Dicono di noi

Giuseppe Passaro
 
LIBRO/I: L’uomo senza passato
 
FEEDBACK :

Racchiudere un sentimento in poche righe non è mai facile. Io credo che il termine più consono per rendere al meglio questa sintesi sia: grazie… Grazie a lei Direttore e ai suoi collaboratori. La dovizia nel merito e nella competenza come matrice indissolubile ed esemplare della vostra professionalità. Complimenti Vito, complimenti al suo staff.

Teresa Fessia
 
LIBRO/I: Uomini
 
FEEDBACK :

Sono contenta di aver pubblicato con la Booksprint Edizioni: Velocità di esecuzione, ottimo editing e grafica, costi contenuti e professionalità. Una giovane casa editrice che potrebbe diventare una realtà di ampio respiro, che valuta con accuratezza e dà la possibilità reale di pubblicare e questo senza lungaggini.

Antonio Goffredo
 
LIBRO/I: Un filo d’anima
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito e ovviamente mi rivolgo anche a tutta l'equipe, vorrei ringraziarvi per il vostro adempimento nel fare di un sogno una realtà. Un risultato cosi non lo avevo mai immaginato e posso garantirvi che siete riusciti a colpire nel segno oltre le mie aspettative, ma non solamente con il vostro operato, bensi con i consigli, le attenzioni e il cercare di capire l'anima dello scrittore. Sono sicuro che la vostra missione sarà apprezzata da tutti, perché fa parte anche della vostra anima. Ancora grazie di cuore (esattamente come sulla mia copertina di "Un filo d'anima". Antonio GOFFREDO

Marco Pilotto
 
LIBRO/I: Poesie e dintorni
 
FEEDBACK :

Esperienza incredibile, in poco tempo hanno pubblicato il mio libro. Un lavoro molto serio e professionale, non smetterò mai di ringraziarvi.

Ettore Ghiringhelli
 
LIBRO/I: Questo silenzio antico
 
FEEDBACK :

Ho avuto, da subito, una buona impressione della vostra casa editrice. Diventata ottima nel momento in cui ho potuto sperimentare, piacevolmente direi, l'organizzazione del lavoro. Sono stato seguito ed informato ad ogni operazione che veniva messa in atto, grafica, impaginazione e quant'altro, sino alla realizzazione del libro. Tutto secondo la mia idea iniziale, supportata dalla professionalità degli operatori. Quindi, non solo una buona impressione, ma una proficua collaborazione che ha prodotto un'opera degna della pubblicazione. E di tutto ciò vi ringrazio. Ettore  

Calogero Profeta
 
LIBRO/I: Accurate riflessioni e la via di uscita
 
FEEDBACK :

Ringrazio la Booksprint Edizioni per l'iniziativa che ha preso nel propormi l'invio delle liriche che tenevo nel cassetto, per stamparmi una "copia omaggio" del libro. Nel tenere in mano la copia realizzata, in tempi ragionevoli, ho provato una forte emozione che non mi ha fatto esitare nel lasciarmi contattare dalla redazione, per una eventuale proposta di pubblicazione del libro, in formato cartaceo ed elettronico (ebook). Non ho riscontrato alcun problema nel concordare la spesa da affrontare per la realizzazione della nuova opera letteraria e neanche nel concordare i "vincoli" di tale appetibile proposta. Mi è tanta piaciuta la realizzazione della veste grafica della copertina e l'impaginazione interna dell'opera, la qualità di stampa e della veste editoriale. Ho apprezzato la collaborazione dei vari operatori del settore, nonchè i Servizi professionali offerti dalla Casa Editrice e per la distribuzione del prodotto letterario realizzato. Non esiterò ripetere tale esperienza, in futuro, in vista di altre eventuali pubblicazioni.

