Dicono di noi

Antonino Battistini
 
LIBRO/I: Tempo perso
 
FEEDBACK :

Egr. Sig. Vito Pacelli mi è grata l'occasione di esprimere i miei sentiti ringraziamenti a lei ed a tutto il suo staff. Mi chiede una opinione? E che dire se non accomunarmi ai tanti elogi che ha già ricevuto. Comunque eccola: "Il lavoro che viene svolto dalla sua casa editrice e da tutti i suoi collaboratori va oltre il regalare speranza e sogni che ogni autore preserva nell'animo. Infatti l'impostazione creata non si limita a solo questo ma trova la sua applicazione fondamentale nel promuovere la lettura, oltre che crearla grazie ad una impostazione commerciale geniale.". Ringraziandola ancora una volta le invio distnti saluti. A.battistini.

Loris Avella
 
LIBRO/I: Groviglio
 
FEEDBACK :

Disponibili e sempre gentili, presenti in ogni momento ed in ogni dubbio. Pazienti e preparati. Ogni libro per l'autore è un sacramento e loro lo trattano con i guanti di velluto. Loris Avella.

Alessandro Costantino
 
LIBRO/I: Mondo Paradiso
 
FEEDBACK :

Meticolosi e originali, soddisfano anche le più complicate richieste, sempre attenti nei dettagli, si riconoscono per la loro professionalità e talento nell'accompagnare in queste avventure editoriali i clienti, cordiali e sempre disponibili fanno dell'azienda un'ancora ferma per i più indecisi, proponendo aiutando e soddisfano al massimo i progetti più difficili.  Cordialmente Alessandro Costantino.

Maria Strazzi
 
LIBRO/I: Forti emozioni
 
FEEDBACK :

Io ho pubblicato, da autore emergente un mio libro di poesie con la BookSprint Edizioni, e devo dire che ho trovato persone cortesi e professionali, faccio perciò i complimenti a Vito Pacelli e tutti i collaboratori che mi hanno seguita dall’inizio alla fine, in quest’avventura piacevole e nuova per me. Cari saluti. Maria Strazzi.

Tullietto Affernik
 
LIBRO/I: Myndibop
 
FEEDBACK :

Buonasera Sig.Vito, la devo ringraziare per avermi concesso la possibilità di pubblicare il libro ufficialmente. Sono molto contento di voi e del vostro modo gentile e amichevole di comunicare con gli autori. Il fatto che mantenevo totalmente la paternità dell'opera mi ha fatto decidere in tal senso. Una volta accettata la proposta, più mi addentravo nelle fasi di pubblicazione e avevo a che fare con i collaboratori e i tecnici di Booksprint, e più mi sentivo felice di aver scelto loro. Bisogna valutare attentamente queste cose, non si dovrebbe mai affidare il proprio figlio ad una babysitter di cui non ti fidi, stesso discorso vale per il proprio libro. Quello che tanti dicono è assolutamente vero, a parte la gentilezza e la professionalità dello staff, io trovo che Vito Pacelli sia assolutamente un genio. Pubblicare un libro con Booksprint non solo è una bella esperienza ma offre molteplici finestre mediatiche per far conoscere la propria opera. Grazie infinite a voi di Booksprint. È molto bello quello che fate! Cari saluti, Tullietto

Aldo Galaverna
 
LIBRO/I: La rabbia da estinguere
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, sono soddisfatto di come "La rabbia da estinguere" sia stato considerato all'interno della casa editrice. Ho trovato persone disponibili (Veronica e Michele) che hanno avuto la pazienza di sopportare le mie insicurezze. Le copie che mi avete spedito hanno confermato come speravo e immaginavo fosse il risultato finale. Piccolissimo appunto, più per vanità che per pura sostanza: avrei preferito un formato leggermente più piccolo. Ci sentiamo e ci "vediamo" con il prossimo romanzo che sto terminando. Grazie e buon lavoro. Eraldo.

