Dicono di noi

Angelo Lepri
 
LIBRO/I: Organizzazione internazionale ribelli
 
FEEDBACK :

Un'esperienza che molto probabilmente rifarò, disponibilità al 100% da parte di tutto lo staff della BookSprint, sempre pronti per rispondere alle mie pressanti domande! Sempre gentili e disponibili e il mio lavoro è stato realizzato con estrema precisione e professionalità. Sono emozionato nel dire che se continuerò a pubblicare, la scelta di questa casa editrice sarà presa sempre come prima in considerazione. Non ci sarà alcun dubbio che la Casa Editrice BookSprint è una delle migliori Case Editrici in circolazioni soprattutto per degli autori emergenti. Vito Pacelli un visionario (nell'accezione positiva del termine), poche persone hanno capacità di innovazione come lui. Non posso che ringraziare questi meravigliosi ragazzi che mi hanno aiutato per tutta la preparazione della mia opera e anche oltre! Angelo Lepri.

Alessandro Casamatti
 
LIBRO/I: Il giocattolo dei ricordi
 
FEEDBACK :

Il lavoro che avete fatto è perfetto sotto tutti i punti di vista. Sinceramente tutti gli altri siti che ho visionato prima del vostro mi avevano dato qualche perplessità, invece il vostro mi ha conquistato fin dal primo momento. Da subito ho capito che voi sareste stati perfetti per far avverare il mio sogno e adesso, grazie a voi si sta realizzando e io ve ne sono infinitamente grato. La copertina del libro è bellissima, proprio come l'avrei voluta io, l'intervista sul sito, ha già colpito molta gente. Insomma spero di poter pubblicare molto altro con voi. Alessandro Casamatti.

Rosalba Di Giacomo
 
LIBRO/I: Come volo di gabbiani
 
FEEDBACK :

Ho intrapreso con voi il viaggio più  bello della mia vita, quello di pubblicare il mio primo libro di poesie dal titolo "come volo di gabbiani", È stato, per me, il realizzarsi di un magnifico sogno e in questo mio sogno ci siete voi tutti della BookSprint. Voi che mi avete presa per mano e accompagnata passo passo cancellando ogni mio dubbio e indecisione. Non sto a descrivervi l'emozione della  prima copia stampata, l'anteprima, presa fra le mani! È stato come toccare un figlio che giunge da lontano dopo anni e svariate peripezie. Spero di poter ripetere a breve questa esperienza con un mio prossimo libro già in preparazione. In cammino... sempre con voi. Grazie infinite. Rosalba Di Giacomo.

Cristian Liberti
 
LIBRO/I: Qui staremo benissimo
 
FEEDBACK :

Sono ampiamente soddisfatto del lavoro svolto dalla BookSprint. La cosa che mi ha meravigliato di più non è solo la professionalità di ogni collaboratore, ma la comunione di intenti che si genera con ognuno di loro. Vito, Ivana, Gianvito, Angela, Pierangela, Carlo mi hanno sempre assistito e “sopportato”, anche telefonicamente. Ho avuto alcune esperienze di pubblicazione e posso dire con obiettiva certezza che la BookSprint effettua un lavoro, che oltre ad andare fuori dagli schemi del mercato delle vendite, conduce l’autore in una dimensione, che definirei innovativa. D’altronde basta dare un’occhiata al sito per capire che non si lascia nulla al caso, associando il tradizionale ai rinnovamenti tecnologici. Il mio augurio sincero è che possano crescere, ancor di più. L’Italia letteraria e forse non solo, ha bisogno di persone come loro. Grazie. Cristian Liberti.

Ayumi
 
LIBRO/I: Tre storie vere di una famiglia in (credibile)
 
FEEDBACK :

Caro Vito, grazie a te e al tuo staff per aver pubblicato i miei racconti. Complimenti per il vostro "stile" lavorativo e per la vostra sensibilità: la sinergia tra i tuoi collaboratori crea un bel clima di fiducia. Un abbraccio a tutti.  Ayumi.

