Dicono di noi

Maria Alberta De Forge
 
LIBRO/I: Così incontrai l'amore
 
FEEDBACK :

La Vostra sollecitudine nei confronti della mia Opera è davvero encomiabile, come lo sono la Vostra competenza e serietà. Grazie di Cuore! Maria Alberta De Forge

Nicoletta Branco
 
LIBRO/I: Scottanti rivelazioni di una modella social
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, il libro è molto ben realizzato, qualità di stampa eccellente ed il lavoro dello staff è ineccepibile! Posso ritenermi soddisfatta! Grazie!! Nicoletta.

Chiara Molinaro
 
LIBRO/I: I hate but I love you
 
FEEDBACK :

Non pensavo che pubblicare un libro richiedesse tutti questi passaggi, però devo ringraziare la casa editrice BookSprint Edizioni per il supporto morale e fisico che mi ha dato e continua a darmi durante il mio percorso. Soprattutto avere finalmente il frutto dal mio lavoro tra le mani mi emoziona tantissimo e se sono arrivata a questo punto lo devo allo staff che oltre ad aiutarmi inconsapevolmente ha realizzato il mio più grande sogno. Chiara Molinaro.

Ottavio Renzo Menichelli
 
LIBRO/I: Il commissario Stasi
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, in questi giorni ho fatto un grande passo grazie al tuo prezioso aiuto.  Il mio auspicio è che insieme dobbiamo raccogliere i frutti di questo lavoro. Un grazie di cuore. Ottavio Renzo

Giada Martino
 
LIBRO/I: Ardente evanescenza
 
FEEDBACK :

Sono felicissima dell'esperienza vissuta rispetto la pubblicazione del libro. Ho soli diciassette anni, ma sono stata fortunata perché ho potuto realizzare il mio sogno. Finalmente potrò dare speranza, attraverso le mie parole, a tutti coloro che mi leggeranno. Giada Martino.

Andrea Malorni
 
LIBRO/I: Verde foglia: il mio essere l'ha deciso!
 
FEEDBACK :

Ho trovato in BookSprint Edizioni un'ottima casa Editrice. Molto seria, splendida e capace di svolgere il suo lavoro alla perfezione. Hanno realizzato il mio sogno immenso e mi hanno aiutato ad esprimerlo nei migliori dei modi! Sono stato molto rispettato, trattato bene e mi hanno seguito ed appoggiato su ogni dubbio ed incertezza. Il loro rendimento è fenomenale, fantastico e... Mi sono sentito molto fiero, sul loro venirmi incontro. Grazie a loro sono riuscito a liberare me stesso e ne sono orgoglioso... Porgo i miei enormi elogi e ringraziamenti, Andrea Malorni.

Luca Bizzarri
 
LIBRO/I: L'eredità del Sovrano
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, senza ombra di dubbio non posso che aprire questa mail, ringraziandoti per l’opportunità di coronare un sogno tenuto chiuso nel cassetto per troppi,  troppi anni, finalmente realizzato grazie a te e al tuo Team di ragazzi assolutamente incredibili. Sono felicissimo di avere fatto la vostra conoscenza, una vera famiglia di persone giovani, professionali e con tanta voglia di fare. Voglio ringraziarvi tutti ma soprattutto i ragazzi con cui ho e sto interagendo per l’incredibile disponibilità e gentilezza dimostrata in ogni occasione. Se come spero questa avventura avrà un seguito, la BookSprint Edizioni sarà sempre la prima scelta!! Spero per entrambi che il racconto piaccia e possa avere riscontri positivi a livello di giudizi e di vendite. Per questo, sarò ben lieto di ricevere qualunque consiglio vogliate darmi riguardo a cosa poter fare, per potermi proporre a più gente possibile. Per quanto riguarda il sito è assolutamente perfetto. Grazie ancora! Luca.

Fabio Marchese
 
LIBRO/I: Ciro Conti - Belladonna , Ciro Conti - Belladonna (edizione deluxe)
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ti voglio ringraziare, per avermi dato fiducia e l'opportunità di pubblicare il mio fumetto, la realizzazione di un sogno. Inoltre ringrazio anche il tuo Team per la professionalità , gentilezza  e sostegno che mi ha dato e continua a darmi. Spero in futuro di pubblicare ancora con la BookSprint. Siete un bel Team! Fabio Marchese.

Giuseppe Crisafulli
 
LIBRO/I: Rogani - Voglia di aria pura
 
FEEDBACK :

Già il libro è stato pubblicato da qualche settimana e fino ad ora ho potuto apprezzare la professionalità con cui il lavoro è stato portato avanti ed i consigli professionali che mi sono stati dati per raggiungere il risultato che ritengo fino ad ora ottimale. Ritenendo che qualsiasi cosa si fa anche in campo lavorativo, per la sua buona riuscita ognuno deve credere nel progetto, per cui se ritenete che il mio scritto ha un valore, con la professionalità che vi contraddistingue   riusciremo a perseguire il risultato che insieme ci siamo prefissi. Giuseppe Crisafulli.

