Dicono di noi

Luca Zenoni
 
LIBRO/I: Ricordi intrecciati
 
FEEDBACK :

Caro Vito Pacelli, per me è stata la prima esperienza come "scrittore", ed è quindi la prima volta che mi relaziono con una casa editrice fino alla pubblicazione di un libro. È stata una bella esperienza, ho conosciuto, anche se solo superficialmente, un mondo nuovo. Mi sono divertito e devo dire che mi sono relazionato con le persone del tuo staff che ho trovato davvero gentili e professionali, mi hanno sempre risposto velocemente ed efficacemente. In particolare ho telefonato spesso ad Ivana che risponde sempre! Un caro saluto a tutti ed auguri di buon lavoro. Luca Zenoni.

Franco Milandri
 
LIBRO/I: Saggi dai flussi
 
FEEDBACK :

Grazie, Vito! Mi sembra un lavoro ben fatto, con copertina su ambo i lati d’impatto. A parte qualche pagina con puntini neri sulla carta (ma questo succede anche nelle risme delle migliori ditte), in generale è di buona qualità. Penso che sia un formato che si maneggia comodamente. Franco.

Ercole Ferretti
 
LIBRO/I: Al mare d'inverno
 
FEEDBACK :

È con piacere che vengo ad esprimere un mio modesto parere sul lavoro fatto dalla tua equipe per permettere la stampa del mio libro “Al mare d’inverno”. Ho potuto apprezzare soprattutto la premura, l’attenzione e la professionalità con le quali i tuoi collaboratori hanno seguito passo passo la pubblicazione del libro. In questo mese e mezzo, più o meno, che è intercorso tra la mia decisione di aderire alla vostra proposta di pubblicazione, dopo i lusinghieri giudizi espressi sia dal primo lettore del manoscritto che dal correttore di bozze, ho avuto un continuo e positivo contatto con tutti coloro che hanno seguito la realizzazione del prodotto finale: dal grafico, dal correttore di bozze, dall’impaginatore e dai responsabili commerciali. Ho trovato in essi un’assistenza continua sia via mail che via telefono senza aver mai incontrato intoppi. Tutti disponibili e preparati a risolvere qualsiasi problema. È stato un piacere e una gioia poter sfogliare nella sua veste grafica semplice e essenziale il mio ex-manoscritto diventato finalmente un libro! A voi tutti, perciò, vanno sia i miei complimenti che il mio ringraziamento. Devo anche apprezzare la vostra formula di marketing, cioè la stampa di una copia omaggio all’autore prima della decisione di realizzare la definitiva pubblicazione. Che io sappia siete l’unica Casa Editrice che usa questa formula vincente dal punto di vista psicologico! Credo, infatti, sia un piacere per qualsiasi autore vedere l’anteprima della sua opera pubblicata gratis che ne favorisce la decisione di aderire alla proposta di pubblicazione. Con i sensi della mia profonda riconoscenza e stima porgo a te e a tutta la tua equipe il mio più sincero ringraziamento. Prof. Ercole Ferretti.

Giuseppe Roma
 
LIBRO/I: Una storia da salvare
 
FEEDBACK :

Gentile  editore è  stato un vero piacere collaborare con voi  nella mia prima opera letteraria. Sono molto grato ai suoi collaboratori per l'assistenza assidua e molto collaborativa nelle varie fasi di redazione che ignoravo. MI AUGURO UN RISCONTRO POSITIVO PER LA VOSTRA CASA EDITRICE GIOVANE  E MOLTO DINAMICA. Giuseppe Roma.

Gino Ghioni
 
LIBRO/I: Mendacium
 
FEEDBACK :

Ciao Vito. Così siamo in dirittura di arrivo della pubblicazione del Libro. Ho usato il plurale perché fino a questo punto siamo arrivati insieme, io e la tua squadra, partendo da esperienze e motivazioni diverse. Al di là del valore di quello che abbiamo prodotto è stata una bella esperienza. Quello che mi interessava all'inizio, farmi un regalo, forse un pò fuori dai canoni, nel tempo è diventato anche il piacere di lavorare con voi. Ottime le locandine. Espressive come richiesto le copertine. Vorrei sottolineare la guida costituita dal vostro gruppo.  L'unico rammarico è quello di non esserci incontrati di persona, ma non mettiamo preclusioni al futuro. Gino Ghioni.

