Dicono di noi

Felice Faiella
 
LIBRO/I: La regina di Sirtokas
 
FEEDBACK :

Caro Vito, cosa vuoi che ti dica, il lavoro è stato splendido in ogni sua parte: partendo dalla copertina sviluppata sul mio prototipo, dalla collaborazioni dei tuoi dipendenti che sono stati cortesissimi nel seguirmi e consigliarmi nonché pazienti nel rispondere alle mie domande. Cosa ti posso dire altro: vediamo come procedono le vendite e decidere se continuare il nostro lavoro insieme con la pubblicazione del "Il re di Sirtokas e gli Dei a Sirtokas." In attesa di un nostro incontro de visu a breve e nel ringraziarti della tua gentilezza  ti auguro di continuare il tuo buon lavoro. Felice Faiella

Federica Fregolino
 
LIBRO/I: Lassù nei cieli
 
FEEDBACK :

La pubblicazione è stata fedele a quanto previsto e ne sono molto lieta. Federica Fregolino.

Arnaldo Santori
 
LIBRO/I: Stella di Mezzanotte
 
FEEDBACK :

Gent.mo Vito Pacelli - Non riuscivo a trovare la strada per dare ordine alle mie carte, scritti di storie, di uomini, di fatti, che giacevano inermi in un cassetto. Quando è arrivato il giorno che ho saputo di BookSprint, ho detto: “provo a farle saltar fuori, farle uscire allo scoperto”. Quasi avevo perso la speranza di riuscire nell’impresa perché conoscendomi so di essere una persona esigente, che a volte dubita di tutto, anche di qualcuno che la potesse assecondare nell’idea. Invece ho trovato il qualcosa che attendevo. Grazie a BookSprint Edizioni ed al suo personale sempre gentile, paziente, attento a soddisfare ogni richiesta, ho stabilito un contatto e ricucito le parti di un discorso che vagavano silenziose nello spazio fin quando messe insieme han preso forma e vita. Ora se tutte sono un libro lo devo a BookSprint che ne ha tracciato e disegnato il vestito. Quale occasione migliore per avere non solo un libro ma un amico con il quale aprirsi al mondo. Sapere che ci saranno altri come te che possono affacciarsi ad esplorare le cose, vedersi con occhi diversi, che come te avranno modo di leggere un libro. Un libro, fogli di carta riuniti, ordinati, impaginati, che rianimati dialogano di una fantastica esperienza. Cordiali Saluti. Arnaldo Santori.

Diego Breviario
 
LIBRO/I: Scienza calpestata
 
FEEDBACK :

Caro Vito, desidero esprimere a te e a tutti i tuoi collaboratori i miei più sentiti ringraziamenti per il lavoro che avete condotto a partire dalla mia iniziale proposta del testo narrativo fino alla produzione finale del libro. È stato il vostro un lavoro avvolgente, sistematico, costruttivo, professionale, ben scandito in tutte le sue tappe, quelle concordate con il contratto. L’ho molto apprezzato. Mi sono sentito considerato e in tale contesto devo dire che mi ha fatto particolarmente piacere ricevere le impressioni del correttore di bozze che, andando ben al di là del suo compito, mi ha dimostrato di aver letto il racconto e di averlo capito, il che è quanto di più bello possa provare un autore. Ottima è stata anche l’interazione con il grafico, per la realizzazione della copertina, e molto apprezzate le costanti attenzioni riservatemi da tutta la redazione. Prima di questa, ho avuto altre due esperienze di pubblicazione, ma nessuno è stato così sollecito, attento e comprensivo. Grazie. Diego Breviario.   

Alessia Kresevic
 
LIBRO/I: Oltre i Confini del Borderline
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziare tutti per la disponibilità, serietà e gentilezza. Siete sempre stati chiari, affidabili e con voi mi sono sentita "al sicuro". Avete pubblicato il mio PRIMO libro e per questo vi sarò eternamente riconoscente. Spero che la mia esperienza con voi non finisca qua. Ho altro materiale che spero di poter pubblicare con voi. Ho tenuto in considerazione altre case editrici per il futuro, ma avrei deciso di riprovare con voi se me ne darete la possibilità. Il lavoro con voi è stato chiaro e lineare e avete sempre spiegato benissimo tutti i passaggi che servivano per arrivare alla pubblicazione. Vi ringrazio di cuore, a presto, spero, Alessia Kresevic.

