Dicono di noi

Marika Cassarà
 
LIBRO/I: Gli uccelli non smettono mai di volare
 
FEEDBACK :

Ebbene sì, ho realizzato il sogno di una vita! Ringrazio la casa editrice e la strepitosa redazione per avere riposto fiducia in me e per avermi introdotta e guidata  in questo splendido mondo. Vedere una copia del mio romanzo in mezzo ai classici della mia libreria mi riempie d'orgoglio! Un grazie di cuore anche a tutte le persone che mi hanno seguita e sostenuta fino alla fine. Saluti Marika Cassarà

Francesca Pergola
 
LIBRO/I: Il pesciolino, l’airone e il bambino
 
FEEDBACK :

Ciao, che dire? non potevo trovare persone più preparate di voi nel guidarmi nella mia nuova esperienza. Chissà se scriverò un altra fiaba per bambini, chissà se scriverò un nuovo libro..... ma la scelta è certa lo ripubblicherò con voi. Grazie mille per come siete, felice di avervi incontrato nel mio cammino. Francesca Pergola

Nuela Mahboub
 
LIBRO/I: My Mind - Pensieri Scomposti
 
FEEDBACK :

Gent.mo Vito Pacelli, ho trovato una collaborazione e una assistenza importante. Una disponibilità e una attenzione di grande competenza e professionalità. Oltre che una freschezza piacevole nei rapporti... mi avete reso facile un percorso che temevo non poter portare a termine. Grazie.

Giovanni Attanasio
 
LIBRO/I: La prima vittima
 
FEEDBACK :

Il servizio nel complesso è ben strutturato, l'assistenza al cliente è valida con risposte veloci e si arriva presto all'obiettivo. La qualità di stampa non è eccezionale ma gli altri fattori compensano sicuramente ciò. Comunque sono contento del risultato e delle scelte. Grazie, cordiali saluti

Eva Tiziana Tusa
 
LIBRO/I: I bambini - La luce del futuro
 
FEEDBACK :

Salve, Vi ringranzio per il lavoro svolto. Complimenti per la Vostra efficienza e professionalitá. Eva Tiziana Tusa

Amedeo Mazza
 
LIBRO/I: Finché morte non ci separi
 
FEEDBACK :

Ringrazio la Booksprint Edizioni nella persona dell'editore Vito Pacelli e di tutti i suoi collaboratori che mi hanno consentito di pubblicare il mio primo libro. È stata una importante esperienza che sicuramente mi servirà per raggiungere il mio prossimo e principale obiettivo. Vedere l'opera realizzata sul piccolo schermo. Cordialmente, Amedeo Mazza

Teobaldo Pitzanti
 
LIBRO/I: C’è qualcosa di più
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, è una pubblicazione ottima in tutte le sue fasi. Per me speciale sia nel contenuto grafico che in quello della redazione. Anche per la stampa non potevo chiedere di più! Distinti saluti. Grazie mille a te e tutto lo staff. Teobaldo Pitzanti.

Lucia Paoletti
 
LIBRO/I: Mi chiamo Cecilia - Cecilia e basta
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, Colgo l'occasione per complimentarmi con tutto il tuo staff, competenti, simpatici, disponibili... pubblicherò sempre con voi (se riterrete il mio lavoro adeguato) GRAZIE; Lucia.

Claudio Bianconi
 
LIBRO/I: Un cavallo nel cuore
 
FEEDBACK :

Buonasera. Voglio in queste poche righe ringraziare il Sig. Vito Pacelli e la BookSprint Edizioni per avermi dato la possibilità di coronare il mio sogno, pubblicando il mio libro. Un elogio particolare a tutto il Suo staff per la professionalità, la celerità e l'attenzione al cliente. Grazie! Claudio Bianconi.