Adriana Campana
 
LIBRO/I: Un'altra vita
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, sono certamente emozionata ed entusiasta della realizzazione del mio libro. Il suo staff è stato così prezioso che non ho potuto evitare di ringraziarlo pubblicamente citandolo nel libro stesso. Ora dobbiamo vedere se il percorso del libro è quello sperato. Adriana Campana.

Gaia Albanese
 
LIBRO/I: Lesson Learned
 
FEEDBACK :

La BookSprint Edizioni realizza i sogni. Non avrei mai pensato di farcela in così poco tempo, il mio sogno, si è finalmente realizzato. Sono tutti molto gentili e cordiali, sempre nei miei pensieri che non penso proprio dimenticherò mai, sono grata a loro, soprattutto a Vito Pacelli che quel giorno, dopo aver pianto tanto, mi fece chiamare per sapere del mio manoscritto. Grata a tutti loro. Gaia Albanese.

Matteo Ciervo
 
LIBRO/I: Il viaggio - Sfida contro il male
 
FEEDBACK :

Caro Vito, innanzitutto voglio ringraziare Lei e il suo staff per la serietà e la professionalità che sono state dedicate al mio lavoro. Competenza, disponibilità, professionalità sono le tre caratteristiche che hanno distinto il signor Vito ed il suo staff. Sono stato seguito, informato e consigliato per ogni minimo passaggio che ha portato alla pubblicazione del mio libro. Vi ringrazio tutti quanti per avermi dedicato il vostro tempo, aiutandomi a realizzare un vecchio sogno. Sono molto felice di aver pubblicato il mio libro con voi e spero che sia l'inizio di un lungo rapporto di lavoro. Grazie mille! Matteo Ciervo.

Salvatore Di Mauro
 
LIBRO/I: Default - L'ultima apocalisse
 
FEEDBACK :

Solo una parola per contenere uno TZUNAMI di sinceri e e meritatissimi complimenti: eccezionali!!!Semmai il mio romanzo varcasse i limiti del normale, vostro sarebbe il merito e mio il talento. È questa  una vera accoppiata che sicuramente, a dio piacendo, potrebbe essere foriera di una imperitura collaborazione. Salvatore Di Mauro.

Barbara Virgillito
 
LIBRO/I: Una semplice verità
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, Il giorno in cui mi hai detto: benvenuta nella nostra famiglia, non avevo cognizione di quanto fossero vere le tue parole. Ho deciso di inviare a Te il mio romanzo perchè il tuo volto pulito, giovane e sorridente, mi ha conquistata subito, ma di certo non mi sarei aspettata di essere travolta dall'energia stupenda ed entusiasmante in cui Tu e il tuo meraviglioso staff mi avete coinvolta. Non so cosa abbia in serbo per me il domani, ma il presente è un avventura meravigliosa che sto vivendo grazie a Te. Spero tanto prima o poi di potervi incontrare tutti per poter dare un volto alle gentilissime voci che mi hanno supportata e guidata  nella realizzazione di questo progetto. Grazie infinite per tutto e come sei solito dire tu: AD MAIORA. Con affetto, Barbara.

Beatrice Mihaela Vieru
 
LIBRO/I: I petali di girasole
 
FEEDBACK :

Il Mio libro...I PETALI DI GIRASOLE, ha preso vita grazie anche a voi. Ho calpestato fuoco e terra e quando nessuno credeva in tutto ciò, è arrivato un piccolo raggio sulla mia storia. Mi hanno dato fiducia e una mano nel pubblicare il mio grande amore... Pubblicare è stato come dire al mondo intero che... IO SONO QUI E VOGLIO DIRE LA MIA!!! IL TEAM È STATO SEMPRE IN ASCOLTO E DISPONIBILE... GRAZIE RAGAZZI...  GRAZIE VITO,  SPERO UN GIORNO DI PARLARTI DI PERSONA!!! Adesso vadoa scrivere le mie nuove poesie... KISS CON IL CUORE, semplicemente io, BEATRICE VIERU.

Antonella Pasquarè
 
LIBRO/I: Momenti Di Versi
 
FEEDBACK :

Caro Vito Pacelli e Redazione, non posso che parlare bene della mia esperienza con voi. Mi sono sentita supportata in tutto  nel percorso che ha portato alla pubblicazione della mia raccolta di poesie. Mi avete regalato una gioia immensa, che non credevo possibile. Solitamente il genere poesia viene snobbato se non si ha un nome famoso e altisonante. Credo che tutto è possibile e che ai sogni non si deve rinunciare. Spero di potervi sottoporre in futuro altre mie creazioni. Un grazie a tutti voi. Antonella.

