Dicono di noi

Patrizia Stecca
 
LIBRO/I: Doroty... Una vita mai vissuta
 
FEEDBACK :

Sono felice di questa esperienza entusiasmante, lavorare con voi è stato facile. La vostra professionalità mi ha sorpreso, anche la tempistica è stata quella giusta; non pensavo che in così breve tempo si potesse fare tanto. Per non parlare poi della vostra gentilezza e disponibilità nel soddisfare ogni mia richiesta. Siete uno staff all'avanguardia, sono contenta di aver scelto bene. Patrizia Stecca.

Gaetano Lucchese
 
LIBRO/I: Il mistero del congegno di Antikyithera
 
FEEDBACK :

Salve Vito Pacelli, sono rimasto sorpreso di come le persone che hanno collaborato alla cura del perfezionamento del libro per migliorarne la qualità, per la pubblicazione, hanno lavorato con passione, professionalità senza tralasciare alcun particolare, ma sopratutto chiedendo sempre il parere dell'autore. I miei complimenti al signor Michele, il grafico che ha realizzato la copertina in modo eccezionale, ed anche alla signora Pierangela sempre attenta a tutti i minimi particolari. Per quanto riguarda la pubblicazione certamente necessita di un po di pubblicità, anche se io negli ultimi quattro anni ho ottenuto circa un milione e cinquecentomila visualizazzioni  con più di quarantamila condivisioni con le mie video poesie e tantissimi premi visibili in rete. Grazie ed un caro saluto a tutti voi.

Gianluca Staffoli
 
LIBRO/I: Accade
 
FEEDBACK :

Il mio sogno è stato realizzato dalla BookSprint Edizioni, quel sogno che sembrava irrealizzabile finalmente è diventato realtà. Che dire; con velocità e professionalitá hanno curato ogni minimo dettaglio del mio libro rendendolo perfetto in ogni suo lato. Vi ringrazio infinitamente per tutto quello che avete fatto.  Gianluca Staffoli

Emanuele Stavolo
 
LIBRO/I: Road to redemption
 
FEEDBACK :

Casa editrice seria costruita da persone professionali e disponibili. La consiglio a chiunque voglia provare a rincorrere il suo sogno. Emanuele Stavolo
 

Sonia Biagi
 
LIBRO/I: L'imperfezione perfetta
 
FEEDBACK :

Devo ringraziare di vero cuore tutto lo staff della Booksprint Edizioni per avermi permesso di realizzare un sogno. Vedere pubblicato il mio libro è stata una grande emozione. Soprattutto grazie alla vostra professionalità mi è stato possibile seguire tutte le diverse tappe del percorso ed è  stato proprio come vedere crescere una creatura. Grazie a voi ho trovato il coraggio di far venir fuori una parte di me che nemmeno sapevo di possedere e mi sento di consigliare, a tutti coloro che amano scrivere, di intraprendere questo percorso. Grazie a tutti. Sonia Biagi. 

 

Daniele Mancini
 
LIBRO/I: La maturità
 
FEEDBACK :

Gentile editore, dopo aver concluso l'operazione di pubblicazione, posso dire d'esser felice e soddisfatto di quanto conseguito. Inizialmente dubbioso su tutta quanta l'operazione, ho potuto via via abbandonare i miei dubbi constatando un team attento e celere nelle varie fasi del progetto. Avrei forse gradito una leggermente minor formalità nei colloqui, anche perché comunque si sta parlando, per l'autore, di un sogno che diviene progetto e poi realtà, ad ogni modo non posso dire altro che non sia positivo. Ho soprattutto gradito la realizzazione grafica del libro: davvero splendida nella sua semplicità. Non ho motivi per non rivolgermi nuovamente alla BookSprint Edizioni, per un eventuale futuro lavoro. Daniele Mancini.