Federico Parra
 
LIBRO/I: La ricerca della bellezza
 
FEEDBACK :

È stato molto bello collaborare con voi per il mio quarto libro di poesia... Sono contento della disponibilità e della comprensione del vostro staff nella realizzazione del risultato finale. Spero che collaboreremo ancora in futuro.  Grazie Federico Parra

Pietro Ceracchi
 
LIBRO/I: Cambio punto di vista
 
FEEDBACK :

Devo dire che inizialmente ero un pò titubante, tra lo scegliere BookSprint ed altri editori, ma quando ho avuto modo di sentirvi al telefono, i dubbi sono svaniti, avete dimostrato già dalla prima telefonata di essere un organizzazione, pressoché perfetta e sensibile alle esigenze dei clienti. Non posso far altro che farvi i complimenti per la cordialità, professionalità, competenza, sensibilità che avete dimostrato nei miei confronti. Continuate così e vi toglierete ulteriori soddisfazioni. Grazie di nuovo. Pietro Ceracchi.

Elena Frigerio
 
LIBRO/I: Il futuro mancato
 
FEEDBACK :

Sono abbastanza soddisfatta. Lo staff di BookSprint Edizioni si è dimostrato sempre disponibile e puntuale. Ci sono state incomprensioni nella fase di correzione che hanno allungato i tempi di pubblicazione, ma nel complesso il mio giudizio è positivo. Elena Frigerio.

Sara Vincenti
 
LIBRO/I: A complicated Love
 
FEEDBACK :

Sono felicissima di aver scelto la BookSprint Edizioni come casa editrice del mio primo libro. Vito Pacelli e tutto il suo staff sono persone cordialissime che mi hanno aiutata davvero tanto e sopratutto hanno fatto tantissimo per il mio libro. Sono stati disponibili dal primo all'ultimo giorno. E sono felicissima di aver avuto questa opportunità favolosa con questo staff fantastico. Grazie di tutto! Sara Vincenti. 

Francesco Del Gaiso
 
LIBRO/I: Il mio Sentire
 
FEEDBACK :

Salve Vito. Il mio giudizio sulla BookSprint Edizioni non può che essere molto positivo. Le persone dello staff che mi hanno seguito sono stati tutti pazienti, cortesi e molto professionali.  Ringrazio tutti. Francesco Del Gaiso

Pietro Pizzichemi
 
LIBRO/I: Petali d'amore a Yuliya
 
FEEDBACK :

Ciao caro vito, vorrei ringraziarti tantissimo.  Un ringraziamento a tutta l'equipe di BookSprint Edizioni per il lavoro eccezionale svolto. Complimenti per il successo della casa editrice. Sono contento per la correzione bozze, per l'aiuto della redattrice, per la copertina del libro e per la velocità della pubblicazione. Cari saluti Pietro.

Ilaria Beria
 
LIBRO/I: Decido io!
 
FEEDBACK :

Buongiorno Signor Pacelli, devo dire che mi sono trovata molto bene con i suoi collaboratori, ho trovato persone molto disponibili e preparate che mi hanno segiuto in ogni passaggio della pubblicazione e sono stati tutti estremamente disponibili nel fornirmi spiegazioni in merito ai miei dubbi, sono stati tutti gentili attenti alle mie esigenze, e ora che siamo quasi in dirittura di arrivo il giudizio su di voi non può che essere positivo. Colgo l'occasione per ringraziare anche lei personalmente per la possibilità che mi ha offerto, e anche se non ci siamo mai parlati personalmente penso che dietro ha dei collaboratori così preparati non può che esserci un editore all'altezza del suo compito, perciò il mio giudizio su di voi è assolutamente positivo. Grazie infinite per avermi permesso di realizzare un sogno. Ilaria.

Giovanna Sabatino
 
LIBRO/I: Donne, democrazia, e pari opportunità
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito Pacelli, devo dire che sono molto soddisfatta del vostro lavoro. La copertina giusta e ricercata che fa presupporre un  lavoro minuzioso e accurato. I tempi di attesa per la pubblicazione del libro sono stati veloci. Che dirVi? Se qualcuno volesse pubblicare un suo libro certamente farei il nome della vostra casa editrice e tra l'altro mi piace anche il suo modo di pensare, dare visibilità anche a chi in maniera del tutto autonoma decide di pubblicare e di realizzare un sogno nel cassetto. Cordiali saluti, Giovanna Sabatino.