Paolo Tormen
 
LIBRO/I: Il ragazzo dei fiori
 
FEEDBACK :

Salve Vito, come vedi scrivo ma come da mio C.V. sono un paroliere ex SIAE. Siete delle grandi menti perchè mi avete fatto la TAC a distanza. Io mediocre musicista l'avrei creata così. Mi avete emozionato Grazie infinite. Siete tutti macchine da guerra nel Vostro lavoro. Grazie infinite spero che il cammino prosegua. Grandi e buon lavoro. Domenico Paolo Tormen

Luisa Turri
 
LIBRO/I: Ti scrivo
 
FEEDBACK :

La collaborazione con la BookSprint Edizioni e il suo staff è stata molto curata e solerte. Tutto è avvenuto nella misura e modo in cui era stato prospettato, dunque è stata molto positiva e, spero, di poter portare avanti con essa altri progetti che mi stanno a cuore e su cui sto lavorando.

Giuliana Castegnaro
 
LIBRO/I: I sogni di un’anima zingara
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziare tutto lo staff della casa editrice per avermi dato la possibilità di pubblicare il mio libro. Complimenti per la disponibilità, la gentilezza e la sensibilità. Grazie per avermi accompagnato dalla correzione bozze alla relizzazione della copertina.

Mario Mammucari
 
LIBRO/I: Le inchieste del commissario Ercoli N. 5 , Le inchieste del commissario Ercoli N. 4 , Le inchieste del commissario Ercoli N. 2 , Le inchieste del commissario Ercoli N. 3
 
FEEDBACK :

Caro Vito, avevo tenuto in un cassetto tutte quelle inchieste, pensando che non valesse la pena di pubblicarle, ma mi sono ricreduto. Così posso dire:  grazie Vito, con te e con la tua casa editrice ho trovato una seconda giovinezza. Penso che continuerò a inviarti tutto quello che intendo rendere pubblico di quello che ho scritto per pura passione e... passatempo! Con affetto e simpatia, Mario Mammucari.

Roberto Sandali
 
LIBRO/I: Alex e il quadro segreto , Robsan
 
FEEDBACK :

Scritto il mio libro: Robsan l'anello a cinque punte, non sapevo cosa fare. Ho chiesto ai redattori della BookSprint se fosse pubblicabile. Da lì è partita la trafila per la pubblicazione. In breve tempo hanno fatto tutto. Da parte mia ho sempre trovato gentilezza, precisione e professionalità. Devo ringraziare in modo particolare Nicola il redattore della copertina. In un giorno ha capito con un'immagine l'anima  del libro: è un genio. Questa in parole povere la mia esperienza. Un saluto a tutti. Roberto Sandali

Giorgia Barion
 
LIBRO/I: Diario 2.0
 
FEEDBACK :

Salve direttore, posso esprimere con estrema felicità il lavoro che avete svoglio. Ogni minimo dettaglio è riuscito alla perfezione. Le aspettative sono state esaudite sotto tutti i punti di vista. Grazie per aver dedicato il vostro tempo per un mio desiderio, tanto speciale quanto incredibile. Non smetterò mai di ringraziarvi. Se questo avrà un seguito, sono sicura che il lavoro sarà sempre così perfetto, ripeto, sotto tutti i punti di vista. Grazie ancora! Buona giornata. 

Genny Risso
 
LIBRO/I: Le favole di nonna Genny
 
FEEDBACK :

È stato pubblicato un mio libro di fiabe dalla Casa Editrice BookSprint Edizioni. Hanno fatto un ottimo lavoro rispettando i tempi e impaginando le fiabe insieme ai loro disegni. Passerò parola fra le mie amicizie e in caso ritornerò da loro per un nuovo libro. Grazie.

Damiano Mamone
 
LIBRO/I: Robba e Calabria nostra
 
FEEDBACK :

Sentiti e cordiali complimenti da parte mia per la vostra serietà correttezza e puntualità. Grazie veramente di cuore, vi ho apprezzato moltissimo, veramente sono rimasto sorpreso in bene. Avete rispettato i patti e di conseguenza agito e assistito quanto serve per raggiungere gli obbiettivi. Grazie, grazie e grazie per l'eccellente lavoro che avete fatto. Buona continuazione.

