Dicono di noi

Valentina Verace
 
LIBRO/I: Il cuore di Millennia
 
FEEDBACK :

Sono davvero contenta di aver riposto la mia fiducia nelle mani della BookSprint Edizioni. Tutto lo staff è stato gentilissimo e sempre disponibile. Grazie a voi sono riuscita a realizzare un piccolo sogno.

Domenico Montemurno
 
LIBRO/I: Codice commentato dell'imposta di registro
 
FEEDBACK :

Quando ho inviato il mio testo alla BookSprint avevo qualche dubbio sull'esito finale della pubblicazione, trattandosi di un lavoro di natura tecnica ovvero riferito ad un argomento fiscale particolarmente complesso con l'inserimento di documenti di prassi e di giurisprudenza. In realtà, dopo una serie di continui contatti con la capo redazione volti ad effettuare le opportune correzioni alla bozza,  il risultato conseguito è stato assolutamente soddisfacente ed ho visto che l'impegno della BookSprint non si ferma alla pubblicazione ma continua nella promozione e pubblicizzazione del libro. Domenico  Montemurno.

Giovanna Gargano
 
LIBRO/I: Falling Down - Mai più sola
 
FEEDBACK :

Per quanto riguarda la mia esperienza con BookSprint Edizioni, non posso dire altro che eccellente. Disponibilità e ascolto sono le parole chiave e voi le applicate in ogni passo che precede la pubblicazione di un libro, inoltre avete creduto in me e nella mia storia sin da subito. Quindi mi reputo molto soddisfatta della mia esperienza con voi. Giovanna Gargano.

Renato Lopresto
 
LIBRO/I: Lo specchio di Costanza
 
FEEDBACK :

Dopo aver ultimato la stesura del mio romanzo “Lo specchio di Costanza – Geoantropostoria fantastica”, ho inviato il testo a BookSprint Edizioni che, dopo averlo letto e valutato, ha deciso di pubblicarlo. Sono rimasto pienamente soddisfatto dell’intero lavoro, della professionalità, della grafica, degli scambi utili ricevuti. È stata un’esperienza davvero positiva. Renato Lopresto.

Marco Fusco
 
LIBRO/I: A scuola con Francesco
 
FEEDBACK :

Sono stato preso per mano da tutto lo staff della casa editrice, ottimi professionisti, un vero e proprio gioco di squadra: per me è stato veramente gratificante l'apporto ricevuto e prima e dopo la pubblicazione del mio libro. Un grazie di cuore all'editore Vito Pacelli e a tutta la sua "famiglia editoriale". MARCO FUSCO

Domenica Schittino
 
LIBRO/I: Le mie parole oltre la notte
 
FEEDBACK :

Buongiorno, sono Domenica Schittino e posso solo dire che il vostro staff è competente e meticoloso nel seguire e consigliare i propri autori. Gentilezza e professionalità, sono veramente contenta di aver pubblicato con la BookSprint Edizioni. Grazie a tutti.

 

Antonino Neri
 
LIBRO/I: I giorni che non furono
 
FEEDBACK :

Ho provato una grande emozione nel ricevere il libro. Un grazie immenso alla casa editrice BookSprint Edizioni ed in particolare ai collaboratori che mi hanno seguito con professionalità e sensibilità alla realizzazione del libro. Un grazie particolare va all'editore Vito Pacelli per la sua sensibilità e per aver concretizzato un desiderio per me quasi impossibile. Aldo.

Luigi Della Torre
 
LIBRO/I: Poesia elementare
 
FEEDBACK :

Alcuni dicono che la semplicità sia complicata, poco restia a rivelarsi. Non é il mio pensiero! Semplicemente vi porgo il mio grazie, grazie a tutte le ragazze e ragazzi della BookSprint Edizioni. Grazie Vito Pacelli. Buon lavoro.

