Sono molto soddisfatta di aver scelto la vostra casa editrice. Siete stati gentili, scrupolosi ed efficienti. Spero di poter avere la possibilità di pubblicare altri libri con voi. Grazie di tutto. Cordiali saluti, Federica.
È stato un bel percorso pubblicare il mio libro con voi. Vi auguro di crescere come azienda e di avere grandi soddisfazioni. Vincenzo Li Pira.
Buongiorno, Vi ringrazio per l'opportunità; "Quando desideri scrivere, la fase più importante è "la ricerca dell'editore". Sono stata catturata dalla BookSprint Edizioni, in primis dalla semplicità e chiarezza delle schede informative, di seguito dalla competenza e gentilezza di tutto lo staff. Sono stata accolta, incoraggiata e sostenuta nel mio progetto con innovazione e contemporaneità. Grazie!" Orena Virga
Per me era la prima esperienza, ed ho avuto la fortuna di trovare un'azienda composta da persone capaci, professionali, in grado di potermi guidare a realizzare un sogno che ripeto, grazie alla BookSprint Edizioni è diventato realtà. Giuseppe Bertelloni.
Egregio Editore Vito Pacelli, Il mio giudizio o la mia opinione sul lavoro svolto dalla Casa Editrice BookSprint Edizioni è decisamente positivo. Nei vari contatti che ho avuto, sia telefonici che di posta elettronica, ho riscontrato sempre gentilezza, disponibilità, ascolto, oltre ad una seria professionalità che mi ha fatta sentire sicura di essermi fidata di persone serie e competenti. Sono molto contenta dell'esperienza fatta, di come sono stata accompagnata e guidata alla pubblicazione del libro, e nel futuro spero ancora di poterla realizzare nuovamente. Ringrazio di cuore la Casa Editrice BookSprint e la benedico. Consiglierei a chi è alla ricerca di una buona Casa Editrice di rivolgersi alla Book Sprint, ne resterà sicuramente soddisfatto/a. Cordiali saluti, Giovanna Russo.
Una Casa Editrice che ti accompagna lungo tutto il corso della pubblicazione. Attenta ad ogni dettaglio e vicina all'autore. Dalla parte grafica alla parte di editing del testo, curano ogni parte con il massimo della professionalità. Maria Civitillo.
Professionalità – grande competenza – costante disponibilità – umanità solidale. Questi gli elementi che contraddistinguono l’azione di servizio che l’intero staff della Booksprint, con a capo il dottore Vito Pacelli, porge a chi si rivolge per la pubblicazione di una propria opera. Sono enormemente soddisfatto della costante interazione avuta con lo staff, considerando anche il duro impegno loro richiesto per la complessità grafica del mio elaborato. Non mi resta che augurare, al dottore Pacelli con il suo qualificato staff, sempre maggiori traguardi nel panorama dell’editoria italiana ed extra, unitamente a soddisfacenti e meritori successi. Cari saluti, Nino Capobianco.
La scelta della casa editrice BookSprint è stata determinata dalle esperienze di Vito Picelli che ha reso questo mondo più reale per chi come me ne è completamente estranea. L'esperienza è stata ottima, mi sono sentita seguita e supportata da tutto il Team dal primo all'ultimo giorno. Disponibilità, competenza e gentilezza sono stati un mix che mai è venuto a mancare. Un grazie di cuore a tutti voi, Katia.
Sono contenta del lavoro svolto, È un emozione vedere la mia foto con il mio nome sul libro. La cosa che non mi piace molto secondo me È il prezzo secondo il mio parere un po caro. AL DI LA DI TUTTO GRAZIE.
Professionalità, fiducia, supporto, creatività, calore: semplici parole che contraddistinguono la BookSprint Edizioni.
Avete fatto un buon lavoro, dall'inizio alla fine, mi avete seguito e accompagnato in questa esperienza con gentilezza e passione. Spero che si faccia una buona pubblicità e che vada tutto bene. I presupposti ci sono tutti. MARCO LICATA D'ANDREA
Mi sono affidato alla BookSprint Edizioni senza mai incontrarli di persona e di questi tempi, qualche dubbio su chi ci sarà realmente dall'altra parte ammetto che mi è venuto. In realtà hanno sempre dimostrato sensibilità, professionalità e una pazienza incredibile nell'aspettare il mio OK definitivo. Complimenti a tutta la famiglia BookSprint.
