Dicono di noi

Claudia Pichi
 
LIBRO/I: 12 mesi in fiaba
 
FEEDBACK :

Ho deciso di pubblicare con BookSprint Edizioni non conoscendo bene cosa mi aspettasse ma devo dire che ho trovato persone affidabili, disponibili, sempre pronti a darti il giusto supporto e consiglio. Sono stata seguita passo passo e in breve tempo ho potuto realizzare un sogno nel cassetto. Non finirò mai di ringraziarli per tutto ciò che hanno fatto.

Barbara Martinenghi
 
LIBRO/I: Il respiro della montagna
 
FEEDBACK :

Ringrazio la BookSprint Edizioni, che mi ha dato la possibilità di pubblicare il bellissimo progetto che avevo nel cassetto. Grazie a coloro che mi hanno seguito durante tutto l'iter, dalla programmazione, all'impaginazione. Sono stati molto disponibili, per via dei miei incasinatissimi orari. E alla fine, ce l'ho fatta! Il mio romanzo d'amore, è reale.  Grazie per aver creduto nel progetto. Saluti Barbara

Irene Seghetti
 
LIBRO/I: Il mio sguardo sul mondo
 
FEEDBACK :

Sono grata di aver avuto l'opportunità di pubblicare con voi il mio primo libro e spero che venga conosciuto e che possa essere di aiuto a più persone possibili. Grazie per tutto. Cordiali saluti.

Veronica Pezzato
 
LIBRO/I: Le Buonenotti
 
FEEDBACK :

Gentile Vito, devo ringraziarla di cuore per aver scelto di credere nelle mie poesie. Quando mi ha ricontattata non credevo ai miei occhi: è stato un bellissimo regalo! Ringrazio tutto il personale della Booksprint Edizioni per la cura, l'attenzione, la prontezza e la disponibilità, in particolare Angelica, la redattrice Maria e il grafico Michele. Con un immenso sorriso e tanta gratitudine vi auguro di continuare a crescere come Casa Editrice e di far sognare ancora tante persone. Cordiali saluti, Veronica Pezzato 

Francesco Tabacco
 
LIBRO/I: L’albero di Kos
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, Mentre sono a comunicarvi l’avvenuta ricezione dei libri al mio domicilio, colgo questa occasione per ringraziare tutti voi. La mia collaborazione con la Casa Editrice “BookSprint”, mi ha permesso di entrare in contatto con un ambiente molto stimolante, creativo e comunicativo, professionale e pieno di entusiasmo. Aver collaborato alla realizzazione di questo mio libro ha significato per me la possibilità di offrire ad un più vasto pubblico uno strumento di conoscenza sullo stato di avanzamento relativo alla ricerca delle possibili cause o fattori di rischio in relazione alla sclerosi multipla. Mio grande punto di riferimento, in questo progetto, è stata la Redazione, che ho sentito sempre presente con disponibilità, gentilezza e grande competenza. Dalla mia esperienza con la Casa editrice “BookSprint” ho potuto apprezzare la correttezza e la disponibilità nonché la professionalità del gruppo. Vorrei, dunque, innanzitutto ringraziarvi per il fondamentale sostegno. Un Autore tende a vedere un Editore come un semplice esecutore; invece i dettagli come la scelta della carta, o l'immagine della copertina, o il carattere e la rilegatura, fanno davvero la differenza. Bravi, disponibili, esperti, e direi anche economici. Un sincero grazie per tutto. Francesco Tabacco.

Luciana Lombardi Battistoni
 
LIBRO/I: Buone maniere a tavola?
 
FEEDBACK :

Sono molto soddisfatta della collaborazione con la BOOKSPRINT Edizioni. Ho apprezzato la professionalità e l’organizzazione della vostra redazione. Il team si è dimostrato efficiente e disponibile. Ringrazio tutti ed in particolar modo la dr.ssa Rosita dell’ufficio commerciale. Cordiali Saluti. Luciana Lombardi Battistoni

Vania Babini
 
LIBRO/I: AntiquitAtes
 
FEEDBACK :

Sono stato molto felice di vedere pubblicato il mio libro, adesso è visibile su diverse piattaforme tramite una semplice ricerca su google. La casa editrice ha lavorato in fretta e tramite pochi passaggi l'opera ha preso corpo, ed ora è in commercio. Grazie.

