Devo esprimere sincera soddisfazione per la pubblicazione del mio libro: nonostante il modesto contenuto è stato trattato con la massima professionalità. Curato in ogni sua parte. GRAZIE. Una eccellente realizzazione. Dino Pratesi.
Il mio giudizio sulla casa editrice BookSprint è più che positivo . Desidero ringraziare te e tutto lo staff per il vostro lavoro: siete stati efficienti, rapidi, pronti all'ascolto e, cosa estremamente importante per me, d'una cortesia e gentilezza uniche. A tutti voi va il mio sentito GRAZIE. Cordialmente. Renata VOLANTE.
Vi ringrazio per il lavoro svolto egregiamente, per la vostra professionalità, per l'unione che c'è tra voi nel collaborare a svolgere tutti i movimenti giusti per arrivare alla pubblicazione. Ho trovato esperienza in chi legge per la prima volta, in chi corregge sia l'ortografia che l'impostazione e chi mi ha consigliato come modificare alcune cose. Sto già pensando a un altro libro da scrivere, perchè nella mia vita di 69 anni ne ho viste di tutti i colori e mi gratifica raccontare. Ciò mi da sollievo e modo di far capire che nella vita non bisogna arrendersi mai!. Grazie...amici per sempre! Giuseppina Ferrara.
Gentile Vito, Sono stato molto entusiasta di esser stato seguito dalla vostra casa editrice; la versatilità delle proposte si è perfettamente allineata alle mie esigenze, senza mai perder di vista la professionalità nella gestione del progetto. Grazie davvero tante!
Siete un gruppo, un team che collabora molto bene, questa collaborazione me l'avete trasmessa già dalla prima mail ricevuta. Mi sono sentita in buone mani, di potermi fidare, perché potevo contare sempre sul vostro supporto. Tutto era molto chiaro e dettagliato e ogni perplessità, tutto ciò che poteva preoccuparmi, veniva affrontato e risolto. TUTTI con le vostre competenze, siete riusciti a realizzare qualcosa di veramente importante per me stessa. Ho apprezzato tantissimo il fatto che non mi siano state ritoccate e stravolte le mie storie e la mia intervista, una grande soddisfazione l'ho ricevuta dal correttore di bozze con il suo giudizio. Insomma sono molto felice. Grazie per avermi permesso di realizzare il tutto. Saluti. Angela Vancone.
Caro editore, Per ora l’esperienza è positiva. Staff disponibile e cortese, tutto funziona in modo veloce e ben spiegato. Per il resto bisogna vedere come investirete sulla circolazione del libro, che è la cosa che più conta. Grazie per la disponibilità, Rita Simeoni.
Voglio dire semplicemente grazie a tutto lo staff della BookSprint Edizioni che ha reso possibile la realizzazione del mio sogno, si sono interessati al mio sogno, gli hanno dato forma stampando ed impaginando i miei pensieri e gli hanno dato un aspetto con la creazione della copertina. Mi hanno regalato l'emozione di tenerlo tra le mani e ora lo hanno reso disponibile e accessibile a tutti affinchè questo sogno io possa condividerlo con molti. Grazie. Luca Cardillo.
Caro Vito, sono lieta di esprimere in poche righe quanta positiva ed arricchente sia stata la collaborazione con tutti Voi. Le parole chiave sono state professionalità, motivazione, disponibilità e paziente assistenza. Grazie per avermi supportato ed aiutato a realizzare questo mio piccolo sogno nel cassetto. Sono enormemente grata. Un sempre grazie a tutto lo staff e pronti per una nuova collaborazione. Con stima e riconoscenza, Carmen Previte.
Ho apprezzato infinitamente la professionalità, l’affidabilità e la disponibilità dimostrata da tutti i collaboratori di Booksprint Edizioni. Sono stato seguito e supportato in tutte le fasi dell’evoluzione del mio libro riscontrando sempre una puntuale attenzione anche ai dettagli da parte delle persone che operano presso Booksprint Edizioni. Sarà veramente un piacere ripetere questa avventura in cui mi sono cimentato nel corso dei mesi scorsi. Un saluto, Fabio.
