Dicono di noi

Angelo Mario Cucca
 
LIBRO/I: Crescere in Sardegna
 
FEEDBACK :

Caro Vito,  dopo aver preso in mano il libro mi sono reso conto che la scelta fatta  di far pubblicare il libro dalla tua casa editrice è stata una scelta fortunata e giusta. Ho trovato nei tuoi collaboratori persone qualificate, professionali e soprattutto tempestive nel affrontare i problemi. Il risultato è ottimo e soprattutto avete rispettato tutto quanto promesso  in particolare i tempi. Spero di incontrarvi in altre occasioni. Un caloroso saluto a Voi tutti. Angelo Maria Cucca.

Armando Sciarra
 
LIBRO/I: L’aspirasporesparaspire
 
FEEDBACK :

Mi sembra che abbiate fatto un ottimo lavoro. Il libro si presenta bene. Credo che non sfiguri in libreria. Complimenti. Buon lavoro e buon anno nuovo con grandi successi. Armando Sciarra.

Caterina Cutrullà
 
LIBRO/I: Da qui...all'eternità
 
FEEDBACK :

Ringrazio la casa editrice BookSprint Edizioni siete stati disponibili, gentilissimi e professionali, veloci nella correzione del libro, nell'impaginazione e nella grafica della copertina. Avete creduto in me pubblicando il mio romanzo, spero di avere altre occasioni per collaborare con voi, avete soddisfatto in pieno le mie aspettative. Vi auguro tanto successo come già state avendo perché lo meritate. Con affetto; Cutrullà Caterina.

Alberto Quagliato
 
LIBRO/I: La Chiave della Vita
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito sono stato veramente felice di aver scelto voi per la pubblicazione del mio libro. Mi avete seguito passo dopo passo con competenza, professionalità, disponibilità, simpatia e gentilezza. Ho apprezzato molto il lavoro svolto sia dalla parte grafica per la realizzazione della copertina, sia la redazione per la correzione del libro, come pure le "impressioni del correttore bozze" hanno creato in me una forte emozione. Devo fare i complimenti al vostro intero staff per aver trasformato il mio sogno in realtà. Ho vissuto tutta questa esperienza con grande emozione, grazie di cuore. Un cordiale saluto Alberto Quagliato.

Maurizio Sangiovanni
 
LIBRO/I: Le parole incontrano la luce
 
FEEDBACK :

La serenità, la professionalità, la cordialità e la motivazione che, vi hanno spinto a realizzare anche questo sogno sono impagabili, solo il buon rapporto può contraddistinguere queste fasi, nelle quali mail dopo mail, telefonata dopo telefonata, si è aperto un mondo, nel quale riesco solo a ricordare nel modo migliore, ringraziandovi e ricordando che ho molta stima di voi. Spero che i nostri rapporti continuino ad essere ottimamente buoni. Mi avete lasciato crescere come persona e anche qui passo dopo passo, vivo di buoni sentimenti, i quali mi accompagnano in un cammino dove non vedo ne meta ne obbiettivo da raggiungere, se non quello di poter rivivere questa prima esperienza anche nei giorni futuri. Vorrei poter rivivere ogni istante, ogni secondo di questa realizzazione e guardando al presente, tengo tra le mani il frutto di giorni e giorni, nei quali parola dopo parola, ho raccolto questo mio primo libro di poesie. Grazie ancora di cuore. Spero nel domani. Auguro a tutti voi e a tutti i possibili lettori una buona vita. Possa la luce e l'amore governare le vostre vite. A presto. Maurizio.

Cinzia Francioni
 
LIBRO/I: Respiro d'autunno
 
FEEDBACK :

Ho trovato il mio libro molto carino e l'editore attento e professionale ad ogni mia sollecitazione e alla sua perfetta realizzazione. Grazie BookSprint Edizioni! Cinzia Francioni.

Marco Gardin
 
LIBRO/I: Il sorgere del sole
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, Sono molto contento del supporto e del lavoro svolto dal personale della Booksprint Edizioni. Le persone sono sempre state disponibili ed estremamente professionali. Tutto questo ha permesso di realizzare il mio libro in un modo che non avrei mai sperato. Un grande GRAZIE a tutto il team di BooksSprint. Marco Gardin.