Come potrei non parlar bene della casa editrice BookSprint, quindi di tutti i suoi operatori? Mi sono trovato talmente bene con loro che mi piacerebbe conoscerli personalmente a cominciare dall’editore Vito Pacelli. Si avverte fin dall’inizio un clima con forte spirito collaborativo e con alta professionalità: contraddistingue questo staff la capacità tecnica di effettuare bene le cose, capacità che si unisce ottimamente con quella di stringere un rapporto sincero, direi familiare, con i propri autori. Naturalmente, avendo lavorato molto di più con la redattrice assegnatami, ho potuto apprezzarne davvero tanta pazienza per le volte che ho voluto apportare delle modifiche, velocità di esecuzione, capacità empatica e notevole intelligenza. Sottolineo l’attitudine creativa del grafico che ha saputo trovare per il mio libro una copertina d’impatto e al contempo profondamente esplicativa del messaggio che ho cercato di trasmettere. Semplicemente poi mi ha lasciato sbalordito la presentazione che la casa editrice ha elaborato nelle prime pagine del testo: essa ha mostrato molta competenza da parte di chi l’ha scritta attraverso approfondimenti sotto ogni aspetto. E’ una presentazione che rende soddisfazione e onore alla persona cui è dedicata. In conclusione esprimo il mio vivo e sincero ringraziamento all’editore Vito Pacelli e ai suoi collaboratori per aver creduto nei miei scritti: si tratta di fiducia che a sua volta ne genera altrettanta di ritorno per loro da parte mia. Con stima, Domenico Mungo.
È davvero bellissimo, ed è un emozione avere il proprio lavoro in mano e sfogliarlo. Davvero incredibile. Ombretta Penco.
La mia personale esperienza con voi è stata magnifica! Professionalità, Gentilezza e tanta Pazienza di tutto l’intero staff. Vi ringrazio, perché avete realizzato il mio sogno. Quindi, per tutti coloro che hanno un sogno nel cassetto, correte da BookSprint a realizzarlo! Grazie a tutti.
Ciao Vito, un saluto a te e a tutto il tuo Team. Sono appagato per esser stato supportato da tutto lo Staff, in questa mia “opera prima” con pazienza, riservatezza e professionalità. Ho già avuto modo, nei giorni scorsi, con tatto e piacere, di consigliare ad alcuni amici la “BookSprint Edizioni”. Un ringraziamento ai tuoi bravi, impegnati e disponibili Collaboratori; ne cito una “Gerarda” ma, vale per tutti! Con stima. Vito D’Angelo.
Sono contento di poter dare un mio giudizio, anche se è il giudizio di uno scrittore alle prime armi. Non avevo alcuna idea di come pubblicare un libro e così ho inviato la mia bozza a molte case editrici, una decina, e dopo circa un mese mi ha risposto la BookSprint Edizioni, mi ha fatto la sua proposta di pubblicazione ed io inizialmente rifiutai per non convinzione. Qualche giorno più tardi sono stato ricontattato da loro e mi hanno fatto una seconda proposta ed ho accettato. Sono stato seguito su tutti i punti. Sistemazione del manoscritto che aveva mille errori, grafica della copertina, fronte e retro, pubblicazione e intervista. Cosa chiedere di più. Sto scrivendo una storia nuova, su di me, e parlerò con BookSprint per la pubblicazione. Grazie Vito e tutto il team BookSprint Edizioni. Marco Benassi.
Sono molto felice per aver pubblicato la mia prima raccolta poetica con la casa editrice BookSprint Edizioni. Volevo infatti ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per aiutarmi a realizzare il libro, dall'impaginazione alla realizzazione della copertina. Consiglio a tutti di provare a realizzare il proprio sogno tramite una collaborazione con questa casa editrice!
