro Che modestamente ritengo Sia Di ottimo livello. Mi auguro che siate altrettanto esperti nel promuovere il mio libro nell'interesse reciproco. Grazie a tutti quello che hanno collaborato alla realizzazione di questo primo progetto. Il primo di Una lunga serie di successi. Saluti Francesco Crosio."

Filippo Provenzani
 
LIBRO/I: Il professore
 
FEEDBACK :

Sono rimasto molto ma molto contento della Vostra serietà, puntualità, precisione, interessamento e predisposizione alla pubblicazione. Spero di poter continuare a interagire con Voi nel futuro. Ancora grazie.

Arturo Viale
 
LIBRO/I: I sette mari
 
FEEDBACK :

Buongiorno, provengo da una esperienza pluriennale di pubblicazione presso un piccolo editore locale con cui i rapporti erano favoriti dal contatto diretto e dalla possibilità di soluzioni immediate. C'erano naturalmente delle criticità come la mancanza di un vero rendiconto, ma anche costi limitati o quasi nulli. Anche le presentazioni dei libri avvenivano con una presenza locale, comunicati su stampa locale e collaborazione di tipo personale. Per questi motivi avevo molto esitato prima di rivolgermi a Voi: Invece è andato tutto bene e non ho critiche da rivolgervi. Posso solo consigliare la possibilità di proporre soluzioni diversificate, formati, etc. Grazie di tutto, Arturo Viale.

Leonardo Uricchio
 
LIBRO/I: Ondata di vento poetico
 
FEEDBACK :

Il lavoro svolto sulla pubblicazione del mio libro mi è piaciuto molto, anche dal punto di vista  dell'organizzazione. Sono stato seguito passo dopo passo. La libertà con cui ho potuto modellare la mia opera è un chiaro segno di efficienza e orgoglio. Consiglio vivamente a tutti BookSprint Edizioni!

Patrizia Oreggia
 
LIBRO/I: Etica e diritti soggettivi degli animali domestici
 
FEEDBACK :

Posso affermare che sia la grafica che l'immagine sono state di mio gradimento. Un'idea semplice ma nel contempo raffinata per racchiudere il mio lavoro.

Bruna Serni
 
LIBRO/I: La porta aperta o chiusa?
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, devo dire che è stata una bella esperienza. Sono stata seguita in ogni passaggio per la pubblicazione del libro, non mi sono mai sentita sola. Grazie per questa esperienza, adesso speriamo di vendere il libro. Bruna 

Stelio W. Venceslai
 
LIBRO/I: I racconti del Favoliere
 
FEEDBACK :

Egregio editore, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità e dall'efficienza della Redazione. Il risultato mi sembra che sia stato eccellente. Se una critica posso fare è la mancanza di un rapporto personale. Il sistema funziona bene, ma è un po' freddo. Ci vorrebbe un'hostess che accompagni l'Autore nel suo percorso, specie se fosse alle prime armi (ma non è il mio caso). Ho fatto con voi un'esplorazione perfettamente riuscita e ne sono soddisfatto. Forse la ripeterò, anche se un pò costosa. Auguri di buon lavoro. Venceslai

Biagio Colavolpe
 
LIBRO/I: In-segnanti
 
FEEDBACK :

Ringrazio fortemente la redazione della BookSprint Edizioni per l'attenzione data in primis alla mia opera, e per il lavoro certosino fatto nei passi successivi all'ok ricevuto per la pubblicazione. Un team di professionisti seri e preparati. Mi auguro che il lavoro di pubblicizzazione e diffusione dell'opera ora sia all'altezza delle premesse e delle aspettative.

Michele Angelo Conte
 
LIBRO/I: La nostra storia d’amore
 
FEEDBACK :

Con ogni probabilità, se non avessi avuto l’opportunità di conoscere la BookSprint Edizioni, il mio desiderio di vedere pubblicato il mio libro, “La nostra storia d’amore”, non si sarebbe mai realizzato. Il team di esperti di BookSprint, in tutte le fasi, dall’approccio iniziale fino alla conclusione finale di pubblicazione, si è rivelato fondamentale e determinante con consigli e suggerimenti altamente professionali, mostrando una competenza, nel settore dell’editoria, che non ha nulla da invidiare alle grandi case editrici maggiormente rappresentative. L’esperienza positiva avuta con BookSprint con la mia prima pubblicazione, certamente avrà un seguito con il mio prossimo libro, già in fase avanzata di realizzazione. A Vito Pacelli editore e a tutti i suoi validi collaboratori va il mio più sentito ringraziamento e il mio beneaugurante “ad maiora semper”.

