C'è un momento della giornata, la notte, in cui l'anima si libera dei lacci della quotidianità e vola: ricerca emozioni smarrite, le rielabora alla luce della sua vera identità. Riaffiorano i ricordi e fanno da ponte alla realtà del presente. Tutto è silenzio, tutto assume una valenza irripetibile: l'amore, il dolore, la rabbia, la speranza, la malinconia; navigano nella coscienza infinita dell'essere e assumono una dimensione amplificata dalla catarsi dello spirito,come semi impollinati dal vento, germogliano ad una nuova vita. Il tempo si ferma, il cuore è solo con se stesso, unito al mondo e a tutto l'universo. (Valdo Immovili)
buon libro
Angela sei grande
Stupendo!!!!
bellissimo libro
interessante
bello
... ne vale la pena !
ottimo
Ottimo
belle poesie. Complimenti all'autrice!
Fantastico libro ! Non perdetevi il linguaggio dell'Anima
Bello
molto interessante, indubbiamente originale e accattivamte
Emozione pura!
Veramente un bel libro !
Le poesie di Angela riportano all'adolescenza, quando il cuore era grande ed in cerca di emozioni e l'anima limpida come un ruscello di montagna. Grazie Angela di riportarci a vivere tutto questo nell'età adulta!
sembra interessante
ecco che la tua immensa anima ha partorito il frutto delle sue innumerevoli incursioni nel mondo alato dello spirito...ad alto respiro..grazie di contribuire alla ricchezza del mondo...<3
ottimo
bellissimo testo
Avvincente
sono bellissime le tue poesie Angela,carice di emozioni maturi,sono convinta che il libro sarà una vera "festa" per l'anima un po' spenta ,tormentata dalla quotidianità senza entusiasmo . Un vero inviato a fermarsi con noi stessi e rivivere tutto quello che abbiamo nascosto nelle "visciere "della memoria.
Carissimi, vi ringrazio per tutti i commenti che mi avete lasciato, sono una carezza sul cuore...grazie anche per i vostri voti
Poesie stupende di un intenso e coinvolgente lirismo
Sono molto belle le tue poesie Angela! Complimenti!
belle le tue poesie Angela!
Angela ci fa riscoprire e ritrovare la magia dei sentimenti che ci dovrebbero sempre gudare nella vita. Grazie perche' ci doni momenti di serenita' e speranza in un mondo spesso troppo duro!
Angela tocca l'anima di ognuno di noi con le sue poesie e ci fa riflettere sul senso della vita. Grazie!
bellissimo libro leggetelo con cura
Capace di trasmettere emozioni profonde
complimenti ad Angela Baldi..le sue poesie si toccano, sono vitali, regalano energia e una grande serenità
Le poesie di Angela Baldi entrano nel profondo dell'anima. Il suo attaccamento alla terra, alla natura e all'amore universale solcano il cuore e lasciano un'impronta speciale.
Spesso ci chiediamo: cos'è la poesia? E non riusciamo a trovare una risposta, ecco allora che dovremmo cambiare la domanda e chiederci: "cosa fà la poesia" ? La poesia di Angela Baldi fa bene, rasserena il cuore e l'anima.
stupenda!
Sempre belle le tue poesie:)
“Ho liberato un aquilone dentro la pagina di un libro ….” Ho finito la lettura di questo libro, splendide poesie (che consiglio a tutti). La lettura è riuscita a coinvolgermi e a farmi estraniare, per qualche momento, dal triste vivere quotidiano che ci è stato imposto. Sento in queste poesie la volontà di mantenere inalterato nel tempo il suo modo di essere, e la trasmissione di pensieri per la ricerca continua e assidua di un vivere che dovrebbe essere migliore. Nell'attesa di rileggerla in una nuova pubblicazione che sono certo produrrà, la ringrazio signora Angela.