Marco Preite
 
LIBRO/I: Luce oscura
 
FEEDBACK :

Devo complimentarmi per la professionalità con cui sono stato seguito ad ogni step. Quotidianamente ricevevo degli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della pubblicazione. Infinitamente grato dell'assistenza a me dedicata, auspico un prosieguo collaborativo come quello attuale. Grazie, cordialmente, Marco Preite.

Annamaria Albani
 
LIBRO/I: Ninalba
 
FEEDBACK :

Per quanto concerne la BookSprint Edizioni, posso subito fugare tutte le mie perplessità e scetticismo iniziali. Essa mantiene davvero, e con somma serietà, tutte le sue promesse. Inoltre, assiste i suoi autori nel migliore dei modi seguendoli passo dopo passo. La BookSprint non ti fa mai sentire solo trasmettendoti fiducia ad ogni step fino all'atto conclusivo della pubblicazione. Pienamente soddisfatta. Annamaria Albani.

Florjan Nexhipi
 
LIBRO/I: La scienza unificata
 
FEEDBACK :

Seri, affidabili, veloci, facilità, cosa chiedere di più? Ottima esperienza personale. Florjan Nexhipi.

Fabrizio Noferi
 
LIBRO/I: La nostra isola che non c’è
 
FEEDBACK :

Sono felice di essere stato seguito e supportato dalla vostra casa editrice che mi ha sempre indirizzato e consigliato nel modo corretto mostrando una spiccata serietà e professionalità in tutto il percorso. Certamente lo consiglierò a tutte le persone che conosco e a tutti coloro che avranno il piacere di leggere queste righe. Vi auguro ancora tanti successi e nuovi traguardi. Con stima Fabrizio Noferi. 

Mario Scapin
 
LIBRO/I: Linea di rottura
 
FEEDBACK :

Caro Vito, l’esperienza di pubblicare un libro con voi è stata semplicemente entusiasmante! Tutta l’equipe é sempre stata pronta  per aiutarmi nelle scelte e negli adeguati aggiustamenti, ma quello che ho apprezzato sicuramente di più è stata la vostra cordiale e, direi, familiare presenza costante nei mesi della preparazione del libro. Un grazie di cuore a tutti voi.

Virginia Bosca
 
LIBRO/I: Emotions...
 
FEEDBACK :

Ho pubblicato il mio libro "Emotions" con la BookSprint Edizioni. Devo rimarcare l’efficienza, la competenza, la disponibilità e la gentilezza di tutti i reparti. Non lasciate il vostro manoscritto nel cassetto, affidatelo a loro e ne faranno un piccolo capolavoro. Grazie, Virginia Bosca.

Michele Sangiuvannaro
 
LIBRO/I: C’era una volta… il mio paese
 
FEEDBACK :

Il mio libro riguarda ricordi di un ultraottantenne. Ricordi che si confondono, spesso, con sogni. L'incontro con la BookSprint Edizioni è stato senz'altro un sogno e non so cosa dirò, quando mi sveglierò.

Domenico Memo Izzo
 
LIBRO/I: Ho provato a vivere
 
FEEDBACK :

Vi ringrazio della totale disponibilità e nell'attenzione che mettete nel seguire il percoso che porta alla fase finale "La stampa" di un testo. Puntuali e guidati passo dopo passo. Eccellente lavoro e avendo saputo che siete un gruppo di giovani, ancora più complimenti per riuscire a lavorare in un settore così difficile e con poche attenzioni, in particolare per autori emergenti. Grazie!!!