Cesare Positano
 
LIBRO/I: Pensieri e Poesie
 
FEEDBACK :

Caro Vito, Sono molto soddisfatto del vostro lavoro, avete contribuito alla realizzazione di un desiderio che auspicavo potesse realizzarsi da tempo. I miei ringraziamenti vanno anche e ovviamente a tutti i suoi collaboratori, in particolar modo alla redattrice Veronica e al vostro grafico Michele, i quali hanno contribuito alla costruzione dell'opera in quanto se non fosse stato per loro la costruzione dell'opera non sarebbe uscita così bene e di ottimo impatto anche per quanto attiene alla sua estetica. Vi ringrazio nuovamente di cuore. A presto, Cesare Positano.

Anastasia Gambera
 
LIBRO/I: Manuel - Le ragioni del cuore
 
FEEDBACK :

Ringrazio dal profondo del cuore la BookSprint Edizioni per avermi guidata nella realizzazione di questo fantastico sogno, e se oggi posso reputarmi una neo scrittrice, lo devo anche a loro. Grazie al dottor Pacelli e a tutto il suo staff: personale estremamente qualificato, gentile e sempre disponibile, tale da farti venire ancora più voglia di scrivere. Siete unici! Grazie ancora per la vostra disponibilità. A presto, buona serata.

Gianfranco Giulivi
 
LIBRO/I: Potevamo vincere! Se solo l’avessimo voluto
 
FEEDBACK :

Buonasera, con molto entusiasmo ho visto il mio libro tra le vostre pubblicazioni, sia in formato cartaceo, sia in nel formato elettronico. Ho visto con piacere anche la pagina del mio profilo. Vi ringrazio per il buon lavoro svolto e per l'opportunità offertami. Cordialmente. Gianfranco Giulivi

Fabio Carderopoli
 
LIBRO/I: In tutto il mio splendore - …E a noi non resta che scriverle
 
FEEDBACK :

Salve Vito, ringrazio te e tutto il tuo staff per lo straordinario lavoro e la precisione che hanno portato alla realizzazione del mio sogno. Grazie davvero di cuore. Fabio Carderopoli.

Paolo Penna
 
LIBRO/I: Altri personaggi in cerca d’autore
 
FEEDBACK :

Buongiorno! La ringrazio per tutto il percorso che è stato fatto per pubblicare il mio libro perché siete stati tutti gentilissimi e pazienti. Mi sono trovato benissimo, sono stato seguito con cura, informato di tutto e ho ricevuto un trattamento direi perfetto. Cordiali saluti, Paolo.

Michela Monni
 
LIBRO/I: La felicità è nelle tue mani - The Happy jewels
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito. Ho ricevuto il pacco dei libri lunedì, ma ho ritirato e aperto ieri. È stata una sorpresa Bellissima! Grazie ancora per la fiducia e per le attenzioni che mi avete riservato. È stato un piacere lavorare con voi, il team di professionisti, sempre attenti a curare la mia piccola creatura come se fosse la loro. Sono rimasta incredibilmente colpita dal vostro sistema! Grazie.

Krzysztof Piotrowski
 
LIBRO/I: Ma è sempre colpa degli uomini???
 
FEEDBACK :

Gentile Direttore Vito, in primis La ringrazio per l'ottimo lavoro che avete svolto, sono rimasto molto contento per come avete pubblicato il mio libro. Siete stati veloci, puntuali e premurosi in tutto e per tutto. Sia nella composizione del testo, la copertina ed il resto. Mi auguro che la nostra collaborazione continui nel migliore dei modi e con buoni risultati!! La saluto cordialmente!! Krzysztof Piotrowski.

