Dicono di noi

Noemi Elisabetta Sostegni
 
LIBRO/I: Sciroppo di rose e canestrelli
 
FEEDBACK :

Buonasera Vito. Semplice, è stato semplice. Pubblicare con BookSprint Edizioni è stata una bella esperienza, collaboratori discreti e rispettosi delle idee dell’autore, partecipi ed operativi. Tutto si è svolto in maniera veloce e dal momento del “si lo pubblico” a quando ho potuto avere tra le mani il mio libro è stato veramente un tempo breve! Lo rifarei? Senz’altro..

 

Matteo Piovan
 
LIBRO/I: Cammino sulle allucinazioni dell’io
 
FEEDBACK :

Buongiorno, mi sono trovato molto bene con la casa editrice BookSprint Edizioni, che si è impegnata a tenermi aggiornato su ogni fase della pubblicazione, sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento e consiglio. Inoltre ho trovato piacevole avere a che fare con gli editori che hanno sempre cercato di venirmi incontro specialmente a livello economico con le loro offerte. Volevo ancora spendere una parola sui grafici, veramente bravi a mettere in pratica le idee anche più astratte. Ho trovato solo un pò di superficialità nell'elaborazione dei contenuti. Ma per il resto è stata una bella collaborazione, consigliata vivamente.

Nazaria Bonoli
 
LIBRO/I: Una vita per la vita
 
FEEDBACK :

Sono molto felice di aver pubblicato con la BookSprint Edizioni. Ho trovato tutti quegli aiuti di cui avevo bisogno, dalla redazione all'ufficio grafico. E' stata un'esperienza che mai avrei potuto realizzare. Precisione, professionalità, puntualità, serietà che ne fanno un esempio unico. Inoltre ai libri ricevuti, un corredo di locandine, cartoline e segnalibri. Davvero tutto molto bello. E voi cosa aspettate a pubblicare con BookSprint? Grazie  al dott. Vito Pacelli,  ideatore di una casa editrice all'avanguardia.

Arianna Ranocchi
 
LIBRO/I: Le mie seghe mentali
 
FEEDBACK :

Ho sempre sognato di riuscire a pubblicare: con BookSprint Edizioni ci sono riuscita. Sono stata seguita in maniera costante, dalle correzioni alla copertina. Ora ho il libro in mano e mi sento tremare nel toccare la fragile copertina o annusare le pagine. Con competenza e puntualità, hanno realizzato il mio sogno. 

Paola Rustami
 
LIBRO/I: Halloween - Il fantasmino che cerca amici
 
FEEDBACK :

Salve, per Paola è stata un'esperienza bellissima e piena di emozioni. Il suo sogno si è realizzato, avere 9 anni e mezzo e scrivere il suo primo libro. Paola è una ragazza che le piace tantissimo leggere e scrivere ed è il suo momento preferito della giornata. Tutti voi di BookSprint siete stati molto bravi e pazienti con noi e vi ringraziamo per il lavoro svolto. Siete stati molto attenti anche nel chiedere sempre il parere a Paola. Davvero bravissimi!! Complimenti dalla famiglia Rustami e da Paola che è strafelice. Speriamo di risentirci per il prossimo progetto. Grazie mille.

Giusi Pane
 
LIBRO/I: Bianco zagara
 
FEEDBACK :

Sono felicissima di esternare e divulgare la mia esperienza con la casa editrice di Vito Pacelli "Booksprint". Fanno la differenza per serietà e impegno. Ogni figura professionale che mettono a disposizione, dalla redattrice, al grafico,alla responsabile commerciale, è disponibile e paziente, sembra che la loro missione giornaliera sia rendere felice e soddisfatto l'autore , che si sente realmente autore quando entra a far parte di questa realtà. Ringrazio tutti per questa esperienza.

Luca Diliberto
 
LIBRO/I: Humanity
 
FEEDBACK :

Il lavoro della BookSprint Edizioni è stato ottimo. Sono stati precisi, disponibili e collaborativi nei miei confronti. Mi hanno spiegato ogni minima cosa, ogni dubbio che avevo veniva risolto, veramente bravi e professionali. La mia esperienza con BookSprint è stata veramente ottima e spero di collaborare di nuovo con loro in futuro.