Rosalba Anzalone
 
LIBRO/I: Giuseppe Fedele da Monreale e la gente del baule
 
FEEDBACK :

La nostra collaborazione si è realizzata in vari modi da me richiesti o imposti dalle regole che la casa editrice si è data per raggiungere l’obbiettivo voluto. A volte alcuni passaggi mi sembravano lunghissimi e si allungavano i tempi ma a volte era necessaria una collaborazione con urgenza che non potevo assicurare per i miei molteplici impegni… ma tutto è bene quel che finisce bene! Non è così? Non mi resta che vedere come la casa editrice intenda agire nell’ambito della distribuzione che, nel caso di un libro come il mio ha possibili lettori in campi ristretti. Comunque ringrazio tutti coloro che hanno assunto il loro impegno sentendo anche la sottoscritta in modo da comprendere le mie ragioni. In particolare Ivana e il grafico della copertina. Saluti per tutti voi e complimenti per il vostro impegno. Rosalba Anzalone.

Alvise Fretti
 
LIBRO/I: Abito una città
 
FEEDBACK :

Sono rimasto favorevolmente colpito dalla gentilezza e dall'efficienza della BooKSprint Edizioni. Ho ancora qualche opera nel cassetto e nel futuro non mancherò di sentire il vostro parere e di servirmi della vostra professionalità. A presto, Alvise Fretti.

Sebastiano Scuderi
 
LIBRO/I: La notte degli Istri
 
FEEDBACK :

Caro Vito come avrai letto dal mio curriculum la mia lunga vita, come tutte le vite, è stata un faticoso cammino di esperienze più o meno positive, l'esperienza deriva dai nostri errori e delle relative correzioni, ma ho sempre tenuto presente ciò che diceva Oriana Fallaci: "Non si fa il proprio dovere perchè qualcuno ti dica grazie, lo si fa per principio, per se stessi, per la propria dignità" Bene, io devo dire grazie a te e a tutti i tuoi "ragazzi", a Barbara, Michele, Gianpiero, Franco, Giuseppe, Ivana e Carlo che mi sono stati vicini in questo mese di gestazione e ancor prima all'inizio dell'anno quando mi sono rivolto a voi e mi avete mandato la copia omaggio che ho molto apprezzato. Alla prossima avventura, se sarò ancora in grado di scrivere un romanzo e se avrò i mezzi per poterla realizzare. Jano (per gli amici)

Silvana Boscu
 
LIBRO/I: Tutto in cinque mesi
 
FEEDBACK :

Salve, quando sono arrivati i libri ho provato una sensazione magnifica da non poter esprimere a parole. Devo ringraziarvi tutti quanti perchè mi avete preso per mano e passo dopo passo siamo arrivati al traguardo con la pubblicazione. Siete stati tutti molto gentili e premurosi, spero in seguito di poter collaborare ancora con voi. Grazie Silvana.

Graziella Nieddu
 
LIBRO/I: Il paese del vento e del mistero
 
FEEDBACK :

Non solamente la professionalità, ma anche la cura usata verso la mia opera e la premura con cui sono stata seguita, hanno caratterizzato il rapporto che è intercorso fra me e la BookSprint Edizioni. Il risultato ottenuto soddisfa appieno le mie aspettative. Ringrazio di cuore la redazione e Vito Pacelli che hanno reso reale un sogno. Non escludo che questa esperienza possa ripetersi in un futuro molto prossimo. Graziella Nieddu.

Laura Gregorig Saunig
 
LIBRO/I: Mistassini: l’ultima avventura
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, ho ricevuto il mio libro "Mistassini - l'ultima avventura" Sono molto soddisfatta della realizzazione della copertina, un bell'impatto complimenti. Saluti amichevoli e grazie per tutto. Laura Gregorig Saunig.

Matteo Mennea
 
LIBRO/I: MESTiFUS
 
FEEDBACK :

BookSprint conferma con professionalità ciò che promette. Grazie alla loro collaborazione, le persone che hanno il desiderio di pubblicare un libro possono finalmente farlo. La cosa più bella che ho pensato mentre collaboravo con la BookSprint Edizioni è stata quella che sino al quel momento solo io conoscevo i miei personaggi; mentre ora grazie a questa piccola grande casa editrice posso finalmente condividerli con il mondo. Grazie.

