I miei complimenti ed il mio ringraziamento a lei Vito Pacelli ed al suo gruppo di lavoro per la gentilezza, la professionalità e la cura che avete dimostrato dall'inizio alla fine in questa mia bellissima avventura che mi ha permesso di realizzare a 66 anni questo bellissimo sogno: pubblicare il mio primo libro. Sono stata seguita con molta attenzione ed il risultato è stato perfetto, un libro che per me è semplicemente BELLO! Grazie, grazie ed ancora grazie. Cordialmente. Crocifissa Cangemi
Salve Vito. Sono molto soddisfatto del vostro lavoro sul mio libro. Il lavoro si presenta molto bene e i tuoi collaboratori mi hanno fatto sentire completamente a mio agio. Bravi. Dopo che ho visto e toccato il libro mi ha reso felice, infatti ho intenzione di chiederti di pubblicare un altro dei miei innumerevoli libri. Grazie di cuore. Dante Plicato de Montis. A presto.
Sento il dovere di esternare un'infinita riconoscenza per la pubblicazione del mio romanzo. Paragonando la mia opera ad un sasso grezzo, posso affermare che mi avete restituito una splendida scultura. Innanzitutto, invio un sentito omaggio al nostro Editore Vito Pacelli e alla Signora Ivana per la sua cordialità e comprensione. Naturalmente, non posso non ringraziare la cortese Signora Barbara, la Signora Rosita, il Signor Carlo, il Signor Michele e tutti collaboratori rimasti nell'ombra che hanno svolto un lavoro altamente professionale. Ho ricevuto una luce che è si è infiltrata nel tempo e questo è il risultato che maggiormente conta. Nonostante l'età, mi auguro che questa mia prima esperienza sia l'esordio di un lungo cammino letterario. E per i giorni a venire desidero menzionare le famose parole di Papa Giovanni Paolo 11° : "Se sbaglio mi corriggerete". Dott. Alfonso Carnevale
Mi è stato chiesto di esprimere in poche righe il mio giudizio sul lavoro svolto per me, dalla BOOKSPRINT EDIZIONI. Non posso farlo, mi servirebbero più pagine per ringraziare con sincera gratitudine dal profondo del cuore, la Redazione tutta, Commerciale, Grafica, Stampa e Marketing, per la gentilezza, la cortesia e disponibilità dimostratami. Ho sentito qualcosa di magico, fin dai primi contatti. Ho lasciato per ultimo e non ultimo l’Editore. Che dire di Vito Pacelli, mi ha commosso la fiducia riposta nei miei confronti, fin dai primi contatti, non avendo aggettivi per dimostrargli la mia gratitudine, spero in un semplice grazie Vito.
È stato un qualcosa di magico vedere nascere il mio manoscritto. Sono stata seguita passo passo con molta gentilezza e simpatia da tutta la famiglia di BookSprint Edizioni che ha reso possibile la pubblicazione del mio primo romanzo: Primavera-L'inizio di un risveglio magico. Ancora un Grazie pieno di magia e complimenti per la vostra professionalità.
Buongiorno sig. Vito, sono molto contenta del vostro lavoro. Ho trovato, nella redazione, persone molto cordiali e sempre disponibili nel rispondere alle mie richieste, sia via mail sia attraverso il telefono. Nonostante la distanza, siamo riusciti a collaborare senza problemi. Inoltre, la realizzazione del libro è stata veloce e curata nei particolari, dimostrando da parte vostra una gradita professionalità. Cordiali saluti e grazie, Letizia Duca.
Buongiorno. Il mio giudizio è molto positivo, sono soddisfatto del vostro lavoro e colgo l'occasione per ringraziarvi di nuovo. Saluti
Egregio sig. Vito. Sono lieta nel comunicarle che grazie a Voi ho realizzato il mio sogno. Mi siete stati vicini, lei, l'ufficio grafico e la correttrice di bozze. Tutti gentili, veramente fantastici. Vi sono molto grata e aspetto con impazienza che il libro esca nelle librerie. Distinti saluti. CARMELA NARDONE
Buongiorno Vito, Volevo dirvi che i vostri prodotti sono, parlando oggettivamente, molto buoni: il formato delle pagine è ben calibrato, le copertine che i vostri disegnatori realizzano sono ottime e catalizzatrici di curiosità e la vostra assistenza per qualsiasi necessità è ammirabile.