Marilina Piscolla
 
LIBRO/I: Il denominatore comune
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, dopo aver terminato di scrivere il mio libro mi sono chiesta come poterlo pubblicare, a quale editore rivolgermi. Ho fatto qualche tentativo nella mia zona ma ho incontrato una fredda professionalità da cui mi sono sentita subito respinta. Io sono un medico e lavoro con un materiale umano fatto di emozioni, sentimenti, sofferenza, speranza e sensibilità. "Per caso" ho incontrato su Fb la tua casa editrice, una comunicazione che promuoveva una tua autrice...ti ho contattato e tu mi hai risposto con un video....Ho capito subito che eri il mio editore! Il mio libro parla di resurrezione, vere e proprie rinascite dopo essere passati attraverso l'inferno e chi più di te poteva comprendere il pathos che volevo esprimere? M sono affidata a voi e mi sono sentita supportata, guidata e incoraggiata in ogni modo sempre con cordialità e simpatia fino ad una vera e propria complicità con la mia editor Gerarda...Giovani, simpatici, cortesi, professionali ma con uno spirito accogliente, caldo e partecipante che mi ha commosso...Sto scrivendo ancora e non ho dubbi su chi mi accompagnerà, se vorrà ancora, nella seconda avventura letteraria. Grazie di cuore e non mi lasciate sola! Marilina. 

Davide Mozzillo
 
LIBRO/I: Ancora in vita
 
FEEDBACK :

È il mio primo libro che pubblico con voi, e spero non sia l'ultimo. Mi sono trovato bene con tutto lo staff, disponibili e gentili dall'inizio alla fine. È stato un piacere fare questa esperienza. Davide Mozzillo.

Edilio Giannazzo
 
LIBRO/I: Dalla medicina quantistica al DNA quantico
 
FEEDBACK :

Caro Vito, mi fa piacere rispondere alla tua richiesta, per potere esprimere il mio parere sulla caratteristiche essenziali di tutto lo staff che ti collabora. Sicuramente le caratteristiche più apprezzate sono state, la professionalità nel seguire la pubblicazione e, in particolare, dei tre componenti che mi sono stati più vicini anche telefonicamente, come Angela, Pierangela e Maurizio. Edilio Giannazzo.

Luca Ristori
 
LIBRO/I: L'ultima glaciazione
 
FEEDBACK :

Caro vito pacelli. Ti ringrazio per la opportunità che mi hai dato di dar vita a questo mio "romanzo" e alla mistica dimensione che porta con sè. Luca Ristori.

Marcello Figoni
 
LIBRO/I: Il prete, il libraio e l'anima oscura
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, Pubblicare il mio romanzo con la Casa editrice BookSprint Edizioni è stata una bella esperienza. Tu e il tuo staff siete stati molto gentili e professionali. Ringrazio te e tutti i tuoi collaboratori per tutto l'aiuto che mi avete dato. Un saluto cordiali. Marcello Figoni.

Mario Verrina
 
LIBRO/I: Il viaggio dell'anima
 
FEEDBACK :

Dopo essermi cimentato, per tanti anni, nella pittura e nella poesia, ho voluto affrontare l’esperienza del romanzo, per esprimere attraverso “IL VIAGGIO DELL’ANIMA” emozioni e speranze, consapevole del fatto che, attraverso questa forma di manifestazione artistica avrei potuto - in un unico contesto - dar voce al complesso e variegato panorama interiore. Ed è grazie alla BookSprint Edizioni che ho potuto coronare questo sogno: manifestare un intero mondo di sentimenti. Un sogno che ho segretamente coltivato sin dagli albori dell’adolescenza. È stato un percorso suggestivo e appassionante. Ho conosciuto un nuovo universo. Persone gentili, disponibili, professionali, animate da un sincero e coinvolgente entusiasmo. Dopo i lusinghieri apprezzamenti manifestati dai Vostri esperti, ho avuto un costante e proficuo contatto con tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione dell’opera. È stata un’ esperienza fantastica poter stringere - finalmente - tra le mani, nella veste finale, il mio libro. Poter vedere la riproduzione di un mio quadro sulla copertina. A voi tutti, perciò, è rivolto il mio sincero ringraziamento. Ringrazio Vito Pacelli per la premura e l’incoraggiamento costante. Ringrazio coloro che hanno ritenuto di elogiare il mio lavoro, e tutto lo staff. Ringrazio, in particolare, la signora Gerarda per la sua disponibilità senza confini. Un sincero e caloroso saluto a tutti. Mario Verrina

Giovanna Albanello
 
LIBRO/I: L'amore lenisce il dolore
 
FEEDBACK :

Egregio Sig. Pacelli, sono rimasta entusiasta di come il mio libro è stato impostato, con una copertina accattivante. Ringrazio vivamente Lei e il suo staff per l'ottimo lavoro. Cordialmente Giovanna

Giovanni Molinas
 
LIBRO/I: In nome dell'anonimo
 
FEEDBACK :

Nello stendere le mie impressioni su BookSprint Edizioni vengo subito motivato dal desiderio di attestare la gentilezza che mi è stata sempre riservata, anche durante gli inevitabili momenti di tensione nella produzione del libro. Una bella esperienza. Vorrei dire a questo proposito di un passaggio nelle varie pratiche, dove mi fu ritornato il testo con una punteggiatura variata rispetto il mio originale. Grazie all’impegno di Gerarda, applicatasi al caso non facile con passione, dopo poco potevo ridisporre della stesura da me desiderata. Colgo l’occasione per ringraziare il creatore della copertina, molto piaciuta a tutti e da me non subito apprezzata nella giusta misura. Giovanni Molinas.

