Ieri sera ho aperto la vostra pagina, inserito il mio nome ed il titolo del mio libro...e come per incanto ho visto quella copertina, che conosco nei minimi particolari, apparire davanti ai miei occhi..... un semplice istante e tutto quello che mi corcondava è sparito...c'eravamo solo io e quell' immagine così familiare...ho sentito una morsa di felicità stringere lo stomaco ed il cuore perdere un battito .... è stato un mix di emozioni esplosive che non riesco nemmeno a spiegare.,... ma erano tutte sensazioni straordinariamente belle.... è vero, i sogni si realizzano basta avere fiducia, teneacia e soprattutto basta incontrare persone che come voi rendono tutto questo possibile...questo libro è nato come un semplice passatempo,parole da scrivere su un foglio elettronico, ma poi, giorno dopo giorno la storia ha preso vita, i protagonisti hanno iniziato a muoversi e non sono più riuscita a smettere di raccontare le loro emozioni... nelle loro vite frutto della mia fantasia c è tutto quello che io ho vissuto, felicità, gioia, paura, dolore...e poi ancora felicità, il mio stesso percorso di ricerca di quel sentimento che normalmente chiamiamo amore, ma che è capace di cambiare una vita intera... ma soprattuto in quelle pagine c'è la vita...una vita intera...... grazie millee......mille volte grazie di cuore Viola
Buongiorno Vito proprio oggi mi sono arrivati gli omaggi sia del li bro "Quattro muri un cancello" che " Le poesie di Irene" devi sapere che c'è anche le poesie 2 e sto ultimando le poesie 3 mi piacerebbero che finissero sul mercato. Devo dire che siete stati tutti molto gentili e premurosi nel seguire il lavoro e per la scelta delle copertine e sopratutto moto pazienti io spero che quacuno noti i mei lavori messi così bene in risalto dalla vostra professionalità devo dire GRAZIE!! a tutti Irene
Sono molto contenta e soprattutto soddisfatta del lavoro che avete fatto, specialmente la grafica della copertina.. ho ricevuto moltissimi complimenti e di questo devo ringraziere solamente voi.. Spero che questo sogno non finisca mai, e sicuramente per qualsiasi altro mio progetto mi affiderò subito e sempre a voi.. Grazie di tutto!!
Sara.
Grazie a Booksprint edizioni ed in particolar modo a Vito Pacelli, Carlo, Gerarda e Benedetto ho visto realizzare il mio sogno di pubblicare i miei libri in modo veloce ed onesto. Sono stata seguita passo passo sia telefonicamente che attraverso mail ed il risultato finale mi ha positivamente stupita. Consiglio a tutte le persone che hanno un manoscritto nel cassetto, di non tenerlo fermo li, ma di affidarsi a Booksprint edizioni.Quando scrivevo non potevo fare a meno di chiedermi che fine avessero fatto quelle parole.... ora lo so. Un grandissimo grazie di cuore a tutto lo staff di Booksprint edizioni, che secondo me è destinata a diventare una grande casa editrice.
Martina Chesini
Ritengo che questa casa editrice sia molto seria ed affidabile. E' stato un piacere lavorare con tutto lo staff e sono contenta di aver scelto proprio la booksprint per la realizzazione del mio primo libro!
Buongiorno,
sono trascorsi tre mesi dall'inizio di questa avventura con voi e penso di poter dire che la soddisfazione è grande: la realizzazione di questo progetto mi fa essere ogni giorno più fiero del mio lavoro come scrittore; un ringraziamento per tutto questo va senz'altro a voi della BookSprint perchè avete dimostrato che si può dare fiducia alle persone e regalargli un sogno. Tutto il vostro staff si è dimostrato sempre molto attento e puntuale.
Ciao Vito, voglio ringraziare te in particolare e tutti voi della redazione per il lavoro svolto aiutandomi a pubblicare il mio libro, per tutta l'attenzione che avete avuto nei miei riguardi, per i consigli, per la vostra professionalità, la correttezza e la serità. Per ogni qual volta ho chiesto informazioni e suggerrimenti e la vostra tempestività è stata in tempo di record. Per quelli come me "scrittori emergenti e sconosciuti" sono gesti indispensabili perchè ci date la possibilità di far conoscere a tanti i nostri scritti.Grazie davvero di cuore. Rosy
Soddisfatto della copertina, della rilegatura e della collaborazione professionale avuta prima della stampa definitiva, e non dimentico l'educazione e la cordialità dei vostri collaboratori quando ho avuto l'occasione di sentirli. Grazie a tutti, Enrico.
