Librerie Fiduciarie

Mappa librerie fiduciarie

Il nostro obiettivo prioritario è quello di migliorare ed ampliare i servizi che offriamo ai nostri autori, per questo motivo abbiamo deciso di intraprendere una nuova iniziativa volta ad accrescere e valorizzare i nostri autori in tutte le librerie indipendenti che aderiranno al nostro progetto Nazionale di Librerie Fiduciarie.

Ogni giorno, autori di ogni dove, ci chiedono se il loro libro potrà essere presente nella libreria della loro città , del loro quartiere, magari tra quegli scaffali dai quali hanno tratto ispirazione.

Saremo romantici, ma la libreria è qualcosa di più di una rivendita di libri, è un luogo di incontro, di confronto, di scambio e di cultura. Di solito sono piccole, personalizzate, calde e accoglienti, ma purtroppo continuamente minacciate dalla concorrenza delle grandi catene commerciali.

A nostro avviso, la qualità del servizio offerto e il rafforzamento dell'intera filiera rappresentano una possibilità in più di sopravvivenza per tale settore, oltre che una grande occasione per valorizzare appieno la specificità della produzione culturale locale.

Le librerie fiduciarie sono i presidi nel territorio perché rappresentano il fondamentale anello di congiunzione tra il cliente e il servizio.

Seleziona la regione per conoscere le librerie fiduciarie più vicine a te.
Pubblica il Tuo Libro con BookSprintEdizioni
 
Comitato di Lettura BookSprintEdizioni
 
* Dati aggiornati in tempo reale
 
I Commenti dei Nostri Scrittori
 
Siamo a tua Disposizione,contattaci