Dicono di noi

Laura Camposeo
 
LIBRO/I: Alice - L’amore sbagliato
 
FEEDBACK :

Colgo questa occasione per ringraziare Vito Pacelli e il suo staff, della BookSprint Edizioni che mi ha dato questa  opportunità. Sono super soddisfatta della grafica, copertina e impaginazione del mio libro, per cui il risultato finale è stato come lo immaginavo. Per cui non mi resta che dirvi un mega grazie per aver creduto in me. Un saluto a tutti voi e a risentirci. Laura Camposeo.

Francesca Montiglio
 
LIBRO/I: Amore in Place Massena
 
FEEDBACK :

Un sogno realizzato: avere il mio libro tra le mani, sfogliarne le pagine, ma soprattutto leggere il mio nome scritto sulla copertina, curata nel dettaglio dal grafico che ha saputo soddisfare appieno le mie richieste. Tutto lo staff è stato presente in corso d’opera, consigliando le “mosse” da adottare in modo da soddisfare le mie aspettative e venirmi incontro. Aspetto con trepidazione l’arrivo in libreria. Grazie a Vito Pacelli, editore BookSprint.

Ignazio Marras
 
LIBRO/I: Le mani dello spirito
 
FEEDBACK :

Ciao, Vito. Sono molto soddisfatto della disponibilità dimostrata da tutti i tuoi collaboratori. Il fatto che mi rivolga a te in modo così confidenziale è un indice del clima positivo e familiare che regna nella tua organizzazione. Tutti i numerosi componenti del tuo staff, insieme ad una professionalità ineccepibile, manifestano una gentilezza encomiabile e una non comune capacità di prevenire e soddisfare le esigenze di un autore inesperto come me. Devo, inoltre, sottolineare che fate onore al vostro nome per la celerità con la quale realizzate il vostro lavoro, seguendo una procedura evidentemente molto collaudata ed efficiente. Ancora grazie.

Massimiliano Coluccio
 
LIBRO/I: A bordo campo
 
FEEDBACK :

Buongiorno, la mia pubblicazione ha trovato spazio grazie al Vs. supporto. Mi avete concesso l'opportunità di riuscire a realizzare un piccolo sogno. Con cura e dedizione siete riusciti ad affinare un progetto al quale avevo iniziato a lavorare anni indietro, il grafico, su tutti, ha realizzato una copertina favolosa. Grazie! Massimiliano Coluccio

Maria D’Angelo
 
LIBRO/I: Una promessa
 
FEEDBACK :

La BookSprint Edizioni è stata la prima casa editrice a darmi una possibilità per realizzare il mio sogno quando altri non hanno creduto abbastanza in me. Molto gentili e disponibili in ogni passo per la pubblicazione. Grazie di tutto. Maria D'Angelo.

Sergio Vinci
 
LIBRO/I: M-IODIO
 
FEEDBACK :

È una casa editrice molto efficiente e che mette a disposizione dell'autore tutti i servizi che servono per la realizzazione di un libro. La consiglio perchè in poco tempo vedrete il vostro libro realizzato in maniera professionale. Sergio Vinci.

Nicola Capobianco
 
LIBRO/I: Poesia in vita
 
FEEDBACK :

La mia esperienza, la prima nel mondo editoriale, con la BookSprint Edizioni non può che essere postivo. Un team di persone sempre disponibili, sempre pronto ad ascoltare e sempre pronti ad offrirsi per migliorare la propria opera. Mi ha dato la possibilità di farmi conoscere e ha creduto in me, non posso far altro che augurargli il meglio per futuro!

Marianna Mozzati
 
LIBRO/I: Io, la mamma, il papà e la mia splendida scuola , Oissa
 
FEEDBACK :

Molto positiva la mia esperienza con la casa editrice BookSprint Edizioni. Grazie a loro ho pubblicato il mio libro in brevissimo tempo. Inoltre sono stata seguita in modo scrupoloso e attento sotto ogni aspetto dallo tutto lo staff di Vito Pacelli. Grazie!!!!!