Ilenia Zambotto
 
LIBRO/I: Noi siamo diversi
 
FEEDBACK :

Sono molto contenta del lavoro che la BookSprint ha fatto per me, è stata una cosa inaspettata e sono super felice. È un sogno tutto questo, vedere il mio libro così realizzato, poterlo sfogliare... tutto molto bello e non smetterò mai di ringraziarvi. Un bacio, Ilenia.

Gianluca Zoffoli
 
LIBRO/I: Poesie in ombra
 
FEEDBACK :

Volevo ringraziare lei Vito Pacelli, che ha creduto nel mio lavoro dandomi la possibilità di pubblicare il libro che da tempo era chiuso in un casetto. Ringrazio anche tutto il suo staff per avermi seguito passo dopo passo per realizzare questo splendido lavoro, vi ringrazio anche per la pazienza che avete avuto, spero di poter lavorare ancora con voi in futuro per qualche altro lavoro. Le occasioni nella vita vanno prese al volo e questa volta l'ho colta e realizzata. Grazie. Zoffoli Gianluca.

Salvatore Capasso
 
LIBRO/I: Elementi di Puericultura
 
FEEDBACK :

Salve Vito, in diverse occasioni sarei voluto venir di persona e stringerti la mano per aver dato frutto e speranza al mio lavoro, spero che non vi mancherà occasione, anche perchè siete un grande staff. Col tempo, spero di ritrovarvi ancora per pubblicare non solo il mio prossimo libro, ma anche quelli dei tanti che hanno un barlume di speranza nel vedere pubblicato il proprio lavoro. Salvatore Capasso.

Alessandro Reda
 
LIBRO/I: Libero di essere me stesso
 
FEEDBACK :

Un'esperienza unica. Vedere tra le proprie mani il profilo lavoro realizzato grazie ad un Editore che si impegna e lavora con passione. Alessandro Reda.

Renato Malgaroli
 
LIBRO/I: OEA e qualche ricordo
 
FEEDBACK :

Caro Vito Pacelli, devo solo ringraziarti  tantissimo.  Complimenti per  le tua casa Editrice e per la tua bravissima squadra. Grazie ancora e tanti auguri di buone feste. Renato Malgaroli.

Renato Gramaglia
 
LIBRO/I: Curriculum Vitae - Pensieri e parole
 
FEEDBACK :

Finalmente un sogno è diventato realtà, un percorso di vita non proprio roseo, portato a conoscenza di tutti, in cui Vito ha creduto e incoraggiato nella realizzazione della pubblicazione. Un uomo che avendo le possibilità, non si è tirato indietro nel poter aiutare gli altri, non solo un altruista ma di più un grande uomo, questo per me il più grande regalo di Natale, grazie Vito, e grazie a tutti i suoi collaboratori....Buon Natale e Buone feste.....grazie. Renato Gramaglia.

Miko Davoli Procopio
 
LIBRO/I: Sud suddito sudore sudario sudicio
 
FEEDBACK :

E con sincerità profonda che manifesto alla BookSprint la gratitudine per il modo impeccabile, partecipato, con cui e stato possibile arrivare alla pubblicazione del libro. Ringrazio di vero cuore tutti i collaboratori, che con passione si sono avvicendati nei vari passaggi fino al la stampa, sempre disponibili, pazienti e preparati, cooperando con chi non conoscendo risvolti e particolari attinenti all'attivita editoriale e stato guidato con puntualita a prendere la decisione migliore per realizzare l'ottimo risultato finale. Grazie molte. Salute e Fortuna, Miko Davoli.

Francesco Colopi
 
LIBRO/I: Gli Uomini dei Borbone
 
FEEDBACK :

Voglio ringraziare Vito Pacelli e lo staff per la disponibilità, la pazienza, e l'aiuto che mi hanno dato per la realizzazione del libro. Era da molto tempo che speravo di poter pubblicare un racconto. Grazie a Vito, Barbara, Michele e gli altri della BookSprint sono riuscito ad coronare questo sogno. Grazie a tutti di cuore. Francesco Colopi.