Giovanna Piranio
 
LIBRO/I: Se mi cammini accanto
 
FEEDBACK :

Conoscere la BOOKSPRINT EDIZIONI è stata una esperienza positiva. Il supporto di tutto lo staff, in ogni fase della lavorazione, è stato meticoloso e solerte e l'analisi del testo, nella sua oggettiva concretezza, molto incoraggiante. La disponibilità a chiarire ogni mio dubbio sin dall'inizio mi ha confortato, aiutandomi ad avere fiducia in questo mio progetto. Adesso sono soddisfatta di avere tra le mani il mio libro in cui anche voi avete creduto. Grazie all'editore Vito Pacelli e a tutto il suo staff. Cordialmente; Giovanna Piranio.

Antonio Pio Canistro
 
LIBRO/I: Camamofiarra
 
FEEDBACK :

Sono molto orgoglioso di aver pubblicato il mio libro. Ottimo è stato il contributo dei collaboratori che mi hanno assistito, passo passo, nella realizzazione del libro e, per questo, devo ringraziare tutto lo staff della BookSprint, ma in special modo l’editore Vito Pacelli, che ha creduto in me e nel contenuto dell’opera.  Oggi si realizza quel sogno nel cassetto, come lo è per ogni scrittore. Posso dire e consigliare, ad ogni autore che vuole pubblicare il proprio libro, di rivolgersi alla BookSprint, perché è una casa editrice giovane che dà spazio non solo a chi è alla prima esperienza ed è una casa editrice valida, sulla quale si può fare affidamento. Rivolgo ancora un grazie e auguro buon lavoro per il futuro. Saluti!"

Jessica D'Oro
 
LIBRO/I: Nic e la leggenda del metallo prezioso
 
FEEDBACK :

Posso dire di essere orgogliosa e felice di avere il mio primo libro pubblicato. Per me oggi si é aperta una nuova prospettiva e credo, verso me stessa e nelle mie capacità, continueró a scrivere e a fare crescere questa mia passione della scrittura. Ringrazio per questo la BookSprint Edizioni che mi ha aiutato, supportato e mi ha seguito in tutto. Ha chiesto sempre il mio parere e mi ha sempre resa partecipe alla preparazione del mio libro. Consiglio che mi sento di dare con il cuore per una crescita positiva e di dare solo piú attenzione quando si effettua la correzione bozze e la stampa del testo. Con questo posso dire che la BookSprint per chi ha il sogno di pubblicare un libro sia una casa editrice valida e di cui potersi fidare. Grazie di tutto...Cordiali saluti!

Petronilla Corsaro
 
LIBRO/I: Emozioni
 
FEEDBACK :

Buona sera Vito Pacelli, grazie mille. Grazie per l'opportunità che mi hai concesso e per l'onore di poter essere una scrittrice della tua Casa Editrice. Spero vivamente di poterti ringraziare personalmente e soprattutto di poter continuare questo viaggio insieme con altri miei scritti. Ringrazio tutto lo staff per la disponibilità e la professionalità. Cordialmente; Petronilla Corsaro.

Stefano Zuccarello
 
LIBRO/I: Il matrimonio: un dono da Dio
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziare la BookSprint Edizioni e tutto il suo staff per aver permesso la pubblicazione del mio libro. Questo era un desiderio che avevo da tempo, solo che non ero riuscito a trovare chi con competenza, cordialità e pazienza mi avrebbe seguito in questa impresa. P.S. Ho in programma di proporvi un altro testo sempre a carattere religioso. Cordiali saluti.

Romano Scaramuzzino
 
LIBRO/I: Se è scritto si farà ed altri racconti brevi
 
FEEDBACK :

Dopo aver scritto in modo giornalistico per diversi anni ed online ho deciso di scrivere un libro, un libro che mi sta già dando  diverse soddisfazioni dopo pochi giorni dall'essere pubblicato. Ringrazio per questo l'Editore Pacelli e tutto il Suo staff. Professionalità ed umanità sono le caratteristiche di questa casa editrice che garantisco non sono una consuetudine in questo campo. Dove sarà noto il mio nome per questo testo pubblicato lo sarà anche BookSprint Edizioni e di questo ne sono felice. Grazie. Romano Scaramuzzino

