Dicono di noi

Sara Guglielmino
 
LIBRO/I: Zara
 
FEEDBACK :

Grazie di cuore, ho ricevuto tantissimi commenti sul libro e sono super orgogliosa. Vi abbraccio. Sara.

Giovanna Marongiu
 
LIBRO/I: In volo verso un sogno
 
FEEDBACK :

Il mio giudizio nei riguardi della BookSprint Edizioni è assolutamente positivo sia per gentilezza e capacità nel seguire passo dopo passo il mio operato e di aver saputo capire i miei dubbi e di averli dissolti permettendomi di portare a termine il mio sogno.

Olga Rossi Alchieri
 
LIBRO/I: Una casa in riva al lago
 
FEEDBACK :

Sono entusiasta del lavoro da voi svolto sul mio libro "UNA CASA IN RIVA AL LAGO". È stato scritto in un momento particolare della mia vita. Ho scelto la BookSprint Edizioni per la serietà, professionalità e collaborazione dimostrate. Grazie. Olga Rossi Alchieri.

Maria Toriaco
 
LIBRO/I: Il segreto del bosco
 
FEEDBACK :

Sono contenta di aver collaborato con voi come casa editrice. Persone serie e affidabili, organizzazione efficace e preparata. Complimenti!

Giuseppe Sannolla
 
LIBRO/I: Assisi , Ecce Homo
 
FEEDBACK :

Per uno scrittore pubblicare la sua opera è come mettere al mondo una creatura, travaglio del parto e gioia della nascita annessi. In BookSprint ho ricevuto comprensione ed attenzione per il mio scritto e sono stato seguito e assistito in tutte le fasi preparatorie alla pubblicazione. Anche per la vendita del libro so di poter contare sui rapporti che BookSprint ha stabilito con Amazon e varie Librerie grazie al codice ISBN assegnato al libro. Desidero evidenziare la cortesia e la professionalità dei responsabili dei vari ambiti operativi: Michele per la grafica, Barbara per la valutazione del testo, Angelica della segreteria, Carlo e Ivana della redazione. Non esito a dire che BookSprint non è solo azienda ma una famiglia di cui avverto con piacere di farne parte, e invito quanti hanno uno scritto nel cassetto di affidarlo a questa Casa Editrice senza remore, nella convinzione che non troveranno altrove servizio migliore. Chiudo con un ringraziamento particolare a Vito Pacelli che ha avuto il coraggio di seguire il suo sogno realizzando una impresa editoriale che fa onore a quanti apprezzano e amano la cultura.

Elisa Bertolaso
 
LIBRO/I: I sentieri della vita
 
FEEDBACK :

Mi sono affidata un pò titubante alla vostra casa editrice per realizzare un sogno chiuso nel cassetto. Ho trovato delle persone disponibili che hanno cercato di dare un volto alla mia opera e le ringrazio. Spero in un seguito positivo. Grazie a tutti. Elisa Bertolaso.

Gianni Atzori
 
LIBRO/I: Destini - Sardegna, terra di antiche memorie
 
FEEDBACK :

Caro Vito, sono molto contento dell'accoglienza che ho ricevuto, certo c'è un qui pro quo, ma la gentilezza e la cortesia non sono un obbligo... è una questione di stile. Tra i tuoi vari collaboratori ho respirato e visto la professionalità e la cortesia: le richieste, i consigli; mi sono sentito coccolato e valorizzato. Grazie davvero, un abbraccio virtuale a tutti, Gianni Atzori.

Nicola Occhionero
 
LIBRO/I: Il P.C.I. e l’occupazione delle terre nel Basso Molise - 1944-1952
 
FEEDBACK :

Ringrazio l'editore Pacelli e l'intero Staff della casa editrice BookSprint Edizioni per la solerte disponibilità e la capacità organizzativa che consente, a un neofito della pubblicazione, di approcciarsi a un settore molto interessante, ma altrettanto sconosciuto nelle dinamiche interne. Ritengo che ci sia nello Staff una buona miscellanea culturale e organizzativa, ma questo da buon meridionale non mi sorprende. Grazie per l'attenzione. Nicola Occhionero

Stefano Guglielmetti
 
LIBRO/I: Guerra!
 
