Dicono di noi

Franco Checchin
 
LIBRO/I: Chi si accontenta gode
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, eccomi a esporre brevemente il mio parere circa il percorso di pubblicazione del mio libro “Chi si accontenta gode” edito da BookSprint Edizioni nel mese di Novembre 2021. Innanzitutto un grazie sentito per la professionalità chiara ed efficace offertami dall’equipe nel suo insieme. Ho trovato in tutti voi  ampia disponibilità nel rispondere puntualmente ad ogni mio interrogativo. Ci risentiremo presto (almeno lo spero) in quanto sto lavorando al mio nuovo libro. Non mancherò inoltre di indirizzare a BookSprint alcuni miei colleghi che sono a loro volta impegnati nella stesura dei propri lavori. In conclusione ancora un grazie per la collaborazione serena offertami. A chiunque suggerirei: Fidati di BookSprint. Cordialmente, dott. Franco Checchin.

Lucio Torquati
 
LIBRO/I: Dalla campagna al cielo
 
FEEDBACK :

Il primo approccio con la Vostra Casa Editrice è stato, da parte mia, incredulo pensando che la cosa non sarebbe andata in porto, visto che in passato avevo contattato persone che non mi avevano dato alcun segno di serietà. Con voi sono stato subito preso in considerazione e questo mi ha aperto il cuore per una mia personale soddisfazione. Forse avrei potuto coronare quello che da diversi anni era un mio sogno chiuso nel cassetto. Grazie a voi quel chiuso cassetto si è aperto ed il sogno è diventato materia. La vostra assidua collaborazione in tutti i settori è stato come parlare con degli amici conosciuti da sempre. Persino i nomi dei vostri collaboratori sono subito diventati famigliari. La professionalità nel seguire ogni passo dell'opera è stato per me scoprire dei veri professionisti che si dedicano con vera competenza ogni aspetto dell'opera. Un grande grazie a tutti i settori della vostra stupenda organizzazione. La serietà è la vostra bandiera. Grazie

Francesco Siciliani
 
LIBRO/I: Imparo… la grammatica italiana…!
 
FEEDBACK :

Esprimere un giudizio sulla pubblicazione del mio libro (Imparo… la grammatica italiana…!) non è molto semplice, perché pur essendo un Compendio, ho dovuto seguire una certa progressione, un passaggio graduale nel rispetto delle regole della stessa grammatica anche attraverso esercizi di ricapitolazione, schemi riassuntivi, in osservanza delle tre tradizionali componenti della grammatica italiana: Fonologia, morfologia, sintassi. Certamente tutto ciò, a differenza di narrativa, saggistica, poesie non mi è stato possibile saper e potere spaziare da un argomento all'altro, rimanendo entro certi canoni grammaticali, rispettandone le regole. Voglio sottolineare che l’iter della pubblicazione è stato abbastanza lungo per gli innumerevoli riscontri relativi al libro, avuti con il team di lavoro della casa editrice, i cui componenti si sono dimostrati attenti, diligenti, pazienti in questo lungo percorso di lavoro dovuto, come menzionato, per la complessità del testo, specialmente dal punto di vista grafico. Il tutto si è concluso in modo sereno sin dalle correzioni delle bozze, fino all’effettiva pubblicazione fedelmente riprodotta. Cordialmente; Francesco Siciliani.

Maria Eleonora Ratti
 
LIBRO/I: Sotto il glicine
 
FEEDBACK :

Professionalità e cortesia spesso non camminano per mano. Scegliendo voi ho felicemente sperimentato che può esistere un mondo lavorativo così ben strutturato. Sono stata seguita passo passo in ogni tempo di lavorazione del libro, con grande solerzia e disponibilità, unita alla passione per l'operato. Un encomio al settore grafico che ha saputo realizzare una copertina da favola,  trasferendo l'anima dello scritto in immagine con grande empatia e cognizione. Un plauso a tutto lo staff che spero presto di ritrovare.