Rubin Rivca
 
LIBRO/I: I canti di Nisan
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ti ringrazio per la Vostra professionalità per quello di tutto lo staff di "BookSprint". Con l’Augurio più bello di continuare a promuovere le Culture periferiche dello scarto - direbbe papa Francesco – e di ogni bene per questa magnifica e giovanissima casa Editrice, con affetto Andrea Sanna pseudonimo: Rubin Rivca.

Maria Cristina Fornaciari
 
LIBRO/I: Il mondo visto da chissà dove , Favole - Storia di un sorriso curioso e altre avventure
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, Sono finalmente arrivate le copie del mio libro FAVOLE – STORIA DI UN SORRISO CURIOSO ED ALTRE AVVENTURE, e devo dire che la mia soddisfazione è totale! A parte il piacere di vedere pubblicato quanto avevo scritto, durante la lavorazione del libro sono stata seguita dallo staff di BookSprint Edizioni con gentilezza, professionalità e pazienza. Il mio gradimento per questa esperienza è quindi assoluto, tanto che mi rivolgerò nuovamente a BookSprint Edizioni  per la pubblicazione di altri due libri, uno di poesie e l’altro di favole e racconti. Raccomando, quindi, a chi ha un “sogno nel cassetto” di tirarlo fuori ed affidarsi con piena fiducia a questo Editore - al quale va tutta la mia stima – per vedere realizzato, appunto il suo sogno. Grazie ancora e tanti cordiali saluti, M.Cristina Fornaciari

Santo Inzirillo
 
LIBRO/I: I Menestrelli del Villaggio
 
FEEDBACK :

Salve Vito, La ringrazio per lo splendido lavoro svolto da lei ed il suo staff di collaboratori, che hanno operato in maniera eccellente e professionale. Ora non resta che da chiedere il parere ai lettori. Santo Inzirillo.

Laura Gigante
 
LIBRO/I: Lobotomy. Mad. Girl
 
FEEDBACK :

Al principio avevo dei dubbi, non conoscevo lo staff e l'affidabilità del team di BookSprint. Un Sabato sono andata a trovarli, una splendida ospite mi ha presentato ognuno di loro, il grafico, la redattrice, la cara barbara che ha ascoltato commossa la mia situazione familiare devastata. Mi hanno portato anche nel laboratorio dove materialmente si fanno i libri, è stato emozionante. Tutti sono stati estremamente gentili e chiari. Era solo la pigrizia a bloccarmi, e loro hanno agito come energizzante, dandomi fiducia e garantendomi che le opere erano accuratamente selezionate, dunque non c'era alcuna intenzione di lucro, per loro se il testo non fosse stato interessante e qualitativamente valido, non mi avrebbero richiamato: tanti saluti e grazie. Del resto, se il capo della Casa Editrice è così coraggioso da raccontare a tutti il suo dramma ormai superato, non ci si può aspettare che l'inizio di una buona collaborazione. Complimenti, Vito! Per quanto riguarda la pubblicazione, la copertina, la correzione delle bozze (il cui curatore mi ha dato gran de soddisfazione, complimentandosi per il mio stile) etc, gli addetti ai lavori non mi hanno mai abbandonata, sfiorando lo zelo paranoico, ma necessario. Grazie Booksprint!!!! Grazie Barbara, Michele, Gerarda, Carlo e tutti gli altri! Vi abbraccio, Laura Gigante.

Carlo Tracco
 
LIBRO/I: Prossima fermata...
 
FEEDBACK :

Ringrazio sentitamente tutto lo staff di BookSprint Edizioni per avermi assistito nella pubblicazione del mio libro con cortesia e professionalità. Io sono molto ansioso, ma ho trovato sempre cortesia e disponibilità. Ci tenevo a pubblicare questo libro che ha avuto una genesi davvero sofferta! E ora sono molto contento di avere realizzato questo mio grande desiderio! Grazie a tutti infinitamente... Carlo Tracco.

