Dicono di noi

Giuseppe Natale
 
LIBRO/I: Architettura sconfitta
 
FEEDBACK :

Entusiasta è dir poco. Uno studio ed una resa grafica che è andata al di là di ogni mia  più rosea previsione. Stampe di grande professionalità. Tempistica nella produzione e consegna davvero inarrivabili. Per la mia prima volta è stato davvero una piacevole sorpresa ed uno sprono per un secondo lavoro, che spero tanto, vogliate accettare così come per il primo. Cordialmente e con gratitudine.

Claudia Enriello
 
LIBRO/I: Ugo - Cuore d’oro
 
FEEDBACK :

Ritengo che la vostra casa editrice sia molto efficiente  e tempestiva  nella consegna dei libri, supportati da materiale molto utile. Inoltre i vostri consigli sono preziosi e la vostra disponibilità  ottima. Claudia Enriello.

Marco Salis

 
FEEDBACK :

Sicuramente che ho trovato un team di persone che, oltre alla squisita cortesia, hanno mostrato capacità e attenzione nel consigliarmi sui vari passi da seguire. Si può dire che la pubblicazione di questo libro, proprio per i motivi sopra citati, è avvenuta grazie a Voi, perchè con la Vostra disponibilità, manifestata fin dai primi contatti, mi sono convinto ad intraprendere il percorso che, opportunamente guidato e attentamente seguito, ha portato alla stampa del mio romanzo "A quattro mani." Suggestiva e accattivante è stata l'immagine di copertina da Voi suggerita; rapida, ma non non per questo meno minuziosa, è stata la rivisitazione del testo da Voi operata, eliminando refusi, ripetizioni e errori vari e, non ultimo, ben impostate le domande dell'intervista all'autore. In sintesi, caro Vito, non posso che ringraziarVi per l'ottimo lavoro che tutto il Vs team ha saputo condurre. Nei miei progetti c'è sempre stata l'idea di scrivere un altro romanzo, anche se più volte rimandata, ma che però, grazie a Voi, mi sento come rispuntata di colpo, vista l'ottima esperienza del mio primo libro; inutile dire che, anche se ovvio, posso certamente assicurare che anche la prossima esperienza vorrò viverla insieme a Voi. Sentitamente. Marco Salis. 

Angelo Ruggeri
 
LIBRO/I: Dante e i poeti dell’antichità classica
 
FEEDBACK :

Signor Vito, per ora le dico che sono soddisfatto del libro e della sua veste grafica, in particolare della copertina. Ho apprezzato molto la rapidità con la quale avete provveduto alla pubblicazione. Ancora non ho  avuto il tempo di esplorare tutti i vostri siti e far la conoscenza dei vostri autori ma lo farò nei prossimi giorni. Sono molto interessato alla vostra pagina Facebook. Ho cominciato a pubblicizzare il mio libro sulla mia pagina e ovviamente seguirò anche la vostra pagina. Cordiali saluti.

Miriam Lee
 
LIBRO/I: Beri
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Editore,  torno a ringraziarla per aver reso possibile un mio sogno. Veder realizzato il mio libro. Credo che dietro al vostro successo ci sia anche il cuore di persone che lavorano con impegno e passione.  Sono certa che il meglio del successo per la sua casa editrice  debba ancora venire. Cordiali saluti. Miriam Lee.

Marcello Zanni
 
LIBRO/I: Fughe verso la partenza
 
FEEDBACK :

Esperienza davvero gratificante. Professionalità, puntualità e assistenza esemplari. Rispetto dei tempi e costante monitoraggio dei lavori in corso. Un plauso a tutto lo staff. Marcello Zanni.

Lucia Rachini
 
LIBRO/I: Vite allo specchio
 
FEEDBACK :

L’esperienza avuta con la Casa Editrice BookSprint Edizioni è stata estremamente piacevole. Ho avuto contatti con persone gentili, professionali e competenti. Mi sono sentita accolta nella loro famiglia e sono stata seguita con assiduità. Ringrazio tutti con sincera gratitudine nella speranza di continuare il lavoro in un prossimo futuro.

Pino Bevilacqua
 
LIBRO/I: Il valore del lavoro
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ho trovato il vostro lavoro assolutamente eccellente. Siete un gruppo competente, affiatato e di altissima professionalità. Mi congratulo con te per competenza e la maestria con cui dirigi il tutto. Vi assicuro fin d’ora che, se li vorrete prendere in considerazione, vi proporrò tutti i miei lavori futuri, certo che non potrebbero essere affidati a persone migliori. Pino Bevilacqua.