Daniela Romano
 
LIBRO/I: Underwater
 
FEEDBACK :

Ringrazio la BookSprint Edizioni per avermi dato la possibilità di pubblicare il mio romanzo e realizzare così un grande sogno. Efficiente e disponibile, tutto lo staff ha saputo seguirmi passo dopo passo nelle varie fasi di lavorazione e, ora che comincia la parte più importante, quella della promozione e collocazione nel mercato, non ho dubbi che mi venga dimostrata la stessa professionalità. Quindi, ringrazio tutti di cuore con la speranza di percorrere  una futura e gratificante strada ancora insieme. Daniela Romano

Loredana Dufour
 
LIBRO/I: So che mi hai cercata
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, sono certa che se non avessi incontrato voi, SO CHE MI HAI CERCATA non sarebbe diventato un libro. Siete stati molto bravi e l'idea di inviare il primo libro in omaggio è davvero vincente. È un'emozione forte e penso sia stata per me determinante. Molto importante è stato poi il seguirmi sempre, il mettermi al corrente di ogni passo che facevate verso la pubblicazione, complimenti pertanto al tuo staff. Un particolare ringraziamento e un particolare "bravo" al grafico che ha ideato quella magica copertina!. Dimostrate sempre grande professionalità anche nell'ultima fase di pubblicizzazione del libro. Non mi sarei aspettata tutto ciò....siete bravi, bravi, bravi. Un caro augurio per un prospero 2017 a tutti voi. Loredana.

Rocco Granese
 
LIBRO/I: La storia di Roberto
 
FEEDBACK :

Mi corre l’obbligo di un ringraziamento sincero al team tutto della casa editrice BookSprintedizioni che ho sentito veramente vicino e mi ha continuamente e professionalmente supportato nella pubblicazione della mia opera prima “La storia di Roberto”. Sento di dover ringraziare Barbara che, con il suo savoir faire e le sue parole importanti e la sua vicinanza a mezzo della sua presenza telefonica, ha saputo convincermi della bontà di far cadere la mia scelta sulla BookSprint Edizioni a fronte di altre non poche proposte editoriali ricevute e instaurando con me un rapporto amichevole, seppure a distanza. Ringrazio Daniele che con la sua sorprendente e fantasiosa inventiva ha saputo creare una copertina per il libro che rispecchia in sintesi, in una sola immagine, il senso tutto della libertà e della determinazione che traspare nella storia del protagonista. Bravo Daniele. Un grazie sentito poi va alla caporedattrice Gerarda che, con i suoi continui e pazienti suggerimenti operativi, mi ha fatto superare la fase della prima e non tanto agevole per me, correzione della bozza del mio libro. Il prosieguo è stato poi molto più semplice e rapido. Un grazie speciale va a Diomeda che con il suo stile semplice, ma profondo, ha saputo tracciare una prefazione apprezzabile e significativa al testo. Un grazie particolare va a Vito Pacelli perché, anche se non lo conosco personalmente, ha tutto il mio apprezzamento perché con la sua opera, unitamente ai suoi tanti ed esperti collaboratori, rende possibile la realizzazione di un sogno quasi per tutti quelli che si avvicinano, anche solo la prima volta, al mondo letterario. Grazie a tutti voi della BookSprint. Rocco Granese.

Laura Spadera
 
LIBRO/I: Come un angelo
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, che dire, vi ringrazio di vero cuore. Siete stati come dei tutori per me nei momenti del lavoro del romanzo, sempre disponibili, cordiali, gentili e molto efficaci. Un ringraziamento immenso vorrei dedicarlo a Ivana che mi è stata molto d'aiuto e mi sono fidata ciecamente dei suoi consigli. Grazie. Avete realizzato il mio sogno, mi avete regalato emozioni uniche. Grazie, grazie, grazie. Siete una grande famiglia. Un abbraccio! Laura.

Marco La Cagnina
 
LIBRO/I: Pensieri di un disadattato
 
FEEDBACK :

È davvero bello vedere e avere in modo tangibile ciò che si pensa, ciò che si scrive e per questo ringrazio caldamente tutto lo staff di BookSprint Edizioni che sempre mi hanno seguito per la realizzazione del mio scritto. Un ringraziamento speciale va al sign. Vito Pacelli che ha reso possibile tutto ciò. In futuro spero di poter pubblicare nuovamente un libro con l'esperienza che gli anni mi regaleranno. Marco La Cagnina.