Sebastiano Spinali
 
LIBRO/I: Versi di un ignoto poeta innamorato
 
FEEDBACK :

Nel complesso l'esperienza con la BookSprint è stata positiva. Ho apprezzato molto la disponibilità e l'efficienza dell'ufficio grafica che, con pazienza, è riuscito a creare la copertina dei miei sogni. Un grazie speciale va anche a Maria che mi ha seguito passo per passo in tutte le fasi della creazione del libro e a Vito Pacelli per la fiducia nei miei confronti. 

Rosanna Signorello
 
LIBRO/I: Cronaca di un sogno…
 
FEEDBACK :

Signor Pacelli, la mia esperienza telematica con la bookSprint Edizioni è stata fin'ora ottima.

Pasquale Guarino
 
LIBRO/I: L’illogica loggia
 
FEEDBACK :

Io Pasquale Guarino autore del libro “L’illogica loggia”, voglio esprimere la mia più sincera gratitudine a Vito Pacelli della casa editrice BookSprint per avermi dato l’opportunità di pubblicare il mio manoscritto ed averlo trasformato in un libro, sogno che si è avverato. La gioia è stata immensa, ho pensato: finalmente qualcuno crede nel mio manoscritto, dopo avere aspettato mesi e mesi che qualche casa editrice era interessata appunto al mio manoscritto. Dopo aver accettato la collaborazione ho cominciato a ricevere valanghe di mail da parte tutto lo staff della BookSprint. Mi sembra doveroso anche fare qualche nome: Angelica con cui ho avuto il mio primo contatto, Patrizio per l’invio della copia del mio libro, Nicola che ha curato la copertina del libro, Ivana la mia redattrice personale, Rosita dell’ufficio commerciale, Carlo della redazione, Franco per la conversione in ebook, Daniele per l’ufficializzazione del mio libro nel Catalogo Nazionale dei Libri in Commercio, ma soprattutto Vito Pacelli che ha avuto fiducia nel mio manoscritto. Sperando di non avere dimenticato nessuno: Grazie a tutti di cuore.

Evelina Petrillo
 
LIBRO/I: Favole della buonanotte , Nel Freddo , Intorno al camino
 
FEEDBACK :

La BookSprint Edizioni mi ha dato una grande opportunità e per questo devo solo ringraziarvi sia a te Vito che tutto lo staff grande professionalità e disponibilità ad ogni mia domanda o dubbio. Sono soddisfatta del lavoro svolto insieme a voi e comunque vadano le cose con il mio libro ho fatto un'esperienza meravigliosa insieme al vostro fantastico staff. Grazie 

Giuseppe Cultrera
 
LIBRO/I: La tecnica Approccio Variabile®
 
FEEDBACK :

BookSprint Edizioni rappresenta una realtà fatta di efficienza, puntualità, estrema disponibilità e piacevolissima cordialità. Un Team soprattutto di  giovani che, a mio giudizio, hanno pensato bene di proporre modalità operative nuove, veloci, moderne, e questo, sempre secondo me, in contrapposizione al modus operandi di altre case editrici (ovviamente non faccio nomi) alle quali, per fama, prima di conoscere BookSprint, mi ero rivolto, col risultato di non aver, a tutt'oggi, dopo più di sei mesi, ricevuto mai alcuna risposta. Tutto il team di BookSprint Edizioni ha tenuto perfettamente fede senza alcuna sbavatura a tutto quanto riportato nella proposta editoriale con estrema competenza e precisione. Tutto è stato rispettato, anzi hanno anche anticipato la consegna delle copie. Non posso che ringraziarli e augurare loro di continuare questa condotta nella conduzione della loro splendida realtà. Giuseppe Cultrera

Noah Ratti
 
LIBRO/I: L’Oscuro ti osserva
 
FEEDBACK :

Innanzitutto vorrei ringraziarti per aver preso in carico, assieme al tuo team, il mio progetto. Mi sono trovat* molto bene nel lavorare con voi, ogni mio dubbio è stato risolto e mi sono sentit* accolt*, in particolare da Ivana, con cui ho collaborato di più. Quindi grazie per avermi permesso di fare questa esperienza!