Annamaria Ricotti
 
LIBRO/I: La mia scelta
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito, vorrei ringraziarla con tutto il mio cuore per la sua grande generosità. Vorrei dirle e raccontare tante cose ma in questo momento riesco solo a ringraziare lei, Veronica e Michele. Dopo aver visto la sua storia, mi sono emozionata e ha tutta la mia ammirazione. La sua forza mi ha caricata ancora di più  e nonostante la mia vita sia fragile e insicura non rinuncerò a ciò  che amo di più. ...scrivere!  Grazie. Dio vi benedica tutti. Ricordi Annamaria.  

Monica Zarantonello
 
LIBRO/I: Il mistero della felicità altrui , Il mistero dell'eterna giovinezza
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziare di cuore l'Editore Vito Pacelli che è riuscito a creare un team così ben coordinato e attivo, il quale con professionalità, disponibilità e gentilezza ha saputo realizzare quello che per me è sempre stato solo un sogno. Consiglio a chiunque creda nel proprio lavoro, nascosto in un cassetto, di affidarsi a questa casa editrice, per la sollecita risposta e l'affiancamento che ha dimostrato fin da principio. Grazie a tutti! Monica Zarantonello

Giuseppe Secci
 
LIBRO/I: Voci dall'anima
 
FEEDBACK :

Personalmente avrei preferito un libro più "corposo" considerando che contiene oltre cento pagine ma è una considerazione da " inesperto"! Per il resto è tutto ok,bella copertina e buona impaginazione. Grazie per la vostra disponibilità! Saluti! Giuseppe Secci.

Antonio Olivastro
 
LIBRO/I: La mano sinistra
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Editore Vito Pacelli, Spero di pubblicare ancora con BookSprint Edizioni avendo trovato gentilezza disponibilità professionalità. Ho scelto Vito Pacelli, perché le sue iniziative in editoria mi sono parse interessanti e diversificate. Cito: la pubblicazione on line; l’audiolibro; le interviste; il blog personale; espositori da banco. Il BookTrailer su Youtube e l’aspetto economico battono ogni confronto con il resto degli editori. L’analisi del testo rappresentato da BookEdizioni mi ha conquistato per le parole usate, perché ha inchiodato in belle immagini la narrazione del libro a volte evocativa, nebulosa, raffinata. L’editore Vito Pacelli e la sua squadra hanno accettato con entusiasmo di pubblicare il mio manoscritto, con loro spero di entrare nel cuore dei lettori; come confido che il libro possa attrarre un regista per diventare anche un bel film. Tante storie diventano realtà, magari BookSprint Edizioni saprà compiere questo prodigio. Grazie Vito, grazie Staff. Antonio Olivastro.

Maria Grazia Schiavone
 
LIBRO/I: Il mio vestito rosa
 
FEEDBACK :

Gent.mo Dott. Pacelli, è un'emozione indescrivibile. Sto sognando! Grazie per tutto quello che avete fatto e continuate a fare per me! È tutto perfetto. Vi saluto caramente; Maria Grazia Schiavone

Monia Pambuffetti
 
LIBRO/I: Il viaggio di Kalos
 
FEEDBACK :

Sig. Pacelli. Sono molto felice ed entusiasta per questa pubblicazione. Volevo ringraziarLa; siete una casa editrice seria, attenta e che ha saputo seguirmi con cura e pazienza. Spero che questo mio sogno che avete realizzato abbia successo in modo da poter collaborare nuovamente con tutti Voi. Vi auguro il successo che meritate. Saluti; Monia Pambuffetti.

Bruna Aulino
 
LIBRO/I: La storia di Nia , Un filo d'erba sulla neve
 
FEEDBACK :

Siete straordinari, mi avete provocato emozioni, pensieri, oltre la fiducia che avevo perso!! È stato  tutto meraviglioso dall'inizio alla fine. Oggi decisamente so a chi rivolgermi per il mio nuovo libro che sto finendo di scrivere. A Vito Pacelli esprimo: EDITORE COMPETENTE, DI FIDUCIA!! COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF. So che da oggi posso contare ancora su di voi. Un dolce saluto. Bruna Aulino

Hassan Yaakoubd
 
LIBRO/I: L’antica arte del guerriero Daap Thai , Il re delle arti marziali
 
FEEDBACK :

Gentilezza, disponibilità, professionalità... sono marchio di BookSprint Edizioni. È quello che ho trovato nello staff della nostra casa editrice, quindi porgo infiniti ringraziamenti a ciascuno di loro  con profondo gratitudine per l 'aiuto ricevuto. Un ringraziamento particolare a veronica per tutto. Il mio sogno si è realizzato grazie a voi. Grazie per avermi regalato queste emozioni bellissime. Hassan.

