Dicono di noi

Elisa Cassano
 
LIBRO/I: Unconditionally
 
FEEDBACK :

Buonasera. Ritengo che il vostro lavoro sia stato davvero efficiente e voi davvero gentili e disponibili. Mi avete seguito passo passo, consigliandomi cosa sarebbe stato meglio per il mio libro e rispettando le mie decisioni. Le mie parole non potranno mai esprimere completamente quanto vi sia grata per aver reso il mio sogno una realtà. Elisa Cassano.

Davide Managò
 
LIBRO/I: I sogni hanno i tuoi occhi
 
FEEDBACK :

Ho apprezzato soprattutto la velocità e la collaborazione del team di redazione e grafica. Le risposte ai miei quesiti sono state sempre esaurienti e puntuali Un caro saluto! Davide.

Andrea Abbatepaolo
 
LIBRO/I: Frammenti dell'anima - La mia anima
 
FEEDBACK :

Sono molto soddisfatto del lavoro tecnico grafico che avete fatto sul mio libro. Siete stati fantastici. Andrea Abbatepaolo.

Micky
 
LIBRO/I: Vendetta fredda
 
FEEDBACK :

Salve, mi chiamo Micky autore di Vendetta Fredda, desidero ringraziare il Dottor Pacelli e la Sua Splendida Squadra per la pazienza e la professionalità dimostratami,  accompagnandomi passo dopo passo, per tutto il  periodo di "Concepimento" del libro. Premesso che ogni persona, come giusto che sia, esprima un giudizio in base alla propria esperienza, il mio non può che essere di piena soddisfazione. Testimonianza di ciò vi è la perfetta riuscita del racconto, giusta sintonia tra i miei desideri e ciò che la BookSprint  Edizioni è riuscita a realizzare. Il resto dipenderà dalla curiosità dei lettori... Tenendo sempre presente che se anche le cose non dovessero andare come sperato, ringrazierò infinitamente il Dottor Pacelli ed il suo Staff per il lavoro svolto... Ricordando che...:"We Can Be Heroes Just For One Day". Grazie e Lunga Vita Alla BookSprint.

Graziano Solbani
 
LIBRO/I: Ti amerò per sempre
 
FEEDBACK :

Quando mi sono presentato alla casa editrice BookSprint con il mio manoscritto, ero molto titubante sulla possibilità che potesse trasformarsi in un vero libro. Ero quasi certo di ricevere un “No grazie, non ci interessa, provi da un'altra parte.” Niente di tutto questo è successo, ma semplicemente l'opposto: ho trovato un gruppo di professionisti seri e disponibili, che mi hanno dato il benvenuto nella loro casa prendendomi per mano e accompagnandomi fino alla pubblicazione del libro. Il sogno che avevo chiuso in un cassetto da diversi anni è diventato realtà: il manoscritto si è trasformato un libro autentico.Tutto questo lo devo esclusivamente ai ragazzi della BookSprint Edizioni, diretti da Vito Pacelli. Grazie di cuore.....Vi Amerò Per Sempre Il libro sta andando bene, per la prima settimana di vita ne sono stati vendute più di 70 copie. Sono molto contento, nel mio paese, Maggiano, non si parla di altro. Un grande abbraccio a tutti. Graziano Solbani

Mario Cannella
 
LIBRO/I: I sussurri dell'amore
 
FEEDBACK :

Caro Vito buon pomeriggio per prima cosa, ti ringrrazio per questa bella esperienza. "Io avevo delle poesie scritte tempo fa e altre corrette nel tempo.  Avevo letto i positivi commenti sulla speciale casa editrice BookSprint e allora ho inviato le mie poesie. Nel giro di poco tempo ho ricevuto la risposta del fantastico Vito che mi diceva che credeva nelle mie poesie e voleva aiutarmi a pubblicarle. Sono stato piacevolmente colpito mi ha dato fiducia una casa editrice giovane in cui lavorano, con dedizione, giovani di talento. Dal momento che ho accettato la proposta di pubblicazione, la cortesia, la disponibilità e la cura dei dettagli sono state le parole d'ordine di Vito e di tutto il suo speciale staff. Ogni passo concluso insieme è stata un'emozione continua fino alla gioia più grande arrivata quando ho avuto tra le mani il mio libro. Consiglierei al 100% a tutti BookSprint ." Mario Cannella