Sr. Maria Rosa Venturelli
 
LIBRO/I: Storia 50° di vita missionaria
 
FEEDBACK :

È arrivato finalmente il mio libro, sono emozionata. Grazie per la competenza, delicatezza, passione, rigore, entusiamo e positività incontrata nei diversi collaboratori. Grazie!!

Victoria Iaconelli
 
LIBRO/I: Un amore spezzato
 
FEEDBACK :

Sono rimasta soddisfatta di come avete impostato il mio libro. È stata la mia prima esperienza e sono grata a tutte le persone che gentilmente mi hanno seguita e consigliata e con la loro esperienza mi hanno fatto realizzare il mio sogno nel cassetto. Distinti saluti.

Daniele Pansera
 
LIBRO/I: Educazione civica dai 9 ai 13 anni
 
FEEDBACK :

Grazie per la cortese condivisione dell'obiettivo: la fruizione  dell'opera con lo sforzo nella cura di ciò che l'Autore/trice ritiene prezioso. Flavia Santangelo  e Daniele Pansera:" Educazione civica dai 9 ai 13 anni. Costituzione in moto". 

Flavia Santangelo

 
FEEDBACK :

Grazie per la cortese condivisione dell'obiettivo: la fruizione dell'opera con lo sforzo nella cura di ciò che l'Autore/trice ritiene prezioso. Flavia Santangelo e Daniele Pansera:" Educazione civica dai 9 ai 13 anni. Costituzione in moto".

Stellina
 
LIBRO/I: Dietro il mio sorriso c’è un mondo
 
FEEDBACK :

Ho conosciuto la BookSprint tramite il canale internet, e sono stata contenta! Dietro tutto questo ci sono tante persone che si prendono cura del tuo manoscritto facendolo uscire un capolavoro. Io devo ringraziare tanto Nicola, veramente in gamba nel svolgere il suo lavoro, riesce a captare il personaggio senza conoscerlo e ne fa un'opera. E poi Barbara, Ivana che mi hanno seguito fino all'ultimo con tanta pazienza nonostante tutti quanti stavano passando il periodo brutto del lockdown e quindi c'era metà personale che lavorava da casa e non è facile riuscire a far coincidere tutto, ma loro ci sono riusciti!! Grazie di cuore a tutta la BookSprint Edizioni. 

Michelle Milani
 
LIBRO/I: È già…
 
FEEDBACK :

Sono soddisfatta e felice di essere arrivata alla fine di questo percorso. Ringrazio voi che mi avete supportata in questa avventura per me nuovissima e non facile. Vi siete presi cura della opera e mi avete dato consigli sull'argomento. Grazie di tutto e complimenti per il vostro lavoro. Cordialmente; Michelle Milani.

Valentina Alaimo
 
LIBRO/I: La letteratura ci conosce e parla di noi
 
FEEDBACK :

Ho trovato il lavoro svolto da ogni figura che lavora per la casa editrice BookSprint Edizioni estremamente professionale e mirato ad esaltare il lavoro dell'autore in ogni forma. Il mio parere riguardo questa casa editrice non può che essere estremamente positivo per la gentilezza, la professionalità e la celerità con le quali lavora tutto il suo staff. Valentina Alaimo.

Antonio Dosio
 
LIBRO/I: Oltre la divisa
 
FEEDBACK :

Ringrazio per la pubblicazione del mio libro e per l'ottima recensione.  La collaborazione è stata buona da parte di alcuni meno da altri.  Cordiali saluti, a.d.

Mariene Bello
 
LIBRO/I: Incontro fra presente e passato
 
FEEDBACK :

