Dicono di noi

Isotta Foli
 
LIBRO/I: Una stretta di mano, uno sguardo lontano
 
FEEDBACK :

Sono grata ed emozionata per la splendida opportunità che la BookSprint  Edizioni mi ha dato pubblicando il mio libro, un sogno che si è realizzato, una mia creazione che ognuno può leggere, permettendomi di capire se l’importanza che io gli attribuisco riesco a trasmetterla ai lettori. La mia soddisfazione si è realizzata per la disponibilità e impegno di tutto lo staff della Booksprint con i quali credo… sia solo l’inizio, semplicemente Grazie. Isotta

Agron Dragoti
 
LIBRO/I: Non mi è mai abbastanza...
 
FEEDBACK :

Sono contento del lavoro svolto da parte tua e del tuo staf, siete stati disponibili e cordiali.  Per quanto riguarda il mio libro, mi sento orgoglioso che le mie poesie possano essere lette da altri. Vi ringrazio e spero di pubblicare di nuvo con voi. Agron Dragoti

Greta Nardiello
 
LIBRO/I: Dal profondo del cuore
 
FEEDBACK :

Vi ringrazio davvero moltissimo per tutto ciò che avete fatto al fine di rendere il mio libro perfetto.  Avete realizzato il mio più grande sogno di tutta la vita. Non posso esprimere giudizi riguardo al libro perché è mio e direi che è perfetto in ogni sua forma e colore ma è davvero sensazionale.  Grazie davvero, Greta Nardiello 

Michele Torro
 
LIBRO/I: Il maestro lo deve sapere
 
FEEDBACK :

Dopo la felice conclusione di questa mia piccola esperienza letteraria, desidero esprimere pubblicamente l' apprezzamento per la disponibilità, la serietà, l'impegno e la competenza dell' editore Vito Pacelli e dei suoi collaboratori. Amo scrivere perché considero il linguaggio scritto o parlato non solamente un indispensabile mezzo di comunicazione, ma un' arte, quindi un'espressione di bellezza. Attraverso un' espressione artistica la comunicazione dei pensieri e dei sentimenti riesce sicuramente più efficace. Tutto questo  è prerogativa della Casa editrice cui mi sono affidato, nella speranza, nonostante l'età avanzata, di nuove iniziative. Michele Torro.

Lorenzo Mura
 
LIBRO/I: Storia di un viaggio
 
FEEDBACK :

Quando decisi di mettere su carta il mio racconto, non avevo alcuna idea sui passi da muovere per concretizzare questo mio piccolo, grande sogno. Essendo completamente a digiuno nel campo dell'editoria, vedevo tutta la faccenda come una serie di lungaggini complicate ed estremamente costose. Poi è arrivata la BookSprint con il suo dinamico staff, e mi son dovuto ricredere. Un gruppo giovane, ma ben organizzato e altamente professionale, composto da persone cordiali e molto pazienti che mi hanno coadiuvato fin dai primi passi in questa mia "avventura" letteraria. Tra mille telefonate ed email, sono stato seguito da tante persone che mi hanno aiutato moltissimo, fino alla completa realizzazione del mio libro. Dubbi e piccoli problemi sono stati sempre risolti, durante questo mio affascinante itinerario, e tutto si è, alla fine, rivelato molto più facile di quanto preventivato all'inizio. Grande staff davvero. Grazie di cuore a tutti, soprattutto a Veronica che mi ha supportato (e sopportato), con una pazienza incredibile. Un grazie anche a Michele per la sua splendida copertina. Ma ripeto, un grazie a tutti. Bravi! Lorenzo Mura. P.S. un giorno verrò a trovarvi, in moto ovviamente!

Stefano Natolo
 
LIBRO/I: Equazione d’amore - Credere e lottare , One Way
 
FEEDBACK :

Caro Vito, come già ho epresso in una e.mail da lei indirizzata, vorrei per prima cosa ringraziarla per la sua possibilità  e di aver creduto nel lavoro da me pubblicato. Ringraziando tutto lo staff della casa editrice per la loro professionalità e gentilezza nel seguirmi  in tutto il percorso per la pubblicazione del mio libro. Staff sempre attivo e presente in ogni fase e ogni dubbio e problematica affrontata con la massima professionalità, puntualità. I miei prossimi lavori saranno sicuramente pubblicato presso la vostra casa editrice continuando un rapporto lavoratovo e professionale già per me ben stabile e duraturo con la speranza che diventi oltre professionalmente cospicuo per entrambi e lanciarmi in qualcosa di meraviglioso  Grazie a tutti voi... e grazie per aver fatto si che un sogno possa diventare realtà.