Mario Razzini
 
LIBRO/I: Pensieri in double face , Gli appunti del Presidente
 
FEEDBACK :

Gentile Editore, mi permetto di esporre il risultato di questa nostra conoscenza. Il rapporto avuto con la BookSprint Edizioni, con l'editore Vito Pacelli ed il suo Staff è stato subito improntato a chiarezza di termini contrattuali e a rapidità (sprint) degli adempimenti esecutivi da parte della struttura editoriale. Il completamento della intesa commerciale è stato favorito dalla professionalità dell' Editore, che possiede il dono di unire senso pratico, sensibilità ed umanità in maniera tanto discreta quanto efficace.  Lo Staff ha, dal suo canto, seguito con duttilità e comprensione l'esposizione delle mie esigenze prospettando con precisione tutti i termini variabili sia per la qualità del prodotto che per la tempistica del risultato. Un cordiale, affettuoso saluto. Mario Razzini.

Claudio Papa
 
LIBRO/I: I cinque continenti
 
FEEDBACK :

Spett/Le  Booksprint sono soddisfatto del vostro lavoro, quello che avevate promesso lo avete mantenuto. La collaborazione con gli addetti alla pubblicazione del libro è stata partecipativa e costruttiva. È stata una buona esperienza e mi auguro che continuerà in seguito. Vi ringrazio sentitamente. Papa Claudio.

Agostino Terranova
 
LIBRO/I: Comincio a camminare
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, avevo già espresso la mia riconoscenza e gratitudine in una mia mail ma sono ben lieto di scrivere queste poche righe che spero possano restituire parte di quanto da me ricevuto da tutto lo staff impegnato nella realizzazione di questo progetto. Qualità, professionalità, disponibilità, cordialità, presenza costante sono, senza ombra di dubbio, le doti che ho riscontrato in questa esperienza e che vi hanno distinto. La passione dietro il lavoro quando c'è si vede e i risultati parlano da se. Il vostro impegno, la dedizione, la cura e l'attenzione a che tutto andasse come desiderassi accompagnati da consigli preziosi hanno fatto il resto. Non servono molte parole quando è la qualità a parlare. Un'ultima parola è però doverosa da parte mia: grazie. Agostino Terranova.

Giuseppe Martucci
 
LIBRO/I: Riflessioni sul bene e sul male
 
FEEDBACK :

Egregio signor Vito Pacelli io sono sinceramente soddisfatto del lavoro da voi svolto sul mio libro. Grazie alla sua casa editrice ho potuto realizzare un piccolo sogno. Ho trovato da parte vostra molta trasparenza e professionalità e non mancherà per me a farvi la pubblicità che meritate. Unica nota dolente a mio avviso è il prezzo di vendita. Comunque grazie di tutto e spero di poter presto pubblicare un nuovo libro con voi. Cordiali saluti. Giuseppe Martucci.

Roberto Ferrera
 
LIBRO/I: Cuore infranto
 
FEEDBACK :

Ottimo lavoro grazie mille veramente. Mi avete aiutato a realizzare un sogno che da anni volevo realizzare. Il suo staff è stato veramente gentile premuroso cordiale e disponibile. Il lavoro che avete fatto con me mi ha reso veramente felice a tal punto che mi fa uno strano effetto vedere il mio lavoro rilegato e pubblicato. Grazie mille a tutti di tutto. Roberto Ferrera.

Eleonora Bettini
 
LIBRO/I: Cerca la tua bussola
 
FEEDBACK :

Carissimi, Vito e tutto lo staff, GRAZIE! Non esiste parola più adatta e che racchiude tutto ciò che vorrei dirvi.  Grazie per avermi aiutata a vedere pubblicato il mio libro, a renderlo un sogno realizzato e un progetto che mi ha portato e mi porta tanta soddisfazione. Grazie per la vostra presenza costante, la rapida e professionale risposta ad ogni mia esigenza, e per avermi resa partecipe di ogni vostra attività sul romanzo. Grazie per la cordialità di tutti voi che ha reso un piacere confrontarci e condividere ogni scelta.  Cosa dire? Sono ancora incredula che questo sogno si sia realizzato e non avrebbe potuto tramutarsi in realtà senza il supporto di Booksprint.  Consiglio a tutti quelli che volessero condividere i propri scritti con gli altri, di contattarvi, non resterete delusi! Eleonora Bettini 

Antonio Rignanese
 
LIBRO/I: Cimitero dell'inutile
 
FEEDBACK :

Ho trovato una redazione preparata, professionale e con persone decisamente gentili. Puntuali nel rispetto dei vari punti contrattuali, hanno soddisfatto le mie aspettative. Antonio Rignanese.