Pier Francesco Severino
 
LIBRO/I: Ho iniziato leggendo i Dump
 
FEEDBACK :

Scrivere per me è uscire dalla finzione per entrare nella realtà, in quella realtà vera troppo spesso nascosta dalla quotidianità. Quello che scrivo lo sento importante, ne sono geloso, vorrei tenerlo nascosto e al contempo che tutto il mondo lo leggesse, che fosse perfetto, dalla copertina al contenuto. Ma io mi limito a scrivere. Perché il mio desiderio possa realizzarsi ho bisogno di una équipe competente, disponibile e pronta a recepire le mie intenzioni. In BookSprint ho trovato molto di più di quanto sperassi, un Editore attento e lungimirante sostenuto da uno staff meraviglioso. Era quello che mi serviva per presentare “Ho iniziato leggendo i DUMP”, una storia fantastica nella sua apparente normalità, da apparire vera e poter essere “rivissuta” dal lettore. Non sarebbe stato possibile senza interlocutori capaci, in grado di dare vita al mio sogno e questo è stato realizzato in tempi brevissimi Ma quello che più mi ha colpito e mi rimane nel ricordo è l’Editore con la sua storia ed il suo grande sogno realizzato entro cui è riuscito a trovare posto per il mio. Con i più cordiali saluti e ringraziamenti. Pier Francesco Severino.

Maria Cristina Spada
 
LIBRO/I: Memoir - Vita mia
 
FEEDBACK :

Veduta la pubblicità di BookSprint Edizioni, ho voluto telefonare per chiedere solo informazioni, senza nessuna intenzione di inviare il mio manoscritto, che ritenevo non adatto ad essere pubblicato. All'altro capo del telefono, invece, ho trovato uno staff così gentile, che non ho potuto fare a meno di mettermi nelle mani di veri professionisti, pazienti e comprensivi. In breve ho ricevuto il mio libro con mia soddisfazione e credo, di tutti coloro che hanno creduto nel mio manoscritto. Grazie di cuore a tutti. Maria Cristina Spada

Augusto Salati
 
LIBRO/I: La difficile storia con Noemi , Fosco - L’ultimo istante tutto
 
FEEDBACK :

Signor Vito Pacelli, ho ricevuto il pacco dei libri pubblicati, e già dall'imballo ho capito della qualità del lavoro fatto da questa Casa Editrice BookSprint. Questo è l'ultimo atto di una collaborazione straordinaria, per la vostra premura di informarmi in ogni fase di preparazione alla stampa. I vostri collaboratori sono stati tutti molto gentili e solerti a chiedermi e rispondere alle mie esigenze. Grazie a tutti e un particolare ringraziamento per il Correttore e il suo bel commento al libro. Presto invierò altri miei manoscritti per farveli valutare e se del caso pubblicare. Di nuovo grazie a tutti.

Gianpiero Bessone
 
LIBRO/I: L’umana risorsa
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, soltanto qualche mese fa, non possedevo una idea compiuta sul mondo editoriale e, soprattutto, non avevo una reale intenzione di pubblicare qualcosa. In un giorno di agosto ho forzato la mia natura, mettendo in circolazione il manoscritto che, grazie alla Tua attenzione ed alla opera del tuo entusiasta staff, è diventato un libro. Ho così incontrato una realtà, la Booksprint, che esprime l’amore per quello che fa, che coinvolge emotivamente l’autore, che lo accompagna passo per passo nel suo percorso, soprattutto lo fa entrare in una comunità accogliente e professionale. La Tua Casa Editrice è un valore aggiunto, una presenza luminosa, giovane e disponibile. È un piacere leggere e sentire le voci della tua gente, lasciano un segno di positività, tracce di bellezza interiore. Ciò è il risultato, sicuramente, del tuo lavoro di sapiente assemblaggio delle risorse, unito alla fortuna di trovare le persone giuste. Il risultato – dicevo – è una società seria e sapiente, competente delle regole e delle dinamiche del lavoro specifico, grazie alla quale lo scrittore si sente apprezzato, guidato e anche protetto. La consistenza delle editrici di piccole dimensioni, sta nel carato della grandezza della passione, della conoscenza non ostentata, nella efficacia del suo lavoro silenzioso quotidiano. Ciò che avete fatto per permettermi di uscire con la mia piccola opera è un atto di fiducia e di disponibilità per il quale Ti sono grato, Vi sono grato, per la persona che sono e non tanto per lo scrittore che forse non sono, ma che alberga in fondo alle illusioni e nelle speranze. Dare vita a queste ultime è una operazione che esubera l’aspetto commerciale, ma dà un senso a ciò che sta nelle corde subliminali di ognuno di noi. Booksprint è stato ed è un incontro che lascerà un segno nella mia esperienza umana. Grazie, Gianpiero Bessone.