Emiliana Petti
 
LIBRO/I: Iaià
 
FEEDBACK :

Sono Emiliana Petti autrice di " IAIA'" devo molto a Vito Pacelli ed alla BookSprint Edizioni, poichè hanno creduto in me ed hanno pubblicato il mio libro. Dalla pubblicazione è venuto fuori un piccolo capolavoro e questo mi ha dato modo di capire quanto tutti coloro che hanno colllaborato alla lavorazione del mio libro si siano impegnati per la riuscita. Ciò non può che fare ulteriormente onore a tutti loro, perchè vuol dire che davvero  il  lavoro svolto è stato fatto con amore e passione. Non posso che ringraziare  dal profondo del cuore ed augurare a tutta la Redazione una Splendida Vita ed un Ottimo futuro Editoriale in vista di una duratura e prospera collaborazione. Cordiali saluti, Emiliana Petti.

 

 

Giulia Elia
 
LIBRO/I: Anche le stelle possono sbagliare
 
FEEDBACK :

Devo ringrazie la BookSprint Edizioni per aver scelto il mio libro e perchè con molto lavoro e pazienza siamo riusciti, insieme, a coronare questo mio enorme sogno. Per questo motivo devo un enorme grazie a Vito Pacelli, Angelica, Veronica, e Michele, per avermi supportata e sopportata in questo lungo viaggio. Posso solo ancora dire che il mio libro, nonostante sia solo il primo, mi soddisfa in ogni suo aspetto. Unica critica che posso porvi, in maniera assolutamente costruttiva, è che non sempre ricevevo risposte alle mie e-mail e dovevo sollecitare più volte le risposte. Grazie a tutti. Giulia Elia.

Maria Antonietta Marocchi
 
LIBRO/I: Rose - Per l'Istria, Fiume e la Dalmazia
 
FEEDBACK :

Autrice del libro: Rose per l'Istria, Fiume e la Dalmazia, devo dichiarare che la Casa Editrice "BookSprint Edizioni", è molto competente riguardo la stampa dei libri, dato che hanno  controllato seriamente,  le immagini che avevo inviato, e  il testo molte volte, inserendo correzioni. Sono quindi molto soddisfatta del risultato ottenuto. Maria Antonietta Marocchi

Gennaro del Franco
 
LIBRO/I: L'uomo sulla colonna
 
FEEDBACK :

Ciao Vito,Devo dire che la BookSprint Edizioni mi ha dimostrato con i fatti di essere una casa editrice davvero efficiente e competente. Fin dall'accordo preso con l'editore Vito Pacelli per la pubblicazione del mio racconto, mi ha accompagnato con flessibilità e gentilezza attraverso tutti i passaggi necessari finalizzati alla stampa del libro.  E ringrazio quindi innanzitutto il già menzionato Vito Pacelli (Editore) per la sua competenza letteraria e flessibilità operativa oltreché per la sua disponibilità nei miei confronti, e poi Carmine (Ufficio Stampa), Carlo e Angela (Redazione), Daniele (Ufficio Grafico), Pierangela (Ufficio Commerciale), ed Angelica e Barbara. In poco meno di un mese la professionalità e la bravura di questi giovani ha fatto sì che il sogno che avevo di pubblicare il mio racconto diventasse una realtà, facendomi ritrovare con il libro in vendita. Davvero bravi, tutti bravi, siete in gamba. Vi auguro di crescere e di prosperare sempre più, ve lo meritate!" Gennaro del Franco.