Maria Rosa Cosso
 
LIBRO/I: L'altra anima
 
FEEDBACK :

Ho ricevuto 2 giorni fa il pacco con le copie del mio romanzo e non vi dico cosa ho provato. Che gioia! Finalmente stringevo fra le mani, concretamente,  uno dei sogni della mia vita. E' stato un percorso lungo ma piacevole conclusosi nel modo migliore grazie al lavoro diligente e competente di tutto lo staff della Booksprint Edizioni. Pertanto desidero ringraziare  tutte le persone che mi hanno supportata nell'ultima e importantissima fase della creazione dell'opera. Mi sono affidata ali ragazzi della  Booksprint con fiducia e speranza e loro non mi hanno delusa. Grazie di cuore. M.Rosa

Gianfranco Vanzini
 
LIBRO/I: La più antica ricetta della gioia
 
FEEDBACK :

Caro Vito, prima di tutto grazie per la cortese e professionale assistenza di tutti i tuoi collaboratori. Con  me sono stati sempre solleciti e disponibili. In pochi giorni abbiamo completato la copertina, molto bella, rivisto e corretto il testo e pubblicato.Ho già ricevuto le copie di mia competenza. Speriamo che il libro abbia il successo che merita, non tanto per le capacità dell’autore ma per  l’importanza del  tema  (i  10 Comandamenti) e per il modo originale e propositivo con il quale viene trattato. Ancora grazie  e “ ad maiora”. Buona giornata. Franco

Alessandro Seggioli
 
LIBRO/I: Pittoriche esalazioni di una foresta inglese
 
FEEDBACK :

É stata un'ottima opportunità per veder realizzato il mio progetto. Mi sono piaciute molto la copertina e l'impaginazione. Un grande risultato conseguito in poco tempo. Alessandro Seggioli.

Nella Gatti
 
LIBRO/I: Noi, i ragazzi della Via Gatti
 
FEEDBACK :

Ho riscontrato puntualità, cordialità e disponibilità, caratteristiche abbastanza rare al giorno d'oggi. Il risultato mi ha soddisfatta, ho colto un buon lavoro di squadra. Saluti Nella.

Annamaria Cidale
 
LIBRO/I: Un uomo stupendo
 
FEEDBACK :

Sono molto contenta di aver conosciuto questa casa editrice che ha dimostrato una grande disponibilità, preparazione e competenza.  Grata del lavoro fatto mi auguro di proseguire con questo personale ben qualificato il mio  percorso. Annamaria Cidale

Marcello Camici
 
LIBRO/I: Messalina puttana imperiale
 
FEEDBACK :

Caro Vito, il vostro è stato un buon lavoro. Mi avete seguito. Ho apprezzato l'entusiasmo e la celerità con la precisione. Marcello Camici.

 

Tore Pani
 
LIBRO/I: Istantanee dal cuore
 
FEEDBACK :

Buongiorno Signor Pacelli, buongiorno a tutto lo staff della BookSprint Edizioni, già dal primo contatto che ho avuto con voi per via mail ho avuto come un senso di fiducia nei vostri confronti, da li poi i primi contatti telefonici ho trovato molta cortesia, esperienza, sopratutto una grandissima disponibilità e pazienza, penso che il lavoro che voi fate verso di noi non abbia prezzo, mi avete offerto la grande opportunità di realizzare quello che è sempre stato un sogno. Ho ricevuto le copie del mie libro, devo dire molto sinceramente un qualcosa al di sopra di quelle che erano le mie aspettative, cosa è certa il prossimo, se un prossimo ci sarà, (premetto ci stò lavorando) mi affiderò nuovamente a voi, potrei stare ore a complimentarmi per il vostro operato, ma non ci sarebbero parole pari alla felicità e alle emozioni che ho provato nel tenere fra le mani il mio libro. Ringrazio tutti voi della BookSprint con la speranza da parte mia per una futura nuova collaborazione. Saluti Tore Pani

Marcello Gioia
 
LIBRO/I: Il miracolo di S. Rosalia
 
FEEDBACK :

Sono rimasto molto contento della vostra precisione e della vostra professionalità, spero che la vostra attività raggiunga sempre maggiori successi, ancora grazie. Marcello Gioia.