Rossana Currarino
 
LIBRO/I: Places and people
 
FEEDBACK :

Ho trovato un ambiente molto protetto disponibile al dialogo e soprattutto paziente. Io ho lavorato con Ivana che è stata con me un vero tesoro. Siete tutti professionali ed io sono stata felice di condividere la mia esperienza peraltro bellissima di lavorare con voi. Siete un team eccezionale ed io spero di avere altre esperienze con voi. Grazie di tutto!!

Luigi Agangi
 
LIBRO/I: Il segreto di palazzo Benedictis
 
FEEDBACK :

Lavoro eccellente per la pubblicazione del mio libro. Sia nella scelta della copertina, evocativa del mistero su cui si va ad indagare, sia nella correzione e impaginazione del testo. Bravi!

Franco Marchitiello
 
LIBRO/I: Poi dicono che uno si droga
 
FEEDBACK :

Che dire di una casa editrice, capace di seguirmi passo passo in ogni fase della pubblicazione? Di uno staff che abbina la professionalità ad una cortesia non di maniera? Di una editor, come Gerarda, prodiga di preziosi consigli? Che dire, se non tutto il bene possibile, oltre che ringraziare? Franco Marchitiello.

Nik Aragno
 
LIBRO/I: Le gemelle - Le signore dell’abisso
 
FEEDBACK :

Caro Vito ti comunico la mia piena soddisfazione sulla pubblicazione,  e come anticipato presto ti invio un altro volume della stessa saga. Nik Aragno.

Simone Vismara
 
LIBRO/I: Luna d’estate
 
FEEDBACK :

Ho deciso di pubblicare il mio primo libro con la BookSprint Edizioni grazie alla proposta che mi è stata fatta. Una proposta completa e onesta, spiegata chiaramente. Questa casa editrice è giovane e formata da giovani. Questo è il secondo motivo che mi ha convinto a sceglierla. Sono stato contattato da diverse persone, per decidere insieme il progetto adatto al mio libro. Voglio spendere una parola speciale per Ivana. È sempre stata gentilissima e professionale. Molto disponibile. Ma posso citare ogni persona con cui ho avuto il piacere di relazionarmi. Ho appena ricevuto il mio libro. Sono molto soddisfatto di come è stato prodotto. Curato bene ed è esattamente come lo immaginavo. Un ottimo lavoro. Semplice e professionale. Ringrazio ogni persona che lavora alla BookSprint. Consiglio a tutti di scegliere loro per dar vita al proprio sogno letterario. Non vi deluderanno. Grazie di cuore. Simone Vismara

Eleonora Betti
 
LIBRO/I: Poetessa Maledetta
 
FEEDBACK :

Non esistono parole adeguate. Posso solamente confermare che avete reso il mio cuore colmo di pura emozione e gratitudine! Grazie nella maniera più sincera che si possa. È tutto perfetto! (Come al solito) Con stima ed affetto, Eleonora.

Paolo Basco
 
LIBRO/I: Un Concerto per l’Anima
 
FEEDBACK :

Salve, posso dire con piena convinzione che la collaborazione con lo staff della BookSprint Edizioni è stata piena e soddisfacente e pertanto, è mio dovere ringraziare con sincerità coloro che a vario titolo e competenze hanno contribuito alla buona riuscita del mio libro "Un Concerto per l'Anima".  Per questi motivi consiglierei certamente agli altri scrittori esordienti di rivolgersi a Vito Pacelli per vedere esaudito il loro sogno di scrittori. Il libro è di bell'aspetto con una grafica ed impaginazione molto accurata a testimonianza di professionalità e competenza, con attenzione nei confronti delle richieste dell'autore il quale trova  gentilezza e puntale risposta alle proprie esigenze.  Colgo l'occasione per ringraziare e inviare cordiali saluti a tutto lo Staff. Paolo Basco.

