Dicono di noi

Francesco Colopi
 
LIBRO/I: Gli Uomini dei Borbone
 
FEEDBACK :

Voglio ringraziare Vito Pacelli e lo staff per la disponibilità, la pazienza, e l'aiuto che mi hanno dato per la realizzazione del libro. Era da molto tempo che speravo di poter pubblicare un racconto. Grazie a Vito, Barbara, Michele e gli altri della BookSprint sono riuscito ad coronare questo sogno. Grazie a tutti di cuore. Francesco Colopi.

Laura Gigante
 
LIBRO/I: Lobotomy. Mad. Girl
 
FEEDBACK :

Al principio avevo dei dubbi, non conoscevo lo staff e l'affidabilità del team di BookSprint. Un Sabato sono andata a trovarli, una splendida ospite mi ha presentato ognuno di loro, il grafico, la redattrice, la cara barbara che ha ascoltato commossa la mia situazione familiare devastata. Mi hanno portato anche nel laboratorio dove materialmente si fanno i libri, è stato emozionante. Tutti sono stati estremamente gentili e chiari. Era solo la pigrizia a bloccarmi, e loro hanno agito come energizzante, dandomi fiducia e garantendomi che le opere erano accuratamente selezionate, dunque non c'era alcuna intenzione di lucro, per loro se il testo non fosse stato interessante e qualitativamente valido, non mi avrebbero richiamato: tanti saluti e grazie. Del resto, se il capo della Casa Editrice è così coraggioso da raccontare a tutti il suo dramma ormai superato, non ci si può aspettare che l'inizio di una buona collaborazione. Complimenti, Vito! Per quanto riguarda la pubblicazione, la copertina, la correzione delle bozze (il cui curatore mi ha dato gran de soddisfazione, complimentandosi per il mio stile) etc, gli addetti ai lavori non mi hanno mai abbandonata, sfiorando lo zelo paranoico, ma necessario. Grazie Booksprint!!!! Grazie Barbara, Michele, Gerarda, Carlo e tutti gli altri! Vi abbraccio, Laura Gigante.

Antonio Diaferio
 
LIBRO/I: Alla ricerca di me stesso
 
FEEDBACK :

Sono rimasto meravigliato dalla Sua organizzazione. Cosa dire?. Semplicemente professionali, pronti ad aiutarti se sei in difficoltà. Team affascinante, pronti ad ogni soluzioni, in breve, dare a voi il compito di realizzare il nostro sogno nel cassetto è altamente positivo. Ho conosciuto di persona tutti voi e sono rimasto affascinato. Grazie. Antonio Diaferio

Antonio Sodano
 
LIBRO/I: Aforismi - Esperienze di vita
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, non ho molta esperienza in merito all'editoria. Ho riscontrato però una buona predisposizione, da parte del tuo staff, di soddisfare tutte le richieste dello scrittore. Devo dire che sono stato soddisfatto in pieno. Cordialmente, A.

Alfredo Biondolillo
 
LIBRO/I: Ti ricordi di...Sara?
 
FEEDBACK :

Grazie Vito, per la tua pazienza e di tutti i tuoi colleghi che collaborano nella possibilità di veder i sogni avverarsi. Portare a termine un progetto così bello mi ha ridato la spinta a credere che sia possibile raccogliere la soddisfazione di un lavoro di anni. Grazie di cuore, Alfredo.

Alessia Ceccoli
 
LIBRO/I: La Volontà 6 luglio 1998
 
FEEDBACK :

Ho avuto la possibilità di ricredermi circa un’opinione che avevo e, cioè, che seguire una cosa come la pubblicazione di un libro tramite mail e telefono, fosse un obbiettivo di difficile realizzazione. La BookSprint Edizioni con il suo staff mi ha fatto ricredere completamente. Sono molto ben organizzati e tutti i collaboratori con cui mi sono relazionata hanno sempre, e sottolineo sempre, dedicato il loro tempo e la loro attenzione alla mia opera cercando di interpretare e condividere il mio pensiero ed i miei desideri, assistendomi, consigliandomi e guidandomi lungo un percorso che non conoscevo. Sono felicissima di aver avuto la possibilità di conoscerli e di collaborare con loro. Alessia Ceccoli.