Antonio Diaferio
 
LIBRO/I: Alla ricerca di me stesso
 
FEEDBACK :

Sono rimasto meravigliato dalla Sua organizzazione. Cosa dire?. Semplicemente professionali, pronti ad aiutarti se sei in difficoltà. Team affascinante, pronti ad ogni soluzioni, in breve, dare a voi il compito di realizzare il nostro sogno nel cassetto è altamente positivo. Ho conosciuto di persona tutti voi e sono rimasto affascinato. Grazie. Antonio Diaferio

Marina Marcuzzi
 
LIBRO/I: La famiglia Trombetta e le vacanze del mistero
 
FEEDBACK :

Un team di professionisti si è messa a mia disposizione per la realizzazione del mio libro. Tutti si sono dimostrati collaborativi, disponibili e gentili. Il mio testo è stato realizzato passo dopo passo con pazienza e professionalità e ognuno di loro ha cercato di intepretare e attuare le mie richieste. Un grazie sincero a tutti loro. Marina Marcuzzi.

Antonio Sodano
 
LIBRO/I: Aforismi - Esperienze di vita
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, non ho molta esperienza in merito all'editoria. Ho riscontrato però una buona predisposizione, da parte del tuo staff, di soddisfare tutte le richieste dello scrittore. Devo dire che sono stato soddisfatto in pieno. Cordialmente, A.

Giuseppe Tofalo
 
LIBRO/I: Pianeta-astronave 01
 
FEEDBACK :

La pubblicazione del mio romanzo fantasy "PIANETA-ASTRONAVE O1" da parte della casa editrice BOOKSPRINT è stata eseguita in modo esemplare. Sono stato seguito con costanza e cortesia. Per me è un bel traguardo e una grande soddisfazione. Grazia all'editore Vito Pacelli e a tutto lo staff. Tofalo giuseppe

Andrea Palazzolo
 
LIBRO/I: Misteri dal passato
 
FEEDBACK :

Sicuramente ho trovato molta disponibilità da parte sua e dei suo collaboratore oltre ad una buona professionalità. Sono stato seguito in ogni fase della realizzazione del libro e ringrazio di cuore tutti! Andrea Palazzolo.

Alfredo Biondolillo
 
LIBRO/I: Ti ricordi di...Sara?
 
FEEDBACK :

Grazie Vito, per la tua pazienza e di tutti i tuoi colleghi che collaborano nella possibilità di veder i sogni avverarsi. Portare a termine un progetto così bello mi ha ridato la spinta a credere che sia possibile raccogliere la soddisfazione di un lavoro di anni. Grazie di cuore, Alfredo.

Alessio Di Meco
 
LIBRO/I: Sette forme d'amore
 
FEEDBACK :

L’attesa, a volte nervosa, dell’arrivo del plico, è stata ripagata dalla prima impressione. Copertina espressiva e ben colorata che, in quarta, riporta fedelmente e congruamente sia il curriculum sia la nota riguardante l’opera. Per quello che concerne il giudizio di tutto l’impianto, per non far pesare, all’analisi, l’aspetto personale ed il condizionamento che potrebbe derivarne, riporto, parola più parola meno, quello che mi ha estemporaneamente espresso il mio amico Prof. Verratti, che coinvolgo spesso e volentieri nelle mie irrefrenabili performance scrittorie: “l’opera e ben strutturata, con impaginazione e stampa di buon livello e scelta appropriata di immagine di copertina e colori. D’altronde la Casa Editrice BookSprint la conosco già perché vi ha pubblicato un comune amico, il Dr. Raffaele Mastrocola”. Comunque, personalmente, sono abbastanza soddisfatto della pubblicazione ed attendo, con fiducia, l’evolvere dei passi a seguire. Alessio Di Meco.

Alessia Ceccoli
 
LIBRO/I: La Volontà 6 luglio 1998
 
FEEDBACK :

Ho avuto la possibilità di ricredermi circa un’opinione che avevo e, cioè, che seguire una cosa come la pubblicazione di un libro tramite mail e telefono, fosse un obbiettivo di difficile realizzazione. La BookSprint Edizioni con il suo staff mi ha fatto ricredere completamente. Sono molto ben organizzati e tutti i collaboratori con cui mi sono relazionata hanno sempre, e sottolineo sempre, dedicato il loro tempo e la loro attenzione alla mia opera cercando di interpretare e condividere il mio pensiero ed i miei desideri, assistendomi, consigliandomi e guidandomi lungo un percorso che non conoscevo. Sono felicissima di aver avuto la possibilità di conoscerli e di collaborare con loro. Alessia Ceccoli.