Buongiorno Vito, che emozione vedere il mio primo libro, pubblicato e condivisibile con tutti. Non credevo sarebbe mai successo quindi la ringrazio immensamente per avermi dato questa meravigliosa opportunità. Non sarei mai potuta arrivare a questo traguardo ma grazie a Lei e alla sua bellissima attività, tutto si è materializzato, con grande attenzione e professionalità da parte di tutto lo staff di BookSprint. Tutti ragazzi molto cordiali e pronti a seguire ogni passo della pubblicazione. Si è trattato di un piccolo testo scritto col cuore. Ora che so di avere almeno un pò di talento in questa arte bellissima, sono ancora più certa di voler continuare a scrivere. È davvero bellissimo vedere la mia copertina sul web e sapere che chiunque volendo, potrà leggere quello che ho pensato. Ancora mille grazie, con affetto Antonella.
Caro Vito, già in occasione del libro che hai curato anni or sono ho sempre manifestato i miei apprezzamenti sull’organizzazione della Tua Casa editrice e la stima verso la Tua persona. Nel libro “Tu, uno di noi” che da qualche giorno hai pubblicato, la sintesi del mio giudizio è in appendice tra i ringraziamenti... ....e, dopo scelte sbagliate, grazie alla Book Sprint ed allo Staff che circonda Vito Pacelli, questo libro vede la luce. Ma le parole e gli applausi hanno valore soltanto se seguiti da fatti! Tra poco sarà ancora a te che affiderò il mio primo ”Yellowtriller” dal titolo “Omicidio a Capri”. Antonio Izzo.
Caro Vito, cosa vuoi che ti dica, il lavoro è stato splendido in ogni sua parte: partendo dalla copertina sviluppata sul mio prototipo, dalla collaborazioni dei tuoi dipendenti che sono stati cortesissimi nel seguirmi e consigliarmi nonché pazienti nel rispondere alle mie domande. Cosa ti posso dire altro: vediamo come procedono le vendite e decidere se continuare il nostro lavoro insieme con la pubblicazione del "Il re di Sirtokas e gli Dei a Sirtokas." In attesa di un nostro incontro de visu a breve e nel ringraziarti della tua gentilezza ti auguro di continuare il tuo buon lavoro. Felice Faiella
La pubblicazione è stata fedele a quanto previsto e ne sono molto lieta. Federica Fregolino.
Gent.mo Vito Pacelli - Non riuscivo a trovare la strada per dare ordine alle mie carte, scritti di storie, di uomini, di fatti, che giacevano inermi in un cassetto. Quando è arrivato il giorno che ho saputo di BookSprint, ho detto: “provo a farle saltar fuori, farle uscire allo scoperto”. Quasi avevo perso la speranza di riuscire nell’impresa perché conoscendomi so di essere una persona esigente, che a volte dubita di tutto, anche di qualcuno che la potesse assecondare nell’idea. Invece ho trovato il qualcosa che attendevo. Grazie a BookSprint Edizioni ed al suo personale sempre gentile, paziente, attento a soddisfare ogni richiesta, ho stabilito un contatto e ricucito le parti di un discorso che vagavano silenziose nello spazio fin quando messe insieme han preso forma e vita. Ora se tutte sono un libro lo devo a BookSprint che ne ha tracciato e disegnato il vestito. Quale occasione migliore per avere non solo un libro ma un amico con il quale aprirsi al mondo. Sapere che ci saranno altri come te che possono affacciarsi ad esplorare le cose, vedersi con occhi diversi, che come te avranno modo di leggere un libro. Un libro, fogli di carta riuniti, ordinati, impaginati, che rianimati dialogano di una fantastica esperienza. Cordiali Saluti. Arnaldo Santori.