Francesco Marella
 
LIBRO/I: Una vita insieme
 
FEEDBACK :

Caro Vito, intanto mi complimento con te per aver capito in quale buco ti eri infilato e per esserne uscito con successo, passando da un ruolo sempre più passivo a uno creativo, ruolo fonte di seri benefici al soggetto che ne è portatore. Per quanto riguarda il mio giudizio sulla pubblicazione, ho  apprezzato tre aspetti dell’intero processo. 1° il modo di indurre le persone a studiarsi internamente per estrarre dal proprio sub conscio pensieri che hanno bisogno di essere condivisi e apprezzati dagli altri. Molti hanno il dono della creatività dentro di se ma non l’hanno mai saputo perché hanno incontrato sul loro percorso formativo persone incapaci di valorizzare le doti degli altri. 2°  l’organizzazione del gruppo che consente a ciascuno di svolgere il proprio compito senza che alcuno intralci il compito dell’altro. 3° la gentilezza con cui i membri dello staff affrontano gli aspiranti scrittori. E ciò mi induce a rivolgere un particolare encomio a Pierangela, Franca, Carlo, Daniele… Saluti Francesco Marella.

 

Carmelo D'Angelo
 
LIBRO/I: Adam Kadmon
 
FEEDBACK :

Caro Vito, con grande piacere voglio esprimerti il mio apprezzamento per il lavoro elargito dal tuo Team nella realizzazione del mio libro. Io sono alla mia quarta pubblicazione, ma è la prima volta che collaboro con voi. Non posso dire altro che questa mia prima esperienza con voi è stata molto positiva, sotto ogni punto di vista. Un abbraccio ed in bocca al lupo per il vostro lavoro. Carmelo.

Maurizio Michele Fazio
 
LIBRO/I: Figlio mio
 
FEEDBACK :

BookSprint Edizioni: veloci, efficaci e incredibilmente professionali. È vero che ancora non sono riuscito a fare breccia nel cuore della gente, ma grazie a loro ho visto un sogno realizzarsi, un sogno all'interno di una vita normale dove si soppravvive e si pensa alla famiglia. Ringrazio di tutto quello che è stato e che sarà. Maurizio Michele Fazio 

Max Benprà
 
LIBRO/I: “Odore” “Pelle” “Sapore” , ...se sei pronto non c'è cristo che tenga...
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ho cercato per oltre un anno qualcuno che mi publicasse il mio saggio, forte della consapevolezza della sua "alernativa". Poi grazie ad un"amica che ha pubblicato con Voi, ho trovato la soluzione, a misura come da me cercata. Niente contestazioni sul testo, altri si sono offerti di applicare tale scempio, solo una "pulizia"che non andava minimamente ad intaccare il messaggio anzi lo rendeva più "pulito". Ti dirò avevo un leggero scetticismo a collegare i libri al profondo sud, sono a chiedere venia di tutto ciò. Esemplare, rapida, ripetuta, onde evitare errori, la collaborazione coi vari reparti. Precise e pazienti le sollecitazioni a farmi produrre quello che Vi necessitava per concludere l"opera. "Sampa" è sempre stata una fucina per il recupero totale dell"uomo e tu con quello che hai creato ne sei prova vivente. Sentite felicitazioni (ci vediamo a Roma).

Francesco Cavallari
 
LIBRO/I: Alba di poesia
 
FEEDBACK :

Sono molto contento di aver realizzato il libro con la Casa Editrice "BookSprint Edizioni" che è stata la prima a voler collaborare con me prendendo in considerazione il mio manoscritto con le condizioni migliori. Ringrazio all'editore Vito Pacelli e al suo staff per la proficua collaborazione e disponibilità in ogni momento e durante l'assistenza rendendo migliore il mio libro. Grazie ed è un piacere lavorare con voi. Francesco Cavallari

Luca Zenoni
 
LIBRO/I: Ricordi intrecciati
 
FEEDBACK :

Caro Vito Pacelli, per me è stata la prima esperienza come "scrittore", ed è quindi la prima volta che mi relaziono con una casa editrice fino alla pubblicazione di un libro. È stata una bella esperienza, ho conosciuto, anche se solo superficialmente, un mondo nuovo. Mi sono divertito e devo dire che mi sono relazionato con le persone del tuo staff che ho trovato davvero gentili e professionali, mi hanno sempre risposto velocemente ed efficacemente. In particolare ho telefonato spesso ad Ivana che risponde sempre! Un caro saluto a tutti ed auguri di buon lavoro. Luca Zenoni.