Domenico Pujia
 
LIBRO/I: La Vergine della soglia
 
FEEDBACK :

Gentilissimi, sono molto contento del nuovo "vestito" del mio romanzo "La Vergine della soglia" Tutto sembra molto ben curato. L'autrice del dipinto che appare in copertina ( Rosi Nesci)  si aspettava che la sua opera occupasse più spazio, comunque si è ritenuta soddisfatta e potrebbe autorizzare altre sue opere per le copertine delle mie future pubblicazioni. Molto cordialmente Domenico Pujia.

Barbara Spampinato
 
LIBRO/I: Il fiume scorre
 
FEEDBACK :

Gentile Vito Pacelli, La ringrazio per la sua cortese attenzione nei miei riguardi. Sono stata fortunata di fare la conoscenza della sua Casa Editrice, ne ho conosciute diverse ma voi avete superato tutte, per la serietà, la puntualità, la discrezione e la vostra umanità nel trattare con noi scrittori. La pubblicazione è stata di mio gradimento, sono rimasta molto soddisfatta del vostro lavoro per me avete raggiunto il Guinnes dei primati e vi auguro tanta fortuna, sempre. Bravi,bravi! Distinti Saluti a lei e a tutto lo staff dell'Editoria BooKSprint Edizioni. Grazie, Barbara Spampinato.

Freddy Barbarossa
 
LIBRO/I: La vera storia del Cane Pastore Abruzzese
 
FEEDBACK :

Sono rimasto  positivamente sorpreso della serietà e scrupolosità con cui lavorate. Anche il prodotto finale mi pare di qualità. Sinceramente sono soddisfatto della collaborazione e intendo continuare a pubblicare con voi. Ho Un'altra opera quasi pronta ed una agli inizi. È stato un piacere e spero di poter continuare a collaborare con voi. Freddy Barbarossa 

Vincenzo D'onofrio
 
LIBRO/I: Senza tregua da zero a ottanta…
 
FEEDBACK :

Dovrei dire: Egregio Signor Vito Pacelli, ma non me la sento di mantenere questa distanza, pertanto mi perdonerai se, per l'occasione, essendo stato trattato con insperata premura, precisione e con tanta benevolenza, tanto da sentirmi, quasi facente parte della vostra grande famiglia, e mi rivolgo con gratitudine a tutto lo staff che mi ha assistito e parlo di: Gerarda (capo redattrice), Barbara per la valutazione testi, Pierangela per la parte commerciale, Michele per la parte grafica, Angela dell'ufficio spedizioni, voglio iniziare con: Caro Vito, unitamente alla richiesta fatta a voi, ho interpellato altre case editrici e altri scrittori. Case editrici che non mi hanno dato, alcune poca udienza ed altre non soddisfacenti per le mie esigenze e possibilità, mentre un paio di scrittori, mi avevano totalmente sconsigliato gli editori e suggeritomi la gestione del tutto in proprio. Pertanto incontrare la tu Casa Editrice, è stato per me una grande fortuna, per tutto quanto avete fatto. Sono oltremodo contento di questa mia esperienza, tanto che non appena avrò portato definitivamente a termine questa avventura, mi dedicherò alla scrittura, della quale ho già degli appunti, di un altro interessante libro, di tutto altro genere. Potrei prolungarmi ancora con i ringraziamenti e non sarebbero mai sufficienti. So che dietro a tutto questo ci sono tanti altri collaboratori che lavorano con voi e ringrazio anche loro. Cordiali saluti, direi affettuosamente grato Vincenzo D'Onofrio.

Riccardo Trenta
 
LIBRO/I: Attacco alla natura
 
FEEDBACK :

Buongiorno, il mio giudizio è sicuramente positivo. Tutto quello promesso è stato mantenuto. Una casa editrice seria!! Il mio libro è uscito come sognavo, grazie per la possibilità che mi date. Riccardo Trenta.