Paolo Goldoni
 
LIBRO/I: Il condottiero
 
FEEDBACK :

Buongiorno a te e a tutta la tua redazione. Per me fino ad ora la pubblicazione del mio libro " IL CONDOTTIERO " è stata una bellissima ed emozionante avventura e questo grazie anche alla collaborazione che ho stretto con BookSprint. Mi sono stati dati mezzi tecnici e preziosi consigli per potermi muovere in questo campo per me del tutto sconosciuto e del quale, ad essere sincero, ne avevo anche un pò paura. La strada è ancora lunga e non so neanche come andrà il libro, ma come si usa dire " comunque vada sarà un successo ". GRAZIE A TUTTI VOI. Paolo Goldoni.

Bruno Mazzoni
 
LIBRO/I: Il muro degli eroi
 
FEEDBACK :

BookSprint è una casa editrice tecnologica e moderna. Anni fa il mio mondo era limitato a un primordiale computer olivetti M24, Neanderthal a confronto dei più tecnologici tablet. Oggi invece BookSprint ha valorizzato il lavoro utilizzando ogni ben di dio a transistor. Facile? No! Poiché non basta un buon computer e un server per essere bravi. Penso che non è il bisturi che fa grande un chirurgo ma la comprovata capacità di usarlo. Perciò non basta avere una stilografica d'oro per essere uno scrittore ci vuole il talento. Quindi cosa penso di BookSprint? Anche se avesse il mio giurassico olivetti M24, saprebbe sfruttarlo al massimo. Cosa voglio dire? BookSprint non solo ha la tecnologia, ma sa anche usarla con competenza. Bruno Mazzoni.

Carmine Scognamiglio
 
LIBRO/I: De adventu veris
 
FEEDBACK :

Salve Vito, innanzitutto grazie di cuore per tutto quello che ha fatto per me e di aver creduto  nel mio libro. Un grazie anche alla sua collaboratrice Ivana che molto pazientemente mi ha seguito con professionalità, Maurizio che ha curato la copertina e a tutti voi. Ho visto il sito e non può immaginare quanto sia rimasto contento di vedere la mia foto e il libro, io che di parole ne ho messe in rima tante adesso non ne ho per esprimere la mia gioia. Ancora grazie. Saluti, Carmine.

Vincenzo Edoardo Goia
 
LIBRO/I: Uomo
 
FEEDBACK :

Caro Vito, Grazie alla tua generosità e sensibilità il mio sogno è divenuto realtà!! Non troverò mai le parole per ringraziarti. Spero solo in un grande successo per entrambi. Desidero ringraziare tutto il tuo efficientissimo staff ed in particolare la cara Ivana che è stata paziente, precisa ed una vera professionista. Ti abbraccio con affetto, Vincenzo.

Bruna Sbisà
 
LIBRO/I: Riverberi dal passato
 
FEEDBACK :

Posso dire in tutta sincerità che la BookSprint Edizioni è stata  apprezzata non solo da me, ma altresì da altri potenziali autori che certamente potranno rivolgersi alla vostra Casa Editrice per avere pubblicazioni eleganti, corrette, attraenti e soprattutto diffuse con la massima serietà. Ringrazio sentitamente lei e tutti i suoi collaboratori e spero in futuro di poter preparare un nuovo romanzo per le vostre edizioni. Con i più cordiali saluti, Bruna Sbsisà.

Aurora d'Errico
 
LIBRO/I: Amore, adulterio e separazione
 
FEEDBACK :

Con la pubblicazione del mio libro: "Amore, Adulterio e Separazione..." ho avuto modo di constatare personalmente la serietà della mia casa editrice la BookSprint. Mi auguro di pubblicare con loro le mie prossime creazioni. Aurora d'Errico.

