Dicono di noi

Gabriele Motterle
 
LIBRO/I: Memorie di un Dio
 
FEEDBACK :

Apprezzo molto l'impegno profuso per la realizzazione del mio libro. Mi siete stati sempre vicini, seppur a distanza, rispettando pure i miei suggerimenti. Grazie mille. Motterle Gabriele.

Andreina D’Alessandro
 
LIBRO/I: Uno zoo nella mia vita
 
FEEDBACK :

Sono molto soddisfatta del vostro operato e del risultato ottenuto. Mi siete stati a fianco dal primo momento, mi avete guidato nella pubblicazione del mio libro passo dopo passo con professionalità, gentilezza e pazienza. Non posso far altro che ringraziare tutto lo Staff di BookSprint Edizioni per la sua disponibilità e sono felice di aver pubblicato con voi. Mi avete permesso di realizzare un sogno che da tempo avevo nel cassetto! Il mio giudizio sulla  casa Editrice di Vito Pacelli non può essere che è ottimo.

Jessica Donato
 
LIBRO/I: La storia di Eco
 
FEEDBACK :

Ciò che posso dire sulla casa editrice BookSprint Edizioni è riassumibile in 3 soli aggettivi: efficienti, attenti e presenti. Una casa editrice attenta al punto di vista dello scrittore e presente al suo fianco durante tutto il percorso verso la pubblicazione. L'operato di tutti i suoi collaboratori è preciso ed efficiente e le tempistiche risultano veramente soddisfacenti. Un grazie di cuore per il sostegno che mi è stato dato! 

Angela Amatore
 
LIBRO/I: Un amore che torna
 
FEEDBACK :

Il mio sogno è diventato realtà e ancora fatico a crederci. Non mi sono mai sentita sola, in ogni passaggio ero supportata da collaboratori cordiali e competenti. Sono molto soddisfatta del risultato, ogni parte è stata curata nel minimo dettaglio. Ringrazio ognuno per il lavoro svolto e soprattutto per la possibilità che mi è stata data. Vi ringrazio di cuore! Cordialmente, Angela Amatore.

Aurora Palumbo
 
LIBRO/I: Tra il coraggio e la paura
 
FEEDBACK :

Ringrazio ancora lei e tutto il suo team. Sono stata aiutata e seguita nonostante tutto, il mio sogno si sta realizzando e tutto ciò grazie a lei che ha voluto credere nella mia opera. Continuerò a scrivere, come già sto facendo con un nuovo romanzo e non smetterò di ringraziarvi.

Maria Cristina Dolce
 
LIBRO/I: La collana perduta
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziare la BookSprint Edizioni per aver creduto in me, e soprattutto nel mio romanzo. Fin dall'inizio, non facendosi condizionare dalla mia etá. Mi hanno seguito in maniera egregia durante tutta la fase della pubblicazione, periodo intenso ed indimenticabile, ed il risultato finale è meraviglioso. Non avrei potuto desiderare di meglio, grazie.

Matteo Russo
 
LIBRO/I: Infanzia e altre poesie , Dal diario di un innamorato
 
FEEDBACK :

Finalmente poeta! Un sogno inseguito da anni, una passione coltivata nel silenzio, quasi segretamente... pagine a volte dimenticate, a volte lette e rilette con nostalgia... senza mai smettere di credere, di credere in te stesso, in quello che scrivi... sperando che prima o poi qualcuno possa apprezzare i tuoi scritti, emozionarsi... e realizzare il tuo sogno. Collaborazione, competenza, fiducia, disponibilità sono stati gli ingredienti per realizzare la mia ricetta della felicità, affidata a persone meravigliose come Vito Pacelli e tutti i suoi collaboratori verso cui va la mia stima e il mio infinito grazie. Matteo Russo.

Lidia Ierulli
 
LIBRO/I: Emozioni
 
FEEDBACK :

Collaborare con Voi tutti, nella definizione e pubblicazione del mio primo libro, è stato magnifico ed entusiasmante.. Grazie a tuttiiii Voiii, soprattutto un grazie INFINITO al Signor Vito Pacelli - Editore BookSprint... 