Federico Serena
 
LIBRO/I: L'orma del templare , L'ombra del templare
 
FEEDBACK :

Ho trovato professionalità, disponibilità, competenza e simpatia. Mi sento di ringraziare tutti i collaboratori della Casa editrice, da Michele, Barbara, Pierangela, Gerarda a tutti gli altri, compresa la correttrice di bozze, che ringrazio per il suo giudizio. Alla fine il risultato mi sembra buono. Spero di aver presto l'occasione per nuove future collaborazioni. Feredico Serena.

Stefano Mazzoleni
 
LIBRO/I: Culmine della mente , Abissi della mente
 
FEEDBACK :

Precisi, puntuali, attenti, gentili, simpatici, seri. Non aggiungo altro!! Stefano Mazzoleni.

Mario Piticchio
 
LIBRO/I: Omicidio nel boschetto della Plaja
 
FEEDBACK :

Gent.mo Vito, l’obiettivo che ci prefiggiamo noi scrittori è di essere assecondati e aiutati dalla Casa Editrice a cui  ci appoggiamo per la pubblicazione del nostro libro, augurandoci che ciò possa avvenire con compiacimento e supporto. Oggi, grazie alla pronta cooperazione del tuo staff, il percorso del mio libro volge quasi al termine. Pertanto, desidero complimentarmi con voi, per la capacità, la professionalità e la disponibilità dimostrata in qualsiasi momento e per qualsiasi richiesta. Quindi, colgo l’occasione per ringraziarvi per la fattiva collaborazione e per ciò che sarà orchestrato durante la pubblicizzazione del libro. Cordiali saluti, Mario Piticchio

Patrizia Franchini
 
LIBRO/I: La melodia delle parole
 
FEEDBACK :

Non posso che essere contenta, ho trovato una buona professionalità da parte vostra in questa nuova avventura che mi auguro possa avere un seguito. Ho altri romanzi pronti per essere pubblicati e sicuramente sarete i prescelti. È stato emozionante ricevere la vostra proposta. Ho lavorato volentieri con il grafico Michele che ha centrato alla prima il senso del contenuto con la copertina, ho riscontrato tanta professionalità e passione nella redattrice Gerarda che mi ha seguito con pazienza e tutto lo staff è stato fantastico. Ora che è stato tutto realizzato sono contenta di aver avuto questa occasione. Grazie e in bocca a lupo a tutti noi per le vendite. Patrizia.

Elena Di Giorgio
 
LIBRO/I: Layla
 
FEEDBACK :

Ringrazio la redazione di BookSprint Edizioni che mi ha seguito in modo eccellente in tutte le fasi della pubblicazione, facendo venire alla luce proprio il libro che era nei miei desideri! Siete stati fantastici! Elena Di Giorgio

Rita De Benedetto
 
LIBRO/I: Verso l'ascetico viaggio nel divenire
 
FEEDBACK :

Salve vito, Il vostro staff è formato da persone dinamiche, intraprendenti, rigorose, serie e adeguatamente preparate. Ciò nonostante sono persone molto disponibili e umane. È stata un'esperienza di crescita molto bella! Distinti saluti, De benedetto rita.

Vincenzo Lazzaroni
 
LIBRO/I: Il ricordo di chi eravamo
 
FEEDBACK :

Caro Vito, Innanzi tutto ci tengo a dire che il Tuo staff è stato molto cordiale e professionale. È stato fatto un buon lavoro. Nel complesso comunque sono contento che tu mi abbia dato questa opportunità della quale Ti ringrazio vivamente. Un cordiale saluto. Vincenzo Lazzaroni.

Mirko Mondo
 
LIBRO/I: Il segreto del tempio
 
FEEDBACK :

Buongiorno, mi piace molto il vostro modo di lavorare. Sono stato seguito molto bene sin dal primo giorno, con molta professionalità e molta serietà. Grazie. Mirko.