Violeta Mogonea
 
LIBRO/I: La vita insegna
 
FEEDBACK :

Buonasera, Vi ringrazio! Da quasi una vita tenevo questo mio grande desiderio chiuso in un manoscritto dentro un cassetto. Permettetemi, per me siete la Fata Turchina che ha reso palpabile il mio sogno. Tra poco avrò la grande gioia di tenere in mano l'opera eretta insieme! Grazie di cuore. La saluto cordialmente. A presto, Violeta Mogonea.

Maria Chiara Pistone
 
LIBRO/I: Generazione bendata
 
FEEDBACK :

Salve, devo dire che a livello di cortesia e celerità, penso siate bravissimi, vi sento molto vicini, mi siete stati molto d'aiuto nella stesura, nelle correzioni, ma devo dire che in particolar modo devo ringraziare il grafico che ha avuto molta pazienza. Per il resto, spero di continuare a pubblicare con voi. Il mio sogno è alla fine quello di essere conosciuta e ricordata. Grazie, Maria Chiara Pistone.

David Ovort
 
LIBRO/I: 2023 La fine
 
FEEDBACK :

Buona vita a tutti. Il mio parere sul vostro lavoro è assolutamente positivo. Comprensione e fiducia da parte dell'editore Vito Pacelli, gentilezza nei rapporti da parte dello staff con efficienza cordialità e affidabilità. Ottima grafica di copertina fedele al mio lavoro, ottima impaginazione e divisione dei capitoli. Totale:  Siete grandi...Grazie!! David.

Oriana Capobianco
 
LIBRO/I: Il riflesso di te in me
 
FEEDBACK :

Volevo ringraziare il Signor Vito Pacelli e tutto lo staff di BookSprint per la professionalità e la cortesia mostratemi fin dall'inizio, è stata un'esperienza sicuramente positiva. Sono davvero soddisfatta del risultato finale che ha superato di gran lunga tutte le mie aspettative. Con affetto, Oriana.

Riccardo Pastore
 
LIBRO/I: Oltre il ...muro
 
FEEDBACK :

Preg. BookSprint Edizioni. V. Pacelli. Ringrazio la Casa Editrice che Lei rappresenta con lo staff tutto, che hanno dato un notevole contributo, di immagine e preparazione finale del testo da me "creato". Grazie. Riccardo Pastore.

Natalia Turri Santarossa
 
LIBRO/I: I ricordi profumati della mia vita
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito Pacelli, sono felice di essere entrata nella sua grande  famiglia! In quest'ultimo periodo mi sono resa conto della vostra professionalità ed efficienza: Nel giro di poco più di due mesi il mio lavoro ha preso la forma di un libro. Ero abituata a tempi molto più lunghi e snervanti.  Ora spero vivamente che tutto questo abbia un seguito che ci sia cioè un riscontro positivo da parte dei lettori. Grazie per aver creduto in me. A presto Natalia T.S.

Marzia D'Ippolito
 
LIBRO/I: Il legame
 
FEEDBACK :

Stringere tra le mani il frutto di un lavoro durato  anni è stato emozionante. Vorrei rivolgere un ringraziamento speciale a Nicola dell'ufficio grafico e ala capo redattrice Gerarda per la pazienza e la disponibilità. Un particolare ringraziamento anche alla BookSprint  per aver permesso che un sogno divenisse realtà.  Marzia D'Ippolito.

Guendalina Leoni
 
LIBRO/I: E...all'improvviso un Angelo
 
FEEDBACK :

Felice e soddisfatta  di essere entrata a far parte di questa casa editrice, dal primo momento che mi avete contattata ho subito percepito una cordiale collaborazione, mi avete seguito con molta dedizione. Posso soltanto dire grazie  perchè ho realizzato il mio sogno e con la speranza che il mio libro venga letto. Un grazie di cuore. Guendalina Leoni.

Andrea Montaldi
 
LIBRO/I: Mentre intorno latrano minacce
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ho ricevuto i miei libri e sono molto contento. Non ci sono errori nel testo ed anche il punto di vista grafico è fatto bene. Cordiali saluti, Andrea Montaldi.

Giuseppe Losito
 
LIBRO/I: I trecento di Sparta
 
FEEDBACK :

Grazie per la pubblicazione e per la pazienza di tutto il tuo staff. Sono soddisfatto e orgoglioso di essere riuscito a pubblicare il racconto. Ho raggiunto il mio obbiettivo, quello di pubblicare il libro I Trecento di Sparta. Grazie ancora per il lavoro che avete fatto. Giuseppe Losito.