Nicola Ventimiglia
 
LIBRO/I: Parole nel vento
 
FEEDBACK :

Credo che senza il tuo aiuto, Vito Pacelli, questo libro non sarebbe mai uscito. Quindi come prima cosa, ti devo ringraziare per avermi aiutato. Quando ho ricevuto le copie, non credevo ai miei occhi e parimenti alcuni amici e parenti hanno già cominciato a chiedere dove viene messo in vendita, mi riempie di orgoglio, anche se la cosiddetta poesia moderna (quella scritta da me), è un pò diversa nella struttura e nel vocabolario rispetto ai miei miti come Pascoli, Carducci, Pasolini... Un modo di esprimersi romantico. Grazie Vito.

Antonella Viccaro
 
LIBRO/I: La bambina che ha conosciuto il ferro
 
FEEDBACK :

Sono molto orgogliosa del lavoro svolto insieme a Vito Pacelli ed il suo staff, sono stati tutti molto cordiali e disponibili. Per quanto riguarda il libro, sono entusiasta che il mio racconto possa finalmente essere letto da altri; mi piace molto il lavoro che hanno dedicato al libro. Vi ringrazio, e spero di scrivere qualche altro racconto,  così da poter collaborare nuovamente con voi.

Angela Di Giovanni
 
LIBRO/I: Come l’uovo di Colombo
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ho visto durante tutta la nostra collaborazione che siete professionali, velocissimi e onesti. Una manna dal cielo per noi che amiamo scrivere. Invece alle grandi case editrici non interessa il talento delle persone, ma solo che l'autore sia noto per assicurarsi un gran guadagno. È molto squallido. Detto ciò spero che voi ci siate sempre per noi. Siete indispensabili. Grazie di cuore.

Davide Baroni
 
LIBRO/I: Figli delle stelle - Le origini
 
FEEDBACK :

Sono stato seguito e consigliato in modo scrupoloso e professionale da tutto lo staff della BookSprint Edizioni. Disponibili nel venire incontro alle mie esigenze, hanno lavorato in modo impeccabile. Sono pienamente soddisfatto dell’ottimo lavoro svolto. Grazie. Davide Baroni

Manuel Bilardello
 
LIBRO/I: L’ape regina e le schiave operaie
 
FEEDBACK :

Mi sono trovato molto bene a pubblicare con la BookSprint Edizioni, mi hanno cercato molto e si sono rivelati fin dal primo momento molto disponibili alle mie richieste, ho sentito come credessero molto alla mia opera. Sono soddisfatto di aver pubblicato con loro.

Tommaso Bucciarelli
 
LIBRO/I: Nero e dorato - Amatrice
 
FEEDBACK :

La BookSprint Edizioni, diretta dal gentile ed attento Vito Pacelli, m’ha dato la possibilità di pubblicare il mio ultimo libro in tempi brevi e con modalità scrupolose. La velocità in questo caso era per me fondamentale, poiché il romanzo è ambientato nel periodo del terremoto catastrofico del 2016, ove la parte più colpita fu Amatrice, ed essendo accaduto il 24 agosto, la casa editrice è riuscita a compiere l’editing, strutturare la copertina, ed eseguire la pubblicazione in grande Sprint, nonostante mi avessero contattato dandomi l’opportunità non lontano da quell’infausta ricorrenza. Staff che crede nella squadra, del quale ho avuto a che fare telefonicamente solo con Ivana, Mariano e Pierangela, che ringrazio anche per la gentilezza. Il 24 agosto mi recherò in provincia di Rieti, probabilmente ad Amatrice, proprio per proporre questo romanzo nella triste ricorrenza dell’accaduto, e posso farlo per merito dell’arrivo dei libri che ho ordinato; velocissima e determinata BookSprint! Ottimo lavoro.

Mario Marino
 
LIBRO/I: Racconti raccolti per via , Il fiume e la bottiglia
 
FEEDBACK :

Nelle precedenti esperienze con altre case editrici, non sono stato seguito con l’attenzione, la passione, la scrupolosità riservatemi dalla Booksprint Edizioni. Uno staff operoso meticoloso, dall’Editore Vito ai vari collaboratori: Barbara, Angela, Veronica, Angelica, Michele, Carlo, Pierangela e non vorrei dimenticare alcuno. Essi mi hanno aggiornato passo passo sul da-farsi. La veste tipografica è ‘accattivante’, sobria e compatta. Spero che il testo meriti tutta la fiducia accordatami. Sono davvero soddisfatto. Conto di proseguire nell’esperienza con la Booksprint Edizioni ( Dio volendo), fra non molto, con la raccolta di racconti. Complimenti sinceri e grazie, ragazzi! Cordiali saluti, Mario.