Giovanni Gino
 
LIBRO/I: Il Maschilismo nella Chiesa e le trasgressioni di Gesù
 
FEEDBACK :

Cosa dire? Sono rimasto ben impressionato dalla disponibilità e gentilezza delle persone che mi hanno seguito passo passo durante tutto il percorso che mi ha permesso di pubblicare il mio umile scritto. Mi sarebbe piaciuto scambiare, come si suol dire, quattro chiacchiere con Lei personalmente. Caro Vito Le auguro molti successi. Cordiali saluti, Giovanni Gino. 

Pamela Carlino
 
LIBRO/I: Tutta miele
 
FEEDBACK :

Ringrazio di cuore Vito Pacelli e tutto il suo staff, per avermi dato questa opportunità e per aver creduto nel mio lavoro. La casa Editrice BookSprint Edizioni ha concretizzato un mio sogno. È stato un percorso bellissimo basato sulla stima e fiducia reciproca, tutti disponibili e cordiali. La consiglio vivamente. Un saluto, Pamela Carlino.

Francesca Nicastro
 
LIBRO/I: L'audacia
 
FEEDBACK :

Buongiorno mio caro editore, non potrei essere più felice di avervi conosciuto. Ho trovato persone serie e competenti, che con educazione e gentilezza mi hanno preso per mano e accompagnato in questo progetto. Io non credo alle coincidenze e se ci siamo conosciuti, il tempo ci darà risposta del perché. Vi e mi auguro un lungo cammino insieme. Grazie di cuore per tutto.

Alessandra Fatigati
 
LIBRO/I: Diario di un paio d'ali
 
FEEDBACK :

Sono come incantata da tutte le emozioni che sto provando, è come tornare bambina!! Grazie. Alessandra

Paola D’Agnano
 
LIBRO/I: Un giorno ti affaccerai alla finestra
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito, da tempo desidero inviare, nel modo più sincero e spontaneo i miei più sentiti ringraziamenti a tutto lo staff, che mi ha permesso di fare, tra le più belle ed edificanti esperienze della mia vita, tanto sul piano della sensibilità umana, quanto in relazione all' attenzione certosina dedicata al mio testo. Sono sinceramente piena di gratitudine, nel poter constatare, come in tempo difficili come i nostri, un gruppo di lavoro come il Vostro, si proponga di trovare la strada per un lavoro che sia il più efficiente possibile e fatto con tutto il cuore. Ognuno di voi mi è diventato molto caro e posso comprendere pienamente il motivo della Vostra crescita esponenziale, che sono certa non si fermerà qui. Per il momento vi dico : " Grazie di esistere!" Affezionatissima, Paola D'Agnano.

Oscar Gariboldi
 
LIBRO/I: Da qualche parte nell'Universo
 
FEEDBACK :

Sono alla mia prima esperienza come scrittore, ma devo dire che con la BookEprint Edizioni, ho trovato uno staff attento e sempre disponibile che mi ha seguito passo passo in questa avventura. Oscar Garibildi.

Silvia Ferrari
 
LIBRO/I: C'era una volta fata Marghè
 
FEEDBACK :

Fin dall'inizio, i collaboratori della casa editrice hanno seguito con impegno e responsabilità la pubblicazione del mio libro. Mi sono sentita sostenuta e incoraggiata, mi hanno suggerito e consigliato come procedere anche dopo la pubblicazione. Per cui grazie e... forza, ora non resta che acquistare il mio libro "C'era una volta fata Marghé". Silvia Ferrari.

Abramo Di Vita
 
LIBRO/I: Amici da lontano
 
FEEDBACK :

Sig.Vito. Credo che ci potrei scrivere un altro libro a proposito all'esperienza emozionante che ho vissuto e che sto vivendo sempre di più ancora oggi. A parte ciò, sono davvero entusiasta del lavoro svolto dai grafici, dalla redazione stampa e da tutto lo staff di BookSprint Edizioni. Abramo Di Vita

Vincenza Grazia Renda
 
LIBRO/I: Luna Park
 
FEEDBACK :

Sono rimasta molto contenta per la pubblicazione. Sabato presenterò  questo piccolo libro e vorrei condividere con voi la foto che farò con il sindaco del paese in cui vivo. Aspetto che sarà ufficializzato, così i miei amici potranno acquistarlo in libreria. Saluti vivi.