Gentilissimi BookSprint Edizioni. Ho avuto il piacere di collaborare con Voi e ho apprezzato la professionalità, la velocità e la cura. Grazie!
È stata una esperienza MERAVIGLIOSA. Ho visto e sentito nascere il mio libro, la mia voce e i miei sentimenti divenuti grandi e pubblici. Ho voluto fortemente pubblicare questa mia prima opera frutto della condizione che ho vissuto e che, in parte, sto tutt'ora vivendo. Sono stato seguito passo passo dal Vs personale meraviglioso che mi ha accompagnato sin dalla copertina del libro fino alla scelta dell'impaginazione dei versi. Una esperienza davvero UNICA. Grazie BOOKSPRINT. Massimiliano Cerrai
Ritengo che il team che ha seguito e reso possibile la pubblicazione del mio romanzo "Storia di C" sia molto competente e significativamente empatico. Autori alla prima esperienza come me si ritrovano circondati da una rete di protezione umana e intellettuale di grande efficacia.. Hanno compreso il valore dell'umano e hanno trasformato, un'idea in solida realtà. Ancora grazie e complimenti per la vostra umanissima professionalità.
La copertina, l'impaginazione e l'intera stampa del libro è piaciuta molto a me e anche a molti amici che hanno già comprato il mio libro. Apprezzo l'assiduità con cui mi seguite e la velocità con cui il libro è stato messo a disposizione nelle varie forme. Anche se l'apprezzamento in senso generale mi fa molto piacere, sono ancora caratterialmente schivo e quindi finora mi sto muovendo solo su facebook e whatsapp per pubblicizzare il mio libro. A tal proposito, mi pare piacevole anche il blog in cui mi avete inserito. Nel ringraziarvi per l'assistenza finora fornitami, vi chiedo di aver pazienza se reagisco con troppa calma ai vostri stimoli e di continuare a darmi suggerimenti per valorizzare la mia opera. Saluti.
Grazie Vito, grazie per avermi dato questa opportunità, mi sono trovata benissimo con voi, siete stati professionali, gentili e disponibili e soprattutto seri. Grazie, grazie infinite!!
Il mio ringraziamento a questa Casa Editrice per avermi dato visibilità, supporto e fiducia, per il mio primo romanzo. Ero insicuro e non credevo si potesse realizzare. Avendo ricevuto la bozza, ho compreso che era possibile la pubblicazione. La commozione è tanta soprattutto adesso che posso tenere il libro tra le mani sapendo che verrà pubblicato a livello nazionale. Certe emozioni son difficili da spiegare, soprattutto per chi scrive per la prima volta. Questa è un’opera che ognuno di voi ha saputo seguire passo dopo passo e portare a termine con grande professionalità e amore.
Gentile dott. Vito Pacelli, Eccellente la grafica e la cortesia, ottime/buone l'editing, le relazioni e il materiale di supporto, ma la commercializzazione mi lascia perplesso. E' troppo presto forse per una valutazione approfondita e complessiva, ma l'impressione iniziale sul settore non mi convince. Non credo sia responsabilità della dott.ssa Rosita perchè immagino si tratti di scelte editoriali. Specificamente il 30% di sconto agli operatori editoriali è in linea con il mercato, ma l'addebito delle spese di spedizione e quelle dell'eventuale reso oltre l'obbligo di acquisto di un numero minimo di copie sono scelte rare. L'ordine online può essere fatto con addebito spese spedizione; anche questa scelta è inusuale. Sempre che le informazioni a me riferite rispondano al vero. Nel caso di inesattezze Le chiedo scusa. In sintesi e con la schiettezza che mi appartiene, se uno agogna di pubblicare un libro ok, siete l'eccellenza; se invece desidera comunicare con lo scrivere la Vostra Casa Editrice deve ancora migliorarsi per facilitare la commercializzazione. Cordialmente con i miei saluti. Rosario Giocondo.
Esprimo un vivo ringraziamento per la gentilezza e la professionalità delle persone con cui sono entrato in contatto, Gerarda, la capo redattrice, il correttore di bozze e Michele, il grafico che ha colto a pieno lo spirito del libro. La copertina, almeno dal mio punto di vista, si ispira al Lupo Solitario di American Graffiti che poi è lo stesso spirito che anima il personaggio del libro nonché il suo autore (me). Grazie a Vito Pacelli e a BookSprint ho realizzato il sogno di vedere il mio romanzo nelle librerie. Scrivere è bello ma lo è ancora di più se c'è qualcuno che legge le tue storie e magari gli piacciono pure. A presto per la prossima uscita. Cordiali saluti. Fabio Sabatini.