Andreynna Ribeiro
 
LIBRO/I: Un mese per ritornare ad amare la vita
 
FEEDBACK :

Volevo ringraziare tutto lo staff della BookSprint Edizioni, mi avete aiutata a realizzare un sogno che mi sembrava troppo lontano. Quando ho iniziato a scrivere quelle poche righe, sul quel quaderno grigio, non pensavo di arrivare a cosí tanto. Voi aver lavorato con tanta pazienza al mio fianco. Ve ne sarò per sempre grata, grazie, e continuate a realizzare sogni, in pochi lo fanno, ed è una cosa bellissima. Andreynna Ribeiro.

Giuseppe Filandia
 
LIBRO/I: Dall'Amazonas alle barriere coralline
 
FEEDBACK :

Gentile Sig. Vito, I libri sono arrivati ed hanno una apparenza molto bella. Se dovessi parlare di emozioni immediate, posso dire che ho provato una certa soddisfazione nel vedere tanti libri con il mio nome di “autore”. Mi ha un pò commosso. Vi ringrazio dell'aiuto che mi avete dato per realizzare quest'opera e per la pazienza nel venire incontro a qualche mia richiesta, insieme agli auguri di continuare ad aiutare quelle persone, che desiderano comunicare il loro pensiero, le proprie convinzioni e le proprie emozioni attraverso la pubblicazione di libri. Giuseppe Filandia.

Paola Stentella
 
LIBRO/I: Laurhil - Gli eredi del dono d'oro
 
FEEDBACK :

Buongiorno, mi sono trovata molto bene con la BookSprint Edizioni. Sono stata seguita con cura e consigliata lungo tutto il percorso che ha portato alla pubblicazione del mio libro.  Ho provato una grande emozione vedere il mio libro pubblicato sul vostro sito e in ebook anche su Amazon e Ibs. Ora spero e mi auguro che la BookSprint Edizioni continui a seguirmi e a pubblicizzare il più possibile il mio libro. Saluti Paola Stentella. 

Angelo Puccio
 
LIBRO/I: Sono diventato un liceale anche io
 
FEEDBACK :

Gentilissimo Vito Pacelli, in quest'ultimo periodo mi sono reso conto della vostra professionalità ed efficienza. Nel giro di poco più di due mesi il mio lavoro ha preso la forma di un libro. Ora spero vivamente che tutto questo abbia un seguito che ci sia cioè un riscontro positivo da parte dei lettori. Grazie per aver creduto in me. A presto, Puccio Angelo.

Maria Donata Pancani
 
LIBRO/I: Tra gatti e luna
 
FEEDBACK :

Gentile redazione, Sono stata molto felice di ricevere il pacco dei miei libri. Vedere con i propri occhi e tenere in mano il mio piccolo libro di poesie è emozionante. Tutte le mie idee, i pensieri, le immagini sono stati tradotti in realtà, grazie al Vostro lavoro, fatto in collaborazione costante. Grazie anche per la velocità dei tempi di realizzazione. Un caro saluto, Donata.

Maria Cristina Lugaro
 
LIBRO/I: Colma il mio domani
 
FEEDBACK :

Carissimo Vito Pacelli, ho ricevuto le copie del libro e vi ringrazio!! Un racconto ha preso forma e vita, dirvi la mia emozione è poco. Grazie a tutto il TEAM. Professionalità Premura e Gentilezza! Adesso mi metterò comoda e sarò la prima lettrice di me stessa. Grazie ancora e un abbraccio a tutti voi!! A presto, Maria Cristina Lugaro.

Livia Martellucci
 
LIBRO/I: I sogni di Rory
 
FEEDBACK :

La BookSprint Edizioni è una casa editrice, secondo me molto, seria. Ha degli operatori che ti seguono passo dopo passo in tutto il percorso della creazione del  libro. Sono stati molto disponibili con me e hanno cercato di soddisfare tutte le mie esigenze. Sono stata molto fortunata nel conoscere questa casa editrice e soprattutto perchè grazie a loro sono riuscita a esaudire il mio sogno: pubblicare un libro. Livia Martellucci.