Fabio Manenti
 
LIBRO/I: Le mie poesie versi di...versi
 
FEEDBACK :

Buongiorno,  grazie alla BookSprint Edizioni, ho avuto la possibilità di realizzare il mio grande sogno, nonché un mio bisogno: fare sentire la mia parola scritta attraverso un libro. Ringrazio, ma veramente, tutto lo staff della Booksprint edizioni per la giusta riuscita del mio libro. Con la giusta alchimia siamo riusciti a realizzare l'opera. Non voglio elencare tutte le persone che si sono dedicate a questo progetto, ma vorrei rendere pubblico il mio giudizio. Dalla A alla Z nulla è stato lasciato al caso. Già dalla copertina siamo riusciti, con toni colorati e alternando il bianco e il nero, a far rispecchiare l'anima del libro fondendo passioni, emozioni e sensazioni della vita. Ho trovato, grazie alla giusta professionalità, la facilità nella stesura finale di questo libro. Ho avuto il piacere di essere stato invitato alla Biblioteca Centrale Nazionale di Roma, per rilasciare un'intervista, presentare il libro e conoscere personalmente parte di questo ottimo team. Questa esperienza mi ha insegnato che con le giuste persone tutti i sogni sono possibili. Grazie Booksprint edizioni. Fabio Manenti.

Nicole Lucaroni
 
LIBRO/I: Alzati
 
FEEDBACK :

Caro Vito, volevo ringraziarti per aver creduto in me e nel mio libro, per avermi dato la possibilità di realizzare il mio sogno. La mia ammirazione nei tuoi confronti è infinita, realizzi i sogni di mille persone e non è da poco renderli felici. Mi ha stupito la disponibilità che mi è stata data, perciò, un grazie infinito anche per questo, vi auguro il meglio. Grazie ancora. Nicole.

Romina Viola
 
LIBRO/I: 50 sfumature di cretini
 
FEEDBACK :

Egregio Vito, esprimo il mio sentito ringraziamento a Voi tutti. Possiede uno staff altamente professionale, capace di prenderti per mano, guidarti ed accompagnarti fino in fondo al progetto. Meritate la parabola ascendente che avete. Non possono non trovare successo la competenza, la correttezza e la trasparenza, la serietà che vi contraddistingue.. La pagina web è perfetta! La copertina effetto vintage creata da Daniele spicca. Spero un giorno di poterla conoscere di persona e stringerle la mano, ringraziandola. Sentitamente e con emozione, Romina Viola.

Rosa Maria Rosella
 
LIBRO/I: Al centro del cuore
 
FEEDBACK :

Il mondo dell'editoria è molto strano, è una selva fitta e intricata, e non è quell’universo meraviglioso che si potrebbe immaginare. Molti contratti che vengono proposti sono pieni di trappole. Nessun editore rischia il proprio denaro su sconosciuti, e vanno avanti gli scrittori già collaudati da vendite milionarie o coloro che frequentano i salotti letterari e televisivi. Le leggi di mercato impediscono di comprendere il vero valore di un libro. Spesso gli editori, per avere un buon risultato di vendita, spingono gli autori a scrivere ciò che gli altri vogliono leggere. I libri divengono un prodotto commerciale, e non una parte dell’anima dell’autore. Io sono una semplice casalinga, autrice di “Al centro del cuore”, un libro che è nato quasi senza accorgermene, e che mi ha donato le più forti e belle emozioni che io abbia mai provato nella mia vita, fino a riuscire a cambiare il mio DNA. Per pubblicarlo mi sono rivolta alla BookSprint Edizioni. Ho già ringraziato la BookSprint all’interno del mio libro, spiegando anche quanti svariati problemi insorgano per un autore esordiente trovare un editore, e soprattutto quante difficoltà si incontrino per pubblicare un libro impegnativo, con numerose pagine, e che affronta una vasta tematica come nel caso di “Al centro del cuore”. Non è il caso di riportare qui ciò che ho scritto nel libro, in quanto le mie considerazioni risulterebbero troppo lunghe. Mentre scrivevo quelle pagine di ringraziamento nei confronti della BookSprint, non avevo ancora visto il risultato finale del mio libro, e di conseguenza io mi assumevo la responsabilità di eventuali imperfezioni del testo, in relazione a certe scelte che avevo fatto riguardo alla copertina, al tipo di rilegatura, alla qualità del materiale, eccetera. Posso affermare che adesso, che ho fra le mani il mio libro, mi sento di riconfermare che sono contenta di aver affidato alla BookSprint il mio testo. Durante la stesura di “Al centro del cuore” ho sentito fortemente la presenza di Qualcuno, lassù nei Cieli, che mi faceva da guida; e i collaboratori della BookSprint sono stati, per me, come angeli mandati da Dio in mio soccorso. Credo che senza di loro non ce l’avrei fatta. Grazie in particolare a Gerarda, che si è occupata dell’interno del libro, per tutta la pazienza che ha avuto con me e per il delicato e oneroso lavoro delle numerose bozze che le ho commissionato. Spero che quanto ho scritto, riguardo all’esperienza positiva che ho fatto con la BookSprint, possa essere utile a qualcuno. Vorrei rivolgere il mio sentito "Grazie" a Vito Pacelli, direttore della BookSprint. Non lo conosco personalmente, né l'ho mai sentito telefonicamente, ma qualche giorno fa ho visto in internet un video su di lui, trasmesso su Rai2 nella puntata “Parliamone in famiglia”. La sua storia mi ha commosso, soprattutto perché ho pensato che quel suo risalire dal buio alla luce ha fatto bene non solo a lui, ma anche a me che ho potuto realizzare il sogno di pubblicare “Al centro del cuore”. Rosa Maria Rosella.