Buon pomeriggio gentilissimo Vito. Per caso ho incontrato la BookSprint Edizioni e ne sono molto lieta. Non avendo nessuna competenza nel mondo della editoria, mi sono imbattuta nella ricerca di una Casa Editrice che si prendesse cura delle mie poesie. Infatti la ricerca è stata lunga, ma per caso ho letto le recensioni molto positive e questo mi ha allietato a inviarvi il manoscritto. La mia paura era non avere risposta, ma subito Vito Pacelli mi ha risposto e questo mi ha dato molto allegria, infatti era un alito di speranza. Subito avete presso in considerazione le mie richieste e avete iniziato a lavorare per la stampa, per la copertina e per la pubblicazione. Caro Vito vorrei per prima cosa ringraziarla per aver creduto nel lavoro da me fatto, e per l'opportunità di realizzare uno dei miei sogni che in realtà avevo perso. La ringrazio perché ha creduto e crede nel essere umano, in quello che è capace di fare, di cambiare, di sognare, di realizzare con le proprie forze e ingegno intellettuale. La ringrazio anche perché mi ha accolto, ha accolto le mie poesie, io che arrivo da così lontano e a volte ho faticato per farsi che gli altri possano credere in me e in quello che faccio, ma lei ha creduto nel mio lavoro, grazie infinite. Ringrazio tutto lo staff della casa editrice per la loro professionalità e gentilezza nel seguirmi in tutto il percorso per la pubblicazione del mio libro. Ho apprezzato la vostra professionalità, e la pazienza nel venire incontro alle mie esigenze. Mi avete seguito passo a passo senza infastidirvi per le mie richieste e mancanze. Ringrazio a Gerarda (capo redattrice) che con molta cura mi ha seguito e consigliato nella parte interna del libro. Ringrazio anche a Patrizio per la copertina, inoltre ringrazio ad Angela, Carlo e Angelica perché con la vostra professionalità e ottimo lavoro avete dato vita al mio sogno. Per me è un vero onore avervi dato le mie poesie che avete dosato di bellezza con la copertina e tutte le vostre parole. Grazie a tutto lo staff di  BookSprint Edizioni, grazie Vito per dare voce, dignità e luce alle nostre opere. Grazie per l'ottimo lavoro e per avermi inspirato a continuare e coltivare  la mia passione. Vi auguro tanti esiti in futuro perché siete una casa Editrice con molte iniziative, slancio e soprattutto per  rendete accessibili il mondo dell'editoria. Grazie caro Vito, grazie infinite. Cari saluti, Mariene.

Paolo Carpi
 
LIBRO/I: E poi la notte
 
FEEDBACK :

Non sono un assiduo frequentatore della rete. Il mio approccio all'utilizzo di internet è piuttosto limitato e direi prudente. Ancora non utilizzo social. Ma per un caso davvero fortuito ho incontrato il sito della BookSprint Edizioni. Vinta la mia riservatezza e, confesso, un po di diffidenza, ho deciso di mandare loro i miei scritti seguendo le modalità chiarissime inserite nel sito internet della casa editrice. Non avrei potuto fare scelta migliore. Mi sono subito interfacciato con un team di persone entusiaste, competenti, precise e puntuali. I miei scritti si sono trasformati presto in un libro dopo aver collaborato direttamente alla sua realizzazione con i vari settori aziendali preposti a tale scopo. Mi sono veramente sentito preso per mano e accompagnato passo dopo passo nella realizzazione di ciò che pensavo fosse poco probabile e che oggi invece è realtà. In sintesi: BookSprint fa esattamente ciò che dice di fare con assoluta professionalità. Cordiali saluti; Paolo Carpi.

Daniele Galvan
 
LIBRO/I: Asherah - La regina del cielo
 
FEEDBACK :

Non trovo le parole per ringraziare la casa editrice BookSprint Edizioni per la professionalità con cui mi ha accompagnato e guidato nella realizzazione di questa mia prima pubblicazione come singolo autore. Fa piacere che sia stato apprezzato. Grazie di cuore a tutto il meraviglioso gruppo che mi ha calorosamente accolto, guidato e incoraggiato. Un grazie speciale a Vito Pacelli per l'opera che guida, sono orgoglioso di essere dei vostri!

Vincenzo Laudi
 
LIBRO/I: I gironi della poesia
 
FEEDBACK :

Un caro saluto e un grazie di cuore a tutto lo staff della casa editrice «BookSprint Edizioni». Ho sempre pensato che i sogni son desideri ed io ne ho appena realizzato uno. Vi ringrazio per la cortesia e la professionalità dimostratomi nel percorso che mi ha portato alla pubblicazione della raccolta delle mie poesie. Un ringraziamento particolare va al mio Editore il Sig. Vito Pacelli, grazie di aver creduto in me. Vincenzo Laudi.