FEEDBACK :

Il lavoro che avete intrapreso per rendere possibile la pubblicazione del mio libro è stato ottimo, soprattutto per quanto riguarda la parte grafica. Siccome questa è la mia prima volta, mi avete dato un'idea di come muovermi nel campo, e perciò vi ringrazio molto. Stefano Guglielmetti.

Guglielmo Fragale
 
LIBRO/I: Nemesis
 
FEEDBACK :

Ciao  Vito. Innanzitutto voglio fare i miei complimenti a tutto lo staff, persone gentili e professionali dalla grande disponibilità e precisione. Sono stato contattato direttamente al telefono e, per me, è stato davvero una cosa molto gradita, in tempi in cui siamo divisi da freddi contatti via mail è stato un piacere sentirsi trattato in tale modo, Ti ringrazio dell'opportunità della quale ho potuto usufruire e spero, al più presto, di sottoporti altri miei lavori. Cari saluti, Guglielmo Fragale.

Vojsava Zagali
 
LIBRO/I: La mia casa profuma di mele cotogne
 
FEEDBACK :

Buonasera Vito, è stato un piacere conoscere la vostra Casa Editrice. Per un autore, il proprio libro è paragonabile ad un figlio e come tale non può essere affidato a chiunque. Sono contenta di aver affidato il mio alla BookSprint Edizioni che lo ha materializzato da file in un bellissimo libro, sia cartaceo che Ebook e per questo devo ringraziare tutto lo staff e Vito Pacelli in particolare. Sono particolarmente soddisfatta della collaborazione con Nicola, che ha percepito in pieno il mio desiderio sulla copertina, andando oltre alle mie aspettative. Questo vuol dire unirsi all’autore e materializzare a colori un aspetto esterno che sia fedele al contenuto del libro ma che abbia, nello stesso tempo, delle somiglianze con l’autore, in quanto la sua creatura. Vorrei aggiungere che la realizzazione del libro è stato veramente Sprint come da nome della Casa Editrice, quindi lo consiglierei vivamente a chiunque ha un simile sogno da realizzare, soprattutto a coloro che fanno i primi passi in questo settore. Ti prendono per mano e ti accompagnano verso il successo, sono dei veri professionisti. Grazie ancora, ed al prossimo libro, sempre con voi!  Vojsava Zagali

Teresa Satriano
 
LIBRO/I: Fiabe che raccontano
 
FEEDBACK :

Caro Vito, penso che lei sia un editore col quale è possibile avere una interlocuzione e puntuale nel realizzare quanto concordato. Buona la collaborazione con Nicola che ha realizzato la copertina e con Ivana la mia redattrice. Chissà cosa mi porterà questa nuova avventura. Teresa Satriano.

Enrico Sanna
 
LIBRO/I: Soffiare nel vento
 
FEEDBACK :

Esperienza che mi porterò dietro per sempre. La professionalità è il punto di forza della casa editrice BookSprint Edizioni. È come far parte di una grande famiglia. Enrico Sanna.

Giuseppe Giaconia Di Migaido
 
LIBRO/I: Il pozzo della vita
 
FEEDBACK :

Ho riscontrato nella BookSprint Edizioni, grande professionalità e tempestività nell'esecuzione dei lavori. Sono stato favorevolmente colpito dal lavoro attento e minuzioso del correttore bozze e dal recepimento delle mie indicazioni dal grafico realizzatore della copertina. Auspico che possa seguire una adeguata azione di marketing e di diffusione del libro.

Antonio Moriconi
 
LIBRO/I: Real Virtual Blood
 
FEEDBACK :

La BookSprint Edizioni è stata una piacevolissima sorpresa. Devo dire di aver trovato davvero un team affiatato e capace, che ha seguito tutte le fasi della pubblicazione del mio primo romanzo Real Virtual Blood in maniera valida ed efficace. Spero davvero di continuare a pubblicizzare e pubblicare con loro ancora per molto. Antonio Moriconi.

Kekka Voza
 
LIBRO/I: The truth untold
 
FEEDBACK :

Con la pubblicazione di questo racconto ho finalmente realizzato un mio grande desiderio: iniziare a pubblicare storie. Ho sempre desiderato avere una delle mie storie tra le mani, poterne sfogliare le pagine e ammirarne la copertina. Vedere le parole stampate su carta dà una soddisfazione incredibile. Colgo l'occasione per ringraziare Vito Pacelli e il suo staff che mi hanno dato questa opportunità! Siete stati eccezionali e mi avete seguito passo passo, vi ringrazio tantissimo! Kekka.