Sandra Ottonello
 
LIBRO/I: Gli oli essenziali uno stile di vita per la vita
 
FEEDBACK :

Buongiorno. Infinita pazienza, professionali, ottimo supporto in ogni fase del progetto. Ringrazio tutti i membri dello staff e consiglio la loro azienda a tutti colori che vogliono essere autori speciali dei propri sogni. Saluti, Ottonello Sandra.

Anna Ackermann
 
LIBRO/I: Michelle
 
FEEDBACK :

Ringrazio molto la BookSprint Edizioni per il lavoro puntuale e veloce, da loro eseguito, nella pubblicazione del mio libro. Uno staff che si è dimostrato, sin dall'inizio, efficiente e molto gentile. Sono molto grata e la consiglio vivamente a coloro che intendono pubblicare un loro manoscritto. 

Gianluca Salicari
 
LIBRO/I: Il gioco di Cancell
 
FEEDBACK :

Dopo anni in cui sono stato a sognare un libro tutto mio non avrei mai pensato di poter realizzare tale desiderio, ho lasciato lo spazio che avevo nel cuore alla realtà. Ringrazio con tutto me stesso Vito Pacelli la BookSprint Edizioni e tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione del mio libro, i correttori, la redattrice personale e i creatori della copertina. Un ringraziamento generale di cuore siete stati e siete fantastici. Gianluca Salicari.

Paola Sanfilippo
 
LIBRO/I: Pelle bruciata
 
FEEDBACK :

Avete dato espressione alle mie parole nonché al mio libro, mediante l'immagine della copertina e l'impaginazione. Sentimenti ed emozioni si uniscono ai fogli come figli alle madri. Il vostro lavoro è stato ottimo, da Dio. Grazie infinitamente. Paola.

Sarah MinHo
 
LIBRO/I: A story of an Army
 
FEEDBACK :

Il mio giudizio è positivo poiché fatte del tutto per poter accontentare gli autori.

Pasquale Ranucci
 
LIBRO/I: Resilienza
 
FEEDBACK :

Preg.mo Vito, con la mia pubblicazione “Resilienza“ ho avuto modo di riscontrare in  BookSprint Edizioni un gruppo efficiente e professionale nel campo dell’Editoria. L’entusiasmo dello staff e la puntuale azione nel supporto sono due caratteristiche che hanno reso più facile il percorso del mio lavoro. Inoltre  il giudizio “riservato”  della redazione sul mio libro è stato garbato, discreto e delicato pur trattando aspetti di introspezione. Per tale giudizio  Vi ringrazio con gratitudine. Convinto in una futura condivisione e collaborazione, saluto tutti cordialmente. Pasquale Ranucci

Chiara Manzoni
 
LIBRO/I: Intrigo karmico
 
FEEDBACK :

Buonasera Vito, Come ho scritto anche sulla pagina fb mi sono sentita accudita, accompagnata e protetta in un mondo a me completamente sconosciuto. Barbara, Ivana, Michele e tutto lo staff sono stati sempre meravigliosi ed attenti. Grazie. Chiara. 

Desire Viscomi
 
LIBRO/I: Il giorno della memoria
 
FEEDBACK :

Sono molto felice di aver avuto a che fare con la BookSprint Edizioni. Oltre ad avermi seguito passo per passo, mi hanno sempre accontentata e consigliata in ogni occasione. Ringrazio tutte le persone che hanno seguito il mio libro dalla stesura alla pubblicazione. Cordiali saluti.

Federico Iannascoli
 
LIBRO/I: Amarsi oltre ogni avventura
 
FEEDBACK :

Quando ti lanci in un mondo sconosciuto, difficile e complicato, per l'aspirazione e il desiderio di far conoscere le proprie storie e di pubblicare un romanzo, hai bisogno di sentirti al sicuro e protetto: la casa editrice BookSprint adempie a questo compito alla perfezione. Sono quella mano sulla spalla quando tutto ti sembra impossibile, nel momento in cui credi che non potrai farcela, che vorresti lanciare tutto in aria e rinunciare. La mia collaborazione con loro è stata ottima, mi hanno fornito un aiuto eccezionale e moltissime possibilità, che nessun altro poteva darmi. Grazie.