Giorgio Rinaldi junior
 
LIBRO/I: Un coraggioso ragazzo
 
FEEDBACK :

Buona struttura editoriale, buona funzionalità amministrativa e tecnica, gentilezza e competenza del personale, edizione di buon livello, ad maiora e buona fortuna! Giorgio Rinaldi.

Renato Magi
 
LIBRO/I: Ghino di tacco - Dall’archivio storico italiano
 
FEEDBACK :

Sono arcicontento di aver affidato alla vostra casa editrice il mio libro perché ho visto la pignoleria e la capacità del Vostro staff. Quando avrò un altro libro da pubblicare, lo farò ancora con la BookSprint Edizioni. Un saluto cordiale, Renato Magi.

Marina Rosiello
 
LIBRO/I: Di luce e d’ombra
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito. Volevo ringraziarLa, insieme allo staff che mi ha seguito fin qui. L'ultima cosa che ancora manca alla perfetta riuscita della mia pubblicazione è una maggiore visibilità, finchè non sarà distribuito anche in libreria. Molte persone preferiscono l'acquisto direttamente anziché utilizzare la modalità online. Inoltre, ho potuto vedere diverse presentazioni " live" sul canale youtube. Anche quello sarebbe un buon marketing, per me che sono un'esordiente e sconosciuta ai più. Ciò non toglie che ho ricevuto una buona assistenza in ogni parte della preparazione del lavoro. Ringrazio tutti voi. Cordiali saluti.

Giulio Salamiti
 
LIBRO/I: Le rivelazioni dell’anima
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, permettimi di esprimere questa mia affettuosa confidenza dovuta dal fatto di essere immensamente grato per avermi dato credibilità alla mia opera poetica e di averla fatta pubblicare, realizzando così un sogno che non avrei mai immaginato che si avverasse. Grande merito allo staff che mi ha assistito e guidato con competenza, impegno e serietà alla stesura del mio libro, e sono oltremodo soddisfatto e riconoscente per tutto ciò che avete fatto con qualificata professionalità. Auspico di cuore un maggior successo a BOOKSPRINT, nella persona del qui presente VITO PACELLI, ed alle belle opere letterarie e poetiche di tutti gli autori di questa importante Casa Editrice. Tutto ciò non è retorica, ma è sincera espressione della pura realtà. Con grande affetto, Giulio Salamiti.

Giuseppina Librandi
 
LIBRO/I: Tu sei molto di più di quello che credi e di quello che gli altri pensano di te
 
FEEDBACK :

Ringrazio la BookSprint Edizioni per avermi dato l'opportunità di pubblicare questa mia prima opera letteraria, alla quale tengo molto. Ringrazio anche tutte le persone che lavorano per la BookSprint per la loro disponibilità e professionalità.

Giulia Terlicher
 
LIBRO/I: naTUra - Vivi la tua natura
 
FEEDBACK :

Mi sono trovata molto a mio agio a lavorare insieme a voi per portare a compimento la pubblicazione del mio libro. Siete davvero molto professionali ed è un piacere lavorare a questo livello di efficienza. Grazie! 

Paolo Marchiori
 
LIBRO/I: Mistero, luce, amore e speranza
 
FEEDBACK :

Dare una valutazione giusta alla casa editrice BookSprint Edizioni non mi è possibile perché è la mia prima esperienza, quella di scrivere un libro. Un libro che mi è venuto spontaneo non era nelle mie intenzioni realizzare un manoscritto. Posso dire con sincerità che mi sembrava di fare parte del loro staff, perché ogni correzione su testo e copertina, non veniva fatta senza la mia autorizzazione, erano tutti a mia disposizione. Sì può dire che lo sviluppo per la creazione del libro fino alla sua stampa, venivo informato su ogni particolare per migliorarlo e mi sono sentito veramente a mio agio. Posso dire che tutti sono dei veri professionisti che hanno dato il meglio di se, ma soprattutto veloci per stampare il libro. Sé potessi dare un voto da 1 a 10, sarebbe 10 ma non avendo fatto altre esperienze, mi limito a dare dal 9 al 10, comunque posso aggiungere che sono soddisfatto del lavoro fatto in poco tempo e dei consigli dati per la vendita. Quindi questa avventura con voi, non è ancora finita. Grazie di cuore a tuti. Paolo Marchiori

Antonello Pau
 
LIBRO/I: E gira la giostra gira
 
FEEDBACK :