Cristiano Bianchi
 
LIBRO/I: L’isola maledetta
 
FEEDBACK :

Un ringraziamento all'editore Vito Pacelli e all'intero staff della casa editrice BookSprint, che mi ha dato la possibilità di pubblicare un libro. Vorrei segnalare la professionalità e la disponibilità del personale, nonché la meticolosità con cui è stata curata la mia opera. Cristiano.

Luca Russo
 
LIBRO/I: Karakiri
 
FEEDBACK :

Caro Vito volevo ringraziare te e tutto lo staff della BookSprint Edizioni perchè mi avete dato l’opportunità di scrivere il mio libro “Karakiri” per far conoscere al pubblico il mio gioco presentato nel libro. Siete stati tutti molto veloci e professionali ed in poco tempo il mio sogno è diventato realtà. Spero di pubblicare altri miei giochi con voi per farli conoscere ed apprezzare dal pubblico.

Romina Meoni
 
LIBRO/I: I sogni… sono l’ossigeno della vita
 
FEEDBACK :

Io posso solo ringraziare la BrookSprint Edizioni perché ho trovato uno staff veramente professionale che mi ha seguito e appoggiato nel mio percorso. Ringrazio veramente tutti!

Rita Clemente
 
LIBRO/I: L’ultima spiaggia - Volume 1-2-3
 
FEEDBACK :

Con la pubblicazione di questo romanzo in tre volumi ho finalmente realizzato un mio grande desiderio. Devo ringraziare per questo la Casa editrice BookSprint Edizioni con tutto il suo staff perché sin dall’inizio, in un continuo dialogo, mi ha seguita con grande attenzione, precisione e scrupolosità, rispettando tutte le mie esigenze. Devo dire che sono molto soddisfatta del risultato.

Sandro De Bonis
 
LIBRO/I: In-canto filosofico
 
FEEDBACK :

Caro Vito, innanzitutto ti ringrazio per l’opportunità che mi hai dato nel pubblicare il libro. È facile, in queste circostanze scivolare nella retorica delle belle parole, ma noi umani abitiamo il mondo a partire dalle parole. grazie a queste che inseguiamo e disegniamo i nostri sogni, e la creazione di un libro rappresenta qualcosa di importante. E tu Vito, da questo punto vista svolgi un compito importante di civiltà e di cultura con la Booksprint, e di questo te ne siamo grati. Per quanto riguarda la mia esperienza, tra le cose che mi sono capitate, è vedere che il mio libro in pochi giorni ha avuto più di 5200 visualizzazioni, è qualcosa di magico. Che dire….se non ringraziare te Vito per questa straordinaria avventura. Di sicuro voglio sottolineare che ho riscontrato nella Booksprint l’apertura e la sensibilità di un gruppo serio nell’accompagnare e realizzare il mio progetto. La qualità del prodotto finale testimonia la grande professionalità della Booksprint, la cordialità e la disponibilità ti fanno sentire parte di una grande famiglia, tutto questo ti conforta e conferma che la scelta di pubblicare con voi è stata quella giusta. Concludo, la vita è un’infinita passione, ogni parola rinvia ad un battito del nostro cuore, nel nostro viaggio di ogni giorno lasciamo segni che rinviano e scrivono sogni, queste note vogliono solo essere semplicemente un segno di un grazie…. Sandro

Rosy Trent
 
LIBRO/I: A nanna col koala
 
FEEDBACK :

Tutti i suggerimenti sono stati presi in considerazione e il mio libro è proprio come l'avevo immaginato, un album di racconti brevi con disegni tenui e rispettosi di ogni idea.