Aletheia Kourdakis
 
LIBRO/I: Confessioni di una bancaria
 
FEEDBACK :

Buongiorno Sig. Pacelli, non so descriverle l'emozione che ho provato. È tutto perfetto.  La ringrazio e ringrazio il suo staff per avermi accompagnata, sostenuta con professionalita e pazienza, nella realizzazione del mio "sogno nel cassetto".  Cordialità e ammirazione tutti per voi. Aletheia Kourdakis.

Nico
 
LIBRO/I: I volti della vita
 
FEEDBACK :

Da profano sul vostro lavoro, devo dire che sono soddisfatto per l’accompagnamento fino ad oggi avuto nello svolgere tutte pratiche per la pubblicazione, in voi ho visto l'impegno progressivo per tutta la collaborazione per il raggiungimento del traguardo, sono contento per tutto quello fatto insieme e naturalmente per la pubblicazione del mio libro e per il vostro contributo ad esprimerlo, Nico.

Lorenzo Marra
 
LIBRO/I: I tigli sul viale
 
FEEDBACK :

Caro Vito, ciao. Ho visto la mia pagina e va tutto bene, grazie. Colgo l’occasione per ringraziare te e tutti i tuoi collaboratori che sono stati veramente impeccabili. È stata una bellissima avventura lavorare con voi. Un abbraccio e a presto, Lorenzo.

Adele Scordo
 
LIBRO/I: La mia prima cosa vera
 
FEEDBACK :

Caro Vito, sono molto soddisfatta della pubblicazione del libro. Sono stata seguita con professionalità dalla vostra squadra che si è resa molto disponibile nel chiarire i miei dubbi e nel seguirmi passo passo in questo percorso.  Grazie, Adele.

Caterina Fregoli
 
LIBRO/I: La storia di Kara
 
FEEDBACK :

Salve. Vorrei ringraziare tutta la redazione. Ho visto che siete molto giovani, mi riferisco in particolare a Daniele che ha quattro anni meno di mio figlio e con il quale ho parlato per la realizzazione della copertina. Gerarda,che deve essere di una dolcezza incredibile. Vorrei ringraziare il correttore di bozze per le sue impressioni sul mio racconto. Siete stati tutti molto disponibili cortesi e gentili. Grazie mille a Vito Pacelli per aver creduto in me. Grazie ancora. Caterina Fregoli

Rita Fiori
 
LIBRO/I: Il vento dell'autunno
 
FEEDBACK :

Ciao Vito Pacelli. Salve a tutto il team della BookSprint. Ma siete davvero eccezionali. Non credevo di vivere un'esperienza così emozionante. Siete un team davvero eccezionale. Ho appena ricevuto i libri ed è talmente forte l'emozione che ho provato che non ho parole. Vi ringrazio e sappiate che sono stata contattata da alcuni autori per sapere come mi sono trovata con voi. Non ho potuto che dire bene di voi e che la mia esperienza è bellissima. Tutti meravigliosi, Vi abbraccio tutti. A prestoo. Buona giornata, Rita Fiori.

Lamberto Spinaci
 
LIBRO/I: I racconti del Barone... L'ultimo tonno
 
FEEDBACK :

Buonasera, il lavoro mi trova pienamente soddisfatto per varie ragioni. La prima e l 'impaginazione, La grandezza dei caratteri sicuramente, L'idea di mettere in fondo tutte le foto con le varie descrizioni non è stata sbagliata. I richiami per i personaggi con loro aneddoti può alzare l'interesse,  Quindi ottimo lavoro, Da professionisti. A presto, Lamberto Spinanci.

Angela Maglione
 
LIBRO/I: Insegnare con le nuove tecnologie, potenzialità e problematiche
 
FEEDBACK :

Gent.mi buongiorno, ho ricevuto le copie del libro e Vi ringrazio. Sono piacevolmente stupita dalla professionalità e serietà dello staff che mi ha seguita e supportata nel definire i particolari del mio Saggio. Consiglio a chiunque abbia intenzione di realizzare la pubblicazione di un proprio libro di affidarsi a BOOKSPRINT EDIZIONI. Grazie e buon prosieguo. Angela Maglione.