Con riferimento alla richiesta di un sintetico giudizio sul vostro lavoro, intendo riferire che la BookSprint Edizioni si presenta ai nuovi autori con due spiccate caratteristiche - che, direi, la contraddistinguono rispetto alla maggioranza degli editori - e, cioè, la disponibilità e la cortesia nei rapporti interpersonali e la celerità dei processi di valutazione e pubblicazione. Queste fanno della BookSprint un editore con ottime aspettative di crescita e di successo. Saverio.
La pubblicazione del mio libro di poesie “ I colori dell'anima” presso la BookSprint è stata veramente entusiasmante. E' stata veramente una tappa importante della mia vita di appassionato della scrittura mettermi in gioco facendo leggere i colori della mia anima a chiunque. Sarò felicissimo di ripropormi con la BookSprint perché tra poco avrò pronto un altro manoscritto. Questa volta sarà una novità assoluta anche se si tratta sempre di poesia... ma non solo! Spero solo che Vito sappia ancora essermi vicino e questo me lo auguro di vero cuore. Grazie Vito.
La gentilezza e la puntualità hanno caratterizzato l'operato. Anche se sei un minuscolo autore, ti fan sentire un grande. L'unico disguido è legato al fatto che si affidano del tutto alla supervizione del testo da parte dell'autore, che dopo aver riletto tonnellate di volte il testo, non trova gli errori. Comunque grazie molte.
Brisichella Roberto
Esimio Vito,in un mondo, non solo quello dell'editoria,dove vali per la potenzialità economica che rappresenti, trovare una persona che ti accorda fiducia e stima fa ben sperare. Certo, questa mia prima esperienza editoriale mi limita nel poter dare giudizi, ma una più attenta e mirata pubblicità ( accompagnare l'invio del libro con locandine da appendere alle vetrine delle librerie, o riuscire ad inserirsi nelle rubriche culturali dei telegiornali regionali che pubblicizzano le novità editoriali etc.) avrebbe giovato di più. Speriamo nel prossimo libro. Cioa, e inifitamente grazie. Gigi.
Considerando vari dettagli con in quali emettere un “giudizio” su Booksprint Edizioni, direi che è abbastanza positivo. Mi ha colpito soprattutto la cordialità del team e la grande disponibilità nel venire incontro alle mie iniziative e volontà e soprattutto nel consigliarmi quando queste si allontanavano un po’ dalle regole previste dalla stampa e quant’altro. Ringrazio la Booksprint fondamentalmente perché ha accompagnato il mio sogno e mi ha dato, professionalmente , la possibilità di stringerlo tra le mani... Sono rimasta subito soddisfatta della proposta di copertina che perfettamente si sposa con il titolo del mio libro e mi rappresenta come non mai e ancor più non avendo io sfogliato tra altre possibili copertine. Quindi grande considerazione per questa Vostra capacità di entrare negli autori e rappresentarli graficamente. Amo esser sincera e obiettiva, per cui mi permetto di esprimere un “giudizio” anche su qualche piccolo dettaglio che, a mio avviso, avrebbe potuto esser curato meglio, ovvero l’impaginazione. Diverse delle copie inviatemi mostravano delle imperfezioni abbastanza forti tra la copertina e la prima pagina che visibilmente restano incollate l’una con l’altra all’apertura, ma ho cercato di ovviare al problema tenendo quelle copie per i familiari! Naturalmente vorrei che non accadesse più. Un altro elemento di disappunto lo inserisco nel ritardo con cui si risponde ad alcuni importanti mail, ma anche qui, mi armo di sana tolleranza e capisco che i Vostri contatti saranno moltissimi. Per concludere, il mio giudizio è positivo, considerando che ogni realtà umana è fatta di pregi e difetti e Voi siete umani!! Un caro saluto.