Corrado Suma
 
LIBRO/I: Il Mistero Archimede
 
FEEDBACK :

Sono molto grato al team di lavoro della BookSprint Edizioni per avermi supportato nella realizzazione del libro. Ho apprezzato soprattutto la cortesia, la capacità d'ascolto e la velocità di interazione. Uno staff veramente sprint. Grazie ancora. Cordialità.

Pasqualino Casaburi
 
LIBRO/I: Bagliori ad Occidente
 
FEEDBACK :

Sono in generale soddisfatto, come prima esperienza, del lavoro eseguito dalla vostra equipe, bene organizzata ed attenta in tutte le fasi della 'produzione'. Mi sono sentito seguito, direi accompagnato lungo tutto il percorso dai vostri collaboratori sempre pronti e disponibili. Le esigenze di economicità da me mostrate non hanno deluso il risultato. Ma sono sicuro che ad ogni mia richiesta di qualità in proposito sareste stati capaci di rispondere con competenza e a regola d'arte. Consiglierò, senz'altro ad amici il vostro lavoro e la vostra azienda come valido riferimento e come un giusto approdo per realizzare i loro progetti editoriali. Grazie.

Massimiliano Grillo
 
LIBRO/I: Corpo e Psiche
 
FEEDBACK :

Posso solo dire bene del vostro operato. Da quando abbiamo intrapreso il percorso per editare il mio libro, ho sempre riscontrato un’enorme professionalità ed un’elevata competenza in materia. Penso siate un grande Team, degno di grande rilevanza. Per il momento il mio è un enorme Grazie. Massimiliano Grillo.

Lucia De Angelis
 
LIBRO/I: Prendimi per mano
 
FEEDBACK :

Serietà, impegno, professionalità e gentilezza… Questo è ciò che ho ricevuto dalla BookSprint Edizioni di Vito Pacelli e da tutto lo staff, composto da ragazzi ammirevoli per gentilezza e competenza! Complimenti!

Antonino Fodale
 
LIBRO/I: Il guardiano del faro dell’Isola dei Cavoli
 
FEEDBACK :

Da qualche tempo mi frullava nella testa l'idea di lasciare ai mei figli il ricordo della mia infanzia eccezionale trascorsa al seguito di mio padre, guardiano dei fari, ma non sapevo come fare e con chi !!??; Cercando su internet mi sono imbattuto sulla pubblicità della BookSprint Edizioni, che mi ha dato l'input per realizzare il mio piccolo-grande sogno:  all'inizio avevo qualche titubanza e qualche problema, data l'età e la poca dimestichezza con il computer, ma poi, la professionalità del Vostro staff e la collaborazione del gruppo di amici che siete, ha reso possibile la realizzazione del progetto. Sperando nel Vostro aiuto anche per le future operazioni, Vi ringrazio e saluto caramente. Tonino Fodale

Antonio Agosta
 
LIBRO/I: Un cromosoma in più
 
FEEDBACK :

Salve Vito, avete fatto un ottimo lavoro. Il libro è come io me lo aspettavo. Adesso speriamo che piaccia anche ai lettori,  il tema è  attuale e problematico nel suo insieme. Purtroppo se ne parla poco, forse per timore o emozionalità.

Vito Motta
 
LIBRO/I: Il silenzio di Dio
 
FEEDBACK :

A dire il vero all’inizio ero pò scettico alla proposta fattami dalla casa editrice BookSprint Edizioni per la pubblicazione del mio libro “Il Silenzio di Dio: un sussurro nell'anima” ma sbagliavo. Al di là delle sfide contingenti, che sono le sfide di ogni casa editrice: sfide commerciali, organizzative, di mercato. Ho scoperto invece con piacere che alla base del progetto della Booksprint  troviamo la dedizione e la cura di Vito Pacelli titolare della casa editrice e dello Staff soprattutto per valorizzare il talento di nuovi scrittori. Alla luce del lavoro svolto, confido che il rapporto instaurato si possa rinnovare in occasione di eventuali future collaborazioni. Vito Motta.