Costantina Santoro
 
LIBRO/I: È sempre primavera
 
FEEDBACK :

Personale gentile, disponibile ad ogni richiesta! Costantina Santoro

Giulia Gippetto
 
LIBRO/I: Una vita vista caleidoscopio
 
FEEDBACK :

Mi sono trovata bene, molto disponibili e cordiali. È stato bello vedere realizzare un piccolo sogno.

Damiana Cicconetti
 
LIBRO/I: Giornalismo d’inchiesta: viaggi alla ricerca della verità , Il potere della fotografia: emozioni eterne in uno scatto , Anticipazioni della follia nazista , Favole reali
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, come non ringraziarTi/Vi in occasione della mia quinta pubblicazione. Sento, ormai, di far parte anche io della Tua meravigliosa Casa Editrice. RingraziarTi/Vi mi sembra a dir poco doveroso. Dunque, in primis grazie a te, per questa ulteriore, straordinaria opportunità. Grazie a Michele, grafico a dir poco perfetto. Grazie ad Erica e Carlo per avermi tenuta costantemente aggiornata sullo stato di pubblicazione del testo. Grazie a Gerarda, per l'eccellente servizio di correzione bozze e l'attento vaglio di presenza di eventuale contenuto critico. Grazie di cuore a Voi tutti. ...Non potrei non consigliare la Vostra (ed, ormai, anche un po' mia) stupenda Casa Editrice a chiunque. Con molto affetto. Damiana Cicconetti

Mauro Bodini
 
LIBRO/I: La Leonessa di Appomatox
 
FEEDBACK :

La cosa che mi è piaciuta di più è la competenza di chi ha trovato due errori riguardanti aspetti storici difficili da rilevare. Poi la gentilezza e disponibilità del vostro staff. Mauro Bodini

Arianna Filomarino
 
LIBRO/I: Rapito in culla , La nonna scordatella
 
FEEDBACK :

Mi sono da subito rapportata con un team di persone competenti e disponibili. Pienamente soddisfatta della Booksprint Edizioni per la professionalità dimostrata. Grazie a tutti 

Andrico Decotor
 
LIBRO/I: Taganana-Stockholm one way , The garden of death , Il tamiso
 
FEEDBACK :

Le risorse della BookSprint Edizioni a tutti i livelli sia redazionali, di editing, di marketing che amministrativi sono al massimo livello professionale. Il rapporto con l'autore è improntato al supporto friendly e corretto sotto ogni punto di vista: ciò è senz'altro dovuto alle scelte della dirigenza nel campo delle risorse umane ed alla capacità di coordinarle. Non posso che dirmi soddisfatto di aver inviato la mia proposta editoriale a BookSprint. 

Danilo Calabrese
 
LIBRO/I: Amaro ritorno
 
FEEDBACK :

Il mio giudizio sull'intero libro, compresa la copertina che è piacevole e ben fatta, rispecchia le richieste che avevo fatto nella sua costruzione. La carta sembra di ottima fattura e la grafica mi piace moltissimo. Il sito web mi sembra un pò troppo pieno e complicato anche se veloce nelle sue funzioni,  tutto questo considerando la mia età forse avanzata per apprezzare tutto nella migliore maniera. Grazie

Luciana Servidio
 
LIBRO/I: Inaspettatamente Qui
 
FEEDBACK :

Della BookSprint Edizioni ho apprezzato la grande professionalità e la sinergia con cui lavora tutto lo staff. Mi hanno seguita passo dopo passo spiegandomi con precisione il processo di lavorazione della mia opera. Ho apprezzato anche il valore umano, la passione, la gentilezza, le parole che hanno nutrito il mio percorso con loro. Una delle domande più frequenti delle Presentazioni che sto facendo é "chi é il tuo editore e perché lo hai scelto?" Moltissimi complimenti anche alla grafica della copertina che ha colto in pieno l'essenza del mio "Inaspettatamente Qui". Un grazie immenso a tutto lo staff!" Grazie. Luciana

Antonio Scordamaglia
 
LIBRO/I: Amore vampiro
 
FEEDBACK :

Vi ringrazio per l'ottimo lavoro svolto e per la pubblicazione del mio libro. Antonio Scordamaglia.