Filomena De Riso
 
LIBRO/I: Una lunga lettera di Mariama Bâ
 
FEEDBACK :

Gentile Vito; Fino a questo momento siete stati eccezionali e mi avete seguita passo passo. Filomena

Jessica Fedele
 
LIBRO/I: Un amore tra terra e acqua
 
FEEDBACK :

Cosa posso dire di Vito Pacelli e del suo staff. Persone competenti, dinamiche ma soprattutto un'azienda che ti permette di credere nei sogni. Sentirmi dire crediamo in lei nella sua storia e vederla pubblicata in pochi mesi, solo grazie a voi è una sensazione che auguro ad ogni persona di poter provare una volta nella vita. Vito Pacelli magnificenza. Jessica Fedele.

Gabriella Galanti
 
LIBRO/I: Poesie di Gabry
 
FEEDBACK :

Un buon lavoro! Grazie a tutto il team!!! 

Aldo Andrenelli
 
LIBRO/I: Il viaggio del Corsaro
 
FEEDBACK :

Ho ricevuto le copie del libro. Sono soddisfatto di tutto e ne sono contento. Mi darò da fare per far girare il lavoro tra i miei amici, in modo che anche loro mi aiutino a far conoscere il libro ed a farlo acquistare. Per ora di nuovo grazie. A presto.

Filippo Piazza
 
LIBRO/I: Lettera di un Informatico ad un’Intelligenza Artificiale
 
FEEDBACK :

Egregia casa editrice, Sono molto contento di avere pubblicato il mio primo libro: Lettera di un Informatico ad un'intelligenza artificiale. Grazie al vostro aiuto e competenza ho realizzato un sogno e soprattutto ho finalmente scritto nel libro quello che pensavo. Saluti Piazza Filippo.

Giuseppe Abbaterusso
 
LIBRO/I: In cammino
 
FEEDBACK :

Faccio i miei complimenti a voi tutti che mi avete seguito e convinto in questa mia avventura di pubblicare qualcosa di mio. Ero titubante ma proprio lei signor Pacelli in una sua email mi ha aperto la mente. Per cui ho deciso di intraprendere questo percorso. Sono stato seguito in modo veramente esemplare da tutto il vostro staff. Inoltre cercherò di condividere la mia esperienza nelle Sezioni da lei suggerite. Ad ogni buon conto io personalmente ho aperto una mia pagina Facebook intitolata "IN CAMMINO" nella quale sto ricevendo diversi apprezzamenti. Ancora grazie e formulo a lei e a tutto il suo staff. Cordiali Saluti, Giuseppe.

Cleonice Bottarlini
 
LIBRO/I: Guardai oltre
 
FEEDBACK :

La mia esperienza con ogni persona del vostro team è stata meravigliosa. Persone gentili, professiinali e efficenti. Grazie, Cleonice.

Angelica Enea
 
LIBRO/I: Il mondo ha le sue ragioni
 
FEEDBACK :

Dopo qualche perplessità dovuta ad incomprensioni tutto si è risolto come per magia! La casa editrice BookSprint è stata esemplare nel suo comportamento! È stato tutto velocissimo e la stampa del libro ha preso corpo. Tutti i dettagli sono stati curati in collaborazione e mi è stata fatta una recensione indovinata! È una casa editrice attenta a chi ha davanti e viene incontro alle esigenze dell'artista. Sono soddisfatta! Grazie di tutto.

Marco Durante
 
LIBRO/I: Io vegetariano
 
FEEDBACK :

Il mio giudizio é molto positivo. Lo scetticismo e diffidenza sono stati spazzati via dalla professionalità e attenzione riservata all'autore. Marco Durante. 

Giuseppe Sileo
 
LIBRO/I: La leggenda di Thyrsio e Fhalisie
 
FEEDBACK :

Lodevole l'iniziativa di dare spazio ai giovani autori. Personale gentile, disponibile, ringrazio soprattutto la mia redattrice Ivana, il reparto commerciale Rosita, e Nicola del reparto grafico. Un esperienza davvero unica. Grazie di cuore.