Caro Vito, desidero esprimere a te e a tutti i tuoi collaboratori i miei più sentiti ringraziamenti per il lavoro che avete condotto a partire dalla mia iniziale proposta del testo narrativo fino alla produzione finale del libro. È stato il vostro un lavoro avvolgente, sistematico, costruttivo, professionale, ben scandito in tutte le sue tappe, quelle concordate con il contratto. L’ho molto apprezzato. Mi sono sentito considerato e in tale contesto devo dire che mi ha fatto particolarmente piacere ricevere le impressioni del correttore di bozze che, andando ben al di là del suo compito, mi ha dimostrato di aver letto il racconto e di averlo capito, il che è quanto di più bello possa provare un autore. Ottima è stata anche l’interazione con il grafico, per la realizzazione della copertina, e molto apprezzate le costanti attenzioni riservatemi da tutta la redazione. Prima di questa, ho avuto altre due esperienze di pubblicazione, ma nessuno è stato così sollecito, attento e comprensivo. Grazie. Diego Breviario.
Vorrei ringraziare tutti per la disponibilità, serietà e gentilezza. Siete sempre stati chiari, affidabili e con voi mi sono sentita "al sicuro". Avete pubblicato il mio PRIMO libro e per questo vi sarò eternamente riconoscente. Spero che la mia esperienza con voi non finisca qua. Ho altro materiale che spero di poter pubblicare con voi. Ho tenuto in considerazione altre case editrici per il futuro, ma avrei deciso di riprovare con voi se me ne darete la possibilità. Il lavoro con voi è stato chiaro e lineare e avete sempre spiegato benissimo tutti i passaggi che servivano per arrivare alla pubblicazione. Vi ringrazio di cuore, a presto, spero, Alessia Kresevic.
Devo complimentarmi per la professionalità con cui sono stato seguito ad ogni step. Quotidianamente ricevevo degli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della pubblicazione. Infinitamente grato dell'assistenza a me dedicata, auspico un prosieguo collaborativo come quello attuale. Grazie, cordialmente, Marco Preite.
Per quanto concerne la BookSprint Edizioni, posso subito fugare tutte le mie perplessità e scetticismo iniziali. Essa mantiene davvero, e con somma serietà, tutte le sue promesse. Inoltre, assiste i suoi autori nel migliore dei modi seguendoli passo dopo passo. La BookSprint non ti fa mai sentire solo trasmettendoti fiducia ad ogni step fino all'atto conclusivo della pubblicazione. Pienamente soddisfatta. Annamaria Albani.
Seri, affidabili, veloci, facilità, cosa chiedere di più? Ottima esperienza personale. Florjan Nexhipi.
Sono felice di essere stato seguito e supportato dalla vostra casa editrice che mi ha sempre indirizzato e consigliato nel modo corretto mostrando una spiccata serietà e professionalità in tutto il percorso. Certamente lo consiglierò a tutte le persone che conosco e a tutti coloro che avranno il piacere di leggere queste righe. Vi auguro ancora tanti successi e nuovi traguardi. Con stima Fabrizio Noferi.
Caro Vito, l’esperienza di pubblicare un libro con voi è stata semplicemente entusiasmante! Tutta l’equipe é sempre stata pronta per aiutarmi nelle scelte e negli adeguati aggiustamenti, ma quello che ho apprezzato sicuramente di più è stata la vostra cordiale e, direi, familiare presenza costante nei mesi della preparazione del libro. Un grazie di cuore a tutti voi.
Ho pubblicato il mio libro "Emotions" con la BookSprint Edizioni. Devo rimarcare l’efficienza, la competenza, la disponibilità e la gentilezza di tutti i reparti. Non lasciate il vostro manoscritto nel cassetto, affidatelo a loro e ne faranno un piccolo capolavoro. Grazie, Virginia Bosca.