Osvaldo Murdocca
 
LIBRO/I: Saggi
 
FEEDBACK :

Gentile Sig. Vito, mi piace molto la presentazione del libro e il tipo di carta usato. Mi piace la rapidità nei vari interventi dei suoi collaboratori. Mi piace l'attenzione che ponete verso il vostro autore. Un saluto cordialissimo, Osvaldo Murdocca

Agostino Di Giovanni
 
LIBRO/I: L’amore che cambia
 
FEEDBACK :

Mi sento in dovere di complimentarmi con l'Editore e tutto lo staff editoriale, nelle sue molteplici componenti, per la cortesia, la professionalità e la disponibilità dimostrate nel corso della esperienza, inerente alla pubblicazione del mio primo romanzo che, come è naturale, presentava maggiori difficoltà dovute alla inesperienza, all'emozione e alle tante domande che ci si pone, così come avviene in ogni  nuova esperienza in cui si crede e ci si mette il cuore. Ebbene, questa collaborazione mi ha fatto sentire a mio agio e quasi in famiglia, per l'accoglienza e per i suggerimenti ricevuti, per i quali ringrazio, ancora di più, chi ha lavorato per la buona riuscita della mia esperienza. Grazie! 

Alessandra Maltoni
 
LIBRO/I: Dal 1939 ad oggi
 
FEEDBACK :

Durante la pubblicazione sono stata assistita. Presente e gentilissima la sig,ra Ivana. Il libro è appena uscito, vedremo l'assistenza per promuovere libro e i risultati, al momento l'impatto è positivo. Grazie per collaborazione. Alessandra Maltoni

Corrie Hunters
 
LIBRO/I: La Testa del Serpente
 
FEEDBACK :

Caro Vito, devo dirTi che sono rimasto favorevolmente colpito dall'organizzazione della Tua redazione. Fin dall'inizio, da quando ho cominciato a ricevere le prime mail, mi è stato chiaramente spiegato quali sarebbero stati i passi che avrebbe preceduto la pubblicazione del libro. Per chi non è uno scrittore professionista come me, quindi non sapendo bene come funzioni il mondo dell'editoria, aver avuto qualcuno che mi abbia aiutato passo dopo passo è stato sicuramente un aspetto estremamente positivo. Avere qualcuno che si occupi con professionalità di tutti gli aspetti relativi alla pubblicazione, dalla revisione dello scritto alla copertina, dalle note biografiche alla sinossi, ecc. ti fa sentire guidato e agevolato nel dare del tuo meglio nello scrivere. Pertanto, nel rinnovarTi i complimenti per l'ottima redazione, Ti prego di estendere i miei più sinceri apprezzamenti al Tuo staff ringraziandolo per quanto ha fatto. Cordiali saluti, Corrado.

Federico Sacchetti
 
LIBRO/I: Trattatello di meccanica quantistica, ma non solo, per…
 
FEEDBACK :

Quando ad un certo punto ho deciso di far pubblicare e stampare il mio libro, ho contattato alcune case editrici dalle quali non ho ricevuto nessuna risposta; conseguentemente mi sono reso conto di quanto fosse difficile se non impossibile farsi pubblicare un libro. Casualmente, navigando su Google, mi sono imbattuto in "BookSprint Edizioni" ed ho provato a contattarvi, ma senza alcuna speranza di risposta, Sorpresa!!! La risposta è arrivata in tempo reale. Da allora è cominciato il nostro rapporto che è proseguito fino alla pubblicazione del libro. Che dire di questo rapporto? Che è stata una esperienza molto interessante e piacevole, perchè mi sono trovato ad avere a che fare con persone molto collaboratrici, gentili e motivate; in poche parole, ho avuto l'impressione di avere a che fare con una "gioiosa macchina da guerra" ben oliata. Tanti saluti.