Tiziana Bonanno
 
LIBRO/I: Una storia qualunque
 
FEEDBACK :

Buonasera, il mio parere sul vostro operato è assolutamente positivo. Ho trovato l’intero staff estremamente cortese, professionale, disponibile e collaborativo. Lavorare con voi è stato molto gradevole e stimolante. Grazie per il vostro aiuto, Cordialmente; Tiziana Bonanno.

Martina Acconcia
 
LIBRO/I: Di cenere e liquirizia
 
FEEDBACK :

Poter lavorare con loro è stato molto utile per poter capire cosa c’è dietro un libro, capire quanto sia emozionante e, allo stesso tempo, difficile pubblicare qualcosa di tuo che diventerà presto tutt’uno con il lettore. Marina Acconcia.

Gabriele Montefusco
 
LIBRO/I: Se è vero come dicono
 
FEEDBACK :

Caro Vito, credo che tu (se posso darti del Tu) e il tuo staff state facendo un ottimo lavoro sotto tutti i punti di vista. I miei complimenti vanno all'ufficio grafico perché ha saputo trasformare in immagine qualcosa che io avevo descritto solo a parole, alla sezione commerciale, alla redazione, la correttrice di bozze e in maniera speciale ad Ivana per la costante disponibilità e cortesia. Siete una gran bella squadra. Un buon comandante si vede soprattutto dal suo equipaggio. Continuate così! Un affettuoso saluto; Gabriele Montefusco.

Antonino Fallanca
 
LIBRO/I: Giocoliere di parole
 
FEEDBACK :

Mettere il mio libro nelle mani di Vito Pacelli e del suo team è stato un grande piacere. Professionalità e cortesia contraddistinguono i componenti di questa casa editrice. Sono stato seguito in ogni passo fino alla pubblicazione, che ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. Grazie per aver creduto in questo progetto, che per me è stata fonte di grandissima gioia. Antonino.

Claudia Polimeni
 
LIBRO/I: Le avventure di Carmine Belmonte e dei suoi fratelli - L’Ordine degli Aironi e Ibis sacri - III Volume , Le avventure di Carmine Belmonte e dei suoi fratelli - La magia delle tre Casate - II Volume , Le avventure di Carmine Belmonte e dei suoi fratelli - La città dei fiori - I Volume
 
FEEDBACK :

Staff competente e  accogliente a cominciare dal correttore delle bozze, alla Segreteria, alla Redazione, al grafico, all’Ufficio commerciale, Ufficio Stampa e tutti gli altri settori collegati. Un Team molto affiatato e professionale che ti prende per mano facendo sì che il tuo sogno diventi realtà. L’intero staff mi ha sempre seguito con cordialità e competenza. Mi rivolgerò senz’altro ancora  a Voi quando avrò altre opere da pubblicare. Claudia Polimeni.

Adam Carlier
 
LIBRO/I: Il pendolare di Malaga
 
FEEDBACK :

Giudizio estremamente positivo, ottima qualità e costante assistenza, gente capace e professionale che segue il progetto passo per passo. Staff gentile e cordiale, molto veloci e attenti anche nei piccoli dettagli. Risultato finale ottimo. Adam Carlier

Roberto Alvisi
 
LIBRO/I: Aliens S.P.D.
 
FEEDBACK :

Ringrazio lo staff di BookSprint Edizioni per l’attenzione a me dedicata, ho trovato uno staff cortese dove sono stato seguito passo dopo passo. Un ringraziamento particolare a Michele che ha seguito la realizzazione grafica della mia copertina da uno schizzo fatto da me, ha capito esattamente come la immaginavo. Cordiali Saluti.