Violeta Mogonea
 
LIBRO/I: La vita insegna
 
FEEDBACK :

Buonasera, Vi ringrazio! Da quasi una vita tenevo questo mio grande desiderio chiuso in un manoscritto dentro un cassetto. Permettetemi, per me siete la Fata Turchina che ha reso palpabile il mio sogno. Tra poco avrò la grande gioia di tenere in mano l'opera eretta insieme! Grazie di cuore. La saluto cordialmente. A presto, Violeta Mogonea.

Maria Laura Centini
 
LIBRO/I: La vita tra fantasia e realtà
 
FEEDBACK :

Ho ricevuto le copie omaggio del mio libro "La vita tra fantasia e realtà" e sono rimasta molto soddisfatta dell'impaginazione,della copertina e di tutto il lavoro da Voi offerto per la Pubblicazione del mio libro. Ringrazio il Sig. Vito Pacelli per la fiducia accordatami e  tutto lo Staff che ha partecipato con precisione e professionalità alla realizzazione del libro. Saluti; CENTINI Maria Laura.

Matteo Pirro
 
LIBRO/I: Resta in piedi anche se in piedi non resta nulla
 
FEEDBACK :

Grazie alla BookSprint Edizioni e a Vito Pacelli ho potuto raggiungere un traguardo, ma prima di raggiungerlo ho dovuto e abbiamo, insieme, inesorabilmente superare moltissimi ostacoli, proprio come fosse una corsa ad ostacoli. E alla fine li abbiamo insieme superati tutti. E ora che il traguardo è raggiunto, è giusto festeggiarlo ma non troppo. Perché non è vero che un traguardo tagliato sia la realizzazione di un sogno quanto invece è un nuovo punto di partenza verso altre mete e sogni da raggiungere. Questo è il nostro punto di partenza. Grazie a Vito, Pierangela, Gerarda e Michele. E grazie alla BookSprint edizioni! Matteo.

Irene Di Carlo
 
LIBRO/I: Vincoli di sangue
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, voglio innanzitutto ringraziare te e i tuoi collaboratori. Grazie a voi, ho avuto la possibilità di rimettere in circolo il mio romanzo. Ti saluto cordialmente. irene di Carlo.

Maria Chiara Pistone
 
LIBRO/I: Generazione bendata
 
FEEDBACK :

Salve, devo dire che a livello di cortesia e celerità, penso siate bravissimi, vi sento molto vicini, mi siete stati molto d'aiuto nella stesura, nelle correzioni, ma devo dire che in particolar modo devo ringraziare il grafico che ha avuto molta pazienza. Per il resto, spero di continuare a pubblicare con voi. Il mio sogno è alla fine quello di essere conosciuta e ricordata. Grazie, Maria Chiara Pistone.

David Ovort
 
LIBRO/I: 2023 La fine
 
FEEDBACK :

Buona vita a tutti. Il mio parere sul vostro lavoro è assolutamente positivo. Comprensione e fiducia da parte dell'editore Vito Pacelli, gentilezza nei rapporti da parte dello staff con efficienza cordialità e affidabilità. Ottima grafica di copertina fedele al mio lavoro, ottima impaginazione e divisione dei capitoli. Totale:  Siete grandi...Grazie!! David.

Niccolò Paggi
 
LIBRO/I: Il Serpente Arcobaleno
 
FEEDBACK :

Sono veramente felice di aver pubblicato con BookSprint.  L'intero staff si è rivelato competente, professionale, disponibile e cordiale. Pubblicare con BookSprint è stata quindi un'esperienza fantastica ed è stato grazie a coloro che hanno seguito il progetto che tutto è andato oltre le mie più rosee aspettative. Visto che queste parole verranno rese pubbliche spero quindi che possano essere d'ispirazione a qualcuno o togliergli eventuali dubbi. Niccolò Paggi.

Oriana Capobianco
 
LIBRO/I: Il riflesso di te in me
 
FEEDBACK :

Volevo ringraziare il Signor Vito Pacelli e tutto lo staff di BookSprint per la professionalità e la cortesia mostratemi fin dall'inizio, è stata un'esperienza sicuramente positiva. Sono davvero soddisfatta del risultato finale che ha superato di gran lunga tutte le mie aspettative. Con affetto, Oriana.