Laura Petreccia
 
LIBRO/I: Quaderno psichiatrico
 
FEEDBACK :

La BookSprint Edizioni è seria, professionale, lavora con trasparenza e velocità tramite i suoi Uffici. Lo staff con cui mi sono confrontata, da Angelica, Segreteria, Nicola per la Grafica, Ivana Redattrice Personale, Franco Webmaster, Giampiero Commerciale al Direttore Vito, sono stati sempre cordiali, competenti e disponibili. Sono soddisfatta del libro che ho pubblicato con BookSprint e sicuramente la raccomanderò ai miei amici. Un grande grazie. Laura Petreccia

Pia D’Alessandro Tavani
 
LIBRO/I: Il castello bianco
 
FEEDBACK :

Nella Editrice BookSprint Edizioni ho trovato professionalità e gentilezza. Ottimo il lavoro grafico per la creazione della copertina, realizzata con perfezione cromatica; grande precisione  nella revisione del testo. Ringrazio Vito Pacelli e tutto lo staff, che mi hanno affiancata nella creazione della mia opera IL Castello Bianco. 

David Gubbiotti
 
LIBRO/I: Allegoria del 5° postulato di Euclide
 
FEEDBACK :

La collaborazione tra l’autore e la casa editrice, secondo l’esperienza ricevuta, è stata ottima. L’organizzazione capillare di ogni area, dall’area grafica a quella interna del libro a quella commerciale, è risultata efficiente e in sinergia con l’autore. Sul piano personale si è avuta la massima correttezza professionale e gentilezza a iniziare dall’editore Vito Pacelli. Si è formato così un team di lavoro compatto, che ha portato con successo alla pubblicazione del libro. Per finire il lancio promozionale è stato curato in ogni suo dettaglio con ottima riuscita.

Roberta Benedetta Casti
 
LIBRO/I: L’approccio comunicativo attraverso l’attività fisica adattata
 
FEEDBACK :

Ringrazio la redazione della BookSprint Edizione per la serietà e la competenza dimostrata. Ringrazio il direttore Vito Pacelli e i suoi collaboratori che hanno offerto un servizio direi eccellente su tutto l'iter di pubblicazione. Roberta Benedetta Casti.

Michelle Rubino
 
LIBRO/I: La principessa Ninphea e la maledizione del principe
 
FEEDBACK :

A proposito della pubblicazione del libro, sono sinceramente entusiasta del lavoro professionalmente svolto dallo staff della casa editrice BookSprint Edizioni. Dalla redattrice al grafico molto gentili e sempre pronti a supportarmi con i loro preziosi consigli. È stata veramente una bella esperienza, ancor tutt’oggi mi sono vicini guidandomi grazie allo loro esperienza in questo mondo sino a poco tempo fa a me sconosciuto. Il risultato finale è stato proprio come lo immaginavo. Grazie, SALUTI. Michelle Rubino

Giuseppina Zupi
 
LIBRO/I: Il pendolo
 
FEEDBACK :

Gentile Editore sono molto soddisfatta, è un ottimo lavoro. Bellissima grafica, copertina e impaginazione. Ringrazio dell’impegno e del risultato. Giuseppina Zupi

Primiera
 
LIBRO/I: La storia del palloncino Fluke
 
FEEDBACK :

Sig. Pacelli, io ho un'ottima opinione sulla vostra azienda editrice. Lo staff è composto da persone molto preparate e molto gentili. Il prodotto finale è un bel libro, con una bella copertina (intesa come immagine) e una bella qualità di carta utilizzata. I ragazzi che vi lavorano sono sempre molto disponibili e veloci nell'accogliere le mie richieste. È anche molto piacevole interagire ogni tanto con lei, Sig Pacelli. Grazie per tutto. 

Ylenia De Santis
 
LIBRO/I: Un disegno fatto in riva al mare
 
FEEDBACK :

Ringrazio questa casa editrice per la pazienza e la cura con le quali a preso a cuore il mio libro. Aprendo il loro sito si può leggere "pubblica con noi il tuo sogno", e ora a distanza di pochi mesi, posso dire che è davvero cosí. Ringrazio Vito, Angelica e Gianpiero per essere stati accanto a me ad ogni passo in questa pubblicazione.