Anita Tufano
 
LIBRO/I: Il profumo del glicine in fiore
 
FEEDBACK :

Salve Vito, la mia esperienza con la vostra casa editrice è assolutamente positiva, ho conosciuto uno staff gentile e professionale, che mi ha fatta partecipe di ogni fase della pubblicazione, definendo insieme ogni dettaglio. Grazie. Cordiali saluti 

Maria Gabriella de Judicibus
 
LIBRO/I: Game over
 
FEEDBACK :

Rispetto, gentilezza e puntualità: questo ho trovato nello staff di Vito Pacelli. Il mio nuovo romanzo GAME OVER ha trovato un nuovo editore molto professionale.

Stefano Saccaggi
 
LIBRO/I: Un blues per la vita 2
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito Pacelli, la mia esperienza con la sua casa è più che positiva. Avevo precedentemente pubblicato un altro libro con una altra casa editrice di cui non ero rimasto soddisfatto. Mi aveva solo pubblicato il manoscritto senza aiutarmi nella pubblicizzazione e nella distribuzione. Ho dovuto spendermi al 100% per riuscire a vendere 1200 copie del mio manoscritto. Ora la sua casa editrice mi sta soddisfacendo in tutte le mie richieste e la consiglio vivamente a chi volesse pubblicare un manoscritto. Questo libro che ho pubblicato ha delle grosse potenzialità e sarei contento di poterla invitare alla prima presentazione che farò.

Erny.Spark
 
LIBRO/I: Lacrime dal Cuore
 
FEEDBACK :

Un team veramente speciale che ti segue dall'inizio alla fine e anche dopo la pubblicazione del Vostro Sogno che diventa Realtà. Persone speciali che ti rendono Unico. È veramente bello lavorare con loro. Grazie Mille. Ernesto Schiattarella (Erny.Spark)

Paolo Giovanni Gambetta
 
LIBRO/I: Adam , Miraculum , Giallo
 
FEEDBACK :

Non ho nessuna velleità letteraria, sono in pensione e ho un sacco di tempo libero. Avevo in mente tre storie che da anni coltivavo nella mia mente. Qualche mese fa mi sono detto "dai, provaci intanto che altro hai da fare?" Così mi sono deciso e ho scritto una trilogia, tre racconti in rapida successione. Alla fine li ho fatti leggere a mia moglie. A me non piacevano, mentre a lei si. Mi ha sollecitato a trovare una casa editrice per verificare se potevano esistere opportunità di pubblicazione. Trasmisi il primo dei tre libri a due case editrici, entrambe mi risposero sostenendo che il racconto aveva delle chance. La prima a contattarmi è stata la BookSprint e quindi ho continuato con lei. Non bisogna illudersi, il percorso è lungo e non privo di ostacoli, anche economici. Ora che il mio racconto è pubblicato dovrei dare inizio a tutta una serie di attività tese a farlo conoscere. Inizierò con parenti ed amici, ma poi? Comunque la BookSprint ha fatto il suo lavoro e ha onorato gli impegni presi in ambito editoriale. Per finire, ieri mi sono arrivati i libri a me destinati, uno l'ha voluto mia figlia e mi ha chiesto di firmarlo con dedica. A me è già bastato questo. Paolo Giovanni Gambetta    

Giorgio Soffiati
 
LIBRO/I: I pensieri di una capra
 
FEEDBACK :

Ho apprezzato l'efficienza e la professionalità dei tuoi collaboratori, senza dimenticare gentilezza e sensibilità. Nel complesso, il risultato è soddisfacente; magari, avrei preferito che il libro fosse meno succinto, ma quello è solo mia responsabilità. Grazie.  G- Soffiati  

Manuel Risi
 
LIBRO/I: The Black Monster
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito Pacelli, Ringrazio lei ed il suo straordinario staff per avermi aiutato a realizzare il mio sogno. Sono felicissimo del lavoro svolto e del modo di lavorare della BookSprint Edizioni, sempre gentili e attenti! Soprattutto sono rimasto molto colpito e affascinato dalla realizzazione della copertina del libro, il grafico è stato eccezionale nel realizzare in pieno ciò che desideravo. Spero di lavorare ancora con voi! Saluti Manuel.