Battista Cava
 
LIBRO/I: Nuvole e sole sul cuore
 
FEEDBACK :

Molto è il desiderio di diffondere, senza sconti,  tutto il senso positivo dal quale sono stato avvolto venendo a contatto con lo staff di BookSprint. Nei primissimi contatti, quelli consumati nella semplice lettura della pagina Home (portatami davanti per caso, alla ricerca di una casa editrice che si facesse carico di indurre fiducia in un esordiente) permeata da promesse, ero pervaso dall'idea che fossero solo parole messe li per fini pubblicitari e, pertanto, lontani da una qualche aderenza alla concretezza; e, per pura adesione a questa iniziale opinione, avvicinato mi sono con una certa cautela e diffidenza ... poi, via via che le relazioni si sono arricchite di contatto umano, l'inversione di giudizio mi ha invaso ed ora sono a tessere le lodi di questa magnifica casa editrice.  Veramente bravi, complimenti ... ringrazio, per come mi sono apparsi (nei vari contatti telefonici): Angelica, Angela, Pierangela, Daniele... e, naturalmente, il Grande Vito, che ha fatto si che tutto questo "fosse"; e fosse al punto che trovò il suo lieto posto nella realtà... Battista Cava.

Max Bruno
 
LIBRO/I: L'ombra di un altro sole
 
FEEDBACK :

E va bene il fascino un pò retrò delle vecchie case editrici, quelle con i nomi sempre un pò esotici ed accattivanti, quelle che esistono da sempre, quelle la cui frequentazione, causa i ripetuti appuntamenti vanificati da un campanello il cui suono si perde all’interno di un buio corridoio dal quale ti separa una porta che continuerà a rimanere chiusa o dalla sovrapposizione di improvvisi quanto improcrastinabili impegni, include pure il passaggio dallo storico bar del centro per l’irrinunciabile degustazione dell’inimitabile specialità della casa… Quando, però, arriva il tempo per far prendere forma a quel “qualcosa di tuo” nei tempi e nei modi che sono richiesti dalla realtà in cui siamo immersi, parlo di rapidità ed efficienza, e se, poi, nemmeno disdegni la premura, nel prendersi cura di te, ed il calore umano, allora l’indirizzo giusto a cui rivolgersi è proprio questo! Dallo storico bar del centro, tanto, ci si può sempre passare… Max Bruno!

Luigi Capozza
 
LIBRO/I: Canti, Epigrammi, Memorie
 
FEEDBACK :

Caro Pacelli, il lavoro di pubblicazione del mio libro di poesie “Canti, Epigrammi, Memorie”, non solo da me, ma soprattutto da coloro a cui ho mostrato il volume, viene considerato ottimo e davvero bella ed emozionante risulta la copertina. Preziosa la collaborazione richiestami nei vari passaggi di correzione grafica del testo e della copertina. Luigi  Capozza.

Carlo Danese
 
LIBRO/I: Favola di guerre
 
FEEDBACK :

Caro Vito, come sai, è la prima volta che pubblico un libro. L’inesperienza provoca dubbi ed incertezze, ma questi sono scomparsi dopo l’ascolto della tua bella intervista su Rai2, in cui ci racconti della tua vita e del superamento dei tuoi problemi attraverso il lavoro, diventato una medicina fondamentale. Intuendo quel caldo clima umano che hai saputo creare, ho fatto la mia scelta ed ora, a lavoro finito, ne sono soddisfatto. Nella tua organizzazione ho trovato un ambiente familiare e persone che, con pazienza e professionalità, hanno collaborato con me discutendo ed accettando le mie proposte e talvolta rifiutandole, quando eccedevano i necessari limiti, ma sempre con l’ obbiettivo di presentare nel migliore dei modi il mio romanzo “Favola di guerre”. Ringrazio Barbara, che mi ha convinto ad accettare il vostro progetto, il grafico Gianvito, per la copertina arricchita da due mie foto, la mia redattrice personale Angela, per la disponibilità e la pazienza, Pierangela, per i chiarimenti dell’ Ufficio Commerciale, ed infine la Produzione. Spero di avere presto la possibilità di una nuova pubblicazione, naturalmente col team della BookSprint Edizioni!  Con affetto e riconoscenza, auguro a te ed ai tuoi collaboratori i successi che meritate. Carlo Danese.