Diana Medri
 
LIBRO/I: Quelli del collettivo
 
FEEDBACK :

Sono stata seguita bene e il mio libro è stato pubblicato in tempi rapidi. Lo consiglio! 

Mohamed Nait Ahmed
 
LIBRO/I: Irna
 
FEEDBACK :

La mia esperienza con BookSprint è stata eccezionale. Sono rimasto estremamente soddisfatto del loro servizio di correzione per il mio libro. Hanno lavorato con grande precisione e professionalità, correggendo ogni errore in modo impeccabile. Rispettando i tempi concordati, hanno dimostrato puntualità e il loro team è sempre stato disponibile e cortese. Consiglio vivamente la BookSprint Edizioni a tutti gli autori in cerca di un servizio di correzione di alta qualità. Grazie a loro, il mio libro ha raggiunto un livello di eccellenza che non avrei potuto ottenere da solo.

Luigi Angelucci
 
LIBRO/I: Codice Vinicius
 
FEEDBACK :

Casa editrice molto seria e professionale. Sono molto contento del suo operato. Il suo staff è gentile e premuroso, in particolare devo dire un grazie alla grafica, correttore di bozze e capo redattrice che mi hanno seguito con grande professionalità e enorme pazienza agevolando la pubblicazione del mio libro. Di nuovo grazie per tutto quello che avete fatto per me. Ammiraglio Angelucci

La Raggi
 
LIBRO/I: Mi sento acceso come le cose che non mi hanno spento
 
FEEDBACK :

Scrittrice solo per passione, non ho mai deciso di pubblicare i miei scritti. La casa editrice BookSprint mi ha letteralmente corteggiata e accompagnata durante tutto il processo di editing e pubblicazione.  Social ed influente, ha realizzato il mio progetto. Potrei definirla la nuova frontiera dell'editoria. Grazie allo staff sempre attento, cordiale e paziente in tutti i miei ritardi! Grazie a Vito Pacelli. La Raggi

Raoul Lenaz
 
LIBRO/I: I funghi Pleurotus
 
FEEDBACK :

Sono Raoul, l'autore del libro " I Funghi Pleurotus" che è stato pubblicato proprio di recente dalla Booksprint Edizioni di Vito Pacelli. Ci sono voluti quasi quattro anni di lavoro e questa lungaggine, imputiamola pure alla pandemia appena passata. Mi ero recato a Romagnano al Monte, alcuni anni fa con un mio amico lucano, per prendere contatto con la Booksprint edizioni; mi sono trovato davanti soprattutto a tante carine ragazze che mi hanno ospitato con tutti i santi crismi: ma questo è il meridione d'Italia, dove ancora esiste tanto calore umano! In quella occasione parlai della mia intenzione di pubblicare un libro che trattava della coltivazione di alcune specie di funghi saprofiti, però un libro impostato in modo diverso da quell'unico esistente in Italia e con contenuti che normalmente non trovi pubblicati mai. Abbiamo portato avanti con Vito Pacelli questa intenzione, e Lui, unitamente ai i suoi collaboratori, sempre molto gentili e pronti a risolvere ogni  piccolo problema che si presentava,  è riuscito in tempi rapidi a concretizzare questo mio desiderio, pubblicando nel 2023, il mio Libro "I Funghi Pleurotus" . Debbo ringraziare Vito Pacelli ma poi chiaramente tutti gli altri che mi hanno aiutato durante questo percorso, sino alla pubblicazione: Barbara, Erica, Rosita, Michele, Carlo e tutti gli altri della Booksprint! Un grazie ancora a Vito Pacelli ed alla sua Casa Editrice, Lenaz Raoul. 