Franco Milandri
 
LIBRO/I: Saggi dai flussi
 
FEEDBACK :

Grazie, Vito! Mi sembra un lavoro ben fatto, con copertina su ambo i lati d’impatto. A parte qualche pagina con puntini neri sulla carta (ma questo succede anche nelle risme delle migliori ditte), in generale è di buona qualità. Penso che sia un formato che si maneggia comodamente. Franco.

Ercole Ferretti
 
LIBRO/I: Al mare d'inverno
 
FEEDBACK :

È con piacere che vengo ad esprimere un mio modesto parere sul lavoro fatto dalla tua equipe per permettere la stampa del mio libro “Al mare d’inverno”. Ho potuto apprezzare soprattutto la premura, l’attenzione e la professionalità con le quali i tuoi collaboratori hanno seguito passo passo la pubblicazione del libro. In questo mese e mezzo, più o meno, che è intercorso tra la mia decisione di aderire alla vostra proposta di pubblicazione, dopo i lusinghieri giudizi espressi sia dal primo lettore del manoscritto che dal correttore di bozze, ho avuto un continuo e positivo contatto con tutti coloro che hanno seguito la realizzazione del prodotto finale: dal grafico, dal correttore di bozze, dall’impaginatore e dai responsabili commerciali. Ho trovato in essi un’assistenza continua sia via mail che via telefono senza aver mai incontrato intoppi. Tutti disponibili e preparati a risolvere qualsiasi problema. È stato un piacere e una gioia poter sfogliare nella sua veste grafica semplice e essenziale il mio ex-manoscritto diventato finalmente un libro! A voi tutti, perciò, vanno sia i miei complimenti che il mio ringraziamento. Devo anche apprezzare la vostra formula di marketing, cioè la stampa di una copia omaggio all’autore prima della decisione di realizzare la definitiva pubblicazione. Che io sappia siete l’unica Casa Editrice che usa questa formula vincente dal punto di vista psicologico! Credo, infatti, sia un piacere per qualsiasi autore vedere l’anteprima della sua opera pubblicata gratis che ne favorisce la decisione di aderire alla proposta di pubblicazione. Con i sensi della mia profonda riconoscenza e stima porgo a te e a tutta la tua equipe il mio più sincero ringraziamento. Prof. Ercole Ferretti.

Giuseppe Roma
 
LIBRO/I: Una storia da salvare
 
FEEDBACK :

Gentile  editore è  stato un vero piacere collaborare con voi  nella mia prima opera letteraria. Sono molto grato ai suoi collaboratori per l'assistenza assidua e molto collaborativa nelle varie fasi di redazione che ignoravo. MI AUGURO UN RISCONTRO POSITIVO PER LA VOSTRA CASA EDITRICE GIOVANE  E MOLTO DINAMICA. Giuseppe Roma.

Gino Ghioni
 
LIBRO/I: Mendacium
 
FEEDBACK :

Ciao Vito. Così siamo in dirittura di arrivo della pubblicazione del Libro. Ho usato il plurale perché fino a questo punto siamo arrivati insieme, io e la tua squadra, partendo da esperienze e motivazioni diverse. Al di là del valore di quello che abbiamo prodotto è stata una bella esperienza. Quello che mi interessava all'inizio, farmi un regalo, forse un pò fuori dai canoni, nel tempo è diventato anche il piacere di lavorare con voi. Ottime le locandine. Espressive come richiesto le copertine. Vorrei sottolineare la guida costituita dal vostro gruppo.  L'unico rammarico è quello di non esserci incontrati di persona, ma non mettiamo preclusioni al futuro. Gino Ghioni.

Adriana Campana
 
LIBRO/I: Un'altra vita
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, sono certamente emozionata ed entusiasta della realizzazione del mio libro. Il suo staff è stato così prezioso che non ho potuto evitare di ringraziarlo pubblicamente citandolo nel libro stesso. Ora dobbiamo vedere se il percorso del libro è quello sperato. Adriana Campana.

Gaia Albanese
 
LIBRO/I: Lesson Learned
 
FEEDBACK :

La BookSprint Edizioni realizza i sogni. Non avrei mai pensato di farcela in così poco tempo, il mio sogno, si è finalmente realizzato. Sono tutti molto gentili e cordiali, sempre nei miei pensieri che non penso proprio dimenticherò mai, sono grata a loro, soprattutto a Vito Pacelli che quel giorno, dopo aver pianto tanto, mi fece chiamare per sapere del mio manoscritto. Grata a tutti loro. Gaia Albanese.