Daniele Vriale
 
LIBRO/I: Fotografie letterarie
 
FEEDBACK :

Siete stati molto seri, disponibili e professionali; avete assecondato tutte le mie richieste in tempi rapidissimi. Tutte le persone con cui ho avuto modo di interfacciarmi sono state cortesi e attente all'ascolto. Un grazie particolare a Veronica. Un saluto. Daniele

Maria Grazia Sereni
 
LIBRO/I: Fiabe a modo mio
 
FEEDBACK :

Ho trovato BookSprint Edizioni un editore rapido nelle risposte, con collaboratori impeccabili nel loro lavoro, disponibili e cortesi nei miei confronti. Maria Grazia Sereni.

Ivan Vito Ferrari
 
LIBRO/I: L'amore non ha confini
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziare l'editore e tutti i suoi collaboratori per la loro professionalità e attenzione del lavoro svolto alla cura del mio libro. Ivan Vito Ferrari

Adele Morini
 
LIBRO/I: Un viaggio tra i ricordi
 
FEEDBACK :

A mio avviso la BookSprint Edizioni lavora molto bene ed è seria, non ti abbandona e ti aiuta ad esprimere il meglio. Ortelli Gianvittorio

Gino Pacifico
 
LIBRO/I: Il Sangue del Profugo rivela - Das Blut des Flüchtlings erzählt
 
FEEDBACK :

Caro Vito, sono entusiasta per come avete lavorato: con celerità e con molta professionalità. Cosa che non sempre hanno le altre case editrici. Avrei preferito che il prezzo di copertina fosse stato meno caro. Comunque, ringrazio per l‘ottimo lavoro svolto. Saluti, Gino Pacifico.

Emilio Tasca
 
LIBRO/I: Dannato silenzio
 
FEEDBACK :

Ottimo lavoro. Fin dalla prima fase, una persona della redazione segue l'autore passo dopo passo. Così il libro comincia a prendere vita ed è quasi una gestazione. Vedi che si forma piano piano fino alla sua completa formazione. Per fortuna dura molto meno di 9 mesi. Per il mio sono bastati poche settimane, ma se si è pronti a rispondere alle sollecitazioni della direzione, penso che anche in pochi giorni si riesce a completare il tutto. E quando poi il corriere suona alla porta per la consegna del pacco con tutte le copie…. E' una soddisfazione immensa. E anche dopo ti continuano a sollecitare con richieste di interviste scritte, pareri, ecc. Perché tutto serve a "instradare" meglio il libro nei vari canali di vendita. Per me è il secondo libro che pubblico. Il primo l'ho fatto interamente da me. Ma questa volta la gioia è stata più grande. Grazie a tutti.  Emilio Dott. Tasca

Francesco Leonetti
 
LIBRO/I: Solo
 
FEEDBACK :

Salve Vito, stamattina ho ricevuto le mie copie del romanzo “Solo” che hai pubblicato con la tua casa editrice, e devo dire che ho trovato l’edizione molto curata, con copertina ben disegnata a colori vividi e indovinati, e anche la quarta è esattamente come nelle bozze e come io l’avevo immaginata. Anche la qualità della carta è ottima, e l’impaginazione impeccabile. Insomma sono soddisfattissimo del risultato, e ti ringrazio ancora di averlo realizzato il mio sogno così come io lo desideravo. Se un giorno dovessi scrivere un altro romanzo, casomai il seguito di “Solo”, certamente tu saresti la prima persona a cui mi rivolgerei. Ti ringrazio ancora e auguro ogni fortuna a te e alla BookSprint. Francesco Leonetti.

Daniele Ascari
 
LIBRO/I: Il venditore di sogni Enchelli
 
FEEDBACK :

Grazie allo staff della BookSprint Edizioni non ho avuto difficoltà nel pubblicare il mio libro. Lo staff è sempre molto cortese e hanno sempre risposto tempestivamente alle mie domande e dubbi. Poi, il fatto che mi seguissero passo per passo a reso il tutto ancora più semplice.  Daniele Ascari.