Annarosa Corsello
 
LIBRO/I: Un mazzo di spighe
 
FEEDBACK :

La pubblicazione del mio libro è stata una piacevole ed indimenticabile esperienza grazie alla professionale, competente e cordiale assistenza da parte dello staff di BookSprint. Un’emozione che spero di ripetere al più presto. Grazie a tutti per tutto  Annarosa Corsello. 

Natascia Marchi
 
LIBRO/I: E vissero tutti Sclerati e Contenti
 
FEEDBACK :

Grazie per il bellissimo lavoro che avete fatto! Grazie di cuore, Natascia.

Fabio Riglietti
 
LIBRO/I: Una cosa così
 
FEEDBACK :

Il mio giudizio è naturalmente più che positivo nei vostri confronti poichè oltre alla vostra preparazione, cordialità, gentilezza, una qualità che a me ha convinto di più, soprattutto per quanto mi riguarda anche caratterialmente è stata la vostra discrezione, confesso anche di altri, ma il vostro equilibrio è stato vincente. Esporvi ad inviare una copia del manoscritto ad ogni autore senza nulla a pretendere è di una squisitezza unica. Grazie 

Antonio Di Iorio
 
LIBRO/I: Terra del Pizzone
 
FEEDBACK :

Sono soddisfatto del risultato complessivamente ottenuto. Segnalo, inoltre, la puntualità della corrispondenza e la competenza riscontrata nelle persone del team con le quali mi sono di volta in volta relazionato, sempre cortesi e disponibili. Grazie.

Carlo Floris
 
LIBRO/I: Viaggio nella vita
 
FEEDBACK :

Un caro saluto e un grazie di cuore alle persone del gruppo con le quali ho avuto modo collaborare durante il lavoro che ha portato poi alla stampa e pubblicazione del libro. È stata per me una nuova esperienza, diversa da quella che ho avuto nell'iter del mio precedente libro, scoprendo modi diversi nel lavorare. Grazie di nuovo a tutti.

Elisa Terziroli
 
LIBRO/I: I colori della scrivania di Luca
 
FEEDBACK :

Grazie per avermi accompagnata e aiutata in quest'avventura con pazienza e competenza. Grazie per avermi aiutata affinché un'utopia divenisse realtà. Chissà se vi fermate mai a pensare alla quantità di emozioni che fate vivere...continuate a farle vivere!!! Eternamente Grata e certa di continuare quest'avventura con voi. Con affetto. Elisa 

Marco Favilla
 
LIBRO/I: Asmoder
 
FEEDBACK :

Molto pazienti e comprensivi queste son caratteristiche umane che ho riscontrato nei collaboratori di cui ho avuto modo di conoscere nel percorso evolutivo e di sintesi del testo: " Asmoder". Una redattrice poliedrica, complicata da reperire ma dai modi eccelsi.

Nadia Brusasca
 
LIBRO/I: ConDividere nel lutto
 
FEEDBACK :

La vostra è una Fabbrica dei sogni. Avete realizzato concretamente, in breve tempo, il manuale che raccoglie il lavoro di più di dieci anni sul tema dell'elaborazione del lutto. Ho apprezzato molto il lavoro di SQUADRA che mi avete proposto, la delicatezza e l'interesse che avete dimostrato per questa opera.
Mi siete piaciuti da subito anche perchè siete principalmente giovani e già esperti. Ho potuto provare un senso di positività e di speranza verso il mondo della scrittura che non si ferma, anzi... si propone al mondo come espressione di valori umani belli e creativi. Il vostro Capitano, Vito Pacelli, è un vincente! Grazie per esserci. Ora siete ispirazione per me... Nadia Brusasca.

Giuseppe Medile
 
LIBRO/I: Giovani dannati
 
FEEDBACK :

Il mio giudizio sul vostro lavoro del mio libro, I giovani dannati, è di grande ammirazione per la professionalità che avete dimostrato. Come neo scrittore ve ne sarò eternamente grato e non finirò mai di ringraziarvi. Saluto tutti i collaboratori che mi hanno seguito e anche a loro va il mio ringraziamento. Giuseppe Medile (Pino)

Giuseppe Galgano
 
LIBRO/I: Essere buoni e giusti conviene
 
FEEDBACK :

Ringrazio di cuore e faccio i complimenti alla BookSprint Edizioni per la perfetta organizzazione aziendale (puntualità, precisione, competenza e cortesia) con cui ha gestito la pubblicazione del mio libro. Sono veramente molto contento che nelle zone interne della Campania, dove risiedo anch'io esista una realtà così efficiente e seria, sicuramente destinata ad un radioso futuro. G Galgano.