Liliya Ofilat
 
LIBRO/I: La leggerezza del viaggio immobile
 
FEEDBACK :

Grazie mille per il lavoro svolto. Siete stati velocissimi. Il libro è stupendo. Grazie a Michele per la bellissima copertina e a Ivana per avermi seguito e consigliato. Siete un bellissimo team. Grazie. Liliya

Giuseppe Del Duca
 
LIBRO/I: Piccoli grandi uomini
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito, Sono rimasto veramente soddisfatto del cortese trattamento che mi avete riservato. Inoltre devo dire che tutti i vostri collaboratori con cui ho avuto modo di mettermi in contatto sono stati di un garbo eccezionale e di una professionalità fuori dal comune. Il lavoro è stato fatto in modo eccellente e in pochissimo tempo, sia per quanto riguarda la correzione della bozza che la grafica della copertina. Ottimi anche i contatti con la redazione. L'occasione mi è gradita per porgere i miei più cordiali saluti. Giuseppe Del Duca.

Luciano Giglio
 
LIBRO/I: Non qui, non ora
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ho apprezzato moltissimo la professionalità del personale della Tua casa editrice. Il correttore di bozze ha lavorato in profondità e non si è lasciato sfuggire un solo refuso, mentre il grafico mi ha dato ottime indicazioni sul senso della copertina e ha interpretato in maniera egregia i miei desideri. Sono pertanto molto soddisfatto del lavoro fatto dalla Tua squadra che ha certamente contribuito in maniera determinante al tentativo di dare al mio  “Non qui, non ora” una personalità evidente fin dal primo contatto. Vi ringrazio e ti prego di estendere i miei saluti a Gerarda, la mia editor, che è stata prodiga di consigli: Luciano Giglio.

Erica De Polignol
 
LIBRO/I: Annabelle
 
FEEDBACK :

Consiglierei la BookSprint Edizioni a pieni voti per tutto quello che hanno fatto per me e come me a tanti altri! Totale disponibilità, presenza costante e cordialità. Di questi tempi è difficile trovare un team del genere, pronto incondizionatamente ad aiutarti per avverare il tuo sogno di vedere la tua opera pubblicata e acquistabile da chiunque e dovunque. Un grazie enorme. Erica De Polignol.

Pietro Belardi
 
LIBRO/I: Caro Mameli, cambiamo questa Repubblica!
 
FEEDBACK :

Vi ringrazio di ogni cortesia. Ho molto apprezzato la organizzazione e la serietà del Vs. lavoro. Siete un bell'esempio vivente di quella che, recentemente, con una Sua felice espressione, Ernesto Galli Della Loggia ha definito la "nuova meridionalità" ossia quella della rinascita Italia. Cordialità Pietro Belardi.

Lucia Bosco
 
LIBRO/I: Latte e inchiostro
 
FEEDBACK :

Salve, il vostro lavoro è stato davvero efficiente! Le persone con cui ho comunicato e che mi hanno aiutato nel percorso della mia pubblicazione si sono sempre dimostrate disponibili, gentili, educate, ma soprattutto competenti. Rifarei mille volte questa esperienza insieme alla casa editrice BookSprint Edizioni, la quale collaborazione ha fatto sì che il mio sogno diventasse realtà! 

Paola Liberatori
 
LIBRO/I: Eppure… non cercava me
 
FEEDBACK :

Sono veramente lieta di avere scelto la BookSprint Edizioni, perchè ho trovato in tutto lo staff grande professionalità unita a gentilezza, disponibilità e tempi veloci. L'autore si sente preso per mano e guidato in tutte le fasi della pubblicazione, cosa che automaticamente fa instaurare un rapporto di fiducia e amicizia. Ho grande stima per Vito Pacelli e per i suoi numerosi collaboratori e sono certa che rimarranno il mio punto di riferimento anche per i miei prossimi lavori.  Paola Liberatori.