Giada Campanella
 
LIBRO/I: Il mio amore segreto
 
FEEDBACK :

Sono molto grata di poter esprimere la mia esperienza con la BookSprint Edizioni. Devo dire, che questo mio percorso iniziato con voi qualche mese fa, è stato pazzesco e pieno di emozioni. La professionalità l'empatia, e la pazienza con la quale tutti i professionisti e il team  mi hanno trattata: mi ha fatto capire che avevo scelto bene. Non vedo l'ora di condividere con voi il mio prossimo progetto in cantiere e nella vita futura tanti altri. Saluti Giada.

Francesca Vecchini
 
LIBRO/I: Ora, papà, che mi dici
 
FEEDBACK :

Penso che sia stata una bella esperienza aver pubblicato un libro con la vostra casa editrice.  Posso dire che mi avete seguito passo passo. Ho notato molta professionalità e attenzione e questo mi ha portato a decidere che il prossimo libro lo pubblicherò ancora con voi. Davvero molto soddisfatta. Francesca Vecchini.

Alessia Maggio
 
LIBRO/I: Il sacro amuleto
 
FEEDBACK :

Vito buongiorno. Che dire avete fatto un lavoro meraviglioso. Sono soddisfatta al 100%. Alessia Maggio.

Geronimo Zingamann
 
LIBRO/I: Nuovi incontri tra vestigia da non dimenticare
 
FEEDBACK :

Il mio giudizio sulla vostra casa editrice BookSprint Edizioni è  senz'altro positivo, possedete una buona organizzazione e mi sono imbattuto nei diversi passaggi che hanno portato all'edizione con persone di qualità.

Elisabetta Simonelli
 
LIBRO/I: Aurora
 
FEEDBACK :

È stato per me un piacere aver pubblicato il mio libro "Aurora" con la Casa Editrice "BookSprint Edizioni". Ho trovato la migliore competenza possibile ed una cura verso l'autore veramente impeccabile. Sono stata seguita scrupolosamente ed amichevolmente in tutti i passaggi che hanno portato alla pubblicazione, da parte di tutti i collaboratori della struttura. Esprimo perciò i miei più positivi apprezzamenti ed i più sinceri ringraziamenti per tutto. Elisabetta Simonelli.

Serena Padovani
 
LIBRO/I: A due passi dall'inferno
 
FEEDBACK :

Salve, reputo sia stato fatto un ottimo lavoro. La copertina è bellissima, non avrei potuto chiedere di meglio. Serena Padovani.

Marco Monti
 
LIBRO/I: I racconti di una poesia
 
FEEDBACK :

Un buongiorno a Vito Pacelli e a tutto lo staff della BookSprint Edizioni. Armonia ed intesa è il binomio che evidenzia questa giovevole collaborazione, passo dopo passo, con un po' di apprensione da parte mia (rivelatasi fuori luogo), si concretizza quanto ci si era prefissati. Il risultato parla da sé. I miei ringraziamenti a Vito Pacelli e al suo Staff.

Michele Cassano
 
LIBRO/I: Libero respiro
 
FEEDBACK :

Salve, ci tengo a ringraziarvi per avermi dato questa bellissima opportunità nel creare la mia prima raccolta di poesie e vi informo che le copie mi sono arrivate e ho avuto l'occasione di visionare dal vivo la raccolta. Il lavoro è stato eccellente, la copertina rispecchia il messaggio che la raccolta vuole dare, in più si nota che la lavorazione del libro è stata fatta con molta cura, sono davvero contento del prodotto finale. Cordiali saluti.  

Sergio Buccieri
 
LIBRO/I: Un incontro con il risorto Figlio di Dio Gesù Cristo
 
FEEDBACK :

Per prima cosa vi voglio ringraziare per l’opportunità di aver concesso la pubblicazione del mio libro. Il vostro modo di fare mi è piaciuto perchè venite incontro alle persone che vogliono pubblicare le loro esperienze. Naturalmente in futuro sono predisposto a pubblicare altro materiale da me prodotto. Vi glio ringraziare e che il vostro lavoro sia benedetto da Gesù Cristo il mio Signore.

Elisabetta Prudentino
 
LIBRO/I: Solo a metà
 
FEEDBACK :

Volevo esprimere a Vito Pacelli e al suo staff la mia gratitudine per aver ascoltato un mio desiderio attraverso la loro disponibilità  e comprensione. Sempre pronti a  tenerti al corrente per i passaggi della pubblicazione o per qualsiasi dubbio. Dietro il loro lavoro si nasconde umanità e voglia di aiutare. Cosa dire di più se non un GRAZIE.