Lidio Falcone
 
LIBRO/I: Judo
 
FEEDBACK :

Ciao Vito buongiorno, vorrei ringraziare Tutti Voi per la gentilezza, la pazienza e la disponibilità. Grazie. Lidio Falcone.

Roger Sylvestre Ongolo
 
LIBRO/I: Poesia di primavera
 
FEEDBACK :

Buongiorno Direttore Vito Pacelli, BookSprint Edizioni è una Realtà imprenditoriale importante nel campo dell'editoria Italiana. Si afferma con grande merito in testa alla classifica delle imprese di nuova generazione dalle ambizioni elevate dichiaratamente sostenibili come si illustra qui di seguito: Un'Organizzazione di livello alto e mezzi di produzione di qualità. I risultati del lavoro sono ottimi tanto per farlo capire in maniera decisa.  Si attesta di gran lunga al livello molto superiore riguardo ad altre strutture dei Gruppi editoriali concorrenti. L'aspetto comunicativo conferma questa affermazione. Senza dubbio lo dimostra di essere molto in grado di competere con qualsiasi altra struttura organizzativa dello stesso ramo aziendale al livello mondiale. Le sue esperienze dimostrano la flessibilità  delle soluzioni praticate per raggiungere gli obiettivi fissati. Lavora con ottimi risultati, molto soddisfacenti per i rapporti con clienti. Inoltre ha le necessarie competenze professionali e tecniche adatte. Si adatta dunque alle stesse logiche di rigore di seguire le evoluzioni ambientali culturali e delle innovazioni che danno la forza misurabile al suo modello produttivo. Nell'Impresa appare come il segno del cambiamento visibile oltre la forza lavoro e l'immersione piena nella novità. Un punto rilevante  resta la presenza alla guida rassicurante del Direttore Vito Pacelli, in grado di accompagnare tutte le dinamiche delle interazioni e relazionali necessarie per gestire tanta complessità operativa. La sua  disponibilità messa insieme alla  partecipazione di tutti per gli autori, nella squadra dei suoi collaboratori vi è un notevole valore aggiunto. È molto positivo. Credo che non sia sbagliato neanche esagerato di dire che quest'ambiente di lavoro è ciò  che vorrebbe trovare ogni singolo Scrittore. Una visione di un progetto di pubblicare i libri come quella che ognuno ha sempre avuto bisogno tale vorrebbe poter aver la fortuna di trovare anche le persone giuste con esso in grado di affiancarlo.  Serve questo particolare fondamentale per mirare a lavorare sereni, per riuscire a motivare anche dei talenti, senza mai  temere di vedersi  lasciati da soli. Ecco perché dico che BookSprint Edizioni è un casa editrice SMART. Adottare  l'Innovazione è suo tocco vincente, ma la sua affidabilità è garantita dalla trasparenza, dall'esperienza, dalla soddisfazione che procura la sua squadra nel raggiungere degli obiettivi nei tempi definiti. Complimenti. Grazie a tutti! Roger Sylvestre Ongolo.

Mariarosa Verduci
 
LIBRO/I: Baby Mine
 
FEEDBACK :

Grazie infinite a tutto lo staff di BookSprint Edizioni, in particolare a Vito, Ivana e Michele che mi hanno seguita con tanta professionalità e gentilezza. La pubblicazione del mio libro con voi è stata un'esperienza semplicemente meravigliosa! Grazie di tutto. Mariarosa Verduci.

  

Giuseppe Natuzzi
 
LIBRO/I: Viaggio in versi
 
FEEDBACK :

Caro Vito Pacelli, direi che sono rimasto soddisfatto di come tutto lo staff che avete a disposizione, si è  dimostrato pacato nei miei confronti, scandagliando ogni minimo particolare, per far sì che la mia opera avesse una perfezione. Per questo dico a voi scrittori, pubblicate con la BookSprint. Giuseppe Natuzzi.