Gabriele Bernardelli
 
LIBRO/I: Un’epoca di spie , 93 giorni per rinascere (Tomo 1 + Tomo 2)
 
FEEDBACK :

Esprimere in alcune righe il servizio effettuato per arrivare alla pubblicazione del mio libro direi che è molto riduttivo, le parole sono limitanti il lavoro è oceanico. Posso in ogni caso, confermare che quanto dalla stessa casa editrice sostenuto  è vero. BookSprint offre un servizio di sviluppo, correzione e coaching professionale specializzato per principianti, ma anche per redattori, educatori ed esperti d'arte. Il team è altamente qualificato e tutti i componenti sono proiettati verso una duplice missione: accessibilità e visibilità dell'opera. Si trova in tutto il team la volontà di portare lo scrittore a realizzare i suoi obiettivi di scrittura e rendere visibili a tutti le idee che culla nel suo animo. Tutti meritano un grazie. Indistintamente. Cordialità. Gabriele Bernardelli.

Emily Wayward
 
LIBRO/I: Cinquanta sfumature di messaggi
 
FEEDBACK :

Ringrazio di cuore lei e il team, siete persone serie preparate e squisite. Avete realizzato un mio sogno. Grazie!!

Annie Ogliastro
 
LIBRO/I: Credo in te, credo in noi
 
FEEDBACK :

Non posso non iniziare esprimendo la mia gratitudine per tutto il team di professionisti che formano questa grande famiglia. Pubblicare con loro vuol dire essere seguiti in ogni piccolo passaggio, da quello più semplice al più complesso. Ogni settore lavora in modo impeccabile con precisione e dedizione e la loro continua disponibilità e pazienza ha fatto sì che il mio libro fosse come lo immaginavo. Grazie infinite a tutti voi.

Gaspare Rasca
 
LIBRO/I: La tela di Banoù
 
FEEDBACK :

Salve, sono soddisfatto del prodotto e non vedo l'ora di ricevere le mie copie. Sono molto felice di aver scelto BookSprint Edizioni per quest'avventura per me nuova. Tutte le persone con cui ho parlato della redazione sono state sempre disponibili e carine. Grazie!

Rosa Crisafulli
 
LIBRO/I: Il magico linguaggio di Leo
 
FEEDBACK :

Gent.mo sig. Vito Pacelli, Editore BookSprint Edizioni. Ho preso visione sia del modo in cui è avvenuta la pubblicazione del mio libro "Il magico linguaggio di Leo", sia dell'articolo che avete inserito sul Vostro blog relativo alla mia presentazione e quella del mio gatto Leo, compresa la finalità che mi ha spinta a scrivere questo racconto. Vi esprimo i miei più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto, trovo di grande professionalità. Cordiali saluti. Rosa Crisafulli.

Tomislav Zivko
 
LIBRO/I: Dinastia di un conflitto
 
FEEDBACK :

Sono davvero contento e soddisfatto di aver collaborato con il vostro team. Siete stati semplicemente fantastici e disponibili in ogni singolo passaggio di questa bellissima esperienza. Desidero ringraziarvi tutti di cuore per avermi permesso di realizzare questo piccolo sogno.

Laura Bonfanti
 
LIBRO/I: Manuale di Medicina Necroscopica
 
FEEDBACK :

Alla BookSprint Edizioni ho trovato, in tutte le fasi di lavorazione del libro, disponibilità, collaborazione e pazienza. Il prodotto finale è stato di buona qualità ed ha risposto alle mie aspettative. Molto curata l'attività di marketing per la pubblicizzazione e diffusione del libro. Un grazie a tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione del mio libro ed in particolare a Vito Pacelli, a Gerarda, a Michele ed a GianPiero. Cordiali Saluti, Laura Bonfanti.