Giustina Pnishi
 
LIBRO/I: Una speranza nel cuore
 
FEEDBACK :

Salve signor Pacelli. Volevo ringraziarla per l'opportunità  che mi ha dato  di realizzare il mio sogno. Un grazie particolare a Veronica per la sua disponibilità e Michele per la sua pazienza. Giustina Pnishi

Claudio Bentivegna
 
LIBRO/I: Tra i sogni...
 
FEEDBACK :

"Ho pubblicato anche con altre Case editrici, ma devo riconoscere che l'esperienza con Booksprint è stata meravigliosa. Parlo di competenza, cortesia e rapidità dei singoli collaboratori nell'essere vicini agli Autori e seguirli passo passo fino alla realizzazione del proprio sogno. Mi ha colpito molto anche il fatto della settorialità del lavoro; ognuno il suo compito, ognuno il proprio settore (grafico, commerciale, redazione ecc...), che, invece, manca in molte Case editrici. Sicuramente la consiglio e sicuramente pubblicherò ancora con loro. Grazie Vito e a tutto lo Staff". Claudio Bentivegna

Luisa Vincenza Morzillo
 
LIBRO/I: This is life
 
FEEDBACK :

Non potrò mai ringraziare abbastanza la casa editrice Booksprint Edizioni per aver creduto in me, concretizzando uno dei miei grandi sogni. Sono delle persone molto disponibili e pazienti, disposte a seguirti in ogni dettaglio della realizzazione del libro, dando anche ottimi consigli. Ringrazio ogni singola persona che mi ha aiutato in questo percorso ed oggi toccare tra le mie mani quello che era il mio sogno è davvero una grande gioia e soddisfazione. Luisa Vincenza Morzillo

Lara Chiezzi
 
LIBRO/I: Messaggi dal cosmo
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziare Vito Pacelli e tutti i suoi collaboratori per avermi aiutata a concretizzare non solo un desiderio personale, ma anche e soprattutto una realtà cosmica. Inoltre sono rimasta sinceramente colpita dall'efficienza e cortesia di ciascun operatore e dalla loro capacità di trasmettere fiducia ed entusiasmo, dimostrando sempre un'alta professionalità e competenza. Cordiali saluti Lara Chiezzi 

Vincenzo Borzumati
 
LIBRO/I: I nostri momenti
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, Ho già pubblicato anni addietro il libro con altro editore, perciò per me non è una novità vedere la nuova pubblicazione della Booksprint Edizioni. Devo però riconoscere, e me ne congratulo, la grande premura e sollecitudine con cui sia l’editore Vito Pacelli  che i suoi collaboratori mi hanno seguito con precisione, competenza e grande professionalità nei vari passi necessari per mettere a punto i contenuti e dare al volume la sua struttura formale e una sintetica visibilità attraverso  la copertina anteriore che vuol essere una premessa e quella posteriore che condensa la presentazione e lo scopo del libro. Congratulazioni per l'ottimo lavoro realizzato e grazie a tutto lo staff. Vincenzo Borzumati

Luigi Antonio Rotella
 
LIBRO/I: I sentieri delle immagini smarrite
 
FEEDBACK :

Gentile sig. Vito Pacelli, voglio esprimere i miei ringraziamenti a tutto lo staff della BookSprint Edizioni che a seguito, supportato e realizzato la pubblicazione del mio volume “I sentieri delle immagini smarrite”. Ho trovato, nel gruppo dei suoi collaboratori (ognuno per le proprie competenze) attenzione, gentilezza e professionalità. In particolare, voglio ringraziare Angela “la redattrice personale”, che mi ha seguito in tutto il percorso della stampa del volume, per la sua cortesia, disponibilità e pazienza. Alla luce del positivo lavoro svolto, confido che il rapporto instaurato si possa rinnovare in occasione di eventuali future collaborazioni. Cordiali saluti. Luigi Antonio Rotella

Francesco Terracciano
 
LIBRO/I: Pensieri di un giovane poeta
 
FEEDBACK :

Finalmente ho visto realizzato un sogno:la pubblicazione delle mie poesie in un libro pubblicato dalla Booksprint Edizioni di Vito Pacelli. Ho esordito con questa affermazione perché è grazie alla grandissima sensibilità e disponibilità del signor Pacelli a credere nella validità del mio lavoro se la posso raccontare   con immensa gioia a tutti voi. Un mio ringraziamento va anche a tutte le persone del suo staff che mi hanno accompagnato passo dopo passo , con grande professionalità,in questo percorso.