Caro Vito, con molto piacere vorrei esprimere la soddisfazione di vedere pubblicato il mio libro, che per quasi un anno è rimasto quasi dimenticato nel mio computer e sotto forma cartacea su una sedia del mio studio. Per puro caso sono venuto a conoscenza della BookSprint Edizioni, dopo alcuni deludenti approcci in ambienti letterari più vicini a me. È bastata una semplice telefonata a uno dei numeri messi a disposizione nel vostro sito per vedere aprirsi una porta verso un meccanismo virtuoso, prima di accoglienza e poi di collaborazione che ha portato alla pubblicazione, grazie all'opera encomiabile di tutti i componenti del vostro staff. Ognuno ha svolto al meglio la propria parte con gentilezza e professionalità, come tenendomi per mano fino al traguardo. Tu hai fatto sempre sentire la tua presenza e vicinanza, con un importante ruolo di guida in tutto il percorso. Esprimo tutta la riconoscenza nei tuoi confronti e di tutti i tuoi collaboratori, ringraziandovi di cuore. Un abbraccio. Antonello.

Maria Cassata
 
LIBRO/I: Ombre e orme
 
FEEDBACK :

Sono molto soddisfatta del lavoro svolto da voi e dal modo di rapportarsi con lo scrittore. Rinnovo la mia fiducia e vi auguro buon lavoro. Cassata Maria.

Sergio Matteo Mauro
 
LIBRO/I: Budapest Café
 
FEEDBACK :

Gentile Dottor Vito Pacelli, voglio esprimere la mia più ampia soddisfazione prima di tutto per la vostra totale disponibilità nell'accettare talune mie condizioni con un approccio da impresa flessibile e duttile, moderna e professionale invece di rinchiudersi in una ottusa trincea burocratica. Voglio anche aggiungere il mio apprezzamento per l'opera che io ho ricevuto due giorni fa, è venuta molto bene dal punto di vista della copertina, della grafica e della scrittura. Quindi non posso che fare le mie più sincere congratulazioni al Suo Team che ha lavorato intorno a questa pubblicazione e in ultimo devo fare un grandissimo Grazie per la disponibilità, per la cordialità e per l'aiuto che tutti i suoi collaboratori mi hanno dato passo-passo nel periodo della mia richiesta di pubblicazione, fino alla stampa. I correttori, i grafici,  commerciali e quant'altri, devo inoltre ribadire un grandissimo Grazie e una soddisfazione totale per il prodotto realizzato. Cordiali Saluti e un Arrivederci alla prossima collaborazione.

Francesco Lupi
 
LIBRO/I: Il percorso della vita tra gioie e dolori
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, il mio giudizio è positivo in quanto ho trovato la vostra casa editrice molto efficiente e molto scrupolosa. Vorrei ringraziare tutto lo staff per la loro competenza e gentilezza per avermi dato la possibilità di pubblicare il mio primo libro. Grazie di cuore. Cordiali Saluti, Francesco Lupi.

Marcello Tabarrini
 
LIBRO/I: Segnali di fumo , Zhenya
 
FEEDBACK :

Siete un team ben affiatato, ogni passaggio di fase, nel corso della stesura definitiva del libro è stato seguito con scrupolo ed attenzione. Ho sempre avuto l'impressione di avere a che fare con persone "sul pezzo", competenti, che cercano di ottimizzare lo scritto sottoposto per una pubblicazione. Dunque giudizio assolutamente positivo, siete una casa editrice di tutto rispetto.