Maria Rosaria Intoccia
 
LIBRO/I: In una stretta di mano
 
FEEDBACK :

Personale competente e disponibile. Spero di vendere tante copie. Grazie di tutto e vi saluto. Maria Rosaria Intoccia.

Francesca De Vincenti
 
LIBRO/I: A te
 
FEEDBACK :

Sono molto soddisfatta della pubblicazione del mio libro di poesie con voi e sono contenta di avervi scelto come casa editrice perché avete realizzato il mio sogno. Spero in altre collaborazioni sempre con voi. Grazie mille. Cordiali saluti.

Giuliano Poggio
 
LIBRO/I: La vorrei migliore
 
FEEDBACK :

Egr. Dr. Vito Pacelli, il mio parere al riguardo risulta totalmente positivo. Dal primo momento sono stato seguito, dai Suoi collaboratori, con precisione, correttezza e professionalità. Ogni comunicazione, mi fosse stata necessaria, è sempre pervenuta tempestivamente. Durante la fase di lavoro mi sono stati forniti utili suggerimenti, senza alcuna imposizione e nel rispetto della mia linea di pensiero. Mi auguro di poter ripagare la fiducia accordatami. Porgo con l’occasione un distinto saluto. Giuliano Poggio.

Adriano Roggero - Isotta Penso
 
LIBRO/I: Progetto ALL-IN
 
FEEDBACK :

Buongiorno, per quanto riguarda l'editing da voi realizzato e la cura nella realizzazione dell'edizione di Progetto ALL-IN sono molto soddisfatto: il vostro team mi ha seguito molto bene, realizzando un libro su misura secondo le mie aspettative. Saluti, A.Roggero.

Ricàrt Cordovât
 
LIBRO/I: La legge non basta
 
FEEDBACK :

Non sono uno scrittore professionista, ma sono un traduttore professionista, da varie lingue e da molti anni. Tempo fa ho pensato che potevo provare a scrivere. Ho partecipato con alcuni racconti a diversi concorsi con risultati abbastanza soddisfacenti. Ho provato a scrivere romanzi, ma sembrava che gli editori non fossero interessati a scrittori italiani, la maggior parte non ha nemmeno risposto, forse perché non trattavo temi sociali. Finalmente la BookSprint Edizioni ha pubblicato il mio romanzo "La legge non basta", che spero abbia successo, sia per me che per l'Editore, affinchè Vito comprenda che sta facendo la cosa giusta. Ci sono giovani, e meno giovani, scrittori italiani in grado di scrivere ottimi romanzi d'avventura. Se la BookSprint Edizioni mette sempre la professionalità e l'entusiasmo che ha avuto col mio romanzo, può e deve avere il meritato successo editoriale. Cordiali saluti a tutti i lettori. Ricàrt Cordovât.

Claudia Ticci
 
LIBRO/I: Poesie tra materia e desiderio
 
FEEDBACK :

Sono molto contenta di aver realizzato il mio progetto con la BookSprint Edizioni, una Casa Editrice davvero sprint, con tempi di realizzazione, pubblicazione e consegna del libro davvero veloci. Ringrazio lo staff per il lavoro svolto e spero di poter nuovamente pubblicare con voi. Claudia Ticci.

Loredana Bernardini
 
LIBRO/I: Scusami se non sono tua madre
 
FEEDBACK :

Mi sono trovata bene con tutto lo staff della BookSprint Edizioni, oltre ad essere dei veri professionisti, mi hanno supportata, consigliata e indirizzata. Sono stata seguita passo dopo passo in ogni fase, sono stati cordiali, disponibili... Mi è sembrata una grande famiglia! Grazie di tutto.

Giovanni Bolognesi
 
LIBRO/I: Il mediocre, il cinico e il bastardo
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, Tutto è stato fatto come promesso. Avevo dato specifiche per la copertina ed è uscita molto più bella ed evocativa di ciò che mi aspettavo, bellissima, niente da eccepire sul vostro lavoro. Giovanni.

Rita Lutzu
 
LIBRO/I: Ve le racconto io
 
FEEDBACK :

Buon pomeriggio Vito. Tutti i collaboratori  della casa editrice BookSprint Edizioni sono stati eccezionali, pazienti, disponibili e velocissimi. Finalmente grazie a voi son riuscita a pubblicare il libro e spero di riuscire a farlo conoscere a più gente possibile. Grazie a tutti voi! 