Paolo Ceccarelli
 
LIBRO/I: Il piano di Dio per il nostro tempo
 
FEEDBACK :

Sono stato davvero felice per il modo in cui tutto lo staff di BookSprint mi ha seguito. Ma quello che mi ha davvero stupito e convinto della bontà del vostro lavoro è stato quando, con il libro ormai pronto per la stampa, mi è arrivato uno scritto contenente le "impressioni del correttore di bozze sul libro": era fatto talmente bene che ho chiesto ne fosse fatta una prefazione al libro stesso. E questo è la dimostrazione di come gli operatori della BookSprint Edizioni lavorino non solo con competenza ma anche con il cuore. Grazie, Paolo Ceccarelli.

Maria Scrivo
 
LIBRO/I: Il bianco e il nero - Storie di oggi
 
FEEDBACK :

Competenza, serietà professionalità profusa di simpatia e gentilezza. Mi sono sentita supportata e incoraggiata da tutti coloro hanno collaborato alla pubblicazione del  mio libro. Grazie, siete fantastici. Spero di proporvi presto un nuovo lavoro. Maria Scrivo.

Claudio Benedetti
 
LIBRO/I: Dipinti pensieri
 
FEEDBACK :

Sono contento di aver pubblicato con la BookSprint Edizioni. Tutti molto gentili e competenti nonostante il momento che sto attraversando non sia dei migliori, mi hanno fatto sentire uno di loro... Claudio Benedetti.

Rosaria Pipitò
 
LIBRO/I: La Fattispecie di Induzione Indebita a dare o promettere utilità
 
FEEDBACK :

La BookSprint Edizioni è una casa editrice seria e professionale perchè distribuisce davvero le  opere nei migliori circuiti di vendita del momento dandone visibilità. Il vostro libro sarà ordinabile in tutte le librerie grazie a Booksprint Edizioni. Rosaria Pipitò

Roberto Zerbini
 
LIBRO/I: Le storie dell'alfabeto
 
FEEDBACK :

Salve Vito, devo dire che l'assistenza ricevuta dai tuoi collaboratori è stata molto buona: mi hanno seguito passo dopo passo. Anche quelle poche volte che ci siamo sentiti al telefono sono sempre stati gentili e disponibili. Roberto Zerbini.

Juan Manuel Marcos
 
LIBRO/I: L'inverno di Gunter
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, volevo dire personalmente GRAZIE DELLO SPLENDIDO LAVORO! Grazie ancora, e complimenti per i pazientissimi correttori, in particolare Angela. Francesca Juana Bellucci.

Sara Cimino
 
LIBRO/I: Il mio sorriso sei tu
 
FEEDBACK :

Buongiorno Vito, Voglio ringraziarvi per il lavoro che avete fatto, siete stati sempre presenti e al mio fianco per supportarmi e consigliarmi. Siete davvero un ottimo Team. L’emozione che ho provato quando ho ricevuto a casa il libro è indescrivibile...non riuscivo a credere che quello fosse proprio il MIO libro! Grazie davvero di cuore. Sara Cimino.

Veronica Caracausi
 
LIBRO/I: Pagine di un'anima
 
FEEDBACK :

Grazie Vito per avermi permesso di pubblicare il mio libro. Auguro a te e al tuo splendido team una splendida fortuna. Grazie. Veronica Caracausi.

Pietra La Sala
 
LIBRO/I: Coccole per l'anima
 
FEEDBACK :

Ciao Vito, innanzitutto un grazie di cuore a te, in più ti faccio i miei complienti per il tuo Team. Veramente sei circondato da bravi e veri Professionisti con grandi doti che svolgono il loro lavoro con tanto amore, pazienza e che si immedesimano in tutto ciò che scrivono gli autori. Un grazie a tutti per aver avuto tanta pazienza con me. BRAVI RAGAZZI!! Pietra La Sala.

Alessandra Ommeniello
 
LIBRO/I: 0721
 
FEEDBACK :

Sono molto felice del lavoro svolto dalla casa editrice BookSprint Edizioni; sono stati tutti molto gentili e hanno saputo soddisfare appieno le mie richieste. Quindi grazie di cuore.  Alessandra Ommeniello.

Samuel Vinciguerra
 
LIBRO/I: Avventure interstellari
 
FEEDBACK :

Salve sono Samuel! Grazie alla BookSprint Edizioni sono riuscito a realizzare il mio sogno di pubblicare un mio libro Questa è la prima opera che pubblico e ringrazio immensamente Vito e il suo team per la cura e premura che mi hanno mostrato! Sono stati fantastici!!! Spero tanto di collaborare nuovamente con loro in un futuro non molto lontano". Samuel Vinciguerra.