Il mio libro riguarda ricordi di un ultraottantenne. Ricordi che si confondono, spesso, con sogni. L'incontro con la BookSprint Edizioni è stato senz'altro un sogno e non so cosa dirò, quando mi sveglierò.
Vi ringrazio della totale disponibilità e nell'attenzione che mettete nel seguire il percoso che porta alla fase finale "La stampa" di un testo. Puntuali e guidati passo dopo passo. Eccellente lavoro e avendo saputo che siete un gruppo di giovani, ancora più complimenti per riuscire a lavorare in un settore così difficile e con poche attenzioni, in particolare per autori emergenti. Grazie!!!
La nostra collaborazione si è realizzata in vari modi da me richiesti o imposti dalle regole che la casa editrice si è data per raggiungere l’obbiettivo voluto. A volte alcuni passaggi mi sembravano lunghissimi e si allungavano i tempi ma a volte era necessaria una collaborazione con urgenza che non potevo assicurare per i miei molteplici impegni… ma tutto è bene quel che finisce bene! Non è così? Non mi resta che vedere come la casa editrice intenda agire nell’ambito della distribuzione che, nel caso di un libro come il mio ha possibili lettori in campi ristretti. Comunque ringrazio tutti coloro che hanno assunto il loro impegno sentendo anche la sottoscritta in modo da comprendere le mie ragioni. In particolare Ivana e il grafico della copertina. Saluti per tutti voi e complimenti per il vostro impegno. Rosalba Anzalone.
Sono rimasto favorevolmente colpito dalla gentilezza e dall'efficienza della BooKSprint Edizioni. Ho ancora qualche opera nel cassetto e nel futuro non mancherò di sentire il vostro parere e di servirmi della vostra professionalità. A presto, Alvise Fretti.
Caro Vito come avrai letto dal mio curriculum la mia lunga vita, come tutte le vite, è stata un faticoso cammino di esperienze più o meno positive, l'esperienza deriva dai nostri errori e delle relative correzioni, ma ho sempre tenuto presente ciò che diceva Oriana Fallaci: "Non si fa il proprio dovere perchè qualcuno ti dica grazie, lo si fa per principio, per se stessi, per la propria dignità" Bene, io devo dire grazie a te e a tutti i tuoi "ragazzi", a Barbara, Michele, Gianpiero, Franco, Giuseppe, Ivana e Carlo che mi sono stati vicini in questo mese di gestazione e ancor prima all'inizio dell'anno quando mi sono rivolto a voi e mi avete mandato la copia omaggio che ho molto apprezzato. Alla prossima avventura, se sarò ancora in grado di scrivere un romanzo e se avrò i mezzi per poterla realizzare. Jano (per gli amici)
Salve, quando sono arrivati i libri ho provato una sensazione magnifica da non poter esprimere a parole. Devo ringraziarvi tutti quanti perchè mi avete preso per mano e passo dopo passo siamo arrivati al traguardo con la pubblicazione. Siete stati tutti molto gentili e premurosi, spero in seguito di poter collaborare ancora con voi. Grazie Silvana.
Non solamente la professionalità, ma anche la cura usata verso la mia opera e la premura con cui sono stata seguita, hanno caratterizzato il rapporto che è intercorso fra me e la BookSprint Edizioni. Il risultato ottenuto soddisfa appieno le mie aspettative. Ringrazio di cuore la redazione e Vito Pacelli che hanno reso reale un sogno. Non escludo che questa esperienza possa ripetersi in un futuro molto prossimo. Graziella Nieddu.
Buongiorno Vito, ho ricevuto il mio libro "Mistassini - l'ultima avventura" Sono molto soddisfatta della realizzazione della copertina, un bell'impatto complimenti. Saluti amichevoli e grazie per tutto. Laura Gregorig Saunig.