Nunzia Di Trapani
 
LIBRO/I: Rollando (L’ambulante)
 
FEEDBACK :

Ho avuto modo di conoscere la casa editrice BookSprint per caso, dal Logo in copertina, sulla pubblicazione di un libro di un amico. Presi contatti, un pò come per giuoco e sono rimasta piacevolmente attratta, dalla loro disponibilità, gentilezza e professionalità. In particolar modo dall'Editore Vito Pacelli che ti accoglie per primo. Accoglienza che  trasmette positività e che cancella eventuali dubbi e incertezze. Una volta presa la decisione e contrattualizzato, si passa alla realizzazione vera e propria dell'opera. Il lavoro, prosegue, attraverso vari passaggi, con un pregevole Staff, che, come il loro Capo, uniscono alla professionalità, la gentilezza. E a cui vanno i miei ringraziamenti.

Mimmo Polidori
 
LIBRO/I: Il killer delle finte vergini
 
FEEDBACK :

Bisognerebbe avere molte più aziende come la vostra che investono sugli scrittori emergenti che riescono così a coronare il loro sogno nel cassetto. Senza fare troppa retorica, oggi si ha bisogno di gente che scrive e di qualcuno che pubblica per evitare che le future generazioni siano esclusivamente assorbite dalla tecnologia e non abbiamo più tempo e voglia di avere fra le mani un bel libro.

Anello Siclari
 
LIBRO/I: L'ala della giovinezza
 
FEEDBACK :

Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto nella professionalità con cui avete curato il mio nuovo romanzo. Complimenti a tutto lo staff, dai grafici al commerciale, all’ufficio stampa che contatterò al più presto per altri motivi. Carissimo Dottor Pacelli complimenti per la sua casa editrice. Grazie mille!

Guglielmo Pinna
 
LIBRO/I: Mondorotondo
 
FEEDBACK :

“Mondorotondo”, la raccolta dei miei 33 racconti, adesso è “esposto”, si presenta ed è, direi, elegante nella sua veste. Il pianeta “Babele” che appare in copertina sembra quasi che sorvoli le strade e passi perfino sopra i pavimenti delle case… Il grafico ha lavorato con arte. Babele si esprime anche in copertina: le parole e i racconti si alternano dal pianeta e dalla Torre di Babele, a volte aprono altri racconti, a volte si contraddicono, a volte si fraintendono, come accade nelle cose... 

Franco Giardina
 
LIBRO/I: Amore tra le stelle
 
FEEDBACK :

Devo dire che cortesia, attenzione, scrupolo e professionalità mi hanno favorevolmente impressionato. Grazie per il buon lavoro e... auguri per un futuro sempre più letterario. Franco Giardina

Jade Jackson
 
LIBRO/I: Cinzia della sala delle bambole
 
FEEDBACK :

Felicemente sorpreso di avere scoperto una casa editrice come la BookSprint Edizioni di Vito Pacelli che da la possibilità, agli autori emergenti ma non solo, di riuscire a pubblicare la propria opera senza per forza dover essere una persona super conosciuta o dover pagare cifre esorbitanti che poi andrebbero a riversarsi negativamente sulla promozione dell'opera stessa. Sono contento di aver avuto la possibilità di lavorare con loro. Mille grazie BookSprint! In futuro non è detto che non ripubblichi nuovamente con voi... A presto... Salvatore Nicotra. 

Mario Taglialatela
 
LIBRO/I: Era l’Eden
 
FEEDBACK :

Ritengo doveroso esprimere un sincero ringraziamento all'Editore "BookSprint Edizioni" e a tutto il suo staff per la cordiale, fattiva, simpatica, amichevole e professionale collaborazione che mi hanno riservato, giorno dopo giorno, dall'invio del manoscritto e fino alla pubblicazione definitiva del mio libro "Era l'Eden". Ancora un grazie di cuore e un augurio di sempre maggior successo. Mario.

Giancarlo Massaro
 
LIBRO/I: Cronache randagie
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziare in maniera particolare il grafico Nicola che con la sua competenza e la sua disponibilità ha reso le foto del mio libro nel modo che desideravo. Grazie. Giancarlo Massaro.