Vincenzo Baio
 
LIBRO/I: I figli della lupa
 
FEEDBACK :

Io non sono uno scrittore professionista e non  so che  rapporti si possono creare tra uno scrittore e l'editore, posso solo dire che sono soddisfatto per come mi avete aiutato e quindi mando un grazie particolare a lei, al grafico che senza saperlo ha usato i gemelli somiglianti a uno dei miei nipoti (si chiama Gabriel) ancora un grazie a tutti. Vincenzo Baio

Francesca Rossi
 
LIBRO/I: Il ricordo di una vita
 
FEEDBACK :

Sono molto contenta del lavoro fatto e finito. Sono stata supportata per tutto l'arco del tempo che ci è voluto per la realizzazione del libro. Tutti sempre molto gentili e disponibili nell' accontentare le mie richieste. Francesca Rossi.

Donato Bleve
 
LIBRO/I: Progetto "C.M.V. - XY"
 
FEEDBACK :

Ho trovato lo staff di BookSprint molto competente e professionale. Ringrazio in maniera particolare Vito Pacelli, per avermi dato la possibilità di pubblicare il mio libro, Michele, per la realizzazione grafica della copertina e Ivana per avermi aiutato a risolvere vari dubbi. Grazie a tutti. Donato Bleve.

Maura Musciatelli
 
LIBRO/I: Tutto l'amore che avrei voluto
 
FEEDBACK :

Mi sono trovata molto bene con la casa editrice BookSprint Edizioni, non pensavo minimamente  ad una organizzazione così perfetta, tutti molto gentili e molto educati. Maura Musciatelli.

Denise De Santis
 
LIBRO/I: Un anno senza te
 
FEEDBACK :

Complimenti a tutti voi che siete stati molto professionali e disponibili, pronti a venire incontro alle mie esigenze. Denise.

Phil Mason
 
LIBRO/I: Un coniglio nella bianca tormenta
 
FEEDBACK :

Sono stato seguito fin dal primo momento e ho potuto modificare e rivedere lo scritto senza troppe pressioni. Non meno importante, anche lo sviluppo della copertina è stato un passaggio decisivo per l'intero progetto. In giro, è facile trovare i classici furbetti pronti a fregarvi; con la BookSprint, invece, avrete a disposizione un gruppo capace. Uscite allo scoperto e pubblicate i vostri scritti che tenete nel cassetto. Magari, potrebbe essere l'inizio di qualcosa. Phil Mason.

Luigi Santamaria
 
LIBRO/I: Percorsi Diversi
 
FEEDBACK :

Disponibilità lavorativa, cordialità, efficienza e serietà di tutti i componenti la Casa Editrice.. I miei più sentiti complimenti.... Luigi SANTAMARIA.

Giov. Michele Azara
 
LIBRO/I: Glendor
 
FEEDBACK :

Per me che sono appassionato di fantascienza da sempre, è stata una esperienza indescrivibile. Vera fantascienza dico io; Non avrei mai pensato che alla fine una persona si sarebbe preso l' impegno di dare valore alla mia opera rendendola disponibile nella innumerevole moltitudine di opere che si trovano nelle librerie. La proposta lampo di pubblicare la mia opera e' stata del tutto inattesa. Vito ha accolto il "grido dello scrittore" ci sono anche iooooo.. È stata una esperienza bellisima, poter collaborare con Angela della redazione, una donna di una gentilezza impareggiabile, pronta ad aiutarmi nelle varie fasi della pubblicazione. Devo dire che a partire da Vito stesso, al grafico che ha capito cosa chiedevo mettendoci tutta  la sua buona volontà,  alla parte che riguarda la commercializzazione. Non sono stato lasciato solo neanche un giorno durante tutto l'iter della pubblicazione ed oltre. Compreso il giorno del ricevimento delle mie copie. Che dire .. SIETE STATI GRANDI. . Ora è diventata una abitudine andare a sbirciare le mail per vedere che non sia arrivata una mail dalla  Booksprint Edizioni, e non smetterò di attenderne una  sempre, come se fosse  della propria famiglia. Bravissimi. A.G.M

<<
1
2 3 4 5 6 7 8 9 10 >>