Massimo Bianchini
 
LIBRO/I: Il boia metropolitano
 
FEEDBACK :

La pubblicazione della mia opera è stata gestita in modo eccellente e la realizzazione del libro in se stesso è stato un ottimo lavoro. Distinti saluti Massimo Bianchini

Carmen Piccirillo
 
LIBRO/I: Luce e oscurità
 
FEEDBACK :

La casa editrice BookSprint è RIVOLUZIONARIA. L'approccio con l'autore è spontaneo, scorrevole, sempre colmo di attenzione e scrupolosità. Mi hanno seguita passo dopo passo, senza mai lasciarmi sola, con grande professionalità e sensibilità. Ho avuto modo di emozionarmi grazie alla loro grande perspicacia, tramite la quale hanno colto, in maniera ampia, il reale senso del libro. Infatti quando ho guardato la mia copertina per la prima volta, ho avvertito una "scossa" emozionale proficua. Stimo tutto lo staff con grande sincerità e non smetterò mai di provare grande ammirazione e rispetto verso il grande Vito Pacelli, che, con la sua storia personale, è un esempio da seguire per tutti. Sono onorata di aver avuto modo di conoscervi, e continuerò a voler collaborare con voi per i miei lavori futuri. Un abbraccio sincero, Carmen.

Enzo Fiore
 
LIBRO/I: Figlio di un sogno
 
FEEDBACK :

Sono veramente felice di aver incontrato una casa editrice di tale livello. Sono stato seguito con molta cura in tutte le fasi.  Per la copertina devo esprimere un plauso meritatissimo, hanno afferrato in pieno il mio desiderio. Altrettanto posso dire per la correzione delle bozze e per tutte le altre fasi. Mi auguro che il romanzo sia all’altezza di tanto lavoro dedicato dai collaboratori del sig. Vito Pacelli al mio romanzo. Congratulazioni!

Deborah Matteotti
 
LIBRO/I: Stella cadente
 
FEEDBACK :

Signor Vito, è stato un vero piacere lavorare con voi, è stato bellissimo vedere il mio sogno prendere forma pian piano, tutti sono stati molto disponibili seguendomi dal primo all’ultimo passo. Inizialmente ero molto insicura ma ora sono davvero felice di essermi buttata in questa nuova avventura. Vi ringrazio davvero di cuore! Deborah Matteotti

Cesare Spotti
 
LIBRO/I: Kate se ne va di notte , Numero 7… , Quando i calciatori andavano in vespa… e non c’erano le veline , Mantova “mister pareggio” - 1966-67
 
FEEDBACK :

La BookSprint Edizioni è una casa Editrice molto professionale sempre disponibile ed attenta a soddisfare sia le esigenze che i dubbi e le inevitabili problematiche sollevate da "neofiti" in fatto di pubblicazione di un libro. Solerzia, gentilezza e disponibilità estrema sempre al servizio dell'autore. Unico neo alcune difficoltà fisiologiche nelle spedizioni e nei rapporti coi corrieri espresso a volte assai precari. Uno staff giovane ed estremamente professionale al quale va tutta la mia riconoscenza per avermi supportato e...."sopportato" nelle varie fasi inerenti la pubblicazione del mio primo libro.

Corrado Fabbri
 
LIBRO/I: Lord Kelly
 
FEEDBACK :

L'esperienza con la BookSprint Edizioni é la migliore avuta in più di 5 anni di ricerca di un editore. Con Vito Pacelli le cose sono state molto semplici, ha fatto di tutto per dissipare i miei dubbi, mi ha messo a disposizione il suo Staff di persone bravissime e molto competenti. Il tutto é stato molto fluido e semplice. Sinceramente penso sia il miglior Editore che si possa incontrare. Gentilezza, cortesia, amabilitá, professionalitá e umanitá lo distinguono e distinguono BookSprint da tutti gli altri. Grazie Vito e grazie Ragazzi, un abbraccio. Corrado.

Rosella Amici
 
LIBRO/I: Annina - La ricerca della via maestra
 
FEEDBACK :

Grazie Vito. Sono abbastanza contenta del vostro lavoro ben fatto ed anche veloce. Unica perplessità è la copertina bianca che, tra l'altro, ho scelto proprio io! Nell'insieme...direi tutto bene. Sto scrivendo la seconda parte di ANNINA, che, spero, vorrai pubblicare! D'altronde, ora, ho fatto una buona, prima esperienza che mi ha stimolato a fare meglio nell'approfondimento delle tematiche! Grazie e saluti.