Marcello Gelmi
 
LIBRO/I: La truffa viaggia via email
 
FEEDBACK :

Sono felicissimo!!! Tutto lo staff è stato disponibile, cortese e professionale. Appena è stato pubblicato il libro, ho avuto in soli due giorni, 5 amministrazioni comunali disposte a presentarlo!!! Grazie di tutto. Marcello Gelmi

Claudio Merighi
 
LIBRO/I: La gloria… i Posteri… la STORIA
 
FEEDBACK :

Gent.mo Vito,  devo dire che la collaborazione per la pubblicazione del mio libro è stata ineccepibile. Ora sono io che mi devo dare da fare e, come Vi ho già già chiesto in una precedente mia, vi prego di farmi da guida nelle mosse da fare. Non dubito di poter contare sulla vostra più totale collaborazione e non mancherò certamente di farvi delle domande. Grazie e cordiali saluti. Claudio Merighi

Valentina Selvaggio
 
LIBRO/I: Misteri dall’Italia a Londra
 
FEEDBACK :

Siete stati molto disponibili e avete una puntualità con le consegne assolutamente perfetta. Vi ringrazio ancora per questa opportunità. Valentina Selvaggio.

Gladys Celante
 
LIBRO/I: Le stupide cazzate delle altre persone
 
FEEDBACK :

Per me lavorare con BookSprint Edizioni è stata una bellissima esperienza. Ho trovato delle persone molto disponibili e gentili. Essendo  la mia prima esperienza, mi hanno seguito passo dopo passo e accolto ogni mia domanda ed ogni mia insicurezza dandomi dei consigli utili. Ringrazio tutti. Gladys Celante. 

Simona Pagani
 
LIBRO/I: Perché non io…
 
FEEDBACK :

Mi sono trovata molto bene con la BookSprint. Il mio lavoro è stato sistemato a dovere, la copertina è molto intrigante, la rapidità della conclusione della mia opera è stata efficiente. Sicuramente pubblicherò di nuovo con loro.

Enrico Graziano
 
LIBRO/I: Strutture pubbliche, vecchi scenari ed istanze di rinnovamento
 
FEEDBACK :

Per la pubblicazione del mio libro “Strutture pubbliche…….” ho avuto  il piacere di avvalermi di un contesto editoriale dotato di professionalità, onestà e disponibilità a consentire  una  informazione libera. Ciò mi ha dato modo di raccontare veridicamente (e documentalmente) le mie esperienze di dipendente pubblico (e talvolta di cittadino comune). Enrico Graziano

Salvatore Angelo Todde
 
LIBRO/I: Doppio blu
 
FEEDBACK :

Che dire!! Uno staff di prim’ordine che mi ha assistito passo dopo passo nella visitazione del mio lavoro. Senza fare nomi vorrei ringraziare Gerarda la capo redattrice che ha inseguito le mie pignolerie e il grafico che con la copertina magistralmente realizzata ha interpretato lo spirito del racconto. Un pensiero anche per l’editore che assumendosi i rischi del mestiere ha voluto vedere lungo puntando su uno scrittore assolutamente sconosciuto. Per ora!!!

Daniela Penelope Perozzi
 
LIBRO/I: La Donna e il Drago
 
FEEDBACK :

Come mia prima esperienza, posso solo ritenermi più che soddisfatta. La Redazione si è dimostrata attenta e disponibile, la grafica (nonostante le mie fumose indicazioni) ha colto lo spirito del romanzo. Le mie aspettative si sono realizzate. Sono più che contenta. A voi un sentito ringraziamento. Daniela Penelope Perozzi.

Giada Pinzauti
 
LIBRO/I: La didattica dell’italiano “L2.0”
 
FEEDBACK :

Sono pienamente soddisfatta del servizio offerto. Tutto lo staff della BookSprint Edizioni si è rivelato molto professionale e attento alle mie esigenze. Giada Pinzauti

Pierina Lanzi
 
LIBRO/I: Favole dal “Cantòon del dialèt” radiofonico
 
FEEDBACK :

Mi sento in dovere di dire che è andato tutto bene, anche se i caratteri di stampa non mi sembravano adatti all'argomento, avrei preferito la carta riciclata. Ma tutta la procedura si è svolta bene e velocemente, per cui GRAZIE. Buon Tutto. Piera Lanzi.