Mario Matteucci
 
LIBRO/I: Le città fragili
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, perdonami la familiarità con cui mi rivolgo a te ma credo già questo possa dimostrare l'empatia verso di voi e verso il vostro lavoro. Sono felice tra le tante, forse troppe, proposte che si possono trovare in rete di essermi rivolto alla tua Booksprint Edizioni, che non conoscevo, un pò per caso e un pò per quella copia in omaggio grazie alla quale, comunque fossero andate le cose, avrei potuto tenere tra le mani quell'iniziale idea che nel tempo era cresciuta per diventare scrittura e narrazione da regalare a mia madre ed a cui tenevo moltissimo. Ed un pò anche perché avevo notato che la tua casa editrice era iscritta all'associazione italiana editori cosa che mi dava un'ulteriore immagine di serietà. È stato un percorso per me un pò sofferto, in quanto neofita e, direi, tecnicamente sprovveduto ma molto costruttivo e interessante al termine del quale devo solo ringraziarvi tutti. Tu direttore con i tuoi collaboratori e in particolare Ivana, la "mia" redattrice, per la pazienza di fronte ai miei errori e ai miei ritardi, Rosita per i consigli e tutto lo staff commerciale per la puntualità e la precisione. E da ultimo, ma non certo in termini di merito, anzi, un grazie  a Nicola, il tuo grafico. Dopo una brevissima chiacchierata ha tradotto sul foglio, grazie al suo intuito ed alla sua creatività, il vero significato di quanto avevo scritto creando l'immagine di una scale in luce ed ombra suggestiva di un cammino al termine del quale una figura stilizzata di uomo osserva un cielo chiaro di rare nuvolette e voli di uccelli ma  libero. Mi è piaciuta davvero molto e non solo a me... Al termine di queste forse non troppo brevi righe, ti auguro ogni successo ed ogni serenità. Un abbraccio, Mario.

Jo D’Alessi
 
LIBRO/I: La gabbia di Pecora Nera
 
FEEDBACK :

Ho scoperto questa casa editrice per caso, guardando i feedback degli autori mi sono convinta si farmi seguire dalla BookSprint, e non mi sono  pentita. Staff molto attento a tutto il processo, dalla lettura alla pubblicazione del mio libro. Ha esaudito in pieno  ogni mia aspettativa, sono davvero soddisfatta, credo che avrò bisogno di loro anche in futuro! Grazie di cuore. Grazie a tutti.

Paola Ricciardi
 
LIBRO/I: La vita è un sogno
 
FEEDBACK :

Caro Dott. Vito Pacelli, La ringrazio per la professionalità e l’onestà. La pubblicazione del libro “La vita è un sogno” è per me un grande traguardo. Un grazie particolare va alla Dott.ssa Rosita, al Dott. Carlo, al grafico Nicola e alla redattrice Gerarda. Lei ha realizzato un mio progetto ed è una persona davvero perbene e sensibile. Paola Ricciardi.

Lina Campus
 
LIBRO/I: Kalos
 
FEEDBACK :

Mi avete accolta come in una grande famiglia, mettendomi a mio agio da subito, aiutandomi passo per passo per realizzare il mio sogno, senza dimenticare la gentilezza e la vostra grande preparazione e la vostra piena disponibilità. È anche grazie a voi che tutto ciò è stato possibile. Grazie di cuore per tutto. 

Marcello Mandiello
 
LIBRO/I: La colpa di essere stato un Comunista italiano
 
FEEDBACK :

Dopo aver mandato in visione il mio libro, dopo aver saputo che sarebbe stato pubblicato, sono stato accompagnato nel percorso da persone competenti, gentili ed educate, per cui non posso far altro che fare i miei complimenti a tutta la redazione della casa editrice "BookSprint Edizioni”. Grazie di tutto.

Giuseppe Sena
 
LIBRO/I: Memorie di un uomo antico per i giovani di domani
 
FEEDBACK :

Sono soddisfatto del lavoro da voi fatto ed apprezzo la vostra organizzazione, veramente utile per la diffusione del pensiero di chi, come me, vorrebbe tramandare qualcosa alle future generazioni.

M. Grazia Scorza
 
LIBRO/I: Ladro di cuori
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ti ringrazio per la pubblicazione del mio libro. Maria Grazia Scorza.

Francesco P. Militano
 
LIBRO/I: Uno strano ritorno
 
FEEDBACK :

Caro Vito Pacelli, sono rimasto molto soddisfatto del Vostro servizio e spero di poterne usufruire per l’eventuale pubblicazione di altri miei lavori. Grazie, cordiali saluti.

Giovanni Sgarlata
 
LIBRO/I: Alla ricerca della gioia grande smarrita
 
FEEDBACK :

Sono felicissimo di aver pubblicato il mio libro con voi. Mi avete aiutato a realizzare un mio grande sogno. Grazie di tutto, per la Vostra competenza, per i Vostri validissimi collaboratori, sempre disponibili, gentili e validissimi. Consiglio a tutti questo editore, specialmente a quelli che hanno un sogno nel cassetto!