Matteo Ciervo
 
LIBRO/I: Il viaggio - Sfida contro il male
 
FEEDBACK :

Caro Vito, innanzitutto voglio ringraziare Lei e il suo staff per la serietà e la professionalità che sono state dedicate al mio lavoro. Competenza, disponibilità, professionalità sono le tre caratteristiche che hanno distinto il signor Vito ed il suo staff. Sono stato seguito, informato e consigliato per ogni minimo passaggio che ha portato alla pubblicazione del mio libro. Vi ringrazio tutti quanti per avermi dedicato il vostro tempo, aiutandomi a realizzare un vecchio sogno. Sono molto felice di aver pubblicato il mio libro con voi e spero che sia l'inizio di un lungo rapporto di lavoro. Grazie mille! Matteo Ciervo.

Salvatore Di Mauro
 
LIBRO/I: Default - L'ultima apocalisse
 
FEEDBACK :

Solo una parola per contenere uno TZUNAMI di sinceri e e meritatissimi complimenti: eccezionali!!!Semmai il mio romanzo varcasse i limiti del normale, vostro sarebbe il merito e mio il talento. È questa  una vera accoppiata che sicuramente, a dio piacendo, potrebbe essere foriera di una imperitura collaborazione. Salvatore Di Mauro.

Barbara Virgillito
 
LIBRO/I: Una semplice verità
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito, Il giorno in cui mi hai detto: benvenuta nella nostra famiglia, non avevo cognizione di quanto fossero vere le tue parole. Ho deciso di inviare a Te il mio romanzo perchè il tuo volto pulito, giovane e sorridente, mi ha conquistata subito, ma di certo non mi sarei aspettata di essere travolta dall'energia stupenda ed entusiasmante in cui Tu e il tuo meraviglioso staff mi avete coinvolta. Non so cosa abbia in serbo per me il domani, ma il presente è un avventura meravigliosa che sto vivendo grazie a Te. Spero tanto prima o poi di potervi incontrare tutti per poter dare un volto alle gentilissime voci che mi hanno supportata e guidata  nella realizzazione di questo progetto. Grazie infinite per tutto e come sei solito dire tu: AD MAIORA. Con affetto, Barbara.

Beatrice Mihaela Vieru
 
LIBRO/I: I petali di girasole
 
FEEDBACK :

Il Mio libro...I PETALI DI GIRASOLE, ha preso vita grazie anche a voi. Ho calpestato fuoco e terra e quando nessuno credeva in tutto ciò, è arrivato un piccolo raggio sulla mia storia. Mi hanno dato fiducia e una mano nel pubblicare il mio grande amore... Pubblicare è stato come dire al mondo intero che... IO SONO QUI E VOGLIO DIRE LA MIA!!! IL TEAM È STATO SEMPRE IN ASCOLTO E DISPONIBILE... GRAZIE RAGAZZI...  GRAZIE VITO,  SPERO UN GIORNO DI PARLARTI DI PERSONA!!! Adesso vadoa scrivere le mie nuove poesie... KISS CON IL CUORE, semplicemente io, BEATRICE VIERU.

Antonella Pasquarè
 
LIBRO/I: Momenti Di Versi
 
FEEDBACK :

Caro Vito Pacelli e Redazione, non posso che parlare bene della mia esperienza con voi. Mi sono sentita supportata in tutto  nel percorso che ha portato alla pubblicazione della mia raccolta di poesie. Mi avete regalato una gioia immensa, che non credevo possibile. Solitamente il genere poesia viene snobbato se non si ha un nome famoso e altisonante. Credo che tutto è possibile e che ai sogni non si deve rinunciare. Spero di potervi sottoporre in futuro altre mie creazioni. Un grazie a tutti voi. Antonella.

Paolo Goldoni
 
LIBRO/I: Il condottiero
 
FEEDBACK :

Buongiorno a te e a tutta la tua redazione. Per me fino ad ora la pubblicazione del mio libro " IL CONDOTTIERO " è stata una bellissima ed emozionante avventura e questo grazie anche alla collaborazione che ho stretto con BookSprint. Mi sono stati dati mezzi tecnici e preziosi consigli per potermi muovere in questo campo per me del tutto sconosciuto e del quale, ad essere sincero, ne avevo anche un pò paura. La strada è ancora lunga e non so neanche come andrà il libro, ma come si usa dire " comunque vada sarà un successo ". GRAZIE A TUTTI VOI. Paolo Goldoni.