Davide Morgera
 
LIBRO/I: Quindici giorni
 
FEEDBACK :

L'esperienza con la Booksprint Edizioni per il mio primo romanzo di lunga durata è stata ampiamente positiva. L'editore ha uno staff invidiabile che ti segue in ogni passo nella realizzazione del volume, dalla grafica alla impaginazione e in tutti i dettagli possibili. A volte mi sono sembrati addirittura 'maniacali' nel portare avanti il mio lavoro, nel cercare di fare e dare il meglio. La resa finale del prodotto è veramente di ottimo livello per essere una 'piccola' casa editrice. Consigliata vivamente ad esordienti e non!!

Riccardo Avanzi
 
LIBRO/I: Viaggio nel tempo - Con pazzo a bordo
 
FEEDBACK :

Rispondo con piacere alla tua mail. In BookSprint mi sono trovato molto bene, tutti dai redattori alle persone addette al centralino mi hanno sempre risposto con estrema gentilezza e chiarezza, risolvendo ogni mio problema, non posso che dire grazie a te Vito e a tutto il tuo staff. Cordiali saluti Riccardo.

Dafne Golia
 
LIBRO/I: Kiss me and shut up
 
FEEDBACK :

La mia esperienza con la BookSprint Edizioni è stata unica e fantastica. Dal primo giorno sono stati tutti molto disponibili e hanno ascoltato qualsiasi mia richiesta, accontentandomi in tutto. Molto professionali in quello che fanno e offrono tante occasioni per farsi conoscere. Mi sono trovata benissimo e spero di continuare a pubblicare con loro.

Mario Forzisi
 
LIBRO/I: Riflessioni di vita reale
 
FEEDBACK :

Buongiorno, il libro è stato letto da persone familiari e qualche mio conoscente ed ha ricevuto molte recensioni positive. Il libro per me è stato ben organizzato da parte vostra, vogliate gradire i miei più sinceri ringraziamenti. Ho trovato un grande aiuto da parte di tutto lo staff della BookSprint Edizioni, in particolare dall’editore.  Distinti saluti: Forzisi Mario.

Carmela Addati
 
LIBRO/I: Casi impossibili
 
FEEDBACK :

Hanno svolto un lavoro accurato i ragazzi della BookSprint Edizioni, sono veloci e soprattutto molto gentili e disponibili. Ero incerta anch'io all'inizio ad affidarmi a loro ma ho fatto la scelta giusta scegliendoli. I migliori. Carmela Addati.

Maurizio Nannini
 
LIBRO/I: Versi sul flusso dell’immaginazione
 
FEEDBACK :

Ho trovato nella casa editrice BookSprint Edizioni un'ottima organizzazione, intesa a consigliare ed assistere l'autore nel redigere nel migliore dei modi la sua opera. Maurizio Nannini.

Luca Guenna
 
LIBRO/I: 15 Racconti
 
FEEDBACK :

Ho pubblicato con la BookSprint Edizioni e la pubblicazione comprende: sicuramente un ascolto da parte vostra che nemmeno il "confesssionale" garantisce, correttori di bozza e di copertina infaticabili (prima tra tutti Ivana merita un premio o una promozione), disposti a variare anche 100 volte o più il libro anche nei minimi dettagli, per non sbagliare e per arrivare alla perfezione, al risultato sostanziale che ci aspettavamo, ma che non eravamo in effetti capaci di realizzari da soli. Precisissimi nella punteggiatura che rimane un fattore fondamentatle per dare un giusto ritmo alla lettura. Interessante la versione e-book e mi piace anche audiolibro. Un'attenzione e una cura dei dettagli veramente sopra le aspettative. In sintesi ringrazio Vito e tutto il suo staff par il lavoro: sono nel complesso davvero soddisfatto. Per il resto "che la fortuna sia con te", fatto il libro, ora tocca a me come autore dimostrare quello che valgo. Come al solito ci vuole anche un po' di fortuna, e cosi dopo aver fissato al 18 marzo la presentazione ufficiale del libro in una sede prestigiosa del palazzo comunale, di Varese, e convocati gli ospiti più autorevoli e facoltosi per la presentazione ufficiale del libro, arriva il coronavirus... Cordialità, Luca Guenna