Alessia Ventura
 
LIBRO/I: La ragazza che respira da sola
 
FEEDBACK :

Ringrazio la Casa editrice BookSprint Edizioni e tutto il suo staff per aver consentito alla mia opera prima, la mia autobiografia, di arrivare nelle case di tanti italiani e non solo. È stato un piacere lavorare al vostro fianco per realizzare il mio sogno, esattamente come lo avevo immaginato. Massimo rispetto per le mie volontà, professionalità, competenza, e massima disponibilità. 

Antonio Garofalo
 
LIBRO/I: Bugie, intrighi e misteri
 
FEEDBACK :

Il mio giudizio sullo staff della casa editrice è di eccellenza, efficiente l'organizzazione, validissima e puntuale la comunicazione, empatia con gli operatori e grandissima professionalità. Complimenti a tutti e naturalmente a Vito Pacelli che saputo creare una così valida struttura.

Antonella Iuliano
 
LIBRO/I: Cassandra and love
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, è stata sicuramente un esperienza incredibile, ho trovato nel tuo staff ottime persone, che mi hanno aiutata e sostenuta. Per me questo è un nuovo mondo e mi auguro di rimanerci per molto tempo ancora!! Grazie di cuore a tutti!! A. I. 

Isabella Mecarelli
 
LIBRO/I: Un anno alla Trampa
 
FEEDBACK :

È la prima volta che pubblico un libro, quindi per me che non conoscevo il mondo delle pubblicazioni, è stato tutto nuovo. Nonostante ciò, ho sperimentato con Voi un sistema che mi è parso molto ben oliato. Devo dire che ogni tecnico con cui sono entrata in contatto, ha saputo aiutarmi spiegando chiaramente le varie fasi con grande gentilezza, chiarezza e professionalità: dalla correzione delle bozze alla cura dell’aspetto grafico, fino all’intervista con una giornalista che sa mettere a proprio agio gli intervistati. Il libro che è stato così realizzato, grazie alla collaborazione del Vostro staff, mi ha pienamente soddisfatta.

Cristina Cinti
 
LIBRO/I: La chiave della felicità
 
FEEDBACK :

Desidero ringraziare la BookSprint Edizioni che ha reso possibile la realizzazione di quanto avevo sperato, ovvero vedere pubblicata la mia piccola opera. Diverse persone, che hanno avuto modo di leggerla, sono in attesa della prosecuzione; il tutto mi rende ancora più motivata a scrivere, nella speranza che un giorno possa avere la possibilità di rivivere le stesse emozioni. Cordiali saluti e buon lavoro a tutti i professionisti che mi hanno seguita con dedizione. Cristina Cinti.

Roberta Della Santa
 
LIBRO/I: La vita a colori
 
FEEDBACK :

Caro Vito, dopo piccole incomprensioni avute con il Tuo team, devo dire che tutte le persone con cui ho parlato sono state di una gentilezza e disponibilità unica. Purtroppo il libro non è come mi aspettavo, forse per colpa del mio file con le misure errate. Di per sé il libro è bello. Sono in procinto di inviarTi un secondo libro di poesie. Ritengo la BookSprint Edizione una casa editrice speciale soprattutto per autori esordienti. Ti porgo i miei più cordiali saluti sperando di poter lavorare ancora per Te. Un grazie di cuore. Roberta

Nicola Barbarisi
 
LIBRO/I: Il mondo vive dentro di me
 
FEEDBACK :

È stata un'esperienza veramente meravigliosa. Mi sono trovato benissimo, e inoltre tutti si sono dimostrati professionali e disponibilissimi. Ciò che posso dir è: grazie di cuore. Bicola Barbarisi

Vincenzo Di Cecca
 
LIBRO/I: L’erosione
 
FEEDBACK :

Grazie di cuore a tutti voi di BookSprint Edizioni!! A Michele, a Vito e ad Ivana, in particolare!! Vincenzo Di Cecca

Giuseppe Roffinella
 
LIBRO/I: Non smettere mai di inseguire i tuoi sogni
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziarVi per l'ottimo lavoro svolto. Un GRAZIE a Vito Pacelli e a tutto lo Staff; Michele all'ufficio grafico, Barbara all'area valutazione testi, Manuele all'ufficio stampa, Carlo alla redazione, Ivana la redattrice personale, Angela all'ufficio commerciale, Giuseppe all'ufficio spedizioni e tutti gli altri ragazzi. Avete fatto un bellissimo lavoro! È stato un piacere conoscerVi e lavorare insieme a Voi. Non smettiamo mai di inseguire i nostri sogni. Giuseppe Roffinella.