Patrizia Tommasone
 
LIBRO/I: Sola nel buio
 
FEEDBACK :

Un team di professionisti, sempre pronti a soddisfare le esigenze dell'autore. Persone che ti seguono passo passo, rispettando le tue idee e punti di vista. Consiglio la collaborazione con questa casa editrice senza nessuna remora.

Maria Luisa Carmela Pappalardo
 
LIBRO/I: Il violoncello suona di notte , L’incantesimo del lago
 
FEEDBACK :

Sono lieta di aver pubblicato  il mio manoscritto dal titolo "l'incantesimo del lago"  con la casa editrice BookSprint Edizioni. Siete persone serie e gentili.

Riccardo Giampietro
 
LIBRO/I: Il viaggio di Frederic
 
FEEDBACK :

Mi sono trovato molto bene con la vostra realtà. Sono riusciti a creare una copertina pazzesca per il mio libro che neanche io potevo immaginare di meglio Sono contento del risultato finale ottenuto. Grazie mille BookSprint Edizioni.

Gabriele Pio Piccolo
 
LIBRO/I: La Tua visione, la Tua vita
 
FEEDBACK :

Il mio parere sul vostro lavoro é più che positivo, siete stati molto veloci in tutto il processo fino alla pubblicazione della mia opera, ascoltandomi e venendo in contro ad ogni mia esigenza. Grazie, Saluti.

Stefano Angelino
 
LIBRO/I: Inside My Head
 
FEEDBACK :

Un'ottimo lavoro, non smetto di guardarlo. Lo ho afferrato tra le mani ed è stato emozionante. Lo ritiene bello pure la mia famiglia. Grazie di aver realizzato un mio sogno.

Salvatore Mascaro
 
LIBRO/I: L’apostolo in più , PRO. PI. CUO.
 
FEEDBACK :

Per me è stata la prima esperienza di contatto con una Casa Editrice. All'inizio avevo dei dubbi e nutrivo delle riserve. Man mano che i giorni passavano mi rendevo conto di essere in buone mani. I contatti erano soventi con i responsabili dei vari settori. Mi sono sentito accolto, supportato, quasi coccolato come fossi fra vecchi amici. L'emozione più grande è stata quella vissuta nel momento in cui ho toccato con mano e sfogliato il "mio libro". Oppure quando ho visto che qualcuno, sparso per Italia, il libro lo aveva acquistato. Grazie, infinitamente grazie per avermi fatto realizzare e vivere un sogno. Spero, e lo credo anche, che questo sia il primo di altri libri che sono in dirittura d'arrivo. Vi auguro Buon Anno e ci si sente per la pubblicazione del prossimo libro. Salvatore Mascaro

@Adige 59
 
LIBRO/I: Gesù che bussa
 
FEEDBACK :

Caro Vito, vorrei esprimerti il mio grazie infinito per il lavoro svolto, per la professionalità, la cortesia e la sollecitudine del tuo team. Stringere tra le mani il mio libro mi riempie di soddisfazione. Grazie ancora!

Veronica Penturi
 
LIBRO/I: E tu… cosa aspetti dal domani?
 
FEEDBACK :

Questa esperienza è stata quasi surreale. Avete realizzato uno dei miei più grandi sogni, pubblicare il mio libro. Per questo non posso fare altro che dire semplicemente grazie, grazie della disponibilità, della professionalità di tante altre cose che vi distinguono dal resto. Il bene esiste davvero.

Luciano Cagnata
 
LIBRO/I: Noi e gli altri esseri viventi della Terra , Hanno vinto le autocrazie
 
FEEDBACK :

Gentilissimo dottore, Non ho molto da dire se non il fatto che mi avete seguito sempre con la massima tempestività e cura. 