Maria Elena Laffeni
 
LIBRO/I: Meraky - Mondo nuovo
 
FEEDBACK :

Desidero ringraziarvi tutti. Siete un team fantastico. La vostra professionalità ha reso possibile la realizzazione di un mio sogno, per me è stata  un esperienza indimenticabile. Grazie di cuore.

Francesca Tindara Ruvolo
 
LIBRO/I: White Light
 
FEEDBACK :

Voglio ringraziare la BookSprint Edizioni per la possibilità enorme che mi ha a dato, precisando che è forse l' unica in Italia a permettere a chi non ha mai potuto pubblicare i suoi lavori di avere una chance. Mettendo a disposizione serietà e competenza, ti aprono una strada che tu pensavi non si sarebbe mai aperta. Grazie.

Giorgio Manfrin
 
LIBRO/I: Bertesina
 
FEEDBACK :

Beh, che dire. È la mia prima esperienza ed ho trovato in voi un notevole appoggio di persone competenti e pronte. Quello pattuito è stato mantenuto. Grazie a tutti. Giorgio.

Luca Romiti
 
LIBRO/I: La vita di uno qualunque
 
FEEDBACK :

Mi ritengo molto soddisfatto in quanto ho trovato disponibilità e professionalità. Fin da subito  sono stato seguito da tutto lo staff della BookSprint  con grande umanità e serietà; la competenza dei singoli rende grande tutta la casa Editrice BookSprint Edizioni. Complimenti dott. Pacelli. Luca Romiti

Enza Scalisi
 
LIBRO/I: Confino - Quando i muri sono nell’anima
 
FEEDBACK :

La pubblicazione del mio libricino è stato un caso, un gioco. Anche se per me scrivere è un automatismo, un bisogno, quasi come respirare, resta tutto nel cassetto o al massimo vede un po' di luce nella mia pagina Facebook. Così giaceva il libro in questione, quasi rimosso. Casualmente mi sono imbattuta in rete nella pubblicità di BookSprint ed è stata illuminazione. Non so se il libro meritasse la pubblicazione, comunque è stata un’esperienza “inedita” e molto piacevole. Ho istaurato rapporti cordiali con i ragazzi dello staff, tutti molto professionali, attenti, tempestivi negli interventi, simpatici. Per un periodo è stata una frequentazione giornaliera, come tra vecchi amici. Vorrei ringraziarli tutti: Ivana, Angela, Barbara, Carlo, Giampiero, Giuseppe, Michele, che spero non me ne voglia per lo stress della copertina. E ovviamente l’editore Vito Pacelli. Un abbraccio a tutti e grazie. Enza

Maria Cristina Biagioni
 
LIBRO/I: Novelle per una storia
 
FEEDBACK :

La pubblicazione del libro è accattivante, la copertina è molto creativa. Insomma nel contesto è una pubblicazione molto bella. Grazie!! Maria Cristina Biagioni

Damiano Campana
 
LIBRO/I: L’era oscura
 
FEEDBACK :

La copertina del libro è magnifica, dà quel senso di ignoto proprio come la storia. Ringrazio la BookSprint Edizioni per aver fatto sì che il mio sogno si avverasse. Il team è stato molto bravo, gentile e disponibile fin da subito. 

Paolo Chionio
 
LIBRO/I: La follia di Viola
 
FEEDBACK :

Il libro è stampato benissimo. La copertina perfettamente congegnata e la stampa interna chiara e ben curata. Si vede che i libri li sapete fare. Quanto poi all'eventuale successo del medesimo non ho nessuna idea essendo per me questo il primo esperimento. Mi affido quindi alla vostra esperienza che a quanto leggo è ben collaudata. Io lo sto rileggendo e senza volermi troppo autolodare mi sembra un buon romanzo. Per il resto ne sapete più voi tutti di me. Grazie in ogni caso di aver voluto prendere in considerazione il mio lavoro e cordialissimi saluti, Paolo.