Per me è stata la prima esperienza in questo campo e sono, come si suol dire, capitata in buone mani. Ho trovato pazienza, gentilezza e comprensione, ma soprattutto, professionalità e ringrazio Vito Pacelli e tutto lo staff.
Per riassumere la mia collaborazione con il team di BookSprint Edizioni, non devo pensarci a lungo. Per non parlare del fatto che la casa editrice ha gentilmente accettato il mio libro per la stampa, che e il risultato di oltre 30 anni di lavoro, merita un’attenzione speciale, soprattutto "PROFEESSIONALITA“ nella preparazione del mio lavoro per la stampa. Ho riscontrato un altissimo "impegno“ di tutto il team editoriale, soprattutto quando si tratta di correzioni legate alla non perfetta conoscenza della lingua italiana da parte mia. Tutti gli ostacoli che potevano essere sorti con questa pubblicazione sono stati positivamente risolti e sono stati sempre accolti con molta gentilezza. Sto cercando alcuni punti deboli nella nostra cooperazione, ma devo dire che non nè trovo e tutto è semplicemente perfetto. Forse la mia opinione sembra un "alloro“, ma il lavoro dimostrato dalla casa editrice merita il piu alto ringraziamento. Ogni casa editrice tiene alla sua opinione e c’e molta concorrenza sul mercato, ma consiglio questa casa editrice a possibili autori. Nel mio caso, devo sottolineare l’impegno del Signor Vito Pacelli, che ha curato l’intero processo di produzione del libro, e grazie mille per questo! Come autore polacco, spero cha la conoscenza della filosofia polacca, e in particolare della scuola Lvov – Varsavia, contribuisca ad approfondire la cooperazione italo – polacca. Per me personalmente la pubblicazione di questo libro è stata una cosa molto seria ed e stato il coronamento di tanti anni di lavoro.
Un lavoro ottimo nonostante la poca presenza con gli autori. Manrico Fiorini.
Caro Vito, "La collaborazione con tutti Voi della BookSprint Edizioni, in relazione alla pubblicazione del mio libro, è stata completa e molto soddisfacente. Sono stato guidato nei vari passi del lavoro con professionalità e competenza. La perizia con cui l'Editing è stato svolto mi ha pienamente appagato. Il libro ora è qui tra le mani. Tutto quello che si è fatto insieme per realizzarlo sta per imboccare la sua strada. Si sa che la diffusione di un romanzo ha i suoi ostacoli. Ma se si parte già da un buon prodotto e lo si immette sulla giusta via, una parte del percorso è già coperta". Valentino Antonio Mora
Siete stati bravi tutti, mi avete preso per mano e con disponibilità, gentilezza e professionalità mi avete inserito nel vostro già nutrito gruppo, guidandomi e consigliandomi. Non so il futuro cosa mi riserva ma, se dovessi avere successo il merito sarà anche vostro, grazie!
Ringrazio la casa editrice BookSprint Edizioni per la fiducia accordatami. Professionalità, efficienza, rapidità e cortesia. Il prodotto finale curato in ogni sua parte. Molto soddisfatta di questa collaborazione. Monica Votta.
Devo esprimere sincera soddisfazione per la pubblicazione del mio libro: nonostante il modesto contenuto è stato trattato con la massima professionalità. Curato in ogni sua parte. GRAZIE. Una eccellente realizzazione. Dino Pratesi.
Il mio giudizio sulla casa editrice BookSprint è più che positivo . Desidero ringraziare te e tutto lo staff per il vostro lavoro: siete stati efficienti, rapidi, pronti all'ascolto e, cosa estremamente importante per me, d'una cortesia e gentilezza uniche. A tutti voi va il mio sentito GRAZIE. Cordialmente. Renata VOLANTE.
Vi ringrazio per il lavoro svolto egregiamente, per la vostra professionalità, per l'unione che c'è tra voi nel collaborare a svolgere tutti i movimenti giusti per arrivare alla pubblicazione. Ho trovato esperienza in chi legge per la prima volta, in chi corregge sia l'ortografia che l'impostazione e chi mi ha consigliato come modificare alcune cose. Sto già pensando a un altro libro da scrivere, perchè nella mia vita di 69 anni ne ho viste di tutti i colori e mi gratifica raccontare. Ciò mi da sollievo e modo di far capire che nella vita non bisogna arrendersi mai!. Grazie...amici per sempre! Giuseppina Ferrara.