Bruno Mazzoni
 
LIBRO/I: Il muro degli eroi
 
FEEDBACK :

BookSprint è una casa editrice tecnologica e moderna. Anni fa il mio mondo era limitato a un primordiale computer olivetti M24, Neanderthal a confronto dei più tecnologici tablet. Oggi invece BookSprint ha valorizzato il lavoro utilizzando ogni ben di dio a transistor. Facile? No! Poiché non basta un buon computer e un server per essere bravi. Penso che non è il bisturi che fa grande un chirurgo ma la comprovata capacità di usarlo. Perciò non basta avere una stilografica d'oro per essere uno scrittore ci vuole il talento. Quindi cosa penso di BookSprint? Anche se avesse il mio giurassico olivetti M24, saprebbe sfruttarlo al massimo. Cosa voglio dire? BookSprint non solo ha la tecnologia, ma sa anche usarla con competenza. Bruno Mazzoni.

Carmine Scognamiglio
 
LIBRO/I: De adventu veris
 
FEEDBACK :

Salve Vito, innanzitutto grazie di cuore per tutto quello che ha fatto per me e di aver creduto  nel mio libro. Un grazie anche alla sua collaboratrice Ivana che molto pazientemente mi ha seguito con professionalità, Maurizio che ha curato la copertina e a tutti voi. Ho visto il sito e non può immaginare quanto sia rimasto contento di vedere la mia foto e il libro, io che di parole ne ho messe in rima tante adesso non ne ho per esprimere la mia gioia. Ancora grazie. Saluti, Carmine.

Vincenzo Edoardo Goia
 
LIBRO/I: Uomo
 
FEEDBACK :

Caro Vito, Grazie alla tua generosità e sensibilità il mio sogno è divenuto realtà!! Non troverò mai le parole per ringraziarti. Spero solo in un grande successo per entrambi. Desidero ringraziare tutto il tuo efficientissimo staff ed in particolare la cara Ivana che è stata paziente, precisa ed una vera professionista. Ti abbraccio con affetto, Vincenzo.

Bruna Sbisà
 
LIBRO/I: Riverberi dal passato
 
FEEDBACK :

Posso dire in tutta sincerità che la BookSprint Edizioni è stata  apprezzata non solo da me, ma altresì da altri potenziali autori che certamente potranno rivolgersi alla vostra Casa Editrice per avere pubblicazioni eleganti, corrette, attraenti e soprattutto diffuse con la massima serietà. Ringrazio sentitamente lei e tutti i suoi collaboratori e spero in futuro di poter preparare un nuovo romanzo per le vostre edizioni. Con i più cordiali saluti, Bruna Sbsisà.

Aurora d'Errico
 
LIBRO/I: Amore, adulterio e separazione
 
FEEDBACK :

Con la pubblicazione del mio libro: "Amore, Adulterio e Separazione..." ho avuto modo di constatare personalmente la serietà della mia casa editrice la BookSprint. Mi auguro di pubblicare con loro le mie prossime creazioni. Aurora d'Errico.

Fabio Manenti
 
LIBRO/I: Le mie poesie versi di...versi
 
FEEDBACK :

Buongiorno,  grazie alla BookSprint Edizioni, ho avuto la possibilità di realizzare il mio grande sogno, nonché un mio bisogno: fare sentire la mia parola scritta attraverso un libro. Ringrazio, ma veramente, tutto lo staff della Booksprint edizioni per la giusta riuscita del mio libro. Con la giusta alchimia siamo riusciti a realizzare l'opera. Non voglio elencare tutte le persone che si sono dedicate a questo progetto, ma vorrei rendere pubblico il mio giudizio. Dalla A alla Z nulla è stato lasciato al caso. Già dalla copertina siamo riusciti, con toni colorati e alternando il bianco e il nero, a far rispecchiare l'anima del libro fondendo passioni, emozioni e sensazioni della vita. Ho trovato, grazie alla giusta professionalità, la facilità nella stesura finale di questo libro. Ho avuto il piacere di essere stato invitato alla Biblioteca Centrale Nazionale di Roma, per rilasciare un'intervista, presentare il libro e conoscere personalmente parte di questo ottimo team. Questa esperienza mi ha insegnato che con le giuste persone tutti i sogni sono possibili. Grazie Booksprint edizioni. Fabio Manenti.

Nicole Lucaroni
 
LIBRO/I: Alzati
 
FEEDBACK :

Caro Vito, volevo ringraziarti per aver creduto in me e nel mio libro, per avermi dato la possibilità di realizzare il mio sogno. La mia ammirazione nei tuoi confronti è infinita, realizzi i sogni di mille persone e non è da poco renderli felici. Mi ha stupito la disponibilità che mi è stata data, perciò, un grazie infinito anche per questo, vi auguro il meglio. Grazie ancora. Nicole.