Valentina Scotti
 
LIBRO/I: Metroageneus , Almara e l’ordine dei discendenti
 
FEEDBACK :

Sono estremamente contenta di aver pubblicato con voi! Il primo libro pubblicato è motivo di orgoglio ed emozionate. Sono stata seguita in maniera celere e professionale da tutto lo staff, sono sempre stata aggiornata su ogni fase del processo di pubblicazione. Il risultato finale è davvero appagante e ringrazio infinitamente tutti per avermi dato questa grande opportunità. Spero in futuro di poter pubblicare nuovamente con voi. Ti ringrazio molto; Valentina.

Piera Ruocco Amati
 
LIBRO/I: Il sindacalista
 
FEEDBACK :

Gentile Editore Vito Pacelli, è stato per me, oltre che importante, davvero agevole pubblicare con Lei. La professionalità e la cortesia del Suo staff sono state davvero notevoli. Il lavoro è stato curato nei minimi dettagli, con regolarità e grande precisione. Il tutto senza spreco di tempo, di parole inutili e di tante cose che distraggono e confondono. Linearità e leggerezza, competenza e gentilezza hanno caratterizzato il mio percorso insieme con coloro che hanno seguito e portato a buon fine la realizzazione del libro. Ringrazio Lei e le ottime persone che fanno parte della Sua perfetta squadra editoriale. Piera Ruocco Amati

Fabio Monticelli
 
LIBRO/I: Bagliori nel deserto
 
FEEDBACK :

Buongiorno, voglio esprimere il mio gradimento per il libro pubblicato. Siete stati pazienti nelle varie correzioni che ho voluto fare delle bozze e dei vari refusi. L'unica critica è che la seconda bozza di contratto era uguale alla prima. Grazie e saluti. Fabio Monticelli.

Daniela Calvaruso
 
LIBRO/I: L’amore non muore
 
FEEDBACK :

Un ringraziamento A BOOKSPRINT Edizioni. Ho avuto la possibilità di realizzare il mio libro in un tempo relativamente breve, mentre venivo seguita in ogni passaggio: dalle prime richieste di informazioni, fino alla stampa ed alla pubblicazione. Disponibilità, cortesia e contatto costante con l’autore, durante tutte le fasi, infondono sicurezza nello stesso. Consiglio di rileggere attentamente il testo prima di avviare il lavoro di editing, per procedere più speditamente ed evitare l’allungamento dei tempi di stampa. Per l’avvio dei lavori, viene richiesta una cifra che, già con le prime copie destinate all'autore, quindi nella sua piena disponibilità, possono far rientrare della spesa. Nel  mio caso ho deciso di destinare i proventi del mio libro a due associazioni: Fondazione Nadia Valsecchi e ABRCAdabra ETS. Ringrazio quindi, oltre alla Casa Editrice, anche quanti acquistando il libro, sosterranno il progetto. Daniela Calvaruso

Alberto Barozzi
 
LIBRO/I: Humanfish
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito. Che dire: grande professionalità, ma soprattutto attenzione e disponibilità. Lo staff competente e gentile. La copertina perfettamente centrata che coglie l'essenza del mio pensiero. Se il libro avrà successo è importante, ma è altrettanto importante il cammino fatto con voi per realizzarlo.
Posso solo ringraziarvi. Un abbraccio a tutti. Alberto

Diggler Smith
 
LIBRO/I: Gli amici l’amore e lo Xanax
 
FEEDBACK :

Caro Editore, quando ho iniziato a correlarmi  con la redazione di BookSprint per la pubblicazione del mio primo libro "Gli amici l'amore e lo Xanax" ero assolutamente scettico del risultato che avrei potuto ottenere; ma nel team con il quale ho collaborato ho trovato subito competenza, professionalità e soprattutto disponibilità all'ascolto, che per noi scrittori alle prime armi è fondamentale per fugare dubbi e incertezze. Grazie, sono molto soddisfatto del libro che avete realizzato; grafica accattivante, qualità dell'impaginazione, tutto accompagnato da interessante materiale pubblicitario. Diggler Smith

Franco Cascia
 
LIBRO/I: L’ultimo muro
 
FEEDBACK :