Angela Troilo
 
LIBRO/I: Zuppa di ortaggi e mali passeggeri
 
FEEDBACK :

Ho ricevuto le copie del mio libro, lo trovo molto carino, il formato mi piace molto, mi dà proprio l'idea di una lettura "leggera". Per me è stato un pò strano lavorare con tante persone diverse ma sono molto contenta del risultato. Grazie a tutti, Angela Troilo.

Benedetta Doriguzzi Bozzo
 
LIBRO/I: Come può uno scoglio?
 
FEEDBACK :

Ho scelto senza esitazione la BookSprint Edizioni ascoltando sul web la storia di vito e come, l'esperienza vissuta abbia contribuito a renderlo persona empatica. La stessa empatia espressa dai colleghi ad una prima lettura del libro. Alta professionalità dei correttori di bozza, attenti a rispettare la natura del libro. Precisione e rispetto delle date di pubblicazione, presentazione e presentazione al pubblico dell'opera.

Maria Livitchi
 
LIBRO/I: Vita mia… Poesia
 
FEEDBACK :

Ringrazio di cuore la BookSprint Edizioni. Devo dire che siete una bellissima squadra! Molto attenti, molto disponibili, sempre pronti ad ascoltare le mie richieste e il mio parere. Mi sono sentita coccolata, mi sono fidata... fidandomi ho realizzato il mio sogno! Il mio libro è un gioiello che abbiamo creato insieme, con impegno e dedizione! Grazie mille.

Andrès Torres Velasquez
 
LIBRO/I: L’angelo della morte
 
FEEDBACK :

Ritengo la Vostra casa editrice ottima, professionale, seria e disponibile per ogni chiarimento e dubbio, efficienti e bravi. Andres Torres Velasquez.

Veronica Moneta
 
LIBRO/I: Lascia che ti abbracci
 
FEEDBACK :

Vorrei esprimere il mio sincero ringraziamento e affetto!! La vostra casa editrice mi ha permesso di realizzare un sogno! Cortese, disponibile, ho apprezzato tanto la velocità dei tempi organizzativi dal progetto al vedere la mia piccola opera su piu fronti disponibile e reale. Grazie e complimenti ancora!

Federica Sirigu
 
LIBRO/I: Mille modi per amare
 
FEEDBACK :

Sono molto soddisfatta di aver scelto la vostra casa editrice. Siete stati gentili, scrupolosi ed efficienti.  Spero di poter avere la possibilità di pubblicare altri libri con voi. Grazie di tutto. Cordiali saluti,  Federica.

Vincenzo Li Pira
 
LIBRO/I: Le lame del male
 
FEEDBACK :

È stato un bel percorso pubblicare il mio libro con voi. Vi auguro di crescere come azienda e di avere grandi soddisfazioni. Vincenzo Li Pira.

Orena Virga
 
LIBRO/I: Le scelte di Anna
 
FEEDBACK :

Buongiorno, Vi ringrazio per l'opportunità; "Quando desideri scrivere, la fase  più importante è "la ricerca dell'editore". Sono stata catturata dalla BookSprint Edizioni, in primis dalla semplicità e chiarezza delle schede informative, di seguito dalla competenza e gentilezza di tutto lo staff. Sono stata accolta, incoraggiata e sostenuta nel mio progetto con innovazione e contemporaneità. Grazie!" Orena Virga

Giuseppe Bertelloni
 
LIBRO/I: Il futuro che corre sulla vita che va
 
FEEDBACK :

Per me era la prima esperienza, ed ho avuto la fortuna di trovare un'azienda composta da persone capaci, professionali, in grado di potermi guidare a realizzare un sogno che ripeto, grazie alla BookSprint Edizioni è diventato realtà. Giuseppe Bertelloni.