Mario Criscuolo
 
LIBRO/I: Saggia lettura della creazione e del nostro umano essere
 
FEEDBACK :

Per esperienza acquisita in questo settore, devo dire che a differenza di altri di medesimo lavoro operante, voi nella vostra modestia, operate per quel concetto e corretto umano in quella semplicità  dal volto umano che tutti possono accedervi senza distinzioni di condizioni e ceti umani. Un ulteriore plauso va al suo staff sempre più gentile e disponibile alle persistenti domande degli autori. Bravi e continuando con questa percezione di sicuro i successi non mancheranno. Mario Criscuolo

Maria Cristina Razzini
 
LIBRO/I: Non è la mia storia
 
FEEDBACK :

Mi sei piaciuto subito, sei una persona coraggiosa e hai costruito un bellissimo sogno che aiuta altri a raggiungere i propri. Il tuo team é efficiente sempre disponibile, veloce, sono bravi Mi sono trovata benissimo e  sceglierei nuovamente tutti voi! L'ho già consigliato a chi aveva dubbi, con voi si va sul sicuro, quello che dite fate. Grazie. Maria Cristina Razzini.

Giovanni Leonardi
 
LIBRO/I: Il viaggio nell'essenza del mio essere
 
FEEDBACK :

Egr. Sig. Vito.  Devo dire che da quando ho pensato seriamente di provare a pubblicare il mio libro, mettendomi alla ricerca di un editore, la mia speranza è  stata quella di trovare esattamente quello che ho trovato presso la Vostra casa editrice. L’accoglienza iniziale, la pazienza di tutto lo staff nell’ascoltare le mie incertezze e la professionalità con la quale ho ricevuto tempestivamente delle risposte chiarificanti sono state un vero sprono. Mi sono sentito seguito già da subito e fino alla pubblicazione a catalogo, passo dopo passo, davvero  emozionato in modo insperato. L’idea, poi, di inviare gratuitamente all’autore una copia stampata del suo manoscritto mi sembra assolutamente geniale. Sul sito, infine, si sente tutto l’entusiasmo di chi nel proprio lavoro crede, così com’è per l’autore nei confronti della propria opera e già questo pone in una condizione di distensione sperata. Grazie a tutti, quindi, e davvero congratulazioni per quanto realizzate nel riuscire ad accompagnare l’autore, con professionale impegno, a trasformare il suo sogno in un grande risultato. Giovanni Leonardi

Roberto Gaeta Carinucci
 
LIBRO/I: Storia in Memoria
 
FEEDBACK :

È ottimo il vostro lavoro, gradevole anche il servizio. Roberto Gaeta.

 

India Foscarini
 
LIBRO/I: Another worlds
 
FEEDBACK :

Sono molto contenta della pubblicazione del mio libro ed in particolare vorrei ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a realizzare il mio sogno nel cassetto.  Vorrei iniziare sopratutto a ringraziare i tecnici di supporto che sono stati meravigliosi nel consigliarmi e nel guidarmi per far si che tutto andasse per il meglio. Bellissima la copertina e l'impagginazione, sono entusiata e felice per aver lavorato con un gruppo di lavoro così capace. Sono anche molto gioiosa nel sapere che esistono persone come voi attente nel lavoro dei futuri autori.  Il mio giudizio finale - SIETE ASSOLUTAMENTE ECCEZIONALI -  Complimenti ancora. Un saluto a tutti voi Gruppo "BookSprint Edizioni" da India FOSCARINI - GRAZIE ANCORA.

Enrico Seri
 
LIBRO/I: Cronache Medioevali
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, nella vostra impresa ho trovato delle persone etremamente professionali, gentili e tanto, tanto pazienti; insomma siete una gran bella famiglia che mi sembra di conoscere da sempre. Grazie dell'aiuto ricevuto, dei lusinghieri commenti e del bel lavoro svolto che da parte mia certamente non sarà l'ultimo. Vi saluto come si fa con un vecchio amico, un forte abbraccio a tutti voi. Enrico Seri.

Alberto Fazio
 
LIBRO/I: La scala del potere
 
FEEDBACK :

Lavorare con la BookSprint Edizioni è stata una vera fortuna per me perché mi hanno aiutato a realizzare un sogno di sempre, ovvero quello di pubblicare il mio primo libro. Tutto lo staff è sempre stato professionale e paziente con me aiutandomi ad entrare nel mondo della Letteratura nonostante la mia giovane età e inesperienza nel campo perciò desidero ringraziare Vito Pacelli e tutto il suo staff. Alberto Fazio.