Gentile Vito, Sono stato molto entusiasta di esser stato seguito dalla vostra casa editrice; la versatilità delle proposte si è perfettamente allineata alle mie esigenze, senza mai perder di vista la professionalità nella gestione del progetto. Grazie davvero tante!
Siete un gruppo, un team che collabora molto bene, questa collaborazione me l'avete trasmessa già dalla prima mail ricevuta. Mi sono sentita in buone mani, di potermi fidare, perché potevo contare sempre sul vostro supporto. Tutto era molto chiaro e dettagliato e ogni perplessità, tutto ciò che poteva preoccuparmi, veniva affrontato e risolto. TUTTI con le vostre competenze, siete riusciti a realizzare qualcosa di veramente importante per me stessa. Ho apprezzato tantissimo il fatto che non mi siano state ritoccate e stravolte le mie storie e la mia intervista, una grande soddisfazione l'ho ricevuta dal correttore di bozze con il suo giudizio. Insomma sono molto felice. Grazie per avermi permesso di realizzare il tutto. Saluti. Angela Vancone.
Caro editore, Per ora l’esperienza è positiva. Staff disponibile e cortese, tutto funziona in modo veloce e ben spiegato. Per il resto bisogna vedere come investirete sulla circolazione del libro, che è la cosa che più conta. Grazie per la disponibilità, Rita Simeoni.
Voglio dire semplicemente grazie a tutto lo staff della BookSprint Edizioni che ha reso possibile la realizzazione del mio sogno, si sono interessati al mio sogno, gli hanno dato forma stampando ed impaginando i miei pensieri e gli hanno dato un aspetto con la creazione della copertina. Mi hanno regalato l'emozione di tenerlo tra le mani e ora lo hanno reso disponibile e accessibile a tutti affinchè questo sogno io possa condividerlo con molti. Grazie. Luca Cardillo.
Caro Vito, sono lieta di esprimere in poche righe quanta positiva ed arricchente sia stata la collaborazione con tutti Voi. Le parole chiave sono state professionalità, motivazione, disponibilità e paziente assistenza. Grazie per avermi supportato ed aiutato a realizzare questo mio piccolo sogno nel cassetto. Sono enormemente grata. Un sempre grazie a tutto lo staff e pronti per una nuova collaborazione. Con stima e riconoscenza, Carmen Previte.
Ho apprezzato infinitamente la professionalità, l’affidabilità e la disponibilità dimostrata da tutti i collaboratori di Booksprint Edizioni. Sono stato seguito e supportato in tutte le fasi dell’evoluzione del mio libro riscontrando sempre una puntuale attenzione anche ai dettagli da parte delle persone che operano presso Booksprint Edizioni. Sarà veramente un piacere ripetere questa avventura in cui mi sono cimentato nel corso dei mesi scorsi. Un saluto, Fabio.
Buongiorno Vito, che emozione vedere il mio primo libro, pubblicato e condivisibile con tutti. Non credevo sarebbe mai successo quindi la ringrazio immensamente per avermi dato questa meravigliosa opportunità. Non sarei mai potuta arrivare a questo traguardo ma grazie a Lei e alla sua bellissima attività, tutto si è materializzato, con grande attenzione e professionalità da parte di tutto lo staff di BookSprint. Tutti ragazzi molto cordiali e pronti a seguire ogni passo della pubblicazione. Si è trattato di un piccolo testo scritto col cuore. Ora che so di avere almeno un pò di talento in questa arte bellissima, sono ancora più certa di voler continuare a scrivere. È davvero bellissimo vedere la mia copertina sul web e sapere che chiunque volendo, potrà leggere quello che ho pensato. Ancora mille grazie, con affetto Antonella.