Giovanna Russo
 
LIBRO/I: Sentieri di vita , L’amore guarisce tutte le ferite , Puoi creare il tuo benessere e la tua felicità
 
FEEDBACK :

Egregio Editore Vito Pacelli, Il mio giudizio o la mia opinione sul lavoro svolto dalla Casa Editrice BookSprint Edizioni è decisamente positivo. Nei vari contatti che ho avuto, sia telefonici che di posta elettronica, ho riscontrato sempre gentilezza, disponibilità, ascolto, oltre ad una seria professionalità che mi ha fatta sentire sicura di essermi fidata di persone serie e competenti. Sono molto contenta dell'esperienza fatta, di come sono stata accompagnata e guidata alla pubblicazione del libro, e nel futuro spero ancora di poterla realizzare nuovamente. Ringrazio di cuore la Casa Editrice BookSprint e la benedico. Consiglierei a chi è alla ricerca di una buona Casa Editrice di rivolgersi alla Book Sprint, ne resterà sicuramente soddisfatto/a. Cordiali saluti, Giovanna Russo.

Maria Civitillo
 
LIBRO/I: La tigre viola
 
FEEDBACK :

Una Casa Editrice che ti accompagna lungo tutto il corso della pubblicazione. Attenta ad ogni dettaglio e vicina all'autore. Dalla parte grafica alla parte di editing del testo, curano ogni parte con il massimo della professionalità. Maria Civitillo.

Nino Capobianco
 
LIBRO/I: Impatto psicologico in ipotesi di civiltà extraterrestri , Storia e tradizioni popolari a Fragneto Monforte
 
FEEDBACK :

Professionalità – grande competenza – costante disponibilità – umanità solidale. Questi gli elementi che contraddistinguono l’azione di servizio che l’intero staff della Booksprint, con a capo il dottore Vito Pacelli, porge a chi si rivolge per la pubblicazione di una propria opera. Sono enormemente soddisfatto della costante interazione avuta con lo staff, considerando anche il duro impegno loro richiesto per la complessità grafica del mio elaborato. Non mi resta che augurare, al dottore Pacelli con il suo qualificato staff, sempre maggiori traguardi nel panorama dell’editoria italiana ed extra, unitamente a soddisfacenti e meritori successi. Cari saluti, Nino Capobianco.

Katia Laura Bontempi
 
LIBRO/I: Puro argento
 
FEEDBACK :

La scelta della casa editrice BookSprint  è stata determinata dalle esperienze di Vito Picelli che ha reso questo mondo più reale per chi come me ne è completamente estranea. L'esperienza è stata ottima, mi sono sentita seguita e supportata da tutto il Team dal primo all'ultimo giorno. Disponibilità,  competenza e gentilezza sono stati un mix che mai è venuto a mancare. Un grazie di cuore a tutti voi, Katia.

Vilma Lombardi
 
LIBRO/I: La casa in Versilia , Il Ventaglio D’Oro
 
FEEDBACK :

Sono contenta del lavoro svolto,  È un emozione vedere la mia foto con il mio nome sul libro.  La cosa che non mi piace molto secondo me È  il prezzo secondo il mio parere un po caro. AL DI LA DI TUTTO  GRAZIE. 

Denise Martin
 
LIBRO/I: F ** k but I love you
 
FEEDBACK :

Professionalità, fiducia, supporto, creatività, calore: semplici parole che contraddistinguono la BookSprint Edizioni. 

Marco Licata D’Andrea
 
LIBRO/I: Good-luck
 
FEEDBACK :

Avete fatto un buon lavoro, dall'inizio alla fine, mi avete seguito e accompagnato in questa esperienza con gentilezza e passione. Spero che si faccia una buona pubblicità e che vada tutto bene. I presupposti ci sono tutti. MARCO LICATA D'ANDREA

Francesco Gazzola
 
LIBRO/I: I giusti coloni del 21° secolo
 
FEEDBACK :

Mi sono affidato alla BookSprint Edizioni senza mai incontrarli di persona e di questi tempi, qualche dubbio su chi ci sarà realmente dall'altra parte ammetto che mi è venuto. In realtà hanno sempre dimostrato sensibilità, professionalità e una pazienza incredibile nell'aspettare il mio OK definitivo. Complimenti a tutta la famiglia BookSprint.