Luciano Martucci
 
LIBRO/I: Il Gauchito Gil - Da bandito a santo
 
FEEDBACK :

Grazie a Vito Pacelli, che mi ha dato la possibilità di poter pubblicare la mia ricerca e un grazie a tutto lo staff, in particolar modo a Ivana, per il tanto tempo che mi ha dedicato con pazienza e a Michele per la sua disponibilità. È stato bello collaborare con persone giovani e altamente competenti. Ho sentito di essere entrato in una squadra efficiente, non avevo mai fatto questa esperienza. Grazie a tutti e spero di poterla rivivere. Luciano

Fabrizio Borghi
 
LIBRO/I: Ricordi di un passato, emozioni di un presente
 
FEEDBACK :

Non sapevo di riuscire a pubblicare a tutti gli effetti il mio libro ma grazie alla preziosa collaborazione di tutto lo staff che c'è stato, sono riuscito a realizzare il mio sogno che mi portavo dietro da sempre. Un ulteriore ringraziamento alla disponibilità, gentilezza, prontezza che mi avete dato instaurando un rapporto professionalmente amicale". Fabrizio Borghi.

Enza Mastellone
 
LIBRO/I: Un infinito attimo di te
 
FEEDBACK :

Il mio sogno si è realizzato grazie a voi, alla vostra attenzione, alla vostra cortesia, alla vostra premura e precisione... Sono felice... felice per aver toccato con mano ciò che avevo solamente immaginato... Un grande GRAZIE per avermi seguita passo dopo passo... attimo dopo attimo...  Ci sono storie che iniziano come una favola... questa è la mia... Grazie di cuore. Enza Mastellone 

Angelo Gentile
 
LIBRO/I: Evoluzione ciclica sulla terra e nel cosmo , Natura della luce e della dinamica ottico gravitazionale
 
FEEDBACK :

Caro Amico Vito Pacelli, ti chiamo amico perchè tale tu sei stato per me nella veste di Editore, portandomi per mano fino all'odierno bellissimo traguardo della pubblicazione del mio libro, che a questo punto sento di poterlo considerare " il nostro libro ". Ho detto nostro perchè ritengo che l'Editore, oltre ad essere un imprenditore deve considerarsi un divulgatore del Sapere, pertanto la professione dell'Editore, oltre che un mestiere, deve considerarsi una professione nella quale bisogna andare oltre la momentanea gestione aziendale, proiettandosi nel futuro del Sapere. Pertanto ti prego di condividere questo mio pensiero a tutta la squadra di collaboratori che con la loro professionalità e dedizione fanno sì che la Casa Editrice BookSprint si possa definire il proficuo connubio tra cuore, cervello, volontà. Pertanto rinnovo un sentito Grazie di Cuore a tutti voi, nella speranza che questa collaborazione possa continuare con il prossimo futuro libro, quasi pronto. Cordiali saluti da Angelo Gentile. 