Romina Viola
 
LIBRO/I: 50 sfumature di cretini
 
FEEDBACK :

Egregio Vito, esprimo il mio sentito ringraziamento a Voi tutti. Possiede uno staff altamente professionale, capace di prenderti per mano, guidarti ed accompagnarti fino in fondo al progetto. Meritate la parabola ascendente che avete. Non possono non trovare successo la competenza, la correttezza e la trasparenza, la serietà che vi contraddistingue.. La pagina web è perfetta! La copertina effetto vintage creata da Daniele spicca. Spero un giorno di poterla conoscere di persona e stringerle la mano, ringraziandola. Sentitamente e con emozione, Romina Viola.

Rosa Maria Rosella
 
LIBRO/I: Al centro del cuore
 
FEEDBACK :

Il mondo dell'editoria è molto strano, è una selva fitta e intricata, e non è quell’universo meraviglioso che si potrebbe immaginare. Molti contratti che vengono proposti sono pieni di trappole. Nessun editore rischia il proprio denaro su sconosciuti, e vanno avanti gli scrittori già collaudati da vendite milionarie o coloro che frequentano i salotti letterari e televisivi. Le leggi di mercato impediscono di comprendere il vero valore di un libro. Spesso gli editori, per avere un buon risultato di vendita, spingono gli autori a scrivere ciò che gli altri vogliono leggere. I libri divengono un prodotto commerciale, e non una parte dell’anima dell’autore. Io sono una semplice casalinga, autrice di “Al centro del cuore”, un libro che è nato quasi senza accorgermene, e che mi ha donato le più forti e belle emozioni che io abbia mai provato nella mia vita, fino a riuscire a cambiare il mio DNA. Per pubblicarlo mi sono rivolta alla BookSprint Edizioni. Ho già ringraziato la BookSprint all’interno del mio libro, spiegando anche quanti svariati problemi insorgano per un autore esordiente trovare un editore, e soprattutto quante difficoltà si incontrino per pubblicare un libro impegnativo, con numerose pagine, e che affronta una vasta tematica come nel caso di “Al centro del cuore”. Non è il caso di riportare qui ciò che ho scritto nel libro, in quanto le mie considerazioni risulterebbero troppo lunghe. Mentre scrivevo quelle pagine di ringraziamento nei confronti della BookSprint, non avevo ancora visto il risultato finale del mio libro, e di conseguenza io mi assumevo la responsabilità di eventuali imperfezioni del testo, in relazione a certe scelte che avevo fatto riguardo alla copertina, al tipo di rilegatura, alla qualità del materiale, eccetera. Posso affermare che adesso, che ho fra le mani il mio libro, mi sento di riconfermare che sono contenta di aver affidato alla BookSprint il mio testo. Durante la stesura di “Al centro del cuore” ho sentito fortemente la presenza di Qualcuno, lassù nei Cieli, che mi faceva da guida; e i collaboratori della BookSprint sono stati, per me, come angeli mandati da Dio in mio soccorso. Credo che senza di loro non ce l’avrei fatta. Grazie in particolare a Gerarda, che si è occupata dell’interno del libro, per tutta la pazienza che ha avuto con me e per il delicato e oneroso lavoro delle numerose bozze che le ho commissionato. Spero che quanto ho scritto, riguardo all’esperienza positiva che ho fatto con la BookSprint, possa essere utile a qualcuno. Vorrei rivolgere il mio sentito "Grazie" a Vito Pacelli, direttore della BookSprint. Non lo conosco personalmente, né l'ho mai sentito telefonicamente, ma qualche giorno fa ho visto in internet un video su di lui, trasmesso su Rai2 nella puntata “Parliamone in famiglia”. La sua storia mi ha commosso, soprattutto perché ho pensato che quel suo risalire dal buio alla luce ha fatto bene non solo a lui, ma anche a me che ho potuto realizzare il sogno di pubblicare “Al centro del cuore”. Rosa Maria Rosella.


Roberto Di Benedetto
 
LIBRO/I: Dialogo fra un uomo e Dio
 
FEEDBACK :

Caro Vito, il libro si presenta bene, con una copertina suggestiva e attraente. I caratteri sono scelti bene e sufficientemente grandi da permettere la lettura anche a chi ha li vista difettosa.  Ben scelta anche la dimensione del libro.    Mi dispiace però che non sia stato inserito il commento del vs consulente editoriale, che, oltre a essere lusinghiero, è ampio e profondo.  In ogni caso il giudizio sulla pubblicazione è buono (ho notato che siete anche veloci). Sinceri saluti. Roberto Di Benedetto.