Caro Vito, già in occasione del libro che hai curato anni or sono ho sempre manifestato i miei apprezzamenti sull’organizzazione della Tua Casa editrice e la stima verso la Tua persona. Nel libro “Tu, uno di noi” che da qualche giorno hai pubblicato, la sintesi del mio giudizio è in appendice tra i ringraziamenti... ....e, dopo scelte sbagliate, grazie alla Book Sprint ed allo Staff che circonda Vito Pacelli, questo libro vede la luce. Ma le parole e gli applausi hanno valore soltanto se seguiti da fatti! Tra poco sarà ancora a te che affiderò il mio primo ”Yellowtriller” dal titolo “Omicidio a Capri”. Antonio Izzo.
Caro Vito, cosa vuoi che ti dica, il lavoro è stato splendido in ogni sua parte: partendo dalla copertina sviluppata sul mio prototipo, dalla collaborazioni dei tuoi dipendenti che sono stati cortesissimi nel seguirmi e consigliarmi nonché pazienti nel rispondere alle mie domande. Cosa ti posso dire altro: vediamo come procedono le vendite e decidere se continuare il nostro lavoro insieme con la pubblicazione del "Il re di Sirtokas e gli Dei a Sirtokas." In attesa di un nostro incontro de visu a breve e nel ringraziarti della tua gentilezza ti auguro di continuare il tuo buon lavoro. Felice Faiella
La pubblicazione è stata fedele a quanto previsto e ne sono molto lieta. Federica Fregolino.
Gent.mo Vito Pacelli - Non riuscivo a trovare la strada per dare ordine alle mie carte, scritti di storie, di uomini, di fatti, che giacevano inermi in un cassetto. Quando è arrivato il giorno che ho saputo di BookSprint, ho detto: “provo a farle saltar fuori, farle uscire allo scoperto”. Quasi avevo perso la speranza di riuscire nell’impresa perché conoscendomi so di essere una persona esigente, che a volte dubita di tutto, anche di qualcuno che la potesse assecondare nell’idea. Invece ho trovato il qualcosa che attendevo. Grazie a BookSprint Edizioni ed al suo personale sempre gentile, paziente, attento a soddisfare ogni richiesta, ho stabilito un contatto e ricucito le parti di un discorso che vagavano silenziose nello spazio fin quando messe insieme han preso forma e vita. Ora se tutte sono un libro lo devo a BookSprint che ne ha tracciato e disegnato il vestito. Quale occasione migliore per avere non solo un libro ma un amico con il quale aprirsi al mondo. Sapere che ci saranno altri come te che possono affacciarsi ad esplorare le cose, vedersi con occhi diversi, che come te avranno modo di leggere un libro. Un libro, fogli di carta riuniti, ordinati, impaginati, che rianimati dialogano di una fantastica esperienza. Cordiali Saluti. Arnaldo Santori.
Caro Vito, desidero esprimere a te e a tutti i tuoi collaboratori i miei più sentiti ringraziamenti per il lavoro che avete condotto a partire dalla mia iniziale proposta del testo narrativo fino alla produzione finale del libro. È stato il vostro un lavoro avvolgente, sistematico, costruttivo, professionale, ben scandito in tutte le sue tappe, quelle concordate con il contratto. L’ho molto apprezzato. Mi sono sentito considerato e in tale contesto devo dire che mi ha fatto particolarmente piacere ricevere le impressioni del correttore di bozze che, andando ben al di là del suo compito, mi ha dimostrato di aver letto il racconto e di averlo capito, il che è quanto di più bello possa provare un autore. Ottima è stata anche l’interazione con il grafico, per la realizzazione della copertina, e molto apprezzate le costanti attenzioni riservatemi da tutta la redazione. Prima di questa, ho avuto altre due esperienze di pubblicazione, ma nessuno è stato così sollecito, attento e comprensivo. Grazie. Diego Breviario.
Vorrei ringraziare tutti per la disponibilità, serietà e gentilezza. Siete sempre stati chiari, affidabili e con voi mi sono sentita "al sicuro". Avete pubblicato il mio PRIMO libro e per questo vi sarò eternamente riconoscente. Spero che la mia esperienza con voi non finisca qua. Ho altro materiale che spero di poter pubblicare con voi. Ho tenuto in considerazione altre case editrici per il futuro, ma avrei deciso di riprovare con voi se me ne darete la possibilità. Il lavoro con voi è stato chiaro e lineare e avete sempre spiegato benissimo tutti i passaggi che servivano per arrivare alla pubblicazione. Vi ringrazio di cuore, a presto, spero, Alessia Kresevic.