Massimiliano Amadasi
 
LIBRO/I: Lettere da Sarzana
 
FEEDBACK :

BookSprint è alta professionalità, poiché un libro non è solamente uno scritto, ma la somma di diversi contributi dal grafico che suggerisce la copertina migliore, al redattore che corregge gli errori di battuta e di stile passando per chi si occupa dell'editing e dell'impaginazione. Una squadra che permette che permette che un testo scritto divenga un Libro. Massimiliano Amadasi.

Tiziana Luise
 
LIBRO/I: La comunicazione interna SPECIALE
 
FEEDBACK :

Sono più che soddisfatta dell'ottimo lavoro svolto dalla casa editrice di Vito Pacelli e dal suo staff. Ho trovato collaboratrici e collaboratori gentilissimi, puntuali, competenti e disponibili. Mi hanno tenuta informata di ogni passo che hanno compiuto: dall'invio del testo fino alla consegna dei volumi stampati. Al prossimo libro (anzi dei prossimi libri, perchè ho in mente di scriverne altri!) mi rivolgerò con piacere alla BookSprint Edizioni! Tiziana Luise.

Cesare Poggiano
 
LIBRO/I: Lo scorrere della vita
 
FEEDBACK :

Dopo le esperienze vissute con altre case editrici posso certamente affermare che la BookSprint Edizioni ha subito generato in me una sorta di ‘senso di appartenenza’ in un gruppo che si è dimostrato molto professionale, organizzato, rapido e preciso sia nei contatti verbali, sia nelle comunicazioni scritte. Per questo mi sento di ringraziare tutto lo staff augurando buon lavoro. Fidia Cesare Ferrari (Cesare Poggiano).

Antonio Pio Pinto
 
LIBRO/I: Mai arrendersi
 
FEEDBACK :

Grazie a voi il mio sogno si è realizzato! Sono commosso e contentissimo perché per me era impossibile vederlo realizzare un giorno. Grazie mille grazie a tutti voi!!  Sono felice e depressione superata!!!

Maria Rasulo
 
LIBRO/I: Torna in cielo, piccola stella
 
FEEDBACK :

Presso BOOKSPRINT EDIZIONI ho trovato professionalità, puntualità, cortesia. GRAZIE!!!

Giuseppe Arnone
 
LIBRO/I: Nelle pieghe della storia
 
FEEDBACK :

Chiesi una valutazione su un mio piccolo lavoro di scrittura e mi ritrovo tra le mani un mio libro. Sembra incredibile ma è davvero quello che è successo in seguito ad un contatto avuto con Vito Pacelli e i collaboratori tutti della BookSprint Edizioni. Come già detto avevo chiesto loro solo una semplice valutazione del mio modo di scrivere, per sapere se potesse suscitare interesse, ed invece mi hanno invogliato ad ampliare il mio lavoro e farne un libro. Con la loro puntuale vicinanza e collaborazione hanno compiuto un piccolo miracolo: come per una metamorfosi, mi sono di colpo ritrovato scrittore da docente che fui. Questo hanno fatto per me e ne sono contento; il giudizio espresso poi dal loro correttore di bozze, per il mio modesto lavoro, è talmente lusinghiero da inorgoglirmi. Niente aggettivazioni superflue sul loro operato quindi, ma la semplice descrizione dell’accaduto credo sia sufficiente a far capire che si ha a che fare con persone in gamba a cui affidarsi e farsi guidare.

Mariolita
 
LIBRO/I: Il mare dentro
 
FEEDBACK :

Caro Vito, mentre scrivo vedo il tuo viso. Avete fatto un lavoro eccezionale veramente, a cominciare dalla copertina studiata ad oc. Eccellente l'impaginazione, le foto inserite, ottima la carta e il tipo dei caratteri scelti. Siete stati tutti grandissimi... Sono contenta di aver scelto la tua casa editrice. Devo un grande grazie alla Maria che è stata il mio aggancio, sempre gentile e disponibile da diventare amiche col modo di esprimerci… Le varie dritte date di volta in volta, insomma è stata grande. Sono rimasta soddisfatta e contenta di lei. Grande il Michele che ha capito al volo come doveva essere la copertina...perfetta!!! Ringrazio tutti coloro che ho potuto sentire solo per qualche telefonata. In tutto il tempo della lavorazione al mio libro, con tutta la vostra gentilezza, siete stati per me una grande famiglia. Grazie di tutto caro Vito, il signore guidi sempre i tuoi passi e quelli dei tuoi collaboratori. Un caloroso saluto a tutti, Marisa.