Annamaria Fanucchi
 
LIBRO/I: Il mare mi parla di noi
 
FEEDBACK :

Ringrazio questa meravigliosa casa editrice per avermi dato l'opportunità di coronare il mio sogno. Un gruppo di persona eccezionali e di grandissimi aiuto. Grazie Vito. Annamaria Fanucchi

Giovanni Romano
 
LIBRO/I: Ricomincio da noi - Così diversi, così uniti
 
FEEDBACK :

Quando ho deciso di affidarmi alla BookSprint Edizioni per la pubblicazione del mio primo libro ero molto ditubante. Poi ho letto le recensioni di chi mi ha preceduto e i dubbi sono aumentati. Tutte recensioni positive... Ho pensato... Ovvio che trovo solo recensioni positive, altrimenti non le avrebbero pubblicate, ma nel contempo qualcosa mi diceva di fidarmi. Alla fine ho deciso di fidarmi. Bene... Sin dai primi contatti mi sembrava di conoscerli da sempre. Mi hanno ascoltato pazientemente e si sono prodigati nell' accontermi. Piano piano grazie alla loro professionalità e competenza ho visto realizzare il mio sogno. Non sto a scendere nei dettagli, ma ci tengo nel precisare che nonostante la mia inesperienza ed eterna indecisione, dallo staff non ho mai ricevuto diniego hai continui cambiamenti richiesti. Ed ora che tengo tra le mani il mio sogno nel cassetto non posso fare altro che ringraziare tutto lo staff della BookSprint Edizioni, con la promessa che sarà  la  casa editrice anche per il prossimo romanzo. Ringrazio a Vito e tutto il suo staff. 

Raina Buogrine
 
LIBRO/I: Un solo posto, due distinte anime
 
FEEDBACK :

Sono felice di aver pubblicato il mio primo libro; sono riuscita finalmente a realizzare uno dei miei sogni. Ringrazio per questo la BookSprint Edizioni che mi ha aiutato e reso partecipe alla preparazione del mio libro. La BookSprint Edizioni è il posto adatto  per chi sogni di pubblicare un libro. Grazie di tutto. Cordiali Saluti.

Riccardo Ferrari
 
LIBRO/I: Gli sperduti della 3^D
 
FEEDBACK :

Buongiorno Signor Vito, volevo dirle che l’aver incontrato e lavorato con la sua casa editrice è stata una bellissima esperienza. Il suo staff è sicuramente competente e professionale, ma non manca nemmeno di quella disponibilità al dialogo e al confronto che, per uno come me, alla sua prima pubblicazione, ritengo sia molto importante. Vorrei ringraziare in particolare IVANA, la redattrice che mi ha seguito con molta pazienza, MICHELE il grafico e tutte le altre persone del suo staff. Se dovessi, come credo, scrivere un altro libro, mi rivolgerei sicuramente nuovamente a voi. Grazie di tutto. Riccardo Ferrari

Daniela Stoyanova
 
LIBRO/I: L’amore è musica e versi
 
FEEDBACK :

Gentile Vito Pacelli, La ringrazio per la pubblicazione del mio libro. Grazie a voi, oggi questo libro è in vendita. Ringrazio con tutto il cuore lei e tutto il team che ha lavorato per realizzare questo mio sogno. Cordiali saluti Daniela Stoyanova.

Elvira Russo
 
LIBRO/I: Taci... Cuore - Cilento e i sentieri del cuore
 
FEEDBACK :

Ringrazio tutti, la stampa del libro è molto buona... le fotografie  sono nitide. Sono sicura che le copie si venderanno grazie alla vostra collaborazione con le librerie. Cordiali saluti. Elvira.