Serena Lucchini
 
LIBRO/I: E smise di piovere
 
FEEDBACK :

Sono soddisfatta del processo che ha portato alla pubblicazione del mio libro, della modalità trasparente con la quale il grafico e la capo redattrice hanno collaborato con me e infine del libro che stringo fra le mani. Mi aspetto altrettanta esperienza per quanto riguarda la promozione del testo. Serena Lucchini.

Michael Macchi
 
LIBRO/I: L'amore è tutto un inganno
 
FEEDBACK :

Il libro è bellissimo, la copertina stupenda, un lavoro stupendo!! Michael Macchi.

Tony Forte
 
LIBRO/I: Dottorato in Parentopoli
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito Ti ringrazio tantissimo per l'opportunità. Il tuo team è stato eccezionale. Oltre a gentilezza ho trovato tanta professionalità e gli interlocutori sono stati molto puntuali e precisi. Mi ha sorpreso la frizzantezza (perdonami il termine poco letterario) degli stessi.  Siete una bella azienda e vi auguro un 2018 pieno di fatturato! Tony.

Gemma Andronico
 
LIBRO/I: Dove sei Francesco?
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, Nonostante la mia iniziale titubanza, sono contenta di aver pubblicato il mio primo libro con voi. La bookSprint Edizioni è formata da uno staff competente, gentile e meticoloso. Sempre disponibile e attento alle richieste. Sono rimasta ben colpita dalla parte grafica. Vi ringrazio per aver creduto in me e per avermi dato l'opportunità di avverare un sogno. Gemma Andronico 

Giuseppe Bucchieri
 
LIBRO/I: Un sogno per poter vivere
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, sono rimasto soddisfatto per la pubblicazione del mio primo libro, nel senso che avete fatto una buona correzione, poi non solo, anche la scelta della copertina è stata ottima, impaginazione direi perfetta!! Ringrazio pure tutta la redazione che sono stati tutti molto disponibili e pazienti nel spiegare e tenermi sempre al corrente del lavoro che si doveva fare, sicuramente il secondo libro lo pubblicherò con voi!!! Giuseppe Bucchieri.

Mario Scottini
 
LIBRO/I: Diario chimico di una mente viaggiante e musicale
 
FEEDBACK :

Carissimi Devo dire che avete fatto un lavoro fantastico, super professionale, meraviglia, che emozione... Copertina stupenda, stampa perfetta, ho annusato il libro, sfogliato, letto alcune pagine, troppo bello. Vi ringrazio, siete un gruppo di lavoro al Top, sono ancora emozionato, contententissimo. Caro Vito, a te e al tuo gruppo un grande abbraccio e ancora grazie. Mario Scottini!! 

Leonardo Ancona
 
LIBRO/I: Profondità di istinti
 
FEEDBACK :

Egr. Editore, egregi collaboratori, ho appena ricevuto il mio libro, ed è stato emozionante, forse al dir il vero, ancor più della prima volta. Sarà che sarà semre così, questo non lo so, sono solo alla mia seconda tappa. Un lavoro eccellente, una bellissima squadra di collaboratori, pronti ad esaudire ogni esigenza, ad indirizzarti verso il progetto migliore, ed ecco qui, che con il buon senso....vengon fuori, dei bellissimi lavori.. Grazie per avermi permesso di vivere questa nuova emozione, spero di iniziare con voi una collana di collaborazioni.. Distinti saluti, Leonardo Ancona.

Gaetano Sinagra
 
LIBRO/I: Leoni all'ombra
 
FEEDBACK :

Ringrazio vivamente tutta Redazione di "BookSprint Edizioni" per l'attenzione dimostrata verso il mio libro "Leoni all'ombra". In modo particolare ringrazio Gerardina per la gentilezza e la professionalità dimostrata nei miei confronti. La BookSpint Edizioni è una Casa Editrice  che gode di una buona reputazione che mi sento di confermare. Spero, grazie a Voi, di riuscire a vendere bene, almeno sul territorio nazionale, il mio primo libro. Cordiali Saluti. Gaetano Sinagra.