Alexia Ballestrin
 
LIBRO/I: Here we go! , Magic - The secret of Diamonds
 
FEEDBACK :

Pubblicare con loro è stata la scelta migliore che potessi prendere, sono stati molto gentili e mi hanno aiutato tanto passo per passo. La copertina ha una grafica bellissima. Ringrazio tantissimo anche Vito Pacelli per avermi dato questa opportunità fantastica. Alexia Ballestrin.

Clelia Pietrarolo
 
LIBRO/I: La ruota per la vita
 
FEEDBACK :

Lavorare con la BookSprint Edizioni è stata un'esperienza surreale come trovarsi sul set di un film. Ma nello stesso tempo un percorso molto serio di determinazione personale che ho trovato nelle voci e nelle indicazioni di un Team di "persone" prima che "professionisti " pronti ad aiutarti e ad alternarsi ad ogni tappa per il raggiungimento insieme dell'obiettivo finale. Un luogo virtuale dove ritrovare il senso di "Comunità" e sperimentare l'unità e il sostegno reciproco per un risultato che alla fine diventa la visione e la vittoria di tutti. Ora capisco l'energia speciale che ho provato fin da subito.. A te vanno i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti anche e soprattutto per la fiducia accordatami e per essere ora annoverata tra i tuoi autori.. È stato un onore lavorare con te e il tuo team fantastico.Hai reso l'anno e il Natale 2021 memorabile per me.. Che Dio vi benedica e protegga sempre. In fede, Clelia Pietrarolo. Ciao, grazie!

Valeria Orlandi
 
LIBRO/I: L’amore è un imbuto
 
FEEDBACK :

Sono pienamente soddisfatta dalla collaborazione della casa editrice. Ottime le competenze dei singoli professionisti e la rapidità di esecuzione delle mansioni per arrivare al risultato prefisso. Complimenti! Valeria Orlandi

Alex Rinaldi
 
LIBRO/I: Il riscatto del tacere
 
FEEDBACK :

Ho pubblicato con la BookSprint Edizioni il mio primo libro di poesie: "il Riscatto del tacere".  Fin da subito sono stato seguito in ogni passaggio, e mi hanno illustrato nel dettaglio tutti i vari step da seguire e le migliori modalità a cui mi sarei dovuto attenere al fine della pubblicazione. L'intera redazione è particolarmente attenta all'autore, alla sua opera e al suo desiderio di pubblicarla secondo i criteri da lui stabiliti. Ho trovato la casa editrice del direttore Vito Pacelli, un'azienda che si fonda sulla serietà e sulla voglia di far realizzare al meglio i suoi autori." Arrivederci!  

Giosuè Piscopo
 
LIBRO/I: Il teatro a scuola
 
FEEDBACK :

Gentile Sig. Pacelli, esprimo a Lei e ai Suoi collaboratori riconoscimento e stima per il lavoro di pubblicazione del mio libro. Tutti i responsabili dei vari settori hanno mostrato professionalità, efficienza e gentilezza, venendo incontro alle mie richieste. La stampa del libro risulta soddisfacente sotto ogni aspetto: rilegatura, immagini, copertina e qualità della carta. Spero ci sarà ancora occasione per una futura pubblicazione, che affiderei senza esitazione alla casa editrice BookSprint. Nel ringraziarLa per l'ottimo lavoro svolto, colgo l'occasione per inviarLe i miei più cordiali saluti. Giosuè Piscopo.

Renato Brinis
 
LIBRO/I: Federico - Oltre il buio, la vita
 
FEEDBACK :

Un ringraziamento particolare va rivolto alla BookSprint Edizioni per aver creduto nel mio primo libro. Bellissima la grafica, l'impaginazione e la copertina. Seguito puntualmente in ogni passaggio. Piccola nota dolente il tempo necessario per la pubblicazione. Comunque devo proprio dire di essere stato molto piacevolmente coinvolto dall'esperienza.  