Francesco Mauro Pontorno Angelillis
 
LIBRO/I: SMS - Semplici Memorie di Saggezza
 
FEEDBACK :

È eccezionale!!! Francesco Mauro Pontorno Angelillis

Eva Barretta
 
LIBRO/I: L'altro mondo
 
FEEDBACK :

Salve! Io sono davvero molto grata per tutto il lavoro che avete svolto, e per il modo in cui avete realizzato il mio sogno. La lavorazione del mio libro è stata molto precisa e con degli ottimi tempi. Ogni lavoratore della BookSprint è sempre stato disponibile, anche quando inviai il manoscritto. Il risultato è stato un libro fatto alla perfezione. Quindi grazie ancora per tutto l'impegno che avete messo, non sono mai stata così felice! Cordiali saluti

Ketty Fusca
 
LIBRO/I: Morta per vivere
 
FEEDBACK :

Grazie mille!!! Mi è piaciuta molto la copertina e le vostre attenzioni. Avete fato u ottimo lavoro. Grazie di cuore. Ketty Fusca.

 

Nicoletta Poli
 
LIBRO/I: Salate variazioni di cuore , Vite contro vento , Sul ponte dell'arcobaleno
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito Pacelli, ringrazio di cuore tutto lo staff di BookSprint Edizioni, che mi ha seguita passo passo con competenza e assoluta disponibilità. Grazie alla redazione nella persona di Ivana, grazie all’Ufficio grafico nella persona di Mariano, grazie a Pierangela, a Carlo e Angela. BookSprint è davvero una casa editrice di qualità che investe sui suoi autori a differenza di altre che, invece, sono solo votate a stampare ed incassare. Infine, grazie a Vito Pacelli, che sta dando una speranza a noi autori. Nicoletta Poli.

Elena Uras
 
LIBRO/I: IL MITO DI ORFEO: Poliedriche interpretazioni tra letteratura, suggestioni e misticismo
 
FEEDBACK :

Efficenza, professionalità e competenza sono tre parole chiave che sintetizzano il modus operandi della Casa Editrice BookSprint; collaborare con esperti nel settore solerti e ricettivi, duttili e propositivi è stato un piacere. Un particolare ringraziamento va a Veronica e a Michele, che hanno curato il libro in tutte le sue parti, sotto la supervisione costante della sottoscritta, manifestando costantemente grande pazienza e umanità. Complimenti e buona fortuna per il Vostro lavoro! Ad maiora. Elena Uras

Maurizio Seggioli
 
LIBRO/I: Viaggio in Africa
 
FEEDBACK :

Ritengo il servizio offerto adeguato e preciso. La consulenza pronta a risolvere le questioni in atto. Buono. Maurizio Seggioli.

Paola Turci
 
LIBRO/I: Una donna tutta sbagliata
 
FEEDBACK :

Salve, ottimo lavoro! Il tutto si presenta elegantamente. Sono contenta di aver scelto come editore la BookSprint Edizioni. Paola Turci

Paola Piazzi
 
LIBRO/I: Contorni e contrasti
 
FEEDBACK :

Ringrazio la BookSprint Edizioni per l'opportunità che mi ha offerto di pubblicare la mia raccolta di poesie "Contorni e contrasti", investendo in competenza e creatività affinché il prodotto finale fosse una pubblicazione ben fatta e di buona qualità per quanto riguarda la veste grafica e le caratteristiche della stampa. Il team di Booksprint mi ha accompagnato in ogni fase della lavorazione del libro dimostrandosi attento, disponibile e competente. Non è facile trovare editori disposti a sostenere a proprio carico scrittori esordienti e Booksprint ha dimostrato iniziativa, coraggio, slancio e soprattutto di voler rendere più accessibile il mondo dell'editoria. Spero che questa collaborazione possa proseguire anche in futuro e che in qualche modo possa ricambiare la fiducia accordatami. Paola Piazzi

Andrea De Luca
 
LIBRO/I: La scoperta dell’anima
 
FEEDBACK :

Sono rimasto molto soddisfatto di come si presenta il libro nel suo insieme. La cosa piu bella è la copertina poiché nel viso di quel ragazzo c' è un'espressione che racchiude tutta la disperazione, il vuoto e la angoscia che vive un alcolista. Grazie veramente!! Andrea De Luca

Michele Spagnuolo
 
LIBRO/I: Ho incontrato un amico
 
FEEDBACK :

Sono contento che il mio primo libro sia uscito nelle librerie di tutto il mondo e che debbo ringraziare vivamente la BookSprint Edizioni nel crederci fortemente sull'importanza che può avere il mio libro sui lettori anche xkè la storia del libro è un autentico viaggio realizzatosi in un sogno!!! Il mio più grande ringraziamento è x l'editore Vito Pacelli e il suo team che hanno messo in realtà questo mio viaggio!!! Un saluto a tutti. Michele Spagnuolo.