BookSprint conferma con professionalità ciò che promette. Grazie alla loro collaborazione, le persone che hanno il desiderio di pubblicare un libro possono finalmente farlo. La cosa più bella che ho pensato mentre collaboravo con la BookSprint Edizioni è stata quella che sino al quel momento solo io conoscevo i miei personaggi; mentre ora grazie a questa piccola grande casa editrice posso finalmente condividerli con il mondo. Grazie.
È arrivato finalmente il mio libro, sono emozionata. Grazie per la competenza, delicatezza, passione, rigore, entusiamo e positività incontrata nei diversi collaboratori. Grazie!!
Sono rimasta soddisfatta di come avete impostato il mio libro. È stata la mia prima esperienza e sono grata a tutte le persone che gentilmente mi hanno seguita e consigliata e con la loro esperienza mi hanno fatto realizzare il mio sogno nel cassetto. Distinti saluti.
Grazie per la cortese condivisione dell'obiettivo: la fruizione dell'opera con lo sforzo nella cura di ciò che l'Autore/trice ritiene prezioso. Flavia Santangelo e Daniele Pansera:" Educazione civica dai 9 ai 13 anni. Costituzione in moto".
Grazie per la cortese condivisione dell'obiettivo: la fruizione dell'opera con lo sforzo nella cura di ciò che l'Autore/trice ritiene prezioso. Flavia Santangelo e Daniele Pansera:" Educazione civica dai 9 ai 13 anni. Costituzione in moto".
Ho conosciuto la BookSprint tramite il canale internet, e sono stata contenta! Dietro tutto questo ci sono tante persone che si prendono cura del tuo manoscritto facendolo uscire un capolavoro. Io devo ringraziare tanto Nicola, veramente in gamba nel svolgere il suo lavoro, riesce a captare il personaggio senza conoscerlo e ne fa un'opera. E poi Barbara, Ivana che mi hanno seguito fino all'ultimo con tanta pazienza nonostante tutti quanti stavano passando il periodo brutto del lockdown e quindi c'era metà personale che lavorava da casa e non è facile riuscire a far coincidere tutto, ma loro ci sono riusciti!! Grazie di cuore a tutta la BookSprint Edizioni.
Sono soddisfatta e felice di essere arrivata alla fine di questo percorso. Ringrazio voi che mi avete supportata in questa avventura per me nuovissima e non facile. Vi siete presi cura della opera e mi avete dato consigli sull'argomento. Grazie di tutto e complimenti per il vostro lavoro. Cordialmente; Michelle Milani.
Ho trovato il lavoro svolto da ogni figura che lavora per la casa editrice BookSprint Edizioni estremamente professionale e mirato ad esaltare il lavoro dell'autore in ogni forma. Il mio parere riguardo questa casa editrice non può che essere estremamente positivo per la gentilezza, la professionalità e la celerità con le quali lavora tutto il suo staff. Valentina Alaimo.
Ringrazio per la pubblicazione del mio libro e per l'ottima recensione. La collaborazione è stata buona da parte di alcuni meno da altri. Cordiali saluti, a.d.