Sabrina Rinaudo
 
LIBRO/I: Marte, l’origine dell’amore, l’essenza della poesia…
 
FEEDBACK :

Ho avuto la fortuna di conoscere un team cordiale, professionale e gentilissimo. Ringrazio l'Editore Vito Pacelli e tutto lo staff della BookSprint Edizioni per aver pubblicato il mio libro. Siete una squadra unica! Mille grazie per tutto! 

Carlo Listori
 
LIBRO/I: Ricette artistiche
 
FEEDBACK :

Buonasera, sig. Vito Pacelli, la vostra disponibilità e la vostra esperienza, la cortesia, la vostra partecipazione, è molto importante nella realizzazione del libro. Io devo dire grazie mille alla vostra fiducia che avete avuto in me. A presto per il prossimo libro. Saluti Listori Carlo.

Arhia Blu
 
LIBRO/I: Il popolo risorto dei Maya
 
FEEDBACK :

Salve Vito, la mia pubblicazione, dopo tanto tempo, ha acconsentito alle mie grandi scelte, di rivalutare le case editrici che, come la sua, hanno dato conferma di essere del tutto professionali. La scelta, è stata fatta dopo molti sacrifici e la grossa forza che mi avete dato, è stata davvero notevole. La scelta della pubblicazione, divide in due le aspettative: da una parte verifica la forte conduzione al meraviglioso scenario che interpreta la vita di uno scrittore, dall'altra merita un applauso. Ciò significa che la vostra collaborazione è stata davvero notevole e l'applauso ve lo faccio. Mi avete seguito a distanza e capisco che, non essendo facile, avete consegnato in fretta il mio libro. Davvero, siete stati un grande team, correlato da gentilezza e dalle misure che, facili, dettate. Il prossimo libro avrà sicuramento la strada spianata!! Un saluto, Arhia Blu.

 

Paolo Urgesi
 
LIBRO/I: Mot VS Tom
 
FEEDBACK :

Da autore consiglio la casa editrice BookSprint Edizioni, perché mi ha aiutato molto in questo periodo, ed è stata seria per tutta la durata del mio progetto. Paolo Urgesi

Lanfranco Vado
 
LIBRO/I: Vecchie e nuove reticenze
 
FEEDBACK :

Stimabile Vito Pacelli. Ebbene sì, lo confesso, quando mi vidi recapitare quel libretto con sulla copertina l'immagine fotografica di un efebico sognatore contemplante la volta celeste, la prima impressione non fu delle migliori. Con una certa sconsolatezza fui portato a supporre che chi aveva confezionato quel curioso “abito” non era stato informato né sull'identità dell'autore, né tanto meno sul contenuto dell'opera. Le cose non migliorarono, quando cominciai a sfogliarlo: un frettoloso copia-incolla in cui si era persa per buona parte la consequenzialità grafica del mio file. Ormai persuaso di abbandonare l'offerta dell'editore, sentii tuttavia il dovere di inviare una e-mail di risposta. Fu allora che scoprii con mia grande sorpresa la squisita disponibilità della Casa Editrice BookSprint! Fatta veramente di persone: Angela, Angelica, Barbara, Carlo, Gerarda, Gianpiero, Giuseppe, Gregoria, Ivana, Manuela, Michele, Veronica e anche tutte quelle con cui non ho avuto il piacere di parlare, che al telefono o per posta elettronica si sono poi pazientemente prodigate con solerzia professionale a seguirmi nella puntuale revisione dell'opera e a soddisfare, anche questo devo confessare, ogni mio più piccolo capriccio! Solamente adesso a lavoro compiuto, dietro l'inutilità apparente della procedura intravedo invece con chiarezza la sapiente regia di un editore che ha osato trovare mezzi e modi giusti per realizzare un'idea illuminata: dar voce a tutti quegli autori che al di là delle specifiche abilità hanno davvero qualcosa di importante da raccontare. Lanfranco Vado.