Giovanna Pettazzoni Lazzara
 
LIBRO/I: I Santi dalla scrittura - Anno 1952 , Lineamenti di Grafologia Forense e Psicopatologia , I colpevoli e gli innocenti , Analisi grafologiche nei loro molteplici atteggiamenti , Le galline con gli occhiali
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, Ho già pubblicato libri, riviste con tipografie, copisterie, ma anche con una casa editrice che mi presentò  "l'AIDS di Luca" al Salone del Libro di Torino. Poi il caso ha voluto che venissi a conoscenza della Booksprint Edizioni di Vito Pacelli. Mi ha colpito il suo metodo di lavoro: creativo e razionale, un contrasto che richiama una certa genialità d'azione. E poi passione e sensibilità, i due amici dell'anima; e ancora volontà e coerenza che ne fanno della Booksprint Edizioni una Casa Editrice con una marcia in più, che lascia intravedere un futuro sempre più prosperoso di sicuro successo. Conosco libri di notevole valore scientifico che hanno ottenuto un successo planetario, ma che per divulgarli l'Autore ha dovuto pagare l'editore. Noi autori di buoni libri, non lasciamoci cullare da sterili sogni, ma cerchiamo di renderci anche utili con iniziative che mirino a fare del bene (dalla vendita del libro lasciamo una percentuale a scuole, istituzioni, associazioni, ecc.), così facendo faremo crescere sempre più Booksprint Edizioni! che è un esempio per tutti gli editori per serietà di intenti, amore per il buon libro, rispetto per l'autore. A noi la consolazione, ma non solo. Grazie a Vito Pacelli per tutti i chiarimenti richiesti e a tutti i suoi collaboratori. Cari saluti Giovanna Pettazzoni.

Luciano Radi
 
LIBRO/I: La tana degli Angeli
 
FEEDBACK :

Egregi Signori, Ho ricevuto ilì libri e ne sono stato naturalmente contento. Vi saluto e vi ringrazio. Luciano Radi

Loredana Moreni
 
LIBRO/I: Luce amore divina conoscenza
 
FEEDBACK :

Gentile Sig. Pacelli! È stata gioia nel vedere il mio libro redatto in modo impeccabile,  cui faccio i complimenti alla Redazione, l'emozione in ogni parola. Un grande grazie per avermi dato questa opportunità! Una  bella  iniziativa, cui date risalto ad Autori emergenti, che aspirano alla pubblicazione del loro libro! Ne sono stata entusiasta! È sicuramente da consigliare la vostra Casa Editrice! Mi e'gradita l'occasione per inviare cordiali saluti. 

Pasquale Boccagna
 
LIBRO/I: Qualificazione e sviluppo del sistema turistico
 
FEEDBACK :

Sono contento di aver effettuato la mia pubblicazione con la Casa Editrice BookSprint. Ho trovato un ambiente molto dinamico ed efficiente, con persone cortesi e disponibili ad aiutare gli autori nel loro lavoro di pubblicazione. Nel mio caso, trattandosi di un saggio, hanno svolto un ottimo lavoro riguardante l'impaginazione e la rivisitazione di schemi e figure che erano essenziali ai fini della qualità del libro. Ringrazio, pertanto, tutto lo staff per le attenzioni e le sollecitazioni ricevute nel corso del lavoro di pubblicazione". Cordiali saluti. Pasquale Boccagna 

Pietro Gary Dissette
 
LIBRO/I: Quello strano amore
 
FEEDBACK :

Caro Vito, posso dirti che sono pienamente soddisfatto per la cura con cui avete trattato la pubblicazione del mio libro "Quello strano amore". È stata la mia prima esperienza, ma posso dire che è stata estremamente positiva e non posso che ringraziarvi. Pietro Gary Dissette

Calogero Patanella
 
LIBRO/I: Potere mentale senza riserve
 
FEEDBACK :

Mi sono trovato benissimo con voi. Innanzitutto mi avete incoraggiato credendo nel mio libro ed in seguito devo testimoniare che la redattrice Ivana ha lavorato fianco a fianco con me  con molta disponibilità correggendo gli errori, ed anche Michele ha saputo cogliere le mie esigenze ed indicazioni realizzando una copertina bellissima. Vi ringrazio tutti con affetto perché mi avete fatto realizzare un sogno quello di trasmettere un messaggio.