Domenico Mungo
 
LIBRO/I: Io ci credo
 
FEEDBACK :

Come potrei non parlar bene della casa editrice BookSprint, quindi di tutti i suoi operatori? Mi sono trovato talmente bene con loro che mi piacerebbe conoscerli personalmente a cominciare dall’editore Vito Pacelli. Si avverte fin dall’inizio un clima con forte spirito collaborativo e con alta professionalità: contraddistingue questo staff la capacità tecnica di effettuare bene le cose, capacità che si unisce ottimamente con quella di stringere un rapporto sincero, direi familiare, con i propri autori. Naturalmente, avendo lavorato molto di più con la redattrice assegnatami, ho potuto apprezzarne davvero tanta pazienza per le volte che ho voluto apportare delle modifiche, velocità di esecuzione, capacità empatica e notevole intelligenza. Sottolineo l’attitudine creativa del grafico che ha saputo trovare per il mio libro una copertina d’impatto e al contempo profondamente esplicativa del messaggio che ho cercato di trasmettere. Semplicemente poi mi ha lasciato sbalordito la presentazione che la casa editrice ha elaborato  nelle prime pagine del testo: essa ha mostrato molta competenza da parte di chi l’ha scritta attraverso approfondimenti sotto ogni aspetto. E’ una presentazione che rende soddisfazione e onore alla persona cui è dedicata. In conclusione esprimo il mio vivo e sincero ringraziamento all’editore Vito Pacelli e ai suoi collaboratori per aver creduto nei miei scritti: si tratta di fiducia che a sua volta ne genera altrettanta di ritorno per loro da parte mia. Con stima, Domenico Mungo.

Ombretta Penco
 
LIBRO/I: Pensieri e Parole 2002-2012
 
FEEDBACK :

È davvero bellissimo, ed è un emozione avere il proprio lavoro in mano e sfogliarlo. Davvero incredibile. Ombretta Penco.

Tamara Vaccaro
 
LIBRO/I: Black Swan - Ladivoralibri
 
FEEDBACK :

La mia personale esperienza con voi è stata magnifica! Professionalità, Gentilezza e tanta Pazienza di tutto l’intero staff. Vi ringrazio, perché avete realizzato il mio sogno. Quindi, per tutti coloro che hanno un sogno nel cassetto, correte da BookSprint a realizzarlo! Grazie a tutti.

Vito D’Angelo
 
LIBRO/I: Amica Ritrovata
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, un saluto a te e a tutto il tuo Team. Sono appagato per esser stato supportato da tutto lo Staff, in questa mia “opera prima” con pazienza, riservatezza e professionalità. Ho già avuto modo, nei giorni scorsi, con tatto e piacere, di consigliare ad alcuni amici la “BookSprint Edizioni”. Un ringraziamento ai tuoi bravi, impegnati e disponibili Collaboratori; ne cito una “Gerarda” ma, vale per tutti! Con stima. Vito D’Angelo.

Marco Benassi
 
LIBRO/I: O tu sposti la chiesa o tu vai in Perù
 
FEEDBACK :

Sono contento di poter dare un mio giudizio, anche se è il giudizio di uno scrittore alle prime armi. Non avevo alcuna idea di come pubblicare un libro e così ho inviato la mia bozza a molte case editrici, una decina, e dopo circa un mese mi ha risposto la BookSprint Edizioni, mi ha fatto la sua proposta di pubblicazione ed io inizialmente rifiutai per non convinzione. Qualche giorno più tardi sono stato ricontattato da loro e mi hanno fatto una seconda proposta ed ho accettato. Sono stato seguito su tutti i punti. Sistemazione del manoscritto che aveva mille errori, grafica della copertina, fronte e retro, pubblicazione e intervista. Cosa chiedere di più. Sto scrivendo una storia nuova, su di me, e parlerò con BookSprint per la pubblicazione. Grazie Vito e tutto il team BookSprint Edizioni. Marco Benassi.