Graziella Cacco
 
LIBRO/I: Il mondo di Greis
 
FEEDBACK :

È stata ed è, una bella e stimolante esperienza per la prima volta vissuta in vita mia, coronata dalla pubblicazione dell’opera con grande soddisfazione personale e dei lettori. Vedere realizzata l’opera con il mio nome e soprattutto con i suoi contenuti stampati all’interno, vedere realizzata la copertina, toccarla con mano, si è rivelato come un sogno che si avvera grazie anche a questo approccio di BookSprint Edizioni con il mondo degli scritturi emergenti. Posso solo ringraziare Vito Pacelli e tutto il suo staff.

Giorgio Colavincenzo
 
LIBRO/I: La primavera perduta
 
FEEDBACK :

Ottimo lavoro! Siete una squadra di valenti professionisti. Giorgio Colavincenzo.

Alessandro Cipoloni
 
LIBRO/I: La mia vita
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, penso che il tuo team abbia fatto veramente un "buon lavoro" e gli vorrei esprimere tutta la mia riconoscenza. Alessandro Cipoloni.

Mario Cerri
 
LIBRO/I: La proprietà è nuda
 
FEEDBACK :

L'esperienza con lo staff di BookSprint Edizioni è stata a dir poco fantastica!! Ho trovato professionalità, competenza e tantissima gentilezza. sono stato aiutato per ogni passaggio e il prodotto finale ha veramente superato le mie aspettative. Un doveroso ringraziamento sia al sig. Vito e a Michele, Ivana, Barbara, Filomena e a tutto il team! Grazie e a prestissimo, Mario Cerri.

Maria Assunta Di Salvatore
 
LIBRO/I: La tavoletta che ti ho inviato
 
FEEDBACK :

Lo so che non mi crederete ma vi racconto come è andata. Ogni casa editrice che ha ricevuto il mio manoscritto era pronta a pubblicarlo. Dovevo decidere. Considerando la mia assoluta inesperienza non sapevo proprio cosa fare. Scegliere la casa editrice che mi prometteva mari e monti, addirittura fama e TV ma mi chiedeva una cifra che io assolutamente non potevo pagare se non strozzandomi a rate? Scegliere quella che gratuitamente mi avrebbe fatto entrare, tramite diffusione a tappeto nei social,  nel circolo di letterati VIP e SNOB entro pochi giorni? Fare tutto da sola, con copia stampa incolla e spendi,  tutto compreso, con copertina orripilante? L’ansia mi attanagliava quando per caso ho letto un annuncio semplice, invitante. SINCERO. Così ho inviato il mio sudato libro a voi. Allora, io non so quante copie venderò (non era questo il mio scopo principale), non so se il mio libro sarà apprezzato ma il rapporto con voi è stato diretto, sincero, onesto. Per me questo era fondamentale. Oltre a questo il libro è corretto, ha una copertina bellissima, una presentazione che non mi aspettavo esprimesse così accuratamente i miei pensieri, le persone con cui ho parlato sono professionali ed educate. Mi  hanno consigliato ma anche suggerito gentilmente di  modificare qualcosa che stavo sbagliando. Sono molto contenta. Ecco: aspettatevi un nuovo manoscritto.

Elena, O., A., M., Pica
 
LIBRO/I: Tartufi alla ventura
 
FEEDBACK :

Gent.ma redazione di BookSprint Edizioni, Desidero esprimere la mia gratitudine per il lavoro professionale che state svolgendo per la mia opera. È questa la prima volta che mi affaccio su questo mondo e mi state accompagnando seriamente e serenamente, senza alcuna prevaricazione, in un settore difficile come questo. Per questo vi ringrazio. Cordialmente, Elena Pica.

Giovanni Trovato
 
LIBRO/I: La mia vita con gli animali
 
FEEDBACK :

Voglio esprimere la mia gratitudine alla BookSprint Edizioni per avermi dato l'opportunità di vedere pubblicati alcuni ricordi della mia attività di medico veterinario. Ho apprezzato la grande professionalità del personale che ha curato la pubblicazione dando alla stessa una perfetta veste grafica e una copertina molto accattivante. Giovanni Trovato.