Alessandro Castelli
 
LIBRO/I: Il Fagottino Giallo
 
FEEDBACK :

Cara BookSprint Edizioni, Gent.mo Vito Pacelli, questa esperienza di pubblicazione presso di Voi, in effetti mi conferma quanto letto e sentito prima. Anch'io avevo visto e sentito la tua "storia", caro Vito, colpendomi, ma come Casa Editrice vi avevo già notato sul Web.  Mi aggiungo ai complimenti di altri autori per l'attenzione con cui curate la pubblicazione dei libri in ogni dettaglio, offrendo un ottimo prodotto, corredato del materiale promozionale ma anche dell'E-Book e dell'Audiolibro!  Mi auguro inoltre di poter essere invitato alla prossima edizione del Salone del Libro di Torino o altre iniziative promozionali a cui parteciperete...Grazie di nuovo e complimenti! Alessandro Castelli

Dario Pagliara
 
LIBRO/I: I ragazzi oltre la Catona di Otranto
 
FEEDBACK :

Ringrazio la BookSprint Edizioni per avermi aiutato a realizzare questo obiettivo. Uno staff veramente eccezionale che fin dal primo momento si è dimostrato disponibile, professionale e puntuale. Inizialmente ho scelto questa casa editrice perché mi ha colpito la storia di Vito, ed io sono uno che ha perso degli amici importanti nel vortice di quel mondo, l'ho scritto anche nel libro. Poi man mano che passava il tempo mi sono reso conto, sempre di più, che avrei rifatto quella scelta comunque. Grazie di tutto a tutti voi. Dario Pagliara

Annamaria Sperduto
 
LIBRO/I: In linea con le idee , Sogno e realtà - I valori di una volta
 
FEEDBACK :

Ringrazio Vito e tutti coloro della BookSprint per la professionalità, la gentilezza e spesse volte per la loro pazienza. Mi hanno affiancata ancora una volta nel percorso di redazione del mio testo senza mai manifestarmi stanchezza anzi, in loro ho ritrovato entusiasmo e prontezza. A presto, Annamaria.

Ana Gabriela Munteanu
 
LIBRO/I: Instabilità - Amore e dolore
 
FEEDBACK :

Sono molto contenta del lavoro svolto dalla BookSprint Edizioni. Ho apprezzato l'impegno e tutto il lavoro che c'è dietro ad una pubblicazione. Ana Gabriela Munteanu

Paolo Da Desio
 
LIBRO/I: I pensieri di Margot
 
FEEDBACK :

Sono molto contento del mio libro, della cura che tutti quanti hanno voluto e saputo mettere nel creare questo mio primo libro cartaceo. Un plauso sincero va a tutta la redazione, che mi ha sollecitato a correggere, migliorare, scegliere la copertina... insomma a tutti quanti. Spero di potere ripetere l'esperienza con un secondo libro...con BookSprint, naturalmente.  Grazie a tutti!

Aurora Campagna
 
LIBRO/I: Una nuova Alba - Oltre la notte…
 
FEEDBACK :

Mi sono sentita supportata in tutto. I collaboratori sono stati disponibili, puntuali e professionali. Sono grata a tutto lo staff, specie per l'esperienza del Salone del Libro di Torino. La grafica e la qualità di stampa sono perfette. Grazie a tutti. Aurora Campagna.

Eddie’J
 
LIBRO/I: La luce foriera
 
FEEDBACK :

Vorrei dire che sono strafelice di aver dato il mio lavoro alla casa editrice BookSprint Edizioni. Ho trovato uno staff meraviglioso, collaboratore e molto umano. Ringrazio di cuore per tutto  quello fatto, in maniera molto professionale e in tempi record. Ho in preparazione un altro lavoro che non vedo l'ora di farvelo vedere appena posso.