Avete fatto un ottimo lavoro. Grazie alle signore gentilissime che ci hanno lavorato. Franco Cascia

Pietro Caviglia
 
LIBRO/I: Frammenti di vita tra guerra e squali in doppiopetto
 
FEEDBACK :

Mi sono rivolto alla BookSprint all'inizio con scetticismo, ma ho subito capito di avere indovinato il luogo giusto dove ci sono persone veramente competenti che con professionalità e puntualità ti guidano e ti incoraggiano per dare un valore al tuo lavoro. Grazie a tutti e complimenti a Vito per aver scelto le persone all'altezza del compito loro assegnato. Pietro Caviglia

Cinzia Rinaldi
 
LIBRO/I: Il lungo viaggio dell’anima
 
FEEDBACK :

Salve, che dire? Molto professionali, pazienti e umani insomma. Ma io mi aspetto di più,  più pubblicità, promozioni, agganci con i media, TV ecc. Il resto top! Grazie mille 

Ferdinando Serafini
 
LIBRO/I: Stile libero
 
FEEDBACK :

Buongiorno, avete fatto un buon lavoro, con vari servizi e materiali di qualità. Cordiali saluti.

Rosy Del Duca
 
LIBRO/I: Il sogno da spettatrice per la ribalta
 
FEEDBACK :

Sono rimasta soddisfatta del lavoro svolto con la pubblicazione del mio primo libro. È stata una bellissima, interessante e memorabile esperienza. Ottimo risultato e mi auguro di cuore che riesca a dare buoni frutti. Cordiali saluti. Del Duca Rosy 

Nunzia Squitieri
 
LIBRO/I: Carezze al tramonto
 
FEEDBACK :

Sono arrivate oggi le copie del libro. Colgo l'occasione di ringraziare lei e la prego di rivolgere i miei ringraziamenti a tutto lo staff per la gentilezza, la cortesia con cui sono stata seguita nelle varie fasi di preparazione per la stampa e la pubblicazione del romanzo, nonché per la grande competenza evidenziata da voi tutti.. Un ringraziamento particolare all'editore per l'opportunità che mi ha offerto.. Di cuore ancora grazie. Nunzia Squitieri

Giacomo Pierozzi
 
LIBRO/I: L’agente, questo sconosciuto
 
FEEDBACK :

Un primo aggettivo che mi sovviene pensando al vostro servizio è "sorprendente" poichè la pluralità di  azioni che state mettendo  in campo,  stanno  senza dubbio andando oltre le attese. Altro aggettivo che mi viene in mente è "innovativo" poiché siete marcatamente orientati ai social  con cui vi muovete con grande capacità e dimestichezza (contrariamente al sottoscritto; ed è forse un aspetto  di cui avevo particolarmente  bisogno). Altro termine che potrebbe contraddistinguervi è "gioco di squadra". Sembra di  percepire  che dietro il  tuo servizio ci sia un gran bel team di giovani affiatati e "sul pezzo"  (malgrado non li abbia mai visti) con cui mi sono trovato bene nel relazionarmi nelle varie fasi operative. Altro aggettivo  è "rispettosi" Rispettosi dell'opera dell'ingegno che non pretendete di cambiare;  molte case editrici vogliono avere l'ultima parola sul titolo che invece a mio avviso fa parte integrante dell'opera dell'ingegno. Infine vi ho trovati contrattualmente "smart"  (prezzo assolutamente ragionevole;  ed inusuale il fatto di prevedere in contratto  la non esclusività). Originale commercialmente indovinata infine  l'idea di far partire (senza impegno)  la collaborazione con l'invio gratuito di una copia del libro, ancorché utile per una valutazione preventiva del prodotto. Un caro saluto. Giacomo 

Paola Sampietri
 
LIBRO/I: Con un crick
 
FEEDBACK :

Team eccellente che si caratterizza con la professionalità di ogni professionista, cordialità ed attenzione nelle esigenze; sono stata seguita passo dopo passo e il mio manoscritto ha preso sempre più forma divenendo il mio piccolo gioiello. Vi ringrazio soprattutto per aver creduto nel mio manoscritto. PAOLA SAMPIETRI 

<<
1
2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>