Marco Tommaso Reali
 
LIBRO/I: Adamo ha perso la testa
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, È stata davvero una bella esperienza per me pubblicare con BookSprint Edizioni. Questo è l'ottavo libro che pubblico, ed è la prima volta che lo faccio con la sua casa editrice. Ho trovato l'organizzazione del personale eccellente, le persone disponibili gentili e pazienti. Molto interessante anche il catalogo degli autori, che gradualmente la vostra casa editrice è riuscita ad attirare. Ciò che affascina di BookSprint è la capacità di riuscire ad arrivare ovunque nel mondo digitale. Sto già preparando un nuovo libro per BookSprint, spero di completarlo entro quest'anno. I miei migliori saluti; Don Marco Tommaso Reali.

Elena Manigrasso
 
LIBRO/I: Il mistero di Ischia e altre storie
 
FEEDBACK :

Lo staff della BookSprint Edizioni mi ha sbalordita positivamente. Cercavo un editore per il mio libro e mi sono ritrovata tutto un gruppo entusiasta, giovane e volenteroso di portare avanti un lavoro fatto "per bene" come si dice nelle nostre parti del Sud. E allora mi sono rilassata e ho detto alla mia creatura-libro: "vai, vai tranquillo, caro mio "Il mistero di Ischia e altre storie" sei in buone mani.

Paolo Francesco Pagani
 
LIBRO/I: La città sognata dalle osterie
 
FEEDBACK :

Il libro è riuscito bene, graficamente piacevole e senza errori. Ho apprezzato la puntualità e l'efficienza del vostro operato. Grazie. Paolo Francesco Pagani

Michele Di Lieto
 
LIBRO/I: Salvini-Di Maio: sovranisti al potere?
 
FEEDBACK :

Grazie. Grazie di tutto. Michele Di Lieto

Giuseppe Condemi
 
LIBRO/I: Ruolo, funzioni, identità dell’educatore professionale nelle istituzioni educative statali: convitti ed educandati
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziare pubblicamente l'editore e tutto il suo staff per la serietà, cortesia, professionalità, disponibilità, solerzia e per il supporto tecnico ricevuto dall'inizio alla pubblicazione del testo. In questa esperienza entusiasmante ho ricevuto le risposte a ogni esigenza, cura nel gestire ogni singola fase.  L'aspetto che più di tutti mi preme sottolineare: l'aver avvertito a pelle, da subito, di essere considerato parte importante della "grande famiglia" BookSprint Edizioni. Questo, da solo, rappresenta già un primo successo e un modo efficace di proporre e diffondere cultura nel nostro paese. Altri successi Vi attendono. Ad maiora sempre! Al prossimo libro! Giuseppe Condemi

Rosario Nestini
 
LIBRO/I: Un terno al lotto
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ti ringrazio di tutto quello che hai fatto per far si che il mio libro possa essere finalmente in distribuzione. Sono rimasto contento di tutto, quanto prima ti sottoporrò il lavoro che sto terminando. Tanti complimenti per il tuo lavoro, sei una persona squisitamente gentile. Grazie di tutto.

Antimo Gaetano
 
LIBRO/I: Io e te, sempre
 
FEEDBACK :

Seri, professionali, vicini all'autore, competenti e sempre disponibili. Uno staff dalle qualità eccellenti capeggiato da una persona altrettanto fantastica che ben comprende le difficoltà di chi pubblica per la prima volta. Gaetano Antimo

Shorsh Surme - Lorenzo Guella
 
LIBRO/I: Essere Curdo - Il più grande popolo senza Stato, tradito dalla storia
 
FEEDBACK :