Gianluca Giovannini
 
LIBRO/I: Il soffio del Buran (nuova edizione) , Il soffio del Buran
 
FEEDBACK :

Una collaborazione e un’interazione, dalle prime fasi contrattuali fino alla pubblicazione, semplicemente eccellente; senza mai ridurre l’autore a mero strumento. Siete stati una casa editrice amica: lo strumento, l’occasione per realizzare un sogno da tempo accarezzato. Un grande  ringraziamento e infinita riconoscenza per tutto ciò che avete fatto per me. Gianluca Giovannini "Il soffio del Buran". Gianluca Giovannini.

Silvano Costantini
 
LIBRO/I: La forza di Coline , Cuori infranti - Frammenti di amore , Il sogno di Almha
 
FEEDBACK :

Egr. sig Vito, Voglio essere sincero fino in fondo. Non mi spettavo tanta professionalità e serietà da parte vostra. Premetto che non vi conoscevo ma, da come mi avevano parlato degli editori, mi aspettavo tutt'altro trattamento. Sono contento di avervi conosciuto e spero che di darete la possibilità di esaminare gli altri racconti a cui sto lavorando. Mi complimento anche per la precisione grafica che dimostra la vostra grande professionalità non mi conoscevate e mi avete dato una grande opportunità. Grazie di cuore. Costantini Silvano

Matteo Gentili
 
LIBRO/I: Storie di un poeta
 
FEEDBACK :

BookSprint Edizioni è stata la mia prima casa editrice, sin dall'arrivo del mio libro gratuito, ho capito di poter fare molte cose con loro, ora che il mio libro è pubblicato, sono felice della scelta che ho fatto, tra l'altro tutti coloro che ci lavorano sono disponibili al dialogo e sempre pronti a dare un aiuto... Esperienza positiva e che conosglio vivamente. Matteo Gentili

Vitantonio Campanale
 
LIBRO/I: Tra Cultura, Devozione e Valorizzazione del territorio
 
FEEDBACK :

Carissima Booksprint Edizioni, volevo ringraziarvi per l'ottimo lavoro svolto. Staff eccellente, preparato ed educato, che ha preso a cuore e seguito ogni singolo passo della pubblicazione, badando anche alla minima virgola, posta in modo erroneo, o proponendo e consigliando soluzioni interessanti e meglio congeniate, per rendere il tutto ancora più bello. Grazie mille di tutto.

Elena Graciotti
 
LIBRO/I: La mia luna di livore
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, sono stata molto contenta di  pubblicare il mio libro con voi, ho apprezzato la vostra correttezza e professionalità, sono già in opera nella scrittura di un altro testo e sarò  felice di affidarmi a voi! Elena Graciotti

Bruno Palamara
 
LIBRO/I: Pensieri in libertà
 
FEEDBACK :

Salve Vito,  Il mio giudizio su di voi è estremamente positivo. Siete molto seri e professionali.  Sono veramente contento e già non vedo l'ora di pubblicare il mio prossimo libro con voi!  Cordiali saluti, Bruno Palamara 

Antonio Lupo
 
LIBRO/I: Liriche nel tempo
 
FEEDBACK :

Sono Antonio Lupo, abito in Puglia mi occupo da tempo di letteratura. Ho pubblicato vari libri ma è la prima volta che pubblico con Booksprint Edizioni. E' stata un'esperienza molto interessante grazie alla competenza  di  tutto lo Staff  che mi ha seguito in tutto il percorso necessario prima di arrivare alla stampa  soprattutto per ciò che attiene alla correzione delle bozze. Ho riscontrato pazienza, competenza e massima disponibilità. Un grazie particolare va rivolto a Vito Pacelli che con passione, amore per la cultura e squisita sensibilità segue il lavoro dei suoi collaboratori. Se ne raccomanda la pubblicazione  perché ne vale  veramente la pena.

MaBo
 
LIBRO/I: Lello il pipistrello
 
FEEDBACK :

Più tempestivo di così, ho ricevuto questa mattina copie, grazie, bel lavoro. MaBo.

Laura Vanesa Morgano
 
LIBRO/I: Entre las flores amarillas
 
FEEDBACK :

Sono felicissima, ho avuto possibilità con voi che nessuno mi avrebbe dato oggi come oggi. Sempre disponibili, pronti ad accogliere ogni richiesta, sono entusiasta. Non smetterò mai di ringraziavi. 

<< 3 4 5 6
7
8 9 10 11 12 >>