Giuseppe Macrì
 
LIBRO/I: Principi di Filosofia Estetica , Poesie di un riflessivo
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito Pacelli, presenti, disponibili e efficienza. Sono soddisfatto per aver pubblicato la mia raccolta di poesie presso codesta casa editrice. Faccio i miei complimenti ai collaboratori per la professionalità e la disponibilità.  Non ho nessuna criticità a riguardo, posso solo ringraziare coloro che mi hanno seguito in questa mio libro. Cari saluti. Giuseppe Macrì.

Mario Giambanco
 
LIBRO/I: Intorno ad una ipotesi di uomo
 
FEEDBACK :

È stata per me una grande emozione sfogliare le pagine del mio primo libro; respirare profumi cartaceei, leggere impresse su foglio le mie poesie e tutto ciò grazie alla BookSprint Edizioni, al suo lungimirante Editore Vito Pacelli a tutti i suoi collaboratori per la professionalità dimostrata per l'impegno e  l'affetto con cui mi hanno seguito pian piano per mano e passo dopo passo condotto alla realizzazione e stampa del libro agognato. Ancora un immenso Grazie con la speranza di una futura collaborazione Cordiali Saluti, Mario Giambanco.

Fabrizio Fiorita
 
LIBRO/I: Non voglio, voglio, lo faccio
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito, “Mi sono accostato a BookSprint con un pò di scetticismo, ma ho deciso di affidare a questo Editore la mia prima opera del genere. Mi sono presto ricreduto dei miei dubbi, perché in pochissimi giorni un nutrito gruppo di persone mi ha coinvolto nella finitura del mio libro in maniera estremamente professionale e con un’amichevole cortesia. Sono estremamente soddisfatto del risultato. Il libro nel frattempo già è nei cataloghi IBS, Mondadori Bookstore e Giunti. Grazie della costante vicinanza e dei preziosi consigli. Ho già quasi pronte altre opere, e già so chi sarà il mio Editore. BookSprint, naturalmente.“ Cari saluti. Fabrizio Fiorita.

Giuseppe Puccio
 
LIBRO/I: La sostenibile inutilità del mio essere
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito, Ti ringrazio con tutto il cuore per quanto hai fatto per me in questo periodo particolarmente difficile della mia vita...e andare avanti nel quotidiano non è per niente facile. Quanto hai fatto per me nella realizzazione e pubblicazione del mio libro è una luce nel buio che mi ha avvinto. Il Signore manda i suoi angeli nel nostro cammino...uno si chiama Vito! Grazie. Gioia e Pace! Giuseppe Puccio.

Antonino Battistini
 
LIBRO/I: Tempo perso
 
FEEDBACK :

Egr. Sig. Vito Pacelli mi è grata l'occasione di esprimere i miei sentiti ringraziamenti a lei ed a tutto il suo staff. Mi chiede una opinione? E che dire se non accomunarmi ai tanti elogi che ha già ricevuto. Comunque eccola: "Il lavoro che viene svolto dalla sua casa editrice e da tutti i suoi collaboratori va oltre il regalare speranza e sogni che ogni autore preserva nell'animo. Infatti l'impostazione creata non si limita a solo questo ma trova la sua applicazione fondamentale nel promuovere la lettura, oltre che crearla grazie ad una impostazione commerciale geniale.". Ringraziandola ancora una volta le invio distnti saluti. A.battistini.

Loris Avella
 
LIBRO/I: Groviglio
 
FEEDBACK :

Disponibili e sempre gentili, presenti in ogni momento ed in ogni dubbio. Pazienti e preparati. Ogni libro per l'autore è un sacramento e loro lo trattano con i guanti di velluto. Loris Avella.

Alessandro Costantino
 
LIBRO/I: Mondo Paradiso
 
FEEDBACK :

Meticolosi e originali, soddisfano anche le più complicate richieste, sempre attenti nei dettagli, si riconoscono per la loro professionalità e talento nell'accompagnare in queste avventure editoriali i clienti, cordiali e sempre disponibili fanno dell'azienda un'ancora ferma per i più indecisi, proponendo aiutando e soddisfano al massimo i progetti più difficili.  Cordialmente Alessandro Costantino.

Maria Strazzi
 
LIBRO/I: Forti emozioni
 
FEEDBACK :

Io ho pubblicato, da autore emergente un mio libro di poesie con la BookSprint Edizioni, e devo dire che ho trovato persone cortesi e professionali, faccio perciò i complimenti a Vito Pacelli e tutti i collaboratori che mi hanno seguita dall’inizio alla fine, in quest’avventura piacevole e nuova per me. Cari saluti. Maria Strazzi.