Gentile Vitò le comunico la mia positiva impressione sullo svolgimento della gestione del libro. In particolare per gli ottimi rapporti col le varie competenze della Casa Editrice. A presto ANNA MARIA FOTINO .
Ringrazio la Booksprint Edizioni e il suo editore Vito Pacelli per l’opportunità che mi ha offerto di pubblicare il mio libro. Sono contento di aver trovato uno staff che mi ha seguito con competenza e con gentilezza. Un ringraziamento particolare a Gerarda (Capo-Redattrice) e al correttore di bozze che ha evidenziato e corretto i miei errori, rendendo i racconti più fruibili. Grazie a Michele (il grafico) che ha colto appieno il mio pensiero e lo ha trasformato in immagine. Bravi tutti.
Con molto piacere posso dire che mi sono sentita fortunata di avervi incontrati. Il mio immenso grazie va a tutti voi, nessuno escluso. La Vostra professionalità, preparazione e umanità mi hanno accompagnata durante questo percorso che ho visto finalmente concretizzarsi. È stata un esperienza indimenticabile. Rachele Della Porta
Egregio Vito Pacelli buongiorno. Le comunico brevemente che, nonostante le mie perplessità iniziali (essenzialmente pregiudizi dovuto al semplice fatto di non conoscervi), ho riscontrato molta professionalità e cortesia in Lei e nei suoi collaboratori. Il lavoro svolto fianco a fianco con il suo staff è stato intenso ma carico di soddisfazioni, almeno per quello che mi riguarda. Il prodotto realizzato soddisfa pienamente le mie aspettative. Ora la parola spetta ai lettori, spero tanti e contenti di aver acquistato il frutto della nostra collaborazione. Luca Grillone
Abbiamo apprezzato la serietà del team che via via si è interessato alle varie fasi della pubblicazione (grafica, correzione bozze, carattere da utilizzare, contatti telefonici di chiarimento, etc). Ma quello che ha suscitato il nostro maggiore apprezzamento è la veste esteriore della pubblicazione. La copertina del libro è davvero magnifica e rappresenta ed esterna visivamente i contenuti del testo. Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito con il proprio apporto alla ottimale comunicazione del risultato finale. Domenico Rusciano
Il mio giudizio dal 1 al 10.... 9 sicuramente! Ottimo lavoro. Presenti, calorosi, puntuali e ben organizzati. Rispetto ad altre case editrici, potrei dire che gli date due schiaffi. Veramente sono pienamente soddisfatto. Non ho dato dieci perché vorrei però anche da parte vostra un pò di pubblicità. E riallacciandomi a ciò appena scritto voglio comunicarvi che intendo sponsorizzare la mia opera attraverso i social e metterò succubus intanto su facebook appena sarà disponibile nelle librerie. Grazie ancora di tutto.
A mio parere giudico molto disponibile il personale che mi ha seguito passo passo con la realizzazione del libro: dalla redazione al grafico ho notato sin da subito un grande coinvolgimento ed una grande capacità di mettere a proprio agio l'autore. I tempi non sono stati lunghi e non ci si può lamentare circa la velocità di contatto che ha disposto questa casa editrice. Mi sono trovata molto bene. Unica cosa che mi ha leggermente messo in difficoltà è stata la rilettura del libro intero, che è stata dovuta eseguire molte volte prima del visto si stampi. La copia omaggio che arriva a casa è importante e soddisfacente dato che permette all'autore di godere di un antipasto del proprio libro che successivamente verrà lavorato. Quindi penso semplicemente che la casa editrice booksprint sia efficiente, veloce e collaborativa. Colgo così l'occasione per ringraziare tutti per avermi seguito in questa prima esperienza, sperando che sia l'inizio di un percorso. In fede Linda.
Organizzazione, efficienza e tempestività sono, ad oggi, le vostre caratteristiche. Per esprimermi in modo esaustivo, attendo la fase di commercializzazione del mio libro. Ciò anche tenuto conto del personaggio tema del libro; potenzialmente un best seller mondiale.