Michele de Stefano
 
LIBRO/I: Impronte Digitali
 
FEEDBACK :

Salve BookSprint, Sono molto emozionato e contentissimo di aver pubblicato con la casa editrice BookSprint Edizioni. Ringrazio lo staff per l'affetto umano che mi hanno regalato in questa splendida avventura e per la disponibilità e professionalità  che mi hanno dimostrato. Ringrazio Vito Pacelli per aver puntato sul mio talento.  Spero che questa esperienza possa essere il trampolino di lancio per i miei successi futuri. Saluti. Michele de Stefano.

Attilio Marangione
 
LIBRO/I: Ispettore Fiorini - Testimone abusivo
 
FEEDBACK :

Quando ho aperto il plico ed ho preso il libro tra le mani, ho provato un'emozione non facile da descrivere con le parole. L'ho sfogliato con delicatezza, come fosse una creatura appena nata, la mia creatura. Immediatamente ho goduto di piacevoli emozioni e di compiacimento verso me stesso. Un attimo dopo ho realizzato quanto la BookSprint ed il suo staff siano stati bravi nell'aiutarmi a perfezionare l'opera ed a darle una veste grafica così bella e nel contempo pienamente rappresentativa dell'anima del romanzo. A Vito Pacelli, al grafico Sig. Michele, alla Sig.na Gerarda ed a tutto lo staff esprimo la mia gratitudine. Attilio Marangione.  

Gaetano Grano
 
LIBRO/I: Immagini e Parole
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ti ringrazio per il tuo lavoro e per quello di tutto lo staff di "BookSprint". Ciò vuol dire che inequivocabilmente sono rimasto molto soddisfatto del lavoro effettuato e della celerità con cui il lavoro stesso è stato portato alla conclusione. Oltre al libro - non c'è nessun dubbio - mi sono piaciute le cartoline e i poster di cui uno lo farò mettere in cornice. Avrò tanto piacere di continuare questo straordinario rapporto con la BookSprint Edizioni e, pertanto, sono in attesa delle bozze degli altri due miei libri già inviati per essere sottoposti all'attenzione degli esaminatori e critici della tua Casa Editrice. Ancora grazie. Ti saluto cordialmente, Gaetano Grano.

Rita Limongelli
 
LIBRO/I: L'audacia dell'anima
 
FEEDBACK :

Ero alla ricerca di qualcuno che mi consigliasse cosa fare con le mie poesie... Per caso mi sono imbattuta nel vostro sito e mi sono detta telefono per avere informazioni!!! Siete stati molto gentili, mi avete  aiutata a realizzare questo progetto. Sono stata seguita e consigliata. È stata un emozione grande ricevere la prima bozza con il mio nome, ho pianto mentre stringevo il libro tra le mie mani mi sembrava un sogno...Un sogno che mi avete aiutata a realizzare, un infinito grazie  a Vito Pacelli e tutto lo staff che con pazienza e gentilezza hanno saputo interpretarmi molto bene... Grazie di cuore. Rita Limongelli.

Patrizia Bellucci
 
LIBRO/I: Parte del mondo
 
FEEDBACK :

La Casa Editrice Booksprint Edizioni, che ho cercato su internet mi ha colpito subito, mi sono chiesta "Ecco é quella giusta per me " così mi sono messa subito in contatto telefonico e da lì é partita la mia avventura che ritengo fantastica, i collaboratori sono stati disponibili e gentili, sono stata seguita passo dopo passo con pazienza e professionalità. L'emozione che ho provato quando ho visto i miei libri é stata da toglierti il fiato, l' emozione fa dei scherzi che non te l'aspetti quasi da provare dolore al cuore, logicamente sono dolori di gioia. É la mia realizzazione di un pezzo di vita importante, un grande traguardo realizzato anche in carta. Non posso che dire bene di questa Casa Editrice, le auguro successo come spero che accada al mio libro. Saluti e un abbraccio con la convinzione di stringere la mano ad ognuno di voi. Patrizia Bellucci.