Rodolfo Traversa
 
LIBRO/I: La terapia del sorriso
 
FEEDBACK :

Ho scritto un libro per adolescenti e l'ho inviato a una decina di Case Editrici per ragazzi. La prima che mi ha risposto è stata BOOKSPRINT EDIZIONI. Abbiamo subito iniziato un colloquio editoriale e ho avuto modo di constatare come i responsabili dei diversi reparti editoriali fossero rapidi, efficienti e gentili, dimostrando come lo SPRINT sia la conseguenza della loro veloce funzionalità. Quando qualcuna delle Case alle quali avevo inviato il mio manoscritto mi ha contattato, il mio libro era già quasi pronto per essere stampato. Consiglio quindi calorosamente tutti coloro che vogliono pubblicare un libro per ragazzi di rivolgersi a BOOKSPRINT, cui rivolgo i miei più sentiti ringraziamenti. Rodolfo Traversa.

Anna Mezzanotte
 
LIBRO/I: Donne e la rinascita
 
FEEDBACK :

Salve Vito, sono rimasta soddisfatta del lavoro che avete svolto per la pubblicazione del mio libro e onorata di essere seguita dalla BOOKSPRINT EDIZIONI. Grazie!

Raffaella Corcione Sandoval
 
LIBRO/I: Il Navaratri del cuore
 
FEEDBACK :

Siete semplicemente meravigliosi, affidabili, gentili, veloci, competenti, disponibili e collaborativi. Il vostro lavoro è frutto di menti giovani e intelligenti. Grazie per la vostra sensibilità! Raffaella Corcione Sandoval 

Sandro Pedicini
 
LIBRO/I: Furiosa-Mente
 
FEEDBACK :

Caro Vito, sono contento per la professionalità. Il testo, più la copertina si sono risolti grazie al confronto con Michele e Gerarda. Invero il testo conteneva grossolani errori anche grammaticali. Sandro

Alice Molinari
 
LIBRO/I: Grazie pop-corn
 
FEEDBACK :

Ringrazio tutto lo staff per la tempistica e precisione in tutto. Anche la copertina del libro è stata creata su misura e perfetta dopo averla descritta senza nemmeno aver letto i particolari. Tutti molto gentili e a disposizione. Grazie mille. Un sogno che si avvera.

Eugenio Lanna
 
LIBRO/I: Sassi di torrente
 
FEEDBACK :

Un ringraziamento doveroso va all'editore Vito Pacelli e a tutto lo staff della BookSprint Edizioni; in particolare ad Angelica, Barbara, Carlo, Michele, Ivana e Rosita che hanno apprezzato il lavoro e che, con cura ed impegno costanti, ne hanno seguito la pubblicazione passo dopo passo.

Giulia Bonfiglio
 
LIBRO/I: Stelle di carta
 
FEEDBACK :

Desidero ringraziare la BookSprint Edizioni e tutto lo staff che ha seguito il processo di realizzazione del mio libro. "Stelle di Carta" non esisterebbe senza il sostegno di Vito Pacelli, di Franco, di Rosita, di Michele e di tutti coloro che mi hanno aiutata a realizzare il mio sogno. Grazie di cuore a tutti, Giulia Bonfiglio.

Muten69
 
LIBRO/I: Deviazioni standard e disagio in dosi massicce
 
FEEDBACK :

Ottimo lavoro in tempi brevi e lasciando piena libertà nelle varie scelte che mi sono trovato a fare, ma con continua assistenza da parte della redattrice e non solo. Per chi come me si trova alla prima esperienza, consiglio vivamente di iniziare con loro.