Riccardo Pastore
 
LIBRO/I: Oltre il ...muro
 
FEEDBACK :

Preg. BookSprint Edizioni. V. Pacelli. Ringrazio la Casa Editrice che Lei rappresenta con lo staff tutto, che hanno dato un notevole contributo, di immagine e preparazione finale del testo da me "creato". Grazie. Riccardo Pastore.

Vittorio Sicignano
 
LIBRO/I: La mia gabbia d'oro
 
FEEDBACK :

Ho ricevuto un trattamento molto professionale. Tutti i componenti delle staff si sono dimostrati molto cordiali e disponibili sotto ogni punto di vista. Ho avuto modo di poter esprimere le mie idee liberamente, di chiedere qualsiasi delucidazione io volessi. Sono stato contattato sia tramite mail che telefonicamente ogni qualvolta avevo bisogno d'aiuto per svolgere i vari passi che hanno condotto alla pubblicazione. Il contatto diretto (telefonico) con la casa editrice ha alimentato la mia voglia di portare avanti questo progetto. Se potessi dare un voto su una scala da 1 a 10, il mio voto sarebbe sicuramente 10 e lode.  Vittorio Sicignano. 

Natalia Turri Santarossa
 
LIBRO/I: I ricordi profumati della mia vita
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito Pacelli, sono felice di essere entrata nella sua grande  famiglia! In quest'ultimo periodo mi sono resa conto della vostra professionalità ed efficienza: Nel giro di poco più di due mesi il mio lavoro ha preso la forma di un libro. Ero abituata a tempi molto più lunghi e snervanti.  Ora spero vivamente che tutto questo abbia un seguito che ci sia cioè un riscontro positivo da parte dei lettori. Grazie per aver creduto in me. A presto Natalia T.S.

Marzia D'Ippolito
 
LIBRO/I: Il legame
 
FEEDBACK :

Stringere tra le mani il frutto di un lavoro durato  anni è stato emozionante. Vorrei rivolgere un ringraziamento speciale a Nicola dell'ufficio grafico e ala capo redattrice Gerarda per la pazienza e la disponibilità. Un particolare ringraziamento anche alla BookSprint  per aver permesso che un sogno divenisse realtà.  Marzia D'Ippolito.

Guendalina Leoni
 
LIBRO/I: E...all'improvviso un Angelo
 
FEEDBACK :

Felice e soddisfatta  di essere entrata a far parte di questa casa editrice, dal primo momento che mi avete contattata ho subito percepito una cordiale collaborazione, mi avete seguito con molta dedizione. Posso soltanto dire grazie  perchè ho realizzato il mio sogno e con la speranza che il mio libro venga letto. Un grazie di cuore. Guendalina Leoni.

Luigi Di Piazza
 
LIBRO/I: Il volo spento di un gabbiano
 
FEEDBACK :

Caro Vito, All’inizio non ci credevo, mi sembrava tutto così surreale, tanto da scambiarlo per un sogno, ma di quelli che un giorno si spera di poter fare e che invece rimane chiuso nel cassetto di un comodino dimenticato nella cantina. Questa è stata la mia prima sensazione e quando ho letto la valutazione che avete fatto del mio romanzo, non sapevo se interpretarlo come uno scherzo o come quel sogno mai fatto. Chi ha valutato il romanzo ha analizzato in maniera impeccabile il testo e compreso benissimo il senso e il messaggio contenuti nella storia che ho narrato. E cosi via via mi sono reso conto che potevo contare su un Gruppo di professionisti seri, affidabili, competenti, propositivi e dotati di tanta, tantissima pazienza, prerogative queste, difficilmente reperibili in un settore in cui si affacciano anche autori sconosciuti e alle prime armi. Penso ai valutatori delle opere, ai correttori di bozza, al grafico, all’addetto stampa, al settore commerciale e a tutti coloro che, pur lavorando nell’anonimato, danno quotidianamente un contributo straordinario alla riuscita dell’operazione. A vito Pacelli, che non conosco personalmente, ma di cui ho apprezzato e apprezzo la bellissima e straordinaria attività di editore, vorrei soltanto dire che con un’equipe cosi, si può arrivare ovunque, si può volare e si possono realizzare anche per la BookSprint validissimi e stimolanti obiettivi. Grazie di cuore. Luigi Di Piazza

Andrea Montaldi
 
LIBRO/I: Mentre intorno latrano minacce
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ho ricevuto i miei libri e sono molto contento. Non ci sono errori nel testo ed anche il punto di vista grafico è fatto bene. Cordiali saluti, Andrea Montaldi.