Salvatore Di Palma
 
LIBRO/I: La Storia dei marchi dall'Antichità fino al Medioevo
 
FEEDBACK :

Caro Vito, Ho appena ricevuto i miei libri. Alla fine di questa bella avventura, colgo l'occasione per ringraziare Lei e tutti i suoi stretti collaboratori della BookSprint Edizioni per l'eccellente lavoro effettuato dall'inizio della progettazione fino alla pubblicazione del mio libro. Durante questo periodo ho avuto l'occaione di apprezzare le positive qualità della BookSprint Edizioni che mi è stata vicino durante tutto l'iter della progettazione e della pubblicazione del mio libro prodigandomi preziosi consigli durante l'avanzamento dei lavori. Vorrei in particolar modo ringraziare le Signore Angela, PierAngela e Franca così come il personale che mi ha ricevuto alla Biblioteca Nazionale di Roma per realizzare l'intervista apparsa sul vostro sito e Maurizio che ha curato la copertina del mio libro, senza dimenticare il personale dell'Ufficio Stampa e dell'Ufficio spedizione. A tutti voi va la mia riconoscenza per un lavoro eccellentemente effettuato. Il mio ringraziamento è sincero poichè ho avuto modo di comparare la competenza e la disponibilità di tutto il personale della BookSprint Edizioni con quelle meno efficienti delle due case editrici francese e inglese che si sono occupate della pubblicazione del mio libro in lingua francese ed inglese. Grazie e a presto per la pubblicazione del mio prossimo libro che ho appena terminato. Cordialmente. Salvatore Di Palma

Elisabetta Panico
 
LIBRO/I: Il riflesso del mondo, in una pozzanghera nel fango
 
FEEDBACK :

Salve, ecco a voi una recensione breve ed efficace: "Parole d'ordine della BookSprint Edizioni Disponibilità, Gentilezza, Serietà! Cosa chiedere di più?" Cordiali Saluti, Elisabetta Panico.

 

Santi Sfragano
 
LIBRO/I: La straordinaria forza della Verità
 
FEEDBACK :

Un team sempre molto disponibile e pronto a risolvere ogni problema. Persone gentili che ti mettono a tuo agio con la loro importante collaborazione, e che io ringrazio per aver contribuito a realizzare uno dei miei più grande desideri! Santi Sfragano.

Michela Muzzati
 
LIBRO/I: Schiava di lui
 
FEEDBACK :

Gentile Vito, il tuo staff è sempre stato a completa disposizione, gentile e professionale. Mi sono trovata veramente bene, ma tutta la mia gratitudine va alla redattrice Ivana, una persona disponibile, educata e sempre pronta a rispondere con pazienza a ogni dubbio con grande professionalità. Quindi grazie infinite Ivana. E un grazie anche a tutto lo staff, Michela Muzzati.

Cristiana Aceti
 
LIBRO/I: C'era una volta una favola
 
FEEDBACK :

Caro Vito, siete veramente delle persone fantastiche, competenti e soprattutto orientate al cliente. Grazie per aver dato la possibilità al mio sogno, alle mie parole, di diventare realtà! Cristiana.

Maria Goretta Gilli
 
LIBRO/I: 100 e 1 momenti di te mamma
 
FEEDBACK :

In poche righe esprimo il mio parere sul lavoro fatto dalla Casa Editrice BookSprint Edizioni di Vito Pacelli, del mio libro "100 e 1 momenti di te mamma". Non posso che ringraziare innanzi tutto per la disponibilità, la gentilezza e la professionalità di tutto lo staff, poi la bellezza la qualità dei materiali che fanno del mio libro oltre al contenuto finito come io desideravo, anche la qualità giudicata ottima da tutti quelli che hanno acqustato il mio libro o che hanno avuto occasione di sfogliarlo. Grazie di vero cuore, oltre che ottimi professionisti ho trovato dei cari amici. Maria Goretta. 

Simona Serchi
 
LIBRO/I: Noi altri
 
FEEDBACK :

Ringrazio la Casa editrice BookSprint Edizioni e tutto lo staff che con competenza e professionalità mi ha consigliato e seguito per rendere possibile la pubblicazione del libro. Sempre puntuali, precisi ed efficienti! Purtrorppo non è poi così facile collacare i libri sul mercato, che è abbastanza blindato e diffidente verso gli scrittori "sconosciuti", ma questo è un discorso che non si può imputare alla casa Editrice! Un caro saluto! Simona Serchi

Corrado Corradi
 
LIBRO/I: D.O. Distaccamento operativo
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ho già espresso verbalmente ai tuoi collaboratori e per iscritto ai vari uffici (grafico, commerciale, editoriale, etc) il mio vivo apprezzamento. Non posso far altro che ribadirlo sottolineando la disponibilità, la professionalità, la presenza, l'umanità, che sempre ho avuto modo di apprezzare nei vari contatti e incontri. Ancora grazie a tutti (un grazie particolare va a Gerarda, con la quale ho avuto il maggior numero di colloqui). Corrado.  