Carlo Rocco
 
LIBRO/I: Non giudicare
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, ho un parere estremamente positivo di questa esperienza con voi. Se devo sottolineare due punti di forza posso senz'altro dire: gestione del tutto molto professionale e in tempi brevi. Buona giornata. Carlo Rocco. 

Claudio Borghello
 
LIBRO/I: Barenon
 
FEEDBACK :

Sono alla prima esperienza editoriale e devo dirmi soddisfatto. La promozione del libro è appena all'inizio e grazie alla vostra preziosissima collaborazione sento diventerà una bella avventura. Siete stati prodighi di consigli, puntuali negli accordi e attenti alla mia opinione. Si sente un grande entusiasmo in quello che fate e questo riesce a contagiare chi si affida a voi. Ho sempre più voglia di scrivere! Avanti così! Claudio Borghello.

Silvano Mecozzi
 
LIBRO/I: Rocco di Montpellier
 
FEEDBACK :

Sono veramente soddisfatto di come si sono svolte le cose fino alla stampa del libro. La cortesia e la professionalità dello staff è da encomio. È stato piacevole pubblicare con voi il mio testo. Silvano Mecozzi.

Laura Rizzo
 
LIBRO/I: Felicità a 4 zampe , Le carte mozzate
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, prima di tutto Vi ringrazio per la vostra disponibilità e professionalità durante questi mesi di lavoro per la creazione del libro. Siete sempre stati presenti ed avete risposto pienamente a tutte le mie esigenze. Sono molto contenta, ho presentato domenica il mio libro a "Soresina-Arte" e sta piacendo molto. Sto completando un altro racconto e spero di riuscire ad inviarvelo al più presto, così daremo atto ad un'altra collaborazione assieme. Un cordiale saluto a tutti ed un abbraccio! Laura Rizzo.

Mino Guerilli
 
LIBRO/I: Racconti e ricordi
 
FEEDBACK :

Dall'inizio del primo contatto con il personale della BookSprint, i suggerimenti ricevuti, prima stampa  provvisoria, dallo studio della copertina del libro, a tutto il percorso fino all'invio delle copie definitive, posso solo dire di aver avuto la massima collaborazione. Il  mio "Racconti e Ricordi", tra amici e conoscenti che lo  hanno letto, ha avuto un successo insperato!! Ringrazio Vito e tutta la redazione per avermi dato la possibilità di concretizzare un mio desiderio in forma professionale. Cordiali saluti, Mino Guerilli.

Antonio Vista
 
LIBRO/I: Overdose di euforia
 
FEEDBACK :

Vorrei ringraziare Vito e tutto lo staff della BookSprint Edizioni per la serietà e la professionalità del vostro lavoro. Antonio Vista.

Giovanni Righetto
 
LIBRO/I: L'indenne
 
FEEDBACK :

Salve Vito, che dire, ho trovato in Booksprint una grandissima assistenza, sono stato seguito passo passo da te e il tuo staff in ogni passaggio che ha portato alla pubblicazione, voi siete l'esempio di come dovrebbe essere una casa editrice professionale. Saluti, Giovanni Righetto.

Sabrina Chiappetta
 
LIBRO/I: La forza di volare perdonando l'uomo amato
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, vorrei semplicemente ringraziarti per aver selezionato il mio libro e per avermi dato la possibilità di presentarlo al Salone Internazionale di Torino. Ci sarebbe da scrivere tanto per le capacità che avete tutti voi della BOOKSPRINT EDIZIONI. Posso solo dire veramente che meritate tutti PREMIO ECCELLENZE per organizzazione e capacità dimostrate. Grande forza e grande rispetto per come riuscite a portare avanti il vostro lavoro dando a noi autori la possibilità di comunicare con il mondo intero tutto quello che scriviamo per una qualità di un miglioramento di noi stessi e di tutte le persone che riescono a recepire i nostri messaggi. Ancora grazie per il vostro lavoro. Saluti Sabrina.

Fernando Zanni
 
LIBRO/I: Racconti d'oriente , Santiago
 
FEEDBACK :

Gentile casa editrice BookSprint Edizioni. Con pensiero positivo giunga a voi il mio cordiale ringraziamento per avere partecipato con grande interesse alla realizzazione del mio libro "Santiago". Ho potuto disporre della vostra professionalità per misurare al meglio i dettagli che hanno modellato la fattura del libro. Il dialogo prestato con diversi operatori, ha dimostrato la differenza positiva nel vostro settore che, normalmente nell'approccio iniziale tra privato e casa editrice non è sempre così facile.  Vi ringrazio sentitamente. Fernando Zanni.

<< 1 2
3
4 5 6 7 8 9 10 >>