Marcello Pezzino
 
LIBRO/I: Adesso e nell’ora della nostra… vita
 
FEEDBACK :

Volendo realizzare il mio progetto di pubblicare un libro e non sapendo come fare, ho rintracciato su internet il sito dell'Editore BookSprint Edizioni, senza averne mai sentito parlare. Sul sito  è stato possibile documentarmi opportunamente per conoscere quali fossero le necessità da un lato e cosa poteva predisporre per me l'editore in termini di pubblicazione attraverso la correzione di bozze, la scelta del formato e del carattere, la realizzazione della copertina e del materiale divulgativo etc. Sono stato costantemente seguito dal personale della BookSprint, ciascuno destinato ad un compito preciso, che nel corso del lavoro ha preso in carico le mie necessità risolvendo in maniera professionale le varie problematiche assicurando suggerimenti e consigli per arrivare al migliore prodotto. Così ho potuto "avere tra le mani" il mio libro con grande soddisfazione, pronto per essere presentato e reso disponibile all'acquisto di amici ed interessati. E si potrà disporre anche della versione e-book e dell'audiolibro. L'Editore cura anche l'iscrizione del libro nel catalogo dei libri presenti in commercio ufficializzandone la produzione e la divulgazione nel mercato. Un attestato di stima per la professionalità dimostrata vada alla BookSprint Edizioni, a tutto lo staff ed, in particolare a Vito Pacelli per aver saputo guidare con la giusta capacità e conoscenza la sua valida squadra. Marcello Pezzino

Peter Stilford
 
LIBRO/I: Il Principe della luce
 
FEEDBACK :

Buongiorno, il mio parere nei confronti della BookSprint Edizioni è molto positivo, le cose che mi sono piaciute sono tante, in primis la cortesia di tutto lo staff poi la rapidità di esecuzione e inoltre la familiarità in cui mi sono trovato con tutti i professionisti dell’azienda. Se nel futuro dovrò ancora pubblicare libri lo farei senza dubbio con l’editore Vito Pacelli. 

Antonino Zumbo
 
LIBRO/I: Poesie animose
 
FEEDBACK :

Desidero ringraziare lei distinto direttore Pacelli, e con lei tutto il team della BookSprint Edizioni, per avermi dato questa possibilità di realizzare il sogno della mia vita. Vedere pubblicato il proprio libro è un orgoglio e una soddisfazione che non ha confini, e di questo  ringrazio lei e la BookSprint Edizioni tutta.

Alessia Notarianni
 
LIBRO/I: Ora che ti ho trovato
 
FEEDBACK :

La mia esperienza con la BookSprint Edizioni è stata molto positiva. Tutto lo staff di è messo a completa disposizione per ogni passaggio da svolgere fino alla pubblicazione. Ogni membro di questa casa editrice ha fatto si che il mio sogno si realizzasse. Perciò grazie a tutti voi per l’impegno e la dedizione che mettete con ognuno dei vostri autori. Alessia Notarianni 

Luca Pinter
 
LIBRO/I: 7 forme di telempatia , Valore e posizione dei numeri primi
 
FEEDBACK :

È una bella soddisfazione. Ho dedicato moltissime energie e sono molto contento di aver trovato professionisti editoriali preparati e disponibili e un editore lungimirante. Ho particolarmente apprezzato il continuo sforzo del caporedattore e del responsabile settore grafico a lasciarmi esprimere e a cercare di venire incontro alle mie prospettive e alle esigenze dell'argomento dell'opera.

Iosè Bertò
 
LIBRO/I: Fili d’Oro
 
FEEDBACK :

Sono lieta di elogiare il lavoro che lo staff della BookSprint Edizioni ha condotto per la pubblicazione del mio Libro di Poesie. Tutte le persone, con le quali sono venuta a contatto, sono state gentili, competenti, disponibili, accogliendo ogni mia richiesta. Ringrazio, in particolare, Michele, che, graficamente, realizzando la copertina, è stato bravo interprete dei miei gusti estetici ed, altresì, Gerarda, caporedattrice, che ha assecondato, cordialmente, ogni mia richiesta, regalandomi, anche, opportuni consigli. Ringrazio le pronte Direttrici ed il Personale tutto, dei vari uffici che hanno curato i vari passaggi tecnici del lavoro in questione. Con simpatia ed amicizia. Iosè Bertò.

Charlie Maccione
 
LIBRO/I: Recisa malinconia
 
FEEDBACK :

La mia esperienza con la BookSprint Edizioni è stata a dir poco fantastica. La pazienza e la cura con cui hanno curato i miei scritti ha reso gratificante quel lavoro che sognavo da sempre.

<< 1 2
3
4 5 6 7 8 9 10 >>