Costantino Meucci
 
LIBRO/I: La vita e le avventure del Duca di Brownick
 
FEEDBACK :

Il volume che ho ricevuto mi è subito sembrato accattivante: attrae l'attenzione dell'osservatore grazie alla copertina realizzata con gusto e competenza. L'interno,  poi, con la su a carta bianca e i caratteri ben leggibili, invita alla lettura, fa venir voglia di sfogliarlo, prima, e di leggerlo, poi. E questo grazie all'assidua assistenza dei membri dello staff, in ogni settore della produzione: presenti, veloci e professionali. Nel complesso è stata un'esperienza che ripeterei.

Gianni Passerini
 
LIBRO/I: Il ballo dello sciapode
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziare tutto lo staff per la cortesia e la competenza dimostrata. Unico appunto riguarda la gestione delle spedizioni. Gianni Passerini.

Marisa Rituccia Tumia
 
LIBRO/I: Con la poesia riaffiora l’anima
 
FEEDBACK :

Il mio giudizio è di sicuro positivo. Ho fatto tante domande e con garbo ho ricevuto tutte le risposte. Siete stati gentili e sono stata partecipe delle decisioni da prendere. Non mi avete lasciata da sola e siete stati sempre presenti. Per me siete stati fantastici e con la copertina che avete scelto, avete saputo dare un senso a quello che volevo dire nel mio libro. Per me siete il massimo e vi ringrazio tanto.

Giuseppe Sartirana
 
LIBRO/I: L’aldilà prima e dopo
 
FEEDBACK :

Confido che il trattamento che mi avete riservato, come novello scrittore di romanzi, è stato proprio quello che speravo e posso spiegarlo: riguardo ai libri di fisica e di matematica scritti per la scuola superiore, era facile poterli collocare, per il pregio di aver reso semplici e comprensibili cose difficili; confesso, invece, di aver trovato maggiore difficoltà quando, ormai in pensione e fuori da obblighi professionali, ho provato ad utilizzare le mie esperienze verso traguardi di conoscenze umane che servono a dare un senso alle mie ricerche. Le mie esperienze non sono state incoraggianti, tanto che avrei voluto smettere, dispiacendomi di aver raggiunto un bagaglio di conoscenze che, sono convinto, potrebbero accendere speranze ed entusiasmo in molti giovani. Questo è quanto mi ero prefisso, accingendomi a scrivere il primo libro. Purtroppo non ho trovato tanta condivisione nei miei precedenti editori. Che fare? Lasciare? Eppure ho in cuore tante cose da dire che potrebbero contribuire alla nascita di tanti giovani, di buona volontà, e del paese intero. In verità con Voi, della casa editrice BookSprint, ho sentito una straordinaria, stimolante consonanza di idee e mi è nata la voglia di divulgare le tante parole ancora chiuse nel mio cuore e che potrebbero dare entusiasmo e speranza a tanti giovani, ora annoiati e depressi, per la perduta fiducia nelle loro capacità. Vorrei portarli tutti a condividere la mia gioia di aver trovato un senso alla mia vita. Mi avete fatto rinascere l'amore per la scrivania e, di questo, Vi sono infinitamente grato, avendo tante cose da raccontare ancora. Dunque, tutta la mia riconoscenza va a Voi, come si fa con i talent scout, che avete condiviso il mio entusiasmo. Prof. Giuseppe Sartirana.