Piero Franco Angeloni
 
LIBRO/I: Gli anni bui della Repubblica
 
FEEDBACK :

Grazie mille Vito. Hai fatto una cosa bellissima, mi hai riempito di gioia e di soddisfazione, ho sempre pensato sin dall'inizio quando ti ho visto di potermi affidare a te, alla tua competenza. Il tuo viso genuino e pulito è stato l'input di questa opera. Grazie ancora Vito a tutti voi, al grande Maurizio, alle gentilissime e professionali Barbara, Gerarda, Pierangela, Carlo, siete riusciti a farmi dimenticare per un po' i dolori che mi affliggono. Piero Franco.

Vittorio Pugliese
 
LIBRO/I: Tales of the core: katsuyori il sopravvissuto
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito. Penso che pubblicare il mio libro sia stata una cosa davvero soddisfacente in quanto non mi aspettavo neanche che qualcuno mi desse fiducia così come avete fatto Voi. Voglio ringraziare Lei e tutto il Suo staff per l'occasione offertami e per la disponibilità e professionalità con la quale mi avete aiutato a intraprendere questo cammino. Nonostante il tempo materiale sia stato poco, assieme abbiamo messo a punto un grande lavoro. Sono felice di collaborare con la Sua Casa Editrice e mi auguro che sia solo l'inizio perché io amo scrivere e desidero che i miei libri siano letti. Cordialmente, Vittorio Pugliese.

Ludovico Ranieri
 
LIBRO/I: Risveglio di un'anima
 
FEEDBACK :

Caro Vito, mi trovo in difficoltà nell'esprimere le mie personali valutazioni sull'operato della tua casa editrice, non perché non siano lusinghiere, anzi, mi reputo del tutto soddisfatto sotto l'aspetto della competenza, professionalità, tempestività, cortesia, e simpatia anche, che ho recepito durante le varie fasi di lavorazione del mio libro. È che ovviamente il tutto va visto sotto l'ottica della vostra collocazione sul mercato, per cui la mia valutazione finale sulla validità del lavoro svolto dalla tua casa editrice dipenderà molto dagli sviluppi futuri, sotto l'aspetto della pubblicizzazione e della vendita della mia opera. Staremo a vedere. Grazie comunque per tutto il lavoro svolto finora.

Sandrino Aquilani
 
LIBRO/I: C'è tanta poesia
 
FEEDBACK :

Esprimo qui, caro Vito, tutta la mia gratitudine e la mia piena soddisfazione per lo spirito collaborativo dimostrato dallo Staff di BookSprint. La preziosa esperienza di una redazione attiva e capace, messa a disposizione per seguire la pubblicazione del mio libro “C’è tanta poesia”, mi è stata di aiuto e di esempio.  “C’è tanta poesia” è una raccolta cui tenevo molto, poiché riassume un arco temporale della mia vita, ricco di avvenimenti e d’incontri, con amici del mondo del teatro e della musica, che ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere. Abbandono per un attimo il tono confidenziale per ringraziare Lei, Direttore Pacelli, per aver avuto la geniale intuizione di creare e mettere a disposizione una efficientissima organizzazione editoriale dei tanti autori “solisti” come me. Grato davvero, spero in una futura lunga collaborazione. Semper ad maiora et meliora.

Anna Maria Tota
 
LIBRO/I: Il cuore senza olio di palma , Il sole ti attende
 
FEEDBACK :

Salve, Il mio giudizio rispetto al Vostro lavoro è assolutamente positivo. Ho trovato persone competenti e molto cordiali, dal grafico al redattore, al servizio commerciale: tutti disponibili in qualsiasi momento. Vi ringrazio per aver dato vita al mio più grande sogno! Cordialmente Anna Maria Tota

Vanessa Spighetti
 
LIBRO/I: Gli ultimi raggi del sole
 
FEEDBACK :

È la prima volta che pubblico un libro e non avevo idea di cosa comportasse, mi sono rivolta a BookSprint Edizioni, lo staff mi ha accompagnata passo dopo passo in tutto il processo produttivo con estrema attenzione, la gentilezza di tutti mi ha fatto sentire in una grande famiglia. La professionalità tecnica unita ai valori umani fa di Vito Pacelli ed il suo gruppo un'azienda straordinaria. Grazie di cuore Vito per avermi fatto realizzare un sogno. Vanessa Spighetti.