Roberto Di Benedetto
 
LIBRO/I: Dialogo fra un uomo e Dio
 
FEEDBACK :

Caro Vito, il libro si presenta bene, con una copertina suggestiva e attraente. I caratteri sono scelti bene e sufficientemente grandi da permettere la lettura anche a chi ha li vista difettosa.  Ben scelta anche la dimensione del libro.    Mi dispiace però che non sia stato inserito il commento del vs consulente editoriale, che, oltre a essere lusinghiero, è ampio e profondo.  In ogni caso il giudizio sulla pubblicazione è buono (ho notato che siete anche veloci). Sinceri saluti. Roberto Di Benedetto.

Carlo Rocco
 
LIBRO/I: Non giudicare
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, ho un parere estremamente positivo di questa esperienza con voi. Se devo sottolineare due punti di forza posso senz'altro dire: gestione del tutto molto professionale e in tempi brevi. Buona giornata. Carlo Rocco. 

Claudio Borghello
 
LIBRO/I: Barenon
 
FEEDBACK :

Sono alla prima esperienza editoriale e devo dirmi soddisfatto. La promozione del libro è appena all'inizio e grazie alla vostra preziosissima collaborazione sento diventerà una bella avventura. Siete stati prodighi di consigli, puntuali negli accordi e attenti alla mia opinione. Si sente un grande entusiasmo in quello che fate e questo riesce a contagiare chi si affida a voi. Ho sempre più voglia di scrivere! Avanti così! Claudio Borghello.

Silvano Mecozzi
 
LIBRO/I: Rocco di Montpellier
 
FEEDBACK :

Sono veramente soddisfatto di come si sono svolte le cose fino alla stampa del libro. La cortesia e la professionalità dello staff è da encomio. È stato piacevole pubblicare con voi il mio testo. Silvano Mecozzi.

Laura Rizzo
 
LIBRO/I: Felicità a 4 zampe , Le carte mozzate
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, prima di tutto Vi ringrazio per la vostra disponibilità e professionalità durante questi mesi di lavoro per la creazione del libro. Siete sempre stati presenti ed avete risposto pienamente a tutte le mie esigenze. Sono molto contenta, ho presentato domenica il mio libro a "Soresina-Arte" e sta piacendo molto. Sto completando un altro racconto e spero di riuscire ad inviarvelo al più presto, così daremo atto ad un'altra collaborazione assieme. Un cordiale saluto a tutti ed un abbraccio! Laura Rizzo.

Mino Guerilli
 
LIBRO/I: Racconti e ricordi
 
FEEDBACK :

Dall'inizio del primo contatto con il personale della BookSprint, i suggerimenti ricevuti, prima stampa  provvisoria, dallo studio della copertina del libro, a tutto il percorso fino all'invio delle copie definitive, posso solo dire di aver avuto la massima collaborazione. Il  mio "Racconti e Ricordi", tra amici e conoscenti che lo  hanno letto, ha avuto un successo insperato!! Ringrazio Vito e tutta la redazione per avermi dato la possibilità di concretizzare un mio desiderio in forma professionale. Cordiali saluti, Mino Guerilli.

Antonio Vista
 
LIBRO/I: Overdose di euforia
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziare Vito e tutto lo staff della BookSprint Edizioni per la serietà e la professionalità del vostro lavoro. Antonio Vista.

Giovanni Righetto
 
LIBRO/I: L'indenne
 
FEEDBACK :

Salve Vito, che dire, ho trovato in Booksprint una grandissima assistenza, sono stato seguito passo passo da te e il tuo staff in ogni passaggio che ha portato alla pubblicazione, voi siete l'esempio di come dovrebbe essere una casa editrice professionale. Saluti, Giovanni Righetto.