La collaborazione con la tua casa editrice è stata una meravigliosa esperienza al punto che sto per sottoporre al vostro giudizio un altro romanzo. Il quotidiano contatto epistolare è stato proficuo il lavoro svolto insieme a Ivana, correttrice di bozze e Michele che ha curato le copertine, appagante. È con la massima sincerità che dichiaro che sapete assai bene svolgere con precisione e senza perdite inutili di tempo il vostro lavoro, rispettando, come da promessa fatta, l'autore e il suo lavoro. Esaltante il giudizio espresso nei miei confronti dalla vostra Correttrice di bozze. Cordialmente, Guido Pallotti.
La ringrazio dell'opportunità di pubblicare il mio primo libro "Da Me a Te. Punto di vista di una quasi mamma trentenne". Ammetto di aver avuto molte perplessità di vario tipo, come ho detto nell'intervista serve coraggio per un passo simile ed essere seguiti e rassicurati nell'affrontarlo ha giovato molto. Grazie ancora!
Buonasera Sig. Pacelli, voglio innanzitutto ringraziarla per la pubblicazione del mio PRIMO libro "LE PIUME DELL'ANGELO". Sono molto soddisfatta sia della vostra organizzazione che dei risultati ottenuti. Bellissima copertina, cordiali e puntuali i suoi collaboratori e anche molto pazienti! Vorrei sapere se la sua casa editrice accetterebbe di pubblicare altri racconti che ho nel cassetto! Questo Le testimonia quanto ho apprezzato il vostro lavoro. Mi piacerebbe proseguire se è possibile la nostra collaborazione e potervi mandare un altro testo. Sappia che avete soddisfatto fino ad ora tutte le mie aspettative e vi ringrazio di cuore. Quindi sono entusiasta e voglio ripetere l'esperienza!
Pubblicare con voi è stato un sogno. Velocità, disponibilità e accuratezza dei dettagli; tutto quello che cercavo per la mia pubblicazione. Con voi ho coronato un sogno nel cassetto. Grazie!
Caro Vito, Sono ben lieto di confermarti il mio sincero apprezzamento per l’ottimo lavoro svolto da tutto il team di BookSprint Edizioni, sempre con costante efficienza e velocemente ottenuti risultati. Un team di giovani, che si muovono con agilità e piena competenza dei nuovi strumenti operativi, che la tecnologia digitale mette oggi a disposizione, in un mutato, attuale scenario commerciale. Ti telefonerò presto in merito al mio libro, da te ora già edito on-line e che sta andando tra breve anche nelle librerie, nel più tradizionale formato cartaceo. Con viva cordialità, Antonio.
Pubblicare il mio primo racconto “Due promesse” con BOOKSPRINT EDIZIONI, è stata sicuramente una bellissima e positiva esperienza. Un sincero grazie a tutto il team e al suo editore Vito Pacelli che con molta attenzione e professionalità hanno reso possibile la pubblicazione del libro.
“Il seme Rubato” è la mia quarta pubblicazione ed ho deciso, dopo una lunga ricerca, di accettare la proposta editoriale di BookSprint. I primi tre li ho pubblicati con altre case editrici ed ho potuto quindi verificare la differenza. Da pochi giorni ho ricevuto il libro e l’ho avuto tra le mie mani. Come per tutti gli altri ho provato una grande emozione. Sono convinta di aver fatto un’ottima scelta decidendo di essere un autore di BookSprint. Vito Pacelli mi ha fatto una proposta di pubblicazione interessante e dopo la firma ho ricevuto immediatamente sostegno e attenzione, direi quotidiani, dai suoi collaboratori, affinché la pubblicazione fosse al meglio delle possibilità. Ringrazio Vito che ha mostrato interesse per la mia storia, Nicola e Maria che mi hanno assistito con professionalità e pazienza nella gestione della realizzazione della copertina, dell’impaginazione e correzione delle bozze, tenendo con me, un contatto telefonico e di messaggistica facile e veloce, inoltre hanno risposto, alle molte mie richieste, con educazione e gentilezza. Tra noi si è instaurata una sorta di collaborazione fatta di rispetto e stima molto importante. Anche l’invio dei libri che ho richiesto per le presentazioni è stato rapido e senza complicazioni. Sono molto soddisfatta di aver scelto questa casa editrice: BookSprint Edizioni e la consiglio a chi intendesse pubblicare.