Nevio De Stefano
 
LIBRO/I: La mia unica certezza è forse
 
FEEDBACK :

Non posso non esprimere tutta la mia stima per l'intero team della BookSprint Edizioni, che si è distinto per l'altissima professionalità, capacità e competenza. Inoltre voglio esprimere un esplicito ringraziamento all'editore, Vito Pacelli, che ha saputo interpretare le mie necessità e tradurre in realtà il sogno di vedere pubblicato il mio saggio.

Marco Sazio
 
LIBRO/I: Sulla natura delle cose
 
FEEDBACK :

È una casa editrice seria ed affidabile. Marco Sazio.

Maria Teresa Taddei
 
LIBRO/I: Notturno d’estate
 
FEEDBACK :

Questa esperienza della pubblicazione è stata direi euforizzante seppur impegnativa. Il vostro staff di redazione è stato ineccepibile, premuroso e solerte. Ritengo far notare che il prezzo di copertina da voi deciso sia oneroso e ciò scoraggerà molto la vendita dello stesso. Giudizio già palesatomi da una libreria del centro città. Comunque mi riservo di attivarmi ai fini della promozione del libro. Vi saluto con un caloroso abbraccio e vi auguro buon lavoro.

Rainn Marcos
 
LIBRO/I: Strade di Cristallo
 
FEEDBACK :

Ottimo servizio molto curato, con un team che segue passo dopo passo tutti gli aspetti della realizzazione del libro. Mi sono arrivate le mie copie di recente, e sono molto belle e di qualità. 

Davide Farinella
 
LIBRO/I: Road To Nowhere
 
FEEDBACK :

Scrivere non è facile, pubblicare ancora meno. Ringrazio la BookSprint Edizioni per l'opportunità e la serietà durante l'intera lavorazione, vista anche la volgarità e il cinismo delle poesie presenti nella raccolta. Un'esperienza 18+ molto piacevole.

Stefania Littera
 
LIBRO/I: Ermisia
 
FEEDBACK :

Grandi professionisti. Ho avuto un supporto sin dall'inizio in tutte le fasi di pubblicazione. Gentilezza, professionalità e cosa non scontata un grande lato umano. Grazie mille! Stefania Littera

Batterflay
 
LIBRO/I: Il dolore di una vita d’amore
 
FEEDBACK :

Casa editrice seria. Ha accettato con entusiasmo di pubblicare il mio libro, apprezzandone il contenuto.
Ha seguito con professionalità la realizzazione del libro curandone sia la parte grafica che letteraria con precisione. Sono molto soddisfatta e ringrazio l'editore e il suo staff che mi ha seguita per il lavoro svolto per il mio libro.

Giulia Niero
 
LIBRO/I: Alveah - Il sigillo di fuoco
 
FEEDBACK :

Gentile Vito, Ritengo che ad ora l'esperienza con la Booksprint Edizioni sia stata a dir poco soddisfacente. Lo staff è disponibile, paziente e preparato a rispondere alle necessità dell'autore. Questa per me è stata la prima collaborazione con voi e spero ce ne siano altre in futuro, Cordiali saluti, Giulia Niero.

Corrado Liberi
 
LIBRO/I: Come fu che… E altri racconti
 
FEEDBACK :

Ho trovato il rapporto gestito in modo assolutamente professionale. L'Autore viene messo al corrente su ogni passo del lavoro e gli viene chiesta la condivisione per l'assoluto rispetto delle sue intenzioni. La presenza di editor e di correttori, di grafici consentono all'Autore il soddisfacimento dei propri desideri. C. Liberi.