Sandro Capra
 
LIBRO/I: Caro Confessore...
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, prima di esprimere, un mio parere sul  lavoro svolto della tua casa editrice vorrei fare una premessa:  ho deciso di consultare  te per la mia quarta pubblicazione dopo aver sentito la tua intervista su rai 2, sono rimasto affascinato della tua disinvoltura con la quale parli del tuo passato. Il mio primo pensiero è stato: una persona che tocca il fondo ed è capace di rialzarsi merita tutta la mia stima e la mia fiducia, con molto piacere oggi a pubblicazione avvenuta devo dire che la mia fiducia  in te mi è stata ripagata con un lavoro davvero eccellente, da parte di tutto lo staff. A partire da Barbara il mio primo contatto,  poi Gerarda, che mi ha seguito passo, passo; il grafico che ha curato la copertina, che dopo la sua prima bozza, ha correttamente a accolto i miei suggerimenti. Cosa altro dire se non un grazie a tutti, e un abbraccio fraterno a te. Sandro Capra.

Antonio Cilia
 
LIBRO/I: Dalla storia romana all'Europa Barbarica
 
FEEDBACK :

Questa esperienza è stata particolarmente avvincente, poiché non immaginavo che mi avrebbe coinvolto così tanto. Sto parlando del coinvolgimento emotivo quasi tipico dell’esordiente, nonostante padroneggiassi gli argomenti trattati nella stesura del testo. In particolare ho trovato che sia stata ben riposta la fiducia nonché la mia decisione di aderire alla proposta di pubblicazione, confortato altresì dal Vostro giudizio sul manoscritto ; ho avuto quindi modo di apprezzare l’assistenza preziosa e qualificata da parte di tutti coloro che hanno seguito le varie fasi relative alla pubblicazione (correzione di bozze, parte grafica, impaginazione, settore commerciale etc). In particolare mi ha colpito un certo modo autentico e sincero emerso nei vari contatti con la struttura redazionale; un elemento di assoluto pregio.  La veste grafica del “prodotto finito” debbo dire che si presenta essenziale e senz’altro valida. Ritengo , anzi sono sicuro, che sia altrettanto valido il supporto dello staff editoriale per quanto concerne la promozione del libro nei circuiti commerciali. Con affetto e riconoscenza rivolgo sinceri ringraziamenti.  Antonio Cilia.

Giancarlo Vannuccini
 
LIBRO/I: Proverbi toscani
 
FEEDBACK :

Caro Vito, se tu potessi scorrere le decine di mail che ho scambiato con i  tuoi collaboratori, (potresti partire a ritroso dall’ultima), troveresti solo apprezzamenti positivi su di loro e sull’organizzazione della tua Azienda. So che non lo farai, hai troppi impegni. Pierangela, Gerarda, Franca, Angela, sono le persone con cui ho interagito maggiormente (ma anche altre). Ho avuto sempre risposte circostanziate, veloci, concrete. La mia esperienza lavorativa, in cui ho diretto progetti e realtà complesse, mi porta ad apprezzare moltissimo questi aspetti. Sinceramente, e l’ho detto con molte persone, ho trovato un Editore che mi è piaciuto. Ho capito che ha saputo dare un’organizzazione seria ad un’azienda, che non deve esser proprio semplice gestire, per la vastità delle interazioni che ha. Qualche volta ho proposto delle soluzioni a cui mi è stata data una risposta negativa, ho cercato di capire perché,  ho normalmente trovato una valida giustificazione, nel rispetto di un ordine aziendale, che altrimenti potrebbe ingenerare confusione e quindi disservizi. Complimenti. Ora ho visto anche delle persone al lavoro, in occasione dell’intervista presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma (Franca, Angela,...), tutto confermato! Approccio semplice e concreto. Bravi. Bravo Vito. Cordiali saluti, Giancarlo Vannuccini

Franco Morellato
 
LIBRO/I: Il decimo amante
 
FEEDBACK :

Distinto Vito Pacelli, Ci tenevo molto a pubblicare ciò che molti definiscono un testo utile per il miglioramento e la realizzazione personale. Il suo staff è stato puntuale e disponibile. Ho potuto in tempi rapidi divulgare il mio pensiero. Una piccola grande casa editrice produttrice di cultura. Grazie a tutti voi. Franco Morellato.

Raffaele Lauriola
 
LIBRO/I: Ars Naturae
 
FEEDBACK :

Gentile Editore, il lavoro svolto da tutto il team si è dimostrato davvero egregio, sia in termini di professionalità, sia in termini di cordialità. La realizzazione della mia opera si è rivelata quasi una passeggiata insieme a voi, grazie alla pronta organizzazione e alla costante disponibilità che mi hanno permesso di vedere realizzato il mio progetto senza limitazioni a quelli che sono i miei parametri di scrittura. Raffaele Lauriola.