Buon pomeriggio gentilissimo Vito. Per caso ho incontrato la BookSprint Edizioni e ne sono molto lieta. Non avendo nessuna competenza nel mondo della editoria, mi sono imbattuta nella ricerca di una Casa Editrice che si prendesse cura delle mie poesie. Infatti la ricerca è stata lunga, ma per caso ho letto le recensioni molto positive e questo mi ha allietato a inviarvi il manoscritto. La mia paura era non avere risposta, ma subito Vito Pacelli mi ha risposto e questo mi ha dato molto allegria, infatti era un alito di speranza. Subito avete presso in considerazione le mie richieste e avete iniziato a lavorare per la stampa, per la copertina e per la pubblicazione. Caro Vito vorrei per prima cosa ringraziarla per aver creduto nel lavoro da me fatto, e per l'opportunità di realizzare uno dei miei sogni che in realtà avevo perso. La ringrazio perché ha creduto e crede nel essere umano, in quello che è capace di fare, di cambiare, di sognare, di realizzare con le proprie forze e ingegno intellettuale. La ringrazio anche perché mi ha accolto, ha accolto le mie poesie, io che arrivo da così lontano e a volte ho faticato per farsi che gli altri possano credere in me e in quello che faccio, ma lei ha creduto nel mio lavoro, grazie infinite. Ringrazio tutto lo staff della casa editrice per la loro professionalità e gentilezza nel seguirmi in tutto il percorso per la pubblicazione del mio libro. Ho apprezzato la vostra professionalità, e la pazienza nel venire incontro alle mie esigenze. Mi avete seguito passo a passo senza infastidirvi per le mie richieste e mancanze. Ringrazio a Gerarda (capo redattrice) che con molta cura mi ha seguito e consigliato nella parte interna del libro. Ringrazio anche a Patrizio per la copertina, inoltre ringrazio ad Angela, Carlo e Angelica perché con la vostra professionalità e ottimo lavoro avete dato vita al mio sogno. Per me è un vero onore avervi dato le mie poesie che avete dosato di bellezza con la copertina e tutte le vostre parole. Grazie a tutto lo staff di BookSprint Edizioni, grazie Vito per dare voce, dignità e luce alle nostre opere. Grazie per l'ottimo lavoro e per avermi inspirato a continuare e coltivare la mia passione. Vi auguro tanti esiti in futuro perché siete una casa Editrice con molte iniziative, slancio e soprattutto per rendete accessibili il mondo dell'editoria. Grazie caro Vito, grazie infinite. Cari saluti, Mariene.
Non sono un assiduo frequentatore della rete. Il mio approccio all'utilizzo di internet è piuttosto limitato e direi prudente. Ancora non utilizzo social. Ma per un caso davvero fortuito ho incontrato il sito della BookSprint Edizioni. Vinta la mia riservatezza e, confesso, un po di diffidenza, ho deciso di mandare loro i miei scritti seguendo le modalità chiarissime inserite nel sito internet della casa editrice. Non avrei potuto fare scelta migliore. Mi sono subito interfacciato con un team di persone entusiaste, competenti, precise e puntuali. I miei scritti si sono trasformati presto in un libro dopo aver collaborato direttamente alla sua realizzazione con i vari settori aziendali preposti a tale scopo. Mi sono veramente sentito preso per mano e accompagnato passo dopo passo nella realizzazione di ciò che pensavo fosse poco probabile e che oggi invece è realtà. In sintesi: BookSprint fa esattamente ciò che dice di fare con assoluta professionalità. Cordiali saluti; Paolo Carpi.
Non trovo le parole per ringraziare la casa editrice BookSprint Edizioni per la professionalità con cui mi ha accompagnato e guidato nella realizzazione di questa mia prima pubblicazione come singolo autore. Fa piacere che sia stato apprezzato. Grazie di cuore a tutto il meraviglioso gruppo che mi ha calorosamente accolto, guidato e incoraggiato. Un grazie speciale a Vito Pacelli per l'opera che guida, sono orgoglioso di essere dei vostri!
Un caro saluto e un grazie di cuore a tutto lo staff della casa editrice «BookSprint Edizioni». Ho sempre pensato che i sogni son desideri ed io ne ho appena realizzato uno. Vi ringrazio per la cortesia e la professionalità dimostratomi nel percorso che mi ha portato alla pubblicazione della raccolta delle mie poesie. Un ringraziamento particolare va al mio Editore il Sig. Vito Pacelli, grazie di aver creduto in me. Vincenzo Laudi.