G.B. Carrer
 
LIBRO/I: Riscatto mortale
 
FEEDBACK :

Ho il piacere di affermare che chiunque del vostro team, per la pubblicazione e stampa del mio scritto, si sia messo in contatto con me sia telefonicamente che per email e ha ha mostrato naturale gentilezza e professionalità. Io non ho avuto esperienze pregresse in tal senso, ma voglio ringraziarvi e dirvi che sia per i tempi di realizzazione che per il risultato ottenuto ho apprezzato il vostro lavoro. G.b.carrer      

Alessio Ronzan
 
LIBRO/I: Il Protocollo Segreto
 
FEEDBACK :

Vorrei complimentarmi con il Sig. Michele dell'ufficio grafico, che dal mio concept iniziale è riuscito a realizzare in pieno ciò che desideravo per la copertina del mio libro, e con la Sig.ra Ivana della redazione per i consigli, la pazienza e l'ottimo lavoro svolto nella preparazione del mio manoscritto per la stampa. Ringrazio inoltre il correttore di bozze per il suo lavoro ed il suo feedback e tutti quelli in Booksprint Edizioni che hanno lavorato ed hanno reso possibile la pubblicazione del mio romanzo." Cordiali saluti, Alessio Ronzan.

Regis Baron
 
LIBRO/I: Tre primule in un vaso
 
FEEDBACK :

Sono sinceramente commosso per la vostra "presenza" nell'aiutarmi a realizzare il complesso lavoro di creazione elaborazione e stampa del mio modesto libro-raccolta di poesie. Avendo ricevuto da Voi poi il permesso di realizzarlo nelle tre forme attualmente disponibili, quali cartaceo, e-book,  ed audiolibro, sto letteralmente fremendo dalla voglia di vedere tutte e tre le forme di esso. Finora siete stati splendidi, e mi auguro che possiamo confidare sempre in un ottimo rapporto anche per opere mie future, a Dio piacendo... Sentitamente ringrazio e saluto. Regis Baron 

Orietta Cicchinelli
 
LIBRO/I: Ginestrina
 
FEEDBACK :

La professionalità è indubbia. Puntualità nel lavoro di impaginazione e revisione delle bozze. Puntualità nella spedizione dei libri.

Giulio Napoleone
 
LIBRO/I: Secondino - Rivoluzionario di professione
 
FEEDBACK :

Sono molto felice di questa pubblicazione, che renderà onore e merito ad un personaggio affrontato solo parzialmente e con molta semplicità. Attribuisco a “BookSprint Edizioni “ il coraggio di rendere fruibile tale libro, auspicando che librerie e università ne facciano l’uso adeguato, dopo anni di lavoro. G.N.

Arianna Gonzalez
 
LIBRO/I: Libertà
 
FEEDBACK :

Pubblicare con voi è stata una esperienza davvero piacevole. Siete molto precisi e bravi a coinvolgere lo scrittore. La qualità del libro ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Grazie mille per intrapreso questa strada assieme. Cordiali saluti

Egle Fiore di Loto
 
LIBRO/I: L’amore è anche resilienza
 
FEEDBACK :

Ringrazio tutto lo staff per avermi accompagnato ad ogni passaggio di questo mio sogno, la pubblicazione del mio libro. Personale competente, celere e cortese. Posso affermare che l'esperienza è stata meravigliosa da rifare. Con affetto Egle Fiore di Loto

Mario Recchia
 
LIBRO/I: Il nostro romanzo
 
FEEDBACK :