La casa editrice BookSprint Edizioni nella persona del signor Vito Pacelli ha sempre mostrato interesse ed attenzione alle mie opere. Ho pubblicato con loro due libri, uno di racconti e uno di poesie e mi sono trovata benissimo. Sono stati velocissimi nella pubblicazione, sempre gentili e disponibili considerando la mole di lavoro che hanno quotidianamente. L'impaginazione, la stampa e tutto il lavoro in generale è stato più che soddisfacente e tutti i collaboratori di Vito sono sempre stati gentilissimi e cortesi con me. Sono certa che se scriverò altri libri Booksprint Edizioni sarà il mio Editore anche perchè è giusto che case editrici che lavorano bene ed onestamente come loro abbiano il successo che meritano... Siamo abituati sempre e solo ai grandi nomi editoriali ma bisogna sapere che ci sono case editrici in espansione che meritano tanto e che lavorano con estrema onestà e correttezza... arti, a mio avviso,oggi in via d'estinzione. Paola di Capua.
Caro Vito, mi sono reso conto di essere un pessimo dattilografo e di averti inviato parole senza senso: volevo dirti che, comunque, il vostro lavoro di realizzazione del mio libro è stato più che buono, sia per la stampa sia per la copertina fedele al titolo. Chissà che in un prossimo futuro non vi sia spazio per nuovi miei libri che pubblicherei volentieri con la BookSprint Edizioni. Un abbraccio affettuoso, Massimo Palladino.
''Ringrazio la Booksprint per avere creduto in me nonostante io sia così giovane,penso però di avere qualcosa da raccontare.Non so descivere l'emozione provata quando mi sono arrivate le copie della mia ''creatura''per posta.Sono soddisfatta della grafica del libro che è stupenda e anche del modo in cui si è operato sulla mia opera per renderla ciò che è oggi.Spero quindi in future collaborazioni dato che voi della Booksprint mi avete permesso di pubblicare questo libro realizzando un sogno che ho voluto dedicare a una persona specialissima che è stata la mia luce durante momenti bui''
Cordiali saluti
Sabrina
Pubblicare con voi è stato bello, facile e al tempo stesso serio e professionale. Grazie di tutto, ad maiora. Vanessa Riitano.
Grazie a voi tutti per la vostra grande professionalità. Una professionalità messa al servizio di noi tutti, che tramite voi, riusciamo a farci conoscere e dare luce e spazio ai nostri sogni. Offrite una grande opportunità per chi, come me, vuole esordire in un ambito così ampio e complicato, come quello dell'editoria. Offrite tutto questo con caparbietà e professionalità. Complimenti per tutto il lavoro che svolgete. Un Grazie di Cuore va all' Editore Vito Pacelli e ai suoi stretti collaboratori, in ordine: Barbara; Carlo; Granada.
Ciao, dunque, Vi ringrazio per averlo reso reale...senza il vostro aiuto non ce l'avrei fatta. Continuate così, Vi auguro il meglio.
Buona Serata Monica
IncontrarVi è stato per caso. Mi sono sentita subito accolta. La serietà di Vito Pacelli,
la cordialità, la disponibilità e la competenza del suo staff mi hanno regalato una grande irripetibile emozione.
Grazie di cuore
Esposito Anna
"Sono molto soddisfatto di aver pubblicato il mio primo libro con BookSprint Edizioni! Vito Pacelli ha saputo offrirmi uno staff preparato, professionale e sempre disponibile. Colgo qui l'occasione per ringraziarli e per consigliare a tutti questa casa editrice".
Cordiali saluti,
Francesco Maria Ranzato
Ciao Vito, mi sono trovata veramente bene pubblicando il libro con la tua casa editrice! Avete svolto un ottimo lavoro, dimostrato sempre attenzione e serietà professionale nel lavoro editoriale e nei confronti miei, come autrice. Ringrazio ancora tanto per il rispetto, la cordialità e la disponibilità tua e dello tuo staff! Cordiali saluti Barbara Beffasti.