Tullietto Affernik
 
LIBRO/I: Myndibop
 
FEEDBACK :

Buonasera Sig.Vito, la devo ringraziare per avermi concesso la possibilità di pubblicare il libro ufficialmente. Sono molto contento di voi e del vostro modo gentile e amichevole di comunicare con gli autori. Il fatto che mantenevo totalmente la paternità dell'opera mi ha fatto decidere in tal senso. Una volta accettata la proposta, più mi addentravo nelle fasi di pubblicazione e avevo a che fare con i collaboratori e i tecnici di Booksprint, e più mi sentivo felice di aver scelto loro. Bisogna valutare attentamente queste cose, non si dovrebbe mai affidare il proprio figlio ad una babysitter di cui non ti fidi, stesso discorso vale per il proprio libro. Quello che tanti dicono è assolutamente vero, a parte la gentilezza e la professionalità dello staff, io trovo che Vito Pacelli sia assolutamente un genio. Pubblicare un libro con Booksprint non solo è una bella esperienza ma offre molteplici finestre mediatiche per far conoscere la propria opera. Grazie infinite a voi di Booksprint. È molto bello quello che fate! Cari saluti, Tullietto

Aldo Galaverna
 
LIBRO/I: La rabbia da estinguere
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, sono soddisfatto di come "La rabbia da estinguere" sia stato considerato all'interno della casa editrice. Ho trovato persone disponibili (Veronica e Michele) che hanno avuto la pazienza di sopportare le mie insicurezze. Le copie che mi avete spedito hanno confermato come speravo e immaginavo fosse il risultato finale. Piccolissimo appunto, più per vanità che per pura sostanza: avrei preferito un formato leggermente più piccolo. Ci sentiamo e ci "vediamo" con il prossimo romanzo che sto terminando. Grazie e buon lavoro. Eraldo.

Federico Parra
 
LIBRO/I: La ricerca della bellezza
 
FEEDBACK :

È stato molto bello collaborare con voi per il mio quarto libro di poesia... Sono contento della disponibilità e della comprensione del vostro staff nella realizzazione del risultato finale. Spero che collaboreremo ancora in futuro.  Grazie Federico Parra

Pietro Ceracchi
 
LIBRO/I: Cambio punto di vista
 
FEEDBACK :

Devo dire che inizialmente ero un pò titubante, tra lo scegliere BookSprint ed altri editori, ma quando ho avuto modo di sentirvi al telefono, i dubbi sono svaniti, avete dimostrato già dalla prima telefonata di essere un organizzazione, pressoché perfetta e sensibile alle esigenze dei clienti. Non posso far altro che farvi i complimenti per la cordialità, professionalità, competenza, sensibilità che avete dimostrato nei miei confronti. Continuate così e vi toglierete ulteriori soddisfazioni. Grazie di nuovo. Pietro Ceracchi.

Elena Frigerio
 
LIBRO/I: Il futuro mancato
 
FEEDBACK :

Sono abbastanza soddisfatta. Lo staff di BookSprint Edizioni si è dimostrato sempre disponibile e puntuale. Ci sono state incomprensioni nella fase di correzione che hanno allungato i tempi di pubblicazione, ma nel complesso il mio giudizio è positivo. Elena Frigerio.

Sara Vincenti
 
LIBRO/I: A complicated Love
 
FEEDBACK :

Sono felicissima di aver scelto la BookSprint Edizioni come casa editrice del mio primo libro. Vito Pacelli e tutto il suo staff sono persone cordialissime che mi hanno aiutata davvero tanto e sopratutto hanno fatto tantissimo per il mio libro. Sono stati disponibili dal primo all'ultimo giorno. E sono felicissima di aver avuto questa opportunità favolosa con questo staff fantastico. Grazie di tutto! Sara Vincenti. 

Francesco Del Gaiso
 
LIBRO/I: Il mio Sentire
 
FEEDBACK :

Salve Vito. Il mio giudizio sulla BookSprint Edizioni non può che essere molto positivo. Le persone dello staff che mi hanno seguito sono stati tutti pazienti, cortesi e molto professionali.  Ringrazio tutti. Francesco Del Gaiso

Pietro Pizzichemi
 
LIBRO/I: Petali d'amore a Yuliya
 
FEEDBACK :

Ciao caro vito, vorrei ringraziarti tantissimo.  Un ringraziamento a tutta l'equipe di BookSprint Edizioni per il lavoro eccezionale svolto. Complimenti per il successo della casa editrice. Sono contento per la correzione bozze, per l'aiuto della redattrice, per la copertina del libro e per la velocità della pubblicazione. Cari saluti Pietro.