Ciao Vito buongiorno,
Buongiorno Direttore Vito Pacelli, BookSprint Edizioni è una Realtà imprenditoriale importante nel campo dell'editoria Italiana. Si afferma con grande merito in testa alla classifica delle imprese di nuova generazione dalle ambizioni elevate dichiaratamente sostenibili come si illustra qui di seguito: Un'Organizzazione di livello alto e mezzi di produzione di qualità. I risultati del lavoro sono ottimi tanto per farlo capire in maniera decisa. Si attesta di gran lunga al livello molto superiore riguardo ad altre strutture dei Gruppi editoriali concorrenti. L'aspetto comunicativo conferma questa affermazione. Senza dubbio lo dimostra di essere molto in grado di competere con qualsiasi altra struttura organizzativa dello stesso ramo aziendale al livello mondiale. Le sue esperienze dimostrano la flessibilità delle soluzioni praticate per raggiungere gli obiettivi fissati. Lavora con ottimi risultati, molto soddisfacenti per i rapporti con clienti. Inoltre ha le necessarie competenze professionali e tecniche adatte. Si adatta dunque alle stesse logiche di rigore di seguire le evoluzioni ambientali culturali e delle innovazioni che danno la forza misurabile al suo modello produttivo. Nell'Impresa appare come il segno del cambiamento visibile oltre la forza lavoro e l'immersione piena nella novità. Un punto rilevante resta la presenza alla guida rassicurante del Direttore Vito Pacelli, in grado di accompagnare tutte le dinamiche delle interazioni e relazionali necessarie per gestire tanta complessità operativa. La sua disponibilità messa insieme alla partecipazione di tutti per gli autori, nella squadra dei suoi collaboratori vi è un notevole valore aggiunto. È molto positivo. Credo che non sia sbagliato neanche esagerato di dire che quest'ambiente di lavoro è ciò che vorrebbe trovare ogni singolo Scrittore. Una visione di un progetto di pubblicare i libri come quella che ognuno ha sempre avuto bisogno tale vorrebbe poter aver la fortuna di trovare anche le persone giuste con esso in grado di affiancarlo. Serve questo particolare fondamentale per mirare a lavorare sereni, per riuscire a motivare anche dei talenti, senza mai temere di vedersi lasciati da soli. Ecco perché dico che BookSprint Edizioni è un casa editrice SMART. Adottare l'Innovazione è suo tocco vincente, ma la sua affidabilità è garantita dalla trasparenza, dall'esperienza, dalla soddisfazione che procura la sua squadra nel raggiungere degli obiettivi nei tempi definiti. Complimenti. Grazie a tutti! Roger Sylvestre Ongolo.
Grazie infinite a tutto lo staff di BookSprint Edizioni, in particolare a Vito, Ivana e Michele che mi hanno seguita con tanta professionalità e gentilezza. La pubblicazione del mio libro con voi è stata un'esperienza semplicemente meravigliosa! Grazie di tutto. Mariarosa Verduci.
Caro Vito Pacelli, direi che sono rimasto soddisfatto di come tutto lo staff che avete a disposizione, si è dimostrato pacato nei miei confronti, scandagliando ogni minimo particolare, per far sì che la mia opera avesse una perfezione. Per questo dico a voi scrittori, pubblicate con la BookSprint. Giuseppe Natuzzi.
Ringrazio la Casa editrice BookSprint Edizioni e tutto il suo staff per aver consentito alla mia opera prima, la mia autobiografia, di arrivare nelle case di tanti italiani e non solo. È stato un piacere lavorare al vostro fianco per realizzare il mio sogno, esattamente come lo avevo immaginato. Massimo rispetto per le mie volontà, professionalità, competenza, e massima disponibilità.
Il mio giudizio sullo staff della casa editrice è di eccellenza, efficiente l'organizzazione, validissima e puntuale la comunicazione, empatia con gli operatori e grandissima professionalità. Complimenti a tutti e naturalmente a Vito Pacelli che saputo creare una così valida struttura.
Ciao Vito, è stata sicuramente un esperienza incredibile, ho trovato nel tuo staff ottime persone, che mi hanno aiutata e sostenuta. Per me questo è un nuovo mondo e mi auguro di rimanerci per molto tempo ancora!! Grazie di cuore a tutti!! A. I.