Sabrina Chiappetta
 
LIBRO/I: La forza di volare perdonando l'uomo amato
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, vorrei semplicemente ringraziarti per aver selezionato il mio libro e per avermi dato la possibilità di presentarlo al Salone Internazionale di Torino. Ci sarebbe da scrivere tanto per le capacità che avete tutti voi della BOOKSPRINT EDIZIONI. Posso solo dire veramente che meritate tutti PREMIO ECCELLENZE per organizzazione e capacità dimostrate. Grande forza e grande rispetto per come riuscite a portare avanti il vostro lavoro dando a noi autori la possibilità di comunicare con il mondo intero tutto quello che scriviamo per una qualità di un miglioramento di noi stessi e di tutte le persone che riescono a recepire i nostri messaggi. Ancora grazie per il vostro lavoro. Saluti Sabrina.

Fernando Zanni
 
LIBRO/I: Racconti d'oriente , Santiago
 
FEEDBACK :

Gentile casa editrice BookSprint Edizioni. Con pensiero positivo giunga a voi il mio cordiale ringraziamento per avere partecipato con grande interesse alla realizzazione del mio libro "Santiago". Ho potuto disporre della vostra professionalità per misurare al meglio i dettagli che hanno modellato la fattura del libro. Il dialogo prestato con diversi operatori, ha dimostrato la differenza positiva nel vostro settore che, normalmente nell'approccio iniziale tra privato e casa editrice non è sempre così facile.  Vi ringrazio sentitamente. Fernando Zanni.

Alfredo Pezone
 
LIBRO/I: Il cuntastorie scalzo
 
FEEDBACK :

Il coraggio“... quel “ coraggio “ che legato alla “ passione “ ti fa intraprendere nuove strade, ti spinge a nuove avventure. Coraggio, Passione, Avventura è quello che ho trovato in questa Casa Editrice che “rischiando“ si mette a disposizione di scrittori vecchi e nuovi in un momento particolarmente delicato per l'editoria. Il coraggio... di gridare, di agire, di tentare. Con queste caratteriste, la BookSprint Edizioni, casa editrice tutta meridionale, ha osato inventare un modo nuovo di fare editoria. Da questo seme minuscolo sono certo crescerà un grande albero. Alfredo Pezone.

Monica Tonelli
 
LIBRO/I: Mamma ha abbandonato il gruppo
 
FEEDBACK :

Ho riscontrato nel team grande professionalità e preparazione. Hanno lavorato di concerto durante ogni fase implementativa fino al momento del lancio, sono stata veramente soddisfatta della mia scelta! Monica Tonelli.

Cinzia Severino
 
LIBRO/I: La sirena e il ragazzo dai capelli rossi , La ragazza che visse due volte
 
FEEDBACK :

Salve Vito Pacelli, sono Cinzia Severino, riguardando la sua email che mi ha inviato, posso dire, secondo il mio parere, che è stata per me una bella esperienza, mi sono davvero trovata bene e mi avete accompagnata dall'inizio alla fine, sono sempre stata tenuta informata dei vostri progressi e sono veramente contenta del lavoro riuscito. Anche il lavoro di copertina è stato molto efficiente e anche con fantasia del disegno, per quando mi riguarda faccio i miei migliori complimenti a tutta la redazione e lo staff di Booksprint Edizioni, siete capaci e molto in gamba nel svolgere il vostro lavoro, complimenti ancora! Distinti saluti Severino Cinzia.

Massimo Distilo
 
LIBRO/I: Sigismund Thalberg: primordi e sviluppi della scuola pianistica napoletana
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ecco le mie impressioni generali sulla pubblicazione del mio recente libro dal titolo “Sigismund Thalberg: primordi e sviluppi della Scuola pianistica napoletana”. Molto bella la grafica di copertina, così come la quarta di copertina. Anche la qualità della carta e la leggibilità del testo è buona. Ottima anche, ho visto, la diffusione del libro sui principali store di vendita on line. Massimo Distilo.

Rosa Maria Vasta
 
LIBRO/I: Nel giardino di Alfred
 
FEEDBACK :

Egregio signor Pacelli vorrei ringraziare lei è tutti quelli che con lei hanno reso possibile che il mio sogno potesse realizzarsi, vedere il mio libro pubblicato. Ho trovato nella vostra redazione persone competenti che svolgono il loro lavoro con passione. Un grazie particolare va ad Angela che mi ha seguito passo passo senza lasciare nulla al caso e a Daniele che ha curato la grafica della mia copertina creando un piccolo capolavoro. Un saluto a tutti voi. Rosa Maria Vasta.