Angelo Lepri
 
LIBRO/I: Organizzazione internazionale ribelli
 
FEEDBACK :

Un'esperienza che molto probabilmente rifarò, disponibilità al 100% da parte di tutto lo staff della BookSprint, sempre pronti per rispondere alle mie pressanti domande! Sempre gentili e disponibili e il mio lavoro è stato realizzato con estrema precisione e professionalità. Sono emozionato nel dire che se continuerò a pubblicare, la scelta di questa casa editrice sarà presa sempre come prima in considerazione. Non ci sarà alcun dubbio che la Casa Editrice BookSprint è una delle migliori Case Editrici in circolazioni soprattutto per degli autori emergenti. Vito Pacelli un visionario (nell'accezione positiva del termine), poche persone hanno capacità di innovazione come lui. Non posso che ringraziare questi meravigliosi ragazzi che mi hanno aiutato per tutta la preparazione della mia opera e anche oltre! Angelo Lepri.

Alessandro Casamatti
 
LIBRO/I: Thomas Time , Il giocattolo dei ricordi
 
FEEDBACK :

Il lavoro che avete fatto è perfetto sotto tutti i punti di vista. Sinceramente tutti gli altri siti che ho visionato prima del vostro mi avevano dato qualche perplessità, invece il vostro mi ha conquistato fin dal primo momento. Da subito ho capito che voi sareste stati perfetti per far avverare il mio sogno e adesso, grazie a voi si sta realizzando e io ve ne sono infinitamente grato. La copertina del libro è bellissima, proprio come l'avrei voluta io, l'intervista sul sito, ha già colpito molta gente. Insomma spero di poter pubblicare molto altro con voi. Alessandro Casamatti.

Rosalba Di Giacomo
 
LIBRO/I: Di poesia in poesia , Come volo di gabbiani
 
FEEDBACK :

Ho intrapreso con voi il viaggio più  bello della mia vita, quello di pubblicare il mio primo libro di poesie dal titolo "come volo di gabbiani", È stato, per me, il realizzarsi di un magnifico sogno e in questo mio sogno ci siete voi tutti della BookSprint. Voi che mi avete presa per mano e accompagnata passo passo cancellando ogni mio dubbio e indecisione. Non sto a descrivervi l'emozione della  prima copia stampata, l'anteprima, presa fra le mani! È stato come toccare un figlio che giunge da lontano dopo anni e svariate peripezie. Spero di poter ripetere a breve questa esperienza con un mio prossimo libro già in preparazione. In cammino... sempre con voi. Grazie infinite. Rosalba Di Giacomo.

Cristian Liberti
 
LIBRO/I: Qui staremo benissimo
 
FEEDBACK :

Sono ampiamente soddisfatto del lavoro svolto dalla BookSprint. La cosa che mi ha meravigliato di più non è solo la professionalità di ogni collaboratore, ma la comunione di intenti che si genera con ognuno di loro. Vito, Ivana, Gianvito, Angela, Pierangela, Carlo mi hanno sempre assistito e “sopportato”, anche telefonicamente. Ho avuto alcune esperienze di pubblicazione e posso dire con obiettiva certezza che la BookSprint effettua un lavoro, che oltre ad andare fuori dagli schemi del mercato delle vendite, conduce l’autore in una dimensione, che definirei innovativa. D’altronde basta dare un’occhiata al sito per capire che non si lascia nulla al caso, associando il tradizionale ai rinnovamenti tecnologici. Il mio augurio sincero è che possano crescere, ancor di più. L’Italia letteraria e forse non solo, ha bisogno di persone come loro. Grazie. Cristian Liberti.

Ayumi
 
LIBRO/I: Tre storie vere di una famiglia in (credibile)
 
FEEDBACK :

Caro Vito, grazie a te e al tuo staff per aver pubblicato i miei racconti. Complimenti per il vostro "stile" lavorativo e per la vostra sensibilità: la sinergia tra i tuoi collaboratori crea un bel clima di fiducia. Un abbraccio a tutti.  Ayumi.

Marilina Piscolla
 
LIBRO/I: Il denominatore comune
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, dopo aver terminato di scrivere il mio libro mi sono chiesta come poterlo pubblicare, a quale editore rivolgermi. Ho fatto qualche tentativo nella mia zona ma ho incontrato una fredda professionalità da cui mi sono sentita subito respinta. Io sono un medico e lavoro con un materiale umano fatto di emozioni, sentimenti, sofferenza, speranza e sensibilità. "Per caso" ho incontrato su Fb la tua casa editrice, una comunicazione che promuoveva una tua autrice...ti ho contattato e tu mi hai risposto con un video....Ho capito subito che eri il mio editore! Il mio libro parla di resurrezione, vere e proprie rinascite dopo essere passati attraverso l'inferno e chi più di te poteva comprendere il pathos che volevo esprimere? M sono affidata a voi e mi sono sentita supportata, guidata e incoraggiata in ogni modo sempre con cordialità e simpatia fino ad una vera e propria complicità con la mia editor Gerarda...Giovani, simpatici, cortesi, professionali ma con uno spirito accogliente, caldo e partecipante che mi ha commosso...Sto scrivendo ancora e non ho dubbi su chi mi accompagnerà, se vorrà ancora, nella seconda avventura letteraria. Grazie di cuore e non mi lasciate sola! Marilina. 