Giuseppe Losito
 
LIBRO/I: I trecento di Sparta
 
FEEDBACK :

Grazie per la pubblicazione e per la pazienza di tutto il tuo staff. Sono soddisfatto e orgoglioso di essere riuscito a pubblicare il racconto. Ho raggiunto il mio obbiettivo, quello di pubblicare il libro I Trecento di Sparta. Grazie ancora per il lavoro che avete fatto. Giuseppe Losito.

Andreynna Ribeiro
 
LIBRO/I: Un mese per ritornare ad amare la vita
 
FEEDBACK :

Volevo ringraziare tutto lo staff della BookSprint Edizioni, mi avete aiutata a realizzare un sogno che mi sembrava troppo lontano. Quando ho iniziato a scrivere quelle poche righe, sul quel quaderno grigio, non pensavo di arrivare a cosí tanto. Voi aver lavorato con tanta pazienza al mio fianco. Ve ne sarò per sempre grata, grazie, e continuate a realizzare sogni, in pochi lo fanno, ed è una cosa bellissima. Andreynna Ribeiro.

Giuseppe Filandia
 
LIBRO/I: Dall'Amazonas alle barriere coralline
 
FEEDBACK :

Gentile Sig. Vito, I libri sono arrivati ed hanno una apparenza molto bella. Se dovessi parlare di emozioni immediate, posso dire che ho provato una certa soddisfazione nel vedere tanti libri con il mio nome di “autore”. Mi ha un pò commosso. Vi ringrazio dell'aiuto che mi avete dato per realizzare quest'opera e per la pazienza nel venire incontro a qualche mia richiesta, insieme agli auguri di continuare ad aiutare quelle persone, che desiderano comunicare il loro pensiero, le proprie convinzioni e le proprie emozioni attraverso la pubblicazione di libri. Giuseppe Filandia.

Paola Stentella
 
LIBRO/I: Laurhil - Gli eredi del dono d'oro
 
FEEDBACK :

Buongiorno, mi sono trovata molto bene con la BookSprint Edizioni. Sono stata seguita con cura e consigliata lungo tutto il percorso che ha portato alla pubblicazione del mio libro.  Ho provato una grande emozione vedere il mio libro pubblicato sul vostro sito e in ebook anche su Amazon e Ibs. Ora spero e mi auguro che la BookSprint Edizioni continui a seguirmi e a pubblicizzare il più possibile il mio libro. Saluti Paola Stentella. 

Angelo Puccio
 
LIBRO/I: Sono diventato un liceale anche io
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito Pacelli, in quest'ultimo periodo mi sono reso conto della vostra professionalità ed efficienza. Nel giro di poco più di due mesi il mio lavoro ha preso la forma di un libro. Ora spero vivamente che tutto questo abbia un seguito che ci sia cioè un riscontro positivo da parte dei lettori. Grazie per aver creduto in me. A presto, Puccio Angelo.

Maria Donata Pancani
 
LIBRO/I: Tra gatti e luna
 
FEEDBACK :

Gentile redazione, Sono stata molto felice di ricevere il pacco dei miei libri. Vedere con i propri occhi e tenere in mano il mio piccolo libro di poesie è emozionante. Tutte le mie idee, i pensieri, le immagini sono stati tradotti in realtà, grazie al Vostro lavoro, fatto in collaborazione costante. Grazie anche per la velocità dei tempi di realizzazione. Un caro saluto, Donata.

Maria Cristina Lugaro
 
LIBRO/I: Colma il mio domani
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito Pacelli, ho ricevuto le copie del libro e vi ringrazio!! Un racconto ha preso forma e vita, dirvi la mia emozione è poco. Grazie a tutto il TEAM. Professionalità Premura e Gentilezza! Adesso mi metterò comoda e sarò la prima lettrice di me stessa. Grazie ancora e un abbraccio a tutti voi!! A presto, Maria Cristina Lugaro.

<< 1 2
3
4 5 6 7 8 9 10 >>