Stefania Massino
 
LIBRO/I: Ancora un attimo
 
FEEDBACK :

Per me scrivere un libro è stata un'esperienza nuova e dopo essere entrata in contatto con la vostra casa editrice ho trovato sostegno nei vostri collaboratori, che mi sono sembrati molto competenti e mi hanno guidato in una collaborazione che mi ha permesso di risistemare al meglio ciò che avevo scritto, dandomi dei consigli, affiancandomi, ma lasciando sempre che fossi libera di esprimermi e che avessi sempre l'ultima parola in merito alla composizione grafica della copertina ed all'organizzazione interna del libro. Ringrazio tutti e il particolare e prezioso lavoro operato dal correttore di bozza. Ringrazio la casa editrice per avere da subito creduto nel mio lavoro affiancandomi affinché si potesse arrivare alla pubblicazione dello stesso. Stefania.

Mowaffaq Moaddi
 
LIBRO/I: Palestina e altri amori
 
FEEDBACK :

Voglio ringraziarvi infinitamente per lo sforzo grande compiuto nel pubblicare il mio libro. La cultura cresce nelle vostre mani e grazie ai vostri sforzi. La mia soddisfazione, vedendo il mio libro cosi "perfetto", è grande. Ciao a voi tutti, staff di BookSprint, tante grazie. Avremmo altre occasioni di collaborazione e pubblicazioni. Cordiali saluti. Dott. Moaffak Moaddi.

Giuseppe Volpe
 
LIBRO/I: Roma in rime
 
FEEDBACK :

Grazie a tutto lo staff per avermi fatto sentire subito a mio agio con la vostra cortesia e gentilezza, per avermi seguito e consigliato con disponibilità e professionalità nella pubblicazione dando così vita alla realizzazione del mio sogno. Giuseppe Volpe.

Turan
 
LIBRO/I: Licenza a Zeralda
 
FEEDBACK :

Ho ricevuto a tempo di record il libro da Voi pubblicato e sento subito il dovere di esprimere i miei semplici ma sinceri complimenti. Ho trovato in Voi tutti una squadra affiatatissima, cordiale, esemplarmente attiva e fattiva in ogni comparto. Mi sono sentito seguito da professionisti attenti , pazienti e simpatici. Sin dall'approccio iniziale la Booksprint si é dimostrata più che positiva per cui, oltre a proporVi presto altri manoscritti, ritenetemi sin d'ora Vs. convinto referente. Ancora ringraziandoVi. Ad maiora! Cordialmente.

Nicole D’amico
 
LIBRO/I: Il mio presente sei tu
 
FEEDBACK :

Ringrazio di cuore la BookSprint Edizioni, il Signor Vito e tutto lo staff, sempre disponibili e gentili con la loro professionalità, cordialità e l'attenzione ai particolari. In questo modo mi hanno aiutata a realizzare il mio sogno. Nicole.

Luciano Pasqualini
 
LIBRO/I: Di giorno in giorno
 
FEEDBACK :

Ho avuto modo di constatare che la nascita di un libro rappresenta un lavoro di stretta condivisione e di impegno profondo da parte di più professionisti. Questa Casa Editrice ne è ricca. “Hic manebimus optime!”, qui, in questa Casa, rimarremo ottimamente. Esprimo il mio entusiastico apprezzamento a Ivana che, con saggezza e pazienza, ha seguito passo passo tutte le fasi del lavoro. Un grazie al curatore della copertina e, in particolare, al correttore delle bozze del quale ho ammirato la certosina precisione e la sua dotta analisi. Un senso di ammirazione e di riconoscenza verso l'Editore, espressione di coraggio per la sua impresa e di genialità per essersi saputo circondare da una équipe di così alto profilo.

S. Mario Pandolfo
 
LIBRO/I: Italia bella… ciao…
 
FEEDBACK :

Mi vedo costretto ad ammettere, dopo la pubblicazione del mio libro, di aver pensato di aver intrapreso i rapporti con una società Svizzera, per l'assistenza, i tempi di realizzazione e l'organizzazione di tutta l'operazione, dall'invio del manoscritto alla stampa. Nessun'altro commento: BRAVI!!!!

Severino Carmelo
 
LIBRO/I: Una vita
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito, "Che debbo dire della Casa Editrice BookSprint Edizioni se non che sono pienamente soddisfatto per l'accoglienza e la professionalità che ha dimostrato tutto lo staff nel seguire la copertina e l'impaginazione del libro; per la bontà con cui Vito Pacelli ha accolto il mio manoscritto donando così vita a un mio sogno; per l'appoggio e i consigli che hanno accompagnato l'iter della pubblicazione. Che debbo dire? Grazie a Vito Pacelli e al suo ben preparato team." Un cordiale saluto, Carmelo.