Antoneya Marie Ngono
 
LIBRO/I: Batuba Man Beti
 
FEEDBACK :

Buongiorno a tutti. Il libro Batuba Man Beti è uno spettacolo. Il colore è bellissimo. Rispecchia proprio il calore della terra Africana. Grande scelta di copertina! Mi sono emozionata stringendo tra le mani un libro fatto così bene. Avete realizzato il mio sogno di portare alla luce la vita di un piccolo villaggio  del Camerun. Ce la metterò tutta per far conoscere Nguinda-Akam attraverso il libro e magari riusciremo a farlo decollare. Sono sicura che mi aiuterete. Grazie mille a tutti. Grazieeee. Antoneya Marie Ngono. 

Mimmo Esposito
 
LIBRO/I: Sospiri
 
FEEDBACK :

Alla BookSprint Edizioni e a Vito Pacelli va tutta la mia riconoscenza. Un editore a capo di uno staff disponibile e competente che si è sempre contraddistinto in gentilezza, cortesia e professionalità. La costante presenza di figure professionali da lui guidate in maniera competente e meticolosa ha senza dubbio agevolato il lavoro di pubblicazione del mio manoscritto. Lavorare di concerto con la redazione ed essere seguito in ogni fase ha reso altresì entusiasmante questa esperienza. Sono grato a tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione del mio libro, dalla fase di impaginazione alla realizzazione della copertina. Lavorare con la BookSprint Edizioni è stato piacevole e gratificante. Un caro saluto. Mimmo Esposito.

Ilaria La Brocca
 
LIBRO/I: La notte è della luna
 
FEEDBACK :

Ho trovato in tutti voi tanta professionalità. Un team disponibile, collaborativo e allo stesso tempo attento verso le priorità. Grazie per il Vostro supporto e spero presto di tuffarmi in una nuova avventura. Grazie per aver reso possibile questo mio sogno nel cassetto da sempre. Più che casa editrice io direi realizzatori di sogni, ecco, questo siete stati per me. Grazie infinite. Ilaria La Brocca. 

Angela Roccisano
 
LIBRO/I: Un lunedì mattina mi sono messa in viaggio
 
FEEDBACK :

Ho mandato il mio manoscritto alla BookSprint Edizioni e sin da subito, ho percepito grande disponibilità, professionalità e gentilezza da parte di tutti coloro che si sono rapportati con me: ufficio stampa, commerciale, redattori, nonché dall’editore in persona, che  comprensibilmente  impegnato dato il grandissimo numero di autori che girano intorno alla BookSprint Edizioni,  si deve per forza di cose, avvallare dei suoi molteplici collaboratori, ma l’ho sentito comunque sempre presente è fortemente partecipativo in tutte le fasi della pubblicazione del mio romanzo. Insomma, la mia esperienza è stata più che positiva. Angela Roccisano 

Michela Piacquadio
 
LIBRO/I: Eros 2.0
 
FEEDBACK :

Buongiorno Sig. Vito. Ringrazio innanzitutto per l’ottimo lavoro svolto, l’assistenza e professionalità sono impeccabili, la grafica della copertina ha superato le mie aspettative, dando quel tocco in più. Non posso che essere lieta di aver stretto una collaborazione con Voi. Cordialmente. Michela.

Sabrina De Nigris
 
LIBRO/I: Piccole storie di un gattino nero
 
FEEDBACK :

Sono molto contenta di questa mia collaborazione con la BookSprint Edizioni. È la mia prima esperienza e sono davvero emozionata. Ho avuto supporto in ogni fase della pubblicazione e per me è stato importante proprio perché è stata la prima volta. Mi ha stupita che l'editore in persona mi abbia contattata in qualche caso, è stato un segno di partecipazione e interesse che mi è molto piaciuto e mi ha dato il giusto stimolo oltre che una notevole gratificazione. Consiglio vivamente agli aspiranti autori di appoggiarsi con fiducia a questa casa editrice e ringrazio tutti coloro che mi hanno seguita e stanno continuando a farlo anche ora che il mio libro è pubblicato. Grazie, Saluti. Sabrina De Nigris

<<
1
2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>