Giulio Valerio Burranca
 
LIBRO/I: Taccuino rosso bordeaux
 
FEEDBACK :

Ottimo!!! Trasparenza nella proposta editoriale, riescono a realizzare il tuo sogno lasciandoti sempre l 'ultima parola nelle decisioni più importanti.. Un esperienza unica che consiglio a tutti gli scrittori emergenti e non.. Un ringraziamento immenso a Vito Pacelli e a tutto lo staff!! Professionali e di parola.. Complimenti!!! 

Anna Natale
 
LIBRO/I: Il primo guerriero
 
FEEDBACK :

Consiglio la casa editrice BookSprint Edizioni, in quanto è una delle poche che ti permette di realizzare il tuo sogno. Tutti coloro che mi hanno seguito con costanza e tanta pazienza, sono stati sempre garbati, riserbando per me i migliori consigli che ho seguito con gioia. Puntuali e precisi in qualsiasi momento e per questo, ringrazio tutto lo staff di BookSprint. Anna Natale

Massimo Costa
 
LIBRO/I: La boccia del punto
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ho appena ricevuto le copie del libro e desidero ringraziarti, insieme al tuo staff, per l’attenzione e la disponibilità dimostrate. Sono stato seguito con molta professionalità in tutte le fasi della lavorazione del volume e il risultato finale è decisamente in linea con le mie aspettative. Mi auguro che il volume possa ora avere un positivo riscontro in libreria e nel web e sono certo che anche in questo tratto del percorso non mancherà l’apporto determinante di BookSprint. Buon lavoro a tutti noi! Massimo Costa.

Sandra Pietruccetti
 
LIBRO/I: Gli occhi nel paranormale
 
FEEDBACK :

Sono grata alla BookSprint Edizioni per avermi guidata con serietà, disponibilità e competenza alla pubblicazione del mio libro all’interno di un mondo per me sconosciuto. Ognuno di voi, esperto nel suo settore, mi ha aiutata, passo passo, sino al raggiungimento dell’obiettivo. Posso affermare di aver scelto il meglio. Sono felice e spero che “Gli occhi nel paranormale” abbia successo e chissà, potrei anche scrivere il seguito… Grazie di cuore. Sandra Pietruccetti.

Francesca Zambrano
 
LIBRO/I: La Piccola Ebrea-Ariana
 
FEEDBACK :

Lavorare con la BookSprint Edizioni è stata un'esperienza bella e piacevole. Tutto il personale della casa editrice mi ha seguito passo passo nella fase di revisione e di pubblicazione del mio libro, senza farmi mai sentire sola o in difficoltà. La BookSprint ha fatto davvero un ottimo lavoro e sono pienamente soddisfatta.  

 

Beppi Repetto
 
LIBRO/I: Non sono lontano
 
FEEDBACK :

Ho avvicinato la BookSprint Edizioni devo dire sinceramente in modo un pò scettico, sapendo quanto è difficile il rapporto fra scrittori esordienti e mondo dell’editoria. Invece, chiariti i termini del contratto, a mano a mano che il rapporto cresceva ho avuto precisi e tempestivi riscontri di ottima professionalità da tutti i componenti dello staff. Sono stati rispettati i tempi di lavorazione previsti e ho avuto modo di chiarire sempre eventuali miei dubbi o richieste. L’ideale sarebbe che, una volta creato il prodotto “libro”, la casa editrice riuscisse ad avere maggiore forza di penetrazione capillare sui punti vendita di tutto il territorio, ma questo capisco che coinvolge problematiche economiche notevoli.  

Alessandra Menichetti
 
LIBRO/I: Pensieri sotto l'ombra
 
FEEDBACK :

Sono un autrice esordiente e grazie alla capacita organizzativa e tecnica della BookSprint Edizioni ho intrapreso  la strada dell'editoria con collaborazione e soddisfazione. Grazie, Alessandra Menichetti. 