Davide Mozzillo
 
LIBRO/I: Ancora in vita
 
FEEDBACK :

È il mio primo libro che pubblico con voi, e spero non sia l'ultimo. Mi sono trovato bene con tutto lo staff, disponibili e gentili dall'inizio alla fine. È stato un piacere fare questa esperienza. Davide Mozzillo.

Edilio Giannazzo
 
LIBRO/I: Dalla medicina quantistica al DNA quantico
 
FEEDBACK :

Caro Vito, mi fa piacere rispondere alla tua richiesta, per potere esprimere il mio parere sulla caratteristiche essenziali di tutto lo staff che ti collabora. Sicuramente le caratteristiche più apprezzate sono state, la professionalità nel seguire la pubblicazione e, in particolare, dei tre componenti che mi sono stati più vicini anche telefonicamente, come Angela, Pierangela e Maurizio. Edilio Giannazzo.

Luca Ristori
 
LIBRO/I: L'ultima glaciazione
 
FEEDBACK :

Caro vito pacelli. Ti ringrazio per la opportunità che mi hai dato di dar vita a questo mio "romanzo" e alla mistica dimensione che porta con sè. Luca Ristori.

Marcello Figoni
 
LIBRO/I: Il prete, il libraio e l'anima oscura
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, Pubblicare il mio romanzo con la Casa editrice BookSprint Edizioni è stata una bella esperienza. Tu e il tuo staff siete stati molto gentili e professionali. Ringrazio te e tutti i tuoi collaboratori per tutto l'aiuto che mi avete dato. Un saluto cordiali. Marcello Figoni.

Mario Verrina
 
LIBRO/I: Il viaggio dell'anima
 
FEEDBACK :

Dopo essermi cimentato, per tanti anni, nella pittura e nella poesia, ho voluto affrontare l’esperienza del romanzo, per esprimere attraverso “IL VIAGGIO DELL’ANIMA” emozioni e speranze, consapevole del fatto che, attraverso questa forma di manifestazione artistica avrei potuto - in un unico contesto - dar voce al complesso e variegato panorama interiore. Ed è grazie alla BookSprint Edizioni che ho potuto coronare questo sogno: manifestare un intero mondo di sentimenti. Un sogno che ho segretamente coltivato sin dagli albori dell’adolescenza. È stato un percorso suggestivo e appassionante. Ho conosciuto un nuovo universo. Persone gentili, disponibili, professionali, animate da un sincero e coinvolgente entusiasmo. Dopo i lusinghieri apprezzamenti manifestati dai Vostri esperti, ho avuto un costante e proficuo contatto con tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell’opera. È stata un’ esperienza fantastica poter stringere - finalmente - tra le mani, nella veste finale, il mio libro. Poter vedere la riproduzione di un mio quadro sulla copertina. A voi tutti, perciò, è rivolto il mio sincero ringraziamento. Ringrazio Vito Pacelli per la premura e l’incoraggiamento costante. Ringrazio coloro che hanno ritenuto di elogiare il mio lavoro, e tutto lo staff. Ringrazio, in particolare, la signora Gerarda per la sua disponibilità senza confini. Un sincero e caloroso saluto a tutti. Mario Verrina

Giovanna Albanello
 
LIBRO/I: L'amore lenisce il dolore
 
FEEDBACK :

Egregio Sig. Pacelli, sono rimasta entusiasta di come il mio libro è stato impostato, con una copertina accattivante. Ringrazio vivamente Lei e il suo staff per l'ottimo lavoro. Cordialmente Giovanna

Giovanni Molinas
 
LIBRO/I: In nome dell'anonimo
 
FEEDBACK :

Nello stendere le mie impressioni su BookSprint Edizioni vengo subito motivato dal desiderio di attestare la gentilezza che mi è stata sempre riservata, anche durante gli inevitabili momenti di tensione nella produzione del libro. Una bella esperienza. Vorrei dire a questo proposito di un passaggio nelle varie pratiche, dove mi fu ritornato il testo con una punteggiatura variata rispetto il mio originale. Grazie all’impegno di Gerarda, applicatasi al caso non facile con passione, dopo poco potevo ridisporre della stesura da me desiderata. Colgo l’occasione per ringraziare il creatore della copertina, molto piaciuta a tutti e da me non subito apprezzata nella giusta misura. Giovanni Molinas.

<< 6 7 8 9
10
11 12 13 14 15 >>