Toni Mericka
 
LIBRO/I: Venti storie 1000 emozioni
 
FEEDBACK :

BookSprint Edizioni, una piacevolissima sorpresa entrata nella mia vita come un treno senza freni. La vostra correttezza, professionalità e popolarità aumenta giorno dopo giorno, basando il rapporto con gli scrittori su reciproco rispetto valorizzando così l'intera editoria italiana nel mondo. Toni Mericka.

Antonio Larivera
 
LIBRO/I: Servizio pubblico sulla strada
 
FEEDBACK :

Ho pubblicato cinque libri sinora “Storia di una vita qualsiasi”, “Beatrice e Nikita due storie quasi parallele”  “Amori a lieto fine”  “Grugliasco”  e “Servizio pubblico sulla strada”.   I primi quattro mi sono servito di altre case Editrici: nulla da dire per come mi hanno seguito fino alla consegna delle copie stampate. In seguito ho riscontrato: da una il completo abbandono nella fase successiva alla pubblicazione, l’altra casa Editrice ogni tanto si fa sentire per informarmi della presenza di concorsi letterari in cui potrei inviare i miei libri nessun’altra indicazione per come pubblicizzarlo. In BookSprint, invece,  ho trovato una splendida accoglienza sin dal primo contatto, mi hanno seguito in tutto il percorso della pubblicazione informandomi dei passi progressivi del mio libro. Ritengo che sia un’ottima casa Editrice. Larivera Antonio.

Erika Borasco
 
LIBRO/I: Affettivamente analfabeta
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ti ringrazio tanto per aver reso possibile l'avverarsi di questo mio sogno. Non avrei mai creduto di poter pubblicare un libro di poesie scritte di getto, umilmente, come sfogo interiore. Invece tu e il tuo staff mi avete dato una possibilità con grande professionalità, gentilezza e competenza. È raro incontrare persone come voi. Un ringraziamento va al grafico Gianvito per la splendida copertina e la stampa della mia foto, un altro in particolare a Ivana, che con grande pazienza e cortesia mi ha spiegato come impostare le varie correzioni dell'opera e mi ha seguita minuziosamente in tutte le fasi prima della pubblicazione in modo che il libro venisse stampato senza refusi o errori. Sono stata poi piacevolmente colpita dalla vostra disponibilità a rispondere a ogni mia curiosità. Concludendo, consiglio caldamente a qualsiasi autore emergente a rivolgersi alla BookSprint Edizioni, perché è una casa editrice onesta che mantiene le promesse e ti segue passo passo come una madre con il figlio. Un saluto e un abbraccio a te, Vito, e a tutti i tuoi collaboratori! Erika Borasco.

Gianfranco Gardella
 
LIBRO/I: L'uomo con la coda
 
FEEDBACK :

Nell'intera operazione La BookSprint Edizioni si è rivelata coerente con le premesse. Il libro è stato curato in maniera eccellente: nel format, nei caratteri di stampa, nell'impaginazione, nella copertina e nella qualità del materiale nulla ha da invidiare ai prodotti delle grandi case editrici. L'assistenza è stata puntuale,  precisa e "armonica" nei vari passaggi; nessuna iniziativa è stata presa da chicchessia senza prima consultarmi e consigliarmi. È mia convinzione che lo staff ci tenga parecchio a conoscere l'opinione degli scrittori il che potrebbe indicare ai medesimi una via da seguire. Io, però, non mi sono precipitato a formulare giudizi positivi, ho lasciato che, dopo un periodo ragionevole di decantazione, i medesimi affiorassero in me (confortato anche dal parere di quanti  hanno smazzato il libro). Ciao, Gianfranco Gardella.

Antonio Frascerra
 
LIBRO/I: Formazione strumentale e istinto musicale , Educare alla musica...educare con la musica
 
FEEDBACK :

Salve Sig. Vito Pacelli. Sono molto contento di aver affidato a voi la pubblicazione del libro Educare alla Musica...Educare con la Musica. Siete un gruppo molto affiatato ed efficente, sempre pronto a venire incontro alle esigenze dello scrittore. Grazie per la vostra professionalità. Antonio Frascerra.