Caro Vito; Sono lieto di poter sottolineare di aver molto gradito il lavoro svolto dalla Casa Editrice da te diretta, distintasi, come nelle previsioni, nel dare a due dei miei libri una veste tipografica encomiabile per stile e compiutezza. Un plauso mi corre l'obbligo di doverlo esprimere alla tua equipe, che come ho avuto occasione di notare, si spinge giorno per giorno ad onorare con svariate iniziative la schiera degli autori, mediante dinamiche proposte editoriali, tutte tese a migliorare lo spirito delle pubblicazioni e l'attività della casa editrice di cui ne é il motore. La mia disponibilità a tener viva la nostra collaborazione e il desiderio di voler ricorrere ancora alla tua onestà intellettuale e dirigenziale per altre pubblicazioni che ho in programma, sia il segno tangibile del mio invariato apprezzamento. Tanto dovuto Vincenzo Murano
La modestissima,oscura storia del mio immagginario Ultimino,grazie alla pregevole professionalità e coolaborazione di tutto lo Staff della Booksprint ha potuto pubblicare buona parte del suo operato che:Considerato il periodo degli avvenimenti, Anni 1900, ultimo secolo appena trascorso;Le prevalentissime circostanze dei singoli episodi, Il fascismo, le guerre, e la ricostruzione dopo il disastro, cose che il protagonista, Ultimino, ha sempre affrontato, sinceramente, sulla base di due soli, indispensabili punti fermi:La scrupolosa osservanza del cittadino verso il proprio dovere e la immancabile fede del buon cristiano. L'invito finale al lettore, con preferenza ai giovani, per una attenta riflessione sul passato, è chiaramente significativa per l'avvenire della nostra Italia.
Per tanto, ritengo doveroso e corretto aggiungere un particolare ringraziamento al Titolare Vito Pacelli per il suo gentile e sincero incoraggiamento; Alla Sig/ra Gerarda,cortesissima, paziente ed espertissima redattrice, e ai grafici professionisti,Benedetto e Carmine con i quali ho avuto il piacere di collaborare,telefonicamente, per la messa a punto della bellissima copertina.Ancora infinite grazie a tutto lo Staff e,a risentirci al prossimo libro.
Ancora infinite grazie.
Guerino Biasucci.
Egregio sig. Vito, il mio parere è che fate copertine molto belle e intonate al soggetto trattato. Fate tutto in fretta e bene. Continuate così! Don Marino Ducci
“Non sapendo a chi rovolgermi per la pubblicazione del mio libro, ho girovagato un pò per Internet ed ho trovato Booksprint Edizioni, non sò, forse il mio sesto senso, ho trovato un Equipe straordinaria, meticolosa, pronta a risolvere qualsiasi problema , e questo a parer mio dimostra una grande ma grande professioniltà ! Percui amici non esitate fate come ho fatto io, affidatevi a loro”
Marco Breschi
Voglio esprimere la mia gratitudine a Vito, Carlo, Gerarda, Benedetto e a tutto lo staff della Booksprint per lo splendido lavoro fatto sul mio libro; in particolare sottolineo la sollecitudine, la disponibilità e l’infinita pazienza che hanno dimostrato mentre mi seguivano in questa meravigliosa avventura. Ho tante idee che mi passano per la testa, e sicuramente, quando sarà il momento, avrò il piacere di una nuova collaborazione. Ringrazio ancora per avermi dato la possibilità di realizzare questo piccolo sogno; un caro saluto
Claudio Masciopinto
Direi soddisfatissima. La scelta della copertina mi è piaciuta molto perchè rappresenta bene il contenuto del libro; lo stesso vale per la cura e la precisione del formato. Adoro scrivere e sono già al lavoro per un nuovo libro, il seguito di "quello che vorrei". Spero abbia successo perchè il mio sogno è quello di fare la scrittrice. Sicuramente mi affiderò a voi per la pubblicazione di questo nuovo "progetto".
Caro Vito,
sono molto contento di poter contribuire a questa causa, spero che possa essere un tassello funzionale alla vostra crescita.
Saluti,
Claudio Luciani.
Egregio Direttore,
sento mio dovere esternarle i sensi della stima più profonda per la gentilezza e la competenza con la quale è stata accolta e guidata la realizzazione della pubblicazione del mio libro di poesie, Prima che venga l’oblio. La ringrazio perché ha dato voce alle mie aspirazioni: da tempo desideravo esternare le mie sensazioni ed intimi pensieri sul percorso di vita. Oggi, finalmente, grazie a Lei ed al suo staff, ho realizzato il mio sogno.
Cordiali saluti
Antonio Galbiati
Vedere come una propria idea può prendere forma e divenire concreta è una delle più belle soddisfazioni. Non c’è merito più grande che io potrei attribuire alla Booksprint.
Voglio esprimere tanta gratitudine ed anche complimentarmi, sia per la professionalità, sia per la possibilità che date agli autori di esprimersi e vedere realizzata la propria opera.
Un grazie personale perché il mio è un sogno che si realizza e credo possa essere solo l'inizio, quindi perché no, anche l'inizio di una lunga e proficua collaborazione.
Grazie e complimenti ancora!
Davide Napoletani