Giovanni Pieri
 
LIBRO/I: Autobiografia e antropologia
 
FEEDBACK :

Ottimo lavoro da parte di tutti e gentilissimi con un supporto da parte di ogni reparto, dalla grafica al commerciale, dall'editing alla stampa. Grazie perchè avete realizzato un opera che credevo fosse irrealizabile, come un sogno che si realizza! Grazie, Giovanni Pieri.

Arturo Francesco Granato
 
LIBRO/I: Lockdown - Tempo sospeso
 
FEEDBACK :

Ho ricevuto 2 giorni fa le copie del mio libro, avrei voluto esprimere da subito le mie impressioni sul vostro lavoro altamente professionale ma ciò non è stato possibile. Mi accingo a farlo adesso dichiarando che grazie al suo lavoro e alla professionalità dei suoi collaboratori, che mi hanno seguito passo dopo passo,  sono riuscito a coronare il mio sogno. Grazie di cuore. Arturo Francesco Granato.

Valentina Verace
 
LIBRO/I: Il cuore di Millennia
 
FEEDBACK :

Sono davvero contenta di aver riposto la mia fiducia nelle mani della BookSprint Edizioni. Tutto lo staff è stato gentilissimo e sempre disponibile. Grazie a voi sono riuscita a realizzare un piccolo sogno.

Domenico Montemurno
 
LIBRO/I: Codice commentato dell'imposta di registro
 
FEEDBACK :

Quando ho inviato il mio testo alla BookSprint avevo qualche dubbio sull'esito finale della pubblicazione, trattandosi di un lavoro di natura tecnica ovvero riferito ad un argomento fiscale particolarmente complesso con l'inserimento di documenti di prassi e di giurisprudenza. In realtà, dopo una serie di continui contatti con la capo redazione volti ad effettuare le opportune correzioni alla bozza,  il risultato conseguito è stato assolutamente soddisfacente ed ho visto che l'impegno della BookSprint non si ferma alla pubblicazione ma continua nella promozione e pubblicizzazione del libro. Domenico  Montemurno.

Giovanna Gargano
 
LIBRO/I: Falling Down - Mai più sola
 
FEEDBACK :

Per quanto riguarda la mia esperienza con BookSprint Edizioni, non posso dire altro che eccellente. Disponibilità e ascolto sono le parole chiave e voi le applicate in ogni passo che precede la pubblicazione di un libro, inoltre avete creduto in me e nella mia storia sin da subito. Quindi mi reputo molto soddisfatta della mia esperienza con voi. Giovanna Gargano.

Renato Lopresto
 
LIBRO/I: Lo specchio di Costanza
 
FEEDBACK :

Dopo aver ultimato la stesura del mio romanzo “Lo specchio di Costanza – Geoantropostoria fantastica”, ho inviato il testo a BookSprint Edizioni che, dopo averlo letto e valutato, ha deciso di pubblicarlo. Sono rimasto pienamente soddisfatto dell’intero lavoro, della professionalità, della grafica, degli scambi utili ricevuti. È stata un’esperienza davvero positiva. Renato Lopresto.

Marco Fusco
 
LIBRO/I: A scuola con Francesco
 
FEEDBACK :

Sono stato preso per mano da tutto lo staff della casa editrice, ottimi professionisti, un vero e proprio gioco di squadra: per me è stato veramente gratificante l'apporto ricevuto e prima e dopo la pubblicazione del mio libro. Un grazie di cuore all'editore Vito Pacelli e a tutta la sua "famiglia editoriale". MARCO FUSCO

Domenica Schittino
 
LIBRO/I: Le mie parole oltre la notte
 
FEEDBACK :

Buongiorno, sono Domenica Schittino e posso solo dire che il vostro staff è competente e meticoloso nel seguire e consigliare i propri autori. Gentilezza e professionalità, sono veramente contenta di aver pubblicato con la BookSprint Edizioni. Grazie a tutti.

 

Antonino Neri
 
LIBRO/I: I giorni che non furono
 
FEEDBACK :

Ho provato una grande emozione nel ricevere il libro. Un grazie immenso alla casa editrice BookSprint Edizioni ed in particolare ai collaboratori che mi hanno seguito con professionalità e sensibilità alla realizzazione del libro. Un grazie particolare va all'editore Vito Pacelli per la sua sensibilità e per aver concretizzato un desiderio per me quasi impossibile. Aldo.