Giovanni Frijio
 
LIBRO/I: Il coraggio di vivere nella legalità
 
FEEDBACK :

Egregio  dott.  Pacelli, quando decisi di accettare la vostra proposta  editoriale comprendente:  creazione copertina, redazione, correzione bozza, consulenza legale, ufficio stampa, assistente commerciale ecc, non credevo che tale offerta potesse essere mantenuta in modo cosi completa e puntuale. Devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla positiva collaborazione e disponibilità di tutti i reparti della casa editrice nel gestire nel migliore dei modi il rapporto di collaborazione con l’autore. Devo constatare che anche al sud Italia vi sono aziende serie e professionali. Io ho vissuto trent’anni in Germania dove l’efficienza rasenta la perfezione, voi siete professionalmente vicini a quella mentalità. Ho apprezzato, quindi, il vostro lavoro e serietà, certo che si può sempre migliorare, ma  voi siete sulla buona strada. Le Porgo Cordiali Saluti.  Cav. Giovanni Frijio.

Erika Cecchin
 
LIBRO/I: Analisi dei cambiamenti sociali causati dal Coronavirus
 
FEEDBACK :

Sono stata seguita dall’inizio alla fine per la pubblicazione del mio libro. Tutti sono stati molto disponibili e professionali nell’aiutarmi e consigliarmi. Grazie.

Emily Pezzani
 
LIBRO/I: La discendenza di Ishtar
 
FEEDBACK :

Salve, sono Pezzani Emily, le scrivo in merito alla pubblicazione del mio libro. Onestamente mi ritrovo più contenta di quanto mi aspettassi, soprattutto per la copertina e ovviamente per l’impatto visivo di come risulta stampato e finito. Grazie a voi sono riuscita a realizzare uno dei miei sogni e per questo vi sono riconoscente. Grazie ancora per tutto. Cordiali saluti.

Noemi Panarisi
 
LIBRO/I: Sangue di lupo
 
FEEDBACK :

È stata un'esperienza bellissima. Non avete idea dell'importanza che ha per me il lavoro che avete fatto e vi assicuro che avete fatto tanto. Avete realizzato il mio sogno, avete trasformato in realtà ciò che prima tenevo chiuso in un cassetto. Il vostro supporto ha significato tanto per me, ha dato una svolta alla mia vita e spero che molte altre persone, che come me sognano di condividere il proprio talento, possano mostrarsi grazie al vostro aiuto, perché nulla è impossibile. Basta solo crederci! 

Antonio Ciafrè
 
LIBRO/I: Poesie scavate di tempo
 
FEEDBACK :

Lavoro veloce e ben fatto e corrispondente al <detto> ma vincolato, a mio avviso, da troppe limitazioni di impostazione.

Antonio Cogliandro
 
LIBRO/I: Il fenomeno del mobbing nella pubblica amministrazione
 
FEEDBACK :

Complimenti. Avete fatto un ottimo lavoro.. Sono rimasto soddisfatto. Grazie

Nicoletta Corigliano
 
LIBRO/I: Leggende d’Italia… in rima
 
FEEDBACK :

Mi avete dato la possibilità di concretizzare il mio piccolo sogno. Siete stati molto disponibili e gentili. Grazie per la vostra fiducia. Nicoletta Corigliano.

Livio Milazzo
 
LIBRO/I: La zona del crepuscolo
 
FEEDBACK :

È stata un'esperienza meravigliosa e davvero gratificante. Sono ragionevolmente sicuro che i miei prossimi libri saranno affidati a voi. Grazie per la vostra professionalità. Livio Milazzo

Raffaele Insalata
 
LIBRO/I: Alimentazione come veicolo della conoscenza , Il volo…
 
FEEDBACK :

Casa Editrice eccellente sotto ogni aspetto. Affianca l'autore con familiarità per consigliarlo con professionalità e competenza su come risolvere eventuali perplessità. Ottima è l'organizzazione sempre professionale, disponibile, cordiale. Grazie per la collaborazione. Raffaele Insalata.

Federica Mastroberti
 
LIBRO/I: Sfumature di tempesta
 
FEEDBACK :

Ho trovato il lavoro della Casa Editrice BookSprint Edizioni piuttosto soddisfacente. Il team è stato efficiente e sempre disponibile, oltre che reperibile in ogni momento. Ringrazio la Casa Editrice BookSprint che mi ha permesso di concretizzare il mio primo sogno. Cordiali saluti. Federica  Mastroberti.