Salvatore Manuello
 
LIBRO/I: Senza mefisto
 
FEEDBACK :

Lei è felice di avere la mia opinione, io sono felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto assieme. Ho particolarmente apprezzato la sistemazione cronologica degli episodi e l'elenco finale. Non di meno la presentazione in copertina. Grazie. Salvatore Manuello 

Angela Del Proposto
 
LIBRO/I: Occhi di ragazza sotto la pioggia
 
FEEDBACK :

Con piacere esprimo la mia ammirazione nei confronti di tutti voi, persone gentilissime, disponibili, sensibili. Sono felice di aver scelto di pubblicare il mio libro con voi, anzi vi devo ringraziare perchè mi sono convinta a farlo solo dopo aver parlato con persone che hanno dato il giusto valore al mio racconto. Grazie infinite a tutti.  Angela Del Proposto

Maria Luisa Ribola
 
LIBRO/I: Documentario di una preferenza
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito, sono davvero lieta di essere entrata in contatto con la Vostra Spettabile realtà editoriale, poichè devo affermare che mi sono trovata davvero bene. Siete certamente dei professionisti seri, puntuali, competenti e, cosa affatto trascurabile, mi avete fatto sentire a mio agio, considerata e seguita con interesse ed attenzione. Grazie e buona continuazione.

Oriliana Marchetto
 
LIBRO/I: Un pianeta da salvare e l’anfora della vita , Barbagia… Terra di libertà
 
FEEDBACK :

Casa editrice molto seria, affidabile, disponibile. Ringrazio Vito Pacelli e tutto il suo staff per il lavoro svolto durante tutte le fasi riguardanti la pubblicazione del mio libro. Tutti sempre disponibili, per telefono o via mail, per qualsiasi informazione o chiarimento. Consiglio vivamente la BookSprint Edizioni e ancora un grande grazie al suo fondatore, l'editore Vito Pacelli.

Victoria Vilkas
 
LIBRO/I: Solstizio D’inverno
 
FEEDBACK :

Devo dire è stato un piacere lavorare con voi in questo mio progetto, BookSprint Edizioni ha creduto in me dal primo secondo quando ho inviato la prima copia ancora da revisionare. Il team della BookSprint è stato carinissimo a seguire la pubblicazione del mio primo libro e in particolare Vito Pacelli che con il suo costante lavoro è stata una figura importante dietro alla pubblicazione. Inoltre siete stati gentili nonostante i miei impegni. Le auguro una buona serata, Victoria.

Lia Fernanda Piola
 
LIBRO/I: Alis
 
FEEDBACK :

Casa editrice seria che accompagna e stimola gli autori!

Antonio Gorga
 
LIBRO/I: ARETÈ - Cento e passa anni di calcio
 
FEEDBACK :

Dal punto di vista umano, ho trovato grande disponibilità e spirito di collaborazione. Grazie di tutto e lieto della fattiva collaborazione intercorsa. Distinti saluti, Antonio Gorga

Annalisa Montevecchi
 
LIBRO/I: Il debutto di Rosaspina , Iperico trova un amico
 
FEEDBACK :

Amio avviso, la vostra è una casa editrice seria, corretta e soprattutto di parola. Lavorare con voi è stato un piacere. Annalisa montevecchi.

Sergio Oriani
 
LIBRO/I: Un mondo al femminile e le nuove Amazzoni
 
FEEDBACK :

Solto soddisfatto della pubblicazione del mio racconto, frutto di un lavoro programmato con accortezza. Grande impatto ha avuto la copertina. Fra i miei libri venduti ho avuto buone critiche. Mi piacerebbe mantenere i contatti con la vostra casa editrice. Cordiali saluti, Oriani Sergio

<< 1 2
3
4 5 6 7 8 9 10 >>