Devo complimentarmi per la professionalità con cui sono stato seguito ad ogni step. Quotidianamente ricevevo degli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della pubblicazione. Infinitamente grato dell'assistenza a me dedicata, auspico un prosieguo collaborativo come quello attuale. Grazie, cordialmente, Marco Preite.
Per quanto concerne la BookSprint Edizioni, posso subito fugare tutte le mie perplessità e scetticismo iniziali. Essa mantiene davvero, e con somma serietà, tutte le sue promesse. Inoltre, assiste i suoi autori nel migliore dei modi seguendoli passo dopo passo. La BookSprint non ti fa mai sentire solo trasmettendoti fiducia ad ogni step fino all'atto conclusivo della pubblicazione. Pienamente soddisfatta. Annamaria Albani.
Seri, affidabili, veloci, facilità, cosa chiedere di più? Ottima esperienza personale. Florjan Nexhipi.
Sono felice di essere stato seguito e supportato dalla vostra casa editrice che mi ha sempre indirizzato e consigliato nel modo corretto mostrando una spiccata serietà e professionalità in tutto il percorso. Certamente lo consiglierò a tutte le persone che conosco e a tutti coloro che avranno il piacere di leggere queste righe. Vi auguro ancora tanti successi e nuovi traguardi. Con stima Fabrizio Noferi.
Caro Vito, l’esperienza di pubblicare un libro con voi è stata semplicemente entusiasmante! Tutta l’equipe é sempre stata pronta per aiutarmi nelle scelte e negli adeguati aggiustamenti, ma quello che ho apprezzato sicuramente di più è stata la vostra cordiale e, direi, familiare presenza costante nei mesi della preparazione del libro. Un grazie di cuore a tutti voi.
Ho pubblicato il mio libro "Emotions" con la BookSprint Edizioni. Devo rimarcare l’efficienza, la competenza, la disponibilità e la gentilezza di tutti i reparti. Non lasciate il vostro manoscritto nel cassetto, affidatelo a loro e ne faranno un piccolo capolavoro. Grazie, Virginia Bosca.
Il mio libro riguarda ricordi di un ultraottantenne. Ricordi che si confondono, spesso, con sogni. L'incontro con la BookSprint Edizioni è stato senz'altro un sogno e non so cosa dirò, quando mi sveglierò.
Vi ringrazio della totale disponibilità e nell'attenzione che mettete nel seguire il percoso che porta alla fase finale "La stampa" di un testo. Puntuali e guidati passo dopo passo. Eccellente lavoro e avendo saputo che siete un gruppo di giovani, ancora più complimenti per riuscire a lavorare in un settore così difficile e con poche attenzioni, in particolare per autori emergenti. Grazie!!!
La nostra collaborazione si è realizzata in vari modi da me richiesti o imposti dalle regole che la casa editrice si è data per raggiungere l’obbiettivo voluto. A volte alcuni passaggi mi sembravano lunghissimi e si allungavano i tempi ma a volte era necessaria una collaborazione con urgenza che non potevo assicurare per i miei molteplici impegni… ma tutto è bene quel che finisce bene! Non è così? Non mi resta che vedere come la casa editrice intenda agire nell’ambito della distribuzione che, nel caso di un libro come il mio ha possibili lettori in campi ristretti. Comunque ringrazio tutti coloro che hanno assunto il loro impegno sentendo anche la sottoscritta in modo da comprendere le mie ragioni. In particolare Ivana e il grafico della copertina. Saluti per tutti voi e complimenti per il vostro impegno. Rosalba Anzalone.
Sono rimasto favorevolmente colpito dalla gentilezza e dall'efficienza della BooKSprint Edizioni. Ho ancora qualche opera nel cassetto e nel futuro non mancherò di sentire il vostro parere e di servirmi della vostra professionalità. A presto, Alvise Fretti.