Daniele Guelfi
 
LIBRO/I: Mercede
 
FEEDBACK :

Con in mano una copia del mio libro "Mercede", sento il dovere di ringraziare la casa editrice BookSprint Edizioni, per l'attenzione prestatami durante tutta la fase preparatoria. Ferma restando la indubbia competenza editoriale, che traspare dal risultato di assoluta qualità, mi preme significare l'assistenza e, lo confesso, la pazienza con cui sono stato seguito nelle mie richieste, osservazioni e consigli. Un grazie sincero ed un....arrivederci.  D.Guelfi"

Erasmus Erotica
 
LIBRO/I: La discesa al Paradiso
 
FEEDBACK :

Ringrazio tutto lo staff della pazienza nell'aiutarmi a realizzare quello che è stato un sogno nel cassetto da anni. Lo vedo ora realizzarsi felicemente e quasi inaspettatamente sotto i miei occhi e spero sotto gli occhi di tanti altri "sognatori".

Simona Pizzi
 
LIBRO/I: Fantasticare ascoltando
 
FEEDBACK :

Grazie di vero Cuore a tutti Voi. Uno Staff Speciale che mi ha accompagnata in questi lunghi mesi. Un Ringraziamento Speciale a Gerarda, Barbara, Michele, Rosita che mi hanno sempre motivata anche nei momenti difficili e non mi hanno mai lasciata sola. Grazie comunque a tutti  Voi che mi avete permesso di realizzare il mio ‘piccolo grande sogno nel cassetto’. Grazie Vito.  

Carola Dainotti
 
LIBRO/I: Ricomincia dalle stelle
 
FEEDBACK :

Che dire... La BookSprint Edizioni è una casa editrice fantastica, con all'interno uno staff gentile e disponibilissimo. Essendo la mia prima esperienza non credevo di trovarmi così bene; avevo paura di prendere la scelta sbagliata, invece ho fatto benissimo a sceglierla per la pubblicazione del mio libro. Un sogno che si è trasformato in realtà, e tutto questo, solo grazie a Vito Pacelli e ai suoi collaboratori. Dire che sono felice e soddisfatta sembra sempre troppo poco! Grazie di vero cuore a tutti. Un abbraccio. Carola Dainotti.

Giambattista Melissari
 
LIBRO/I: “Torretta! Quota 120 piedi, assetto ultimato, e permesso circolare!”
 
FEEDBACK :

Il lavoro svolto dalla BookSprint Edizioni perla pubblicazione del mio libro è stato puntuale e sollecito. L’assistenza avuta, i controlli eseguiti dal personale addetto alla preparazione della stampa sono stati assidui e condotti con gentilezza, cortesia ed hanno portato ad una pubblicazione direi perfetta. Sono molto soddisfatto del prodotto e non posso che elogiare il lavoro svolto da tutto il Team di BookSprint. Un cordiale saluto. Ing. Giambattista Melissari.

Emanuela Molaschi
 
LIBRO/I: La Befana vien dal Nord
 
FEEDBACK :

Devo dire che il libro mi è piaciuto. Per la prima volta ho potuto collaborare seriamente alla copertina e alle info che vengono riportate, oltre che alla foto che, per la prima volta con un editore, ho scelto io.  Sto attendendo ancora l'audiolibro, ma spero che sia bello come il cartaceo. Spero che possa piacere e comprato da tanti in qualsiasi formato. Noi, l'editore ed io, ci siamo dati da fare ed è uscito un prodotto di qualità in tempi brevissimi, mai visti prima con una casa editrice.  Il libro merita in ogni aspetto, dentro e fuori e nel contenuto.  Spero possa piacere anche a chi lo vedrà. Grazie. Emanuela. 

Antonio Ciuna
 
LIBRO/I: Storia di una vita e di amori
 
FEEDBACK :

Ritengo che vostra struttura editoriale al momento sia la migliore in assoluto rispetto a tutte le altre. La vostra assistenza perché il  mio libro potesse essere pubblicato è stata encomiabile. Sono a ringraziarvi di tutto quello che avete fatto per me. Nel ringraziarvi vi auguro di ottenere sempre migliori successi per il vostro futuro. Auguri Antonio Ciuna.

<< 1
2
3 4 5 6 7 8 9 10 >>