Il mio rapporto con le varie figure competenti della BookSprint si è sempre svolto in un clima di estrema cordialità e generosità, pur sempre rimanendo nei toni di una professionalità che verso di me non è mai mancata. Di me so che sono molto pignolo e preciso, anche fino a livelli maniacali, e questa indole ha avuto modo di essere supportata dalla pazienza datami dall'ufficio grafico e dalla redazione, che sono sempre stati al mio fianco, parimenti a Vito, che ho sempre visto come una figura sommariamente di benefattore, essendo stato il primo a credere nella pubblicazione del mio primo libro. In fine, la mia esperienza con la presente casa di edizione si può dire di completa soddisfazione: sono soddisfatto della copertina creata insieme, del testo accuratamente redatto e soprattutto dell'avvenuta pubblicazione del mio primo libro, una raccolta di poesie.
Buongiorno sig. Vito e a tutto lo staff. Vi ringrazio per avermi accompagnato ad ogni passaggio nella realizzazione del mio libro biografico. Buon lavoro a tutti..
Buongiorno. La mia esperienza è stata top. Cordiali, disponibili e precisi nel realizzare tutto al meglio. Alessia Gentile.
Buonasera Vito. Semplice, è stato semplice. Pubblicare con BookSprint Edizioni è stata una bella esperienza, collaboratori discreti e rispettosi delle idee dell’autore, partecipi ed operativi. Tutto si è svolto in maniera veloce e dal momento del “si lo pubblico” a quando ho potuto avere tra le mani il mio libro è stato veramente un tempo breve! Lo rifarei? Senz’altro..
Buongiorno, mi sono trovato molto bene con la casa editrice BookSprint Edizioni, che si è impegnata a tenermi aggiornato su ogni fase della pubblicazione, sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento e consiglio. Inoltre ho trovato piacevole avere a che fare con gli editori che hanno sempre cercato di venirmi incontro specialmente a livello economico con le loro offerte. Volevo ancora spendere una parola sui grafici, veramente bravi a mettere in pratica le idee anche più astratte. Ho trovato solo un pò di superficialità nell'elaborazione dei contenuti. Ma per il resto è stata una bella collaborazione, consigliata vivamente.
Sono molto felice di aver pubblicato con la BookSprint Edizioni. Ho trovato tutti quegli aiuti di cui avevo bisogno, dalla redazione all'ufficio grafico. E' stata un'esperienza che mai avrei potuto realizzare. Precisione, professionalità, puntualità, serietà che ne fanno un esempio unico. Inoltre ai libri ricevuti, un corredo di locandine, cartoline e segnalibri. Davvero tutto molto bello. E voi cosa aspettate a pubblicare con BookSprint? Grazie al dott. Vito Pacelli, ideatore di una casa editrice all'avanguardia.
Ho sempre sognato di riuscire a pubblicare: con BookSprint Edizioni ci sono riuscita. Sono stata seguita in maniera costante, dalle correzioni alla copertina. Ora ho il libro in mano e mi sento tremare nel toccare la fragile copertina o annusare le pagine. Con competenza e puntualità, hanno realizzato il mio sogno.
Salve, per Paola è stata un'esperienza bellissima e piena di emozioni. Il suo sogno si è realizzato, avere 9 anni e mezzo e scrivere il suo primo libro. Paola è una ragazza che le piace tantissimo leggere e scrivere ed è il suo momento preferito della giornata. Tutti voi di BookSprint siete stati molto bravi e pazienti con noi e vi ringraziamo per il lavoro svolto. Siete stati molto attenti anche nel chiedere sempre il parere a Paola. Davvero bravissimi!! Complimenti dalla famiglia Rustami e da Paola che è strafelice. Speriamo di risentirci per il prossimo progetto. Grazie mille.
Buonasera Editore Vito Pacelli, sono appena rientrato a Locate di Triulzi, ho preso la copia della mia Raccolta di poesie "Ricorda Patrizia", il mio giudizio è senz'altro positivo, anche se sarebbe stato meglio inserire una Nota dell'Editore e qualche altra foto dei luoghi dove io scrivo la maggior parte delle mie poesie. Se mi da il permesso, con calma vorrei sottoporre alla sua attenzione un'altra Raccolta, comprendente le poesie del periodo del COVID. Prof. Antonino Mario Giarrizzo.