Ilaria Beria
 
LIBRO/I: Decido io!
 
FEEDBACK :

Buongiorno Signor Pacelli, devo dire che mi sono trovata molto bene con i suoi collaboratori, ho trovato persone molto disponibili e preparate che mi hanno segiuto in ogni passaggio della pubblicazione e sono stati tutti estremamente disponibili nel fornirmi spiegazioni in merito ai miei dubbi, sono stati tutti gentili attenti alle mie esigenze, e ora che siamo quasi in dirittura di arrivo il giudizio su di voi non può che essere positivo. Colgo l'occasione per ringraziare anche lei personalmente per la possibilità che mi ha offerto, e anche se non ci siamo mai parlati personalmente penso che dietro ha dei collaboratori così preparati non può che esserci un editore all'altezza del suo compito, perciò il mio giudizio su di voi è assolutamente positivo. Grazie infinite per avermi permesso di realizzare un sogno. Ilaria.

Giovanna Sabatino
 
LIBRO/I: Donne, democrazia, e pari opportunità
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito Pacelli, devo dire che sono molto soddisfatta del vostro lavoro. La copertina giusta e ricercata che fa presupporre un  lavoro minuzioso e accurato. I tempi di attesa per la pubblicazione del libro sono stati veloci. Che dirVi? Se qualcuno volesse pubblicare un suo libro certamente farei il nome della vostra casa editrice e tra l'altro mi piace anche il suo modo di pensare, dare visibilità anche a chi in maniera del tutto autonoma decide di pubblicare e di realizzare un sogno nel cassetto. Cordiali saluti, Giovanna Sabatino.

Emiliana Petti
 
LIBRO/I: Iaià
 
FEEDBACK :

Sono Emiliana Petti autrice di " IAIA'" devo molto a Vito Pacelli ed alla BookSprint Edizioni, poichè hanno creduto in me ed hanno pubblicato il mio libro. Dalla pubblicazione è venuto fuori un piccolo capolavoro e questo mi ha dato modo di capire quanto tutti coloro che hanno colllaborato alla lavorazione del mio libro si siano impegnati per la riuscita. Ciò non può che fare ulteriormente onore a tutti loro, perchè vuol dire che davvero  il  lavoro svolto è stato fatto con amore e passione. Non posso che ringraziare  dal profondo del cuore ed augurare a tutta la Redazione una Splendida Vita ed un Ottimo futuro Editoriale in vista di una duratura e prospera collaborazione. Cordiali saluti, Emiliana Petti.

 

 

Giulia Elia
 
LIBRO/I: Anche le stelle possono sbagliare
 
FEEDBACK :

Devo ringrazie la BookSprint Edizioni per aver scelto il mio libro e perchè con molto lavoro e pazienza siamo riusciti, insieme, a coronare questo mio enorme sogno. Per questo motivo devo un enorme grazie a Vito Pacelli, Angelica, Veronica, e Michele, per avermi supportata e sopportata in questo lungo viaggio. Posso solo ancora dire che il mio libro, nonostante sia solo il primo, mi soddisfa in ogni suo aspetto. Unica critica che posso porvi, in maniera assolutamente costruttiva, è che non sempre ricevevo risposte alle mie e-mail e dovevo sollecitare più volte le risposte. Grazie a tutti. Giulia Elia.

Maria Antonietta Marocchi
 
LIBRO/I: Rose - Per l'Istria, Fiume e la Dalmazia
 
FEEDBACK :

Autrice del libro: Rose per l'Istria, Fiume e la Dalmazia, devo dichiarare che la Casa Editrice "BookSprint Edizioni", è molto competente riguardo la stampa dei libri, dato che hanno  controllato seriamente,  le immagini che avevo inviato, e  il testo molte volte, inserendo correzioni. Sono quindi molto soddisfatta del risultato ottenuto. Maria Antonietta Marocchi

<< 1 2
3
4 5 6 7 8 9 10 >>