Daniele Distefano
 
LIBRO/I: Stelle e galassie
 
FEEDBACK :

La pubblicazione del mio libro con la BookSprint Edizioni è stata un'ottima esperienza. Un grande punto di forza della casa editrice è il fatto di essere seguiti passo passo in ogni fase della realizzazione del libro. Lo staff è estremamente professionale, disponibile, gentile. Daniele Distefano

Larissa Dovolno Chasto
 
LIBRO/I: La menzogna e altre amenità
 
FEEDBACK :

Sono Larissa Dovolno Chasto e ho appena scritto il libro “La menzogna ed altre amenità” di recente pubblicato dalla casa editrice BookSprint Edizioni. Ho inviato alla BookSprint il mio manoscritto dopo aver letto nel sito web la storia del fondatore, Vito Pacelli, nonché la mission di questo editore, il quale si è posto l'obiettivo di promuovere nuovi talenti, ampliando il panorama letterario italiano. Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando mi hanno proposto la pubblicazione del mio scritto e da quel momento sono stata affiancata da un team di persone disponibili e competenti che hanno rivisto, recensito e formattato quello che poi è diventato il mio libro. Ne ho ricevute numerose copie, onde poterlo personalmente promuovere ed è stato perfino prodotto in versione ebook ed audiobook! Sono felice di aver intrapreso questa avventura con BookSprint e consiglio di percorrere la mia stessa strada a chiunque abbia nel proprio cuore un sogno da trasformare in libro. Larissa Dovolno Chasto.

Corrado Canfora
 
LIBRO/I: Il rapimento di Cristina Mazzotti nella requisitoria del pubblico ministero
 
FEEDBACK :

Non è stata facile la scelta dell'editore per la pubblicazione del mio primo libro. Sul mercato vi sono numerose offerte ed ho dovuto effettuare una indagine comparativa al termine della quale la scelta è caduta su BookSprint Edizioni. Ne sono rimasto soddisfatto fin dal primo approccio per la trasparenza della proposta di pubblicazione. Dopo qualche giorno dall'invio del manoscritto, con grande sorpresa, ho ricevuto, senza alcuna spesa, la copia omaggio ed ho avuto modo di verificare la qualità della stampa, l'impaginazione e la veste grafica della copertina. Di fronte a questi concreti risultati, non potevo non proseguire nel cammino intrapreso ed ho avuto la possibilità di apprezzare la professionalità e lo scrupolo della redazione e del grafico che mi hanno seguito passo dopo passo con rapporti diretti anche più volte al giorno. Un'assistenza indispensabile per un esordiente! Puntuale la pubblicazione e la conversione in eBook.

Bruna Fioretti
 
LIBRO/I: Darwin e la bagna càoda
 
FEEDBACK :

Dal freddo del Piemonte al calore tutto campano della BookSprint: una squadra di ragazzi giovani, allegri, solari e innamorati del loro lavoro. What else? E come diciamo qui a Torino " 'n travaj bin fàit a val 'l dopi " un lavoro ben fatto vale il doppio. Bravi! Cordialmente Bruna Fioretti.

Vittorio Barbareschi
 
LIBRO/I: Amore sentimenti e…
 
FEEDBACK :

La vita non è fatta solo di frenesie, ansie, problemi e sacrifici. La vita ha anch’essa il suo lato dolce, fatte di tante porte da aprire e tante opportunità al di la di esse. Poi esistono i sogni, quelli peró sono più duri, testardi e difficili da realizzare. Nella mia vita ho sempre avuto un sogno da realizzare, forse più condividere che realizzarlo egoisticamente! Un giorno durante questa mia vita venne una cosa strana e bizzarra chiamato “ Loockdown“. E con il Loockdown presi carta e penna, come i vecchi feudali, gli antichi scrivani… ed ecco che il sogno prese forma, ma non era ancora completo. Per completarlo ci voleva un Santo… Eccolo li, un Santo con nome e cognome spunta all’improvviso nella mia vita, Vito Pacelli. Grazie a lui oggi fra le mie mani stringo il mio libro. Uno strepitoso lavoro è stato fatto dietro le quinte, puntuali, rapidi impeccabili. Materialmente è come mi avevano detto, un vero libro di ottima qualità, copertina curatissima e bella. Grazie ancora di tutto, ringrazio tutta la redazione, il direttore nuovamente e grazie per avermi realizzato un sogno! Vittorio Barbareschi.

<< 1 2 3
4
5 6 7 8 9 10 >>