Luca Marinelli
 
LIBRO/I: Vite parallele - A cavallo di un sogno
 
FEEDBACK :

Come chiunque approcci alla stesura di un testo con la volontà di riuscire a pubblicarlo mi sono anche io trovato nel dilemma di come riuscire nell'impresa. Le proposte che si trovano sul web sono infinite...ma credo di poter dire che pochissime sono quelle che possono dare concreta soddisfazione a un esordiente, soprattutto se uno non vuole finire nel tunnel di "mando il mio manoscritto e poi non so che fine farà". La Booksprint mi ha fatto una proposta veramente seria, onesta, con una vera compartecipazione di intenti che mi ha piacevolmente sorpreso. Trovo molto giusto che un Editore creda in un libro a patto che anche l'autore ci creda fermamente. E dal momento in cui abbiamo deciso di intraprendere questo viaggio insieme non ha mai deluso le mie attese. Tutte le persone dello staff si sono comportate in modo professionale, preciso e limpido lasciando comunque a me il giusto spazio di manovra. In più sono stati tutti molto amichevoli, abbattendo quelle "distanze" che personalmente trovo difficili da digerire quando lavoro con qualcuno. Insomma...è come essere entrati a far parte di una nuova famiglia. Spero proprio di riuscire a rifare lo stesso percorso in un futuro non molto lontano. Grazie Booksprint Edizioni! Luca Marinelli 

Annino Pietro Bulla
 
LIBRO/I: I segreti della Bibbia. E oltre
 
FEEDBACK :

Sono contento di aver incontrato la tua 'equipe' nel mio cammino, altrimenti non sarei riuscito a pubblicare il mio libro. Io non sono un feticista, ho una certa età e provengo dall'insegnamento, per cui ho imparato ad apprezzare le cose buone e ben fatte. Volevo solo che qualcuno esprimesse un giudizio sul mio lavoro in tempi ragionevoli e mi desse l'opportunità di raccontare alla gente e ai giovani specialmente, le novità che mi erano”cadute addosso” leggendo la Bibbia. In un mese o qualcosa di più, non solo hai capito che le cose che dicevo avevano un senso, ma che erano anche ben dette e mi hai invitato a pubblicare. Dopo capodanno ho ricevuti i primi libri stampati, pronti per la divulgazione in Italia e nel mondo, in forma cartacea, di e-book e audiolibro, con possibilità di partecipare a mostre importanti e comunque con un supporto logistico-pubblicitario di primordine.  Vito, complimenti per il tuo lavoro, che io chiamo” ventata di gioventù nell'editoria italiana” e grazie ai veri professionisti che mi hanno accompagnato in questa 'avventura', che per me è stata anche una 'brezza di primavera' e una novità: grazie Angela, Pierangela, Michele e Carlo. Cordialmente, Annino Pietro BULLA.

Viviana Di Stefano
 
LIBRO/I: Hotel Azzurra
 
FEEDBACK :

Caro Vito vorrei fare i complimenti a te e a tutti quelli che hanno lavorato per rendere al meglio la pubblicazione del mio libro. Nonostante qualche dubbio ed esitazione iniziale, ho sempre avuto quella speranza di riuscire a lavorare con voi. Vi siete dimostrati molto disponibili e pronti all'aiuto, per chiarimenti e dubbi, ed attenti alla cura nei dettagli; il libro graficamente mi è piaciuto molto. Ho provato una grande emozione quando ho tenuto la mia copia del libro in mano, quasi non potevo crederci. Avete realizzato un sogno che non è solo quello di pubblicare ma anche di poter dare l'opportunità ai lettori di conoscermi, leggere i miei pensieri e le mie sensazioni. Spero di continuare il mio percorso con voi pubblicando ancora, ringrazio tutti per avermi dato questa opportunità e aver creduto in me. Viviana Di Stefano

Francesca Grassi
 
LIBRO/I: La mantide
 
FEEDBACK :

Ho scoperto la BookSprint Edizioni quasi per caso navigando su internet cercando disperatamente un modo per realizzare il mio sogno: pubblicare il mio romanzo. Così ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno seguita passo dopo passo per far sì che tutto fosse perfetto e che niente fosse lasciato a caso. E non poteva essere diversamente visto che Vito Pacelli, l'editore, ha una forte personalità ed è pronto a tutto pur di aiutare autori che si affacciano per la prima volta sul mondo dell'editoria. Grazie a tutto lo staff e buon lavoro. Francesca Grassi.