Sono felicissima di esternare e divulgare la mia esperienza con la casa editrice di Vito Pacelli "Booksprint". Fanno la differenza per serietà e impegno. Ogni figura professionale che mettono a disposizione, dalla redattrice, al grafico,alla responsabile commerciale, è disponibile e paziente, sembra che la loro missione giornaliera sia rendere felice e soddisfatto l'autore , che si sente realmente autore quando entra a far parte di questa realtà. Ringrazio tutti per questa esperienza.
Il lavoro della BookSprint Edizioni è stato ottimo. Sono stati precisi, disponibili e collaborativi nei miei confronti. Mi hanno spiegato ogni minima cosa, ogni dubbio che avevo veniva risolto, veramente bravi e professionali. La mia esperienza con BookSprint è stata veramente ottima e spero di collaborare di nuovo con loro in futuro.
Buona struttura editoriale, buona funzionalità amministrativa e tecnica, gentilezza e competenza del personale, edizione di buon livello, ad maiora e buona fortuna! Giorgio Rinaldi.
Sono arcicontento di aver affidato alla vostra casa editrice il mio libro perché ho visto la pignoleria e la capacità del Vostro staff. Quando avrò un altro libro da pubblicare, lo farò ancora con la BookSprint Edizioni. Un saluto cordiale, Renato Magi.
Buongiorno Vito. Volevo ringraziarLa, insieme allo staff che mi ha seguito fin qui. L'ultima cosa che ancora manca alla perfetta riuscita della mia pubblicazione è una maggiore visibilità, finchè non sarà distribuito anche in libreria. Molte persone preferiscono l'acquisto direttamente anziché utilizzare la modalità online. Inoltre, ho potuto vedere diverse presentazioni " live" sul canale youtube. Anche quello sarebbe un buon marketing, per me che sono un'esordiente e sconosciuta ai più. Ciò non toglie che ho ricevuto una buona assistenza in ogni parte della preparazione del lavoro. Ringrazio tutti voi. Cordiali saluti.
Carissimo Vito, permettimi di esprimere questa mia affettuosa confidenza dovuta dal fatto di essere immensamente grato per avermi dato credibilità alla mia opera poetica e di averla fatta pubblicare, realizzando così un sogno che non avrei mai immaginato che si avverasse. Grande merito allo staff che mi ha assistito e guidato con competenza, impegno e serietà alla stesura del mio libro, e sono oltremodo soddisfatto e riconoscente per tutto ciò che avete fatto con qualificata professionalità. Auspico di cuore un maggior successo a BOOKSPRINT, nella persona del qui presente VITO PACELLI, ed alle belle opere letterarie e poetiche di tutti gli autori di questa importante Casa Editrice. Tutto ciò non è retorica, ma è sincera espressione della pura realtà. Con grande affetto, Giulio Salamiti.
Ringrazio la BookSprint Edizioni per avermi dato l'opportunità di pubblicare questa mia prima opera letteraria, alla quale tengo molto. Ringrazio anche tutte le persone che lavorano per la BookSprint per la loro disponibilità e professionalità.
Mi sono trovata molto a mio agio a lavorare insieme a voi per portare a compimento la pubblicazione del mio libro. Siete davvero molto professionali ed è un piacere lavorare a questo livello di efficienza. Grazie!
Dare una valutazione giusta alla casa editrice BookSprint Edizioni non mi è possibile perché è la mia prima esperienza, quella di scrivere un libro. Un libro che mi è venuto spontaneo non era nelle mie intenzioni realizzare un manoscritto. Posso dire con sincerità che mi sembrava di fare parte del loro staff, perché ogni correzione su testo e copertina, non veniva fatta senza la mia autorizzazione, erano tutti a mia disposizione. Sì può dire che lo sviluppo per la creazione del libro fino alla sua stampa, venivo informato su ogni particolare per migliorarlo e mi sono sentito veramente a mio agio. Posso dire che tutti sono dei veri professionisti che hanno dato il meglio di se, ma soprattutto veloci per stampare il libro. Sé potessi dare un voto da 1 a 10, sarebbe 10 ma non avendo fatto altre esperienze, mi limito a dare dal 9 al 10, comunque posso aggiungere che sono soddisfatto del lavoro fatto in poco tempo e dei consigli dati per la vendita. Quindi questa avventura con voi, non è ancora finita. Grazie di cuore a tuti. Paolo Marchiori