Marta Imperio
 
LIBRO/I: Sentieri d’argento
 
FEEDBACK :

Sono molto felice per aver pubblicato la mia prima raccolta poetica con la casa editrice BookSprint Edizioni. Volevo infatti ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per aiutarmi a realizzare il libro, dall'impaginazione alla realizzazione della copertina. Consiglio a tutti di provare a realizzare il proprio sogno tramite una collaborazione con questa casa editrice!

Petula
 
LIBRO/I: I mille volti della vita
 
FEEDBACK :

Per me è stata la prima esperienza in questo campo e sono, come si suol dire, capitata in buone mani. Ho trovato pazienza, gentilezza e comprensione, ma soprattutto, professionalità e ringrazio Vito Pacelli e tutto lo staff.

Bogdan Tadzik
 
LIBRO/I: Filosofia reale
 
FEEDBACK :

Per riassumere la mia collaborazione con il team di BookSprint Edizioni, non devo pensarci a lungo. Per non parlare del fatto che la casa editrice ha gentilmente accettato il mio libro per la stampa, che e il risultato di oltre 30 anni di lavoro, merita un’attenzione speciale, soprattutto "PROFEESSIONALITA“ nella preparazione del mio lavoro per la stampa. Ho riscontrato un altissimo "impegno“ di tutto il team editoriale, soprattutto quando si tratta di correzioni legate alla non perfetta conoscenza della lingua italiana da parte mia. Tutti gli ostacoli che potevano essere sorti con questa pubblicazione sono stati positivamente risolti e sono stati sempre accolti con molta gentilezza. Sto cercando alcuni punti deboli nella nostra cooperazione, ma devo dire che non nè trovo e tutto è semplicemente perfetto. Forse la mia opinione sembra un "alloro“, ma il lavoro dimostrato dalla casa editrice merita il piu alto ringraziamento. Ogni casa editrice tiene alla sua opinione e c’e molta concorrenza sul mercato, ma consiglio questa casa editrice a possibili autori. Nel mio caso, devo sottolineare l’impegno del Signor Vito Pacelli, che ha curato l’intero processo di produzione del libro, e grazie mille per questo! Come autore polacco, spero cha la conoscenza della filosofia polacca, e in particolare della scuola Lvov – Varsavia, contribuisca ad approfondire la cooperazione italo – polacca. Per me personalmente la pubblicazione di questo libro è stata una cosa molto seria ed e stato il coronamento di tanti anni di lavoro.

Manrico Fiorini
 
LIBRO/I: Ricordi di un passato mai dimenticato
 
FEEDBACK :

Un lavoro ottimo nonostante la poca presenza con gli autori. Manrico Fiorini.

Valentino Antonio Mora
 
LIBRO/I: Lupo
 
FEEDBACK :

Caro Vito, "La collaborazione con tutti Voi della BookSprint Edizioni, in relazione alla pubblicazione del mio libro, è stata completa e molto soddisfacente. Sono stato guidato nei vari passi del lavoro con professionalità e competenza. La perizia con cui l'Editing è stato svolto mi ha pienamente appagato. Il libro ora è qui tra le mani. Tutto quello che si è fatto insieme per realizzarlo sta per imboccare la sua strada. Si sa che la diffusione di un romanzo ha i suoi ostacoli. Ma se si parte già da un buon prodotto e lo si immette sulla giusta via, una parte del percorso è già coperta". Valentino Antonio Mora

Elisabetta Prestanicola
 
LIBRO/I: Ellys e le sue carte - Noi siamo quello che vibriamo (libro+astuccio carte)
 
FEEDBACK :

Caro Vito, mi complimento con te e il tuo staff per aver reso reale un mio sogno. Come prima esperienza con la BookSprint devo dire che sono rimasta contenta di essermi affidata e fidata della tua casa editrice perché hai uno staff molto professionale, gentile e premuroso, attento ai dettagli. Sto scrivendo il secondo libro e sempre voi sceglierò. Dato che conosco già la vostra organizzazione interna e tempistica, non potrei chiedere di meglio. Un sentito grazie Ellys.