Samuela Angelini
 
LIBRO/I: La bellezza nel perdersi
 
FEEDBACK :

Sono stata molto contenta di ciò che abbiamo realizzato. È stata una bella esperienza, una lavoro di squadra perfetto! Vi ringrazio principalmente per aver creduto in me e per aver fatto un ottimo lavoro, dalla copertina alla stampa. Grazie mille, davvero! Un’esperienza che auguro a tutti quelli che hanno questa passione!

Rosa Elisa La Rosa
 
LIBRO/I: I colori dell’anima
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Editore, sono veramente felice ed entusiasta del vostro lavoro per la mia silloge. Siete stati tutti splendidi. Avete fatto un lavoro stupendo che mi ha molto inorgoglito. Grazie a voi adesso sono un'autrice, ho toccato e sfogliato con mano il mio libro, non ci avrei mai creduto. Grazie a tutti, siete davvero dei grandi professionisti.

Giancarlo Barbieri
 
LIBRO/I: Jean Briò E il mistero dell’equinozio di primavera
 
FEEDBACK :

Dopo un cammino di alcuni mesi, in compagnia tua Vito e dei tuoi collaboratori della BookSprint, una mattina di qualche giorno fa, squilla il citofono di casa e nel rispondere, apprendo che si tratta di un corriere; vado e scopro che sono arrivati due pacchi da voi, con del “materiale di editoria” Velocemente, risolvo le formalità di ritiro senza sentire quello che il corriere mi dice, perché ormai i miei pensieri, sono a quello che si trova nei due pacchi. Ritiro, torno in casa ed assalto i contenitori, perché è mia intenzione giungere il prima possibile ai libri. Li libero dall’involucro di plastica e finalmente li posso afferrare… Ciao Vito, Ho giocato un po', trasformando quell’emozione in un racconto ma la sostanza è nascosta li. Il libro raggiunto con voi, è stato per me come realizzare un sogno, che rimandavo da anni, ora per un motivo e ora per un altro. Un grazie per tutto. Un grazie a te e ai tuoi “ragazzi” della BookSprint, che proprio per quello che ho descritto poco sopra diventate, per me, i miei realizzatori di sogni. Giancarlo.

Letizia D’angiò
 
LIBRO/I: True love
 
FEEDBACK :

Voglio ringraziare Vito Pacelli, per avermi dato l'opportunità di realizzare questo mio piccolo sogno che avevo nel cassetto da un bel po d'anni ormai, grazie alla Booksprint Edizioni ho tra le mani il mio lavoro, posso dire per una volta "c'è l'ho fatta", poter andare su Google e trovare il proprio libro è una sensazione unica. Mi avete realizzata non solo un libro, ma anche un sogno che sembrava irrealizzabile, grazie di tutto.

Samuela Dominique Caminiti
 
LIBRO/I: Io dopo di te… , Per me la “perfezione”
 
FEEDBACK :

Non conoscevo questa casa editrice... si è palesata per caso davanti a me... mi sono interessata e loro subito hanno reso cartaceo un progetto chiuso in un cassetto. Su loro vi erano pareti discordanti...una persona mi ha detto di fidarmi del mio istinto e così è stato. Vito Pacelli e tutto lo staff hanno fatto un lavoro impeccabile, mi hanno seguita e aiutata a rendere possibile questo mio sogno..quindi a mio parere, avete fatto un lavoro stupendo. Vi ringrazio di cuore; Sam.

<< 4 5 6 7
8
9 10 11 12 13 >>