Giuseppe Tabarelli
 
LIBRO/I: Alfabeti, scritture e...lingue , Lingue e scritture
 
FEEDBACK :

Grazie del vostro aiuto. Probabilmente vi affiderò la seconda parte che tratterà degli alfabeti e delle scritture! Cordiali saluti e ringraziamenti a tutti i vostri collaboratori che ho conosciuto. Giuseppe tabarelli

Jarinton Puig Correa
 
LIBRO/I: Poesía de un cubano
 
FEEDBACK :

Ho trovato questa casa editrice, la quale mi ha seguito, passo dopo passo, nella realizzazione di un sogno; portando alla luce la mia opera. Ringrazio la redazione del lavoro svolto, spero di rivivere questa avventura. Jarinnton Puig Correa

 

Salvatore Solarino
 
LIBRO/I: La vita segreta
 
FEEDBACK :

Saluti Vito, Ho ricevuto comunicazione dell'inserimento del mio libro sul Vostro sito.Ti sono particolarmente grato per la sensibilità e l'attenzione rivolta verso la poesia, e ti ringrazio ancora per avere accolto questa mia richiesta. Un cordiale saluto a Te e ai tuoi collaboratori la cui professionalità è stata veramente mirabile. A presto. Salvatore.

Morena Botteghi
 
LIBRO/I: 2 come il mare
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, sono stata molto felice di ricevere a casa le copie del mio libro; io vi devo ringraziare per aver realizzato un mio sogno che avevo li e che tentennavo a far venire fuori. Durante i lavori, c'è stata collaborazione fra me e il vostro staff e in generale hanno seguito le cose che dicevo e ascoltato ciò che volevo realizzare, il mio giudizio su di voi è positivo. Morena Botteghi

Erika Silvestri

 
FEEDBACK :

Io e la mia collega abbiamo deciso di scrivere un libro e per caso abbiamo conosciuto la BookSprint Edizioni. Una conoscenza nata per caso che però, con serietà , professionalità e impegno ha realizzato il nostro sogno. Sempre disponibili e pronti a soddisfare qualunque richiesta. Grazie. Dott.ssa Imma Cerciello e dott.ssa Erika Silvestri. 

Imma Cerciello
 
LIBRO/I: Non sono a dieta
 
FEEDBACK :

Io e la mia collega abbiamo deciso di scrivere un libro e per caso abbiamo conosciuto la BookSprint Edizioni. Una conoscenza nata per caso che però, con serietà , professionalità e impegno ha realizzato il nostro sogno. Sempre disponibili e pronti a soddisfare qualunque richiesta. Grazie. Dott.ssa Imma Cerciello e dott.ssa Erika Silvestri. 

Enrico Tiberi
 
LIBRO/I: Melograno
 
FEEDBACK :

Secondo me il lavoro è riuscito appieno e credo sia soddisfacente sotto ogni punto di vista. Enrico Tiberi

Nicoletta Liguori
 
LIBRO/I: Margherita - Era primavera , La via del cibo
 
FEEDBACK :

È stata una bella esperienza pubblicare “La Via Del Cibo” con l’editore Vito Pacelli, la definirei rilassante. Ho potuto contare sulla collaborazione di persone giovani e competenti che mi hanno fatto sentire supportata  in tutte le fasi, proprio come avviene in una famiglia amorevole.  Mi rivolgerò di sicuro alla Booksprint Edizioni per i miei prossimi lavori. Grazie di cuore. Nicoletta Liguori

Silvana Privitera
 
LIBRO/I: Corallo Rosso Poroso
 
FEEDBACK :

Salve,sono veramente soddisfatta del lavoro eseguito dal suo Staff editoriale e, di conseguenza, del risultato raggiunto. Mi complimento con tutti  Voi per la grande professionalità e indiscussa serietà dimostrata. Grazie di tutto. Cordiali saluti Silvana Privitera 

Suraf Killic
 
LIBRO/I: L'alba del Corvo
 
FEEDBACK :

Caro Vito, mi sembra irriverente darti del tu, ma mi sembra terribilmente snob continuare con un lei non corrisposto, ero tentato con un "ella" ma mi è parso subito troppo teatrale. Ti ringrazio e mi compiaccio per la solerzia, la professionalità, la competenza del tuo team e soprattutto ti sono riconoscente per aver creduto nel mio lavoro. La disponibilità della tua Casa Editrice, merita tutta la mia riconoscenza. I testi sono perfetti, speriamo di avere tanti lettori. Grazie Vito!

<< 4 5 6 7
8
9 10 11 12 13 >>