Poichè avevo ricevuto molte delusioni per pubblicazioni precedenti con altre case editrici, i sono avvicinato a BOOKSPRINT  con molta circospezione e diffidenza e avevo deciso quasi di non pubblicare più niente, poi ho analizzato bene le condizioni che Vito Pacelli e BOOKSPRINT mi avevano proposto ed ho accettato di fare questo viaggio insieme a Vito Pacelli ed alla sua squadra; cercavo chiarezza e risposte a tutte le mie domande e infine decido di pubblicare il mio libro dal titolo IL NOSTRO ROMANZO. Ecco da questa mia decisione, giorno dopo giorno e man mano che ci contattavamo con i vari responsabili di settore, vedevo letteralmente crescere il mio libro, ogni operatore con il quale colloquiavo (Ivana, Michele, commerciale e tanti altri di cui non ricordo il nome, Vito Pacelli compreso, che mi  inondavano letteralmente con la loro disponibilità e professionalità. Ho inviato la bozza nella convinzione di averla già corretta e dopo pochi giorni mi è stata restituita con centinaia di correzioni, insomma, hanno fatto un lavoro a dir poco eccezionale lasciando sul libro ogni mia parola ed ogni mio pensiero. Adesso il libro è già nelle librerie ed on line compreso l’e-book. Posso solo affermare con tutta onestà di avere avuto a che fare con dei professionisti del settore, con piena disponibilità a risolvere ogni tipo di problema. IL NOSTRO ROMANZO, ormai è una realtà ed è ormai nelle mie mani, e vi assicuro che la fluidità con la quale, insieme agli esperti messi a disposizione da BOOKSPRINT, è stata davvero fantastica. Che dire ancora? Dico che mi sento di consigliare di approcciarsi a questa Casa Editrice con la sicurezza di un rapporto cucito addosso ad ogni autore. Adesso tocca ai lettori darci conferma del nostro lavoro. Ringrazio uno per uno tutti i collaborati di BOOKSPRINT che mi hanno letteralmente accompagnato in questo fantastico viaggio. Mario Recchia

Monica Macellari
 
LIBRO/I: La principessa Perla e Trasparine , Le favole di mamma Morgana
 
FEEDBACK :

La prima volta che ho cercato la casa editrice BookSprint, mi trovavo in una situazione alquanto disagiata, avrei voluto portare avanti la mia passione per la scrittura, ma troppi ostacoli si frapponevano tra me e il lavoro credo più difficile al mondo in quanto, i miei datori di lavoro sono i più difficili da conquistare, i bambini. Quando finalmente nella mia vita le acque si sono calmate, sono riuscita a proporre la mia prima raccolta di favole a Vito Pacelli, direttore della casa editrice, da subito sono stata conquistata dalla professionalità con cui la redazione mi ha seguita. Le persone a cui debbo di più sono la editor, che si è occupata di correggere i miei "Orrori ortografici" nonostante la presenza di una delle mie aiutanti "Mina", per conoscerla dovrete leggere le mie favole; il grafico che non so come possa essere riuscito a leggere nella mia anima ed a trasformare il meraviglioso mondo che ho costruito un personaggio dopo l'altro nella mia mente in una immagine che mi rappresenta intimamente. Non voglio assolutamente dimenticare lo staff che ha supportato e soprattutto sopportato le mie richieste e che ha pazientemente risposto a tutte le mie mail; ringrazio tutti coloro che forse nascosti un po' troppo dietro le quinte hanno collaborato per realizzare il mio libro e spero in un futuro non molto lontano di poter nuovamente lavorare con il gruppo meraviglioso che si trova dietro la: BOOKSPRINT EDIZIONI di Vito Pacelli. Un grazie di cuore. Monica Macellari alias Mamma Morgana. 

Madhu Orietta Marroni
 
LIBRO/I: Quando le nuvole avevano le ali
 
FEEDBACK :

Buonasera Vito. Che dire? Avevo contattato quasi per gioco la tua casa editrice per pubblicare il mio manoscritto ero curiosa di avere info ma non pensavo seriamente di pubblicarlo. Poi la cosa mi sfuggita di mano, e meno male, altrimenti  sarei ancora qui a pensarci  invece il libro ha fatto tutto un suo percorso anche se con qualche intoppo qua e la è stato pubblicato davvero! Evviva! Quindi grazie a te, che hai creato la tua casa editrice e grazie alle persone del tuo staff con le quali sono entrata in contatto. Un grazie particolare a Gerarda per la sua pazienza e gentilezza. Madhu

Sabino Rosa
 
LIBRO/I: Tutti i miei racconti
 
FEEDBACK :

Editore meraviglioso, veloce ed affidabile.

April
 
LIBRO/I: Un amore malato
 
FEEDBACK :

Il mio parere sul lavoro svolto fin qui è assolutamente positivo, il suo staff mi ha seguito passo dopo passo. Sono stati seri e professionali. Grazie April. 

<< 1
2
3 4 5 6 7 8 9 10 >>