Luigi Della Torre
 
LIBRO/I: Poesia elementare
 
FEEDBACK :

Alcuni dicono che la semplicità sia complicata, poco restia a rivelarsi. Non é il mio pensiero! Semplicemente vi porgo il mio grazie, grazie a tutte le ragazze e ragazzi della BookSprint Edizioni. Grazie Vito Pacelli. Buon lavoro.

Massimo Bianchini
 
LIBRO/I: Il boia metropolitano
 
FEEDBACK :

La pubblicazione della mia opera è stata gestita in modo eccellente e la realizzazione del libro in se stesso è stato un ottimo lavoro. Distinti saluti Massimo Bianchini

Carmen Piccirillo
 
LIBRO/I: Luce e oscurità
 
FEEDBACK :

La casa editrice BookSprint è RIVOLUZIONARIA. L'approccio con l'autore è spontaneo, scorrevole, sempre colmo di attenzione e scrupolosità. Mi hanno seguita passo dopo passo, senza mai lasciarmi sola, con grande professionalità e sensibilità. Ho avuto modo di emozionarmi grazie alla loro grande perspicacia, tramite la quale hanno colto, in maniera ampia, il reale senso del libro. Infatti quando ho guardato la mia copertina per la prima volta, ho avvertito una "scossa" emozionale proficua. Stimo tutto lo staff con grande sincerità e non smetterò mai di provare grande ammirazione e rispetto verso il grande Vito Pacelli, che, con la sua storia personale, è un esempio da seguire per tutti. Sono onorata di aver avuto modo di conoscervi, e continuerò a voler collaborare con voi per i miei lavori futuri. Un abbraccio sincero, Carmen.

Enzo Fiore
 
LIBRO/I: Figlio di un sogno
 
FEEDBACK :

Sono veramente felice di aver incontrato una casa editrice di tale livello. Sono stato seguito con molta cura in tutte le fasi.  Per la copertina devo esprimere un plauso meritatissimo, hanno afferrato in pieno il mio desiderio. Altrettanto posso dire per la correzione delle bozze e per tutte le altre fasi. Mi auguro che il romanzo sia all’altezza di tanto lavoro dedicato dai collaboratori del sig. Vito Pacelli al mio romanzo. Congratulazioni!

Deborah Matteotti
 
LIBRO/I: Stella cadente
 
FEEDBACK :

Signor Vito, è stato un vero piacere lavorare con voi, è stato bellissimo vedere il mio sogno prendere forma pian piano, tutti sono stati molto disponibili seguendomi dal primo all’ultimo passo. Inizialmente ero molto insicura ma ora sono davvero felice di essermi buttata in questa nuova avventura. Vi ringrazio davvero di cuore! Deborah Matteotti

Cesare Spotti
 
LIBRO/I: Kate se ne va di notte , Numero 7… , Quando i calciatori andavano in vespa… e non c'erano le veline , Mantova “mister pareggio” - 1966-67
 
FEEDBACK :

La BookSprint Edizioni è una casa Editrice molto professionale sempre disponibile ed attenta a soddisfare sia le esigenze che i dubbi e le inevitabili problematiche sollevate da "neofiti" in fatto di pubblicazione di un libro. Solerzia, gentilezza e disponibilità estrema sempre al servizio dell'autore. Unico neo alcune difficoltà fisiologiche nelle spedizioni e nei rapporti coi corrieri espresso a volte assai precari. Uno staff giovane ed estremamente professionale al quale va tutta la mia riconoscenza per avermi supportato e...."sopportato" nelle varie fasi inerenti la pubblicazione del mio primo libro.

Corrado Fabbri
 
LIBRO/I: Lord Kelly
 
FEEDBACK :

L'esperienza con la BookSprint Edizioni é la migliore avuta in più di 5 anni di ricerca di un editore. Con Vito Pacelli le cose sono state molto semplici, ha fatto di tutto per dissipare i miei dubbi, mi ha messo a disposizione il suo Staff di persone bravissime e molto competenti. Il tutto é stato molto fluido e semplice. Sinceramente penso sia il miglior Editore che si possa incontrare. Gentilezza, cortesia, amabilitá, professionalitá e umanitá lo distinguono e distinguono BookSprint da tutti gli altri. Grazie Vito e grazie Ragazzi, un abbraccio. Corrado.

<< 3 4 5 6
7
8 9 10 11 12 >>