Guido Lopardo
 
LIBRO/I: La corazza di Ettore
 
FEEDBACK :

Il Team di BookSprint Edizioni ha saputo interpretare correttamente gli obiettivi e le finalità della mia Raccolta di poesie e ha saputo supportarmi in ogni fase dell'iter creativo e produttivo del libro. Grazie Guido Lopardo

Eleonora Galante
 
LIBRO/I: Leggiadra e il suo Pesante pasticcio
 
FEEDBACK :

Un lavoro puntuale, seguito in ogni momento, attento a rispettare l'originalità dell'opera, scrupoloso in ogni dettaglio. Questo è il modo di operare della casa editrice BookSprint Edizioni. Ringrazio tutti di cuore anche per la gentilezza e per la bellezza del rapporto diretto via telefono e non solo via e mail. Eleonora Galante.

Anna Boccatonda
 
LIBRO/I: Onore, Orgoglio e Volontà
 
FEEDBACK :

Caro Vito, dopo molte ricerche ho trovato il tuo sito che mi ha colpito. La scelta che ho fatto di pubblicare con voi, mi ha soddisfatto in pieno. Mi avete seguito passo dopo passo con competenza e professionalità in ogni fase.Tutto lo staff è stato disponibile, gentile e tempestivo nel risolvere i problemi. Finalmente ho visto realizzarsi il mio desiderio e vedere stampato il mio libro ONORE ORGOGLIO E VOLONTA'  è stata una grande emozione e soddisfazione. Un grazie di cuore a tutti voi. Anna Boccatonda 

Alberto Ziccardi
 
LIBRO/I: Il capitalista
 
FEEDBACK :

Caro Vito voglio esprimere a te e a tutti i tuoi validissimi collaboratori i miei più sinceri complimenti Per la perfetta preparazione professionale e la puntualità nel rispetto dei tempi concordati. Vi ringrazio dell’aiuto fornito per la realizzazione del mio sogno. Grazie. Alberto Ziccardi.

Rosaria La Rosa
 
LIBRO/I: Il Papillon di Mr Poul
 
FEEDBACK :

È stato veramente piacevole aver preso contatto con questo gruppo di persone. Mi sono sentita emozionata dal fatto che ci fossero tante attenzioni da parte del signor Pacelli ed il suo staff, per pensieri miei scritti sui fogli. Un mondo completamente nuovo. Credo che persone cosi meritino tanta grazia perche si avverte l'umanità che mettono per far si che questo tipo di sogno possa materializzarsi. Grazie sempre di cuore!!! Rosaria La Rosa.

Mario Mortillaro
 
LIBRO/I: La ragazza dalla fragranza di rosa
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, sono sinceramente molto sodisfatto sia da Te che dal tuo staff editoriale per tutto ciò che avete fatto per me. Siete persone semplici, cordiali e allo stesso molto professionali ed essendo stato un piacere pubblicare con Voi, spero di rifarlo ancora con il prossimo manoscritto. Affettuosi saluti, Mario Mortillaro.

Giovanni Guttuso
 
LIBRO/I: Le ali del destino
 
FEEDBACK :

Consiglio a tutte le persone che hanno un sogno di pubblicare un manoscritto o qualsiasi cosa, mi sono trovato bene con voi, sin dall'inizio, ho ricevuto parecchie proposto ma ho accettato la vostra, soprattutto per la gentilezza, la cortesia e soprattutto per l'amore che mettete in questo lavoro. Vi ringrazio di cuore per tutto. Giovanni Guttuso

Thony Brandon
 
LIBRO/I: Destino
 
FEEDBACK :

Grazie davvero di cuore per tutto, vorrei abbracciarvi tutti  e ringraziarvi uno ad uno per aver  fatto del mio sogno realtà.  Cordiali saluti; Thony. 

<< 1
2
3 4 5 6 7 8 9 10 >>