Caro Vito, tu e la tua casa Editrice BookSprint avete dato a moltissimi Italiani, che hanno dimostrato e continuano a dimostrare solidarietà con il mio popolo, la possibilità di approfondire a conoscere il dramma infinito dei Curdi. Per questo io ti sarò sempre grato, per la tua sensibilità e la solidarietà che avete dimostrato nei confronti del popolo Curdo. Shorsh Surme

Marika Di Maso
 
LIBRO/I: Non dimentico il mio nome
 
FEEDBACK :

È tutto come lo avevo immaginato e nonostante il libro sia già stato pubblicato la redazione resta a mia completa disposizione. Non lo ringrazierò mai a modo giusto per ciò che hanno fatto e fanno per me . Vi ringrazio per aver fatto avverare i miei sogni. Marika Di Maso

Vincenza Turco
 
LIBRO/I: Capiamo un po’ di più il nostro cervello
 
FEEDBACK :

Non posso non essere felice di questa opportunità che mi è stata data da Vito Pacelli e da tutto il suo team. È veramente un sogno realizzato e li ringrazio infinitamente per il loro supporto e la loro professionalità, mi hanno aiutata pazientemente per questa nuova avventura. Vincenza Turco

Francesca Ribilotta
 
LIBRO/I: Il fiume scrisse a Siddharta
 
FEEDBACK :

Buonasera, sono stata molto contenta del vostro lavoro, siete stati professionali e disponibili. Ho apprezzato che abbiate voluto pubblicare il mio scritto! Spero in una futura collaborazione. Francesca Ribilotta.

Elio Sgambati
 
LIBRO/I: Mi rincresce
 
FEEDBACK :

Ti ringrazio Vito per questo servizio che mi hai offerto, per la gioia procurata dalla pubblicazione del mio racconto. Posso dire di aver trovato nella BookSprint Edizioni uno staff preparato, competente, sollecito che è riuscita in così poco tempo a realizzare questo progetto. Cosa del resto non facile perché come è noto, presto e bene non sempre vanno insieme. Il tuo staff invece ci è riuscito alla grande. Un cordiale saluto a tutti voi. Elio.

Marco Varuzza
 
LIBRO/I: L’eredità - Lettere da un altro mondo
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito. Posso solamente parlare bene sia di te che del tuo staff. Per arrivare alla pubblicazione, del mio libro, siamo passati attraverso moltissime fasi che vanno dalla correzione della bozza alla decisione della copertina. Ogni volta che avevo un dubbio, una modifica, un appunto o una nuova idea ho sempre trovato una voce amica che mi ha garantito piena collaborazione. Il vostro modo di lavorare mi ha guidato e rasserenato lungo tutto il percorso che precede la pubblicazione. Mi auguro che dalla nostra collaborazione sia nato un libro piacevole per i nostri lettori. Grazie a tutti voi della BookSprint. Cordiali saluti Marco Varuzza

Beniamina Petrolo
 
LIBRO/I: Amazzoni calabre
 
FEEDBACK :

Appena ho ricevuto i libri sono stata felicissima. Siete degli ottimi professionisti anche per dare consigli per la pubblicazione e presentazione. Spero tanto che l'editoria torni ad essere apprezzata per il lavoro che c'è dietro ogni libro. Auguro buon lavoro a tutto lo staff di BookSprint Edizioni. Siete magnifici.

Angela Attisano
 
LIBRO/I: Suoni implosi
 
FEEDBACK :

Caro Vito, la gioia che ora sto provando è davvero grande. L'opportunità che mi avete dato, quella di poter stampare il mio libro, è un sogno realizzato dopo cinque anni d'attesa perché non sapevo a chi rivolgermi e dare fiducia. Grazie per la vostra estrema collaborazione e la grande professionalità con cui conducete e portate avanti questo lavoro. Il prodotto finale è perfetto, curato nei minimi particolari, veramente bello. Spero ancora in una prossima collaborazione: grazie veramente di cuore a tutti voi. Angela Attisano.

<<
1
2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>