Un “viaggio” meraviglioso, difficile, il “viaggio” più emozionante, più misterioso… quello verso la Vita, verso un sogno che non conosce tregua, verso una felicità piena, unica… Il cammino difficile e incerto di una coppia cui la Natura ha reso difficile il miracolo più bello, quello di una gravidanza. Una testimonianza, un racconto intimo e schietto, una semplice finestra aperta sull’animo di chi non vuole arrendersi, di chi crede ancora nella forza di un sogno. Un travaglio interiore, profondo, ma sempre accompagnato da una luce, dalla Speranza, dall’Entusiasmo, perché quando a scrivere una storia è la mano della Vita, si può sempre voltare pagina e sperare di trovarvi quella gioia tanto cercata…
questo libro rispecchia la storia, a volte triste, a volte a lieto fine, di molti di NOI...brava Laura...
anche chi non vive questa triste realta' con questo libro si rende conto della sofferenza di tante coppie.....della loro forza di continuare un viaggio duro.....complicato, ma nello stesso tempo colmo di gioia....leggetelo x capire!!!!!
E' libro bellissimo, emozionante e sentito.Lo consiglio vivamente a tutti!
SARÀ SICURAMENTE UN OTTIMO REGALO DI NATALE DA SCARTARE E LEGGERE SOTTO L'ALBERO. SPERANDO CHE TUTTO CIÒ PORTI BUON AUSPICIO A TUTTI!!!
commovente davvero, e scritto cosi' beneche sembra vivere in prima persona tutte le emozioni!!!!!
Io sono stata più fortunata di te ed oggi c'è Lei...posso solo dire che leggendo la tua storia le tue sensazioni ed emozioni sono state anche le mie e nel libro è descritto talmente bene tanto da riviverle.
Complimenti
Ottimo
interessante
un libro che si legge tutto di un fiato. non può non esserci nella propria libreria
Bellissimo
un libro stupendo come del resto la sua scrittrice
Non sempre i sogni prendono vita nel momemnto in cui uno se lo aspetta, ma crediamoci sempre prima o poi prendono vita!
un grande libro di una nuova promettente scrittrice
speranza,emozione, gioia, dolore, rabbia.....un viaggio in cui trovi questo, ma soprattutto il cammino di due giovani" genitori" illuminati nella lora irta strada, da tanto tanto amore e ancora tanta tanta speranza.....leggetelo...
EmoZioni veri...un racconto stupendo
da leggere assolutamente :-)
"Il viaggio".....fedelissimo ritratto di una realtà vissuta da molte coppie ma troppo spesso ignorata, sottovalutata o trattata con poca sensibilità dai più. Un racconto di vita che non può lasciare indifferenti.... un fluire di emozioni, sentimenti, stati d'animo che coinvolgono il lettore al punto di poter quasi "vedere" la protagonista e vivere la sua storia... Assolutamente da non perdere!!!!
.. che dire,non vedo l'ora di leggerlo,di tuffarmi ad 1 anno fa quando anchio come l'autrice Laura, mi ritrovavo a percorrere il suo stesso 'viaggio'..sicuramente aiuterà a sensibilizzare in modo adeguato l'argomento! Grazie! :)
vai Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Un'autrice dalla scrittura avvincente ed emozionante e un tema difficile, pieno di luoghi comuni e pregiudizi da parte di chi non ha mai dovuto affrontare le prove difficili dell'infertilitá.questo libro é peró un'occasione grande per chi non ha mai vissuto questa problematica per avvicinarsi a capire, ma anche per chi ci combatte tutti i giorni per imparare ad aprirsi agli altri ,senza vergogna, ma con emozione e coraggio. Grazie all'autrice e tanti auguri per il suo Viaggio!
ho letto l'anteprima e anche se non riesco a comprendere questo dramma sono colpita da quanto Laura riesca a trasmettere... sensibilità incredibile
....appassionato...tenero...spontaneo.....vero
un libro semplicemente ed unicamente "vero".un percorso dolcissimo ed allo stesso tempo crudissimo,attraverso l'esperienza di una giovane coppiain cerc del coronamentodel loro amore.imperdibile per chiunque fatica a dare un senso alla parola "amore"
... eccezionale ... commovente e sentito.
Tratto da una storia vera...la gioia, l'attesa, l'ansia, l'Amore Unico di chi desidera diventare Mamma...ma qualcosa di piu' grande non porta a realizzare questo sogno....delusione, tristezza, rabbia....e poi ci sono loro, un "papà" e una "mamma" ,che tra speranze e illusioni continuano a camminare insieme, senza lasciarsi mai la mano, un Uomo e Donna che non permettono al dolore e agli ostacoli di smorzare il loro Amore!!! Leggetelo, regalatelo a chi ha la fortuna di essere già mamma (si renderà conto ancora meglio di quanto sia grande il suo Dono)... regalatelo a tutte quelle donne(e sono tante purtroppo) che stanno lottando per poterlo diventare, tramite inseminazioni, ovodonazioni, adozioni... "Il Viaggio" quando da un dolore puo' nascere un sorriso!!!!!!!!!!!!!
leggetelo, vi inoltrerete in un viaggio pieno di emozioni, speranze, delusioni, ma il tutto sempre accompagnato da tanto tanto amore!!!!
se vi piace emozionarvi, vivere passo passo il cammino d'amore di due giovani genitori, allora non potete assolutamente perdervi questo libro!!!!!
bellissimo!!!!! commovente!!!!! fate questo viaggio, ne vale davvero la pena!