Giovanna Rosaria Castelluccio
 
LIBRO/I: Sara e i misteri delle tre città
 
FEEDBACK :

Sono molto soddisfatta della BookSprint Edizioni. Correttezza, puntualità,  disponibilità e bravura di tutto lo staff. Sono entusiasta di tutto!!! Un grazie al signor Vito Pacelli e a tutti i suoi collaboratori. Giovanna Rosaria Castelluccio.

Giulia Rana
 
LIBRO/I: Il mio cuore in tempesta
 
FEEDBACK :

Ho pubblicato il mio romanzo con la BookSprint Edizioni, mi sono sentita a casa sin dal primo momento, da quando ho mandato la prima bozza del mio libro. Sono tutti disponibili ad accompagnarti in ogni passo, dalla correzione, alla creazione della copertina, fino all'impaginazione, ti rendono partecipi di ogni passo, fino alla pubblicazione. Gentilezza, disponibilità, competenza.

Bad Mind
 
LIBRO/I: Se per caso io domani sparissi
 
FEEDBACK :

Salve Vito. Secondo me avete e state facendo un ottimo lavoro... Seri e professionali!!!

Gabriella De Luca
 
LIBRO/I: Il capanno
 
FEEDBACK :

Il mio giudizio sulla vostra casa Editrice è molto positivo. Siete scrupolosi, avete fatto un'edizione del mio libro bella e accurata. Siete affidabili e comprensivi. Sapete stabilire un buon rapporto con l'autore e siete stimolanti. Mi complimento con voi e vi ringrazio tanto. Siete seri e molto professionali. Gabriella De Luca 

Nicole Salamone
 
LIBRO/I: 20 Capitoli di Me e Te
 
FEEDBACK :

La mia esperienza è stata molto bella, siete sempre stati disponibili nei miei confronti, e vi ringrazio molto. Spero di riuscire a pubblicare di nuovo con voi. Nicole Salamone

Roberto Bencini
 
LIBRO/I: Racconti utopici
 
FEEDBACK :

Ho trovato in questa casa editrice molta correttezza e professionalità. Sono stato seguito dall'inizio alla fine, dal primo contatto sono stato trattato con gentilezza. Credo sia difficile trovare di meglio. Un grande grazie a tutto lo staff che mi ha seguito e ha permesso la rapida pubblicazione del mio libro. Roberto.

Roberto Iacobacci
 
LIBRO/I: Una vita meno di così così
 
FEEDBACK :

È doveroso da parte mia riconoscere la professionalità del Team, OLTRE ALLA SQUISITA CORTESIA DA PARTE DI TUTTI VOI. Grazie a voi tutti se il mio libro ha preso vita, se verrà letto  fuori dalla parentela e amicizie, per me sarà motivo di trasmissione agli altri compagni di viaggio in questa avventura che è la vita. In un momento in cui tutto è così difficile, non che prima fosse stato facile, anzi… Ma ora… Più diventiamo intelligenti, alti, belli e palestrati e più siamo soli, perdendo le basi del perché ci siamo…Scambiando l’Amore per il sesso e l’altro come un sottoposto da comandare e sfruttare. Molti non capiscono che per costruire una magnifica Cattedrale ci si avvale anche dell’ultimo e cioè quello che carica i mattoni e li porta a chi di dovere e così via. Riprendiamoci la vera vita, quella dell’uno per l’altro senza distinzione alcuna e non saremo più soli. Grazie Vito e grazie a tutto il Team.

Vincenza Bosso
 
LIBRO/I: L’anima non invecchia mai
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziare Vito Pacelli della BookSprint Edizioni, e tutto lo staff della sua redazione, per la serietà con cui mi hanno seguito nella realizzazione del mio libro. Inizialmente ero un po’ scettica, lo confesso, ma poi mi son detta: non ho nulla da perdere, ci provo! E meno male! La mia intuizione era giusta. Mi hanno seguito passo passo senza mai farmi trovare in difficoltà, chiedendomi in continuazione se per me andava bene ogni piccola rettifica apportata e solo dopo la mia approvazione il libro è andato in stampa. Un ringraziamento particolare a Michele dell’ufficio grafico, che si è occupato della copertina, meravigliosa! E infine al correttore di bozze per il bellissimo giudizio sul mio libro. Mi sono sentita davvero molto gratificata. Grazie ancora a tutti. Vincenza Bosso.

<<
1
2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>