Giuseppe Oliveri
 
LIBRO/I: Da Figlio in Padre
 
FEEDBACK :

Siete stati bravi tutti, mi avete preso per mano e con disponibilità, gentilezza e professionalità mi avete inserito nel vostro già nutrito gruppo, guidandomi e consigliandomi. Non so il futuro cosa mi riserva ma, se dovessi avere successo il merito sarà anche vostro, grazie! 

Monica Votta
 
LIBRO/I: La relazione di aiuto nel counseling scolastico
 
FEEDBACK :

Ringrazio la casa editrice BookSprint Edizioni per la fiducia accordatami. Professionalità, efficienza, rapidità e cortesia. Il prodotto finale curato in ogni sua parte. Molto soddisfatta di questa collaborazione. Monica Votta.

Dino Carlo Pratesi
 
LIBRO/I: Ma sei fuori di testa?
 
FEEDBACK :

Devo esprimere sincera soddisfazione per la pubblicazione del mio libro: nonostante il modesto contenuto è stato trattato con la massima professionalità. Curato in ogni sua parte. GRAZIE. Una eccellente realizzazione. Dino Pratesi.

Renata Volante
 
LIBRO/I: Ricorderò il tuo mondo
 
FEEDBACK :

Il mio giudizio sulla casa editrice BookSprint è più che positivo . Desidero ringraziare te e tutto lo staff per il vostro lavoro: siete stati efficienti, rapidi, pronti all'ascolto e, cosa estremamente importante per me, d'una cortesia e gentilezza uniche. A tutti voi va il mio sentito GRAZIE. Cordialmente. Renata VOLANTE.

Giuseppina Ferrara
 
LIBRO/I: Il terzo colore della tavolozza di Dio
 
FEEDBACK :

Vi ringrazio per il lavoro svolto egregiamente, per la vostra professionalità, per l'unione che c'è tra voi nel collaborare a svolgere tutti i movimenti giusti per arrivare alla pubblicazione. Ho trovato esperienza in chi legge per la prima volta, in chi corregge sia l'ortografia che l'impostazione e chi mi ha consigliato come modificare alcune cose. Sto già pensando a un altro libro da scrivere, perchè nella mia vita di 69 anni ne ho viste di tutti i colori e mi gratifica raccontare. Ciò mi da sollievo e modo di far capire che nella vita non bisogna arrendersi mai!. Grazie...amici per sempre! Giuseppina Ferrara.

Giuseppe Ceo
 
LIBRO/I: Il migliore (di nessuno)
 
FEEDBACK :

Gentile Vito, Sono stato molto entusiasta di esser stato seguito dalla vostra casa editrice; la versatilità delle proposte si è perfettamente allineata alle mie esigenze, senza mai perder di vista la professionalità nella gestione del progetto. Grazie davvero tante!

Angela Vancone
 
LIBRO/I: Fantasticando storie
 
FEEDBACK :

Siete un gruppo, un team che collabora molto bene, questa collaborazione me l'avete trasmessa già dalla prima mail ricevuta. Mi sono sentita in buone mani, di potermi fidare, perché potevo contare sempre sul vostro supporto. Tutto era molto chiaro e dettagliato e ogni perplessità,  tutto ciò che poteva preoccuparmi, veniva affrontato e risolto. TUTTI con le vostre competenze,  siete riusciti a realizzare qualcosa di veramente importante per me stessa. Ho apprezzato tantissimo il fatto che non mi siano state ritoccate e stravolte le mie storie e la mia intervista, una grande soddisfazione l'ho ricevuta dal correttore di bozze con il suo giudizio. Insomma sono molto felice. Grazie per avermi permesso di realizzare il tutto. Saluti. Angela Vancone.

<< 2 3 4 5
6
7 8 9 10 11 >>