Antonio Aprile

 
FEEDBACK :

Salve Sign. Vito Pacelli. Sono molto contento di aver affidato a voi la pubblicazione del libro Educare alla Musica...Educare con la Musica. Siete un gruppo molto affiatato ed efficiente, sempre pronto a venire incontro alle esigenze dello scrittore. Grazie per la vostra professionalità. Antonio Aprile.

Emanuele Cervone
 
LIBRO/I: Il Santo segreto
 
FEEDBACK :

Credo che il vostro lavoro è lodevole; a mio avviso è ricco di affetto, tanto che per me, che amo l'amore, sono bastate semplici voci  per   amarvi tutti con tanto affetto. Con cuore il vostro Emanuele.

Arcangela Piera Delena
 
LIBRO/I: La donna che sono
 
FEEDBACK :

Per chi come me affronta  per la prima volta la magica esperienza di pubblicare un libro, è molto importante potere avere l'appoggio, e la collaborazione di persone competenti . Se poi queste persone sono anche giovani e disponibili direi che abbiamo trovato la combinazione ideale. Mi sono sentita a mio agio con tutti i componenti della BookSprint che ringrazio ancora una volta con sincero affetto. Arcangela Piera Delena.

Pino Bullara
 
LIBRO/I: Poematicando
 
FEEDBACK :

Sento di ringraziare vivamente l'editore Vito Pacelli, per avermi dato l'opportunità di farmi conoscere dal grande pubblico, reale e virtuale, pubblicando il mio libro "Poematicando", una raccolta di filastrocche e poesie didattiche.  Un sentito ringraziamento va, inoltre, a tutto lo staff ed in particolare ad Angelica e Ivana, che mi hanno seguito e consigliato nell'impaginazione del libro, con impegno e professionalità. Pino Bullara.

Vincenzo Paroli
 
LIBRO/I: Un sogno e una realtà
 
FEEDBACK :

Nella variegata categoria degli editori ho riscontrato serietà, professionalita e correttezza in VITO PACELLI editore. Gli ho affidato il mio manoscritto ed in poco tempo ne è uscito un libro: sono rimasto favorevolmente impressionato per cui mi sento di consigliarlo a chi si appresta alla pubblicazione di un testo. Aggiungo che BookSprint Edizioni di Vito Pacelli si avvale di uno staff eccellente. Vincenzo Proli.

Rino Dal Farra
 
LIBRO/I: Sorridere
 
FEEDBACK :

Direi che meglio di così non potevate fare: l'assistenza totale nel "sistemare" il manoscritto e, dopo, i vostri Blog e Facebook, il mio Blog, la cartolina con su copertina, autore, editore, il segnalibri... Rino Dal Farra.

Pietro Alboino Saccomani
 
LIBRO/I: Terry e la casa sul fiume
 
FEEDBACK :

A Vito Pacelli desidero esprimere la mia gratitudine per l'ottimo lavoro svolto per la stampa e pubblicazione del mio libro "Terry e la casa sul fiume". Cordialità Pietro Alboino Saccomani

Raffaele Lanza
 
LIBRO/I: Viaggio nel futuro
 
FEEDBACK :

Mi viene chiesto da più parti perchè il mio libro; Viaggio nel futruro: Schede, Uffici Stampa e profili delle biblioteche che verranno, non sia stato realizzato con un progetto europeo, dalla Regione siciliana, dalla Sovrintendenza dove da diversi anni anni è nato un "Ufficio Stampa" da me diretto, gli organismi che ritualmente lavorano -in virtù pure dei fondi europei - per la ricerca e la tutela del patrimonio. Bene, respingendo ogni ritmo e prassi burocratica che avrebbero imposto un linguaggio narcotizzante e di allineamento al potere dominante e della classe dirigenziale la cui nomina è ispirata dalla politica e che vive in un reciproco disprezzo,  ho provato con il giovane editore Vito Pacelli che, insieme alla sua organizzazione che ha mostrato qualità eccellenti oltre che umane, ha avuto l'intelligenza e il coraggio di pubblicare il mio volume controcorrente contenente pure -infatti- chiare e dettagliate  denunce contro le storture della Sovrintendenza - Regione siciliana, insomma l'editore  si  è rivelato dimostrazione vivente di uno spiccato senso di libertà editoriale che non si piega ai potenti. Un grazie dunque a Vito Pacelli. Raffaele Lanza

<< 2 3 4 5
6
7 8 9 10 11 >>